TASCAM TASCAM VL A4 STUDIO MONITOR A 2 VIE BIAMPLIFICATI COPPIA AFFARE! A CUPELLO

TASCAM VL-A4 Studio Monitor a 2 vie Biamplificati (coppia) AFFARE!

VENDO MONITOR DA STUDIO ATTIVI IN PERFETTE CONDIZIONI come nuove
(usate veramente poco)

La Serie VL-A risponde alle esigenze dei musicisti e dei DJs, che pretendono di poter ascoltare il frutto del loro lavoro con una qualità professionale anche attraverso Studio Monitors dal costo particolarmente contenuto e dagli ingombri ridotti al minimo. La gamma comprende 3 modelli di Studio Monitors Attivi Biamplificati, tutti dotati di cabinet accordato in Bass Reflex ed un modello di Subwoofer, perfetto per estendere la già ottima risposta verso l’estremo basso, e per integrarsi in sistemi di ascolto in formato Surround Multicanale. Tutti i modelli condividono la stessa impostazione timbrica, rigorosa e precisa, senza risultare affaticante, grazie alla ridottissima distorsione armonica. Sono anche dotati di controlli per ottimizzare la risposta in frequenza in funzione del posizionamento in ambiente. Le connessioni di ingresso accettano sia Jack (Bilanciati o Sbilanciati), che XLR. Perfetti per uno Studio Personale o anche per un impianto Home Theatre di elevate prestazioni, i Monitors Attivi VL-A di TASCAM segnano un nuovo riferimento nel campo dei diffusori da studio.

Caratteristiche

Studio Monitor a 2 vie, Attivo
Woofer da 4”, Tweeter da 1”
Biamplificato, 35W rms totali
Accordo Bass Reflex sul pannello posteriore
Diffusore sviluppato in profondità per una risposta eccellente sulle frequenze basse
Schermato magneticamente

PER QUALSIASI INFO 3278756707 SAMUELE!

POSSIBILITA DI SPEDIZIONE in tutta italia A VOSTRO CARICO E FAVORE POSSIBILMENTE ASSICURATA PER EVITARE SPIACEVOLI INCONVENIENTI.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
TASCAM TASCAM VL A4 STUDIO MONITOR A 2 VIE BIAMPLIFICATI COPPIA AFFARE!
loading
Prezzo: 130,00
130,00
Vedere altri annunci di samuel619
26448465
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.