TAVOLO ALLUNGABILE A LIBRO COUNTRY LEGNO MASSELLO DI TIGLIO STRUTTURA BIANCA ANTICATA PIANO NATURALE. MADE ITALY IN ITALIA

Tavolo quadrato allungabile in legno massello di tiglio. Grazie alla comoda apertura a libro, si trasforma in un'ampio piano da 240 cm. Completa con stile Country ogni ambiente, garantendo solidità e qualità tipiche della lavorazione interamente Made in Italy. Misure: lunghezza 120 cm profondità 120 cm altezza 80 cm. Con allunga aperta: lunghezza 240 cm profondità 120 cm.Tutto il fascino dell'arredamento Country si ritrova in questo spazioso tavolo ideale non solo per l'arredamento della cucina ma in generale per l'arredamento per la casa. Grazie alle molteplici proposte di Biscottini, arredare casa è un gioco.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tavolo allungabile a libro Country legno massello di tiglio struttura bianca anticata piano naturale. Made Italy
Tavolo allungabile a libro Country legno massello di tiglio struttura bianca anticata piano naturale. Made Italy 0
loading
Prezzo: 1.900,00
1.900,00
Vedere altri annunci di biscottinishop
79596111
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.