-
loading
Solo con l'immagine

Effetti luminosi led rgb personalizzabili


Elenco delle migliori vendite effetti luminosi led rgb personalizzabili

HP – GAMING OMEN OUTPOST MOUSEPAD, CON RICARICA QI WIRELESS INTEGRATA, TAPPETINO ANTISFILACCIAMENTO E REVERSIBILE CON LATO DURO E MORBIDO, TEXTURE UNIFORME, LED RGB PERSONALIZZABILI, NERO
  • Connessione: USB
  • Superficie: reversibile con lato duro (per DPI elevati) e morbido (per DPI bassi) - Materiale: texture uniforme
  • Illuminazione: LED RGB, con 16,8 milioni di combinazioni di colori
  • HP OMEN Command Center: Si
  • Dimensioni: 34,6 x 34,4 x 1,05 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HP - GAMING OMEN PHOTON MOUSE GAMING WIRELESS, RICARICA QI WIRELESS, 11 TASTI PROGRAMMABILI, TEMPO RISPOSTA 0.2 MS, DPI DA 100 E 16000, SENSORE OTTICO PIXART PAW3335, LED RGB PERSONALIZZABILI, NERO
  • Connessione: Wireless
  • 11 Tasti Programmabili - DPI: fino a 16.000, con sensore ottico PixArt PAW3335
  • Tempo di risposta 0.2 ms - Illuminazione: LED
  • HP OMEN Command Center: Si
  • Dimensioni: 12.9 x 9.2 x 4.4 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED TV RETROILLUMINAZIONE, 2.5M STRISCIA LED RGB USB ALIMENTATA RETROILLUMINAZIONE TV LED CON TELECOMANDO, 16 COLORI E 4 MODALITÀ PER HDTV DA 40-65 POLLICI, PC MONITOR ECC
  • ✅ Allevia l'affaticamento degli occhi:Striscia luminosa a led che riduce l'affaticamento degli occhi causato da differenze di luminosità dell'immagine e crea una bella illuminazione di polarizzazione mentre si guarda la TV o si gioca ai giochi.
  • ✅ Effetti Home Theatre:La LED Striscia RGB ha 16 colori e 4 modalità per qualsiasi scena di film, serie TV o giochi. Luminosità e velocità sono regolabili tramite telecomando IR. Si prega di premere a lungo il pulsante di luminosità, circa 5-7 secondi, non fare clic.
  • ✅ 2.5m Striscia LED RGB:Set di Strisce LED per HDTV da 40-65 pollici e monitor per PC, è anche ideale per cucine, armadi, soffitti, scale, matrimoni e feste. Questo LED strisca rgb possono essere facilmente utilizzate con qualsiasi dispositivo USB da 5V.
  • ✅ 16 colori & 4 modalità dinamiche:Retroilluminazione LED TV, dimmerabile. Si presenta con il telecomando ad infrarossi a 24 tasti, usa il telecomando per scegliere il colore che desideri, è molto comodo. La distanza di controllo è di 6M.
  • ✅ Garanzia di soddisfazione al 100%:Ogni parte del kit di striscia luminosa a LED è realizzata in materiale di alta qualità. Quindi possiamo promettere una sostituzione gratuita o un rimborso di 6 mesi ed una garanzia di 1 anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria catena led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Questa catena Twinkly è lunga 8 metri e ha 100 LED RGB cambiacolore, con cavo nero. I led hanno un diametro di 4,3 mm e delle speciali lenti che diffondono la luce a 360°, permettono così di ottenere una resa luminosa e cromatica straordinaria. Ogni Led è distante 8 cm. Collegamento via Wifi e Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. La Catena Twinkly 100 Led RGB 8 Metri è adatta sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli come più ti piace. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare decorazioni sempre nuove e scenografiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria catena led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Questa catena Twinkly è lunga 48 metri e ha 600 LED RGB cambiacolore. I led hanno un diametro di 4,3 mm e delle speciali lenti che diffondono la luce a 360°, permettono così di ottenere una resa luminosa e cromatica straordinaria.Ogni Led è distante 8 cm. Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli come più ti piace. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare decorazioni sempre nuove e scenografiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria catena led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Questa catena Twinkly è lunga 32 metri e ha 400 LED RGB cambiacolore. I led hanno un diametro di 4,3 mm e delle speciali lenti che diffondono la luce a 360°, permettono così di ottenere una resa luminosa e cromatica straordinaria. Ogni Led è distante 8 cm. Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli come più ti piace. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare decorazioni sempre nuove e scenografiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria catena led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Questa catena Twinkly è lunga 20 metri e ha 250 LED RGB cambiacolore con cavo nero. I led hanno un diametro di 4,3 mm e delle speciali lenti che diffondono la luce a 360°, permettono così di ottenere una resa luminosa e cromatica straordinaria. Ogni Led è distante 8 cm. Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli come più ti piace. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare decorazioni sempre nuove e scenografiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria illuminazione led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Twinkly Special Edition è stata pensata per ampliare la gamma cromatica delle catene RGB, a cui si è aggiunto il colore bianco caldo. La catena Twinkly è lunga 32 metri e ha 400 LED, cavo nero. Questi hanno un diametro di 5 mm e delle speciali lenti che esaltano la brillantezza di luci e colori. Ogni Led è distante 8 cm. Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli a piacimento con la giusta intensità di bianco caldo. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare scenografie sempre nuove e originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria illuminazione led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Twinkly Special Edition è stata pensata per ampliare la gamma cromatica delle catene RGB, a cui si è aggiunto il colore bianco caldo. La catena Twinkly è lunga 20 metri e ha 250 LED, cavo trasparente. Questi hanno un diametro di 5 mm e delle speciali lenti che esaltano la brillantezza di luci e colori. Ogni Led è distante 8 cm. Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli a piacimento con la giusta intensità di bianco caldo. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare scenografie sempre nuove e originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria illuminazione led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Twinkly Special Edition è stata pensata per ampliare la gamma cromatica delle catene RGB, a cui si è aggiunto il colore bianco caldo. La catena Twinkly è lunga 20 metri e ha 250 LED, cavo nero. Questi hanno un diametro di 5 mm e delle speciali lenti che esaltano la brillantezza di luci e colori. Ogni Led è distante 8 cm. Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli a piacimento con la giusta intensità di bianco caldo. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare scenografie sempre nuove e originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria illuminazione led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Twinkly Special Edition è stata pensata per ampliare la gamma cromatica delle catene RGB, a cui si è aggiunto il colore bianco. La catena Twinkly è lunga 48 metri e ha 600 LED, cavo nero. Questi hanno un diametro di 5 mm e delle speciali lenti che esaltano la brillantezza di luci e colori. Ogni Led è distante 8 cm. Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli a piacimento con la giusta intensità di bianco caldo. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare scenografie sempre nuove e originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria catena led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Questa catena Twinkly è lunga 6 metri e ha 400 LED RGB cambiacolore, cavo nero. Questi hanno un diametro di 4,3 mm e delle speciali lenti che diffondono la luce a 360°, permettono così di ottenere una resa luminosa e cromatica straordinaria.Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli come più ti piace. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare scenografie sempre nuove e originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria illuminazione led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Twinkly Special Edition è stata pensata per ampliare la gamma cromatica delle catene RGB, a cui si è aggiunto il colore bianco caldo. La tenda Twinkly è lunga 1 e alta 2,1 metri, cavo trasparente. Ha 210 LED con un diametro di 5 mm e delle speciali lenti che esaltano la brillantezza di luci e colori.Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli a piacimento con la giusta intensità di bianco caldo. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare scenografie sempre nuove e originali.
129 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria illuminazione led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Twinkly Special Edition è stata pensata per ampliare la gamma cromatica delle catene RGB, a cui si è aggiunto il colore bianco caldo. La stalattite Twinkly è lunga 5 metri e alta 0,6 metri, con cavo trasparente. Ha 190 LED con un diametro di 5 mm e delle speciali lenti che esaltano la brillantezza di luci e colori.Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli a piacimento con la giusta intensità di bianco caldo. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare scenografie sempre nuove e originali.
129 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria illuminazione led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Questa stalattite Twinkly è lunga 5 metri e alta 0,6 metri. Ha il cavo trasparente e ha 190 LED RGB cambiacolore con un diametro di 4,3 mm e delle speciali lenti che diffondono la luce a 360°, permettono così di ottenere una resa luminosa e cromatica straordinaria. Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli come più ti piace. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare scenografie sempre nuove e originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria illuminazione led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Questa catena Twinkly è lunga 10 metri e ha 20 lampadine con un LED RGB cambiacolore in ognuna, cavo nero. I led hanno un diametro di 45 mm e delle speciali lenti che permettono di ottenere una resa luminosa e cromatica straordinaria. Prolungabile fino a 30 m. Collegamento disponibile via Wifi e Bluetooth. Compatibili con Alexa, Google & HomeKit. La Catena Party Light è adatta sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Inoltre puoi selezionare i tuoi colori, tra i 16 milioni a disposizione, e combinarli come più ti piace. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare decorazioni sempre nuove e scenografiche.
98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria illuminazione led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Twinkly Gold Edition è pensata per portare l’eleganza dei classici colori bianchi ai massimi livelli, con 3 LED (Ambra, Bianco caldo e Bianco freddo) concentrati in un unico punto luce, in grado di riprodurre infinite sfumature di bianco. La catena festone Twinkly è lunga 6 metri e ha 400 LED, con cavo nero. Questi hanno un diametro di 4,3 mm e delle speciali lenti che esaltano la brillantezza delle luci. Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Un semplice strumento dell’app ti permette inoltre di individuare e selezionare la perfetta tonalità di luce bianca: dall'ambra al bianco caldo fino al bianco ghiaccio. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare scenografie sempre nuove e originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Twinkly è la rivoluzionaria illuminazione led dalle numerose funzionalità e dagli effetti luminosi personalizzabili, gestibile dallo smartphone grazie all’innovativa e omonima app. Twinkly Gold Edition è pensata per portare l’eleganza dei classici colori bianchi ai massimi livelli, con 3 LED (Ambra, Bianco caldo e Bianco freddo) concentrati in un unico punto luce, in grado di riprodurre infinite sfumature di bianco. La stalattite Twinkly è lunga 5 metri, alta 0,6 metri e ha 190 LED con cavo trasparente. Questi hanno un diametro di 4,3 mm e delle speciali lenti che esaltano la brillantezza delle luci.Collegamento via Wifi o Bluetooth. Compatibile con Alexa, Google & HomeKit. Adatte sia per interno che per esterno. Sono LED smart, personalizzabili singolarmente, a cui è possibile attribuire i colori e le funzioni desiderate. Hanno infatti integrato un controller che si collega alla rete WiFi o Bluetooth e quindi alla App per smartphone Twinkly. È una App molto intuitiva, scaricabile gratuitamente sui telefoni e tablet Apple iOS e Android. Ti offre una grande varietà di effetti, da riprodurre o adattare ai tuoi gusti, e l'accesso a una galleria online da cui è possibile scaricare nuove animazioni. In particolare puoi variare la luminosità, la velocità e l’intensità dei colori e impostare il timer di accensione e spegnimento. Un semplice strumento dell’app ti permette inoltre di individuare e selezionare la perfetta tonalità di luce bianca: dall'ambra al bianco caldo fino al bianco ghiaccio. Puoi anche creare i tuoi disegni sullo smartphone direttamente con le dita. Attraverso l’obiettivo del tuo cellulare puoi mappare la tua decorazione e l’esatta posizione di ogni led così da creare scenografie sempre nuove e originali.
129 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.