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Talent acquisition


Elenco delle migliori vendite talent acquisition

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        Italia (Tutte le città)
        Contesto di inserimento L'area di inserimento è la Direzione Risorse Umane ed Organizzazione, all'interno del Talent Acquisition Team, focus Sviluppo Software Responsabilità del ruolo: La risorsa supporterà lo sviluppo e la realizzazione di uno specifico progetto di Employer Branding e Recruiting. Il ruolo prevede l'affiancamento a risorse senior del team e il riporto diretto al Director Manager. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE La risorsa seguirà un piano di inserimento all'interno dell'area Recruiting, per conoscerne l'organizzazione, le attività e gli strumenti, in seguito si dedicherà prevalentemente al Progetto assegnato. Attività In relazione al progetto di ricerca assegnato la risorsa inserita darà il proprio supporto con un livello di autonomia crescente alle attività di: comunicazione, preparazione dei materiali, sviluppo dei contatti e organizzazione di eventi mirati; gestione del database e del software specifico per screening e stato avanzamento delle candidature; contatti telefonici con i candidati target, accoglienza dei candidati in fase di colloquio; tracking delle candidature e riscontro ai candidati; stesura e alimentazione della reportistica di progetto. Parallelamente darà il suo supporto ai colleghi del Talent Acquisition Team, coerentemente con le competenze sviluppate. La durata dello stage è di tre mesi e prevede un rimborso spese di 500€ mensili. Con esito positivo, assunzione a tempo indeterminato, CNNL del commercio. REQUISITI Laurea Triennale + Master o Laurea Magistrale (laureando o neolaureato); Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Gradita esperienza all'estero maturata anche durante il periodo di studi. Caratteristiche personali Precisione, concretezza e affidabilità; Capacità organizzative; Capacità di ascolto e comunicazione efficace; Capacità di gestione delle relazioni interpersonali, anche telefoniche; Flessibilità e capacità di lavorare in gruppo; Attitudine alla gestione di variabili quantitative. Bella presenza Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006). selezionatore, recruiter, head hunter, selezione, addetto selezione, headhunting, risorse umane, recruiting, ricerca personale
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        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Dipartimento Od e Ta (Organization Development e Talent Acquisition) Talent Acquisition Assistant La risorsa, riportando al Responsabile del Dipartimento Od e Ta, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e di recente costituzione, dedicato alla selezione dello staff interno e allo sviluppo organizzativo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Reclutamento Ricerca e selezione Scouting e ricerca proattiva Employer branding candidati Collaborazione nei progetti del dipartimento Si richiede: Laurea in Psicologia Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo Buona conoscenza delle tecniche di selezione e degli strumenti a supporto Buon utilizzo di Power point Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenze di resilienza, problem solving, flessibilità, creatività, comunicazione efficace e lavoro di squadra Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato Inquadramento da definire in base alla reale esperienza del candidato Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18   Luogo di lavoro: MILANO       I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Italia (Tutte le città)
        L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        AUTO1.com è il mercato B2B online leader in Europa per l'acquisto e la vendita di auto usate. I nostri rivenditori partner, in oltre 30 paesi, possono acquistare auto dal nostro portale, in modalità asta o compra subito, in totale sicurezza, potendo contare su oltre 50.000 auto certificate e sempre disponibili. AUTO1.com è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa. I piani di sviluppo per il futuro prevedono obiettivi di crescita molto ambiziosi. Nell'ottica di una forte espansione della struttura Retail & Corporate e relativo incremento della forza lavoro, siamo alla ricerca di una risorsa che possa entrare a far parte del Team HR Recruiting / Talent Acquisition per accrescere il nostro potenziale di ricerca e selezione a livello nazionale. Cosa farai: Stesura e pubblicazione delle job descriptions;Screening curriculum e aggiornamento database;Contatto telefonico con i candidati (Phone Interview);Colloqui di selezione (conoscenze di base su tecniche di Assessment Center);Attività di onboarding (stesura contratti e lettere d'impegno). Cosa richiediamo: Laurea triennale (requisito minimo) in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;Almeno 1 anno di esperienza nella ricerca e selezione all'interno di aziende strutturate o società di selezione;Conoscenza dei principali canali di reclutamento (Infojobs, Monster, Linkedin, etc.);Determinazione e costanza nel raggiungimento degli obiettivi;Buona dialettica, professionalità;Buona conoscenza della lingua inglese; Cosa offriamo: Contratto di assunzione diretto (CCNL Commercio);La retribuzione comprenderà una parte fissa commisurata alla seniority del profilo e alle qualità espresse in fase di selezione e una parte variabile legata alla quantità e alla qualità degli inserimenti;Corsi di formazione (excel, inglese, etc.);Concrete opportunità di crescita professionale in contesto giovane, altamente meritocratico e di respiro internazionale. Orario: Full-time, da Lunedì al Venerdì, 09:00-18:00 Sede di lavoro: Milano, Corso Sempione. Per info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/hr-recruiter_talent-acquisition-2837/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Our Customer is a long-standing brand leader in the food industry with a business strategy focused on international growth and innovation. The Company is headquartered in Emilia. You will work in a fast-paced, high-growth environment. You will report to the Group HR Director and lead a team of 2 HR Specialists. In this role you will be responsible for design, implementation, management and evaluation of the Group Talent Framework including Talent Acquisition, Performance Management, Career and Succession Planning, Leadership Development and Learning Academy. If you have a passion for building something new, this is a chance to do it and to support the organisation in its transformation journey. You are a customer-obsessed HR professional, with strong business acumen and 7+ years experience either in full life-cycle recruiting or in learning & development. You can prioritize strategic initiatives and structure/manage work streams You have the ability to build consensus across diverse stakeholders in a non-hierarchical environment You are able to build and leverage a strong global network You are fluent in English and have good command of written and spoken Italian. We look forward to meeting you so please apply providing your resumé in both English and Italian Male or Female applicants to the position are appreciated. Please send your application to RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium quoting job reference nr. EN 180473 B Rights under Dlgs 276/2003 guaranteed, as from info on our website
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        Italia (Tutte le città)
        Future Manager Group è l’azienda leader nell’executive search di giovani manager, in Italia ed all’estero. Il nostro Gruppo aziendale è unico nel proprio target di riferimento, non solo in Italia attraverso Future Manager Recruitment e Future Manager Consulting, ma anche all’estero attraverso Future Manager Alliance. La Future Manager Academy è il programma dedicato ai laureandi o neolaureati che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali in ambiente HR. Il piano formativo al centro della nostra Academy permette di avere una visione a 360° delle nostre expertise in ambito risorse umane ed essere preparati al meglio per il ruolo che si andrà a ricoprire al termine del percorso. La job rotation e un costante affiancamento da parte di un “buddy” aziendale sono i punti di forza del nostro percorso formativo in Future Manager. Tutto questo permette di sviluppare reali competenze in ambito Ricerca e Selezione, Talent Acquisition, Digital Marketing, Ricerca e Sviluppo, Global Business Development. Sei pronto a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico? Sei una persona che vuole imparare e crescere continuamente? Noi facciamo emergere il manager che c’è in te! CANDIDATI AL NOSTRO GRADUATE PROGRAM 6 mesi insieme (contratto di stage finalizzato all’inserimento), almeno 2 job rotations sfidanti, 4 percorsi di crescita in base alle tue attitudini: PERCORSO IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà l’occasione di conoscere l’area produttiva dell’azienda e si occuperà di gestire uno o più progetti di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti. Le attività prevedono il coinvolgimento della risorsa in prima persona dalla pubblicazione, allo screening dei CV, alle interviste, fino all’inserimento dei candidati. PERCORSO IN DIGITAL MARKETING La risorsa – in base alle proprie attitudini personali – avrà la possibilità di crescere nell’area Marketing, seguendo i nostri progetti di comunicazione. PERCORSO IN RICERCA E SVILUPPO/ TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING La risorsa avrà la possibilità di seguire progetti di survey, ricerche sociali e di mercato, relative a: mercato del lavoro, employer branding, analisi di settore, strategie di talent acquisition. PERCORSO DI BUSINESS DEVELOPMENT INTERNAZIONALE La nostra vocazione fortemente globale permette di seguire progetti anche a livello extra-nazionale. La risorsa avrà la possibilità – in base alle proprie attitudini personali – di seguire anche progetti con l’estero, sia interfacciandosi con i nostri clienti sia con i nostri colleghi internazionali. Requisiti: Laureando o Neolaureato in Economia, Management, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese; Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; Entusiasmo, curiosità, proattività; Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; Imprenditorialità, coraggio, apertura al cambiamento. Il nostro processo di selezione: Application form Skype interviews Assessment center Colloqui individuali Il progetto sulla risorsa sarà unico, individuale e personalizzato: vogliamo portare la risorsa ad acquisire sempre maggiori responsabilità, operando in ambito nazionale e internazionale. We are waiting for you!
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        Italia
        La Divisione ICT Talent Factory di Orienta ricerca un/a: HR SPECIALIST che entrerà a far parte del team della nuova divisione specializzata nella ricerca di talenti in ambito informatico. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - definizione delle strategie di recruiting, pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui telefonici, pianificazione e gestione interviste; - pianificazione assessment di gruppo; - partecipazione ad eventi (online e offline) più coerenti con le strategie di Talent Acquisition in ambito ICT; - partecipazione a career day universitari; - affiancamento nella definizione della strategia di Talent Acquisition curando lo scouting di nuove soluzioni/canali/tools; - attività amministrative: preparazione dei contratti di assunzione, rilevazione presenze Il candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche, giuridiche o economiche, ha maturato un'esperienza pregressa, seppur breve, in un ruolo similare all'interno di aziende del settore informatico. Passione per il mondo ICT e Digital, attitudine e propensione al teamworking, orientamento agli obiettivi e spiccate capacità organizzative completano il profilo. Richiesta un'ottima conoscenza dei principali applicativi informativi e della lingua inglese. Si offre inserimento in stage di 6 mesi con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Milano
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        Chieti (Abruzzo)
        Per il dipartimento legale e risorse umane di una nostra importante azienda cliente cerchiamo: HR SPECIALIST EMPLOYER BRANDING & TALENT ACQUISITION PER SOSTITUZIONE MATERNITA' la risorsa sarà responsabile dei diversi processi e attività relativi alla gestione delle risorse umane in particolare della selezione, coerentemente con i valori, la cultura, la strategia e gli obiettivi del Gruppo Principali responsabilità: - analisi e proposte relative alla strategia di Embloyer Branding, garantendo l'implementazione delle attività approvate e promuovendo l'azienda; - gestione globale del processo globale di selezione, secondo le procedure aziendali e la strategia delle persone con particolare riguardo all'acquisizione di talenti; - scouting permanente di partner esterni sia in termini di reclutamento e selezione sia di Employer Branding; - reportistica accurata e specifica relativa ai processi gestiti. Requisiti richiesti: - Master in Economia o Studi umanistici - Almeno 3-4 anni di esperienza in Talent Acquisition e Employer Branding, preferibilmente in aziende strutturate; - Ottimo livello di inglese; - Ottima conoscenza di MSOffice; - La conoscenza del fattore di successo Sap è un vantaggio. Competenze trasversali: - Approccio positivo e proattività; - Autorità; - Pensiero innovativo; - Precisione e capacità di pianificazione; - abilità relazionali; - Risoluzione dei problemi.
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        Italia (Tutte le città)
        Nel contesto della Digital Transformation, siamo alla presenza di un cambiamento, di una trasformazione delle aziende, delle organizzazioni e delle relazioni professionali. Il ruolo dell’HR manager viene ridefinito e diventa un HR enabler, un facilitatore, che ha il compito di ridisegnare l’organizzazione attraverso la talent acquisition e l’Employee Experience. In quest’ottica, anche il processo di recruiting e selezione del personale segue dinamiche diverse rispetto a quelle tradizionali, prevedendo una maggiore interazione, una conversazione con professionisti e talenti, che verranno inseriti in azienda non solo per le loro competenze tecniche e relazionali. L’obiettivo è quello di definire il nuovo ruolo dell’HR manager, attraverso un percorso di individuazione dei processi, degli strumenti e delle piattaforme digitali che questa nuova figura professionale utilizza: al termine del corso, con un approccio pratico e interattivo, i partecipanti saranno in grado di pianificare e attuare una strategia di Employer Branding e di Talent Acquisition
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        Italia (Tutte le città)
        Analista funzionale esperto in Logistica REF. BAW4651 MASS COMMODITIES|Purchasing and Logistics PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato sará inserito nella Direzione Sistemi Informativi e si occuperà, dal punto di vista funzionale – analisi e mappatura processi e requisiti - di progetti alquanto avanzati di automazione e continua ottimizz...
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        Italia (Tutte le città)
        Specialista Amministrativo Finanziario REF. BAW4692 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato, rispondendo direttamente alla famiglia imprenditoriale, avrà le seguenti responsabilità: - Rapporti con le banche: effettuazione dei pagamenti, controllo degli estratti conto, predisposizione della docum...
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        Italia (Tutte le città)
        Project Manager REF. BAW4664 MASS COMMODITIES|Production, Operations and R&D PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato avrà la responsabilità di gestire i progetti di realizzazione degli impianti attraverso il coordinamento delle diverse funzioni coinvolte (direzione finanaziaria, tecnica, procurement, logistica) e la gestione delle div...
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        Italia (Tutte le città)
        Banking Project Manager REF. BAW4661 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Nell'ambito di questa attivita' il candidato dovra' gestire con competenza un team di progetto dimostrando di avere competenza sulla gestione dei contenuti del progetto stesso Requirements Laurea, preferibilmente in Ingegner...
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        Italia (Tutte le città)
        Trade Marketing Senior REF. BAW4669 MASS COMMODITIES|Sales and Marketing PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions avrà la responsabilità della pianificazione e della realizzazione dei lanci sul trade coordinando la propria azione con quella del Marketing, Merchandising e Commerciale; in particolare assicurerà la pianificazione dei canvass promozionali,...
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        Responsabile Outplacmenet REF. BAW4638 MASS COMMODITIES|HR, Organisation and Quality PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il nuovo responsabile dovrà gestire l'attività di promozione e vendita alle aziende dei servizi legati alla ricollocazione delle H.R. in autonomia, ma collaborando con le altre attività del gruppo. Individuerà nel territorio i c...
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        Field Application Engineer REF. BAW4675 MASS COMMODITIES|Production, Operations and R&D PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions La persona inserita lavorerà a stretto contatto con il Marketing di Prodotto per la realizzazione del budget assegnato, attraverso la gestione delle problematiche tecniche e lo sviluppo di nuove applicazioni. Nello speci...
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        Sales and Relationship Manager REF. BAW4694 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato avrà il compito di sviluppare e gestire accordi di distribuzione di prodotti assicurativi ad alto contenuto finanziario con banche, SIM e reti di distribuzione. Requirements Desideriamo entrare in contatt...
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        Market Research Specialist REF. BAW4641 MASS COMMODITIES|Sales and Marketing PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato, riportando all'Head of Market Research della Region Europe, avrà le seguenti responsabilità: - gestione di analisi ad hoc e reportistica al manager di riferimento - comunicazione dei risultati delle ricerche al management...
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        Area Manager Overseas -Medio Oriente, Africa del Nord, Sud-Est Asiatico- REF. BAW4668 MASS COMMODITIES|Sales and Marketing PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions All’interno della Divisione Terzismo, Vendita, Engineering and Overseas, il candidato gestirà tutte le attività relative alla vendita dell’intera gamma di prodotti di tutti i marchi del Grup...
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        Italia (Tutte le città)
        Senior Accountant REF. BAW4681 MASS COMMODITIES|Legal and Tax PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato prescelto verrà inserito nella società di servizi facente parte del gruppo e si occuperà di contabilità generale, registrazione fatture, pagamenti, ratei e risconti, riconciliazioni bancarie, calcolo degli ammortamenti, liquidazioni IVA e...
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        Financial Accountant Supervisor REF. BAW4673 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions The candidate will report to the Regional Site Controller and will coordinate and work in conjunction with several countries and mother house on all the US and local accounting, reporting, process and compliance activities o...
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        Chieti (Abruzzo)
        HRC Group è la prima Business Community HR Italiana che vanta un Network di oltre 400 Aziende associate e più di 8.000 contatti HR. HRC Recruiting & Talent Acquisition è la Business Unit di HRC Group dedicata alla selezione alla valutazione delle risorse, concepita per offrire alle aziende vicine alla Community un servizio tailor made di altissimo livello e fondata sulla posizione strategicamente privilegiata del Network HRC a livello nazionale e internazionale. HR Learning & Development Associate: Our client is an important player in agribusiness industry based in Chieti Area. We are looking for a HR Learning & Development Associate for a fixed term contract. The candidate will be part of Global Legal & HR Department and he/she will guarantee the consistency of Learning and Development projects with the Group values, strategy and targets.  Main responsibilities: The training planning cycle management and planning roll out in foreign countries; The potential evaluation and talent management; Support to the organizational changes and update of organizational tools such as Job description and Org chart; Career Paths revision and succession planning; Performance Management System development and maintenance as well as support to the Management; Contribution in HR System implementation;   Support in the definition of the budget proposal; Develop and deliver reports, proposals, requirements documentation, and presentations. The ideal candidate should have: Degree in Economics, Law, Liberal Arts; At least 4-5 year experience in international companies as HR Generalist / Specialist or in consultancy firm with a focus on learning and development; Fluency in English; Excellent knowledge of MSOffice; Authority; Relationship and communication skills; Accuracy and planning skills; Problem solving. Contract: Fixed term contract Location: Chieti Area
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        Roma (Lazio)
        Azienda commerciale in forte espansione, ricerca diplomati o laureati ambosessi, per inserimento immediato zona Roma Nord. Le risorse si occuperanno di social recruiting e talent acquisition, si offre posizione part time in sede oppure dal proprio domicilio. Si richiede massima serietà, no vendita porta a porta no telemarketing Per candidarsi inviare curriculum vitae e recapito telefonico
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        Italia (Tutte le città)
        Il 18 Novembre 2019 è in partenza la XIV edizione del Master in Management delle Risorse Umane di SPEGEA Business School. Il Master intende trasmettere le conoscenze necessarie per gestire le problematiche dell’area Risorse Umane in un’ottica di integrazione tra sistema impresa, organizzazione e sviluppo delle risorse umane. I partecipanti avranno la possibilità di prepararsi al ruolo di capi e impareranno ad attuare adeguate politiche di gestione delle risorse umane. Skill richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina anche triennale, possono iscriversi anche i laureandi che, entro la fine della fase d’aula del master conseguano il titolo. Moduli del Master: Il sistema impresa e le funzioni aziendali Organizzazione aziendale La formazione aziendale Recruiting & talent acquisition Contabilità e bilancio Amministrazione del personale Costo del lavoro Politiche retributive e diritto del lavoro Relazioni industriali e sindacali Compensation & Benefit Performance management Finance & Hr Finance Leadership e strategia Public speaking Il diversity management L’outplacement Business game Training Gaming per la direzione HR Sistemi informativi per l’area risorse umane Business english – Conseguimento titolo BULATS Durata: Fase di aula: 18 Novembre 2019 – 30 Aprile 2020 Fase di stage: Maggio 2020 – Novembre 2020 (6 Mesi) in Italia o all'Estero (su richiesta del candidato) Per informazioni: SPEGEA Business School Coordinatore del MASTER - Gaetano DIOLAIUTO mail: g.diolaiuto@spegea.it
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        Roma (Lazio)
        Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
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        Italia (Tutte le città)
        HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE   La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato.   Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di un’esperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati.   Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale.   L’inserimento – con contratto impiegatizio a tempo indeterminato – prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR.   La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese.     Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa.    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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        Palermo (Sicilia)
        Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Palermo (Sicilia)
        Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Catanzaro (Calabria)
        Importante azienda con nuova apertura, in funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico ricerca una figura addetta alle risorse umane nell'immediato per un impiego full time.Illa candidatoa ideale sarà brillante e dinamicoa e nello specifico si occuperà di:- Gestire il processo di talent acquisition: selezione del personale- Pianificazione formazione del personale, processo di valutazione- Gestione amministrativa del personale- Aspetti retributiviLa risorsa scelta possiede uno stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione e residenza in Catanzaro o provincia.Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile.Per eventuali candidature allegare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        DIGITAL AGE azienda innovativa nel campo dell'IT, ricerca un IT RECRUITER freelance. La risorsa verrà inserita all'interno del settore dedicato dedicato alla Research and Consulting. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno nel settore della Talent Acquisition e del Recruiting di profili esclusivamente IT. Attività previste:Attraction, Screening cv, Phone Interview, Selezione e individuazione del profilo in linea, Affiancamento ai Line Manager nei colloqui con i candidati, Proposta, Onboarding. REQUISITI:- Laurea, preferibilmente in materie umanistiche- Esperienza nel reclutamento di profili IT di almeno 1 anno- Master HR (Requisito preferenziale) Completano il profilo: ottime doti relazionali e di comunicazione, problem solving e gestione dello stress, predisposizione all'ascolto e all'apprendimento. Sede: qualsiasi. Previsto Smart Working al 100%; Possibile orario flessibile o part time.
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