-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo classico ciliegio anni


Elenco delle migliori vendite tavolo classico ciliegio anni

TS-IDEEN SET DI 2 SEDIE DA TAVOLO STILE RETRÓ ANNI '50 IN LEGNO DI FAGGIO RIVESTITO IN TESSUTO MOTIVO FORME MULTITRAMA
  • Questa affascinante sedia - offerto come set di due sedie - dal classico design anni '50 é ideale per la decorazione della vostra casa stile retró. Rivestita in tessuto con motivo a forme multitrama, il suggestivo stile "Patchwork" rende questa sedia una vera e propria attrazione. Si inserisce armoniosamente in diversi stili di arredamento e puó essere accostata ad altri elementi arredativi, ma grazie al suo design affascinante puó essere disposta anche come componente solitario!
  • CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO. Struttura in legno di faggio. Rivestimento in tessuto con fantasia stile "Patchwork". Gambe in legno massello di faggio color naturale. Telaio in metallo nero. Sottopiedi antigraffio.
  • Non lascia striature o graffi sul pavimento. Istruzioni di montaggio illustrate e facili da comprendere. Con pochi semplici passi la sedia sará pronta per l'uso.
  • DIMENSIONI & PESO. Altezza totale 84 cm ~ Larghezza totale 47 cm ~ Profonditá totale 58 cm. Altezza seduta 44 cm ~ Larghezza seduta 44 cm ~ Profonditá seduta 39 cm. Altezza schienale 44 cm. Peso totale 5,6 kg.
  • Nel nostro shop sono disponibili altre varianti di questa sedia e molti altri prodotti. Questa offerta include una unitá della sedia descritta sopra. Gli eventuali oggetti decorativi visualizzati in foto non sono inclusi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO DA TAVOLO CLASSICO, OROLOGIO DA TAVOLO CLASSICO IN LEGNO MASSELLO DA TAVOLO, OROLOGIO ANTICO QUIETMANTEL ALIMENTATO A BATTERIA DA CASA SOGGIORNO DECORATIVO NORDICO RETRÒ DESIGN CREATIVO REG
  • ▼ [Caratteristiche orologio]: 6: 00-21: 00 rapporto orario ogni ora, arresto automatico di notte (musica di Westminster + RBI o solo RBI) (rimuovere la batteria per chiudere il rapporto orario, il volume del rapporto orario può essere regolato), muto Il movimento (meno di 15 decibel), la scala interna digitale è chiara, il manicotto di rame metallico viene utilizzato per rafforzare il puntatore del modello e l'alta precisione è puntuale e la migliore decorazione.
  • ▼ [Materiale selezionato]: questo splendido orologio da tavolo decorativo è realizzato in legno di bosso di alta qualità intagliato, resistente allo sbiadimento, antietà, dipinto a mano, liscio e impeccabile, base in legno massello intagliato a mano, struttura chiara e naturale, fine lavorazione. Emana uno stile classico.
  • ▼ [Dimensioni della batteria]: 37.322.310.2 cm, il diametro del vetro è di circa 13 cm (utilizzare 1 batteria al carbonio di tipo AA + 2 C, non utilizzare una batteria alcalina ad alta energia, perché la corrente della batteria al carbonio è piccola, la corrente alcalina è grande , Può causare danni al movimento e portare a un funzionamento impreciso.)
  • ▼ [Scena applicabile]: stile europeo vintage, pieno di eleganza e romanticismo. Adatto per hotel, soggiorni, cucine, camere da letto, uffici, portici, ville, ecc. L'aspetto straordinario e lo splendido design rendono questo orologio il regalo perfetto per compleanni, anniversari, feste calde e altre celebrazioni o occasioni memorabili.
  • ▼ [Garanzia di soddisfazione: acquista con fiducia! ] 5 anni di garanzia di sostituzione e amichevole servizio post-vendita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NATHAN - GIOCO D'OCA, UN GIOCO DA TAVOLO CLASSICO PER LA FAMIGLIA E I BAMBINI DAI 4 AI 99 ANNI
  • Chi sarà il più veloce a finire il percorso? Un gioco di velocità e di fortuna dove sarà necessario essere il più veloce per vincere la partita.
  • Un grande classico dei giochi da tavolo con illustrazioni meravigliose per tutta la famiglia.
  • Sono stati scelti materiali di qualità: un pratico vassoio in cartone pieghevole e pedine in legno
  • Rivisita a livello di design, il piccolo formato della scatola rende questo gioco portatile e pratico da portare ovunque
  • Molti momenti divertenti da condividere in famiglia o tra amici da 4 a 99 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tavolo tondo Ciliegio Atelier Mattioli Struttura con base in legno massello di ciliegio Piano rovere e profili in legno impiallacciati tanganika Base zigrinata e piano intarsiato a spina di pesce Optional con 4 sedie Alice Finitura in: ciliegio naturale Dimensione: Diam. 140 x H.79 Dimensione: Diam. 150 x H.79 Dimensione: Diam. 160 x H.79 N.B. Tutti i mobili della linea Classico Veneto sono in legno massello ed arrivano a casa vostra montati, il costo della spedizione che trovate in fase di ordine si riferisce alla consegna sponda camion (davanti all'indirizzo dato) nel caso vogliate usufruire del servizio di facchinaggio dentro casa vostra, offerto dai nostri specialisti nella movimentazione di mobili di pregio ed alto cubaggio, selezionate l'opzione richiesta (opzione in aggiunta al costo di spedizione standard)
2.808 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo classico in legno massello con due allunghe in finitura ciliegio effetto Bassano L 170 (tutto tavolo aperto L 250 cm) P 90 H 80 cm. Disponibile SUBITO!
Vista prodotto
Italia
Tavolo classico in legno massello con due allunghe in finitura ciliegio effetto Bassano L 170 (250 tutto aperto) P 90 H 80 cm. Subito disponibile!
Vista prodotto
Italia
Tavolo classico in legno massello con due allunghe in finitura ciliegio effetto Bassano L 170 (250 tutto aperto) P 90 H 80 cm. Prenota ADESSO!
Vista prodotto
Italia
Tavolo classico in legno massello con due allunghe in finitura ciliegio effetto Bassano L 170 (250 tutto aperto) P 90 H 80 cm. Ordina adesso!
Vista prodotto
Italia
Tavolo classico in legno massello con due lunghe in finitura ciliegio effetto Bassano l170 250 cm tutto aperto p 90 h 80 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo classico in legno massello con due allunghe in finitura ciliegio effetto Bassano L 170 (250 tutto aperto) P 90 H 80 cm. Disponibile SUBITO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo classico in legno massello con due allunghe in finitura ciliegio Bassano L 170 (250 tutto aperto) P 90 H 80 cm. Disponibile Subito!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo classico in legno massello con 2 allunghe in finitura ciliegio effetto bassano L170 (250 tutto aperto) P 90 H 80 cm - 1100 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo classico in legno massello con due allunghe in finitura ciliegio effetto Bassano L 170 (250 tutto aperto) P 90 H 80 cm. Subito disponibile! Dai più visibilità con TOPLIST
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo classico in legno massello con due allunghe di finitura ciliegio effetto Bassano L 170 (250 tutto aperto) P 90 H 80 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo classico con 2 allunghe in finitura ciliegio effetto Bassano l 170(250 tutto aperto) p 90 h 80
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo classico in legno massello con 2 allunghe in finitura ciliegio effetto bassano l 170 250 tutto aperto p 90 h 80 cm
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Tavolo Art decò anni 40 allungabile Il tavolo e in ottimo stato, restaurato e lucidato a gomma lacca. Radica ciliegio e noce. Provenienza lombarda Dim. larghezza110cm x profondità 90cm. Altezza80cm. Altezza sottofascia 68cm. Verra consegnato con prolunghe, attualmente in fase di costruzione Per richiesta altre foto e info contattatemi. Il costo della spedizione non è compreso nel prezzo di vendita.
Vista prodotto

6 foto

Torino (Piemonte)
Tavolo classico in legno massello con 2 allunghe in finitura ciliegio effetto bassano L170 (250 tutto aperto) P 90 H 80 cm. ULTIMO PEZZO DISPONIBILE IN OFFERTA. IN PRONTA CONSEGNA.
1 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.