-
loading
Solo con l'immagine

Tappeto design cotone


Elenco delle migliori vendite tappeto design cotone

TAPPETO IN COTONE STRACCIO - TAPPETI DA TERRA RETTANGOLARI BOHEMIEN INTRECCIATI A MANO RETTANGOLARI - RICICLATO CHINDI - BIODEGRADABILE - 91X61 CM - ELEMENTO DECORATIVO PER UFFICIO E CASA
  • Questo tappeto da zona è un complemento elegante per qualsiasi arredamento, questo tappeto in cotone chindi è completamente reversibile ed estremamente resistente. Questo tappeto multicolore per interni misura 91x61 cm
  • Perfetto per molteplici usi come tappeto di pezza chindi, tappeto da pavimento, tappetino da meditazione, tappeto da cucina, zerbino, tappeto per piccole aree, tappeto per lavanderia, scendiletto, plaid da picnic
  • Usa il nostro fantastico tappeto come seduta da terra per il tuo soggiorno, poiché è liscio, morbido e ultra confortevole.
  • Dona al tuo pavimento una vivace spruzzata di colori con il tappeto colorato tessuto a mano realizzato in India. Questo tappeto è il modo perfetto per decorare e proteggere i tuoi pavimenti. Ogni tappeto è realizzato con il chindi riciclato, è prodotto alla perfezione.
  • Cura facile: pulire con un panno umido bianco utilizzando un detergente delicato, utilizzare sempre acqua fredda per evitare il restringimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAUWER TAPPETO IN COTONE, TAPPETI LAVABILI IN LAVATRICE ANTISCIVOLO LAVABILI IN LAVATRICE PER CUCINA, SOGGIORNO, LAVANDERIA, CAMERA DA LETTO, 60X90CM
  • 【Diamond Design】: il tappeto in cotone presenta un esclusivo design geometrico a rombi, moderno o tradizionale, che ti terrà aggiornato sulle ultime tendenze, decorando uno stile casalingo molto chic.
  • 【Tappeti multi-formato】: la dimensione del tappeto in cotone Pauwer è di 60 x 90 cm (24x35 pollici). Misurato a mano e un errore di 1 cm sarebbe ragionevole.
  • 【Materiale superiore】: il nostro tappeto in cotone ben realizzato con materiale in cotone riciclato naturale, solido ed ecologico. Il corridore per tappeti in cotone assorbe l'acqua velocemente, non solo protegge i pavimenti da umidità, macchie, graffi, ma dà anche un tocco morbido e traspirante quando le persone ci camminano sopra.
  • 【Consigli per la cura】: è facile da curare perché può essere aspirato regolarmente. Può anche essere lavato in lavatrice con freddo di umore delicato separatamente. Non usare la candeggina. Evitare di immergersi a lungo. Non usare la spazzola per lavare. Stendi ad asciugare. Il colore non è facile da staccare, non è una forma allentata, molto resistente.
  • 【Ampio utilizzo】: questo tappeto reversibile in cotone lavabile è perfetto per il tuo soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, ingresso, corridoio, cucina, bagno, stanza dei bambini, dormitorio del college, lavanderia, armadi, ufficio, camere di fango; questo tappeto in cotone può essere utilizzato anche come fodera per cuscino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TREER QUADRATO TAPPETO IN COTONE TESSUTO A MANO CON NAPPE, BOHO TAPPETI MOQUETTE COTONE LAVABILE TAPPETINO PER CAMERETTA BAGNO CUCINA, HOME DECORAZIONE TAPPETI (TRIANGOLO,50 * 80CM)
  • Tessuto: cotone e lino. Il cotone è una fibra naturale a buon contatto con la pelle. Delicato design con nappe, design con nappe intrecciate a mano aggiunge un senso di eleganza, portando colori popolari. Processo di tessitura su due lati, non facile da off-line e più antiscivolo.
  • Struttura resistente e durevole: il tappeto è spessa e pesante in Peso, fornendo Flat e sicuro per la copertura per tutti in famiglia. Ogni tappeto è accuratamente tessuta e strettamente con bordo, che significa che avrete un tappeto di lunga durata che illuminerà la vostra casa per molti anni a venire
  • Ampio utilizzo: questo tappeto reversibile in cotone lavabile è perfetto per il tuo soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, ingresso, corridoio, cucina, bagno, stanza dei bambini, dormitorio del college, lavanderia, armadi, ufficio, camere di fango; questo tappeto in cotone può essere utilizzato anche come fodera per cuscino.
  • Standard size: 50*80cm/60*90cm/60*120CM/90*180CM (without tassel part). Suitable for most bedrooms, living rooms and kitchens.
  • Consigli per la cura: è facile da curare perché può essere aspirato regolarmente. Può anche essere lavato in lavatrice con freddo di umore delicato separatamente. Non usare la candeggina. Evitare di immergersi a lungo. Non usare la spazzola per lavare. Stendi ad asciugare. Il colore non è facile da staccare, non è una forma allentata, molto resistente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (120x185 cm) Frika Basta un tappeto dal design accattivante per trasformare completamente la tua casa. Con il nostro tappeto in cotone (120x185 cm) Frika otterrai quel tocco originale, casual ed esotico che stavi cercando. Realizzato in cotone, Frika è un tappeto da soggiorno con motivi etnici che diventerà il funzionale complemento decorativo che potrai utilizzare sia in soggiorno come in sala da... Basta un tappeto dal design accattivante per trasformare completamente la tua casa. Con il nostro tappeto in cotone (120x185 cm) Frika otterrai quel tocco originale, casual ed esotico che stavi cercando. Realizzato in cotone, Frika è un tappeto da soggiorno con motivi etnici che diventerà il funzionale complemento decorativo che potrai utilizzare sia in soggiorno come in sala da pranzo. Non importa quale sia lo stile decorativo della tua casa, Frika è un accessorio di tendenza. Può presentare leggere variazioni nel disegno e nelle misure dovute alla lavorazione artigianale e tessile. Consigliamo una pulizia regolare con l'aspirapolvere o, in mancanza, possiamo pettinare il tappeto con una spazzola morbida inumidita con acqua, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (182x117 cm) Boni La storia ci insegna che i grandi palazzi erano sempre decorati con eleganti telai e sofisticati tappeti. Con il nostro tappeto in cotone Boni otterrai quel tocco di personalità ed esclusività che stai cercando. Un tappeto da soggiorno dal design orientale, tessuto a mano in cotone da maestri artigiani, curando ogni dettaglio affinché ogni pezzo sia unico, i suoi disegni o fantasie... La storia ci insegna che i grandi palazzi erano sempre decorati con eleganti telai e sofisticati tappeti. Con il nostro tappeto in cotone Boni otterrai quel tocco di personalità ed esclusività che stai cercando. Un tappeto da soggiorno dal design orientale, tessuto a mano in cotone da maestri artigiani, curando ogni dettaglio affinché ogni pezzo sia unico, i suoi disegni o fantasie possano presentare variazioni così come le loro misure in quanto si tratta di un prodotto tessile. Un tappeto originale che porta quel tocco vintage alla decorazione della tua casa, sia che lo collochiamo in soggiorno o in sala da pranzo, così come in camera da letto o in camerino. Di forma rettangolare e con frange decorative, è un accessorio perfetto per creare nuovi spazi, delimitare camminamenti e proteggere il pavimento. Per la sua manutenzione si consiglia una pulizia regolare con l'aspirapolvere o in mancanza, possiamo pettinare il tappeto con una spazzola morbida inumidita con acqua, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (243x161 cm) Rilel I tappeti fanno parte del tuo stile quindi non rinunciare al design o all'eleganza, se quello che cerchi è un tocco originale e diverso. Il nostro tappeto in cotone Rilel è in grado di trasformare completamente la decorazione di qualsiasi stanza della tua casa. Un tappeto moderno in stile etnico tessuto a mano in fibre di cotone, una lavorazione tradizionale che rende ogni pezzo... I tappeti fanno parte del tuo stile quindi non rinunciare al design o all'eleganza, se quello che cerchi è un tocco originale e diverso. Il nostro tappeto in cotone Rilel è in grado di trasformare completamente la decorazione di qualsiasi stanza della tua casa. Un tappeto moderno in stile etnico tessuto a mano in fibre di cotone, una lavorazione tradizionale che rende ogni pezzo unico. Un tappeto da soggiorno rettangolare con il quale, oltre a proteggere il pavimento, è possibile delimitare le zone pranzo creando un nuovo concetto di spazio. Crea un'atmosfera più calda e accogliente nella tua camera da letto posizionando Rilel accanto al letto. Ricami, stampe o misure possono variare in ognuno di essi trattandosi di prodotti tessili. Per una corretta manutenzione, si consiglia il lavaggio a secco, aspirando regolarmente con l'accessorio per tappezzeria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (162x72 cm) Gorka Scegliere di completare la decorazione della propria casa con un tappeto è sempre una mossa saggia. Delimitare i camminamenti, creare un nuovo concetto di spazio evitando l'effetto tunnel, proteggendo il pavimento e rendendo anche il nostro calpestio più piacevole e morbido è quello che otterrai con il nostro Tappeto Gorka in Cotone (162x72 cm). Un tappeto da ingresso dal design... Scegliere di completare la decorazione della propria casa con un tappeto è sempre una mossa saggia. Delimitare i camminamenti, creare un nuovo concetto di spazio evitando l'effetto tunnel, proteggendo il pavimento e rendendo anche il nostro calpestio più piacevole e morbido è quello che otterrai con il nostro Tappeto Gorka in Cotone (162x72 cm). Un tappeto da ingresso dal design classico e semplice con motivi geometrici in diverse tonalità che lo fanno risaltare senza sovraccaricarlo. Gorka è un tappeto rettangolare tessuto a mano in cotone e rifinito con frange decorative in modo che ogni pezzo sia unico ed esclusivo. Un complemento decorativo che puoi utilizzare anche per completare la decorazione della camera da letto, del camerino, del soggiorno o dell'ingresso. Si consiglia una pulizia regolare con aspirapolvere e lavaggio a mano a una temperatura non superiore a 30º e non utilizzare un'asciugatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (180x120 cm) Safiro Scegliere di completare la decorazione della tua casa con un tappeto è sempre una buona idea. Sono un modo semplice per aggiungere un tocco diverso e personale alla stanza e per delimitare aree di passaggio o proteggere il pavimento. Il Tappeto in cotone (180x120 cm) Safiro ha un design semplice e originale con motivi geometrici in toni morbidi che creano un'atmosfera calda e accogliente.... Scegliere di completare la decorazione della tua casa con un tappeto è sempre una buona idea. Sono un modo semplice per aggiungere un tocco diverso e personale alla stanza e per delimitare aree di passaggio o proteggere il pavimento. Il Tappeto in cotone (180x120 cm) Safiro ha un design semplice e originale con motivi geometrici in toni morbidi che creano un'atmosfera calda e accogliente. Realizzato in 100% cotone di alta qualità, la sua consistenza è morbida e si distingue per essere un prodotto resistente e duraturo. Ideale per il vostro soggiorno, sala da pranzo o camera da letto, non aspettate oltre e create un nuovo spazio con Safiro. Per la sua manutenzione si consiglia una pulizia regolare con un aspirapolvere o, in mancanza, si può pettinare il tappeto con una spazzola morbida inumidita con acqua, evitando l'uso di prodotti chimici.          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (177X120 cm) Puca Rompi le regole con il tappeto Puca in cotone (120x180 cm). Con una forma rettangolare e una dimensione di 120x180 cm, Puca si distingue per la sua morbidezza in quanto è fatto di cotone e rinforzato sul fondo con tappeto. Il suo design astratto gli conferisce uno stile avanguardista che senza dubbio catturerà l'attenzione di tutti. Per una corretta manutenzione si consiglia di passare... Rompi le regole con il tappeto Puca in cotone (120x180 cm). Con una forma rettangolare e una dimensione di 120x180 cm, Puca si distingue per la sua morbidezza in quanto è fatto di cotone e rinforzato sul fondo con tappeto. Il suo design astratto gli conferisce uno stile avanguardista che senza dubbio catturerà l'attenzione di tutti. Per una corretta manutenzione si consiglia di passare regolarmente l'aspirapolvere utilizzando l'accessorio per la tappezzeria. Evitare l'uso di prodotti chimici e della lavatrice. Vi ricordiamo che i prodotti tessili possono presentare piccole variazioni nella loro stampa e/o misure.      
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone tie dye (193x120 cm) Kinger Il Tappeto in cotone Tie Dye (193x120 cm) Kinger ha un design moderno e originale dai toni morbidi, è realizzato in cotone al 100% e si distingue per la morbidezza della sua texture. Un tappeto rettangolare perfetto per completare la decorazione del vostro soggiorno, sala da pranzo o anche camera da letto, delimitando diverse aree e isolando dal pavimento freddo. I tappeti sono accessori... Il Tappeto in cotone Tie Dye (193x120 cm) Kinger ha un design moderno e originale dai toni morbidi, è realizzato in cotone al 100% e si distingue per la morbidezza della sua texture. Un tappeto rettangolare perfetto per completare la decorazione del vostro soggiorno, sala da pranzo o anche camera da letto, delimitando diverse aree e isolando dal pavimento freddo. I tappeti sono accessori perfetti per aggiungere carattere e personalità alle tue stanze perché ti permettono di creare atmosfere più accoglienti e calde. Scopri le possibilità di Kinger! Per una corretta manutenzione si consiglia di passare regolarmente l'aspirapolvere utilizzando l'accessorio per la tappezzeria. Evitare l'uso di prodotti chimici e della lavatrice.        
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (190x117 cm) Cler Vi presentiamo il tappeto Cler, un pezzo fatto a mano tessuto in cotone. In toni caldi e formando come ampie onde di diversi colori. Con un design moderno che può essere adattato a diversi stili. Vantaggi dell'acquisto di questo tappeto: Porterete calore e armonia nella vostra stanza con questo allegro tappeto. Abbinatelo a mobili dai toni chiari per ottenere un contrasto che... Vi presentiamo il tappeto Cler, un pezzo fatto a mano tessuto in cotone. In toni caldi e formando come ampie onde di diversi colori. Con un design moderno che può essere adattato a diversi stili. Vantaggi dell'acquisto di questo tappeto: Porterete calore e armonia nella vostra stanza con questo allegro tappeto. Abbinatelo a mobili dai toni chiari per ottenere un contrasto che contribuisca a creare un'atmosfera più fresca, oppure combinatelo con i toni del marrone per ottenere la serenità. Raccomandazioni per l'uso: Per una durata più lunga, si consiglia di pulirla periodicamente con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (180x120 cm) Map Il nostro tappeto in cotone (180x120 cm) Map è perfetto per le camerette dei giovani più audaci o per le camerette dei bambini. Un design moderno, originale e senza tempo che rappresenta una mappa del mondo illustrata in modo artistico e unico. Otterrai un colpo dell'ultima tendenza posizionandolo nel tuo ufficio e ufficio. Map è un tappeto da soggiorno con fondo antiscivolo... Il nostro tappeto in cotone (180x120 cm) Map è perfetto per le camerette dei giovani più audaci o per le camerette dei bambini. Un design moderno, originale e senza tempo che rappresenta una mappa del mondo illustrata in modo artistico e unico. Otterrai un colpo dell'ultima tendenza posizionandolo nel tuo ufficio e ufficio. Map è un tappeto da soggiorno con fondo antiscivolo con cui puoi definire le diverse zone o spazi di qualsiasi stanza della tua casa, isolandoci dal freddo e proteggendo i pavimenti da graffi indesiderati. Di forma rettangolare e realizzato artigianalmente in resistenti fibre di cotone, è perfetto per l'uso quotidiano. La loro timbratura o anche le misure possono variare in ciascuno di essi in quanto si tratta di prodotti tessili. Per una corretta manutenzione, si consiglia di aspirare regolarmente utilizzando l'accessorio per tappezzeria e di pulire a mano a una temperatura non superiore a 30º. Si sconsiglia l'uso di un'asciugatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (195x120 cm) Nilai I tappeti sono accessori decorativi che ci aiutano a delimitare le aree di una stanza, oltre a proteggere il pavimento nel modo più confortevole possibile. Il nostro Tappeto in cotone (195x120 cm) Nilai è fatto di cotone, che gli conferisce una consistenza morbida e piacevole. Il design etnico si adatta a stanze di qualsiasi stile decorativo dando loro un tocco di originalità ed esclusività... I tappeti sono accessori decorativi che ci aiutano a delimitare le aree di una stanza, oltre a proteggere il pavimento nel modo più confortevole possibile. Il nostro Tappeto in cotone (195x120 cm) Nilai è fatto di cotone, che gli conferisce una consistenza morbida e piacevole. Il design etnico si adatta a stanze di qualsiasi stile decorativo dando loro un tocco di originalità ed esclusività. Essendo un prodotto tessile fatto a mano, i disegni, le stampe e le dimensioni possono variare. Per la sua manutenzione raccomandiamo una regolare pulizia con l'aspirapolvere utilizzando l'accessorio per la tappezzeria o, in mancanza, possiamo pettinare il tappeto con una spazzola morbida inumidita con acqua, evitando l'uso di prodotti chimici.      
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (60x90 cm) Zigzag Kids I tappeti forniscono calore, proteggono il pavimento e isolano dal freddo e dal rumore. Per questo motivo, sono il perfetto complemento decorativo e funzionale da collocare nella camera da letto del vostro bambino o nell'area giochi. Il nostro Tappeto in cotone (60x90 cm) Zigzag Kids amerà, realizzato in cotone 100% è caratterizzato dalla sua texture morbida e piacevole. Con un design... I tappeti forniscono calore, proteggono il pavimento e isolano dal freddo e dal rumore. Per questo motivo, sono il perfetto complemento decorativo e funzionale da collocare nella camera da letto del vostro bambino o nell'area giochi. Il nostro Tappeto in cotone (60x90 cm) Zigzag Kids amerà, realizzato in cotone 100% è caratterizzato dalla sua texture morbida e piacevole. Con un design rettangolare in toni morbidi con motivi etnici, questo tappeto rende la stanza più calda e accogliente. Inoltre, Zigzag è ideale per delimitare gli spazi in modo facile e semplice, diventerà senza dubbio il tuo migliore alleato, non lasciartelo scappare! Per una corretta manutenzione si consiglia il lavaggio a secco senza l'uso di prodotti chimici, spazzolare o spazzare con una scopa morbida rispettando la direzione del pelo.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (160x74 cm) Ray Kids Lasciare che i piccoli diano libero sfogo alla loro immaginazione è più facile che mai con il nostro Tappeto in cotone (160x74 cm) Ray Kids. Realizzato in cotone, questo pezzo combina alla perfezione design e funzionalità, sarà l'accessorio preferito dai bambini per le possibilità che offre quando si tratta di giocare. Se vuoi anche aggiungere un tocco affascinante alla camera dei bambini,... Lasciare che i piccoli diano libero sfogo alla loro immaginazione è più facile che mai con il nostro Tappeto in cotone (160x74 cm) Ray Kids. Realizzato in cotone, questo pezzo combina alla perfezione design e funzionalità, sarà l'accessorio preferito dai bambini per le possibilità che offre quando si tratta di giocare. Se vuoi anche aggiungere un tocco affascinante alla camera dei bambini, combina questo tappeto con la nostra Tenda Siux Kids  e creerai un angolo di massimo divertimento. Per una corretta manutenzione si consiglia di evitare l'uso di prodotti chimici.            
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (69x100 cm) Cloud Kids Il nostro tappeto in cotone (69x100 cm) Cloud Kids è pensato per completare l'arredo della cameretta dei bambini con un tocco di fantasia. Grazie al suo design divertente e alla morbidezza del suo tocco, i più piccoli di casa si sentiranno come se stessero giocando su una nuvola di cotone. Grazie alla sua funzione isolante, permette loro di giocare a terra senza preoccuparsi della... Il nostro tappeto in cotone (69x100 cm) Cloud Kids è pensato per completare l'arredo della cameretta dei bambini con un tocco di fantasia. Grazie al suo design divertente e alla morbidezza del suo tocco, i più piccoli di casa si sentiranno come se stessero giocando su una nuvola di cotone. Grazie alla sua funzione isolante, permette loro di giocare a terra senza preoccuparsi della sensazione di freddo. Il nostro tappeto per bambini protegge anche i pavimenti da graffi indesiderati mentre ci aiuta a delimitare l'area creando un nuovo spazio. Grazie alle sue dimensioni è un perfetto accessorio decorativo da posizionare accanto al letto, all'armadio o al centro della sala giochi. I loro disegni o stampe possono presentare variazioni così come le loro misure in quanto si tratta di un prodotto tessile. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone e juta (177x122 cm) Durat Il soggiorno è la stanza della nostra casa in cui trascorriamo la maggior parte del tempo, per questo è molto importante sentirci a nostro agio e che trasmetta sensazioni piacevoli, completando la decorazione con un tappeto in stile nordico come il nostro Tappeto in cotone e juta (177x122 cm) Durat otterrai un ambiente più caldo. Un tappeto sobrio ed elegante dai toni neutri dal... Il soggiorno è la stanza della nostra casa in cui trascorriamo la maggior parte del tempo, per questo è molto importante sentirci a nostro agio e che trasmetta sensazioni piacevoli, completando la decorazione con un tappeto in stile nordico come il nostro Tappeto in cotone e juta (177x122 cm) Durat otterrai un ambiente più caldo. Un tappeto sobrio ed elegante dai toni neutri dal design semplice che puoi abbinare facilmente a qualsiasi stile decorativo. Durat ha una forma rettangolare, è unico ed esclusivo poiché è un pezzo tessuto a mano da maestri artigiani in fibre di cotone e juta. Un complemento d'arredo che oltre a proteggere il pavimento, ti aiuterà a definire le aree creando nuovi spazi sia nel tuo soggiorno, sala da pranzo o camera da letto. Ricami, stampe o misure possono variare in ognuno di essi trattandosi di prodotti tessili. Per una corretta manutenzione si consiglia il lavaggio a secco e l'aspirazione con l'accessorio per tappezzeria regolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (183x120 cm) Banot Come ogni cosa in casa, i tappeti fanno parte della tua personalità. Quindi non rinunciare al design o all'eleganza, se quello che cerchi è un tocco originale e diverso. Il nostro tappeto in cotone Banot è una dichiarazione d'intenti, capace di trasformare completamente la decorazione di qualsiasi stanza della tua casa, distinguendosi in qualsiasi stile decorativo e... Come ogni cosa in casa, i tappeti fanno parte della tua personalità. Quindi non rinunciare al design o all'eleganza, se quello che cerchi è un tocco originale e diverso. Il nostro tappeto in cotone Banot è una dichiarazione d'intenti, capace di trasformare completamente la decorazione di qualsiasi stanza della tua casa, distinguendosi in qualsiasi stile decorativo e diventando un accessorio multifunzionale. Banot è un pezzo stampato a telaio intrecciato a telaio in cotone intrecciato a mano, un tappeto da soggiorno di forma rettangolare con il quale, oltre a proteggere il pavimento, è possibile delimitare le zone pranzo o di riposo creando un nuovo concetto di spazio. Crea un'atmosfera più calda e accogliente nella tua camera da letto posizionandola accanto al tuo letto. I loro disegni o stampe possono presentare variazioni così come le loro misure in quanto si tratta di un prodotto tessile. Per una corretta manutenzione, si consiglia il lavaggio a secco, aspirando regolarmente con l'accessorio per tappezzeria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (175X120 CM) Ikal Noi di SKLUM vogliamo che non manchi nessun dettaglio in nessun angolo della tua casa ed è per questo che ti presentiamo il Tappeto in Cotone (120x180 cm) Ikal rettangolare e con un design etnico, moderno e sorprendente. Se stai cercando di dare un tocco di colore al tuo salotto o alla tua camera da letto, questa è la scelta perfetta. Ikal misura 120 x 180 cm ed è fatto di cotone al 100%... Noi di SKLUM vogliamo che non manchi nessun dettaglio in nessun angolo della tua casa ed è per questo che ti presentiamo il Tappeto in Cotone (120x180 cm) Ikal rettangolare e con un design etnico, moderno e sorprendente. Se stai cercando di dare un tocco di colore al tuo salotto o alla tua camera da letto, questa è la scelta perfetta. Ikal misura 120 x 180 cm ed è fatto di cotone al 100% che vi permetterà di godere di calore e comfort. Per una corretta manutenzione si consiglia di passare regolarmente l'aspirapolvere utilizzando l'accessorio per la tappezzeria. Evitare l'uso di prodotti chimici e della lavatrice. Vi ricordiamo che i prodotti tessili possono presentare piccole variazioni nella loro stampa e/o misure.        
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (60X95 cm) Miko KIDS Volete mettere in risalto lo spazio dei piccoli di casa e non sapete come fare? Con il tappeto in cotone Miko KIDS (60X95 cm) puoi completare e decorare in modo esclusivo e divertente. Realizzato in cotone al 100%, offre un design dai toni morbidi combinato con motivi etnici che forniscono un tocco più caldo e accogliente. È ideale da collocare nella camera da letto dei bambini o... Volete mettere in risalto lo spazio dei piccoli di casa e non sapete come fare? Con il tappeto in cotone Miko KIDS (60X95 cm) puoi completare e decorare in modo esclusivo e divertente. Realizzato in cotone al 100%, offre un design dai toni morbidi combinato con motivi etnici che forniscono un tocco più caldo e accogliente. È ideale da collocare nella camera da letto dei bambini o nell'area giochi. Miko permette di delimitare le aree, aiuta a isolare dal freddo e fornisce comfort e morbidezza per il gioco. Versatile e originale, è il complemento perfetto che si può combinare con il resto della decorazione dei bambini. Si raccomanda di pulire regolarmente con l'aspirapolvere usando l'accessorio e di lavare a mano, evitando l'uso di prodotti chimici. I prodotti tessili possono avere piccole variazioni nella stampa e/o nelle misure.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (195x125 cm) Yuga Noi di SKLUM sappiamo quanto sia importante decorare la tua casa con un tocco personale e distinto, per questo ti presentiamo il nostro Tappeto in cotone (195x125 cm) Yuga, un complemento decorativo molto funzionale e versatile, poiché completa la decorazione e allo stesso tempo ci aiuta a delimitare le aree. Yuga è realizzato in cotone su telai tradizionali, il che lo rende un... Noi di SKLUM sappiamo quanto sia importante decorare la tua casa con un tocco personale e distinto, per questo ti presentiamo il nostro Tappeto in cotone (195x125 cm) Yuga, un complemento decorativo molto funzionale e versatile, poiché completa la decorazione e allo stesso tempo ci aiuta a delimitare le aree. Yuga è realizzato in cotone su telai tradizionali, il che lo rende un tappeto assolutamente unico ed esclusivo. Il suo design etnico si adatta a stanze di qualsiasi stile decorativo dando loro un tocco di originalità e unicità. Combinalo con altri prodotti della stessa collezione per creare una composizione totalmente armoniosa. I suoi disegni o stampe possono variare, così come le sue misure, essendo un prodotto artigianale e tessile. Per la sua manutenzione raccomandiamo una regolare pulizia con l'aspirapolvere utilizzando l'accessorio per la tappezzeria o, in mancanza, possiamo pettinare il tappeto con una spazzola morbida inumidita con acqua, evitando l'uso di prodotti chimici.       
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (200x140 cm) Ucso Tappeto di design. Un'autentica rappresentazione dallo stile Industrial. Originale, attraente ed esclusivo. Vesti i tuoi spazi con un look militare. Realizzato in cotone 100% naturale. Presenta stampe e tipografie geografiche. Apporta un tocco urbano e fabbrile ai tuoi spazi. Perfetto per saloni, sale da pranzo  e camere da letto. Uso esclusivo per arredamento d'interni. Si... Tappeto di design. Un'autentica rappresentazione dallo stile Industrial. Originale, attraente ed esclusivo. Vesti i tuoi spazi con un look militare. Realizzato in cotone 100% naturale. Presenta stampe e tipografie geografiche. Apporta un tocco urbano e fabbrile ai tuoi spazi. Perfetto per saloni, sale da pranzo  e camere da letto. Uso esclusivo per arredamento d'interni. Si consiglia pulirlo con un panno umido ed evitare l'utilizzo di qualsiasi prodotto chimico. Segni ed irregolarità proprie della sua fattura artigianale. Non ne esistono due uguali!.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in cotone (277x154 cm) Yala Tappeto di Design. Perfetta combinazione tra stile e funzionalità. Dai un tocco caldo, naturale e unico alla tua casa. Il disegno è stato dipinto a mano. 100% in cotone naturale. Presenta stampe semplici che donano personalità e dolcezza alla tua casa. È il complemento ideale per le camere da letto. Solo per arredamento d'interni. Può presentare variazioni, segni e irregolarità... Tappeto di Design. Perfetta combinazione tra stile e funzionalità. Dai un tocco caldo, naturale e unico alla tua casa. Il disegno è stato dipinto a mano. 100% in cotone naturale. Presenta stampe semplici che donano personalità e dolcezza alla tua casa. È il complemento ideale per le camere da letto. Solo per arredamento d'interni. Può presentare variazioni, segni e irregolarità dovute alla lavorazione artigianale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.