-
loading
Solo con l'immagine

Breeze whales croci


Elenco delle migliori vendite breeze whales croci

CROCI RICAMBIO LUCE ACQUARIO LAGUNA LED 30 WAVE AMTRA
  • Croci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CROCI RICAMBIO LUCE ACQUARIO LAGUNA LED 40 WAVE AMTRA
  • Croci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CROCI CANE RIVESTITA IN ZINCO, CON DUE ANTE, 109 X 71 X 79 CM
  • Facile da trasportare
  • cm.109 x 71 x 79
  • Facile pulizia
  • Croci Spa
  • qualità e servizio per animali domestici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tappetino a tema estivo/marino auto-refrigerante Croci. Grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale e al gel all’interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell’animale.   E’ la soluzione più efficace e sicura per generare un confort termico per l’animale, abbassandone la temperatura corporea gradualmente, senza ausili supplementari. – Non necessita di corrente elettrica o acqua; – Non serve inserirlo in freezer o frigo; – Realizzato esternamente in poliestere e pvc,  restitenti ai graffi, impermeabili  e  facili da pulire  tramite un panno umido. Non trattiene peli e impurità; – Pieghevole, permette di poterlo trasportare o conservare in poco spazio. –  Utilizzabile fuori e dentro casa,  utile anche all’interno di cucce, canili, trasportini o sui sedili dell’auto. Può essere utilizzato anche dalle persone o come tappetino di raffreddamento del computer. – Molto flessibile in grado di essere posto anche su superfici arrotondate quali poltrone, divani e sedili dell’auto rinfrescando il cane e allo stesso tempo proteggendo le superfici; – Il gel contenuto nel tappetino è  sicuro al 100%  sia per gli animali che per le persone; – La durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell’ambiente o della superficie dove è collocato. – Ri-utilizzabile: La temperatura corporea del Suo animale domestico farà sì che il tappetino si riscaldi, quindi per permettergli di ricaricarsi, è sufficiente allontanare l’animale dal tappetino. Per accelerare questo processo lo si può riporre in frigorifero per qualche minuto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappetino Cool Breeze Tortuga Croci contribuisce ad evitare colpi di calore estivi con la sua superficie fresca. Rinfresca grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale, senza ausili supplementari come corrente elettrica o acqua e senza doverlo riporre in freezer o frigorifero. Il gel contenuto all'interno del tappetino genera una condizione termica più bassa rispetto a quella del cane rinfrescandolo e regolandone la temperatura corporea. Confortevole grazie allo strato interno in gommapiuma. Pieghevole, resistente e facile da pulire, la superficie in PVC si pulisce con un panno umido. Utilizzabile fuori e dentro casa, molto utile anche all’interno di cucce, canili e trasportini. La durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell’ambiente o della superficie dove è collocato. Mantenere in luogo fresco e asciutto e lontano da oggetti appuntiti. Disponibile nelle dimensioni: 50 x 40 cm 65 x 50 cm 90 x 50 cm
Vista prodotto
Italia
Cool Breeze Tappetino Fresh con Lacci è un tappetino auto-refrigerante. Grazie alla pressione generata dal corpo dell'animale e al gel all'interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell'animale. Caratteristiche principali: dimensione: 60x77 cm contribuisce con la sua superficie fresca a evitare colpi di calore durante l'estate rinfresca grazie alla pressione generata dal corpo dell'animale, senza ausili supplementari come corrente elettrica o acqua e senza doverlo riporre in freezer o frigorifero il gel contenuto all'interno del tappetino genera una condizione termica più bassa rispetto a quella del cane rinfrescandolo e regolandone la temperatura corporea confortevole grazie allo strato interno in gommapiuma pieghevole, resistente e facile da pulire, la superficie in PVC si pulisce con un panno umido. Info aggiuntive: Utilizzabile fuori e dentro casa, molto utile anche all'interno di cucce, canili e trasportini. La durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell'ambiente o della superficie dove è collocato. Mantenere in luogo fresco e asciutto e lontano da oggetti appuntiti, non usare se la superficie risulta danneggiata. Controllare l'integrità del prodotto prima dell'utilizzo. Non usarlo al sole diretto.
17,88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cool Breeze Tappetino Fresh con Lacci è un tappetino auto-refrigerante. Grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale e al gel all’interno rinfresca e regola la temperatura corporea dell’animale. Caratteristiche principali: dimensione: 60x77 cm contribuisce con la sua superficie fresca a evitare colpi di calore durante l'estate rinfresca grazie alla pressione generata dal corpo dell’animale, senza ausili supplementari come corrente elettrica o acqua e senza doverlo riporre in freezer o frigorifero il gel contenuto all’interno del tappetino genera una condizione termica più bassa rispetto a quella del cane rinfrescandolo e regolandone la temperatura corporea confortevole grazie allo strato interno in gommapiuma pieghevole, resistente e facile da pulire, la superficie in PVC si pulisce con un panno umido. Info aggiuntive: Utilizzabile fuori e dentro casa, molto utile anche all’interno di cucce, canili e trasportini. La durata della funzione refrigerante dipende dalla temperatura dell’ambiente o della superficie dove è collocato. Mantenere in luogo fresco e asciutto e lontano da oggetti appuntiti, non usare se la superficie risulta danneggiata. Controllare l’integrità del prodotto prima dell’utilizzo. Non usarlo al sole diretto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.