-
loading
Solo con l'immagine

Sedie pp sedie


Elenco delle migliori vendite sedie pp sedie

SEDIE SEDIA POLTRONA A DONDOLO SINGOLA SEDIA SCHIENALE PER CASA SEDIA LOUNGE PER ESTERNI SEDIA ECOLOGICA IN PP SEMPLICE SEDIA A DONDOLO EUROPEA (COLOR : YELLOW, SIZE : 52 * 68 * 67.5CM)
  • ★ 【Design confortevole dello schienale】: L'elegante schienale del design dello schienale della sedia, l'ergonomia, sostiene efficacemente la schiena, allevia la pressione di ritorno, ti consente di ottenere più relax.
  • ★ 【Materiale di qualità】: Il cuscino e il cuscino della sedia sono realizzati in materiale pp ecologico, che non è solo bello, ma anche sano ed ecologico.
  • ★ 【Robusta struttura】: questa poltrona lounge ha una struttura in metallo resistente e un fondo in legno massello oscillante, in modo da poter oscillare avanti e indietro.
  • ★ 【Multiuso】: La sedia è ideale per soggiorni, camere da letto, sedie da ufficio, sedie da lettura o articoli di moda decorativi.
  • ★ 【Il nostro servizio clienti】: Offriamo un eccellente servizio clienti. Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail e risolveremo immediatamente il vostro problema. Unisciti al carrello della spesa ora e compralo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE MODELLO EIFFEL IN PP CONFEZIONE DA 4 PZ RIVESTIMENTO IN TESSUTO PATCHWORK
  • Sedie Modello Eiffel in PP Confezione da 4 PZ
  • Rivestimento in Tessuto PatchWork
  • Sedie stile Nordico in POLIPROPILENE
  • Dimensioni: H 82 cm, L 46 cm, P 50 cm
  • Piedi: In legno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE DA PRANZO SEDIE CON SCHIENALE, SGABELLO MODERNO IN METALLO, SEDIA DA BAR/PUB RUSTICA, NERA/BIANCA
  • ✎ Materiale: struttura in metallo + cuscino in PP di alta qualità. Il carico massimo è di 150 kg. Resistente alla ruggine e lunga durata. Questa sostanza non danneggia la salute umana.
  • ✎ Dimensioni sgabelli alti: dimensioni totali 85/91/101cm × 50cm × 52cm. Altezza seduta: 60 / 66 / 76cm, larghezza seduta: 52cm, altezza schienale: 25cm. Nota: la distanza ottimale tra il tavolo e la sedia è di 25-35 cm.
  • ✎ Ergonomicamente: cuscino in PP di alta qualità, imbottitura antiscivolo nella parte inferiore per proteggere il pavimento, schienale comodo e sicuro. Design ergonomico, altezza perfetta, ottimo prezzo.
  • ✎ Luogo applicabile: sgabello per pub, caffetterie, ristoranti, case, ecc. Può essere utilizzato anche a tavola quando sono necessarie sedie extra. È possibile selezionare vari stili.
  • ✎ Imballaggio: mobili solidi e resistenti, ben confezionati e facili da installare. Consegnato in modo sicuro in una scatola imballata. Si prega di acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
sedie da bistrot, colore: Nero KAFFE ! Schienale incrociato, crociera in legno svasata con una struttura a forma di arco-cerchio, seduta contrastante in giunco... le sedie in legno KAFFE riuniscono tutti gli elementi della sedia da bistrot modernizzandoli per regalare un look retro e autentico. Il legno di betulla usato per queste sedie è stato verniciato di nero per mettere in risalto la seduta in giunco e conferire eleganza e chic alla sala da pranzo. Per evitare che il colore scuro conferisca un?impressione di pesantezza, il design di queste sedie è stato lavorato unicamente con linee curve che richiamano le sedute dei bistrot parigini. Queste sedie in legno saranno ideali in una sala da pranzo dal look retro. Al fine di garantire un'ottima comodità di seduta e una maggiore resistenza, lo schienale è stato curvato e la seduta leggermente imbottita, grazie alla presenza del giunco. Potrete quindi approfittare quotidianamente di queste sedie da bistrot.  Le sedie KAFFE sono vendute a lotti di 2 e si declinano nella versione legno naturale.  Consegnate montate."> Invitate un grande classico parigino alla vostra tavola con le sedie da bistrot, colore: Nero KAFFE ! Schienale incrociato, crociera in legno svasata con una struttura a forma di arco-cerchio, seduta contrastante in giunco... le sedie in legno KAFFE riuniscono tutti gli elementi della sedia da bistrot modernizzandoli per regalare un look retro e autentico. Il legno di betulla usato per queste sedie è stato verniciato di nero per mettere in risalto la seduta in giunco e conferire eleganza e chic alla sala da pranzo. Per evitare che il colore scuro conferisca un?impressione di pesantezza, il design di queste sedie è stato lavorato unicamente con linee curve che richiamano le sedute dei bistrot parigini. Queste sedie in legno saranno ideali in una sala da pranzo dal look retro. Al fine di garantire un'ottima comodità di seduta e una maggiore resistenza, lo schienale è stato curvato e la seduta leggermente imbottita, grazie alla presenza del giunco. Potrete quindi approfittare quotidianamente di queste sedie da bistrot.  Le sedie KAFFE sono vendute a lotti di 2 e si declinano nella versione legno naturale.  Consegnate montate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie scandinave MAYAb' ', le curve, il legno chiaro e il tessuto effetto velluto testurizzato diventano un tutt'uno!b' 'b' 'Con un seducente mix dib' ' struttura in legno massello di rovereb' ' e un morbido b' 'rivestimentob' ' in b' 'tessuto effetto velluto testurizzato grigio chinb'/xc3/xa9'b' ', le sedie MAYA mostrano tutto il loro amore per il comfort e la raffinatezza. Queste due texture infinitamente calde si sposano magnificamente per creare delle b' 'sedie da sala da pranzob' ' b' 'in legno e tessutob' ' dalla bellezza senza tempo. Una silhouette b' 'sinuosab' ' esalta perfettamente questa superba combinazione di materiali! b' 'b' 'Sfumando i confini tra lo stile b' 'scandinavob' ', b' 'vintageb' ' e b' 'contemporaneob' ', queste b' 'sedie grigio chinb'/xc3/xa9' e legno chiarob' ' sono in grado di integrarsi perfettamente in vari ambienti.b' 'Per una zona pranzo dagli accenti retrb'/xc3/xb2', un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' tinta noce contrasterb'/xc3/xa0' piacevolmente con i colori chiari di queste sedie dal design epurato. Non sfigureranno nemmeno intorno a un tavolo da pranzo in legno chiaro per dare un'impronta nordica, oppure intorno a un tavolo minimalista per creare una zona pranzo curata nei minimi dettagli! b' 'b' 'Queste b' 'sedie moderne in legno chiaro b' 'sono eleganti tanto quanto confortevoli. Lo schienale curvo e la seduta solida (densitb'/xc3/xa0': 35 kg/m3) garantiscono un comfort molto piacevole. b' 'b' 'b' 'Sedie fabbricate in Europa b' 'e vendute in b' 'set di 2b' '."> Con le sedie scandinave MAYA, le curve, il legno chiaro e il tessuto effetto velluto testurizzato diventano un tutt'uno! Con un seducente mix di struttura in legno massello di rovere e un morbido rivestimento in tessuto effetto velluto testurizzato grigio chin, le sedie MAYA mostrano tutto il loro amore per il comfort e la raffinatezza. Queste due texture infinitamente calde si sposano magnificamente per creare delle sedie da sala da pranzo in legno e tessuto dalla bellezza senza tempo. Una silhouette sinuosa esalta perfettamente questa superba combinazione di materiali! Sfumando i confini tra lo stile scandinavo, vintage e contemporaneo, queste sedie grigio chin e legno chiaro sono in grado di integrarsi perfettamente in vari ambienti. Per una zona pranzo dagli accenti retr, un tavolo da pranzo tinta noce contraster piacevolmente con i colori chiari di queste sedie dal design epurato. Non sfigureranno nemmeno intorno a un tavolo da pranzo in legno chiaro per dare un'impronta nordica, oppure intorno a un tavolo minimalista per creare una zona pranzo curata nei minimi dettagli! Queste sedie moderne in legno chiaro sono eleganti tanto quanto confortevoli. Lo schienale curvo e la seduta solida (densit: 35 kg/m3) garantiscono un comfort molto piacevole. Sedie fabbricate in Europa e vendute in set di 2.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie scandinave MAYAb' ', curve, legno chiaro e tessuto bouclb'/xc3/xa9' diventano un tutt'uno.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Con un seducente mix di struttura inb' ' legno massello di rovereb' ' e rivestimento in morbido b' 'tessuto beige effetto lana bouclb'/xc3/xa9'b' ', le sedie MAYA mostrano immediatamente la loro passione per il comfort e la morbidezza. Queste due consistenze infinitamente calde si combinano magnificamente per creare b' 'sedie da sala da pranzob' ' dalla bellezza senza tempo. Una silhouette b' 'sinuosab' ' esalta perfettamente questa superba combinazione di materiali! b' 'b' 'Sfumando i confini tra lo stile b' 'scandinavob' ', b' 'vintageb' ' e b' 'contemporaneob' ', queste sedie sono in grado di integrarsi perfettamente in vari ambienti.b' 'Per una zona pranzo dagli accenti retrb'/xc3/xb2', un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' 'tinta noce contrasterb'/xc3/xa0' piacevolmente con i colori chiari di queste sedie dalle linee epurate. Non sfigureranno nemmeno intorno a un tavolo da pranzo in legno chiaro per dare un'impronta nordica, oppure intorno a un tavolo minimalista per creare una zona pranzo curata nei minimi dettagli! b' 'b' 'Queste b' 'sedie in legnob' ' sono eleganti tanto quanto confortevoli. Lo schienale curvo e la seduta solida (densitb'/xc3/xa0': 35 kg/m3) garantiscono un comfort molto piacevole. b' 'b' 'Fabbricato in Europa. Set di 2 sedie."> Con le sedie scandinave MAYA, curve, legno chiaro e tessuto boucl diventano un tutt'uno. Con un seducente mix di struttura in legno massello di rovere e rivestimento in morbido tessuto beige effetto lana boucl, le sedie MAYA mostrano immediatamente la loro passione per il comfort e la morbidezza. Queste due consistenze infinitamente calde si combinano magnificamente per creare sedie da sala da pranzo dalla bellezza senza tempo. Una silhouette sinuosa esalta perfettamente questa superba combinazione di materiali! Sfumando i confini tra lo stile scandinavo, vintage e contemporaneo, queste sedie sono in grado di integrarsi perfettamente in vari ambienti. Per una zona pranzo dagli accenti retr, un tavolo da pranzo tinta noce contraster piacevolmente con i colori chiari di queste sedie dalle linee epurate. Non sfigureranno nemmeno intorno a un tavolo da pranzo in legno chiaro per dare un'impronta nordica, oppure intorno a un tavolo minimalista per creare una zona pranzo curata nei minimi dettagli! Queste sedie in legno sono eleganti tanto quanto confortevoli. Lo schienale curvo e la seduta solida (densit: 35 kg/m3) garantiscono un comfort molto piacevole. Fabbricato in Europa. Set di 2 sedie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sedie CALAO riuniscono gli appassionati della vita all'aperto! Queste sedie minimaliste sono realizzate in polipropilene stampato a iniezione (processo di stampaggio ad aria) e rinforzate con fibra di vetro. Sono quindi molto resistenti agli urti e alle cattive condizioni climatiche. Eleganti e funzionali, queste sedie sono facilmente trasportabili grazie alla loro leggerezza (3,25 kg). Possono essere impilati e spiegati a piacere. Queste sedie da giardino si abbinano a tutti gli stili di tavoli da esterno. Daranno al vostro arredamento uno stile contemporaneo. Il loro bel look monocromatico e le loro linee pulite troveranno il loro posto sia sulla terrazza che nella sala da pranzo. Facili da riporre e resistenti, queste sedie impilabili sono ideali per l'intrattenimento. Sedie vendute in set di 4."> Le sedie CALAO riuniscono gli appassionati della vita all'aperto! Queste sedie minimaliste sono realizzate in polipropilene stampato a iniezione (processo di stampaggio ad aria) e rinforzate con fibra di vetro. Sono quindi molto resistenti agli urti e alle cattive condizioni climatiche. Eleganti e funzionali, queste sedie sono facilmente trasportabili grazie alla loro leggerezza (3,25 kg). Possono essere impilati e spiegati a piacere. Queste sedie da giardino si abbinano a tutti gli stili di tavoli da esterno. Daranno al vostro arredamento uno stile contemporaneo. Il loro bel look monocromatico e le loro linee pulite troveranno il loro posto sia sulla terrazza che nella sala da pranzo. Facili da riporre e resistenti, queste sedie impilabili sono ideali per l'intrattenimento. Sedie vendute in set di 4.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sedie di design LUCKY ! Realizzate in poliuretano nero, queste sedie sono tanto belle quanto comode. Non solo questo materiale offre un risultato brillante e raffinato, è anche apprezzato per la facilità con cui si pulisce. Le sedie LUCKY sono l'ideale per la sala da pranzo. Grazie alla base di metallo, le sedie sono anche robuste. Con il loro schienale alto e la seduta imbottita, le sedie LUCKY sono comode e si mantengono inalterate a lungo. La forma essenziale e il look monocromatico le rendono elementi senza tempo dallo stile elegante. Per una sala da pranzo contemporanea, potete combinare queste quattro sedie di design con un  tavolo da pranzo   moderno. Vendute in set da quattro e consegnate pronte per essere montate."> Arricchite il vostro tavolo con il comfort e l'eleganza delle sedie di design LUCKY ! Realizzate in poliuretano nero, queste sedie sono tanto belle quanto comode. Non solo questo materiale offre un risultato brillante e raffinato, è anche apprezzato per la facilità con cui si pulisce. Le sedie LUCKY sono l'ideale per la sala da pranzo. Grazie alla base di metallo, le sedie sono anche robuste. Con il loro schienale alto e la seduta imbottita, le sedie LUCKY sono comode e si mantengono inalterate a lungo. La forma essenziale e il look monocromatico le rendono elementi senza tempo dallo stile elegante. Per una sala da pranzo contemporanea, potete combinare queste quattro sedie di design con un  tavolo da pranzo   moderno. Vendute in set da quattro e consegnate pronte per essere montate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sedie di design OSKOL è l'eleganza del nero associato con il look unico di un materiale completamente adatto per uso esterno per una sala da pranzo chic ! Grazie alla loro composizione in polipropilene, le sedie OSKOL sono sedili dall'aspetto ultramoderno, resistenti e di facile manutenzione. Questo materiale permette di offrire una risultato perfettamente monocromatica e di realizzare mobili che possano attrezzare una sala da pranzo, un giardino o una terrazza. Il colore nero scelto per rivestire queste sedie li rende, eleganti e alla moda. Si sposano facilmente con mobili in legno per uno stile moderno e completeranno perfettamente il tavolo quadrato della stessa gamma. Queste sedie porteranno leggerezza e stile in uno spazio da pranzo. Il sedile avvolgente che ricorda le sedie classiche da tavolo consente di godere di un supporto ottimale. La base che risale sul sedile e il lavoro di perforazione apportano un tocco di originalità all'insieme. Le sedie di design OSKOL nere sono vendute in set di 4 e disponibili anche nelle versioni bianca e grigia."> Le sedie di design OSKOL è l'eleganza del nero associato con il look unico di un materiale completamente adatto per uso esterno per una sala da pranzo chic ! Grazie alla loro composizione in polipropilene, le sedie OSKOL sono sedili dall'aspetto ultramoderno, resistenti e di facile manutenzione. Questo materiale permette di offrire una risultato perfettamente monocromatica e di realizzare mobili che possano attrezzare una sala da pranzo, un giardino o una terrazza. Il colore nero scelto per rivestire queste sedie li rende, eleganti e alla moda. Si sposano facilmente con mobili in legno per uno stile moderno e completeranno perfettamente il tavolo quadrato della stessa gamma. Queste sedie porteranno leggerezza e stile in uno spazio da pranzo. Il sedile avvolgente che ricorda le sedie classiche da tavolo consente di godere di un supporto ottimale. La base che risale sul sedile e il lavoro di perforazione apportano un tocco di originalità all'insieme. Le sedie di design OSKOL nere sono vendute in set di 4 e disponibili anche nelle versioni bianca e grigia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie b' 'b' 'WESSb' ', pezzi d'arte dell'arredo di interni!b' 'b' 'Il design di queste b' 'sedie in legno scurob' ' b' 'e metallo nerob' ' gioca con gli stili per creare un look unico. b' 'Un toccob' ' vintage b' 'con il loro b' 'schienale arrotondato in multistrato di pioppo tinta noce scurob' ', ma anche influenze contemporanee b' 'b' ' grazie alla fine b' 'base in metallo nerob' ' e alla b' 'seduta in poliuretano nerob' '. L'azzeccatissimo abbinamento di legno curvo, metallo e poliuretano conferisce loro grande temperamento. Audaci, b' 'queste sedie moderne b' 'con un tocco retrb'/xc3/xb2' saranno il pezzo forte dell'arredo e non passeranno inosservate. b' 'b' 'Queste b' 'sedie designb' ' troveranno facilmente posto in qualsiasi ambiente della casa. Il poliuretano imbottito (b' 'densitb'/xc3/xa0' della schiuma 24 kg/m3b' ') e la b' 'seduta avvolgente b' 'rendono queste b' 'sedie dotate di bracciolib' ' piacevolmente accoglienti. Queste b' 'sedie da sala pranzob' ' si adattano perfettamente a un'elegante zona pranzo con b' 'b' ' tavolo da pranzob' 'b' ' in legno, per godersi momenti di convivialitb'/xc3/xa0' con amici e familiari, oppure abbinate a una b' 'scrivania, per lavorare in tutta comoditb'/xc3/xa0'b' '.b' 'b' 'Set di 2."> Le sedie WESS, pezzi d'arte dell'arredo di interni! Il design di queste sedie in legno scuro e metallo nero gioca con gli stili per creare un look unico. Un tocco vintage con il loro schienale arrotondato in multistrato di pioppo tinta noce scuro, ma anche influenze contemporanee grazie alla fine base in metallo nero e alla seduta in poliuretano nero. L'azzeccatissimo abbinamento di legno curvo, metallo e poliuretano conferisce loro grande temperamento. Audaci, queste sedie moderne con un tocco retr saranno il pezzo forte dell'arredo e non passeranno inosservate. Queste sedie design troveranno facilmente posto in qualsiasi ambiente della casa. Il poliuretano imbottito (densit della schiuma 24 kg/m3) e la seduta avvolgente rendono queste sedie dotate di braccioli piacevolmente accoglienti. Queste sedie da sala pranzo si adattano perfettamente a un'elegante zona pranzo con tavolo da pranzo in legno, per godersi momenti di convivialit con amici e familiari, oppure abbinate a una scrivania, per lavorare in tutta comodit. Set di 2.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie design LEPIDUSb' ', la casa acquisisce un b' 'tocco retrb'/xc3/xb2'b' 'di grande finezza ed eleganza.b' 'b' 'Le b' 'sedie verde scuro e oro LEPIDUSb' ' sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il b' 'velluto utilizzatob' ' per rivestire la seduta e lo schienale b'/xc3/xa8' un materiale contemporaneo che conferisce nobiltb'/xc3/xa0' e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto b'/xc3/xa8' accentuato dalla fine struttura in b' 'metallo doratob' '. Il colore oro conferisce luminositb'/xc3/xa0' al salotto, che mette in risalto il colore b' 'verde scurob' ' della seduta. b' 'Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una b' 'sala da pranzob' ' o una b' 'zona pranzo apertab' ' sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come b' 'sedute supplementarib' ' ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8' in vetrob' ',b' ' o in una camera da letto retrb'/xc3/xb2' chic.b' 'b' 'Leb' ' sedie design in velluto LEPIDUSb' ' sono dotate di sedile e schienale b' 'imbottiti in schiumab' ', in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta.b' 'b' 'L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle b' 'b' 'sedie design LEPIDUSb' 'b' '.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' ' e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido."> Con le sedie design LEPIDUS, la casa acquisisce un tocco retr di grande finezza ed eleganza. Le sedie verde scuro e oro LEPIDUS sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il velluto utilizzato per rivestire la seduta e lo schienale un materiale contemporaneo che conferisce nobilt e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto accentuato dalla fine struttura in metallo dorato. Il colore oro conferisce luminosit al salotto, che mette in risalto il colore verde scuro della seduta. Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una sala da pranzo o una zona pranzo aperta sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come sedute supplementari ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un tavolino da caff in vetro, o in una camera da letto retr chic. Le sedie design in velluto LEPIDUS sono dotate di sedile e schienale imbottiti in schiuma, in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta. L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle sedie design LEPIDUS. Venduto in set di 2 e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie design LEPIDUSb' ', la casa acquista un b' 'tocco retrb'/xc3/xb2'b' 'di grande finezza ed eleganza.b' 'b' 'Le b' 'sedie LEPIDUSb' ' sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il b' 'velluto utilizzatob' ' per rivestire la seduta e lo schienale b'/xc3/xa8' un materiale contemporaneo che conferisce nobiltb'/xc3/xa0' e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto b'/xc3/xa8' accentuato dalla fine struttura in b' 'metallo doratob' '. Il colore oro conferisce al salotto un tocco di luminositb'/xc3/xa0', mettendo in risalto il color b' 'acquamarinab' ' della seduta. b' 'Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una b' 'sala da pranzob' ' o una b' 'zona pranzo apertab' ' sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come b' 'sedute supplementarib' ' ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8' in vetrob' ',b' ' o in una camera da letto retrb'/xc3/xb2' chic.b' 'b' 'Leb' ' sedie design in velluto LEPIDUSb' ' sono dotate di sedile e schienale b' 'imbottiti in schiumab' ', in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta.b' 'b' 'L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle b' 'b' 'sedie design LEPIDUSb' 'b' '.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' ' e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido."> Con le sedie design LEPIDUS, la casa acquista un tocco retr di grande finezza ed eleganza. Le sedie LEPIDUS sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il velluto utilizzato per rivestire la seduta e lo schienale un materiale contemporaneo che conferisce nobilt e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto accentuato dalla fine struttura in metallo dorato. Il colore oro conferisce al salotto un tocco di luminosit, mettendo in risalto il color acquamarina della seduta. Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una sala da pranzo o una zona pranzo aperta sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come sedute supplementari ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un tavolino da caff in vetro, o in una camera da letto retr chic. Le sedie design in velluto LEPIDUS sono dotate di sedile e schienale imbottiti in schiuma, in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta. L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle sedie design LEPIDUS. Venduto in set di 2 e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie design LEPIDUSb' ', la casa acquisisce un b' 'tocco retrb'/xc3/xb2'b' 'di grande finezza ed eleganza.b' 'b' 'Le b' 'sedie color talpa e oro LEPIDUSb' ' sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il b' 'velluto utilizzatob' ' per rivestire la seduta e lo schienale b'/xc3/xa8' un materiale contemporaneo che conferisce nobiltb'/xc3/xa0' e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto b'/xc3/xa8' accentuato dalla fine struttura in b' 'metallo doratob' '. Il colore oro conferisce luminositb'/xc3/xa0' al salotto, che mette in risalto il color b' 'talpab' ' della seduta. b' 'Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una b' 'sala da pranzob' ' o una b' 'zona pranzo apertab' ' sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come b' 'sedute supplementarib' ' ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8' in vetrob' ',b' ' o in una camera da letto retrb'/xc3/xb2' chic.b' 'b' 'Leb' ' sedie design in velluto LEPIDUSb' ' sono dotate di sedile e schienale b' 'imbottiti in schiumab' ', in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta.b' 'b' 'L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle b' 'b' 'sedie design LEPIDUSb' 'b' '.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' ' e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido."> Con le sedie design LEPIDUS, la casa acquisisce un tocco retr di grande finezza ed eleganza. Le sedie color talpa e oro LEPIDUS sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il velluto utilizzato per rivestire la seduta e lo schienale un materiale contemporaneo che conferisce nobilt e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto accentuato dalla fine struttura in metallo dorato. Il colore oro conferisce luminosit al salotto, che mette in risalto il color talpa della seduta. Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una sala da pranzo o una zona pranzo aperta sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come sedute supplementari ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un tavolino da caff in vetro, o in una camera da letto retr chic. Le sedie design in velluto LEPIDUS sono dotate di sedile e schienale imbottiti in schiuma, in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta. L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle sedie design LEPIDUS. Venduto in set di 2 e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie design LEPIDUSb' ', la casa acquista un b' 'tocco retrb'/xc3/xb2'b' 'di grande finezza ed eleganza.b' 'b' 'Le b' 'sedie LEPIDUSb' ' sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il b' 'velluto utilizzatob' ' per rivestire la seduta e lo schienale b'/xc3/xa8' un materiale contemporaneo che conferisce nobiltb'/xc3/xa0' e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto b'/xc3/xa8' accentuato dalla fine struttura in b' 'metallo doratob' '. Il colore oro conferisce luminositb'/xc3/xa0' al salotto, che mette in risalto il b' 'nerob' ' della seduta. b' 'Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una b' 'sala da pranzob' ' o una b' 'zona pranzo apertab' ' sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come b' 'sedute supplementarib' ' ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8' in vetrob' ',b' ' o in una camera da letto retrb'/xc3/xb2' chic.b' 'b' 'Leb' ' sedie design in velluto LEPIDUSb' ' sono dotate di sedile e schienale b' 'imbottiti in schiumab' ', in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta.b' 'b' 'L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle b' 'b' 'sedie design LEPIDUSb' 'b' '.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' ' e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido."> Con le sedie design LEPIDUS, la casa acquista un tocco retr di grande finezza ed eleganza. Le sedie LEPIDUS sono un concentrato di charme e raffinatezza. Il velluto utilizzato per rivestire la seduta e lo schienale un materiale contemporaneo che conferisce nobilt e calore agli interni. L'aspetto lussuoso del velluto accentuato dalla fine struttura in metallo dorato. Il colore oro conferisce luminosit al salotto, che mette in risalto il nero della seduta. Grazie al design delicato, queste sedie sono ideali per una sala da pranzo o una zona pranzo aperta sul soggiorno e sapranno arredare l'ambiente senza appesantirlo. Possono essere utilizzate anche come sedute supplementari ed ornamentali: troveranno facilmente posto in un raffinato salotto, accompagnate da un tavolino da caff in vetro, o in una camera da letto retr chic. Le sedie design in velluto LEPIDUS sono dotate di sedile e schienale imbottiti in schiuma, in modo da poter godere di un bell'oggetto d'arredo mantenendo un buon comfort di seduta. L'eleganza e la finezza del design di queste sedie caratterizzano tutta la gamma delle sedie design LEPIDUS. Venduto in set di 2 e consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie DARIAb' ' sedurranno tutti gli amanti del vintage! b' 'b' 'Ispirate al design scandinavo degli anni Cinquanta, queste b' 'sedie dotate di listellib' ' si inseriscono facilmente e con naturalezza nell?ambiente. Queste sedie decorative sono frutto di un?abile lavorazione e si caratterizzano per la b' 'struttura ariosab' ' e per i fini listelli che ornano lo schienale. La linea avvolgente ma aperta trasmette forza ed eleganza. Il velo di vernice trasparente applicata all?impiallacciatura in rovere nutre e protegge il legno. b' 'b' 'Le sedie DARIA renderanno la sala da pranzo uno spazio caldo ed accogliente. Lo schienale curvo e l'ampia seduta sono garanzia di un b' 'comfort duraturob' '. Di foggia apparentemente classica, queste sedie dal fascino senza tempo troveranno degnamente posto intorno a un b' 'b' 'tavolo in legnob' 'b' ' rettangolare, rotondo o ovale. b' 'b' 'Sedie vendute in b' 'set di 2b' '."> Le sedie DARIA sedurranno tutti gli amanti del vintage! Ispirate al design scandinavo degli anni Cinquanta, queste sedie dotate di listelli si inseriscono facilmente e con naturalezza nell?ambiente. Queste sedie decorative sono frutto di un?abile lavorazione e si caratterizzano per la struttura ariosa e per i fini listelli che ornano lo schienale. La linea avvolgente ma aperta trasmette forza ed eleganza. Il velo di vernice trasparente applicata all?impiallacciatura in rovere nutre e protegge il legno. Le sedie DARIA renderanno la sala da pranzo uno spazio caldo ed accogliente. Lo schienale curvo e l'ampia seduta sono garanzia di un comfort duraturo. Di foggia apparentemente classica, queste sedie dal fascino senza tempo troveranno degnamente posto intorno a un tavolo in legno rettangolare, rotondo o ovale. Sedie vendute in set di 2.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie di design LUCKYb' '!b' 'b' 'Realizzate in b' 'poliuretano nerob' ', queste sedie sono tanto belle quanto comode. Non solo questo materiale offre un risultato brillante e raffinato, b'/xc3/xa8' anche apprezzato per la b' 'facilitb'/xc3/xa0' con cui si pulisceb' '. Le sedie LUCKY sono l'ideale per la sala da pranzo. Grazie alla b' 'base di metallob' ', le sedie sono anche robuste.b' 'b' 'Con il loro schienale alto e la seduta imbottita, le sedie LUCKY sono b' 'comodeb' ' e si mantengono inalterate a lungo. La forma essenziale e il look monocromatico le rendono elementi senza tempo dallo stile elegante. Per una sala da pranzo contemporanea, potete combinare queste quattro sedie di design con unb'/xc2/xa0'b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' 'b' 'b'/xc2/xa0'b' 'moderno.b' 'b' 'Vendute in b' 'set da quattrob' ' e consegnate pronte per essere montate."> Arricchite il vostro tavolo con il comfort e l'eleganza delle sedie di design LUCKY ! Realizzate in poliuretano nero, queste sedie sono tanto belle quanto comode. Non solo questo materiale offre un risultato brillante e raffinato, anche apprezzato per la facilit con cui si pulisce. Le sedie LUCKY sono l'ideale per la sala da pranzo. Grazie alla base di metallo, le sedie sono anche robuste. Con il loro schienale alto e la seduta imbottita, le sedie LUCKY sono comode e si mantengono inalterate a lungo. La forma essenziale e il look monocromatico le rendono elementi senza tempo dallo stile elegante. Per una sala da pranzo contemporanea, potete combinare queste quattro sedie di design con un tavolo da pranzo moderno. Vendute in set da quattro e consegnate pronte per essere montate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.