-
loading
Solo con l'immagine

Tappeto design


Elenco delle migliori vendite tappeto design

THE CARPET MARLEY ELEGANTE TAPPETO DESIGN SOGGIORNO, MORBIDO & FACILE CURA TAPPETO SOGGIORNO A PELO CORTO IN CREMA, TAPPETO 160 X 230 CM
  • QUALITÀ: Con attenzione ai dettagli, il tappeto Marley è prodotto secondo i più alti standard e testato per le sostanze nocive secondo Oeko-Tex Standard 100, motivo per cui il tappeto è adatto a chi soffre di allergie.
  • VERSATILE: Sia come tappeto da soggiorno, nella camera dei bambini, nella camera da letto o anche nella sala da pranzo - non importa se il tappeto è rotondo o rettangolare, il tappeto Marley si adatta perfettamente ad ogni stanza.
  • COZY SOFT: La combinazione di materiali di alta qualità come il polipropilene e il poliestere assicura che l'elegante tappeto di design sia soffice e morbido, pur rimanendo facile da pulire.
  • FACILE DA PULIRE: Marley non è solo soffice e morbido, ma anche facile da pulire. Le fibre sintetiche in polipropilene e poliestere sono robuste e facili da pulire, adatte anche al motore di aspirazione.
  • CONSEGNA: 1x il tappeto Marley morbido e facile da curare tappeto soggiorno 160 x 230 cm - elegante tappeto soggiorno di design in crema - tappeto testato per gli inquinanti in polipropilene e poliestere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KUNSEN TAPPETO PER CAMERA STAMPA 3D SOGGIORNO CAMERA DA LETTO STUDIO TAPPETO STRISCIANTE A PAVIMENTO COMPLETO TAPPETO DESIGN BLU COMPLEMENTI D ARREDO PER SALOTTO TAPPETO SOGGIORNO PELO CORTO ACCESSOR
  • Il tappeto è realizzato in velluto di cristallo di alta qualità, lo spessore è 7 mm e il peso è 1 metro quadrato e 1 kg. Non contiene sostanze nocive come la formaldeide ed è assolutamente sicuro.
  • Il tappeto è morbido ed elastico e sul fondo sono presenti molte piccole particelle antiscivolo, che possono adattarsi bene al terreno, proteggere il pavimento e ridurre efficacemente la possibilità di caduta.
  • Processo di stampa e tintura ad alta temperatura, elevata solidità del colore, colori brillanti, motivi chiari, nessun colore sbiadito, alla moda e bello. Il design senza peli ti consente di risparmiare più lavoro di pulizia.
  • Se sei stanco dello stile di decorazione d'interni esistente, puoi scegliere questo tappeto per decorare la tua stanza e aggiungere nuovo fascino alla tua casa.
  • Ci concentriamo sul offrirti una buona esperienza di acquisto e prodotti di alta qualità. Se hai domande durante l'acquisto o l'utilizzo, puoi contattarci via e-mail e lo risolveremo per te entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PETS-EASY - TAPPETO DESIGN MOLOSSE DI MASCHIO DEI PIRENEI, 40 X 60 CM
  • Tappeto di design personalizzato con un molo di masto dei pirenei a 200° per sublimazione.
  • Questo articolo del nostro negozio del paletto dei pirenei è in magazzino e può essere spedito il giorno successivo del vostro ordine (giorni lavorativi). Realizzato in Francia, il tempo di spedizione è di 2 giorni (colissimo con seguito).
  • Questo tappeto di design è un bel oggetto di decorazione da disporre piuttosto in interni. Ingresso di casa, soggiorno, camera, bagno e ufficio.
  • Suola antiscivolo in gomma nera e spazzola in poliestere da 5 mm.
  • Manutenzione facile con spazzola o aspirapolvere. Lavaggio in lavatrice o sotto il getto della doccia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
'tappeto LINERb' ' punta tutto sulla morbidezza!b' 'b' 'Per un tocco decisamente artistico in un soggiorno, una camera da letto o un ufficio, questo b' 'tappeto dal design modernob' ' sarb'/xc3/xa0' semplicemente perfetto! Con le sue b' 'curve bianche, nere, grigie e rosso bordeaux su fondo grigio-beigeb' ', questo b' 'tappeto dai motivi astrattib' ' forma un'elegante tela grafica, pronta ad esaltare l'ambiente!b' 'b' 'Grazie alle sue dimensioni b' '200x290 cmb' ', questo b' 'grande tappeto rettangolareb' ' sarb'/xc3/xa0' l'elemento decorativo centrale in uno spazioso soggiorno in cui arrederb'/xc3/xa0' un pavimento un po' disadorno o per delimitare gli spazi senza dividerli! Questo b' 'tappeto b' 'sarb'/xc3/xa0' perfetto con b' ' mobili b' 'bianchi in un ambiente dall'arredo minimalista, ma non sfigurerb'/xc3/xa0' certamente abbinato a mobili in legno scuro in un ambiente vintage chic.b' 'b' 'La composizioneb' ' in 100% polipropileneb' ' e b' 'la tessitura a pelo corto b' ' garantiscono soliditb'/xc3/xa0' e robustezza nel tempo a questo confortevole e caldo b' 'tappetob' ' in b' 'lana sinteticab' '."> Tra Line Art e ispirazione contemporanea, il tappeto LINER punta tutto sulla morbidezza! Per un tocco decisamente artistico in un soggiorno, una camera da letto o un ufficio, questo tappeto dal design moderno sar semplicemente perfetto! Con le sue curve bianche, nere, grigie e rosso bordeaux su fondo grigio-beige, questo tappeto dai motivi astratti forma un'elegante tela grafica, pronta ad esaltare l'ambiente! Grazie alle sue dimensioni 200x290 cm, questo grande tappeto rettangolare sar l'elemento decorativo centrale in uno spazioso soggiorno in cui arreder un pavimento un po' disadorno o per delimitare gli spazi senza dividerli! Questo tappeto sar perfetto con mobili bianchi in un ambiente dall'arredo minimalista, ma non sfigurer certamente abbinato a mobili in legno scuro in un ambiente vintage chic. La composizione in 100% polipropilene e la tessitura a pelo corto garantiscono solidit e robustezza nel tempo a questo confortevole e caldo tappeto in lana sintetica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto SUNSHINE ! Evocando un tramonto sull'oceano, questo tappeto poetico ha l'arte di risvegliare i nostri interni. Questo gradiente di tonalità calde e fredde emana un'energia incredibile. Questo comodo tappeto è realizzato in polipropilene, un materiale molto resistente che offre un'incredibile morbidezza. Associato a un divano di design della collezione Miliboo, questo grande tappeto (160 x 230 cm) non ha eguali per dare un tocco caldo a un interno contemporaneo. Tra cielo e mare, il tappeto SUNSHINE ci invita a viaggiare..."> Colori vibranti e incredibile morbidezza: scopri il nuovo tappeto SUNSHINE ! Evocando un tramonto sull'oceano, questo tappeto poetico ha l'arte di risvegliare i nostri interni. Questo gradiente di tonalità calde e fredde emana un'energia incredibile. Questo comodo tappeto è realizzato in polipropilene, un materiale molto resistente che offre un'incredibile morbidezza. Associato a un divano di design della collezione Miliboo, questo grande tappeto (160 x 230 cm) non ha eguali per dare un tocco caldo a un interno contemporaneo. Tra cielo e mare, il tappeto SUNSHINE ci invita a viaggiare...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto CORN ! Realizzato con filati di polipropilene, il tappeto CORN offre confort e calore incomparabili. Flessibile e resistente, il filato in polipropilene ha una consistenza ultra morbida. Il suo aspetto morbido sollecita l'occhio tanto quanto la mano. Questo tappeto si distingue anche per il suo motivo geometrico con uno spirito art déco molto trendy. Le linee sembrano essere incise nel materiale, creando un sorprendente effetto 3D. Con la sua elegante semplicità, questo tappeto si adatta a tutti gli stili di decorazione. Per uno stile senza tempo e chic, ci piace l'unione del tappeto CORN con un divano scandinavo della collezione Miliboo."> Lasciati sedurre dalla morbidezza del tappeto CORN ! Realizzato con filati di polipropilene, il tappeto CORN offre confort e calore incomparabili. Flessibile e resistente, il filato in polipropilene ha una consistenza ultra morbida. Il suo aspetto morbido sollecita l'occhio tanto quanto la mano. Questo tappeto si distingue anche per il suo motivo geometrico con uno spirito art déco molto trendy. Le linee sembrano essere incise nel materiale, creando un sorprendente effetto 3D. Con la sua elegante semplicità, questo tappeto si adatta a tutti gli stili di decorazione. Per uno stile senza tempo e chic, ci piace l'unione del tappeto CORN con un divano scandinavo della collezione Miliboo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il suo look deciso e la bella armonia di colori, il tappeto TAPEZI arreda tutti gli ambienti della casa. I motivi geometrici che scandiscono il tappeto si abbinano perfettamente al gioco di tonalità morbide e rilassanti. Realizzato con filati di polipropilene e juta, il tappeto TAPEZI è caratterizzato da una consistenza morbida e soffice. Questo tappeto in fibra sintetica si distingue anche per la morbidezza e la grande resistenza. Abbinato a un divano design in un soggiorno contemporaneo o a un elegante tavolo in legno in una sala da pranzo in stile scandinavo, il tappeto TAPEZI conferisce sempre quel tocco in più. Grazie ai suoi toni neutri è indicato anche in camera da letto per creare un'atmosfera calda e accogliente. Un accessorio da non perdere! "> Con il suo look deciso e la bella armonia di colori, il tappeto TAPEZI arreda tutti gli ambienti della casa. I motivi geometrici che scandiscono il tappeto si abbinano perfettamente al gioco di tonalità morbide e rilassanti. Realizzato con filati di polipropilene e juta, il tappeto TAPEZI è caratterizzato da una consistenza morbida e soffice. Questo tappeto in fibra sintetica si distingue anche per la morbidezza e la grande resistenza. Abbinato a un divano design in un soggiorno contemporaneo o a un elegante tavolo in legno in una sala da pranzo in stile scandinavo, il tappeto TAPEZI conferisce sempre quel tocco in più. Grazie ai suoi toni neutri è indicato anche in camera da letto per creare un'atmosfera calda e accogliente. Un accessorio da non perdere!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' Con il suo look deciso e la bella armonia di colori, il b' ' tappeto TAPEZIb' ' arreda tutti gli ambienti della casa. I b' 'motivi geometricib' ' che scandiscono il tappeto si abbinano perfettamente al b' 'gioco di tonalitb'/xc3/xa0' morbide e rilassantib' '. b' 'b' 'Realizzato con filati di polipropilene e juta, il tappeto TAPEZI b'/xc3/xa8' caratterizzato da una consistenza morbida e soffice. Questo tappeto in b' 'fibra sinteticab' ' si distingue anche per la morbidezza e la grande resistenza. b' 'b' 'Abbinato a unb' 'b' ' divano designb' 'b' ' in un soggiorno contemporaneo o a un elegante tavolo in legno in una sala da pranzo in stile scandinavo, il tappeto TAPEZI conferisce sempre quel tocco in pib'/xc3/xb9'.b' ' Grazie ai suoi toni neutrib' ' b'/xc3/xa8' indicato anche in camera da letto per creare un'atmosfera calda e accogliente. b' 'b' 'Un accessorio da non perdere!b' '"> Con il suo look deciso e la bella armonia di colori, il tappeto TAPEZI arreda tutti gli ambienti della casa. I motivi geometrici che scandiscono il tappeto si abbinano perfettamente al gioco di tonalit morbide e rilassanti. Realizzato con filati di polipropilene e juta, il tappeto TAPEZI caratterizzato da una consistenza morbida e soffice. Questo tappeto in fibra sintetica si distingue anche per la morbidezza e la grande resistenza. Abbinato a un divano design in un soggiorno contemporaneo o a un elegante tavolo in legno in una sala da pranzo in stile scandinavo, il tappeto TAPEZI conferisce sempre quel tocco in pi. Grazie ai suoi toni neutri indicato anche in camera da letto per creare un'atmosfera calda e accogliente. Un accessorio da non perdere!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La parte superiore del tappeto NAVETTE è realizzata in polipropilene, mentre la trama è prevalentemente in juta. Il filato in polipropilene è molto morbido pur garantendo altissima resistenza. La stampa geometrica mette in risalto le graziose sfumature di grigio... ci piace! Grazie alla sua elegante sobrietà, il tappeto NAVETTE si abbinerà a tutti i tipi di interni, contemporanei o più classici, ea tutti gli stili di divani di design."> Sfumature e tessuto morbido... il tappeto NAVETTE fa venire voglia di togliersi le scarpe! La parte superiore del tappeto NAVETTE è realizzata in polipropilene, mentre la trama è prevalentemente in juta. Il filato in polipropilene è molto morbido pur garantendo altissima resistenza. La stampa geometrica mette in risalto le graziose sfumature di grigio... ci piace! Grazie alla sua elegante sobrietà, il tappeto NAVETTE si abbinerà a tutti i tipi di interni, contemporanei o più classici, ea tutti gli stili di divani di design.
Vista prodotto
Italia
Con il suo look deciso e la bella armonia di colori, il tappeto TAPEZI arreda tutti gli ambienti della casa. I motivi geometrici che scandiscono il tappeto si abbinano perfettamente al gioco di tonalit morbide e rilassanti. Realizzato con filati di polipropilene e juta, il tappeto TAPEZI caratterizzato da una consistenza morbida e soffice. Questo tappeto in fibra sintetica si distingue anche per la morbidezza e la grande resistenza. Abbinato a un divano design in un soggiorno contemporaneo o a un elegante tavolo in legno in una sala da pranzo in stile scandinavo, il tappeto TAPEZI conferisce sempre quel tocco in pi. Grazie ai suoi toni neutri indicato anche in camera da letto per creare un'atmosfera calda e accogliente. Un accessorio da non perdere! Marca: Miliboo
269,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Come un pezzo d'arte contemporanea, questo b' 'tappeto rettangolare a motivi geometricib' ' basta, da solo, a imprimere un tocco di personalitb'/xc3/xa0' all'ambiente. b' 'Linee grafiche nereb' ' - come tracciate a mano su uno sfondo b'/xc3/xa9'cru - danno ritmo a questob' ' elemento d'arredo modernob' '. Sebbene declinato in una tavolozza di b' 'colori sobrib' ', questo b' 'grande tappeto 160 x 230 cmb' ' ha un fascino unico. ENVY b'/xc3/xa8' il b' 'tappeto designb' ' ideale per aggiungere carattere a qualsiasi ambiente. b' 'b' 'In salotto, in sala da pranzo, in camera da letto o in ufficio, questo b' 'tappeto bianco e nerob' ' arrederb'/xc3/xa0' piacevolmente il pavimento esaltando unb' 'b' 'tavolino da salottob' 'b' ' in legno scuro o un tavolo da pranzo bianco dalle forme scultoree! b' 'b' 'Questo b' 'tappeto a pelo cortob' ' in polipropilene e juta conferisce una b' 'nota di delicata eleganzab' ' riscaldando immediatamente l'atmosfera grazie alla sua morbidezza."> ENVY un vero e proprio oggetto del desiderio! Come un pezzo d'arte contemporanea, questo tappeto rettangolare a motivi geometrici basta, da solo, a imprimere un tocco di personalit all'ambiente. Linee grafiche nere - come tracciate a mano su uno sfondo cru - danno ritmo a questo elemento d'arredo moderno. Sebbene declinato in una tavolozza di colori sobri, questo grande tappeto 160 x 230 cm ha un fascino unico. ENVY il tappeto design ideale per aggiungere carattere a qualsiasi ambiente. In salotto, in sala da pranzo, in camera da letto o in ufficio, questo tappeto bianco e nero arreder piacevolmente il pavimento esaltando un tavolino da salotto in legno scuro o un tavolo da pranzo bianco dalle forme scultoree! Questo tappeto a pelo corto in polipropilene e juta conferisce una nota di delicata eleganza riscaldando immediatamente l'atmosfera grazie alla sua morbidezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAPPETO ORIENTALE KILIM disegno PIROT 80 % lana,20% cotone, antica manifattura disegno geometrico dimensioni 225x320 price online euro 1500 +euro 15 consegna Italia shipping in Europe euro 40 Scopri il Tappeto orientale Kilim disegno Pirot di Tisca con uno sconto speciale! Aggiungi un tocco di stile ai tuoi interni con un tappeto Classico di Tisca. Questi tappeti, con le loro finiture innovative e texture di tendenza, sono la soluzione ideale per impreziosire qualsiasi ambiente. Sono uno dei complementi accessori pi indispensabili per qualsiasi casa: puoi collocarli in ogni interno secondo il tuo gusto personale! Approfitta dello sconto speciale e arricchisci i tuoi interni con un tappeto di qualit. Tappeto orientale Kilim Tisca Disegno Pirot Una grande variet di tappeti di qualit, come il tappeto orientale Kilim Tisca Disegno Pirot, disponibile per tutti coloro che desiderano impreziosire la propria casa con stile. Questo tappeto ha uno stile classico, con un design tradizionale e cromie neutre. Le spese di spedizione variano a seconda dell'articolo e della distanza, ma per questo tappeto offerto un prezzo ribassato. Scegliere il tappeto giusto importante, quindi assicurati di decidere quale concezione stilistica desideri seguire prima di acquistare. Forma e materiale Il tappeto orientale kilim disegno pirot della marca Tisca tramato e annodato in lana, uno dei materiali di qualit che ben si adattano a creare ordito, trama e nodi dei tappeti con uno stile classico, assicurando, al contempo, resistenza nel tempo e grande morbidezza. Non solo lo stile e i bellissimi motivi, ma anche le misure e la forma rettangolare rendono un tappeto oggetto di arredo specifico per un interno domestico. Di fatto, ogni mobile ed accessorio occorre che si adatti alle stanze domestiche di destinazione, in modo che non sia mai ingombrante e rispecchi le doti pratiche dell'ambiente stesso. Spese Trasporto: trasporto escluso. 5 motivi per comprare il Tappeto Orientale Kilim di Tisca Design classico: Il tappeto orientale Kilim di Tisca un pezzo di arredamento unico che pu aggiungere un tocco di stile classico alla tua casa. Materiali di qualit: Il tappeto realizzato in lana di qualit superiore, che lo rende resistente e durevole. Forma rettangolare: Il tappeto di forma rettangolare, che lo rende adatto a qualsiasi tipo di arredamento. Spedizione esclusa: Non devi pagare alcuna spesa di trasporto per il tappeto orientale Kilim di Tisca. Prezzo competitivo: Il prezzo del tappeto orientale Kilim di Tisca estremamente competitivo, quindi risparmierai denaro.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto da interno MONDRIAN. Composto da polipropilene, juta e poliestere, questo tappeto ti offrirà un tocco dolce e piacevole. Facile da intrattenere, resiste al tempo. Con le sue dimensioni genereose (160 x 230 cm), il tappeto MONDRIAN  potrà essere sitemato in qualsiasi stanza e darà subito uno stile artistico. Effettivamente, le sue forme geometriche e i suoi blocchi di colore ci ricordano un'opera d'arte astratta del celebre pittore. Il blu marino, il blu turchese e il giallo mostarda si mescolano e si associano a meraviglia. Geografico e minimalista allo stesso tempo, darà vita ad un interno scuro. Per rendere perfetta la decorazione, aggiugi una poltrona design gialla o blu per ricordare i dettagli colorati del tappeto."> Dimentica i tappeti tropo classici e monocromi e fai entrare un po' di colore e di calore nei tuoi interni con il tappeto da interno MONDRIAN. Composto da polipropilene, juta e poliestere, questo tappeto ti offrirà un tocco dolce e piacevole. Facile da intrattenere, resiste al tempo. Con le sue dimensioni genereose (160 x 230 cm), il tappeto MONDRIAN  potrà essere sitemato in qualsiasi stanza e darà subito uno stile artistico. Effettivamente, le sue forme geometriche e i suoi blocchi di colore ci ricordano un'opera d'arte astratta del celebre pittore. Il blu marino, il blu turchese e il giallo mostarda si mescolano e si associano a meraviglia. Geografico e minimalista allo stesso tempo, darà vita ad un interno scuro. Per rendere perfetta la decorazione, aggiugi una poltrona design gialla o blu per ricordare i dettagli colorati del tappeto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto DAUDET ! Il suo spirito retrò e l'originalità dei motivi grafici ne fanno un pezzo decorativo che non passerà inosservato. Ideale in un salotto, in una camera da letto o in un ufficio, il tappeto DAUDET e i suoi vari tocchi di colore conferiscono personalità alla stanza. Con le sue dimensioni di 160 x 230 cm, questo tappeto multicolore diventerà un pezzo forte che vestirà perfettamente il tuo spazio abitativo. Totalmente anni '50, puoi facilmente associarlo con un arredamento e una decorazione vintage e senza tempo. E per un interno più moderno, l'associazione del tappeto DAUDET con un tavolino design consentirà di gestire il fascino del mix di stili."> Dai un tocco vintage al tuo interno con questo tappeto DAUDET ! Il suo spirito retrò e l'originalità dei motivi grafici ne fanno un pezzo decorativo che non passerà inosservato. Ideale in un salotto, in una camera da letto o in un ufficio, il tappeto DAUDET e i suoi vari tocchi di colore conferiscono personalità alla stanza. Con le sue dimensioni di 160 x 230 cm, questo tappeto multicolore diventerà un pezzo forte che vestirà perfettamente il tuo spazio abitativo. Totalmente anni '50, puoi facilmente associarlo con un arredamento e una decorazione vintage e senza tempo. E per un interno più moderno, l'associazione del tappeto DAUDET con un tavolino design consentirà di gestire il fascino del mix di stili.
Vista prodotto
Italia
Tappeto in pelle di mucca: Un Tocco di Eleganza Unico per il Vostro Soggiorno Scegli un tappeto in pelle di mucca, un affascinante mix di lusso e comfort che aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente. Ogni tappeto è un pezzo unico, realizzato con pelle bovina di alta qualità, garantendo così un prodotto di valore ineguagliabile. Variazioni di Colore per Ogni Gusto I nostri tappeti sono disponibili in una vasta gamma di colori, dal classico bianco e nero al sofisticato marrone "sale e pepe". Questa varietà vi permette di personalizzare il vostro spazio secondo i vostri gusti e le vostre esigenze. Dimensioni Personalizzate per Ogni Spazio Offriamo una gamma completa di dimensioni, da EXTRA SMALL a EXTRA LARGE, per assicurare che il vostro nuovo tappeto in pelle di mucca si adatti perfettamente al vostro ambiente, sia esso un accogliente soggiorno o un ampio salone. Assistenza Personalizzata e Consegna Diretta Dopo aver effettuato lordine, il nostro team vi contatterà per assistervi nella scelta del tappeto in pelle di mucca più adatto alle vostre esigenze, sia per quanto riguarda le misure che i colori. Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi controlli di qualità e viene consegnato direttamente a casa vostra, per unesperienza dacquisto senza eguali. ________________________________________________________________________________________________ Cerchi arredamento per la tua casa in montagna? Design Alpino è lo shop online italiano, punto di riferimento per linterior design di chalet e case in stile montano. Contattaci per una prima consulenza gratuita di interior design su misura! Il nostro team ti seguirà personalmente nella ricerca e nella scelta degli arredi più adatti ai tuoi ambienti. Invia una mail allindirizzo shop@designalpino.it indicando i dettagli della tua richiesta, oppure puoi inviarci una foto della stanza da rinnovare. Insieme troveremo la soluzione ideale per tutte le tue esigenze.
799 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto GALICA! Pittura del pavimento reale, questo tappeto magico ci immerge in un universo barocco e romantico molto deciso. Il motivo abbondante e bucolico contrasta magnificamente con lo sfondo nero. Perfetto per delimitare gli spazi, questo grande tappeto (160 x 230 cm) in filato di polipropilene sulla parte superiore e juta per la trama è facile da pulire (con acqua e sapone). Avviso per i dilettanti, il tappeto GALICA sarà il nuovo centro del vostro soggiorno. Adoriamo the combinazione del tappeto GALICA con il divano grigio mix BEAUBOURG della collezione Stéphane Plaza."> Un letto di rose ai tuoi piedi con il tappeto GALICA! Pittura del pavimento reale, questo tappeto magico ci immerge in un universo barocco e romantico molto deciso. Il motivo abbondante e bucolico contrasta magnificamente con lo sfondo nero. Perfetto per delimitare gli spazi, questo grande tappeto (160 x 230 cm) in filato di polipropilene sulla parte superiore e juta per la trama è facile da pulire (con acqua e sapone). Avviso per i dilettanti, il tappeto GALICA sarà il nuovo centro del vostro soggiorno. Adoriamo the combinazione del tappeto GALICA con il divano grigio mix BEAUBOURG della collezione Stéphane Plaza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappeto mod.Old Persia in lana 100% cm.215x300, provenienza: IRAN I tappeti, come questo in lana rettangolare Old Persia scontato 65%, sono complementi accessori indispensabili in ogni casa: grazie ai materiali pregiati ed alle decorazioni studiate fin nel dettaglio, sanno impreziosire locali di ogni genere rispecchiando il tuo stile personale e garantendoti una sempre più serena quotidianità e vivibilità domestica. I tappeti, come d'altra parte ogni altro mobile o complemento accessorio di casa, non possono assolutamente essere d'ingombro, per tale ragione è così rilevante valutare le forme presenti in commercio; in più, la forma del tappeto deve essere scelta a seconda della specifica stanza in cui sarà sistemato, cosicché possa perfezionare non solo le doti estetiche dell'ambiente ma altresì quelle di praticità e funzionalità. Old Persia è rettangolare, perfetto per risolvere svariate problematiche di spazio e stile. Il tappeto qui presente è stato tramato e annodato in lana, materiale pregiato che si presta a comporre i tappeti assicurando morbidezza e grande valore estetico. Le proposte d'arredo dell'azienda sono sempre di grande qualità, studiate fin nel dettaglio sia per quanto concerne il design, sia per ergonomia e sicurezza. Che tu sia un amante delle peculiari atmosfere di gusto classico, accoglienti e calde, oppure di quelle più moderne e minimali, troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo in una vasta gamma di prodotti firmati Sitap. Il tappeto Old Persia cm.125x300 qui visbile è, tra i tappeti classici dell'azienda, pensato per fondere al meglio design e sofficità, nonchè di impreziosire la tua casa grazie a dettagli colorati e originali, unici come te.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto ARROWS ! Questo tappeto in polipropilene è un ottimo accessorio. Il suo colore neutro si sposerà con i diversi stili di interni e il suo motivo grafico donerà un tocco di modernità alla stanza. Grazie alle sue dimensioni di 160 x 230 cm , è l'ideale per il soggiorno. Messo vicino ad un divano design, delimiterà lo spazio del salone con il resto della stanza. "> Dona al tuo interno uno stile grafico e chic con il tappeto ARROWS ! Questo tappeto in polipropilene è un ottimo accessorio. Il suo colore neutro si sposerà con i diversi stili di interni e il suo motivo grafico donerà un tocco di modernità alla stanza. Grazie alle sue dimensioni di 160 x 230 cm , è l'ideale per il soggiorno. Messo vicino ad un divano design, delimiterà lo spazio del salone con il resto della stanza.
Vista prodotto
Italia
Tappeto moderno rettangolare 80x150cm colorato Acceglio Acceglio combina il design classico con i colori della decorazione moderna e darà una ventata di aria fresca al tuo spazio. È ideale per ambienti classici o moderni proprio grazie al suo design particolare e alle tonalità neutre. Perfetto ai piedi del letto per un risveglio più confortevole al mattino oppure in soggiorno per completare l'arredamento della zona living. CARATTERISTICHE TAPPETO ACCEGLIO: dimensioni totali: L.150 x P.80 cm peso prodotto: 1.320 gr altezza pelo: 3/4 mm materiale: fibra sintetica finitura: fantasia nero/grigio/beige/marrone CURA TAPPETO ACCEGLIO: Per pulirlo basta aspirare o scuotere il tappeto a intervalli regolari. In caso di macchia lavare a secco, localmente dove necessario. Si sconsiglia l'uso di emollienti e di spremitura intensa.
39,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappeto mod.Old Persia in lana 100% cm.215x300, provenienza: IRAN I tappeti, come questo in lana rettangolare Old Persia scontato 65%, sono complementi accessori indispensabili in ogni casa: grazie ai materiali pregiati ed alle decorazioni studiate fin nel dettaglio, sanno impreziosire locali di ogni genere rispecchiando il tuo stile personale e garantendoti una sempre pi serena quotidianit e vivibilit domestica. I tappeti, come d'altra parte ogni altro mobile o complemento accessorio di casa, non possono assolutamente essere d'ingombro, per tale ragione cos rilevante valutare le forme presenti in commercio; in pi, la forma del tappeto deve essere scelta a seconda della specifica stanza in cui sar sistemato, cosicch possa perfezionare non solo le doti estetiche dell'ambiente ma altres quelle di praticit e funzionalit. Old Persia rettangolare, perfetto per risolvere svariate problematiche di spazio e stile. Il tappeto qui presente stato tramato e annodato in lana, materiale pregiato che si presta a comporre i tappeti assicurando morbidezza e grande valore estetico. Le proposte d'arredo dell'azienda sono sempre di grande qualit, studiate fin nel dettaglio sia per quanto concerne il design, sia per ergonomia e sicurezza. Che tu sia un amante delle peculiari atmosfere di gusto classico, accoglienti e calde, oppure di quelle pi moderne e minimali, troverai sicuramente ci che fa al caso tuo in una vasta gamma di prodotti firmati Sitap. Il tappeto Old Persia cm.125x300 qui visbile, tra i tappeti classici dell'azienda, pensato per fondere al meglio design e sofficit, nonch di impreziosire la tua casa grazie a dettagli colorati e originali, unici come te.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto MATISS ci ricorda ovviamente il movimento pionieristico De Stijl. Risolutamente moderno, questo tappeto in filato di polipropilene ha una consistenza ultra morbida e un grande confort. Ha anche il vantaggio di essere molto resistente. Il tappeto MATISS riscalderà immediatamente un soggiorno con un arredamento contemporaneo. Ci piace anche associarlo a un divano in pelle per comporre uno spazio living in stile loft vintage."> Con la sua rigorosa astrazione e i suoi colori primari, il grazioso tappeto MATISS ci ricorda ovviamente il movimento pionieristico De Stijl. Risolutamente moderno, questo tappeto in filato di polipropilene ha una consistenza ultra morbida e un grande confort. Ha anche il vantaggio di essere molto resistente. Il tappeto MATISS riscalderà immediatamente un soggiorno con un arredamento contemporaneo. Ci piace anche associarlo a un divano in pelle per comporre uno spazio living in stile loft vintage.
Vista prodotto
Italia
Tappeto in pelliccia di pecora islandese di alta qualità, perfetta per completare l'arredamento di una casa in stile montano. Questo tappeto è perfetto per qualsiasi stanza, in quanto dona calore e morbidezza in ogni ambiente. La lana islandese utilizzata per questo tappeto è particolarmente morbida e folta rispetto a quella delle classiche pecore europee, grazie al clima rigido dell'Islanda. Camminare scalzi su questo tappeto di pelliccia dona una sensazione unica! Inoltre, la pelliccia può essere utilizzata anche come decorazione appoggiandola sulla testiera del divano o sulla poltrona, per un look alpino autentico e accogliente. Abbina più pezzi per arredare la tua casa nello stile hygge. Scopri anche i nostri tappeti in pelle di mucca oppure contattaci per una consulenza di interior design gratuita. Scegli ora il tuo pezzo preferito tra marrone, grigio o bianco. La versione bianca è disponibile in due misure. Dimensioni: 120 x 200 cm, 210 x 200 cm (solo bianco) Istruzioni per il lavaggio e il mantenimento della pelliccia: Pulire quando necessario con un panno umido, oppure rivolgersi ad una tintoria professionale per il lavaggio a secco. Evitare di posizionare il tappeto in pelliccia sotto mobili pesanti. All'occorrenza spazzolare delicatamente la lana con un pettine a denti larghi.
645 €
Vista prodotto
Italia
Tappeto Atelier Tonin Casa Tappeto Atelier di Tonin Casa di stile Moderno, si adatta ai più pregiati tavoli firmati Tonin Casa. Si presenta nella finitura testa di moro, beige, fango, azzurro e marrone chiaro. Disponibile in due dimensioni. STRUTTURA TAPPETO ATELIER TONIN CASA: Tappeto con tramatura Jacquard contenente 5 colorazioni (Testa di moro, beige, fango, azzurro e marrone chiaro).Visualizza il colore nel campionario dei materiali. MISURE TAPPETO ATELIER TONIN CASA: Disponibile nelle seguenti dimensioni: - L. 300 cm x P. 200 cm - L. 340 cm x P. 240 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi. Guarda la nostra video intervista al CEO di Tonin Casa:Tonin Casa - Storie di Architettura e Design Made in Italy Guarda il video su produzione e qualità di Tonin Casa: Tonin Casa - Produzione e Qualità Made in Italy
1.198,83 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappeto per tutto l'anno. Fibra naturale che mantiene una piacevole temperatura del suolo in inverno e in estate, fornendo calore. Inoltre, il suo design è perfetto per la tua casa per avere un aspetto accogliente, ideale per qualsiasi ambiente. Misure: 120X120X0,5 cm. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Istruzioni per il lavaggio Pulire con aspirapolvere e spazzola delicata, con frequenza settimanale. Modo di spedizione Arrotolato Quantitá pacchi 1 stanza Multicamere Stile Contemporaneo Tappeto per tutto l'anno. Fibra naturale che mantiene una piacevole temperatura del suolo in inverno e in estate, fornendo calore. Inoltre, il suo design è perfetto per la tua casa per avere un aspetto accogliente, ideale per qualsiasi ambiente. Misure: 120X120X0,5 cm. Scheda tecnica Istruzioni per il lavaggio Pulire con aspirapolvere e spazzola delicata, con frequenza settimanale. Modo di spedizione Arrotolato Quantitá pacchi 1 stanza Multicamere Stile Contemporaneo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappeto mod.Chainstich in lana 100% cm.140x200, provenienza: China In casa, oltre ai mobili, ai complementi ed agli oggetti decorativi accessori, anche i tappeti giocano un ruolo di grande rilevanza: solo posizionandone uno al centro del living, l'aspetto estetico della stanza cambierà del tutto. Proprio per questa loro versatilità arredativa, sono pressoché irrinunciabili in ogni abitaizone e ti permetteranno di impreziosire le stanze di cui disponi senza spendere una fortuna. I tappeti, come d'altronde ogni altro pezzo di arredo o complemento accessorio di casa, non devono assolutamente essere di intralcio, quindi è fondamentale selezionare le forme disponibili sul mercato prima di comprarne uno; inoltre, la forma del tappeto deve essere scelta in base alla stanza specifica dove sarà sistemato, affinchè si sposi in modo ottimale con il criterio stilistico dell'ambiente rispettando, allo stesso tempo, le qualità di funzionalità dello stesso. Chainstich visibile in quest'offerta Outlet è rettangolare e si dimostrerà ideale per risolvere le tue esigenze di spazio e stile. La ditta ha selezionato della lana di primissima qualità per la trama ed i nodi di questo bellissimo tappeto, cosicchè possa garantirti un'ottimo risultato estetico e resistenza nel tempo. Le soluzioni arredative della marca sono sempre di grande qualità, studiate fin nel dettaglio sia per quanto concerne estetica e design, sia per funzionalità ed ergonomia. Se vuoi arricchire la tua casa secondo un mood moderno, opta per tappeti in nuance più vivaci e dalle linee geometriche, altresì appositamente contrastanti rispetto al resto dell'arredo; al contrario, se desideri creare un'atmosfera in stile classico con una tipica sensazione di accoglienza, ti suggeriamo tappeti in tonalità calde e a pelo alto. Chainstich cm.140x200 è, tra i tappeti classici della marca, ideale per coniugare al meglio linee ben studiate e sofficità duratura nel tempo, nonchè di arricchire la tua casa in una scelta quasi infinita di risultati estetici raffinati.
280 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappeto mod.Chainstich in lana 100% cm.140x200, provenienza: China In casa, oltre ai mobili, ai complementi ed agli oggetti decorativi accessori, anche i tappeti giocano un ruolo di grande rilevanza: solo posizionandone uno al centro del living, l'aspetto estetico della stanza cambier del tutto. Proprio per questa loro versatilit arredativa, sono pressoch irrinunciabili in ogni abitaizone e ti permetteranno di impreziosire le stanze di cui disponi senza spendere una fortuna. I tappeti, come d'altronde ogni altro pezzo di arredo o complemento accessorio di casa, non devono assolutamente essere di intralcio, quindi fondamentale selezionare le forme disponibili sul mercato prima di comprarne uno; inoltre, la forma del tappeto deve essere scelta in base alla stanza specifica dove sar sistemato, affinch si sposi in modo ottimale con il criterio stilistico dell'ambiente rispettando, allo stesso tempo, le qualit di funzionalit dello stesso. Chainstich visibile in quest'offerta Outlet rettangolare e si dimostrer ideale per risolvere le tue esigenze di spazio e stile. La ditta ha selezionato della lana di primissima qualit per la trama ed i nodi di questo bellissimo tappeto, cosicch possa garantirti un'ottimo risultato estetico e resistenza nel tempo. Le soluzioni arredative della marca sono sempre di grande qualit, studiate fin nel dettaglio sia per quanto concerne estetica e design, sia per funzionalit ed ergonomia. Se vuoi arricchire la tua casa secondo un mood moderno, opta per tappeti in nuance pi vivaci e dalle linee geometriche, altres appositamente contrastanti rispetto al resto dell'arredo; al contrario, se desideri creare un'atmosfera in stile classico con una tipica sensazione di accoglienza, ti suggeriamo tappeti in tonalit calde e a pelo alto. Chainstich cm.140x200, tra i tappeti classici della marca, ideale per coniugare al meglio linee ben studiate e sofficit duratura nel tempo, nonch di arricchire la tua casa in una scelta quasi infinita di risultati estetici raffinati.
280 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tappeto Kilim 273X168 Svendita, tappeti classici, tappeti moderni, tappeti nomadi, tappeti orientali 273x168 tappeto kilim, moldavia.design geometrico. superficie piana. 2 i tappeti russi sono tra i più apprezzati al mondo da tutti i collezionisti di tappeti. sobri, eleganti, decorativi e moderni possono essere collocati in qualsiasi ambiente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto GT Design collezione MeatPacking tonalità "sabbia rosa" cm 290 x 190
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappeto per esterno Melya 200 x 290 cm Tnr Beige - Lafuma - Decorate i pavimenti esterni con MELYA, tappeti da abbinare in funzione delle vostre esigenze MELYA ha stile e conferisce un tocco di eleganza ai saloni dei giardini, ai balconi, alle terrazze, al bordo piscina e alle zone pranzo. - Bello e trendy, si distingue per la praticit, la resistenza ai raggi UV e la facilit di pulizia.Si abbina in maniera armoniosa agli stili di tutti i mobili e non passer inosservato. Le rifiniture curate, la scelta dei motivi e i colori invitano a utilizzarlo sia all'interno che all'esterno. - Per esaltare il vostro arredamento lasciate che il design si accomodi a casa vostra e abbinate MELYA agli accessori della gamma PRIVILEGE: cuscini, vassoi, plaid facciamo posto al relax. - Punti di forza: utilizzo in/out molto resistente ai raggi UV facile da pulire adatto ai pavimenti riscaldati 2 colori tinta unita / 4 colori con disegni fabbricato in Europa - Caratteristiche: qualit esterna 100% polipropilene qualit superiore 1,5 kg/m2 Altezza (aperto - in cm) 290 Larghezza (aperto - in cm) 200 Peso netto (in kg) 7,92 Arredo giardino Collezione esclusiva: la convenienza che fa per te Nella moderna idea di arredo, anche lo spazio all'aperto ritenuto spazio da arredare attentamente seguendo una certa idea di stile. Se vuoi un secondo living, ma open air, non scordare che uno spazio tanto prezioso, soprattutto in citt: durante l'estate, i giardini divengono angoli di quiete dove rilassarsi a fine giornata, invitare amici e parenti o, semplicemente, godersi il paesaggio che ci circonda. Non difficile capire, dunque, quanto sia imprescindibile la scelta delle giuste soluzioni arredative per lo spazio all'aperto, come questa con Arredo Giardino Collezione esclusiva con un ribasso imbattibile, ideali per connotare le doti pratiche ed estetiche dell'ambiente. Scopri l'Arredo Giardino Tappeto per esterno melya 200 x 290 cm tnr beige - lafuma a prezzo Outlet Se selezionerai questa soluzione di arredi per lo spazio all'aperto, dovrai considerare altres il prezzo della spedizione: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
269 €
Vista prodotto
Italia
Tappeto protettivo Floortex CLEARTEX® UltiMat 120x134 cm - per moquette trasparente - FR1113423ER Tappetino protettivo trasparente rettangolare per moquette a pelo raso e medio, 120x134 cm. Il tappeto protettivo UltiMat è il massimo in termini di qualità e durata. Non si graffia, non si crepa, non si arriccia sui bordi e non scolorisce. UltiMat offre vantaggi ergonomici e consente un facile scorrimento, riducendo laffaticamento delle gambe. UltiMat è sicuro, privo di PVC e privo di sostanze chimiche tossiche, è riciclabile al 100% ed è una scelta ideale per le persone con allergie.Lunghezza: 134 Caratteristica ecologica: riciclabile al 100% Forma: rettangolare Design ergonomico: consente un facile scorrimento, riducendo laffaticamento delle gambe PBS-Attributo variante: 120x134 cm Specifiche articolo: 120x134 cm
72,25 €
Vista prodotto
Italia
Tappeto protettivo Floortex CLEARTEX® UltiMat 120x150 cm - per moquette trasparente - FR1115223ER Tappetino protettivo trasparente rettangolare per moquette a pelo raso e medio, 120x150 cm. Il tappeto protettivo UltiMat è il massimo in termini di qualità e durata. Non si graffia, non si crepa, non si arriccia sui bordi e non scolorisce. UltiMat offre vantaggi ergonomici e consente un facile scorrimento, riducendo laffaticamento delle gambe. UltiMat è sicuro, privo di PVC e privo di sostanze chimiche tossiche, è riciclabile al 100% ed è una scelta ideale per le persone con allergie.Specifiche articolo: 120x150 cm Caratteristica ecologica: riciclabile al 100% Forma: rettangolare PBS-Attributo variante: 120x150 cm Design ergonomico: consente un facile scorrimento, riducendo laffaticamento delle gambe Lunghezza: 150
79,05 €
Vista prodotto
Italia
TAPPETO PERSIANO TABRIZ USATO 300 X 300 CM DESIGN TABADABAY QUALITA VECCHIA FATTURA STIMATO 3500 EURO
Vista prodotto
Vergato (Emilia Romagna)
Tappeto persiano a doppia preghiera in lana annodato a mano (250000 nodi al mq), databile alla fine del ‘900 realizzato a Sarouk nell'Iran centrale. Ottime condizioni, misure: 140 x 70 cm. Certificazione Barnebys Tabriz Tappeti Bologna Sarough - Saruk - Sarouck - (spelling differs) Beautiful hand-knotted Persian rug from Iran. Hand-made from Cork sheep wool. Excellent quality rug in beautiful condition. This is a gorgeous Saruq prayer rug: the Saruq carpet is one of the more sought-after Persian rugs. This product is decorated with a wonderful design, inspired by the surroundings of its origin. The wool is considered to be the best in Persia, as the wool comes from sheep that graze in the mountains, which makes the wool greasy and glossy. This magnificent rug is often a collector's item among Persian rugs. Manufacture: hand-knotted, with a certificate from Barnebys Measurements: 140 x 70 cm Thickness: approx. 10 -12 mm Age: late 20th century. Origin: Iran. Pile: wool. Warp: cotton Remark: 100% natural colours.
2.490 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.