-
loading
Solo con l'immagine

Tarocchi


Elenco delle migliori vendite tarocchi

TAROCCHI,CARTA DEI TAROCCHI CHE RACCONTA IL FUTURO GUIDA CARTA DIVINAZIONE DEL DESTINO,TAROCCHI CON OLOGRAMMA,78 CARTE TAROCCHI PER PRINCIPIANTI E LETTORI ESPERTI,REGALO PER GLI AMANTI DEI TAROCCHI
  • 【Arte dei Tarocchi Classici】 Benvenuto nel mondo dei Tarocchi. Le carte dei tarocchi sono un modo per presentare le idee delle carte dei tarocchi, nonché uno degli strumenti per consultare e prevedere le idee delle carte dei tarocchi. Le carte dell'oracolo di Destiny possono aiutarti a trovare le informazioni che desideri conoscere. 78 carte hanno modelli diversi. Con l'aiuto delle carte dell'oracolo, guarda la tua esclusiva illuminazione fortunata per il nuovo anno.
  • 【Portatile】 La carta dei tarocchi è un modo per presentare i pensieri dei tarocchi e uno degli strumenti per consultare e prevedere i pensieri dei tarocchi. Sia che tu stia cercando risposte per te stesso o per gli altri, queste carte possono fornire preziose informazioni. Versioni inglesi delle carte dei tarocchi, leggere e piccole, puoi mettere le carte nella scatola per riporle facilmente. Può essere messo in tasca come preferisci.
  • 【Scena applicabile】 Il miglior gioco per feste in famiglia per te e i tuoi amici. Che si tratti del Ringraziamento, Natale, Pasqua, Giorno dell'Indipendenza e Halloween, puoi divertirti. Puoi persino giocare con i tuoi amici sul treno mentre sei in movimento. È un regalo squisito e speciale adatto ai tuoi cari, agli amici o a te stesso. Le carte della fortuna sono diventate uno strumento molto popolare per l'introspezione spirituale occidentale adatto ai principianti.
  • 【Materiale ecologico】 Queste carte sono più delicate e resistenti delle normali carte di carta e della carta con un effetto flash. Cerca consigli sulla vita, la carriera e le relazioni attraverso questo mazzo di tarocchi. Un regalo adorabile, premuroso e unico per qualcuno che ami o per te stesso. È la scelta perfetta per principianti, indovini e collezionisti di tarocchi, carte di cartomanzia inglese per interazioni familiari e feste.
  • 【Garanzia al 100%】 Promettiamo a ogni cliente una soddisfazione dello shopping al 100%, non esitate a contattarci se avete domande sul vostro acquisto. Ti forniremo una risposta professionale e dettagliata entro 24 ore durante il giorno lavorativo. Clicca per acquistare ora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAROCCHI DEL SOLE E DELLA LUNA, CARTA OLOGRAFICA DIVINATION DEL DESTINO, GIOCHI DA TAVOLO INGLESE, CARTE DA GIOCO DEL PARTITO, BUONI REGALI PER I PARENTI O TE STESSO (BORSE, TOVAGLIE)
  • Storia dei tarocchi - Tarocchi è un modo per presentare pensieri dei tarocchi e uno degli strumenti per utilizzare i pensieri dei tarocchi per raccogliere e prevedere.Ci sono biglietti di tarocchi da 78 pezzi con 78 progetti di modello ..
  • Alta qualità - Realizzato in carta di alta qualità, durevole per molti anni di utilizzo, queste carte diventano un cambiamento di gioco per la notte mistica ...
  • Uniche - carte di tarocchi interessanti, e i tuoi amici sono pronti per godersi un gioco di carte senza precedenti come il nostro.Le nostre carte da gioco sono completamente diverse da carte da gioco standard, in modo da poter essere immerse in loro ...
  • Leggero - puoi metterlo in tasca in tasca, il design elegante del touch e l'arcobaleno luminoso di alta qualità rendono queste carte il cambio da notte del poker.Le carte dei tarocchi unici sono portatili e puoi anche giocare con i tuoi amici su un treno quando viaggi ..
  • Presente - Se stai cercando il regalo finale per gli amanti del gioco, hai trovato le nostre carte da gioco, perfette come regalo di Natale o compleanno e per quegli amanti dei tarocchi da raccogliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAROCCHI TOVAGLIA, PANNO DELLA PELUCHE LAVABILE DIVINAZIONE WICCA CON TAROCCHI POUCH ALTARE TAROCCHI MORBIDO TOVAGLIA FOR TAROT DIVINAZIONE E DAILY DELLE FAMIGLIE USA ZCAQTAJRO (COLOR : BLUE)
  • Lavabile Tovaglia: La tovaglia è lavabile senza pilling e sbianca.
  • Materiale del prodotto: La tovaglia è fatta di peluche di spessore, che è spessa e forte per l'uso.
  • Il camoscio è denso, morbido, forte e resistente all'usura, senza pilling e sporcizia.Il tessuto inverso è liscia.La tintura attivo è antistatico, ambiente accogliente, confortevole e pelle-amichevole.
  • Applicabile a scena: La tovaglia è applicabile ai Tarocchi, la divinazione e l'uso quotidiano delle famiglie.
  • Formato del prodotto: Tovaglia: circa 66 * 66 centimetri / 25.98 * 25.98in;custodia: circa 12 * 18cm / 4.72 * 7.09in.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TAROCCHI AMORE FUTURO, CHIAMA ORA 0918030088 Per Le tue risposte Visita Gratuitamente https://www.tarocchiamorefuturo.com/ oppure SE VUOI IL TUO “TAROCCHI AMORE FUTURO” PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/ Non riesci a capire se è la tua anima gemella? Gelosia e dubbi non ti fanno dormire? Consultami, sono la cartomante sensitiva che, grazie ai tarocchi dell’amore, leggerà il tuo futuro e risponderà alle tue domande. Spesso ci sentiamo soli, incompresi o giudicati quando esprimiamo i nostri dubbi sull’amore ai nostri amici o conoscenti, per questo offriamo la possibilità di consultarci on line 24 ore su 24, potrai fare affidamento su una sensitiva molto potente. Lei potrà darti risposte e mettere fine ai tuoi dubbi, contattaci 24 ore su 24 per conoscere il tuo futuro in amore. Sei stata tradita o ferita? Hai perso fede nell’amore? Spesso i problemi d’amore si trasformano in profondi stati di depressione, è difficile uscirne da soli, per questo La Cartomante dell' amore è qui per offrirti risposte sicure, conferme e uno sguardo al tuo futuro. Così sarà facile ritrovare la serenità a la pace nell’anima. Sarai confortato dai risultati che otterrai contattandoci, dalla competenza e la sincerità del cuore delle nostre cartomanti, il loro compito non è di illuderti con false speranze ma di darti risposte reali e reali risultati. Basterà un semplice consulto per farti sentire sollevata e più fiduciosa. In moltissimi ci chiamano in cerca di un aiuto concreto, e tutti ritrovano una pace e una sicurezza che ormai credevano persi. Smetti di crogiolarti e di autocommiserarti, prendi in mano la tua vita e fai qualcosa per te, contattaci e metti fine alle tue ansie dando uno sguardo al tuo futuro. Questo è il primo passo verso un nuovo inizio. TAROCCHI AMORE FUTURO, CHIAMA ORA 0918030088 Per Le tue risposte Visita Gratuitamente https://www.tarocchiamorefuturo.com/ oppure SE VUOI IL TUO “TAROCCHI AMORE FUTURO” PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/
Vista prodotto
Italia
TAROCCHI DELLA FORTUNA LOTTO CHIAMA SUBITO 0918031500 Vuoi vincere al Lotto, Superenalotto? Tenta anche tu la Fortuna con I numeri fortunati. Con Le nostre cartomanti,esperte di lotto e numerologia, tramite la lettura dei tarocchi, ti forniranno i numeri giusti da giocare ed i risultati di scommesse. Si smorfiano anche i sogni e gli avvenimenti. Secondo l'antica Smorfia Napoletana è possibile ricavare dei numeri attraverso l'interpretazione dei sogni. Ad ogni simbolo onirico viene infatti associato un numero. Hai fatto un sogno particolare? Vuoi tentare la fortuna? Le NOSTRE AstroCartomanti ti sveleranno l'interpretazione del sogno e l'abbinamento simbolo/numero da giocare. CHIAMA CON FIDUCIA..!!.....0918031500 http://www.primoconsultogratuito.com/
Vista prodotto
Italia
TAROCCHI CARTE NAPOLETANE, IN PROMOZIONE 0918031542 Per Le tue risposte Visita Gratuitamente http://cartomanziaeamore.com/sms/08/ oppure SE VUOI LE TUE “CARTE NAPOLETANE” PERSONALIZZATE CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/ In alcuni casi potremmo sentirci dispersi sulla scelta del tipo di cartomanzia che vogliamo provare, infatti la disciplina della cartomanzia si divide in tanti rami e ognuno a modo suo legge il futuro. Le carte napoletane sono molto antiche e possono offrirti un qualcosa in più rispetto alle altre letture, ti offrono una lettura più specifica e particolare leggendo e interpretando i significati esoterici che vengono attribuiti dalla cartomanzia partenopea, che nel corso del tempo si è arricchita sempre di più. Questo metodo è sicuramente adatto a chi è indeciso e sempre tormentato da incertezze, perchè molte volte le letture delle carte di altro tipo sono poco chiare o interpretabili in tanti modi e anche questo ha il suo fascino ma per chi volesse qualcosa di netto,chiaro e preciso consiglio vivamente le cartomanzia partenopea poiché essa lascia poco spazio al dubbio nella lettura, essendo il più delle volte precisa e diretta. Chiaramente il gran lavoro lo fa anche la cartomante che dev’essere pratica ed avere molta esperienza per riuscire a leggere correttamente il messaggio delle varie carte. Per questo motivo abbiamo scelto di offrire un servizio più serio e avanzato, curando nel profondo la scelta della nostre cartomanti. Questo servizio vi offre una sicurezza maggiore verso il risultato finale. Grazie alle carte ti accorgerai che non esiste un problema senza soluzione, anzi senza varie possibili soluzioni. Con questa aiuto ti accorgerai che naufragare nei problemi è sempre solo una nostra scelta. Quando ti ritrovi sommersa da questi problemi è solo perché non hai strumenti per affrontarli quotidianamente nel modo giusto. Questo accade perché da soli è difficile guardarci da fuori con più chiarezza per questo abbiamo bisogno di un aiuto esterno che ci dia una visione limpida e oggettiva. Quindi perché continuare a barcollare nel buio quando con una semplice chiamata possiamo trovar soluzioni inaspettate e semplici? Detto ciò sono sicura che farete la scelta migliore nello scegliere le carte napoletane.. TAROCCHI CARTE NAPOLETANE, IN PROMOZIONE 0918031542 Per Le tue risposte Visita Gratuitamente http://cartomanziaeamore.com/sms/08/ oppure SE VUOI LE TUE “CARTE NAPOLETANE” PERSONALIZZATE CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Tarocchi Cartomante Sensitivo Amore Bari Puglia retribuzione desiderata da concordare specialista in problemi sentimentali 30 anni di esperienza tarocchi astrologia chiromanzia Letterius 335. 65. 92. 908 Bari (BA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tarocchi, Sibille e Ritualistica retribuzione desiderata ? 20 Ciao sono Elettra, leggo sibille e tarocchi e insieme risolveremo i problemi che ti assillano da tempo. Le mie carte ti aiuteranno a scoprire dettagli particolari e segreti nascosti di ogni situazione. Su ordinazione talismani e porta fortuna. Non esitare a contattarmi! Milano (MI)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tarocchi quasi gratis retribuzione desiderata Consulti basso costo Le carte dei Tarocchi ti consentono di connetterti profondamente con la Sorgente di Energia, accedere alla tua intuizione e rafforzare le capacità psichiche innate di cui siamo tutti dotati. Chiama e riceverai una consulenza professionale Bergamo (BG)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tarocchi dell 'amore retribuzione desiderata Basso costo La lettura dei tarocchi è fondamentale come guida spirituale. Le nostre cartomanti no consulti giornalieri per la lettura del futuro massima serietà empatia ascolto chiamaci prova un consulto a basso costo Firenze (FI)
Vista prodotto
Italia
TAROCCHI E OROSCOPO 2018 CON MARGHERITA 0918030088 Visita http://cartomanziaeamore.com/sms/02/ I clienti più affezionati, la chiamano simpaticamente “La Strega”. La profonda sensibilità che l’accompagna in tutto il periodo della fanciullezza, si trasforma negli anni seguenti, in una presente e fortissima sensitiva, questa dote è così costante nella vita di MARGHERITA che per sua stessa ammissione alle volte preferirebbe non averla, infatti quando le chiedono “MARGHERITA tu sei una sensitiva ?” lei risponde prontamente “purtroppo si”. La zia, persona dotata di particolari poteri, la scelse per portare avanti le sue conoscenze magiche e quando morì la decretò sua erede esoterica, a lei MARGHERITA deve tutto il suo sapere sia per quanto riguarda la cartomanzia sia per la capacità di ascoltare ed interpretare le sensazioni che riceve. MARGHERITA sviluppa le sue letture attraverso un metodo molto raro, chiamato  “il metodo dei 40”, dal classico mazzo composto da 78  carte, ne sceglie e ne utilizza solo quaranta,  da questa antica e misteriosa selezione nasce uno strumento unico, un mazzo di carte che abbinandosi in gruppi da quattro,  collegano e intrecciano i loro significati in senso orario,  dando vita ad un vero e proprio racconto che MARGHERITA interpreta in modo naturale semplice e soprattutto veritiero. Molte persone quando si rivolgono alla cartomanzia temono di porre domande poco importanti o addirittura ridicole, MARGHERITA in questi casi esprime quella che è una sua forte convinzione, ” Non esistono domande sciocche, ogni dubbio nasce da una insicurezza, la cartomante deve ascoltare, accogliere e mai giudicare.” http://www.tarocchiecartomanti.org/consulto-gratuito-sensitiva/ Ti Ama!? Ti Vuole!? Tornera' da Te !? Ti pensa !? Quante domande !? Quanti Dubbi !? CONFIDATI CON NOI, CHIAMA 0918031515 o Visita http://cartomanziaeamore.com/sms/02/ oppure SE VUOI IL TUO OROSCOPO PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tarocchi dell'amore, ovvero tutto il mazzo completo da 78 carte, per consulti e soluzioni ai problemi sentimentali.Consulti precisi e ricchi di dettagli per ogni soluzione. Telefona al 370-716 70 26 e risolviamo tutti i tuoi i dubbi. NO DOMANDA E CONSULTI GRATUITI Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00 - sabato dalle 10.00 alle 17.00
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Tarocchi dell'amore, ovvero tutto il mazzo completo da 78 carte, per consulti e soluzioni ai problemi sentimentali.Consulti precisi e ricchi di dettagli per ogni soluzione. Telefona al 370-716 70 26 e risolviamo tutti i tuoi i dubbi. NO DOMANDA E CONSULTI GRATUITI Non rispondo a domande sulla salute, gravidanze e figli minori No rituali di magia Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00 - sabato dalle 10.00 alle 17.00
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Tarocchi dell 'amore retribuzione desiderata Basso costo Tutti vogliamo sapere la verità nella nostra relazione. Non conosci l?intenzione del tuo partner Cosa succederà tra voi nel prossimo futuro Cosa pensa, cosa farà, cosa sente adesso per te Cosa desidera tanto dirmi in questo momento Sono domande per qualle noi abbiamo le risposte. In altre parole, con la cartomanzia possiamo prevedere la situazione in chiaro,  come si svolgeranno in futuro degli eventi. Vicenza (VI)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tarocchi dell 'amore retribuzione desiderata Prezzo bassissimo A basso costo i migliori consulti di sempre chiama veracartomanzia Adrara San Martino (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Caterina di Bergamo, mi occupo di Astrologia da 20anni consulto i Tarocchi come affiancamento per ottenere una previsione più accurata e seria. Visita il mio sito: http://astrologia.tarocchi.caterina.droppages.com Per CONOSCERCI ti OFFRO la PRIMA DOMANDA ad EURO 5 INFO: * IL MIO NUMERO DI CELLULARE - 351-0517075 * DISPONIBILE ore 17 fino alle 23.00 * Scrivimi o manda un vocale WHATSAPP * SMS * Contattami al cellulare NOTA BENE: # Effettuo consulenze telefoniche Sono Caterina di Bergamo, mi occupo di Astrologia da 20anni consulto i Tarocchi come affiancamento per ottenere una previsione più accurata e seria. Visita il mio sito: http://astrologia.tarocchi.caterina.droppages.com Per CONOSCERCI ti OFFRO la PRIMA DOMANDA ad EURO 5 INFO: * MOBILE Cel. 351-0517075 * DISPONIBILE ore 17 fino alle 21.30 * Scrivimi o manda un vocale WHATSAPP * SMS * Contattami al cellulare NOTA BENE: # Effettuo consulenze telefoniche # Non effettuo consulti gratuiti, nè su minorenni
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA, I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO! SE OCCORRE ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA O ROSSA PER RITORNI E LEGAMENTI D'AMORE. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI. CHIAMAMI SENZA ESITARE!!! Eseguo anche la stesura del TEMA NATALE, che descrive la personalità ed il destino di un individuo, le sue passioni e le sue paure. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 23 Il costo del consulto è accessibile a tutti. E-mail: livi-borgia@virgilio.it
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA. I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO! ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA per purificazioni di persone ed ambienti, MAGIA ROSSA per problemi d'amore, ritorni, legamenti. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI CHIAMAMI SENZA ESITARE!!! Eseguo anche la stesura del TEMA NATALE, che descrive la personalità ed il destino di un individuo, le sue passioni e le sue paure. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200. Il costo del consulto è accessibile a tutti. E-mail: livi-borgia@virgilio.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA. I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO!! ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA per purificazioni di persone ed ambienti, MAGIA ROSSA per problemi d'amore, ritorni, legamenti. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI CHIAMAMI SENZA ESITARE!!! Eseguo anche la stesura del TEMA NATALE, che descrive la personalità ed il destino di un individuo, le sue passioni e le sue paure. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 23 Il costo del consulto è accessibile a tutti. E-mail: livi-borgia@virgilio.it TI ASPETTO!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA, I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO! ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA per purificazioni di persone ed ambienti, MAGIA ROSSA per problemi d'amore, ritorni, legamenti. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI. Eseguo anche la stesura del TEMA NATALE, che descrive la personalità ed il destino di un individuo, le sue passioni e le sue paure. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 23 Il costo del consulto è accessibile a tutti. E-mail: livi-borgia@virgilio.it
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO! SE OCCORRE ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA O ROSSA PER RITORNI O LEGAMENTI D'AMORE. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI. CHIAMAMI SENZA ESITARE!!! Eseguo anche la stesura del TEMA NATALE, che descrive la personalità ed il destino di un individuo, le sue passioni e le sue paure. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 23 Il costo del consulto è accessibile a tutti. E-mail: livi-borgia@virgilio.it
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA. I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO! ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA per purificazioni di persone ed ambienti, MAGIA ROSSA per problemi d'amore, ritorni, legamenti. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI CHIAMAMI SENZA ESITARE!!! Eseguo anche la stesura del TEMA NATALE, che descrive la personalità ed il destino di un individuo, le sue passioni e le sue paure. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 23 Il costo del consulto è accessibile a tutti. E-mail: livi-borgia@virgilio.it
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA. I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO! SE OCCORRE ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA O ROSSA PER RITORNI O LEGAMENTI D'AMORE. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI CHIAMAMI SENZA ESITARE!!! Eseguo anche la stesura del TEMA NATALE, che descrive la personalità ed il destino di un individuo, le sue passioni e le sue paure. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 23 Il costo del consulto è accessibile a tutti. E-mail: livi-borgia@virgilio.it TI ASPETTO!
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA. I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO! ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA per purificazioni di persone ed ambienti, MAGIA ROSSA per problemi d'amore, ritorni, legamenti. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI. Eseguo anche la stesura del TEMA NATALE, che descrive la personalità ed il destino di un individuo. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 23 Il costo del consulto è accessibile a tutti. E-mail: livi-borgia@virgilio.it TI ASPETTO!
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA. I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO!! ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA per purificazioni di persone ed ambienti, MAGIA ROSSA per problemi d'amore, ritorni, legamenti. I miei rituali sono rivolti sempre al bene dell'individuo, non pratico Magia Nera. Ho la capacità di annullare fatture o lavori esoterici eseguiti precedentemente, sciogliere blocchi negativi che ti impediscono di vivere serenamente la tua vita, sia dal punto di vista affettivo, lavorativo od economico. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 21. Il costo del consulto è accessibile a tutti. TI ASPETTO!
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA. I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO! Eseguo RITUALI di liberazione da negatività, invidie e gelosie. Preparo potentissimi Talismani Divini personalizzati da indossare come protezione. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 21 Il costo del consulto è accessibile a tutti. E-mail: livi-borgia@virgilio.it TI ASPETTO!
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA. I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO!! Eseguo RITUALI di liberazione da negatività, blocchi energetici, invidie e gelosie. Ritorni e legamenti d'amore. Preparo potentissimi Talismani personalizzati da indossare come protezione. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI. Il consulto è esclusivamente telefonico. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 21. Il costo del consulto è accessibile a tutti. TI ASPETTO!
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Sono Liviana, CARTOMANTE SENSITIVA da ormai più di 30 anni. La Cartomante deve essere assolutamente anche una sensitiva perchè, senza questo dono, la lettura dei Tarocchi sarebbe solamente un'interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. Iniziai sin da ragazzina ad accorgermi delle mia sensitività, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA, ottenendo negli anni ottimi riconoscimenti. CHIAMAMI! POSSO AIUTARTI DURANTE I MOMENTI DIFFICILI CHE LA VITA PURTROPPO PRESENTA, TI POSSO ASCOLTARE E CONSIGLIARE IN MANIERA SINCERA E DISINTERESSATA. I MIEI TAROCCHI NON SBAGLIANO! Eseguo rituali di liberazione da negatività, invidie e gelosie; ritorni e legamenti d'amore. Preparo potentissimi Talismani personalizzati da indossare come protezione. OFFRO ESPERIENZA, SERIETA', RISCONTRI. IL CONSULTO È ESCLUSIVAMENTE TELEFONICO. NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE O A MINORI. NO DOMANDA CONOSCITIVA. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI AL 371-4342200 DALLE 9 ALLE 21 Il costo del consulto è accessibile a tutti. TI ASPETTO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cartomanzia è da sempre una risorsa preziosa per coloro che cercano risposte e chiarezza nelle sfide della vita. Ora, grazie alla nuova promozione di Felisia, puoi richiedere l’offerta cartomanzia domanda conoscitiva gratuita! In questo articolo, esploreremo questa straordinaria offerta e presenteremo un elenco completo di domande alle quali è possibile rispondere tramite i tarocchi, suddividendole in categorie per una comprensione più approfondita. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! La Promozione: Cartomanzia Domanda Conoscitiva Gratuita di Felisia Felisia, cartomante esperta e rinomata per la sua precisione e empatia, offre ora una promozione straordinaria: una domanda conoscitiva gratuita tramite la lettura dei tarocchi. Questa promozione è l’opportunità perfetta per ottenere una visione chiara e illuminante della tua situazione, senza alcun impegno finanziario. Scopriamo ora le diverse categorie di domande alle quali Felisia può rispondere attraverso questa offerta. Domande sull’Amore e le Relazioni Qual è il futuro della mia attuale relazione sentimentale? – Questa domanda può aiutarti a ottenere una prospettiva chiara sul destino della tua relazione amorosa. Cosa posso fare per migliorare la mia vita sentimentale? – Chiedere come puoi migliorare la tua vita amorosa può offrire preziosi consigli su cambiamenti positivi da apportare. Ci sarà un nuovo amore nella mia vita? – Se sei alla ricerca di un nuovo amore, questa domanda può rivelare opportunità future. Come posso affrontare una crisi nella mia relazione attuale? – Se stai attraversando un momento difficile nella tua relazione, Felisia può offrire consigli su come superarlo. Domande sulla Carriera e il Lavoro Qual è la mia prossima opportunità di carriera? – Se stai cercando un cambiamento professionale, questa domanda può rivelare le tue prossime possibilità. Riceverò una promozione o un aumento di stipendio? – Questa domanda può aiutarti a pianificare il tuo futuro finanziario. Quale campo lavorativo è più adatto alle mie abilità? – Se stai considerando una nuova carriera, questa domanda può offrirti una guida preziosa. Domande sulla Famiglia e le Relazioni Interpersonali Come posso migliorare la comunicazione con un membro della mia famiglia? – La cartomanzia può fornire consigli su come affrontare conflitti familiari. Quali sono le dinamiche nella mia cerchia di amici? – Se hai domande sulle tue amicizie, questa domanda può rivelare le relazioni interpersonali nascoste. cartomanzia 15 minuti gratis Domande sulla Crescita Personale e Spirituale Qual è il mio percorso spirituale? – Se sei interessato alla crescita spirituale, questa domanda può offrire indicazioni sul tuo cammino. Come posso superare una sfida personale? – La cartomanzia può offrire consigli su come superare ostacoli personali. Domande sul Futuro e le Decisioni Importanti Quale decisione importante dovrei prendere nel prossimo futuro? – Se sei a un bivio, questa domanda può offrire chiarezza sulle tue opzioni. Quali sono le opportunità future che dovrei cercare? – Chiedere delle opportunità future può aiutarti a pianificare il tuo percorso. Domande su Eventi Specifici e Situazioni Attuali Quali sono le probabilità di successo in un progetto attuale? – La cartomanzia può offrire indicazioni sul risultato di progetti o iniziative attuali. Come posso affrontare una situazione di stress attuale? – Se stai affrontando una situazione difficile, questa domanda può offrire consigli su come gestirla. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Domande su Viaggi e Avventure Quali esperienze di viaggio mi aspettano nel prossimo futuro? – Se ami viaggiare, questa domanda può rivelare destinazioni future emozionanti. Sarà un buon momento per programmare una vacanza? – La cartomanzia può offrire indicazioni su quando pianificare il tuo prossimo viaggio. Domande sull’Equilibrio Emotivo e il Benessere Come posso migliorare il mio benessere emotivo? – Chiedere consigli su come migliorare il tuo benessere può essere prezioso per la tua salute mentale. Quali passi dovrei compiere per raggiungere l’equilibrio nella mia vita? – La cartomanzia può offrire suggerimenti su come trovare l’equilibrio tra i vari aspetti della tua vita. Ora che hai un elenco completo di domande alle quali è possibile rispondere tramite la cartomanzia, non esitare a contattare Felisia su Whatsapp per ottenere la tua domanda conoscitiva gratuita. Questa è un’opportunità straordinaria per ricevere consigli illuminanti e per iniziare a esplorare la saggezza dei tarocchi. La cartomanzia può offrire chiarezza e supporto in molte aree della vita, aiutandoti a prendere decisioni informate e a ottenere una visione chiara del tuo futuro. Non perdere l’occasione di sfruttare questa promozione e scoprire ciò che il destino ha in serbo per te. Cartomanzia domanda conoscitiva gratuita: le Testimonianze Sara, 28 anni Sara si è rivolta a Felisia durante un periodo di confusione nella sua vita sentimentale. Aveva terminato una relazione lunga e complessa e non sapeva quale direzione prendere. Con una domanda conoscitiva gratuita, Sara ha chiesto a Felisia cosa le riservava il futuro in amore. La risposta di Felisia è stata sorprendente e accurata. Le carte hanno rivelato che Sara avrebbe presto incontrato una persona speciale, e così è stato. Dopo pochi mesi, ha conosciuto un uomo che ha riempito il suo cuore di gioia. Sara attribuisce gran parte del suo nuovo inizio alla cartomanzia di Felisia, che le ha dato la fiducia necessaria per aprirsi a nuove opportunità amorose. Chiara, 35 anni Chiara ha contattato Felisia durante un periodo di incertezza sulla sua carriera. Era insoddisfatta del suo lavoro e stava pensando di cambiare settore, ma aveva paura di fare il passo sbagliato. Attraverso la promozione della domanda conoscitiva gratuita, Chiara ha chiesto a Felisia quale campo lavorativo sarebbe stato più adatto alle sue abilità e passioni. La risposta di Felisia è stata illuminante, indicandole un settore in cui avrebbe potuto sbocciare. Chiara ha seguito il consiglio di Felisia, ha cambiato carriera e ha ottenuto un lavoro che adora. Si sente più soddisfatta e appagata professionalmente, ringraziando Felisia per averla guidata verso una nuova direzione che ha cambiato la sua vita. CartomanteFelisia.it
10 €
Vista prodotto
Italia
Eseguo letture tarocchi, sibille, carte degli angeli, tarocchi elfici e sciamani. Interpretazione sogni, letture fondi caffe e molto altro. Contattami e valuteremo insieme il tuo problema. Massima serietà.Pagamenti tramite post pay.Contatto anche tramite whatsApp.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Sono Liviana, SENSITIVA, CARTOMANTE RITUALISTA con esperienza 30ennale, laureata in Filosofia con indirizzo psicologico. Ho iniziato sin da ragazzina ad accorgermi che riuscivo a percepire cose che gli altri non riuscivano a sentire o vedere, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, alla Scuola del grande ALEJANDRO JODOROWSKY, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA ottenendo ottimi riconoscimenti. Tutto ciò che siamo e il Mondo in cui viviamo è composto di Energia, anche noi stessi siamo Energia trasformata in Materia. La TAROLOGIA E' UNO STRUMENTO DI CONOSCENZA INTERIORE UTILIZZATO ALLO SCOPO DI CHIARIRE DUBBI E RISOLVERE DIFFICOLTA' DI NATURA ENERGETICA, EMOTIVA O PSICOLOGICA, ATTRAVERSO L'INDAGINE DEI FATTI DELLA VITA QUOTIDIANA E DELLA PERSONALITA' DEL SOGGETTO. Con le mie facoltà e la mia preparazione posso aiutarti a fare chiarezza dentro e fuori di te, CONSIGLIARTI NEI MOMENTI DIFFICILI CHE PUOI INCONTRARE DURANTE IL PERCORSO DELLA TUA VITA, INDIRIZZARTI UNA VIA CHE TI PORTI AL RAGGIUNGIMENTO DI CIO' CHE TI SEI PREFISSATO. Nel corso degli anni ho sviluppato una tecnica che mi permette di entrare nel tuo inconscio, quella parte nascosta di te. Con le mie capacità ho aiutato molte persone a raggiungere la serenità, coadiuvata dai miei fedeli compagni di vita, i TAROCCHI, e per queste mie facoltà sono apprezzata in tutta Italia. CHIAMAMI CON FIDUCIA, TI SAPRO' ASCOLTARE, FARE UN CONSULTO SINCERO E DISINTERESSATO, potremo studiare insieme una strategia per raggiungere i tuoi obiettivi, sarò al tuo fianco come una fedele alleata. ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA per purificazioni di persone ed ambienti, MAGIA ROSSA per problemi d'amore, ritorni, legamenti. Ho una linea etica e morale che è indice di correttezza e trasparenza, FIDATE DI ME, DELLA MIA SERIETA' E PROFESSIONALITA'. OFFRO ESPERIENZA, SINCERITA', RISCONTRI. Eseguo anche la STESURA DEL TEMA NATALE, che determina la personalità ed il destino di un individuo, il suo modo di pensare, di amare, ciò che lo attira, ciò che lo spaventa. Non eseguo consulti sulla salute o a minori. No domanda conoscitiva. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI DALLE 9 ALLE 23 AL 371-4342200. E-mail: livi-borgia@virgilio.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Sono Liviana, SENSITIVA, ASTROLOGA, CARTOMANTE RITUALISTA con esperienza 30ennale, laureata in Filosofia con indirizzo psicologico. Ho iniziato sin da ragazzina ad accorgermi che riuscivo a percepire cose che gli altri non riuscivano a sentire o vedere, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, alla Scuola del grande ALEJANDRO JODOROWSKY, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA ottenendo ottimi riconoscimenti. Tutto ciò che siamo e il Mondo in cui viviamo è composto di Energia, anche noi stessi siamo Energia trasformata in Materia. La TAROLOGIA E' UNO STRUMENTO DI CONOSCENZA INTERIORE UTILIZZATO ALLO SCOPO DI CHIARIRE DUBBI E RISOLVERE DIFFICOLTA' DI NATURA ENERGETICA, EMOTIVA O PSICOLOGICA, ATTRAVERSO L'INDAGINE DEI FATTI DELLA VITA QUOTIDIANA E DELLA PERSONALITA' DEL SOGGETTO. Con le mie facoltà e la mia preparazione posso aiutarti a fare chiarezza dentro e fuori di te, CONSIGLIARTI NEI MOMENTI DIFFICILI CHE PUOI INCONTRARE DURANTE IL PERCORSO DELLA TUA VITA, INDIRIZZARTI UNA VIA CHE TI PORTI AL RAGGIUNGIMENTO DI CIO' CHE TI SEI PREFISSATO. Nel corso degli anni ho sviluppato una tecnica che mi permette di entrare nel tuo inconscio, quella parte nascosta di te. Con le mie capacità ho aiutato molte persone a raggiungere la serenità, coadiuvata dai miei fedeli compagni di vita, i TAROCCHI, e per queste mie facoltà sono apprezzata in tutta Italia. CHIAMAMI CON FIDUCIA, TI SAPRO' ASCOLTARE, FARE UN CONSULTO SINCERO E DISINTERESSATO, potremo studiare insieme una strategia per raggiungere i tuoi obiettivi, sarò al tuo fianco come una fedele alleata. ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA per purificazioni di persone ed ambienti, MAGIA ROSSA per problemi d'amore, ritorni, legamenti. Ho una linea etica e morale che è indice di correttezza e trasparenza, FIDATI DI ME, DELLA MIA SERIETA' E PROFESSIONALITA'. OFFRO ESPERIENZA, SINCERITA', RISCONTRI. Eseguo anche la STESURA DEL TEMA NATALE, che determina la personalità ed il destino di un individuo, il suo modo di pensare, di amare, ciò che lo attira, ciò che lo spaventa. Non eseguo consulti sulla salute o a minori. No domanda conoscitiva. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI DALLE 9 ALLE 23 AL 371-4342200. E-mail: livi-borgia@virgilio.it
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Sono Liviana, SENSITIVA, CARTOMANTE RITUALISTA, con esperienza 30ennale, laureata in Filosofia con indirizzo psicologico. Ho iniziato sin da ragazzina ad accorgermi che riuscivo a percepire cose che gli altri non riuscivano a sentire o vedere, decisi quindi di approfondire le mie conoscenze studiando i TAROCCHI, alla Scuola del grande ALEJANDRO JODOROWSKY, l'ASTROLOGIA e la NUMEROLOGIA ottenendo ottimi riconoscimenti. Tutto ciò che siamo e il Mondo in cui viviamo è composto di Energia, anche noi stessi siamo Energia trasformata in Materia. La TAROLOGIA E' UNO STRUMENTO DI CONOSCENZA INTERIORE UTILIZZATO ALLO SCOPO DI CHIARIRE DUBBI E RISOLVERE DIFFICOLTA' DI NATURA ENERGETICA, EMOTIVA O PSICOLOGICA, ATTRAVERSO L'INDAGINE DEI FATTI DELLA VITA QUOTIDIANA E DELLA PERSONALITA' DEL SOGGETTO. Con le mie facoltà e la mia preparazione posso aiutarti a fare chiarezza dentro e fuori di te, CONSIGLIARTI NEI MOMENTI DIFFICILI CHE PUOI INCONTRARE DURANTE IL PERCORSO DELLA TUA VITA, INDIRIZZARTI UNA VIA CHE TI PORTI AL RAGGIUNGIMENTO DI CIO' CHE TI SEI PREFISSATO. Nel corso degli anni ho sviluppato una tecnica che mi permette di entrare nel tuo inconscio, quella parte nascosta di te. Con le mie capacità ho aiutato molte persone a raggiungere la serenità, coadiuvata dai miei fedeli compagni di vita, i TAROCCHI, e per queste mie facoltà sono apprezzata in tutta Italia. CHIAMAMI CON FIDUCIA, TI SAPRO' ASCOLTARE, FARE UN CONSULTO SINCERO E DISINTERESSATO, potremo studiare insieme una strategia per raggiungere i tuoi obiettivi, sarò al tuo fianco come una fedele alleata. ESEGUO RITUALI DI MAGIA BIANCA per purificazioni di persone ed ambienti, MAGIA ROSSA per problemi d'amore, ritorni, legamenti. Ho una linea etica e morale che è indice di correttezza e trasparenza, FIDATE DI ME, DELLA MIA SERIETA' E PROFESSIONALITA'. OFFRO ESPERIENZA, SINCERITA', RISCONTRI. Eseguo anche la STESURA DEL TEMA NATALE, che determina la personalità ed il destino di un individuo. Non eseguo consulti sulla salute o a minori. No domanda conoscitiva. PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI DALLE 9 ALLE 23 AL 371-4342200. E-mail: livi-borgia@virgilio.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.