-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo tv chicago


Elenco delle migliori vendite tavolo tv chicago

GREENSEN MOBILE PORTA TV CON LED RGB, MOBILE TV, TAVOLINO DA SALOTTO STILE MOBILE TV MODERNO ALLA MODA IN STILE NORDICO TAVOLO TV DA SOGGIORNO - (110X30X25CM)
  • Durevole e Non Tossico: Questo tavolo TV è realizzato in materiale truciolare di alta qualità, durevole e non tossico. Questo tavolo TV ha un ripiano in vetro retroilluminato a LED RGB multicolore e il colore può essere modificato tramite il telecomando
  • Design Moderno: Il tavolo TV ha uno stile moderno e può essere integrato nella decorazione della maggior parte delle stanze della casa, quindi è molto adatto a molti luoghi diversi della casa, come il soggiorno, la camera da letto, la sala d'attesa, ecc. .
  • Design dal Bordo Liscio: Questo tavolo TV utilizza un design dal bordo liscio per proteggere efficacemente le mani dai graffi. Questo tavolo TV è dotato di fori per i cavi per mantenere i cavi organizzati
  • Grandi Armadietti: Questo tavolo TV ha due cassetti per riporre gli oggetti e uno scaffale per risparmiare spazio. Le 2 ante e questo ripiano ti danno molto spazio per riporre libri, CD, DVD. Le sue dimensioni sono 110x30x25 cm, quindi la superficie offre spazio sufficiente per televisori, lettori DVD, set-top box e riviste
  • Facile da Installare: Questo tavolo TV deve essere assemblato da solo, il che è veloce e facile da montare. Se hai domande su questo tavolo TV, non esitare a contattarci, sicuramente il nostro servizio clienti ti aiuterà a risolverlo il prima possibile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO TV FOREST 2 PORTE - CHOCOLATE COLLEZIONE BY CRAFTEN WOOD
  • Facil montaje
  • 30 días de devolución gratuita
  • 100% compra segura
  • Garantía 100%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOXEN TAVOLO TV MALWA 140 WENGE, MOBILE PER SOGGIORNO, SOGGIORNO, SOGGIORNO, CORRIDOIO, COMODINO, TV
  • TAVOLO MODERNO / ARMADIO TV / SERIE LCD: MALWA MODELLO: 140 CM COLORE: WENGE Ti piace trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici? O forse preferisci rilassarti mentre guardi il tuo film preferito, concerti in DVD o ascolti musica?
  • Grazie ai nostri armadi TV, ognuno può organizzare il proprio studio domestico. Il look universale soddisferà le aspettative di tutti coloro che apprezzano una combinazione di semplicità ed eleganza design minimalista. I frontali senza maniglie garantiscono un uso confortevole e sottolineano il carattere modernista degli interni. Due armadi laterali, senza ripiani all'interno, sono convenienti per riporre varie attrezzature e bigiotteria.
  • Il ripiano aperto consente un comodo posizionamento dell'apparecchiatura RTV e l'apertura nella parte posteriore facilita il cablaggio discreto. Un pratico piano d'appoggio è il luogo perfetto per una TV e decorazioni produttore polacco.
  • MATERIALE: corpo e fronti - truciolato laminato. Bordi - rifiniti con PVC (caratterizzato da elevata resistenza meccanica e chimica) DIMENSIONI: Profondità: 40 cm Larghezza: 140 cm Altezza: 36 cm USO: Pulire la superficie del mobile con un panno morbido. Evitare di utilizzare prodotti chimici aggressivi. Il prodotto è destinato all'auto-assemblaggio.
  • INFORMAZIONI: Spedizione della merce entro 2 giorni lavorativi dal pagamento è accreditato sul conto. Il 99% dei pacchi consegnati alla compagnia di corriere raggiunge il cliente il giorno successivo. Si prega di compilare correttamente i dettagli nel modulo di acquisto relativi all'indirizzo e al metodo di pagamento. Acquistando presso le nostre aste accettate le normative. I mobili sono preconfezionati per l'auto-assemblaggio. Nella confezione: istruzioni di montaggio con tutti gli accessori necessari per il montaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tavolo porta TV e accessori con telaio in acciaio e piani in vetro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tavolo allungabile Chicago in vetro temperato trasparente 10 mm, struttura satinato spazzolato. Dimensioni gambe: 8cm x 4cm Spazio tra le gambe:  94cm Misure: 140 x 80 x H. 75 cm – chiuso; 200 x 80 x H.75 cm – aperto Avvertenze: Acciaio satinato spazzolato Data la particolarità di questo materiale lavorato al vivo, può essere soggetto a imperfezioni che sono caratteristiche della lavorazione di tale materia e non interferiscono con il fascino e l’aspetto estetico del tavolo.
Vista prodotto
Italia
Tavolo per esterno assemblabile, grazie alle diverse varianti di basamento e piano di appoggio, con il suo design minimalista si adatta a ogni tipo di outdoor. Dimensioni Base H 73 cm L 114cm / P 54 cm - Piano Rettangolare H 1,2 cm / L 160x80 Materiali Metallo - Stratificato Compact SPEDIZIONE GRATUITA Tripé è il nuovo tavolo a tre razze fuori dagli schemi, perché propone un progetto organico in cui funzionalità, minimalismo e riconoscibilità trovano la giusta sintesi. La base in acciaio con snodo in alluminio pressofuso non è infatti un tradizionale monoblocco, ma è composta da più elementi che possono essere diversificati e sostituiti in base alloccorrenza. Progetto industriale attento alla componente economica, è un vero e proprio sistema flessibile e multiforme, che dà vita ad una linea di tavoli e complementi, di varie forme e misure, ideale per la casa e le aree pubbliche. Il Tripé Doppio è disponibile nelle seguenti colorazioni: Bianco, Tortora, Antracite, Terracotta, Avio, Verde Oliva e Nero. Sia la base che la colonna che lo compongono sono in acciaio verniciato Ø 3,5 cm. Sul basamento si possono abbinare piani di appoggio di forme e colori diverse. Il piano è spesso 1,2 cm ed ha un bordo inclinato con anima nera dimensioni 160x80 cm stratificato compact laminato, per la pulizia utilizzare acqua fredda e detergenti liquidi non abrasivi e non aggressivi, applicare con panno morbido. Per macchie dovute a depositi calcarei, pulire con aceto bianco diluito in acqua fredda. Nel caso in cui si vuole scegliere una colorazione diversa sia che riguardi il basamento sia che riguardi il piano di appoggio, che è disponibile anche nella versione Ovale si può contattare direttamente Linkarredo sia tramite numero telefonico: 0971 1931720 che via mail: info@linkarredo.com, così da conoscere le diverse opzioni disponibili e adattarle al meglio alle proprie esigenze. Questi bellissimi tavoli sono realizzate da Scab Design, la quale costruisce oggetti non solo esteticamente belli ma importanti e comodi nel loro uso quotidiano. Un team di architetti, designer, ingegneri e consulenti segue ogni singolo prodotto nellintero ciclo di realizzazione, adoperando uno spirito artigianale allinterno della produzione su larga scala. Scab oltre ad essere tra i marchi storici di interesse nazionale, ha sempre uno sguardo che guarda verso il futuro puntando sempre più la sua produzione verso il Made in Italy sostenibile verso tecniche e processi produttivi davanguardia ed eco-friendly per dar vita a una filiera efficiente e priva di sprechi, infatti sono tavoli che per un corretto processo di riciclo sono 100% disassemblabili. I tavoli Tripé Maxi sono stati insigniti del prestigioso premio Good Design, questo viene assegnato ai prodotti maggiormente innovativi dellanno, e i prodotti premiati vengono esposti in maniera permanente allinterno del Chicago Athenaeum, diventando vere opere darte.
Vista prodotto
Italia
Tavolo MVR 1004 by Mies Van Der Rohe I grandi Maestri Ludwig Mies van der Rohe uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Ludwig Mies van der Rohe è stato un architetto e designer tedesco. Viene ricordato come maestro del Movimento Moderno del design Bauhaus.Sotto l'influenza di Behrens, Mies sviluppa un approccio stilistico basato sulle nuove tecniche strutturali. Sviluppa anche una simpatia per il "credo" estetico sia del costruttivismo Russo che del gruppo del De Stijl olandese. Prende grande ispirazione dalle opere neoclassiche di Karl Friedrich Schinkel, il cui rigore delle forme permetteranno a Mies di creare un proprio linguaggio architettonico. In questo periodo ha anche la fortuna di conoscere i protagonisti dell'architettura del suo secolo. Nel 1958, costruì quella che è considerata l'espressione massima dell'International Style dell'architettura, il Seagram Building, a New York. È un grande edificio di vetro, ma controversialmente Mies van der Rohe scelse di inserire una grande piazza con fontana davanti alla struttura, creando uno spazio aperto a Park Avenue.Nascita: 27 marzo 1886, Aquisgrana, Germania Decesso: 17 agosto 1969, Chicago, Illinois, Stati Uniti   Struttura con gambe in massello di palissandro Piano quadrato o rettangolare in palissandro Finiture: varie finiture Dimensioni: L. 180 x P. 90 x H. 75 Dimensioni: L. 220 x P. 90 x H. 75 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
2.582 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo MVR 1004 by Mies Van Der Rohe Square I grandi Maestri Ludwig Mies van der Rohe uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Ludwig Mies van der Rohe è stato un architetto e designer tedesco. Viene ricordato come maestro del Movimento Moderno del design Bauhaus.Sotto l'influenza di Behrens, Mies sviluppa un approccio stilistico basato sulle nuove tecniche strutturali. Sviluppa anche una simpatia per il "credo" estetico sia del costruttivismo Russo che del gruppo del De Stijl olandese. Prende grande ispirazione dalle opere neoclassiche di Karl Friedrich Schinkel, il cui rigore delle forme permetteranno a Mies di creare un proprio linguaggio architettonico. In questo periodo ha anche la fortuna di conoscere i protagonisti dell'architettura del suo secolo. Nel 1958, costruì quella che è considerata l'espressione massima dell'International Style dell'architettura, il Seagram Building, a New York. È un grande edificio di vetro, ma controversialmente Mies van der Rohe scelse di inserire una grande piazza con fontana davanti alla struttura, creando uno spazio aperto a Park Avenue.Nascita: 27 marzo 1886, Aquisgrana, Germania Decesso: 17 agosto 1969, Chicago, Illinois, Stati Uniti   Struttura con gambe in massello di palissandro Finiture: varie finiture Dimensioni: L. 120 x P. 120 x H. 75 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
2.097 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo da pranzo ovale VIBES ! Questo tavolo familiare L160 x P90 cm può ospitare fino a 6 persone. Si compone di una base cablata in metallo nero e un piano in legno di mango. Legno di carattere, caloroso e autentico, l'albero di mango contrasta meravigliosamente con il metallo. Di facile utilizzo per eccellenza, questo tavolo ovale si inserisce con naturalezza in qualsiasi arredamento. Possiamo immaginarlo in una sala da pranzo bohémien così come in una cucina in stile loft vintage. Crea una zona pranzo di tendenza abbinando il tavolo da pranzo VIBES alle sedie in rattan naturale Malacca. Comodino, credenza, mobile TV, consolle, tavolini... La collezione VIBES arreda ogni ambiente della casa! I piedi sono da fissare."> Convivialità a tutto tondo con il tavolo da pranzo ovale VIBES ! Questo tavolo familiare L160 x P90 cm può ospitare fino a 6 persone. Si compone di una base cablata in metallo nero e un piano in legno di mango. Legno di carattere, caloroso e autentico, l'albero di mango contrasta meravigliosamente con il metallo. Di facile utilizzo per eccellenza, questo tavolo ovale si inserisce con naturalezza in qualsiasi arredamento. Possiamo immaginarlo in una sala da pranzo bohémien così come in una cucina in stile loft vintage. Crea una zona pranzo di tendenza abbinando il tavolo da pranzo VIBES alle sedie in rattan naturale Malacca. Comodino, credenza, mobile TV, consolle, tavolini... La collezione VIBES arreda ogni ambiente della casa! I piedi sono da fissare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo da pranzo ovale VIBESb' '!b' 'b' 'Questo tavolo familiare b' 'L160 x P90b' ' b' 'cmb' ' pub'/xc3/xb2' ospitare fino a 6 persone. Si compone di unab' ' base cablata in metallo nerob' ' e un piano inb' ' legno di mangob' '. Legno di carattere, caloroso e autentico, l'albero di mango contrasta meravigliosamente con il metallo.b' 'b' 'Di facile utilizzo per eccellenza, questo tavolo ovale si inserisce con naturalezza in qualsiasi arredamento. Possiamo immaginarlo in una sala da pranzo bohb'/xc3/xa9'mien cosb'/xc3/xac' come in una cucina in stile loft vintage. Crea una zona pranzo di tendenza abbinando il tavolo da pranzo VIBES alle sedie in rattan naturale Malacca.b' 'b' 'Comodino, credenza, mobile TV, consolle, tavolini... La collezione VIBES arreda ogni ambiente della casa!b' 'b' 'I piedi sono da fissare."> Convivialit a tutto tondo con il tavolo da pranzo ovale VIBES ! Questo tavolo familiare L160 x P90 cm pu ospitare fino a 6 persone. Si compone di una base cablata in metallo nero e un piano in legno di mango. Legno di carattere, caloroso e autentico, l'albero di mango contrasta meravigliosamente con il metallo. Di facile utilizzo per eccellenza, questo tavolo ovale si inserisce con naturalezza in qualsiasi arredamento. Possiamo immaginarlo in una sala da pranzo bohmien cos come in una cucina in stile loft vintage. Crea una zona pranzo di tendenza abbinando il tavolo da pranzo VIBES alle sedie in rattan naturale Malacca. Comodino, credenza, mobile TV, consolle, tavolini... La collezione VIBES arreda ogni ambiente della casa! I piedi sono da fissare.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
tavolo rustico con giropanca su due lati COMPOSTO da: tavolo rettangolare massello 80 x 210, alto 80 panca lunga 232 e panca lunga 126 le due panche sono alte dietro 107, profonde 50 TUTTO IN PERFETTO STATO disponibili anche 4 sedie massello tirolesi a 40 euro l'una RITIRO A CARICO DELL’ACQUIRENTE IN VIA DEI GOZZADINI (zona Aurelio) in vendita anche: due tavolini bassi con alette, due divisori legno, librerie legno basse, due poltrone paglia di vienna, piccoli tavolini ottone dorato, divanetto più 2 poltroncine bianco, sedia noce e velluto blù, poltrona fodera rossa, divano noce velluto verde, piantana ottone, tavolino porta tv, mobiletto cucina stondato, tavolo quadrato allungabile, lampadario ottone una luce, comò piano marmo, mobiletto cassetti vetri anni 70, toletta marmo, mobiletto bagno acciaio piano vetro, lampadario ottone 8 luci, IN TAVERNA: credenza con piattaia da appendere, mensole, mobiletto TV sportelli, tavolo formica, due sedie legno paglia, cassettiera formica con tagliere legno, mobiletto formica, cucina vintage Gasfire, mobiletto formica apertura dall'alto, lavello due vasche e sgocciolatoio, mobiletto formica due sportelli, pensili vari con scolapiatti, Angoliera a vetri, Divanetto fiori due posti, Mobile vetrina sportelli e ripiani, Letto singolo vintage, Comodino cassetti gialli Ecc.
300 €
Vista prodotto
Silvi (Abruzzo)
Tavolo porta tv con possibilità di inserimento di altra l'attrezzatura ha due mensole in vetro, con rotelline.ritiro al carico di acquirente
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo in legno cm. 90x70 allungabile nei 2 lati cassetto più 4 sedie 450 euro solo ritiro a vostro carico a Vercelli non spedisco mobiletto Porta tv 70 euro + Mobiletto di Arredo 70 euro in coppia 120 euro ritiro solo a casa mia Vercelli Mobiletto in Legno Porta TV o altro 170 solo ritiro a Vercelli x informazioni Tel.34903931587 Nicolò
1 €
Vista prodotto
Italia
TV TELEVISORE MONITOR LCD 8'' TFT VIDEOSORVEGLIANZA VGA BNC HDMI USB TELECOMANDO Nuovissimo Monitor TFT/LCD HD 8' portatile per videosorveglianza ma anche per auto e per collegarlo ad una telecamera retromarcia. Il monitor ha 2 ingressi Video. La confezione comprende telecomando, alimentatore ed il piedistallo per il monitor e cavo VGA. Ha un'ottima risoluzione che vi permetterà di visualizzare le telecamere o qualsiasi dispositivo collegato all'ingresso Video. Il monitor ha una porta Usb che può essere usata esclusivamente per ricaricare dispositivi quali ad esempio smartphone o lettori mp3. Dotato inoltre di ingresso HDMI e VGA per collegarlo sia a PC che a dispositivi DVR (NON COMPATIBILE CON DVR AHD). Caratteristiche tecniche: Display component: Color TFT-LCD HD 8' pollici Ingresso video per DVR o telecamera retromarcia Immagine chiara e nitida senza nessuna radiazione. Telecomando per gestire tutte le funzioni. Ingresso AV/VGA/USB/HDMI/BNC Casse audio incorporate MPEG4/ MP5/AVI/WMA/WAV/MPG/JPG/BMP 2 Canali video V1/V2 N.B. IL MONITOR NON E' COMPATIBILE CON TELECAMERE E DVR DI TIPO AHD PER POTER ESSERE UTILIZZATO COME TV/TELEVISORE NECESSITA DI COLLEGAMENTO A DECODER, NON INCLUSO NELLA CONFEZIONE. La confezione contiene 1 Monitor 1 Alimentatore 1 Supporto da tavolo 1 Telecomando 1 Manuale in lingua inglese 1 Cavo VGA
11,55 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo da pranzob' ' FIFTIES. Con il suo design scandinavo anni Sessanta, darb'/xc3/xa0' un elegante tocco vintage alla sala da pranzo. Le sue dimensioni ideali e l'allunga (L50 x P100 cm) lo rendono perfetto per le riunioni conviviali in famiglia o con gli amici! b' 'b' 'Realizzato in pannelli di fibra di legno con impiallacciatura rovere e legno massello di hevea, grazie alla linea morbida ed armoniosa dona all'ambiente un'atmosfera ricca di calore e di semplicitb'/xc3/xa0'. Si abbina perfettamente agli altri mobili della gamma, b' 'b' 'alla credenzab' 'b' ' eb' 'b' ' al mobile TVb' 'b' '.b' 'b' 'Mobile da montare."> Eleganza e qualit sono le parole chiave del tavolo da pranzo FIFTIES. Con il suo design scandinavo anni Sessanta, dar un elegante tocco vintage alla sala da pranzo. Le sue dimensioni ideali e l'allunga (L50 x P100 cm) lo rendono perfetto per le riunioni conviviali in famiglia o con gli amici! Realizzato in pannelli di fibra di legno con impiallacciatura rovere e legno massello di hevea, grazie alla linea morbida ed armoniosa dona all'ambiente un'atmosfera ricca di calore e di semplicit. Si abbina perfettamente agli altri mobili della gamma, alla credenza e al mobile TV. Mobile da montare.
Vista prodotto
Italia
TV TELEVISORE MONITOR LCD DIGITALE 10.1' TFT LED HD POGGIATESTA SORVEGLIANZA AV Monitor TFT/LCD 10' portatile per videosorveglianza ma anche per auto e per collegarlo ad una telecamera retromarcia. Il monitor ha 2 ingressi Video. La confezione comprende telecomando, alimentatore ed il piedistallo per il monitor. Ha un'ottima risoluzione che vi permetterà di visualizzare le telecamere o qualsiasi dispositivo collegato all'ingresso Video. Il monitor ha pulsanti touch ed in design innovativo che lo rende adatto a qualsiasi ambiente. Caratteristiche tecniche: Display component: Color TFT-LED 10.1' pollici Dimensioni: 245 mm x 135 mm x 25 mm Cornice per poggiatesta removibile Risoluzione: 1024x600 Pixel Doppio ingresso AV Caratteristiche tecniche generali: Immagine chiara e nitida senza nessuna radiazione Menù multilingua Telecomando per gestire tutte le funzioni La confezione contiene: 1 Monitor 1 Supporto da tavolo 1 Telecomando 1 Manuale in lingua inglese
10,31 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo tondo in noce allungabile con tavole da allungo coordinate chiuso misura 120 di diametro aperto arriva a lunghezza 120 x 160 in ottime condizioni Ritiro a via val di chienti (zona conca d’oro) In vendita causa ristrutturazione i seguenti mobili: piccolo mobile bar, piccolo divanetto, piccola libreria con raccolta libri, libreria parete, buffet, lampadari, appliques, abat-jour, faretti, mobiletto porta tv, porta a soffietto, scarpiera, mobili stile marina, armadi grandi, camera letto completa legno lucido, condizionatori con split e motori, rete e materasso una p. e mezza, ecc.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo basso da centro divani in legno massello con piano in marmo perfetto! IN OTTIME CONDIZIONI misura: 60 per 110 alto 46 ritiro a RIANO In vendita anche un comò della nonna, cappa con aspiratore, tavolino ottagonale antico, piccolo mobiletto porta tv, piccola scarpiera legno, colonna marmo grigio, carrello ottone ovale, lampadari, sei sedie noce, tris tavolini ikea neri, ecc.
50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.