-
loading
Solo con l'immagine

Tapis roulant getfit route


Elenco delle migliori vendite tapis roulant getfit route

TAPIS ROULANT PIEGHEVOLE CON/INCLINAZIONE AMPIO DISPLAY LCD TAPIS ROULANT ELETTRICO SOTTO LA SCRIVANIA WALKING JOGGING PER USO DOMESTICO CAPACITÀ DI CARICO SENZA INSTALLAZIONE DI 286 LIBBRE
  • 【Tapis roulant fitness due in uno】 Tapis roulant alking. A differenza dei normali tapis roulant, i tapis roulant possono essere utilizzati in due modi: quando i braccioli del tapis roulant sono piegati, diventa un tapis roulant desktop o un tapis roulant verticale.
  • 【Tapis roulant pieghevole e salvaspazio】 Le caratteristiche compatte, pieghevoli e con ruote del tapis roulant rendono il tapis roulant È più facile da trasportare dopo l'uso ed è molto adatto per gli sport di famiglia americani e la corsa in famiglia.
  • 【Design di riduzione delle vibrazioni e del rumore】 Potente motore elettrico CC da 3,5 hp, pedana a nido d'ape con struttura in silicone, cinghia da corsa morbida a 7 livelli, telaio in acciaio resistente costituisce il sistema di riduzione degli urti e del rumore AIR del tapis roulant. Rumore e sicurezza rendono la tua operazione silenziosa e confortevole! Che si tratti di un principiante o di una persona anziana sotto i 286 sterline!
  • 【DISPLAY DELLA CONSOLLE DELLA FINESTRA LCD】 Il display della console della finestra LCD aiuta a tenere traccia di una serie di funzioni tra cui tempo, distanza, velocità, calorie e frequenza cardiaca. 12 programmi di allenamento disponibili, puoi variare il tuo regime di allenamento dal bruciare i grassi fino allo sviluppo della resistenza.
  • 【Molto adatto per uso domestico】 Perfetto per uso domestico e in ufficio. Design pieghevole per riporlo facilmente. Hanno un buon effetto nel migliorare la tua forma fisica, tonificare i muscoli e aiutarti a perdere peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPIS ROULANT UNIVERSALE MAGNETICO CHIAVE DI SICUREZZA PER TUTTI I TAPIS ROULANT NORDICTRACK, PROFORM, IMAGE, WESLO, REEBOK, EPIC, GOLDS GYM, FREEMOTION E HEALTHRIDER TAPIS ROULANT
  • Materiale di alta qualità: le chiavi di sicurezza sono estremamente importanti per mantenere il funzionamento efficiente di qualsiasi tapis roulant. La chiave di sicurezza rotonda del tapis roulant è realizzata in plastica ABS di alta qualità, corda intrecciata, potenti magneti e molle, questo ne migliora la resistenza e la sicurezza.
  • 【Chiave di sicurezza del tapis roulant】: lavoro magnetico, può funzionare facilmente e velocemente sulla maggior parte dei tapis roulant che richiedono una chiave di sicurezza rotonda del tapis roulant. Può essere facilmente fissato a qualsiasi parte del vostro abbigliamento ed è forte da tenere. Si aggancia facilmente a praticamente tutti i tipi di abbigliamento in modo da poter dimenticare la chiave mentre cammini o corri.
  • Risolvi i problemi comuni: se il tapis roulant non si accende o ha un'alimentazione incoerente al sistema, è spesso dovuto a una chiave di sicurezza difettosa. Le nostre chiavi di sicurezza di ricambio risolveranno questi problemi comuni con tapis roulant a una frazione del costo.
  • Ampia compatibilità: questa chiave universale di sicurezza per tapis roulant è adatta per quasi il 99% dei tapis roulant, compatibile con la maggior parte delle marche più importanti, tra cui Alliance, Pacemaster, Fitness Gear, Horizon, Bowflex, Landice, Lifespan, Livestrong, Merit, Pathfinder, Smooth, Sole, Sole, Sole, Suola, Suola, Suola, Suola, Suola, Suola, Suola. unny, Temperatura o, Triumph e Xterra. Per motivi di dimensione, non possiamo garantire che sia adatto a tutti i tapis roulant. In caso di incompatibilità, vi preghiamo di contattarci tramite messaggio Amazon o di consultarci prima dell'acquisto.
  • Garanzia di qualità: la soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta, Wellinterest fornisce un servizio clienti in qualsiasi momento. se ci sono problemi di prodotto, offriamo la sostituzione gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPIS ROULANT UNIVERSALE MAGNETE CHIAVE DI SICUREZZA PER TUTTI I TAPIS ROULANT NORDICTRACK, PROFORM, IMAGE, WESLO, REEBOK, EPIC, GOLDS GYM, FREEMOTION E HEALTHRIDER, 3/4 POLLICI
  • Chiave di sicurezza per tapis roulant: lavoro magnetico, può funzionare in modo facile e veloce sulla maggior parte dei tapis roulant che richiedono una chiave di sicurezza rotonda. Si può facilmente agganciare a qualsiasi parte del vostro abbigliamento ed è forte da tenere. Si aggancia facilmente a praticamente tutti i tipi di abbigliamento in modo da poter dimenticare la chiave mentre camminate o corre.
  • Materiale premium: le chiavi di sicurezza sono estremamente importanti per mantenere il funzionamento efficiente di qualsiasi tapis roulant. La chiave di sicurezza rotonda per tapis roulant è realizzata in plastica ABS di alta qualità, corda intrecciata, potenti magneti e molle, che ne migliora la resistenza e la sicurezza.
  • Risolvi problemi comuni: se il tapis roulant non si accende o non ha alimentazione incoerente al sistema, spesso è dovuto a una chiave di sicurezza difettosa. Le nostre chiavi di sicurezza sostitutive risolveranno questi problemi comuni con tapis roulant a una frazione del costo.
  • Ampia compatibilità: questa chiave di sicurezza universale per tapis roulant è adatta per quasi il 99% dei tapis roulant, compatibile con la maggior parte delle marche più famose, tra cui Alliance, Pacemaster, Fitness Gear, Horizon, Bowflex, Landice, Lifespan, Livestrong, Merit, Pathfinder, Smooth, Suola, Sunny, Tempo, Triumph e Xterra. Per ragioni di taglia, non possiamo garantire che sia adatto a tutti i tapis roulant. In caso di incompatibilità, contattaci tramite Amazon o consultaci prima dell'acquisto.
  • 【Garanzia di qualità】: la soddisfazione del cliente è la nostra priorità, Wellinterest fornisce un servizio clienti in qualsiasi momento. in caso di problemi di prodotto, offriamo la sostituzione gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Il Tappeto Corsa Route 675 della Get Fit è essenziale nelle liinee ed è un perfetto equilibrio tra qualità e prezzo. Con 12 prpgrammi pre-impostati e programmi HRC, il Route 675 di get Fit è dotato di tasti rapidi velocità ed inclinazione sulla console. Scheda tecnica Potenza: 2,5 hp Velocità: 18 km Piano di corsa: 140x48,5 cm Spessore nastro: 1,6 mm Dimensioni aperto: 188x79x131 cm Dimensioni chiuso: 103x79x162 cm Peso netto: 74 kg Peso max utente. 140 kg Altre caratteristiche: - Programmi: Manuale+12 programmi presettati - Inclinazione: 15 livelli elettrica Pulsanti rapidi velocità ed inclinazione sul display: Si - Pulsanti rapidi velocità ed inclinazione sul corrimano: Si Hand Pulse: Si - Fascia caridiaca inclusa: No - Ricevitore HRC: Si - Pieghevole: Si - Cilindro assistito per chiusura: Si - Ruote di trasporto: Si - Sisitema di ammortizzamento: Dual Flex
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
ATTREZZO NUOVO NELL'IMBALLAGGIO ORIGINALE - SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE HRC-Heart Rate Control. APP READY. TRX ROUTE KEY (OPTIONAL). PRE-ASSEMBLATO. AIR CUSHIONS. Dati tecnici Certificazioni CE-ROHS-EN957 Diametro dei rulli anteriore ø50 mm - posteriore ø46 mm Dimensioni aperto 1830 x 750 x 1420 mm Dimensioni chiuso 1010 x 750 x 1600 mm Dimensioni imballo 1900 x 795 x 320 mm Inclinazione elettrica 12% su 12 livelli Motore 2,75/3,75 (Peak) HP DC - Garanzia 3 anni Peso del prodotto 72 Kg Peso massimo utilizzatore 120 Kg Piano di corsa 470 x 1400 mm - spessore nastro 1,6 mm Programmi 12 presettati, 3 HRC, body fat tester Sistema di ammortizzazione piano di corsa su 12 elastomeri con sistema Air Cushions Struttura garanzia a vita, pre-assemblato, nr. 2 ruote di trasporto Velocità 0,8 - 18,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h Console Descrizione funzioni console display LCD 113x63 mm retro-illuminato blue backlight ricevitore wireless per fascia cardio integrato fascia cardio - optional sistema rilevazione frequenza cardiaca tramite hand-pulse comandi velocità/inclinazione su corrimano tasti scelta rapida velocità: 3-6-9-12 Km/h tasti scelta rapida inclinazione: 0-4-8-12 % supporto per smartphone/tablet in dotazione Dotazioni multimediali: APP READY Ingresso USB per TRX ROUTE KEY (optional). ROUTE KEY (optional): Sistema Bluetooth intelligente che consente di usufruire delle App più motivanti e divertenti specifiche per l'allenamento con tapis roulant. TRX ROUTE KEY include 6 mesi di abbonamento alla App Kinomap fitness con 75.000 km di video geolocalizzati registrati in tutto il mondo. Informazioni fornite dalla console velocità-inclinazione-frequenza cardiaca-distanza- tempo-consumo calorico-programma in esecuzione.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
ATTREZZO NUOVO NELL'IMBALLAGGIO ORIGINALE - SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE FASCIA CARDIO TOORX inclusa. Garanzia a vita sul telaio. Pre-assemblato. HRC-Heart Rate Control. Multimedia System. VENTILAZIONE INCORPORATA. APP READY. TRX ROUTE KEY (optional). MULTI AIR CUSHIONS. Dati tecnici Motore 3/4,50 (Peak) HP DC - Garanzia 3 anni Velocità 0,8 - 20,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h Inclinazione elettrica 12% su 15 livelli Programmi 1 libero, 15 presettati, 3 user, 3 HRC, body fat tester Peso massimo utilizzatore 130 Kg Sistema di ammortizzazione su 12 elastomeri con sistema Air Cushions Piano di corsa 530 x 1480 mm - spessore nastro 1,6 mm Diametro dei rulli anteriore ø60 mm - posteriore ø50 mm Peso del prodotto 90 Kg Dimensioni aperto 1940 x 860 x 1460 mm Dimensioni chiuso 1310 x 860 x 1640 mm Struttura garanzia a vita, pre-assemblato, nr. 2 ruote di trasporto Dimensioni imballo 1950 x 910 x 380 mm Certificazioni CE-ROHS-EN957 Descrizione funzioni console: grande display LCD 139x89 mm retro-illuminato blue backlight ricevitore wireless per fascia cardio integrato comandi velocità/inclinazione su corrimano tasti scelta rapida velocità: 4-8-12-16 Km/h tasti scelta rapida inclinazione: 0-5-10-15 % Ventilatore incorporato. Dotazioni multimediali: ingresso audio per lettore MP3. Cavetto di prolunga in dotazione. due casse acustiche stereo. smartphone docking station - supporto per tablet APP READY Ingresso USB per TRX ROUTE KEY (optional). TRX ROUTE KEY (optional) è un sistema Bluetooth intelligente che consente di usufruire delle App più motivanti e divertenti specifiche per l'allenamento con tapis roulant. TRX ROUTE KEY (optional) include 6 mesi di abbonamento alla App Kinomap fitness con 75.000 km di video geolocalizzati registrati in tutto il mondo a tua disposizione. Informazioni fornite dalla console: velocità - frequenza cardiaca - distanza - tempo - inclinazione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Attrezzo nuovo nell'imballaggio originale - spese di spedizione incluse fascia cardio toorx inclusa. garanzia a vita sul telaio. pre-assemblato. hrc-heart rate control. multimedia system. ventilazione incorporata. app ready. trx route key (optional). multi air cushions. dati tecnici motore 3/4,50 (peak) hp dc - garanzia 3 anni velocità 0,8 - 20,0 km/h con incremento di 0,1 km/h inclinazione elettrica 12% su 15 livelli programmi 1 libero, 15 presettati, 3 user, 3 hrc, body fat tester peso massimo utilizzatore 130 kg sistema di ammortizzazione piano di corsa su 12 elastomeri con sistema air cushions piano di corsa 530 x 1480 mm - spessore nastro 1,6 mm diametro dei rulli anteriore ø60 mm - posteriore ø50 mm peso del prodotto 90 kg dimensioni aperto 1940 x 860 x 1460 mm dimensioni chiuso 1310 x 860 x 1640 mm struttura garanzia a vita, pre-assemblato, nr. 2 ruote di trasporto dimensioni imballo 1950 x 910 x 380 mm certificazioni ce-rohs-en957 descrizione funzioni console: grande display lcd 139x89 mm retro-illuminato blue backlight ricevitore wireless per fascia cardio integrato sistema rilevazione frequenza cardiaca tramite hand-pulse fascia cardio toorx in dotazione comandi velocità/inclinazione su corrimano tasti scelta rapida velocità: 4-8-12-16 km/h tasti scelta rapida inclinazione: 0-5-10-15 % ventilatore incorporato.â€â€¹ dotazioni multimediali: ingresso audio per lettore mp3. cavetto di prolunga in dotazione. due casse acustiche stereo. smartphone docking station - supporto per tablet app ready ingresso usb per trx route key (optional). trx route key (optional) è un sistema bluetooth intelligente che consente di usufruire delle app più motivanti e divertenti specifiche per lâ€â„¢allenamento con tapis roulant. trx route key (optional) include 6 mesi di abbonamento alla app kinomap fitness con 75.000 km di video geolocalizzati registrati in tutto il mondo a tua disposizione. informazioni fornite dalla console: velocità - frequenza cardiaca - distanza - tempo - inclinazione - consumo calorico - profilo velocità e inclinazione - programma in esecuzione - lap 400 metri
1.099 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
ATTREZZO NUOVO NELL'IMBALLAGGIO ORIGINALE - SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE - CHIAMATE PER UN PREVENTIVO MOTORE AC. Fascia cardio TOORX inclusa. HRC-Heart Rate Control. Multimedia System. APP READY. TRX ROUTE KEY (OPTIONAL). MULTI AIR CUSHIONS. Dati tecnici Certificazioni CE-ROHS-EN957 Diametro dei rulli anteriore ø60 mm - posteriore ø50 mm Dimensioni aperto 1960 x 890 x 1450 mm Dimensioni chiuso 1100 x 890 x 1650 mm Dimensioni imballo 1950 x 910 x 380 mm Inclinazione elettrica 12% su 15 livelli Motore 3,50/5 (Peak) HP AC - Garanzia 5 anni Peso del prodotto 96 Kg Peso massimo utilizzatore 140 Kg Piano di corsa 530 x 1480 mm - spessore nastro 1,6 mm Programmi 1 libero, 16 presettati, 3 user, 3 HRC, body fat tester Sistema di ammortizzazione piano di corsa su 8 elastomeri con sistema Multi Air Cushion Struttura garanzia a vita, pre-assemblato, nr. 2 ruote di trasporto Velocità 1,0 - 20,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h Descrizione funzioni console velocità-frequenza cardiaca-distanza-tempo inclinazione-consumo calorico-profilo velocità e inclinazione-programma in esecuzione. Lap 400 metri. Dotazioni multimediali: ingresso per lettore MP3 e casse acustiche - smartphone docking station - supporto per tablet. APP READY Ingresso USB per TRX ROUTE KEY (optional). Sistema Bluetooth intelligente che consente di usufruire delle App più motivanti e divertenti specifiche per l'allenamento con tapis roulant. TRX ROUTE KEY include 6 mesi di abbonamento alla App Kinomap fitness con 75.000 km di video geolocalizzati registrati in tutto il mondo.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Attrezzo nuovo nell'imballaggio originale - spese di spedizione incluse motore ac. fascia cardio toorx inclusa. hrc-heart rate control. multimedia system. app ready. trx route key (optional). multi air cushions. dati tecnici certificazioni ce-rohs-en957 diametro dei rulli anteriore ø60 mm - posteriore ø50 mm dimensioni aperto 1960 x 890 x 1450 mm dimensioni chiuso 1100 x 890 x 1650 mm dimensioni imballo 1950 x 910 x 380 mm inclinazione elettrica 12% su 15 livelli motore 3,50/5 (peak) hp ac - garanzia 5 anni peso del prodotto 96 kg peso massimo utilizzatore 140 kg piano di corsa 530 x 1480 mm - spessore nastro 1,6 mm programmi 1 libero, 16 presettati, 3 user, 3 hrc, body fat tester sistema di ammortizzazione piano di corsa su 8 elastomeri con sistema multi air cushion struttura garanzia a vita, pre-assemblato, nr. 2 ruote di trasporto velocità 1,0 - 20,0 km/h con incremento di 0,1 km/h descrizione funzioni console velocità-frequenza cardiaca-distanza-tempo inclinazione-consumo calorico-profilo velocità e inclinazione-programma in esecuzione. lap 400 metri. dotazioni multimediali: ingresso per lettore mp3 e casse acustiche - smartphone docking station - supporto per tablet. app ready ingresso usb per trx route key (optional). sistema bluetooth intelligente che consente di usufruire delle app più motivanti e divertenti specifiche per l'allenamento con tapis roulant. trx route key include 6 mesi di abbonamento alla app kinomap fitness con 75.000 km di video geolocalizzati registrati in tutto il mondo.
1.250 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
SCONTO DEL 10% SUL PRIMO ACQUISTO! Motore 2,75/3,75 (Peak) HP DC - Garanzia 3 anni Velocità 1,0 - 18,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h Inclinazione elettrica 12% su 16 livelli Piano di corsa 500 x 1420 mm - spessore nastro 1,6 mm Programmi 1 libero, 15 presettati, 3 user, 3 HRC, body fat tester Pesomax utilizzatore 120 Kg Sistema ammortizzante piano di corsa su 12 elastomeri con sistema Air Cushion Diametro rulli anteriore ø50 mm - posteriore ø46 mm Peso del prodotto 75 Kg Dimensioni prodotto 1850 x 750 x 1460 mm Dimensione chiuso 1150 x 750 x 1650 mm Struttura garanzia a vita, pre-assemblato, nr. 2 ruote di trasporto Peso del prodotto imballato 83 Kg Dimensioni imballo 1910 x 855 x 380 mm Certificazioni CE-ROHS-EN957 CONSOLE display LCD 113x63 mm retro-illuminato blue backlight ricevitore wireless per fascia cardio integrato sistema rilevazione frequenza cardiaca tramite hand-pulse - fascia cardio optional comandi velocità/inclinazione su corrimano tasti scelta rapida velocità: 3-6-9-12 Km/h tasti scelta rapida inclinazione: 3-6-9-12 % Informazioni fornite dalla console: velocità-frequenza cardiaca-distanza-tempo inclinazione-consumo calorico-programma in esecuzione. supporto per smartphone/tablet in dotazione Dotazioni multimediali: APP READY - Ingresso USB per TRX ROUTE KEY (optional). Sistema Bluetooth intelligente che consente di usufruire delle App più motivanti e divertenti specifiche per l'allenamento con tapis roulant. TRX ROUTE KEY include 6 mesi di abbonamento alla App Kinomap fitness con 75.000 km di video geolocalizzati registrati in tutto il mondo a tua disposizione.
809 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
GetFit tapis roulant 2,5 HP portata max kg140 Velocità max: 18 km/h Velocità min: 1 km/h Potenza motore: 2.5 hp Inclinazione: 15 levelli elettrica Piano di corsa: Rinforzato - Ammortizzazione Dual Flex Consolle: display LCD retro-illuminato blu 12 x 6 cm Numero di programmi: manuale +12 programmi presettati+ 4HRC+ 2user Cardio: palmare + Ricevitore HRC Ventola: no MP3: no Pulsanti velocità ed inclinazione sul corrimano: sì Tasti rapidi velocità ed inclinazione su consolle: sì Dimensioni aperto: 188x79x131cm Dimensioni chiuso: 103x79x162cm Dimensioni imballo: 196x86x42cm Peso netto: 74 kg Peso lordo: 89 kg Peso max utente: 140 kg Ruote di trasporto: si Montaggio facilitato: sì Certificazione: CE + Rohs Dimensione nastro di corsa: 140x48,5cm
899 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Tapis Roulant TRX Marathon HRC con App Ready Toorx + Fascia cardio I prodotti di seconda scelta possono avere qualche piccolo difetto estetico che però non ne compromette minimamente la funzionalità, anche se la maggior parte di essi arriva da fiere o esposizioni e vengono quindi declassati solo per questo motivo; in caso di difetto evidente, viene segnalato e dove possibile evidenziato con una immagine. Mantengono la garanzia originale dei prodotti nuovi. Heart Rate Control Pre-Assemblato Air Cooled Multimedia System DATI TECNICI Motore 4/6 (Peak) HP DC - Garanzia 5 anni Velocità 0,8 - 22,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h Inclinazione elettrica 13% su 15 livelli Piano di corsa 530 x 1520 mm - spessore nastro 1,6 mm Programmi 1 libero, 16 presettati, 3 user, 3 HRC, body fat tester Peso max utilizzatore 140 Kg Sistema ammortizzante piano di corsa su 12 elastomeri con sistema Multi Air Cushion Diametro rulli anteriore ø60 mm - posteriore ø50 mm Peso del prodotto 103 Kg Dimensioni prodotto 1930 x 850 x 1450 mm Dimensione chiuso 1100 x 850 x 1700 mm Struttura garanzia a vita, pre-assemblato, nr. 2 ruote di trasporto Peso del prodotto imballato 113 Kg Dimensioni imballo 2020 x 910 x 380 mm Certificazioni CE-ROHS-EN957 CONSOLE Grande display LCD 139x89 mm retro-illuminato blue backlight ricevitore wireless per fascia cardio integrato fascia cardio TOORX - in dotazione sistema rilevazione frequenza cardiaca comandi velocità/inclinazione su corrimano tramite hand-pulse tasti scelta rapida velocità: 3-6-9 Km/h tasti scelta rapida inclinazione: 3-6-9 % Informazioni fornite dalla console: velocità-frequenza cardiaca-distanza-tempo inclinazione-consumo calorico-profilo velocità e inclinazione-programma in esecuzione. Lap 400 metri. Ventilatore incorporato. supporto per smartphone/tablet in dotazione DOTAZIONI MULTIMEDIALI ingresso per lettore MP3 e casse acustiche a 2 vie APP Ready - Ingresso USB per TRX Route Key (optional). Sistema Bluetooth intelligente che consente di usufruire delle App più motivanti e divertenti specifiche per l'allenamento con tapis roulant. TRXâ€^ROUTEâ€^KEY include 6 mesi di abbonamento alla App Kinomap fitness con 75.000 km di video geolocalizzati registrati in tutto il mondo sono a tua disposizione.
999 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tapis roulant perfettamente funzionante. Marca Getfit. Misura distanza, velocità, tempo, calorie e pulsazioni. Dimensioni: chiuso 90x73 altezza140. Aperto 154x73 altezza 130
150 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo Tapis roulant magnetico marchio GetFit usato due volte, come nuovo. Per informazioni 3483898763
50 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
ATTREZZO NUOVO NELL'IMBALLAGGIO ORIGINALE - SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE - CHIAMATE PER UN PREVENTICO Fascia cardio TOORX inclusa. HRC-Heart Rate Control. APP READY. PRE-ASSEMBLATO Dati tecnici: Certificazioni CE-ROHS-EN957 Diametro dei rulli: anteriore ø50 mm - posteriore ø46 mm Dimensioni aperto 1880 X 810 X 1410 mm Dimensioni chiuso 1150 X 810 X 1600 mm Dimensioni imballo 1890 x 890 x 380 mm Inclinazione elettrica 14% su 15 livelli Motore 3/4 (Peak) HP DC - Garanzia 3 anni Peso del prodotto 81 Kg Peso del prodotto imballato 88 Kg Peso massimo utilizzatore 120 Kg Piano di corsa 500 x 1420 mm - spessore nastro 1,6 mm Programmi: 1 libero, 15 presettati, 3 user, 3 HRC, body fat tester Sistema di ammortizzazione: piano di corsa su 14 elastomeri con sistema Air Cushion Struttura garanzia a vita, pre-assemblato, nr. 2 ruote di trasporto Velocità 0,8 - 20,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h Descrizione funzioni console: display LCD 113x63 mm retro-illuminato blue backlight ricevitore wireless per fascia cardio integrato fascia cardio TOORX - in dotazione sistema rilevazione frequenza cardiaca tramite hand-pulse comandi velocità/inclinazione su corrimano tasti scelta rapida velocità: 4-8-12-16 Km/h tasti scelta rapida inclinazione: 0-5-10-15 % supporto per smartphone/tablet in dotazione Dotazioni multimediali: APP READY Ingresso USB per TRX ROUTE KEY (optional). Sistema Bluetooth intelligente che consente di usufruire delle App più motivanti e divertenti specifiche per l'allenamento con tapis roulant. Informazioni fornite dalla console: velocità - frequenza cardiaca - distanza - tempo - inclinazione - consumo calorico - programma in esecuzione.
Vista prodotto
Moena (Trentino Alto Adige)
Vendo il tapis roulant Route 680 usato pochissimo. Potenza motore 2,75-3,75 HP, 24 programmi preimpostati, velocità fino a 18 km/ora, 12 livelli di inclinazione piano a regolazione elettronica.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Attrezzo nuovo nell'imballaggio originale - spese di spedizione incluse fascia cardio toorx inclusa. hrc-heart rate control. app ready. pre-assemblato dati tecnici: certificazioni ce-rohs-en957 diametro dei rulli: anteriore ø50 mm - posteriore ø46 mm dimensioni aperto 1880 x 810 x 1410 mm dimensioni chiuso 1150 x 810 x 1600 mm dimensioni imballo 1890 x 890 x 380 mm inclinazione elettrica 14% su 15 livelli motore 3/4 (peak) hp dc - garanzia 3 anni peso del prodotto 81 kg peso del prodotto imballato 88 kg peso massimo utilizzatore 120 kg piano di corsa 500 x 1420 mm - spessore nastro 1,6 mm programmi: 1 libero, 15 presettati, 3 user, 3 hrc, body fat tester sistema di ammortizzazione: piano di corsa su 14 elastomeri con sistema air cushion struttura garanzia a vita, pre-assemblato, nr. 2 ruote di trasporto velocità 0,8 - 20,0 km/h con incremento di 0,1 km/h descrizione funzioni console: display lcd 113x63 mm retro-illuminato blue backlight ricevitore wireless per fascia cardio integrato fascia cardio toorx - in dotazione sistema rilevazione frequenza cardiaca tramite hand-pulse comandi velocità/inclinazione su corrimano tasti scelta rapida velocità: 4-8-12-16 km/h tasti scelta rapida inclinazione: 0-5-10-15 % supporto per smartphone/tablet in dotazione dotazioni multimediali: app ready ingresso usb per trx route key (optional). sistema bluetooth intelligente che consente di usufruire delle app più motivanti e divertenti specifiche per l'allenamento con tapis roulant. informazioni fornite dalla console: velocità - frequenza cardiaca - distanza - tempo - inclinazione - consumo calorico - programma in esecuzione.
900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
get fit route X compact.Acquistato a settembre online fattura in foto garanzia deve ancora essere registrata.oleato la prima volta per prova come da libretto manutenzione.nastro e motori ottimi.lo vendo perché essendo alto circa 185 cm nn avendolo provato prima dal vivo ritengo basso il piano di appoggio davanti (ho problemi con la schiena) ritiro solo in zona (altrimenti lo avrei rispedito alla fabbrica ma a spese mie) prezzo nn trattabile.Nuovo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.