-
loading
Solo con l'immagine

Set piedi metallo nero


Elenco delle migliori vendite set piedi metallo nero

SET DI 2 SOTTOPENTOLA ROTONDI IN METALLO NERO, SUPPORTO RIALZATO PORTA TEIERA, GRIGLIA E PENTOLE, DESIGN MODERNO, PER TAVOLO DI CUCINA E RISTORANTE
  • Moderno: I poggia padelle sono presentano un accattivante design a posate e una elegante colorazione nera, perfetta da usare in cucina per dare un look elegante e chic alla tua tavola ed impressionare i tuoi invitati!
  • Multiuso: Utilizza i sottopentola per conservare casseruole, pentole e teiere calde senza danneggiare la superficie del tuo tavolo, oppure usali per far raffreddare pane, pizza, torte e biscotti e ricoprirli con glassa e cioccolato. Questo piccolo accessorio può essere anche utilizzato per mettere in rilievo le tue creazioni culinarie e centrotavola per impressionare i tuoi ospiti!
  • Robusto: I sotto pentola sono realizzati in solido metallo nero, robusto e resistente all'uso
  • Compatto: I supporti rialzati hanno diametro di 18 cm e altezza di 1.5 cm. Le loro dimensioni compatte li rendono facili da conservare nel cassetto o sul piano cucina senza occupare molto spazio
  • Prodotto da SUNLUX e venduto da KasaStar
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI 2 65CM SEDIA DA PRANZO | SGABELLO DA BAR IN METALLO NERO CON RETRO PIENO, SGABELLO POGGIAPIEDI CUSCINO IN FLANELLA CON POGGIAPIEDI E SCHIENALE, BARRA | PUB | CAFÉ MAX. CARICA 200KG
  • ★ Dimensioni generali: Lunghezza x Larghezza: 39 cm (15,3 '') x42 cm (16,5 ''); Altezza seduta: 65 / 75cm (25 '' / 29 ''). Le montature in metallo conferiscono un fascino discreto al tuo spazio, reggono fino a 440 libbre di peso.
  • ★ Telaio stabile: una struttura in metallo, le quattro gambe formano una forma piramidale che offre una base solida e stabile. Questo è il nostro elegante sgabello da bar dal design moderno, perfetto sia nell'aspetto che nell'uso.
  • ★ Aspetto moderno ed elegante: combinando lo stile moderno e classico, questi sgabelli da bar non si adattano solo alla tua cucina, al ristorante, al bistrot, al caffè, ma sono perfetti anche per il tuo patio, cucina per gustare la colazione, snack, drink o caffè. Questi sgabelli da bar sono comodi e alla moda con un uso versatile, portando i riflettori in ogni sala da pranzo.
  • ★ Comodo sedile: il sedile ha un design curvo, assicurando che sia comodo e duraturo, è un ottimo modo per aggiungere stile al bancone o al tavolo da pranzo ecc.
  • ★ Design anti-scivolo: un anello di gomma sotto la base, protegge il pavimento dai graffi e riduce il rumore quando si gira, Multi-funzionale e moderno design elegante, sgabelli da bar rendono il vostro mondo colorato e può essere utilizzato in cucina, bancone, barbiere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI 2 MENSOLE SOSPESE A MURO, MENSOLE DA CUCINA RIPIANI IN FILO METALLICO SOSPESE IN LEGNO RUSTICO A PARETE, ESPOSITORI IN METALLO NERO MENSOLA PER ARREDAMENTO PER CAMERA DA LETTO/BAGNO/SOGGIORNO
  • ✎ 【Due diverse dimensioni】 La confezione include 2 ripiani, uno grande e uno piccolo nella confezione. grande: 45 * 13 * 16 cm, piccolo: 24,5 * 11 * 14 cm. Questi ripiani sospesi in metallo possono essere utilizzati come ripiani portaoggetti, ripiani per esposizione a parete. Puoi sceglierne uno da utilizzare in base alle tue esigenze.
  • ✎ 【Materiale durevole】 Scaffali galleggianti rustici costruiti con assi di legno e staffe metalliche rivestite di nero, è resistente e robusto per una lunga durata. Sono realizzati in materiale di ferro verniciato a prova di ruggine, saldato in modo uniforme, spesso e resistente. Sono di design cavo, drenaggio veloce, ventilati e asciutti, facili da pulire.
  • ✎ 【Facile da installare】 I ripiani in legno sono facili da installare e montare, la superficie verticale fornisce una piattaforma ideale per lo stoccaggio e l'esposizione. Quando si utilizzano adesivi, prima pulire il muro e assicurarsi il luogo che si desidera installare, terzo incollare saldamente l'adesivo per ganci secondo il segno, quindi appendere i ripiani. Quando si utilizzano le viti, praticare prima fori nel muro, quindi inserire la vite e ruotare in senso orario, appendere i ripiani.
  • ✎ 【Risparmia spazio】 Mensole sospese a parete possono essere utilizzate come ripiani portaoggetti, mensole per esposizione a parete e possono mettere alcune piante grasse, piante aeree, articoli da bagno, prodotti per la cura della pelle, libri e altri piccoli oggetti per mantenere la tua casa, soggiorno, camera da letto, bagno ordinato e di bell'aspetto.
  • ✎ 【Uso multifunzionale】 La superficie piatta in legno fornisce una piattaforma perfetta per la conservazione e l'esposizione. Può essere utilizzato come espositore multifunzionale per cornici per foto, piccole piante, giocattoli, barattoli di spezie, chiavi, saliera, decorazioni natalizie, oggetti da collezione, gioielli, cornici per espositori, vasi, libri, saliera e altro, per mantenere il tuo bagno, camera da letto, soggiorno, ufficio, cucina ordinata ed elegante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalità e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera. Imbottite in  velluto  blu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione già consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in metallo pregiato li rende sedie particolarmente chic. Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale! Consegnato pronto per il montaggio."> Abbiate il coraggio di mescolare gli stili con queste sedie di design BURTON! Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalità e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera. Imbottite in  velluto  blu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione già consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in metallo pregiato li rende sedie particolarmente chic. Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale! Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Abbiate il coraggio di mescolare gli stili con queste sedie di design BURTON!Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalit e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera.Imbottite invellutoblu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione gi consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in metallo pregiato li rende sedie particolarmente chic.Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale!Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
314,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalitb'/xc3/xa0' e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera.b' 'b' 'Imbottite inb' 'b'/xc2/xa0'vellutob'/xc2/xa0'b' 'blu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione gib'/xc3/xa0' consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in b' 'metallob' ' pregiato li rende sedie particolarmente chic.b' 'b' 'Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale!b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> Abbiate il coraggio di mescolare gli stili con queste sedie di design BURTON! Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalit e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera. Imbottite in velluto blu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione gi consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in metallo pregiato li rende sedie particolarmente chic. Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale! Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sedia contemporanea VOLO ! Il suo design unico e avvolgente ti offre un confort ottimale e ti accompagna intorno al tavolo da pranzo per tutto il pasto. Lo schienale curvo si adatta perfettamente alla forma della schiena e i braccioli curvi sono ideali per riposare le braccia e rilassarsi. Composta da poliestere petrolio per il rivestimento, la sedia VOLO è sobria, chic e particolarmente elegante. Sarà una scoperta per i tuoi ospiti tanto per il suo design originale quanto per il suo confort! La sua sottile base in metallo gli conferisce uno stile arioso che ti sedurrà. Si sposerà senza problemi con una decorazione esistente, qualunque sia il suo stile! La sedia VOLO si adatterà facilmente a un tavolo da pranzo di design, ma può anche essere utilizzata come una poltroncina in salotto o come sedia in una camera da letto. Consegnato pronto per il montaggio."> La modernità entra nella tua casa con questa sedia contemporanea VOLO ! Il suo design unico e avvolgente ti offre un confort ottimale e ti accompagna intorno al tavolo da pranzo per tutto il pasto. Lo schienale curvo si adatta perfettamente alla forma della schiena e i braccioli curvi sono ideali per riposare le braccia e rilassarsi. Composta da poliestere petrolio per il rivestimento, la sedia VOLO è sobria, chic e particolarmente elegante. Sarà una scoperta per i tuoi ospiti tanto per il suo design originale quanto per il suo confort! La sua sottile base in metallo gli conferisce uno stile arioso che ti sedurrà. Si sposerà senza problemi con una decorazione esistente, qualunque sia il suo stile! La sedia VOLO si adatterà facilmente a un tavolo da pranzo di design, ma può anche essere utilizzata come una poltroncina in salotto o come sedia in una camera da letto. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sedia contemporanea VOLO ! Il suo design unico e avvolgente ti offre un confort ottimale e ti accompagna intorno al tavolo da pranzo per tutto il pasto. Lo schienale curvo si adatta perfettamente alla forma della schiena e i braccioli curvi sono ideali per riposare le braccia e rilassarsi. Composta da poliestere grigio scuro per il rivestimento, la sedia VOLO è sobria, chic e particolarmente elegante. Sarà una scoperta per i tuoi ospiti tanto per il suo design originale quanto per il suo confort! La sua sottile base in metallo gli conferisce uno stile arioso che ti sedurrà. Si sposerà senza problemi con una decorazione esistente, qualunque sia il suo stile! La sedia VOLO si adatterà facilmente a un tavolo da pranzo di design, ma può anche essere utilizzata come una poltroncina in salotto o come sedia in una camera da letto. Consegnato pronto per il montaggio."> La modernità entra nella tua casa con questa sedia contemporanea VOLO ! Il suo design unico e avvolgente ti offre un confort ottimale e ti accompagna intorno al tavolo da pranzo per tutto il pasto. Lo schienale curvo si adatta perfettamente alla forma della schiena e i braccioli curvi sono ideali per riposare le braccia e rilassarsi. Composta da poliestere grigio scuro per il rivestimento, la sedia VOLO è sobria, chic e particolarmente elegante. Sarà una scoperta per i tuoi ospiti tanto per il suo design originale quanto per il suo confort! La sua sottile base in metallo gli conferisce uno stile arioso che ti sedurrà. Si sposerà senza problemi con una decorazione esistente, qualunque sia il suo stile! La sedia VOLO si adatterà facilmente a un tavolo da pranzo di design, ma può anche essere utilizzata come una poltroncina in salotto o come sedia in una camera da letto. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
La modernit entra nella tua casa con questa sedia contemporanea VOLO!Il suo design unico e avvolgente ti offre un confort ottimale e ti accompagna intorno al tavolo da pranzo per tutto il pasto. Lo schienale curvo si adatta perfettamente alla forma della schiena e i braccioli curvi sono ideali per riposare le braccia e rilassarsi.Composta da poliestere grigio scuro per il rivestimento, la sedia VOLO sobria, chic e particolarmente elegante. Sar una scoperta per i tuoi ospiti tanto per il suo design originale quanto per il suo confort! La sua sottile base in metallo gli conferisce uno stile arioso che ti sedurr. Si sposer senza problemi con una decorazione esistente, qualunque sia il suo stile!La sedia VOLO si adatter facilmente a un tavolo da pranzo di design, ma pu anche essere utilizzata come una poltroncina in salotto o come sedia in una camera da letto.Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
164,99 €
Vista prodotto
Italia
La modernit entra nella tua casa con questa sedia contemporanea VOLO!Il suo design unico e avvolgente ti offre un confort ottimale e ti accompagna intorno al tavolo da pranzo per tutto il pasto. Lo schienale curvo si adatta perfettamente alla forma della schiena e i braccioli curvi sono ideali per riposare le braccia e rilassarsi.Composta da poliestere petrolio per il rivestimento, la sedia VOLO sobria, chic e particolarmente elegante. Sar una scoperta per i tuoi ospiti tanto per il suo design originale quanto per il suo confort! La sua sottile base in metallo gli conferisce uno stile arioso che ti sedurr. Si sposer senza problemi con una decorazione esistente, qualunque sia il suo stile!La sedia VOLO si adatter facilmente a un tavolo da pranzo di design, ma pu anche essere utilizzata come una poltroncina in salotto o come sedia in una camera da letto.Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
206,38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedia contemporanea VOLOb' '!b' 'b' 'Il suo design unico e avvolgente ti offre un confort ottimale e ti accompagna intorno al tavolo da pranzo per tutto il pasto. Lo schienale curvo si adatta perfettamente alla forma della schiena e i braccioli curvi sono ideali per riposare le braccia e rilassarsi.b' 'b' 'Composta da b' 'poliestereb' ' petrolio per il rivestimento, la sedia VOLO b'/xc3/xa8' sobria, chic e particolarmente elegante. Sarb'/xc3/xa0' una scoperta per i tuoi ospiti tanto per il suo design originale quanto per il suo confort! La sua sottile base in b' 'metallob' ' gli conferisce uno stile arioso che ti sedurrb'/xc3/xa0'. Si sposerb'/xc3/xa0' senza problemi con una decorazione esistente, qualunque sia il suo stile!b' 'b' 'La sedia VOLO si adatterb'/xc3/xa0' facilmente a un tavolo da pranzo di design, ma pub'/xc3/xb2' anche essere utilizzata come una poltroncina in salotto o come sedia in una camera da letto.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> La modernit entra nella tua casa con questa sedia contemporanea VOLO ! Il suo design unico e avvolgente ti offre un confort ottimale e ti accompagna intorno al tavolo da pranzo per tutto il pasto. Lo schienale curvo si adatta perfettamente alla forma della schiena e i braccioli curvi sono ideali per riposare le braccia e rilassarsi. Composta da poliestere petrolio per il rivestimento, la sedia VOLO sobria, chic e particolarmente elegante. Sar una scoperta per i tuoi ospiti tanto per il suo design originale quanto per il suo confort! La sua sottile base in metallo gli conferisce uno stile arioso che ti sedurr. Si sposer senza problemi con una decorazione esistente, qualunque sia il suo stile! La sedia VOLO si adatter facilmente a un tavolo da pranzo di design, ma pu anche essere utilizzata come una poltroncina in salotto o come sedia in una camera da letto. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedia contemporanea VOLOb' '!b' 'b' 'Il suo design unico e avvolgente ti offre un confort ottimale e ti accompagna intorno al tavolo da pranzo per tutto il pasto. Lo schienale curvo si adatta perfettamente alla forma della schiena e i braccioli curvi sono ideali per riposare le braccia e rilassarsi.b' 'b' 'Composta da b' 'poliestereb' ' grigio scuro per il rivestimento, la sedia VOLO b'/xc3/xa8' sobria, chic e particolarmente elegante. Sarb'/xc3/xa0' una scoperta per i tuoi ospiti tanto per il suo design originale quanto per il suo confort! La sua sottile base in b' 'metallob' ' gli conferisce uno stile arioso che ti sedurrb'/xc3/xa0'. Si sposerb'/xc3/xa0' senza problemi con una decorazione esistente, qualunque sia il suo stile!b' 'b' 'La sedia VOLO si adatterb'/xc3/xa0' facilmente a un tavolo da pranzo di design, ma pub'/xc3/xb2' anche essere utilizzata come una poltroncina in salotto o come sedia in una camera da letto.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> La modernit entra nella tua casa con questa sedia contemporanea VOLO ! Il suo design unico e avvolgente ti offre un confort ottimale e ti accompagna intorno al tavolo da pranzo per tutto il pasto. Lo schienale curvo si adatta perfettamente alla forma della schiena e i braccioli curvi sono ideali per riposare le braccia e rilassarsi. Composta da poliestere grigio scuro per il rivestimento, la sedia VOLO sobria, chic e particolarmente elegante. Sar una scoperta per i tuoi ospiti tanto per il suo design originale quanto per il suo confort! La sua sottile base in metallo gli conferisce uno stile arioso che ti sedurr. Si sposer senza problemi con una decorazione esistente, qualunque sia il suo stile! La sedia VOLO si adatter facilmente a un tavolo da pranzo di design, ma pu anche essere utilizzata come una poltroncina in salotto o come sedia in una camera da letto. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Set da 2 tavolini con piano in legno di abete, colore naturale, con base in metallo nero. Perfetti per arredare il proprio salotto, donando un look moderno alla stanza. Caratteristiche tecniche: - dimensioni tavolino grande: cm 45x45x53.5h - dimensioni tavolino piccolo: cm 33.5x33.5x49h - materiale: legno massello di abete e metallo - colore: naturale e nero
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sedie JAKE !  Piene di charme in tutto il loro carattere, queste sedie dallo stile factory renderanno il vostro soggiorno un bistrot degli anni 50. L'unione del metallo nero e de l legno invecchiato  viene lavorato per offrire mobili forti e decorativi, che diventeranno rapidamente indispensabili attorno al tavolo da pranzo. La base in metallo incorpora i codici dello stile industriale, mentre gli elementi in legno aggiungono un tocco di autenticità all'insieme. I materiali utilizzati rendono le sedie molto resistenti e garantiscono una buona stabilità e facilità d'uso nella vita di tutti i giorni. Il confort non è lasciato indietro poiché lo schienale ha una forma curva che ti permette di avvolgere bene la schiena. Queste sedie dal design industriale irresistibile si sposano perfettamente con un tavolo dello stesso stile, come il tavolo da pranzo ATELIER. Completa il set con un dispositivo nello spirito della fabbrica per un'armonia mozzafiato. Le sedie JAKE sono vendute in set di 2 e vengono consegnate assemblate."> Per degli attimi di convivialità sotto il segno del vintage, prendi le sedie JAKE !  Piene di charme in tutto il loro carattere, queste sedie dallo stile factory renderanno il vostro soggiorno un bistrot degli anni 50. L'unione del metallo nero e de l legno invecchiato  viene lavorato per offrire mobili forti e decorativi, che diventeranno rapidamente indispensabili attorno al tavolo da pranzo. La base in metallo incorpora i codici dello stile industriale, mentre gli elementi in legno aggiungono un tocco di autenticità all'insieme. I materiali utilizzati rendono le sedie molto resistenti e garantiscono una buona stabilità e facilità d'uso nella vita di tutti i giorni. Il confort non è lasciato indietro poiché lo schienale ha una forma curva che ti permette di avvolgere bene la schiena. Queste sedie dal design industriale irresistibile si sposano perfettamente con un tavolo dello stesso stile, come il tavolo da pranzo ATELIER. Completa il set con un dispositivo nello spirito della fabbrica per un'armonia mozzafiato. Le sedie JAKE sono vendute in set di 2 e vengono consegnate assemblate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie JAKEb' ' !b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Piene di charme in tutto il loro carattere, queste sedie dallo stileb' ' factoryb' ' renderanno il vostro soggiorno unb' ' bistrotb' ' degli anni 50. L'unione del b' 'metallo nerob' ' e deb' 'l legno invecchiatob'/xc2/xa0'b' 'viene lavorato per offrire mobili forti e decorativi, che diventeranno rapidamente indispensabili attorno al tavolo da pranzo.b' 'b' 'La base in metallo incorpora i codici dello stileb' ' industrialeb' ', mentre gli elementi in legno aggiungono un tocco di autenticitb'/xc3/xa0' all'insieme. I materiali utilizzati rendono le sedie molto resistenti e garantiscono una buona stabilitb'/xc3/xa0' e facilitb'/xc3/xa0' d'uso nella vita di tutti i giorni. Il confort non b'/xc3/xa8' lasciato indietro poichb'/xc3/xa9' lo schienale ha una forma curva che ti permette di avvolgere bene la schiena.b' 'b' 'Queste sedie dal design industriale irresistibile si sposano perfettamente con un tavolo dello stesso stile, come il b' 'tavolo da pranzo ATELIERb' '. Completa il set con un dispositivo nello spirito della fabbrica per un'armonia mozzafiato.b' 'b' 'Le sedie JAKE sono vendute inb' ' set di 2b' ' e vengono consegnate assemblate."> Per degli attimi di convivialit sotto il segno del vintage, prendi le sedie JAKE ! Piene di charme in tutto il loro carattere, queste sedie dallo stile factory renderanno il vostro soggiorno un bistrot degli anni 50. L'unione del metallo nero e de l legno invecchiato viene lavorato per offrire mobili forti e decorativi, che diventeranno rapidamente indispensabili attorno al tavolo da pranzo. La base in metallo incorpora i codici dello stile industriale, mentre gli elementi in legno aggiungono un tocco di autenticit all'insieme. I materiali utilizzati rendono le sedie molto resistenti e garantiscono una buona stabilit e facilit d'uso nella vita di tutti i giorni. Il confort non lasciato indietro poich lo schienale ha una forma curva che ti permette di avvolgere bene la schiena. Queste sedie dal design industriale irresistibile si sposano perfettamente con un tavolo dello stesso stile, come il tavolo da pranzo ATELIER. Completa il set con un dispositivo nello spirito della fabbrica per un'armonia mozzafiato. Le sedie JAKE sono vendute in set di 2 e vengono consegnate assemblate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli sgabelli da bar FEELING sono realizzati con struttura in metallo nero e sedile in poliuretano. Questo total look monocromatico regala un tocco di eleganza all'insieme. Ispirati allo stile industriale dei loro materiali ma anche alle barre della parte posteriore, questi sgabelli alti faranno il loro piccolo effetto attorno ad un'isola centrale o un bancone da bar. Grazie al cuscino del sedile, si puo' stare comodamente seduti. L'altezza della seduta è di 75 cm. Gli sgabelli da bar FEELING si adattano perfettamente a un tavolo con un'altezza di circa un metro. Consegnato in set da 2."> Gli sgabelli da bar FEELING aggiungono stile al tuo tavolo alto o al piano di lavoro. Gli sgabelli da bar FEELING sono realizzati con struttura in metallo nero e sedile in poliuretano. Questo total look monocromatico regala un tocco di eleganza all'insieme. Ispirati allo stile industriale dei loro materiali ma anche alle barre della parte posteriore, questi sgabelli alti faranno il loro piccolo effetto attorno ad un'isola centrale o un bancone da bar. Grazie al cuscino del sedile, si puo' stare comodamente seduti. L'altezza della seduta è di 75 cm. Gli sgabelli da bar FEELING si adattano perfettamente a un tavolo con un'altezza di circa un metro. Consegnato in set da 2.
Vista prodotto
Italia
Per degli attimi di convivialit sotto il segno del vintage, prendi le sedie JAKE !Piene di charme in tutto il loro carattere, queste sedie dallo stile factory renderanno il vostro soggiorno un bistrot degli anni 50. L'unione del metallo nero e del legno invecchiatoviene lavorato per offrire mobili forti e decorativi, che diventeranno rapidamente indispensabili attorno al tavolo da pranzo.La base in metallo incorpora i codici dello stile industriale, mentre gli elementi in legno aggiungono un tocco di autenticit all'insieme. I materiali utilizzati rendono le sedie molto resistenti e garantiscono una buona stabilit e facilit d'uso nella vita di tutti i giorni. Il confort non lasciato indietro poich lo schienale ha una forma curva che ti permette di avvolgere bene la schiena.Queste sedie dal design industriale irresistibile si sposano perfettamente con un tavolo dello stesso stile, come il tavolo da pranzo ATELIER. Completa il set con un dispositivo nello spirito della fabbrica per un'armonia mozzafiato.Le sedie JAKE sono vendute in set di 2 e vengono consegnate assemblate. Marca: Miliboo
319,98 €
Vista prodotto
Italia
Sedia dal design moderno imbottita e rivestita in velluto disponibile in vari colori, realizzata con struttura in metallo colore nero. La nostra sedia design si presta per arredare la sala pranzo o soggiorno, offrendo comfort grazie ad una seduta e schienali dalle forme avvolgenti. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 55x45x78h - rivestimento in velluto - imbottita - struttura in metallo nero - colori disponibili: rosa, giallo, tortora. grigio, verde - set da 4
583 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.