-
loading
Solo con l'immagine

Fisher price coccodrillo attivita


Elenco delle migliori vendite fisher price coccodrillo attivita

FISHER PRICE CAVALCABILE MUSICALE PRIMI PASSI PRINCESS
  • Cavalcabile musicale Fisher Price!
  • I due pulsanti sul manubrio attivano suoni divertenti!
  • Da 1 a 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHER PRICE T6340 GIOSTRINA DEI CUCCIOLI DELLO ZOO
  • Giostre musicali
  • Giostrina Proiettore dei Cuccioli dello Zoo
  • FISHER PRICE
  • regalo
  • novita'
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHER PRICE 1698, IMPARA L'OROLOGIO [LINGUA INGLESE]
  • Classics from your childhood re-released
  • Retro Style Packagin
  • Fisher Price quality and value
  • Perfect for the growing baby/toddler
  • Ages 12 months
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Biella (Piemonte)
Certo attività della Fisher Price in condizioni pari al nuovo.
Vista prodotto
Italia
Fisher Price 74123 - Chiavi Attività Musicali Codice a barre - EAN13: 0075380741232 Informazioni sull'acquisto: Ogni prodotto e' nuovo e corredato di confezione originale del produttore. In caso di acquisti multipli pagherete una sola spedizione. Per qualsiasi domanda siamo a vostra disposizione allo 0541.1799985 Purchase details: Every article comes in original manufacturer box. We can offer discount in case of multiple items purchase. Feel free to contact us by mail or phone us at (+39) 0541.1799985
Vista prodotto
Italia
Sarà un indimenticabile amico e il primo compagno per il vostro bimbo, questo grande e morbido coccodrillo della Fisher Price aiuterà il vostro bambino a scoprire varie sensazioni! Questo coccodrillo è coloratissimo, ha modelli accattivanti e viene prodotto in diverse tessuti divertenti tipo il materiale crespato, il velluto e peluche per stimolare il senso tattile e dell'udito del vostro bambino. I 2 sonagli pendenti risponderanno al vostro piccolo con suoni gradevoli quando li scuote o li picchietta. I neonati miglioreranno anche le loro eccellenti capacità motorie mentre cercheranno di afferrare il giocattolo. Il vostro piccolo bambino non si annoierà mai con questo adorabile animaletto. Con la pinza ad anello, il coccodrillo accompagnerà il suo amico in ogni momento: basta agganciarlo alla borsa dei pannolini o al passeggino quando siete per strada!
Vista prodotto
Italia
Il vostro bambino potrà divertirsi praticamente con questa torre da impilare della Fisher Price. È fatta di materiali sicuri e adatti ai bambini. Ci sono 6 pezzi in tutto: uno girevole un click, un sonaglio, 2 animali da impilare e 2 pezzi a trama. I neonati possono impilare alcuni o tutti i pezzi in una sola volta sulla base del coccodrillo per costruire una unica torre. Ogni pezzo da impilare ha una manopola in cima, che facilita la presa e un foro sul fondo per un facile adattamento. Questi piccoli impilati sono una gran cosa quando si tratta di costruire le capacità motorie dei bambini, grazie a tutto ciò che afferrano e impilano! Saranno in grado di identificare diverse forme e colori e imparare a bilanciare gli elementi. Queste pezzi da impilare stimolano anche i sensi dei piccoli mentre giocano con i blocchi colorati e il coccodrillo con divertenti trame e suoni. Curiose creature scopriranno persino che potranno creare i suoni quando impilano i giocattoli per fare una torre alta, che li aiuterà a capire il principio di causa e effetto! Il giocattolo è adatto per bambini dai 6 mesi in su.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fisher-Price JUMPEROO Centro Attività Amici della Foresta, Vendo questa graziosa e divertente giostra della Fisher price usata ma in perfette condizioni, fornita di scatola originale. La giostra contiene 12 Giochi, Musica e Luci, è Girevole a 360 gradi È un centro attività con musica, luci e suoni. Un seggiolino rotante per attività a 360° con giocattoli e simpatici amici tra cui una morbida scimmietta sospesa, parti da girare, accessori clic clic, una barra con anelli e tanto altro che il vostro bambino potrà raggiungere con estrema facilità. Lasciatelo toccare, afferrare, spostare, ballare e saltare in alto - tutte azioni che daranno una bella spinta allo sviluppo delle sue capacità motorie. Utilizzata già intorno ai 5 mesi sempre in presenza di un adulto La giostra ha tre posizioni di sedile per diverse altezze. Vendo per liberare spazio in casa. È praticamente nuova. Il prezzo é 85, nuova costa 125. Zona Monteverde. No spedizione.
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sia che stiate uscendo per eseguire delle commissioni o per comprare qualcosa da mangiare, il cruscotto Rollin '& Strollin' di Fisher Price manterrà sempre il tuo piccolo co-pilota impegnato con tonnellate di attività pratiche. Il cruscotto multifunzionale può essere facilmente collegato a un passeggino con un morsetto e un allaccio, perciò le attività emozionanti sono proprio a portata di mano del bambino tutto il tempo. Al centro del pannello c'è un volante leone con suoni integrati, che, quando il bambino lo gira, emette brevi canzoncine per divertirlo e funziona da clacson se viene premuta la testa del leone. L'ingranaggio zebra con le perline a sonaglio è facile da afferrare per il bambino. Oltre a offrire divertenti modalità di gioco, il cruscotto Rollin '& Strollin' educa le abilità motorie fini dei bambini e la coordinazione occhio-mano, mentre manipolano il controllo di funzionamento e permette loro di scoprire che un'azione fa accadere qualcosa di divertente: è il principio causa-effetto! Il prodotto è alimentato da 2 batterie zinco-carbonio AA (R6), incluse nella consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti a bordo per un viaggio avventuroso! Questo trenino per animali che suona e rotola della Fisher Price è riprodotto ad una dimensione ideale per le mani piccole che possono afferrare e giocare. I tuoi bambini non si annoieranno mai con questo divertente gioco! Il treno comprende tre locomotive separate che i bambini possono far rotolare da sole o possono collegarle insieme per formare un vero e proprio treno. Dettagli come le ruote, gli raccordi, e le barre con rulli sul treno aiutano a sviluppare le ottime capacità motorie dei bambini. Il gioco è compatibile con tre figure animate - un ippopotamo, una scimmia e un coccodrillo - che possono essere inseriti nelle vetture e sono sempre pronte a scuotere, suonare e rotolare! Se lo si desidera, il treno può anche essere abbinato ad altri amici ancorati di Silly Safari che vengono venduti separatamente. Il giocattolo è adatto per bambini dai 6 mesi in su.
Vista prodotto
Italia
Le piccole mani del vostro bambino saranno in movimento costante con questa colorata e attraente palestrina della Fisher Price. Dotato di un materassino morbido e imbottito, questo gioco dà al vostro bambino una superficie di gioco accogliente e confortevole. La palestrina dispone di due modalità musicali, che suonano fino a 10 minuti, e cinque giocattoli colorati per attirare l'attenzione del bambino, che possono essere rimossa dalla base. Un leone musicale emette suoni divertenti ed è anche staccabile dalla palestrina per essere portato con sé. Grazie ai due archi pieghevoli su cui si possono agganciare oggetti, la palestrina può essere ripiegata per una conservazione compatta e un semplice trasporto. La palestrina offre tre modi di attività, che sono Stenditi & Gioca, Siediti & Gioca e In piedi & Gioca, per le diverse tappe di sviluppo. Con questa palestrina 3 in 1 a portata di mano, il vostro bambino non sarà solo preso dal gioco, ma svilupperà anche abilità motorie leggere e importanti in un modo giocoso. Allo stesso tempo, i suoni divertenti e i colori vivaci stimolano i sensi del bambino. Il vostro piccolo genio apprenderà anche a come pensare e risolvere i problemi interagendo con questi giochi di ginnastica. Si prega di notare che il prodotto richiede di 2 batterie AA, che non sono incluse alla consegna.
Vista prodotto
Italia
Come un indimenticabile amico e il primo compagno per il tuo bimbo, questo grande morbido elefante di Fisher Price aiuterà il tuo bambino a scoprire varie sensazioni! Questo elefante è coloratissimo, ha modelli accattivanti e viene prodotto in diverse tessuti divertenti come il materiale di tessuto frusciante, il velluto e peluche per stimolare il senso del tocco e dell'udito del tuo bambino. I 2 sonagli pendenti risponderanno al tuo piccolo con suoni gradevoli quando li scuote o li picchietta. I neonati miglioreranno anche le loro eccellenti capacità motorie mentre cercheranno di afferrare il giocattolo. Il tuo piccolo bambino non si annoierà mai con questo adorabile animaletto. Con la pinza ad anello, l'elefantino accompagnerà il suo amico in ogni momento: basta agganciarlo alla borsa dei pannolini o al passeggino quando sei per strada!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Attività Amici della Foresta, musica, luci e suoni che lo ripagano ad ogni saltello. seggiolino rotante per attività a 360° con giocattoli è completamente smontabile/lavabile. Regolabile in altezza. Tenuto benissimo è perfettamente funzionante. Preferisco scambio a mano in zona Roma Nord, Monterotondo, Guidonia e limitrofi.
75 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In buono stato La Poltroncina del Cagnolino è il posticino ideale dove sedersi e fare le prime scoperte! La Poltroncina rileva quando il bambino si siede, attivando divertenti canzoncine e frasi quando si alza. Premendo il telecomando oppure girando le pagine si possono ascoltare i numeri, le forme, i colori e tanto altro. Sollevate la seduta per rivelare altre divertenti sorprese. La Poltroncina del Cagnolino include la tecnologia Smart Stages, che permette di adattare i contenuti di apprendimento alle diverse fasi della crescita del proprio bambino. Ogni bambino cresce con i propri ritmi e la tecnologia Smart Stages vi consente di selezionare il livello più adatto al vostro piccolo! Potete scegliere tra canzoncine, frasi e suoni appropriati allo sviluppo con tre diversi livelli di gioco - è sufficiente spostare la leva. Oppure potrete scegliere l'opzione "Cambio di Livello Automatico": basta inserire l'età del vostro bambino per cambiare automaticamente il livello! Tecnologia Smart Stages - Livello 1 - Esplora - 12M+: le prime parole e i suoni stimolano la curiosità - Livello 2 - Scopre - 18M+: pone al bambino domande e dà indicazioni di facile comprensione - Livello 3 - Immagina - 24M+: gioco di immaginazione e primi giochi di ruolo Caratteristiche del prodotto Più di 50 canzoncine, melodie e frasi! Include la tecnologia Smart Stages - i contenuti da imparare cambiano man mano che il bambino cresce. I tre livelli di gioco offrono canzoncine, frasi e suoni entusiasmanti adatti all'età e alla fase della crescita del vostro bambino. Inserite l'età del vostro bambino per utilizzare l'opzione di Cambio di Livello Automatico oppure utilizzate la levetta per cambiarlo manualmente. La poltroncina attiva le canzoncine e le frasi ogni volta che il bambino si siede e si alza. Le coinvolgenti attività includono un libro illustrato con le pagine da girare e un telecomando che si illumina con tanti tasti da premere. Basta alzare la seduta della poltroncina per scoprire tante allegre sorprese. Niente cavi, niente spine. Insegna le prime parole, i numeri, le forme, i colori e tanto altro ancora. Richiede 3 pile formato stilo AA Età: 12 MESI+ Peso massimo: 25kg Con la tecnologia Smart Stages i contenuti da imparare cambiano crescendo Ogni bambino cresce con i propri ritmi e la tecnologia Smart Stages vi consente di selezionare il livello più adatto al vostro piccolo! Potete scegliere tra canzoncine, frasi e suoni appropriati allo sviluppo con tre diversi livelli di gioco - è sufficiente spostare la leva. Oppure potrete scegliere l'opzione "Cambio di Livello Automatico": basta inserire l'età del vostro bambino per cambiare automaticamente il livello! Livello 1 - Esplora - 12M+: stimola la curiosità con tante divertenti attività! Il bambino è incoraggiato a sedersi e ad alzarsi al suono di semplici parole come "Su, giù." Oppure può premere i pulsanti per ascoltare canzoncine e frasi come "Uno, due, tre, quattro". Livello 2 - Scopre - 18M+: questo livello introduce i numeri, gli opposti e tanto altro ancora coinvolgendo attivamente il bambino. Girando le pagine del libro si attiveranno domande come "Dove sono le carote?" Livello 3 - Immagina - 24M+: giochiamo! Gioco di immaginazione per divertire i bambini più grandi, come utilizzare i diversi tasti del telecomando, saltellare come una rana o giocare a nascondino.
45 €
Vista prodotto
Trinità d Agultu (Sardegna)
Il Cagnolino Primi Passi Cavalcabile Ridi&Impara Fisher-Price® Descrizione prodotto Il Cagnolino Primi Passi Cavalcabile Ridi&Impara Fisher-Price® sarà la vostra guida nel lungo viaggio dell'apprendimento! Il Cagnolino è tre prodotti in uno: primi passi, cavalcabile e centro attività! Da seduto, spingendo o in groppa, il Cagnolino ricompenserà il vostro bambino con musica allegra, lucine e tante divertenti attività! Ci sono più di 50 canzoncine, melodie e frasi divertenti, che insegneranno al bambino tutto sulle lettere, i numeri, i colori, le forme, i saluti, le buone maniere, gli opposti e tanto altro. Caratteristiche Ogni volta che il bambino spinge il cagnolino, il suo naso e il suo collare s'illuminano, si attivano le canzoncine, le orecchie si muovono e la sua testa ondeggia da una parte all'altra. Aiuta il bambino a migliorare le sue capacità di risoluzione dei problemi, scegliendo i coloratissimi blocchi e dando la "pappa" al Cagnolino. Oltre 50 canzoncine, melodie e frasi che insegnano al bambino tutto sulle lettere, i numeri, i colori, le forme, i saluti, le buone maniere, gli opposti e altro ancora. Si converte da Cagnolino spingibile a bellissimo cavalcabile in modo semplice e sicuro. Che cosa fa? Il Cagnolino Primi Passi Cavalcabile Ridi&Impara Fisher-Price® è goloso di giochi, ed è un bene! I bambini possono scegliere tra i tre coloratissimi blocchi e "darli da mangiare" al cagnolino attraverso le sue mandibole mobili o negli appositi fori posizionati sul lato del suo pancino. Con le tre modalità di gioco, il bambino potrà scegliere tra giocare da seduto, in piedi o in groppa al cagnolino. Tante divertentissime frasi positive come "Ben fatto" e la musica incalzante incoraggiano il bambino a provare e riprovare ogni volta che cammina o si muove intorno. Il naso e il collare del cagnolino s'illuminano a ritmo di musica, quando canta canzoncine divertenti muove le sue soffici orecchie e la testa! Oltre 50 canzoncine da imparare, melodie e frasi per incoraggiare il vostro bambino ad imparare attraverso le nozioni scolastiche, la musica e l'immaginazione. Si trasforma facilmente da cagnolino primi passi a cagnolino cavalcabile. In che modo aiuta il mio bambino a crescere? Bau, bau! Ideato appositamente per i bambini dai 9 ai 36 mesi, il Cagnolino Primi Passi Cavalcabile insegna l'alfabeto, i colori, i numeri, le buone maniere, i saluti, l'amicizia, le parti del corpo e tanto altro! Inoltre le capacità motorie di base faranno una vera e propria impennata grazie all'ampia base con ruote utile per camminare e per sviluppare l'equilibrio. E scegliendo i blocchi giusti da dare da mangiare al cagnolino, i bambini si divertiranno e allo stesso tempo affineranno la capacità di riflessione critica e la risoluzione dei problemi. Insieme alle canzoncine da cantare e al movimento della testa, il bambino allenerà anche le capacità di comprensione sensoriale. Il divertimento e l'apprendimento hanno un nuovo amico: il Cagnolino Primi Passi Cavalcabile Ridi&Impara Fisher-Price®!
Vista prodotto
Italia
Questa palestrina 3 in 1 cresci con me convertibile in macchinina offre tre diverse modalità di gioco: Gioco distesi a pancia in su. Gioco distesi sul pancino. Seduto e guida. Abbassando l'arco giochi questo si trasforma nel cruscotto di una macchinina completa di volante con clacson e indicatori di luce, per far divertire il bambino. Include più di 8 giochini e attività, e 20 minuti di musica. BABY BAZAR GALLARATE VIA CAPPUCCINI 3
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Vendo bellissimo divertente tavolo attività Fisher Price. Varie modalità di gioco Luci e suoni Canzoncini Numeri Telefono Modalità Prime parole in inglese Un divertente passatempo per i piccoli. Vendo a 20 euro. Ritiro a carico dell'acquirente No perditempo
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primi passi centro attività Bouncer 360° - Fisher Price BELLISSIMO SALTARELLO PARI AL NUOVO PAGATO 159.00 E E UN BEL MODO PER FARE PASSARE DEI MOMENTI DIVERTENTI AL TUO BIMBO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.