-
loading
Solo con l'immagine

Tammy


Elenco delle migliori vendite tammy

TAMMY, LA MUCHACHA SALVAJE - TAMMY AND THE BACHELOR - JOSEPH PEVNEY - DEBBIE REYNOLDS Y LESLIE NIELSEN - AUDIO: SPAGNOLO, INGLESE. SOTTOTITOLI: SPAGNOLO.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TAMMY YERKES - 2 SFERE PER BUCATO, PROTEZIONE PER LAVATRICE PER REGGISENI
    • Realizzato in polipropilene, resistente e non danneggia il reggiseno e la lavatrice.
    • Protegge i reggiseni da torsioni, schiacciati e danneggiati dall'agitatore della lavatrice.
    • Lavare i reggiseni in lavatrice senza danneggiarli.
    • Mantenete i vostri costosi reggiseni imbottiti in perfetta forma con il reggiseno risparmiatore.
    • Istruzioni d'uso: basta agganciare le cinghie del reggiseno e posizionare ogni tazza intorno alle estremità del guscio d'uovo interno. Agganciare il guscio esterno intorno al reggiseno.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUESS TOP DONNA TAMMY W92H85WAUK0 PESD FICR, M
    • Top Donna Tammy Guess W92H85WAUK0 PESD
    • Top donna 100x100 viscosa
    • Top fresco e pratico
    • Anelli metallici sulla manica
    • Vestibilita' morbida
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bologna (Emilia Romagna)
    Un nuovo appello per TAMMY, simil pinscherino di taglia mediopiccola, poco più di 40 cm di altezza, 2 anni appena compiuti, sterilizzato. Il piccolo Tammy è entrato in canile a soli 3 mesi e nonostante sia cresciuto in un box, è vivacissimo e giocherellone, oltre che un gran coccolone. Gli piace molto essere protagonista ed infatti non appena ci vedeva accarezzare Valeriana, la sua compagna di box, arrivava e si intometteva per rubarle la scena e le coccole! Ma è impossibile non perdonarlo...questo povero cucciolone non ha mai avuto niente da quando è nato ed è perciò che è avido di affetto. Per Tammy cerchiamo una bella famiglia che lo faccia sentire amato e siamo certe che un cagnolino così gioioso renderà la vita più leggera a chi lo adotterà! Tammy si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Il piccolo TAMMY ha vinto il biglietto per uscire dal canile ed oggi è con noi. E' un delizioso simil pinscherino di 3 anni e pesa solo 9 kg. Era entrato in canile a soli 3 mesi per cui in questo momento sta vivendo nel paese delle meraviglie, visto che non aveva la più pallida idea di come fosse fatto il mondo fuori dal suo box. E si sta comportando davvero bene, ci da un sacco di soddisfazioni, infatti a parte un'iniziale comprensible timidezza, si è dimostrato un cagnolino educato, docile, molto bravo con le persone ed anche con i suoi simili di entrambi i sessi. Impara velocemente, sa già andare al guinzaglio ed è sano e sterilizzato, praticamente un piccolino perfetto, che merita di vincere anche la lotteria per avere una famiglia tutta sua che gli dia tutto quello che finora la vita gli ha negato! Tammy è a Roma si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Il piccolo TAMMY ha vinto il biglietto per uscire dal canile ed oggi è con noi. E' un delizioso simil pinscherino di 3 anni e pesa solo 9 kg. Era entrato in canile a soli 3 mesi per cui in questo momento sta vivendo nel paese delle meraviglie, visto che non aveva la più pallida idea di come fosse fatto il mondo fuori dal suo box. E si sta comportando davvero bene, ci da un sacco di soddisfazioni, infatti a parte un'iniziale comprensible timidezza, si è dimostrato un cagnolino educato, docile, molto bravo con le persone ed anche con i suoi simili di entrambi i sessi. Impara velocemente, sa già andare al guinzaglio ed è sano e sterilizzato, praticamente un piccolino perfetto, che merita di vincere anche la lotteria per avere una famiglia tutta sua che gli dia tutto quello che finora la vita gli ha negato! Tammy è a Roma si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    TAMMY Povera Tammy a soli 6 anni non perdere la gioia di vivere. I tuoi occhi trasmettono un'indole tenere e simpatica, il tuo sguardo dolce ed intelligente cerca urgentemente casa. Coraggio faremo il possibile perchè tu possa presto gironzolare in un prato e trovare una famiglia che ti sappia amare per sempre... Tammy femmina Beagle, 6 anni circa, taglia medio contenuta E' in lista di soppressione in Spagna. Cerchiamo urgentemente mamme o papà. Per ADOZIONE Claudia 328/7717027 Debora 349/4424047 in mancanza di risposta mandare un sms sarete ricontattati appena possibile oppure scriveteci: unazampaperlaspagna@libero.it Associazione Una Zampa per la Spagna Onlus
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Trixie Tammy letto rotondo blu e beige Tammy letto rotondo blu e beige
    Vista prodotto
    Italia
    Coperta Tammy, BASIC Edition in peluche morbido/peluche (poliestere). Prodotto adatto per chi soffre di allergie
    21,77 €
    Vista prodotto
    Italia
    Coperta Tammy Basic Edition in morbido peluche di poliestere. Adatta a chi soffre di allergie. Misure: 100x70 cm.
    11,18 €
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Ormai non sappiamo più quanti appelli abbiamo fatto per la tenerissima VALERIANA. Questa cagnolina di taglia mediopiccola, meno di 45 cm di altezza, ha almeno 7 anni, è entrata 5 anni fa in canile, sta diventando una vecchietta dentro quel box ma nessuno si è mai interessato a lei. Eppure Valeriana è buonissima, coccolona e tranquilla, compatibile con i suoi simili, tanto che vive con Tammy, un pinscherino abbastanza egocentrico che, quando andiamo a trovarli, cerca di accaparrarsi tutte le nostre attenzioni. Valeriana c lo tollera con una calma olimpica e per questo pensiamo che sia una cagnetta adatta a tutti. Quello che vuole sono solo tante coccole e magari un bel cuscino comodo...c'è qualcuno che abbia voglia di accontentarla??? Valeriana si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Ormai non sappiamo più quanti appelli abbiamo fatto per la tenerissima VALERIANA. Questa cagnolina di taglia mediopiccola, meno di 45 cm di altezza, ha almeno 7 anni, è entrata 5 anni fa in canile, sta diventando una vecchietta dentro quel box ma nessuno si è mai interessato a lei. Eppure Valeriana è buonissima, coccolona e tranquilla, compatibile con i suoi simili, tanto che vive con Tammy, un pinscherino abbastanza egocentrico che, quando andiamo a trovarli, cerca di accaparrarsi tutte le nostre attenzioni. Valeriana c lo tollera con una calma olimpica e per questo pensiamo che sia una cagnetta adatta a tutti. Quello che vuole sono solo tante coccole e magari un bel cuscino comodo...c'è qualcuno che abbia voglia di accontentarla??? Valeriana si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Ormai non sappiamo più quanti appelli abbiamo fatto per la tenerissima VALERIANA. Questa cagnolina di taglia mediopiccola, meno di 45 cm di altezza, ha circa 8 anni, è entrata 5 anni fa in canile, sta diventando una vecchietta dentro quel box ma nessuno si è mai interessato a lei. Eppure Valeriana è buonissima, coccolona e tranquilla, compatibile con i suoi simili, tanto che vive con Tammy, un pinscherino abbastanza egocentrico che, quando andiamo a trovarli, cerca di accaparrarsi tutte le nostre attenzioni. Valeriana c lo tollera con una calma olimpica e per questo pensiamo che sia una cagnetta adatta a tutti. Quello che vuole sono solo tante coccole e magari un bel cuscino comodo...c'è qualcuno che abbia voglia di accontentarla??? Valeriana si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.