-
loading
Solo con l'immagine

Caronte


Elenco delle migliori vendite caronte

CARONTE TRAGHETTATORE DEGLI INFERI, STATUE DI HALLOWEEN GRIM REAPER, STATUETTA DI MIETITORE DEGLI INFERI, DEVIL SCULPTURE STATUE FERRYMAN STATUA DI CARONTE, ORNAMENTO DI GRIM REAPER
  • 【Materiale】 Scolpito in resina fusa con dettagli quasi incredibili mentre un Caronte spinge le sue barche illuminate preparandosi a ricevere un fantasma dell'anima dall'Ade.
  • 【Design unico】 La lanterna è appesa davanti alla barca, illuminando attentamente il teschio legato al fondo della nave, usa la migliore resina per lanciarlo, questa luce è un ottimo modo per illuminare qualsiasi viaggio in traghetto scuro.
  • 【Alta qualità】 La statua in resina luminosa del traghettatore è combinata con una vera colata manuale di ghiaia, combinata con una resina di design durevole con attenzione, usa la migliore resina per lanciarla.
  • 【Decorazione del giardino perfetta】 Molto adatto per la decorazione del giardino o della casa, adatto per giardino, alberi, fiori, aiuole, recinzioni e marciapiedi. Metti questa bellissima statua ovunque, aggiungi divertimento al tuo mazzo, giardino, terrazza o scrivania.
  • 【Regalo ideale】 Un prodotto essenziale per qualsiasi collezione d'arte fantasy è anche un regalo attraente, che farà sì che i fan del mito greco Ringraziamento, Halloween, Natale forniscano alla tua famiglia e ai tuoi amici regali perfetti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARONTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CARONTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Caronte Blanco art: 654BL. – Struttura acciaio inox lucido / vetro temperato – Gambe metallo verniciato: bianco Misure: • 160 x 90 cm aperto 240 cm Tavolo Caronte blanco La seggiola: convenienza e qualità Il Tavolo rettangolare in vetro Caronte blanco La seggiola in Offerta Outlet consente di completare una zona pranzo o un soggiorno coniugando valore estetico a doti di ergonomia e sicurezza. Affidabilità e cura del dettaglio rendono riconoscibile la ricca offerta di tavoli in Vetro La seggiola, tra cui anche questo ad un prezzo vantaggioso, che garantisce sempre la completa contentezza dei clienti una volta realizzato il progetto. Dettagli tecnici di Caronte blanco Questo tavolo Caronte blanco è connotato da una struttura a quattro gambe che ne completa la resa estetica, interamente realizzato con materiali pregiati e resistenti negli anni. Durante la scelta dei tavoli da disporre in casa, è necessario fare molta attenzione altresì ai materiali con cui sono stati fatti, in quanto presentano differenti qualità di praticità ed estetica per il tipo di piano: il tavolo Caronte blanco qui visibile ne comprende uno realizzato in vetro di grande effetto visivo, sopra al quale potrai posare oggetti d'uso quotidiano nonchè propriamente decorativo. Il tavolo Rettangolare Rettangolare allungabile Caronte blanco qui visibile va da 131 a 160 cm in lunghezza, risultando quindi ideale per ambienti di diverse dimensioni; i mobili devono completare gli ambienti interni valorizzando anche le qualità pratiche degli stessi: per non essere ingombranti, devono adattarsi alle misure ed alla configurazione degli interni in cui saranno sistemati. La forma del tavolo definisce fin dal primo sguardo l'effetto visivo dell'ambiente e del pezzo di arredo stesso, in quanto ottimizza il mood della stanza con una peculiare uniformità stilistica; il tavolo La seggiola Caronte blanco qui visibile a prezzo scontato, non fa eccezione: è rettangolare e questo lo rende pensato per caratterizzare il valore estetico del tuo soggiorno o della tua zona cucina, nonchè per rendere i locali vivibili garantendoti una superficie di appoggio sempre disponibile. Il trasporto, con conseguenti spese, è da prendere in considerazione quando si decide di comprare mobili e complementi online: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta molto vantaggiosa. Questo tavolo è l'acquisto perfetto per le esigenze individuali, in quanto capace di congiungere praticità e design grazie a qualità delle finiture e design unico; che tu voglia completare un interno di ogni richiamo stilistico, sia esso legato alla tradizione oppure minimal chic, il tavolo Caronte blanco rettangolare allungabile sarà capace di evidenziare il valore estetico del locale pur rimanendo essenziale dal punto di vista pratico.
      1.573 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design oldwook Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.  L'armadio, compatto  e dalle  linee minimali,  si adatta perfettamente a molteplici  stili  proprio grazie alla sua  semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.  Esso presenta  2 ante battenti  che racchiudono nella parte alta un  ripiano  che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori  3 ripiani  e nella parte sinistra  un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta  2 cassetti  utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versione  singolo ma doppio, è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale. È anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento  dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: oldwook CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design rovere sonoma Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.  L'armadio, compatto  e dalle  linee minimali,  si adatta perfettamente a molteplici  stili  proprio grazie alla sua  semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.  Esso presenta  2 ante battenti  che racchiudono nella parte alta un  ripiano  che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori  3 ripiani  e nella parte sinistra  un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta  2 cassetti  utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versione  singolo ma doppio, è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale. È anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento  dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: rovere sonoma CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design visone Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.  L'armadio, compatto  e dalle  linee minimali,  si adatta perfettamente a molteplici  stili  proprio grazie alla sua  semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.  Esso presenta  2 ante battenti  che racchiudono nella parte alta un  ripiano  che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori  3 ripiani  e nella parte sinistra  un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta  2 cassetti  utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versione  singolo ma doppio, è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale. È anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento  dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: visone CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia
      Camera doppio letto completa design wengè rovere chiaro Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta. L'armadio, compatto e dalle linee minimali, si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine. Esso presenta 2 ante battenti che racchiudono nella parte alta un ripiano che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori 3 ripiani e nella parte sinistra un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta 2 cassetti utili per riporre indumenti piegati e biancheria.Il letto, proposto in versione singolo ma doppio, è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale. È anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina).I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: wengè/rovere chiaro CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      725,90 €
      Vista prodotto
      Italia
      Camera doppio letto completa design oldwook Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta. L'armadio, compatto e dalle linee minimali, si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine. Esso presenta 2 ante battenti che racchiudono nella parte alta un ripiano che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori 3 ripiani e nella parte sinistra un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta 2 cassetti utili per riporre indumenti piegati e biancheria.Il letto, proposto in versione singolo ma doppio, è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale. È anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina).I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: oldwook CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      725,90 €
      Vista prodotto
      Italia
      Camera doppio letto completa design rovere sonoma Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta. L'armadio, compatto e dalle linee minimali, si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine. Esso presenta 2 ante battenti che racchiudono nella parte alta un ripiano che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori 3 ripiani e nella parte sinistra un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta 2 cassetti utili per riporre indumenti piegati e biancheria.Il letto, proposto in versione singolo ma doppio, è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale. È anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina).I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: rovere sonoma CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      725,90 €
      Vista prodotto
      Italia
      Camera doppio letto completa design visone Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta. L'armadio, compatto e dalle linee minimali, si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine. Esso presenta 2 ante battenti che racchiudono nella parte alta un ripiano che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori 3 ripiani e nella parte sinistra un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta 2 cassetti utili per riporre indumenti piegati e biancheria.Il letto, proposto in versione singolo ma doppio, è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale. È anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina).I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: visone CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      725,90 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design visone Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte b'/xc3/xa8' esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.b'/xc2/xa0' L'armadio, compatto b'/xc2/xa0'e dalleb'/xc2/xa0' linee minimali, b'/xc2/xa0'si adatta perfettamente a molteplicib'/xc2/xa0' stili b'/xc2/xa0'proprio grazie alla suab'/xc2/xa0' semplicitb'/xc3/xa0'. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti b'/xc3/xa8' sempre poco! Perchb'/xc3/xa8' non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? b'/xc3/x88'b'/xc2/xa0'il mobile perfetto per questo scopo perchb'/xc3/xa8' con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.b'/xc2/xa0' Esso presentab'/xc2/xa0' 2 ante battenti b'/xc2/xa0'che racchiudono nella parte alta unb'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriorib'/xc2/xa0' 3 ripiani b'/xc2/xa0'e nella parte sinistrab'/xc2/xa0' un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presentab'/xc2/xa0' 2 cassetti b'/xc2/xa0'utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio,b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale. b'/xc3/x88' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' dimensioni armadio (x2):b'/xc2/xa0'L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: visone CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design oldwook Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte b'/xc3/xa8' esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.b'/xc2/xa0' L'armadio, compatto b'/xc2/xa0'e dalleb'/xc2/xa0' linee minimali, b'/xc2/xa0'si adatta perfettamente a molteplicib'/xc2/xa0' stili b'/xc2/xa0'proprio grazie alla suab'/xc2/xa0' semplicitb'/xc3/xa0'. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti b'/xc3/xa8' sempre poco! Perchb'/xc3/xa8' non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? b'/xc3/x88'b'/xc2/xa0'il mobile perfetto per questo scopo perchb'/xc3/xa8' con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.b'/xc2/xa0' Esso presentab'/xc2/xa0' 2 ante battenti b'/xc2/xa0'che racchiudono nella parte alta unb'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriorib'/xc2/xa0' 3 ripiani b'/xc2/xa0'e nella parte sinistrab'/xc2/xa0' un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presentab'/xc2/xa0' 2 cassetti b'/xc2/xa0'utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio,b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale. b'/xc3/x88' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' dimensioni armadio (x2):b'/xc2/xa0'L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: oldwook CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design rovere sonoma Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte b'/xc3/xa8' esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.b'/xc2/xa0' L'armadio, compatto b'/xc2/xa0'e dalleb'/xc2/xa0' linee minimali, b'/xc2/xa0'si adatta perfettamente a molteplicib'/xc2/xa0' stili b'/xc2/xa0'proprio grazie alla suab'/xc2/xa0' semplicitb'/xc3/xa0'. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti b'/xc3/xa8' sempre poco! Perchb'/xc3/xa8' non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? b'/xc3/x88'b'/xc2/xa0'il mobile perfetto per questo scopo perchb'/xc3/xa8' con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.b'/xc2/xa0' Esso presentab'/xc2/xa0' 2 ante battenti b'/xc2/xa0'che racchiudono nella parte alta unb'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriorib'/xc2/xa0' 3 ripiani b'/xc2/xa0'e nella parte sinistrab'/xc2/xa0' un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presentab'/xc2/xa0' 2 cassetti b'/xc2/xa0'utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio,b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale. b'/xc3/x88' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' dimensioni armadio (x2):b'/xc2/xa0'L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: rovere sonoma CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia
      Tavolo allungabile Caronte Legno Struttura in acciaio inox lucido Con gambe in noce massello americano Piano in vetro cristallo trasparente temperato spessore 1 cm. Finitura: noce americano Dimensioni.: L. 160/240 x P. 90 x H 74 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno.
      1.390 €
      Vista prodotto
      Italia
      Tavolo allungabile Caronte Blanco Struttura in acciaio inox lucido Con gambe in metallo laccato bianco Piano in vetro cristallo trasparente temperato spessore 1 cm. Finitura: laccato bianco Dimensioni.: L. 160/240 x P. 90 x H 74 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno.
      1.390 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tavolo La Seggiola mod. Caronte Rettangolari allungabili in Vetro, con struttura in noce massello americano scuro. Possibile alternativa con struttura in rovere massello naturale. Misure tavolo 160x90 aperto 240. Vetro trasparente temprato e struttura per allunga a vista in acciaio cromo. Il trasporto nel raggio di 10 km sarà compreso nel prezzo. Per info contattare via mail.
      1.180 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design wengè rovere chiaro Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte è esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.  L'armadio, compatto  e dalle  linee minimali,  si adatta perfettamente a molteplici  stili  proprio grazie alla sua  semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.  Esso presenta  2 ante battenti  che racchiudono nella parte alta un  ripiano  che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori  3 ripiani  e nella parte sinistra  un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta  2 cassetti  utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versione  singolo ma doppio, è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale. È anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamento  dimensioni armadio (x2): L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: wengè/rovere chiaro CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione prodotto Dettagli Camera doppio letto completa design wengb'/xc3/xa8' rovere chiaro Caronte Vuoi una camera completa perfettamente abbinata e funzionale? Caronte b'/xc3/xa8' esattamente quello che stai cercando. Si compone di 2 armadi e 2 letti ed un vano a ribalta.b'/xc2/xa0' L'armadio, compatto b'/xc2/xa0'e dalleb'/xc2/xa0' linee minimali, b'/xc2/xa0'si adatta perfettamente a molteplicib'/xc2/xa0' stili b'/xc2/xa0'proprio grazie alla suab'/xc2/xa0' semplicitb'/xc3/xa0'. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti b'/xc3/xa8' sempre poco! Perchb'/xc3/xa8' non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? b'/xc3/x88'b'/xc2/xa0'il mobile perfetto per questo scopo perchb'/xc3/xa8' con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine.b'/xc2/xa0' Esso presentab'/xc2/xa0' 2 ante battenti b'/xc2/xa0'che racchiudono nella parte alta unb'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0'che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriorib'/xc2/xa0' 3 ripiani b'/xc2/xa0'e nella parte sinistrab'/xc2/xa0' un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presentab'/xc2/xa0' 2 cassetti b'/xc2/xa0'utili per riporre indumenti piegati e biancheria. Il letto, proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio,b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale. b'/xc3/x88' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi prodotti correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE CAMERA CARONTE: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' dimensioni armadio (x2):b'/xc2/xa0'L.80 x H.191 x P.52,5 cm asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti materiale: melaminico finitura: wengè/rovere chiaro CURA CAMERA CARONTE: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione (PER UN PREZZO INFERIORE SI CONSIGLIA, IN VIA ECCEZIONALE, DI RIVENDERE LA TERRAZZA O CHIUDERLA E RIVENDERE L'APPARTAMENTO. INOLTRE VI E' LA POSSIBILITA' DI AZZERARE LE BOLLETTE DI LUCE E GAS, L'ACQUA E' GIA' GRATUITA) SI RICHIEDE ACQUIRENTE SERIO CHE INTENDA ACQUISTARE SUBITO, cioè IMMEDIATAMENTE. MESSINA, Viale SS.ANNUNZIATA bassa, a 500 metri dal capolinea del Tram e dal Museo, in zona università, presso Banca BNL, di fronte Bar/Pasticceria Camarda e Supermercato Mercì, vendesi in complesso residenziale signorile, con cortili, giardini e cancelli condominiali, luminosissimo APPARTAMENTO di 70 mq ARREDATO (come in foto), con ampi balconi, situato al 3' e ultimo piano, composto da: soggiorno, cucina, 1 UNA GRANDE CAMERA DA LETTO, ampio bagno, ripostiglio, climatizzato estate/inverno, termoautonomo e ascensore. Classe energetica E con facile cambiamento in A+++. POSSIBILITA' DI REALIZZARE UNA SECONDA CAMERA DA LETTO, modificando a piacimento le divisioni interne. I 2 immobili possono essere collegati con una scala a chiocciola interna o esterna. TERRAZZA soprastante 70 mq, vista sullo stretto e sui monti, con possibilità di realizzare una copertura/ giardino d'inverno. Prezzi Gennaio 2018: Appartamento Euro 150.000 Terrazza Euro 50.000 Prezzi scontatissimi d'acquisto adesso (Super Sconto Euro 51.000 dai 200.000 euro precedenti di Gennaio 2018): Prezzo d'acquisto APPARTAMENTO (ARREDI INCLUSI) + TERRAZZA: Euro 149.000 Prezzo d'acquisto APPARTAMENTO (ARREDI ESCLUSI E ACCESSORI INCLUSI) + TERRAZZA: Euro 145.000 Prezzo d'acquisto APPARTAMENTO (ARREDI ed ACCESSORI ESCLUSI) + TERRAZZA: Euro 140.000 Prezzo precedente Euro 300.000 con ESCLUSIVA TERRAZZA ARREDATA 150 mq totali (appartamento + balconi + terrazza) utilizzabili ACQUA DA SORGENTE GRATUITA. POSTO AUTO RISERVATO. ECCELLENTE PER INVESTIMENTO, B&B studenti/vacanze/studio medico/uffici.... CONSEGNA IMMEDIATA. SI GARANTISCE E SI RICHIEDE LA MASSIMA SERIETA'. Tel. 3206050283 Si precisa che i prezzi sono stati decisi a Gennaio 2018 dal proprio FRATELLO, MORTO IL 1 FEBBRAIO 2018 A 2 METRI DALLA NAVE CARONTE, LATO VILLA S. GIOVANNI. Si fa presente che ritornare, obbligatoriamente, nel funesto luogo porta ulteriore dolore, perciò si esige solo estrema Serietà ed Umanità. Grazie NO AGENZIE SOLO PRIVATI Camere da letto 1 Bagni 1 Metri quadrati 150 m Numero di piani 3 Anno costruzione 1995 Box auto No
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.