TAVOLO ALLUNGABILE COUNTRY IN LEGNO MASSELLO DI TIGLIO FINITURA BIANCA ANTICATA L160XPR90XH80 CM. MADE IN ITALY IN ITALIA

Tavolo allungabile lunghezza 160 cm, profondità 90 cm, altezza 80 cm realizzato in legno massello di tiglio con piano in mdf, dotato di due pratiche allunghe da 55 cm ciascuna per estenderlo facilmente a 215 o 270 cm. Dal design classico è abbinabile a qualsiasi esigenza d`arredo. Qualità e solidità sono tipici della lavorazione artigianale Made in Italy.Un arredamento Shabby Chic è il giusto connubio per questo tavolo bianco, ricercato per ogni arredamento di cucina. L'arredamento per la casa proposto da Biscottini, permette l'arredo degli interni e l'arredo della casa con estrema semplicità.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tavolo allungabile Country in legno massello di tiglio finitura bianca anticata L160xPR90xH80 cm. Made in Italy
Tavolo allungabile Country in legno massello di tiglio finitura bianca anticata L160xPR90xH80 cm. Made in Italy 0
loading
Prezzo: 1.700,00
1.700,00
Vedere altri annunci di biscottinishop
79594392
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.