-
loading
Solo con l'immagine

Rustico toscano


Elenco delle migliori vendite rustico toscano

PELLICOLA IN VETRO 3D PER FINESTRE IN STILE RUSTICO TOSCANO, VASO DA FIORI IN LEGNO, PER SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, INGRESSO, VERANDA, UFFICIO, LARGHEZZA 60 X ALTEZZA 80 CM
  • ◆ Riutilizzabile, in vinile di alta qualità, può essere posizionato e riutilizzato. Le dimensioni includono: larghezza 17,7 x altezza 85,4 cm, larghezza 23,6 x altezza 19,7 cm, larghezza 70,8 x altezza 11,9 cm, larghezza 78,7 x altezza 78,7 cm.
  • ◆If avete bisogno di altre dimensioni, vi preghiamo di contattarci, possiamo per voi personalizzare
  • Evitare i riflessi e mantenere gli occhi comodi. Più del 96% UV è bloccato per proteggere la pelle, prevenire attacchi di calore e scolorire mobili. Mantiene la casa fresca in estate e calda in inverno, crea un ambiente confortevole per la casa.
  • ◆ Più facile da installare, nessun adesivo, rimovibile senza residui, aderisce statico, facile da applicare e può essere applicato più volte.
  • ◆ Può essere applicato su qualsiasi superficie liscia e asciutta: finestra, vetro, porta, parete, pavimento e ecc. Utilizzato in casa, camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, sala giochi, garage, ufficio, bar, ristorante, libreria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO REGOLABILE SGABELLO DA BAR CON VERA PELLE INDIETRO E IMBOTTITO POSTO A SEDERE,SOLIDO LEGNO GIREVOLE CONTATORE HEIGH SGABELLO,PREMIUM SEDIE DA BAR PER PUB RISTORANTE CUCINA-MARRONE SEAT HEIGHT
  • SGABELLO DA BAR RUSTICO REGOLABILE:Goditi Tutti I Brio Di Mobili Premium Senza Nessuno Del Disagio O Della preoccupazione! Questo Essenziale Arredamento Per Interni Combina Lo Stile Classico Elegante Con Materiali Moderni E Comfort Per Adattarsi A Qualsiasi Arredamento Per La Casa Da Casa Rustica A Metà-secolo Al Moderno.
  • ASPETTO RUSTICO ED ELEGANTE:Caratterizzato Dal Suo Colore Classico,Linee Pulite E Finiture Dell'elemento Rivetto Flower,Questo Sgabello Da Bar Girevole è Pieno Di Fascino Rustico.Con Il Suo Look Elegante,Questo Squisito Sgabello Da Bar Non è Adatto Solo Per Bistrot E Caffetteria,Ma Adatto Anche Per Il Ristorante E La Tua Cucina.
  • SCHIENALE ERGONOMICO E SEDUTA MORBIDAMENTE IMBOTTITA:Lo Schienale Leggermente Curvo Si Adatta Bene Alla Curva Del Corpo Umano.Proteggerà Efficacemente La Schiena E La Vita Quando Si è Seduti.Oltre,La Seduta In Ecopelle è Morbidamente Imbottita Con Alto-schiuma Densità.Puoi Sederti Comodamente Per Un'intera Giornata E Riposare Le Gambe Con La Sua Costruzione-nell'anello Del Piede.
  • Costruzione In Legno Solido:Questo Sgabello Da Bar Ad Altezza Bancone è Realizzato In Alto-legno Di Gomma Di Qualità,Che Presenta Una Grande Resistenza Alla Distorsione E Un'elevata Tenacità,Promettendo Così Una Lunga Durata.Le Quattro Spesse Gambe Svasate Forniscono Un Forte Supporto E Ne Garantiscono La Stabilità.Ha Una Capacità Di Peso Massima Di 380 Libbre.
  • Facile Montaggio E Manutenzione:Offriamo Un Manuale Di Istruzioni Esplicito Per Aiutarti A Installare Facilmente Lo Sgabello.Tutto L'hardware è Incluso Nel Pacchetto.Può Essere Assemblato In 10 Minuti.In Caso Di Domande,Non Esitare A Contattarci.Ti Risponderemo Entro 24 Ore E Ti Serviremo In Qualsiasi Momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO PORTA CAMPANA CAMPANELLO D'EPOCA RUSTICO IN GHISA CAMPANELLO D'EPOCA CAMPAGNOLO CAMPANELLO DECORATIVO SEGNO DI BENVENUTO ANELLO DI BENVENUTO CAMPANELLO FOR PARETE CAMPANELLO BELLS VINTAGE
  • Battuto fusione di ghisa si respira un'atmosfera retrò, ha un forte senso di artigianalità e trama semplice, è pieno di ricchi stile pastorale rurale europeo, molto adatto a qualsiasi porta sulla fattoria, giardino, cortile o veranda.
  • Materiale: Realizzato in resistente ghisa con finitura antiruggine, costruzione in ferro solido per la massima durata e funzionalità, un modo affascinante per accogliere gli amici a casa tua.
  • Per qualsiasi arredamento di casa: questa campana è una grande fattoria rustica o arredamento rustico per il tuo giardino, patio, giardino o veranda.
  • Il miglior regalo: il regalo più pratico per le feste di inaugurazione della casa, sarai sempre ricordato con affetto.
  • After sales: i nostri prodotti sono sottoposti ad un rigoroso controllo di qualità, ti preghiamo di assicurarti di comprare, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci e ti forniremo il miglior servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
Rustico toscano nel cuore della Versilia a pochi km dal mare. Dispone di parcheggio interno con ingresso in comune. Zona pranzo esterna esclusiva attrezzata con tavolo, sedie e barbecue. Cucina completamente attrezzata con forno, lavastoviglie e microonde a disposizione. Soggiorno con camino, due camere matrimoniali ai piani superiori, bagno con box doccia e terrazza panoramica. Asse e ferro da stiro. Aria condizionata, consumi e pulizia finale inclusi nel prezzo. Lettini da campeggio per bambini e seggiolone gratis su richiesta. Uso gratuito delle biciclette
90 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
vendesi casolare tipico Toscano a pochi KM da firenze in provincia di Arezzo. casolare completamente restaurato in pietra a bella vista e legno,da finire in parte gli interni,situato su bellissime colline Toscane soleggiate.terreno circostante biodinamico per coltivazioni biologiche,possibilità di mettere vigneto e oliveto.piccolo pezzo di bosco.fonti e sorgenti naturali. predisposto per agriturismo o piccolo resort,unico per la sua bellezza e posizione e nel suo genere,la casa e del 1200. per maggiori informazioni contattare,non rispondo a e mail e perditempo.prezzo molto interessante. le foto non sono della proprietà per la privacy,
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vendesi casale rustico toscano composto da n.4 unità immobiliari in loc. "Le Colombaie", nella tranquilla campagna toscana, immerso nel suggestivo paesaggio collinare molto vicino al mare e alle principali città d'arte, con vista sul lago di Santa Luce oasi LIPU. I fabbricati sono stati completamente ristrutturati in stile classico toscano, con finiture originali in pietre e mattoni, archi in muratura e solai in legno a vista. Le quattro unità immobiliari hanno accesso indipendente da un grande resede a verde: Alloggio "L'arco": 75 mq, al solo piano terra, composto da soggiorno con zona cottura, disimpegno, bagno, camera singola e camera matrimoniale. Alloggio "Il Torrino": 200 mq, antica casa padronale Settecentesca su tre livelli, composta al piano terra da soggiorno con camino originale, tinello (pranzo), cucina abitabile, bagno, ripostiglio sottoscala; al piano primo due camere matrimoniali, camera singola, dsimpegno, bagno; grande locale nella torre "colombaia" con splendide aperture vetrate con vista lago e campagna toscana. Alloggio "Il bosco": 100 mq, ingresso con atrio e scala verso il piano primo composto da soggiorno pranzo con camino, cucina abitabile, disimpegno, camera singola, camera matrimoniale, bagno. Alloggio "Il lago": 105 mq, piano terra composto da atrio, zona giorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglio sottoscala; piano primo costituito da disimpegno, due camere matrimoniali, wc. Tutti gli alloggi sono in stile toscano e in ottime condizioni, con solai con travi e travicelli in legno e sono completamente arredati. Gli alloggi hanno accesso da grande resede comune a verde di 1.650 mq con posti auto, comprensivo di piscina a due vasche (12x6 m + 4x4 m, bambini) con area di pertinenza recintata di ulteriori 430 mq. La vendita può comprendere anche la quota di un mezzo di un appezzamento di terreno agricolo della superficie di circa un ettaro nelle immediate vicinanze
Vista prodotto
Capannori (Toscana)
CAPANNORI - Villa singola al grezzo di 200 mq costruita in tipico stile rustico Toscano, sia con materiali nuovi che con preziosi materiali di recupero provenienti da una villa storica della Lucchesia, situata in zona comoda e vicina a tutti i servizi utili. L'immobile è disposto su due livelli e si compone così: PIANO TERRA: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con dispensa/lavanderia e bagno finestrato; SECONDO PIANO: disimpegno, camera matrimoniale con bagno en suite finestrato e cabina armadio, altra camera matrimoniale, camera doppia e bagno finestrato; La villa è corredata da 500 mq di giardino su quattro lati con accesso da cancello carrabile in ferro battuto e da veranda di 21 mq lato ingresso. Predisposizione per allaccio alla rete del metano, all'acquedotto e alle fognature pubbliche. Ottime finiture in stile rustico Toscano come le tipiche 'mandolate', i travi e i travicelli in legno di castagno e le mezzane in cotto. Possibilità di acquistare l'immobile finito e di poterlo personalizzare. Esposizione a Sud. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 2020 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Da Creare Stato: Tipo Cucina: Mq: 200 Giardino: , 500 mq Box: 0 Ubicazione: via di piaggiori basso, , Capannori, , Italia Latitudine: 43.88562 Longitudine: 10.59628
390.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Affittasi appartamento facente parte di un casolare in stile rustico toscano ubicato nella campagna appena fuori il centro di Bientina e composto da: ingresso, grande soggiorno con camino, cucinotto, dis. notte, camera matrimoniale con bagno, camera, bagno. L'immobile è completamente arredato e gode di ottime condizioni di manutenzione. A corredo dell'appartamento vi sono posto auto, resede e giardino. Ideale per chi cerca tranquillità, riservatezza ed il contatto diretto con la natura. Non vi sono spese di mediazione né di condominio.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Affittasi appartamento facente parte di un casolare in stile rustico toscano ubicato nella verdeggiante campagna appena fuori il centro di Bientina e composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, dis. notte, bagno, camera matrimoniale e cameretta. L'immobile è parzialmente arredato e gode di ottime condizioni di manutenzione e finiture. A corredo dell'appartamento vi sono posto auto, resede e giardino. Ideale per chi cerca tranquillità, riservatezza ed il contatto diretto con la natura. Non vi sono spese di condominio né di agenzia da pagare. Disponibile da subito. Per informazioni chiamare il n. 328-5733123.
650 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Affittasi appartamento facente parte di un casolare in stile rustico toscano ubicato nella verdeggiante campagna appena fuori il centro di Bientina e composto da: ingresso, grande soggiorno con camino, cucinotto, dis. notte, camera matrimoniale con bagno, camera, bagno. L'immobile è completamente arredato e gode di ottime condizioni di manutenzione. A corredo dell'appartamento vi sono posto auto, resede e giardino. Ideale per chi cerca tranquillità, riservatezza ed il contatto diretto con la natura. Non vi sono spese di condominio né di agenzia da pagare. Disponibile da subito. Per informazioni chiamare il n. 328-5733123.
650 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
PISTOIA. Affittasi ampio e nuovissimo appartamento arredato al secondo e ultimo piano in zona semi - centrale. Composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno; piano superiore con mansarda abitabile. Cantina e riscaldamento indipendente; molto carino di recentissima ristrutturazione in stile rustico â€" Toscano e situato in zona ben servita di tutte le comodità quali Coop, Farmacia, Alimentari, Panificio, eccâ€? e fermate del Bus e Stazione del treno. Richiesta: 550,00 € (Compreso le spese di condominio) FOTO SU RICHIESTA IN PRIVATO SENZA ALCUN TIPO DI PROBLEMA
Vista prodotto
Italia
offro in locazione appartamento in casale rustico caratteristico toscano con ampia cucina abitabile tre camere una sala e due bagni con garage e cantina e posto auto in giardino comune, fermata autobus davanti a casa e vicinanza a Montecatini terme, circa tre chilometri
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
PISTOIA. Affittasi ampio e nuovissimo appartamento arredato al secondo e ultimo piano in zona semi - centrale. Composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno; piano superiore con mansarda abitabile. Cantina e riscaldamento indipendente; molto carino di recentissima ristrutturazione in stile rustico – Toscano e situato in zona ben servita di tutte le comodità quali Coop, Farmacia, Alimentari, Panificio, ecc… e fermate del Bus e Stazione del treno. Richiesta: 550,00 € (Compreso le spese di condominio) FOTO SU RICHIESTA IN PRIVATO SENZA ALCUN TIPO DI PROBLEMA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttamente sul corso Indipendenza, dove affacciano tutte le finestre, in palazzo ristrutturato con un importante ed ampio ingresso condominiale, ma senza oneri, in quanto presenti solamente quattro unità abitative, Vendesi caratteristico Appartamento posto al piano secondo. L’immobile è stato recentemente ristrutturato, quindi si presenta pari ad un nuovo, con belle rifiniture, ma soprattutto con un classico sapore toscano con pavimenti in cotto e soffitti a travi e mezzane. Inoltre con i suoi 67 mq, si presenta come un bilocale, ampio, ben vivibile e con una zona giorno dalla metratura importante. Un portone blindato immette proprio nella zona Living, che si presenta come un grande open space, con due ampie finestre che rendano l’ambiente estremamente luminoso, e dove troviamo anche la zona cottura e la zona pranzo. Un disimpegno porta nel reparto notte con un' ampia camera matrimoniale con cabina armadio. Completa il tutto un comodo ripostiglio, ed un bagno finestrato con doccia. Gli infissi sono in legno con vetro camera, le utenze indipendenti, il riscaldamento termosingolo a metano. Parcheggio libero sotto l’abitazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico indipendente da costruirsi, immerso nel verde ma a 10-15min dal mare, adiacente ad altro complesso rustico del 18mo secolo in fase dii completamento ai fini turistico ricettivo con az.olivicola circostante. E' all'interno di un più ampio podere in Quiesa, quale fabbricato che può essere ricostruito con nuove volumetrie a civile abitazione (anche con possibilità di adibirsi anche ad attività turistico ricettiva). Trattasi del fabbricato (ex fienile ora in fase di prima ristrutturazione) è stata prevista la demolizione e ricostruzione con materiali e finiture simili al fabbricato del 1872 nelle vicinanze, ma con strutture portanti nuove, con l'obbligo dello stile rustico toscano. Il Fabbricato B, attualmente di mq.115 lordi su 2 livelli. Alla luce del nuovo regolamento Comunale approvato, può essere ampliato fino a ulteriori 40mq.c.ca di abitazione. Sarebbero poi opzionali possibili, locali accessori anche in aderenza di mq.15 o 35 comprensivo di garage, oltre a pergolati fino a mq.36, ulteriori locali seminterrati. Il nuovo progetto prevede la demolizione e ricostruzione in posizione di migliore esposizione solare ed accessibile nella proprietà, sulla base del progetto sopra riportato(progetto bozza ampliamento), per rustico singolo di nuova realizzazione con finiture stile toscano, composto al piano terra da ingresso, ampio salone con camino, sala pranzo,cucina abitabile,bagno, ripostiglio ed ampio portico esterno, ed al primo piano 3 camere,armadi,2 bagni, terrazza. Il tutto sarebbe corredato da giardino e terreno olivato per mq.1000(opzionali con sovrapprezzo minimo fino a mq.5.000) e da possibile piscina di mt.8x5(opzione). per il progetto e la fase di realizzazione i tempi per la consegna sono previsti 12-15 mesi dalla stipula del preliminare. La richiesta della villa rustica di mq.150 oltre giardino ed accessori, finita nuova realizzazione classificazione energetica futura Classe A,impianti eco sostenibili, (con giardino mq.1000 ed esclusa piscina), è pari ad €.470.000,00.
Vista prodotto
Capannori (Toscana)
Rustico singolo recentemente ristrutturato ed adibito ad attività di B&B con un'ottima rendita annua, situato nella zona di Segromigno a circa 10 minuti dalle mura di Lucca. Il rustico si sviluppa su due livelli oltre mansarda praticabile per un totale di circa 500 mq e si compone cosi: PIANO TERRA: ampio ingresso, reception, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, ampio vano pluriuso adibito a zona living con seconda cucina a vista, disimpegno, due ampie camere matrimoniali con bagno privato; PIANO PRIMO: disimpegno, due camere matrimoniali con bagno privato, camera padronale e grande bagno con vasca e doccia; PIANO SECONDO: mansarda allo stato grezzo di circa 145 mq con predisposizione per gli impianti e dove è possibile realizzare altre camere da letto con bagno o un'appartamento del tutto indipendente. A corredo fienile adiacente all'immobile principale dove è possibile realizzare altri vani abitabili, garage di circa 50 mq, giardino e posti auto privati per un totale di circa 200 mq. Possibilità di acquistare ulteriore terreno adiacente all'immobile. Ottime finiture in stile Rustico Toscano. Distanze: 7,5 km da Lucca, 27 km da Pisa, 80 km da Firenze, 30 km dalla Versilia (mare), 60 km dall'Abetone (piste da sci). PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: G 262 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1900 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 525 Giardino: , 200 mq Box: 48 Ubicazione: Via dei Bocchi, Segromigno in piano, Capannori, , Italia Latitudine: 43.87089 Longitudine: 10.58583
419.000 €
Vista prodotto

4 foto

Lucca (Toscana)
rustico ideale per vacanza a contatto con la natura 300mq numero locali > cinque prezzo EUR.535.000,00 trattabili Classe energetica E IPE G OTTIMO INVESTIMENTO. X trasferimento vendiamo proprietà unica nel suo genere perfettamente ristrutturata in perfetto stile rustico toscano, ma co. n tutti i cmfort possibili. A corredo un annesso ed un fienile inseriti in un giardino di proprietà perfettamente piantumato con alberi di pregio. L'immobile è ubicato in una delle zone più belle della lucchesia per cui è adatto x una casa vacanza, un b&b o eventuale rendita di oltre 1000, 00 euro mensili. Per ulteriori informazioni e/o se interessati x eventuale appuntamento si prega voler cortesemente inviare recapito telefonico attivo così da poter essere ricontattati nel più breve tempo possibile. Lucca (LU)
Vista prodotto
Siena (Toscana)
rustico ideale per vacanza a contatto con la natura 90mq numero locali > cinque prezzo EUR.1,00 Classe energetica A IPE 120 LUSSUOSO APPARTAMENTO IN CASALE RUSTICO TOSCANO IN AREA CRETE SENESI DI CIRCA90 METRI QUADRI DISPOSTO SU 3 LIVELLI AMMOBILIATO 2 CAMERE 2 BAGNI DIVANO LETTO DOPPIO 7 POSTI LETTO APE A/1 TERMO SINGOLO INDIPENDENTE CHIAMARE FRANCO 328 6620114 FRANCO 338 1336333 Asciano (SI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01604 - Pisa santa luce casale rustico toscano: Vendesi casale rustico toscano composto da n.4 unità immobiliari, nella tranquilla campagna toscana, immerso nel suggestivo paesaggio collinare molto vicino al mare e alle principali città d'arte, con vista sul lago di Santa Luce oasi lipu. I fabbricati sono stati completamente ristrutturati in stile classico toscano, con finiture originali in pietre e mattoni, archi in muratura e solai in legno a vista.Le quattro unità immobiliari hanno accesso indipendente da un grande resede a verde:Alloggio “A0”: 75 mq, al solo piano terra, composto da soggiorno con zona cottura, disimpegno, bagno,Camera singola e camera matrimoniale.Alloggio “A1”: 200 mq, antica casa padronale Settecentesca su tre livelli, composta al piano terra daSoggiorno con camino originale, tinello (pranzo), cucina abitabile, bagno, ripostiglio sottoscala; al pianoPrimo due camere matrimoniali, camera singola, dsimpegno, bagno; grande locale nella torreCon splendide aperture vetrate con vista lago e campagna toscana.Alloggio “A2”: 100 mq, ingresso con atrio e scala verso il piano primo composto da soggiorno pranzo conCamino, cucina abitabile, disimpegno, camera singola, camera matrimoniale, bagno.Alloggio “A3”: 105 mq, piano terra composto da atrio, zona giorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglioSottoscala; piano primo costituito da disimpegno, due camere matrimoniali, wc.Tutti gli alloggi sono in stile toscano e in ottime condizioni, con solai con travi e travicelli in legno e sono completamente arredati. Gli impianti di riscaldamento sono del tipo tradizionale a radiatori, con caldaie alimentate a gpl.Gli alloggi hanno accesso da un grande resede comune a verde di 1.650 mq con posti auto, comprensivo di piscina a due vasche (12x6 m 4x4 m, bambini) con area di pertinenza recintata di ulteriori 430 mq.La vendita comprende anche la quota di un mezzo di un appezzamento di terreno agricolo della superficie di circa un ettaro nelle immediate vicinanze.Richiesta 760.000eu. Rif. Classe Energetica: g epi: 189 kwh/m2 anno www.casain24ore.it
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Sulle colline entroterra di Viareggio con vista mare e versilia. Immerso nel verde ma a 10-15min dal mare, adiacente ad altro complesso rustico del 18mo secolo in fase di completamento ai fini turistico ricettivo con az.olivicola circostante, è luogo ideale sia oer residenza che villeggiatura. Posto all'interno di un più ampio podere in Quiesa, fabbricato che verrà ricostruito con nuove volumetrie a civile abitazione(anche con possibilità di adibirsi anche ad attività turistico ricettiva). con materiali e finiture similari a fabbricati rustici toscano del 18° sec., ma con strutture portanti nuove, con stile rustico toscano. Il Fabbricato verrà ricostruito per totali mq.150 abitabili. (Sono opzionali possibili locali accessori anche in aderenza di mq.15 o 35 comprensivo di garage, oltre a pergolati fino a mq.36, ulteriori locali seminterrati) Il progetto prevede la ricostruzione in posizione di migliore esposizione solare ed accessibile nella proprietà, per rustico singolo di nuova realizzazione con finiture stile toscano, composto al piano terra da ingresso, ampio salone con camino, sala pranzo,cucina abitabile,bagno, ripostiglio ed ampio portico esterno, ed al primo piano 3 camere,armadi,2 bagni, terrazza. Il tutto sarebbe corredato da giardino e terreno olivato per mq.1000(opzionabili con sovrapprezzo minimo fino a mq.5.000) e da possibile piscina di mt.8x5(opzione). per il progetto e la fase di realizzazione i tempi per la consegna sono previsti 12-15 mesi dalla stipula del preliminare. La richiesta della villa rustica di mq.150 oltre giardino ed accessori, finita nuova realizzazione classificazione energetica futura Classe A,impianti ecosostenibili, (con giardino mq.1000 ed esclusa piscina), è pari ad ¤.470.000,00.
470.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASCIANO - A pochi chilometri da Pisa nella tranquillità e il verde delle colline pisane nel centro del paese di Asciano Pisano proponiamo porzione di rustico indipendente nello stile rustico toscano completamente ristrutturato nel rispetto dello stile caratteristico della nostra regione. L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 220 mq. Al piano giorno un ampio atrio conduce al salone doppio con camino, sala da pranzo con cucina, locale lavanderia, antibagno e bagno. Da un ampia ed agevole scala in legno si accede al reparto notte con 3 ampie camere, di cui una con bagno privato e un' altra con piccola mansarda uso studio. Un ripostiglio, un ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia completano la zona notte. Dal salone del piano terra si accede ad un riservato e curatissimo giardino di oltre 250 mq, con impianto di illuminazione e irrigazione automatico, che affaccia sulla Valle delle Fonti. Antistante al rustico tramite un cancello automatico si accede ad un'ampia area attualmente adibita a parking di circa 250 mq con aiuole e posti auto coperti. L'immobile si caratterizza sia per la particolare ristrutturazione e le finiture di pregio, sia per la particolare ampiezza dei vani con ampie altezze terminanti con travi e mezzane a vista. Oggetto veramente caratteristico per gli amanti dello stile rustico toscano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11217 - ASCIANO - A pochi chilometri da Pisa nella tranquillità e il verde delle colline pisane nel centro del paese di Asciano Pisano proponiamo porzione di rustico indipendente nello stile rustico toscano completamente ristrutturato nel rispetto dello stile caratteristico della nostra regione. L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 220 mq. Al piano giorno un ampio atrio conduce al salone doppio con camino, sala da pranzo con cucina, locale lavanderia, antibagno e bagno. Da un ampia ed agevole scala in legno si accede al reparto notte con 3 ampie camere, di cui una con bagno privato e un' altra con piccola mansarda uso studio. Un ripostiglio, un ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia completano la zona notte. Dal salone del piano terra si accede ad un riservato e curatissimo giardino di oltre 250 mq, con impianto di illuminazione e irrigazione automatico, che affaccia sulla Valle delle Fonti. Antistante al rustico tramite un cancello automatico si accede ad un'ampia area attualmente adibita a parking di circa 250 mq con aiuole e posti auto coperti. L'immobile si caratterizza sia per la particolare ristrutturazione e le finiture di pregio, sia per la particolare ampiezza dei vani con ampie altezze terminanti con travi e mezzane a vista. Oggetto veramente caratteristico per gli amanti dello stile rustico toscano. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.11208 - RUSTICO INDIPENDENTE CON 23.000 MQ. DI TERRENO: In bellissima zona panoramica e soleggiata sulle colline di Capannori proponiamo in vendita rustico completamente indipendente per complessivi 170 mq.; la struttura presenta i tratti tipici del rustico toscano e soffitti con travi e travicelli in legno. L'immobile catastalmente risulta unico fabbricato e si compone di due unità abitative completamente indipendenti l'una dall'altra ed attualmente fra loro internamente separate, tuttavia fra loto collegabili. L'appartamento al piano terra ha uno stile più rustico toscano e formata al suo interno da ingresso, soggiorno con camino, angolo cottura abitabile, bagno e camera. Mentre l'appartamento al primo piano è stato ristrutturato in stile moderno e al suo interno è così composto ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, una camera e da un bagno. I due appartamenti possono essere collegabili facendo delle aperture ad una capanna laterale dalla quale poter ricavare ulteriori vani/camere. Il tutto corredato da terreno di circa 23.000 mq. in buona parte vivibile, in parte a bosco, in parte ad olivi. Possibilità di creare la piscina. Oggetto molto interessante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1362 - CASCINA - 'CASCINA, LATIGNANO: TIPICO CASCINALE TOSCANO CON IMMENSO GIARDINO, FIENILE, LAGO E PORTICATO Nella frazione del comune di Cascina caratterizzata dal verde della campagna e da distese di terreno agricolo dove spazia ogni tipo di coltura proponiamo tipico cascinale toscano accessibile da strada privata circondato da vasti appezzamenti di terreno e contornato da un immenso giardino con classico fienile, il tutto arricchito da una gradevole vista lago di proprietà. Il cascinale si contraddistingue per gli spazi interni molto ampi, è stato frazionato in due abitazioni molto spaziose stile bifamiliare di cui una è stata rivista in modo eccellente mantenendo il tipico stile rustico toscano (cotto, volte, travi e travicelli) mentre l'altra molto grande è con tanto di ampio porticato è stata lasciata al grezzo. Il fienile è peculiare delle abitazioni di quell'epoca è disposto su due livelli e predisposto per un'abitazione e anch'esso attualmente si trova allo stato grezzo. Arricchisce la vendita un vasto giardino ottimamente piantumato e completo di pozzo, pannelli solari e fotovoltaici. Concludono la vendita un capannone molto grande attualmente utilizzato per ricovero macchine e attrezzi agricoli, un suggestivo lago ideale anche per pesca sportiva e vari ettari di terreno agricolo coltivabile. IDEALE PER CHI HA UN'AZIENDA AGRICOLA OPPURE PER CHI VUOLE INVESTIRE NEL TURISMO CREANDO UN B&B. - TRATTATIVA RISERVATA -. Euro 1.450.000 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1236 - RIF.: V635 NAVACCHIO VICINANZE - PORZIONE ANGOLARE DI RUSTICO VANI 6, integralmente ristrutturato nel 2001 sviluppato su due piani e con due affacci liberi; la zona giorno occupa tutto il piano terra, che grazie alle ampie aperture gode della bella vista sul grande giardino e sulle colline e monti pisani. Il giardino è di circa 700 mq, occupa i due lati dell'abitazione, piantumato e attrezzato anche di pozzo e impianto di irrigazione. Predisposto per accogliere due posti auto. L'ingresso all'abitazione avviene direttamente in soggiorno ampio e accogliente, avvolto da una bellissima volta a crocera in mezzane di cotto, che genera un senso di protezione in chi soggiorna nell'ambiente, sensazione amplificata anche dalla presenza di un bel camino rifinito in mattoni facciavista che ben si sposa con il contesto. Una grande apertura mette in comunicazione il soggiorno con la cucina, questa ha delle dimensione veramente generose, molto illuminata e areata grazie alle molte aperture presenti, la zona cottura si articola intorno alla grande penisola molto funzionale che fa da fulcro, la zona pranzo con il grande tavolo per pranzi e cene conviviali. Infine troviamo un ripostiglio sottoscala, attrezzato come lavanderia e bagnetto di servizio. Tramite una bella scala in cotto si raggiunge il primo piano riservato al reparto notte, tutto caratterizzato da soffitti in stile rustico toscano; qui troviamo tre camere da letto (due matrimoniali, di cui la principale con bagno dedicato, una camera singola), uno studio dotato di simpatico soppalco utilissimo, una soffitta uso ripostiglio, il bagno principale con vasca e finestra. Richiesta €355.000 Tr. La ristrutturazione è stata accurata e sopratutto facendo molta attenzione a mantenere intatte le peculiarità dello stile rustico toscano, nei soffitti con travi e travicelli di alcuni ambienti, con volte in mezzane in altri. Pavimenti in cotto al piano terra, parquet al primo piano, gli infissi esterni in legno con doppio vetro, zanzariere e i caratteristici scuri estrni. Questo immobile incontra perfettamente i desideri di chi ama il contatto diretto con la natura, ma per esigenze non può stare troppo distante dalla comodità dei servizi e delle principali vie di comunicazione. Si trova infatti in una posizione strategica a pochi minuti da Pisa e da altri centri. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Vinci (Toscana)
Vinci Vendita Rustico Altro BELLISSIMA PORZIONE DI COLONICA CON GIARDINO PRIVATO - VINCI Nelle splendide e verdi colline di Vinci questa bellissima porzione di Casolare che è stato ristrutturato completamente in perfetto stile toscano. Bellissima posizione panoramica, soleggiato e in un complesso di sole 3 unità, l'immobile si presente libero su due lati, con accesso indipendente. Si entra da cancello carrabile e pedonale, vialetto per accesso diretto alla casa, zona posti auto esterna, verande con accesso diretto alla casa, porta blindata, ampio e luminoso soggiorno in stile moderno, con un bellissimo arco a mattoni faccia vista. Uno splendido camino nella sala, cucina a vista, disimpegno, ripostiglio, lavanderia, bagno di servizio e camera o studio al piano terra. Salendo da una bella scala in pietra si arriva al piano primo con travi e mezzane a vista che rendono il sapore del rustico toscano evidente. Troviamo a questo piano una spaziosa e ariosa camera con cabina, corredata da bagno privato con doccia in cristallo e finestra. Tutti i pavimenti sono in gres effetto legno per mantenere una continuità con il concetto di rustico ma in chiave moderna. Completano le dotazioni della casa: zanzariere, inferriate, allarme, aria condizionata, resede, riscaldamento a pavimento, e termo arredi nei bagni, metano, acquedotto, fognature, video citofono. Un gioiello a pochi passi dal centro di Vinci. La proprietà viene venduta arredata. Rif. 3268 - Mq: 110 - Arredato: Si - Bagni: 2 - Giardino: Privato 700mq - Piani Edificio: 2 - Stato: Ottimo - Cucina: Abitabile - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: F - SC8027455. Inserzionista: IMMOBILIARE MASTROMEI
320.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01236 - RIF.: V635 NAVACCHIO VICINANZE - PORZIONE ANGOLARE DI RUSTICO VANI 6, integralmente ristrutturato nel 2001 sviluppato su due piani e con due affacci liberi; la zona giorno occupa tutto il piano terra, che grazie alle ampie aperture gode della bella vista sul grande giardino e sulle colline e monti pisani. Il giardino è di circa 700 mq, occupa i due lati dell'abitazione, piantumato e attrezzato anche di pozzo e impianto di irrigazione. Predisposto per accogliere due posti auto. L'ingresso all'abitazione avviene direttamente in soggiorno ampio e accogliente, avvolto da una bellissima volta a crocera in mezzane di cotto, che genera un senso di protezione in chi soggiorna nell'ambiente, sensazione amplificata anche dalla presenza di un bel camino rifinito in mattoni facciavista che ben si sposa con il contesto. Una grande apertura mette in comunicazione il soggiorno con la cucina, questa ha delle dimensione veramente generose, molto illuminata e areata grazie alle molte aperture presenti, la zona cottura si articola intorno alla grande penisola molto funzionale che fa da fulcro, la zona pranzo con il grande tavolo per pranzi e cene conviviali. Infine troviamo un ripostiglio sottoscala, attrezzato come lavanderia e bagnetto di servizio. Tramite una bella scala in cotto si raggiunge il primo piano riservato al reparto notte, tutto caratterizzato da soffitti in stile rustico toscano; qui troviamo tre camere da letto (due matrimoniali, di cui la principale con bagno dedicato, una camera singola), uno studio dotato di simpatico soppalco utilissimo, una soffitta uso ripostiglio, il bagno principale con vasca e finestra. Richiesta €380.000 Tr. La ristrutturazione è stata accurata e sopratutto facendo molta attenzione a mantenere intatte le peculiarità dello stile rustico toscano, nei soffitti con travi e travicelli di alcuni ambienti, con volte in mezzane in altri. Pavimenti in cotto al piano terra, parquet al primo piano, gli infissi esterni in legno con doppio vetro, zanzariere e i caratteristici scuri estrni. Questo immobile incontra perfettamente i desideri di chi ama il contatto diretto con la natura, ma per esigenze non può stare troppo distante dalla comodità dei servizi e delle principali vie di comunicazione. Si trova infatti in una posizione strategica a pochi minuti da Pisa e da altri centri.
380.000 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
CECINA DI LARCIANOFINALE DI CORTE IN STILE RUSTICO TOSCANO CON TERRENO DI PROPRIETA' ESCLUSIVAL'immobile è situato in una zona collinare e verdeggiante.Il terratetto si sviluppa su due livelli per un totale di c.ca 135 mq. Si accede al piano terra direttamente nel soggiorno separato dalla sala da pranzo con termocamino a legna e dalla cucina abitabile con piano in muratura. Al primo piano troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una cameretta corredata da un bagno di servizio. Sullo stesso livello troviamo un bagno finestrato e servito di doccia. Correda la proprietà un giardino di c.ca 70 mq pavimentato in cotto toscano, e un ampio terreno di c.ca 8.000 mq, coltivato ad oliveta, leggermente distaccato dall'abitazione.Il terratetto è originario degli anni 60' ed è stato oggetto di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria negli anni duemila.L'immobile è dotato di infissi interni in PVC con doppio vetro e presenta pavimentazione in cotto toscano e travi a vista in tutta l'abitazione. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti:- chiamando lo 0572/501971- scrivendoci su whatsapp al 370.3618706- inviando una e-mail all'indirizzo di posta pthog @tecnocasa. itoppurevisita le nostre pagine Facebook e Instagram: 'Gruppo Tecnocasa Cintolese'Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.
Vista prodotto
Italia
Cod.1356 - In zona collinare a breve distanza da Cortona, immerso in un ambiente tranquillo e suggestivo, proponiamo la vendita di tipico casale toscano di mq. 500 su due livelli con garage, recentemente ristrutturato, e circondato da un ampio parco con piscina. La proprieta', interamente recintata, comprende, inoltre, pineta e piccolo bosco per complessivi mq. 7000. All'interno del casale troviamo due appartamenti che presentano le tipiche caratteristiche dello stile rustico toscano, come i solai in travi di legno, mezzane e pavimenti in cotto finemente recuperati, ciascuno alloggio ha 3 camere e due bagni. Completano la proprietà ha 11 di terreno di cui ha 8 a seminativo irrigato mediante approviginamento idrico da laghetto sorgivo presente all'interno della proprietà, ha 1,2 a bosco e mq. 6000 ad oliveto con 120 piante in produzione dotate di impianto di irrigazione a goccia. Ai fini della conduzione dell'attività agricola, troviamo all'interno della proprietà una rimessa macchine ed attrezzature agricole di mq. 120 ed una ex rimessa animali di mq. 240. Prezzo trattable. Cortona- Rustico/Corte in Vendita, 500 mq, vani: 13, classe energetica: G, RIF.: V 8117 Cortona. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1282 - RUSTICO IN VENDITA PONTEDERA - Questa casa dal puro sapore toscano in ogni suo centimetro è pronta a condividere con voi e la vostra famiglia il suo splendido giardino e la sua quiete. Entrando dal portone d’ingresso ci si sente subito a casa e si percepisce immediatamente l'armonia data dalla distribuzione degli ambienti, dai materiali di qualità, dalle finiture curate. Al piano terra ad accoglierci un’ampia zona giorno con triplo salone con antico camino, impreziosita da archi a mattoni, comunicante con il soggiorno, sfalsata di pochi gradini, troviamo la spaziosa sala da pranzo dove ritrovare il calore e la convivialità con parenti e amici, grazie al vecchio focolare di una volta. L’ampia cucina in muratura rispecchia lo stile unico delle case toscane. Dagli ampi archi che conferiscono una profondità incredibile a tutto l’ambiente si accede al giardino dove è impossibile non pensare alle cene estive mentre i bambini giocano in giardino. Completano il piano terra un bagno, una cucina di servizio, una lavanderia ed uno studio. Al piano primo, salendo una scala in pietra di cardoso, troviamo un ampio reparto notte composta da: camera padronale dotata di bagno e cabina armadi, due camere matrimoniali, una camera singola, due grandi bagni. I pavimenti al piano terra sono in cotto Artigianali, in parquet al primo piano. A corredo della proprietà una cantina al piano interrato nonché uno splendido giardino completamente recintato. CONSIGLIO DELL'AGENTE IMMOBILIARE: Perfetta per chi ama il puro stile rustico toscano, la riservatezza e i grandi spazi interni. Un oggetto di sapore, circondato da un bellissimo giardino, ideale per chi ama la campagna a pochi passi dal centro di Pontedera. Classe energetica: F (RIF: BC109). www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MLS ID: 31511016-10. Desideri costruire la casa dei tuoi sogni? Magari quello che vuoi è un rustico toscano ubicato in una splendida posizione panoramica? Abbiamo l'occasione che fa per te! Si tratta del Podere "Le Casaline di Mezzo", situato nel comune di Massa Marittima, completamente da ristrutturare e circondato da un ettaro di terreno. L'unità immobiliare è composta da due unità, la prima con una superficie di 450 Mq lordi su due piani, mentre la seconda è di 57 Mq. Realizza il tuo sogno di abitare in un tipico rustico toscano! Chiamami per maggiori informazioni al numero 3496015788.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11132 - MASSAROSA - 'Terratetto in stile rustico Toscano libero su tre lati, sito in una zona residenziale e molto tranquilla della frazione di Quiesa in comune di Massarosa, si tratta di una casa con ampia superficie di circa 120 mq, disposta su tre livelli fuori terra, rifiniture rustiche, solai con travi, travetti in legno e mezzane, pavimenti in gres, giardino privato di circa 100 mq con forno e un ripostiglio dotato di wc e doccia, posto auto privato e lavanderia esterna.Lunità immobiliare è composta al piano terra da cucina in muratura, soggiorno con grande camino in pietra, sala da pranzo, bagno a metà piano con vasca idromassaggio; al piano primo trovano spazio due camere matrimoniali, camera/stanza armadi, bagno con wc, bidet e lavandino; al piano secondo troviamo una camera matrimoniale, camera studio con pareti in pietra originale faccia vista Questa unità abitativa fa parte di un complesso immobiliare dove è in vendita un altro terratetto indipendente in stile rustico Toscano, libero su quattro lati, anch'esso con giardino privato ad uso esclusivo di circa 50 mq, viene proposta ad un prezzo interessante di €195.000 trattabile. Questa abitazione con superficie abitabile di circa 102 mq, disposta su tre livelli fuori terra è composta da soggiorno di circa 30 mq, cucina abitabile, arredata e attrezzata, tre camere, due bagni con doccia, sala da pranzo, lavanderia, ripostiglio in muratura nel giardino. ENTRAMBE LE PROPRIETA' SONO STATE RISTRUTTURATE, SONO IN BUONE CONDIZIONI MANUTENTIVE.ENTRAMBE SI PRESTANO MOLTO BENE COME INVESTIMENTO PER AFFITTI SETTIMANALI. '. Euro 250.000 www.casain24ore.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.