TAVOLI IN PIETRA LAVICA CON DECORAZIONI A MANO A PIACENZA PIACENZA - CASALINGHI - ARTICOLI PER CASA E GIARDINO IN ITALIA

I nostri tavoli in pietra lavica dell'Etna di primissima qualità sono disegnati a mano da veri artisti del decoro e quindi ognuno di essi è di fatto un pezzo unico. Richiediamo circa 20 giorni di tempo per realizzare i vostri ordini con le decorazioni e le misure scelte da voi. Il tavolo può essere fornito a richiesta anche di base e sedie in ferro battuto, zincate e verniciate a fuoco con vernice epossidica. Per maggiori informazioni, catalogo e preventivo gratuito, visita il sito “Gli Artigiani sul Web”. Per contatto diretto chiama o manda un messaggio Whatsapp al numero 3756105920 (RIF: Pietro)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tavoli in pietra lavica con decorazioni a mano a Piacenza Piacenza - Casalinghi - Articoli per casa e giardino
Tavoli in pietra lavica con decorazioni a mano a Piacenza Piacenza - Casalinghi - Articoli per casa e giardino 0
loading
Prezzo: 1,00
1,00
60882483
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.