-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo clementoni clemmy


Elenco delle migliori vendite tavolo clementoni clemmy

CLEMENTONI CLEMMY PLUS 80 MATTONCINI, 17257
  • Un mondo di gioia e divertimento, tutto da costruire con i morbidi Clemmy Plus
  • Contiene 80 allegri componenti tra mattoncini Clemmy
  • Fornisce accessori colorati per creare ottimi scenari e far correre l'immaginazione dei piccoli
  • Stimola la manualità e la creatività
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI CLEMMY SECCHIELLO ATTIVITÀ
  • Un coloratissimo secchiello con 15 mattoncini clemmy e un divertente coperchio con tante attività meccaniche studiate i più piccoli!
  • I 2 ingranaggi del coperchio girano davvero! Il dondolo porta mattoncino e lo sportellino, se ruotati, creano un simpatico effetto cucù facendo cadere il mattoncino dentro il secchiello.
  • Il dondolo porta mattoncino e lo sportellino, se ruotati, creano un simpatico effetto cucù facendo cadere il mattoncino dentro il secchiello.
  • I mattoncini Clemmy sono realizzati con materiale lavabile, atossico e profumato.
  • Stimola la manualità e la comprensione della relazione causa-effetto.
  • Età consigliata: 10 - 36 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI 14829 TAVOLO PARCO GIOCHI & 14707 MATTONCINI MORBIDI, 24 PEZZI
  • Product 1: Adatto per bambini dai 6 mesi
  • Product 1: Un divertente tavolino di gioco grazie a tanti mattoncini Clemmy, a divertenti personaggi e agli accessori
  • Product 1: Sotto il piano del tavolo un comodo vano per riporre i mattoncini dopo il gioco
  • Product 1: La scatola contiene 1 giostrina, 2 simpatici personaggi e 8 mattoncini Clemmy
  • Product 2: Adatto per bambini dai 6 mesi
  • Product 2: Colori vivaci che stimolano la percezione visiva, l'attenzione e la capacità di osservazione
  • Product 2: I mattoncini Clemmy lavabili e atossici sono pensati per far giocare i piccoli in sicurezza
  • Product 2: La confezione contiene 24 morbidi mattoncini Clemmy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tavolo Clemmy Clementoni Questo tavolino da gioco é un vero e proprio parco divertimenti, compreso di molti accessori e personaggi. I mattoncini "Clemmy" sono atossici e possono essere riposti nell'apposito contenitore che si trova sotto il tavolino.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Clemmy Clementoni Questo tavolino da gioco e un vero e proprio parco divertimenti, compreso di molti accessori e personaggi. I mattoncini "Clemmy" sono atossici e possono essere riposti nellapposito contenitore che si trova sotto il tavolino.
32,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Clementoni Clemmy Mattoncini Morbidi Fattoria Tocca E Impara
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Clementoni Clemmy Mattoncini Morbidi Bing! Secchiello
Vista prodotto
Italia
Il tavolo Prime Scoperte di Clementoni è ricco di attività che stimoleranno l'apprendimento dei vostri bambini come numeri, lettere, forme, colori, nomi degli animali e tanti altri!Caratteristiche Principali:- Età:10-36m - Batterie incluse: 2 AAA/LR03
42,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La confezione contiene 12 morbidi mattoncini Baby Clemmy Morbidissimi e leggermente profumati sono ideali per l'esplorazione sensoriale stimolando percezione visiva, tattile, attenzione e capacità d'osservazione. Realizzati in materiale atossico e lavabile, sono facili da afferrare e impilare supportando la fantasia e la creatività del bambino. Tutti i mattoncini Clemmy sono prodotti in Italia. Sviluppo Sensoriale Abilità Manuale Lavabili Morbidi e sicuri Materiale Testato e Certificato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’impiccato e il Tris sono due giochi da tavolo classici amatissimi dai bambini e dai giocatori di tutte le età. Nel Tris vince chi mette in fila per primo 3 simboli e nell'Impiccato chi indovina la parola pensata dall’avversario. Due giochi classici e sempre divertenti per dare vita ad interminabili "battaglie" con gli amici o sfidare mamma e papà a colpi di logica e intuito. Due giochi da tavolo ideali a partire dai 6 anni. 2 giocatori. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Due grandi classici per un divertimento al quadrato, con la battaglia navale e la dama... tutte in un fantastico gioco in scatola! La battaglia navale è un gioco di logica e strategia con cui dare vita a sfide epiche in mare aperto! La dama è invece perfetta per sfidare gli amici e conquistare tutte le pedine passo dopo passo! Due giochi di società coinvolgenti per divertirsi con gli amici e la famiglia e lanciarsi in sfide appassionanti a colpi di logica! Due giochi da tavolo ideali a partire dai 6 anni. Per 2 giocatori. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni – Clemmy Sacca 24 Mattoncini La sacca trasparente contiene 24 Baby Clemmy, morbidissimi e colorati mattoncini studiati per far giocare in assoluta sicurezza i bambini dai 6 ai 18 mesi. I morbidi Baby Clemmy sono ideali per l’esplorazione sensoriale con tanti colori vivaci che stimolano la percezione visiva, l’attenzione e la capacità d’osservazione. Realizzati in materiale atossico, lavabile e profumato, sono facili da afferrare e semplici da impilare e supportano la fantasia e la creatività del bambino. Tutti i mattoncini Clemmy sono prodotti in Italia. Caratteristiche: Età consigliata: 6-18 mesi Dimensioni: 13,00 x 20,50 x 26,50 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni – Clemmy Sacca 48 Mattoncini La sacca trasparente contiene 48 Baby Clemmy, morbidissimi e colorati mattoncini studiati per far giocare in assoluta sicurezza i bambini dai 6 ai 18 mesi. I morbidi Baby Clemmy sono ideali per l’esplorazione sensoriale con tanti colori vivaci che stimolano la percezione visiva, l’attenzione e la capacità d’osservazione. Realizzati in materiale atossico, lavabile e profumato, sono facili da afferrare e semplici da impilare e supportano la fantasia e la creatività del bambino. Tutti i mattoncini Clemmy sono prodotti in Italia. Caratteristiche: Età consigliata: 6-18 mesi Dimensioni: 14,10 x 25,00 x 31,00 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione Prodotto Leggi di più N° giocatori: 1 - 12 età consigliata: 4 anni+Contenuto: 14 tabelloni- 55 carte illustràte- 16 segnalini- 24 pedine- pulci di 4 colori- 6 lancia pulci- 2 dadi- 12 pentamini- tangràm ed istruzioni ràccolta giochi da tavolo Una grànde ràccolta giochi da tavolo e carte per tràscorrere piacevoli ore riuniti e divertirsi in famiglia e con gli amici! I titoli classici amati dai giocatori di tutte le età e tanti giochi di società originali e meno noti da scoprire. Tutte le gràfiche si presentano in una speciale veste adatta ai bambini più piccoli- con illustràzioni realizzate appositamente per loro. Di tutti i giochi E' indicato il livello di complessita - così da scegliere il più adatto all'età dei giocatori. Made in Italy. Leggi di più Divertimento assicuràto con i giochi da tavolo Clementoni! Tràsforma la tua casa in una ludoteca con Clementoni: giochi di carte come il classico "Asso piglia tutto" o il più originale "Il conquistatore"- giochi con i dadi- giochi con le pulci come Adugo o Filotto- giochi con le pedine come "amazzoni" o la gettonatissima dama- giochi con i segnalini come il gioco dell'oca e giochi di composizione come tangràm o tretris- per una collezione di 100 giochi riuniti in un'unica confezione. Che il divertimento abbia inizio! Leggi di piùScopri tutte le 100 varianti dei giochi di società: dai più classici e noti a quelli originali e insoliti per per tràscorrere ore di divertimento con amici e parenti. La più ricca ràccolta di giochi da tavolo e di carte. Per scoprire il piacere di stare in compagnia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni – Tavolo prime scoperte Un coloratissimo tavolo ricco di attività educative per apprendere i numeri, le lettere, le forme e i colori, i nomi degli animali e i loro versi. Con tanti effetti luminosi e allegre canzoncine e filastrocche stimola i sensi e la manualità dei più piccoli. Il libriccino aiuta i bambini a riconoscere gli animali e i loro versi, il piano li fa avvicinare al mondo della musica e insegna le prime letterine, gli ingranaggi li portano alla scoperta dei primi numeri e favoriscono, assieme alle altre attività meccaniche, lo sviluppo delle abilità motorie. Caratteristiche: 10-36 mesi Dimensioni: 12,50 x 58,00 x 44,00 cm Sito produttore: Clementoni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Grazie a questo nuovo scenario di gioco della linea  Clemmy Plus, le prime  costruzioni morbide  per i piccoli, i bambini potranno creare un mondo tutto da comporre e ricomporre per un gioco senza fine. Gli  incastri estremamente efficaci  dei mattoncini clemmy consentono di costruire una allegra fattoria in modo del tutto personalizzato, completarla con il tetto e circondarla con un recinto per giocare con il  cavallo, il maialino e la mucca. Ma attenzione al giovane  contadino  e al suo  trattore  che entra ed esce dal cancello verde per “coltivare” i campi. Un gioco che  stimola la manualità e la fantasia  dei piccoli dai 18 mesi in modo divertente e costruttivo.  Caratteristiche Mattoncini morbidi ideali per bambini dai 18 ai 36 mesi La confezione contiene: 23 mattoncini 14 pezzi speciali (accessori)  4 personaggi  1 trattore Clemmy Plus È un’esclusiva  Clementoni  la nuova linea  Clemmy Plus  pensata per i bambini  dai diciotto mesi  in su con  mattoncini  morbidi e con un incastro più efficace e resistente. La linea si caratterizza per coinvolgenti play set che puntano sui temi più amati dai bambini e propongono kit di gioco ideali per  stimolare la capacità manuale, la fantasia e la creatività. I play set sono ricchi di accessori e personaggi combinabili fra scenari diversi, per una giocabilità coinvolgente e senza limiti!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione Prodotto Leggi di più Leggi di più Leggi di più Leggi di più Leggi di piùUno speciale secchiello a forma di gattino che contiene 6 morbidi mattoncini clemmy- per far giocare i più piccoli in assoluta sicurezza Incluso c'E' un personaggio clemmy: un dolcissimo gattino- con cui inventare storie fantastiche I morbidi mattoncini clemmy sono ideali per l'esploràzione sensoriale- stimolano la manualità e la coordinazione motoria I mattoncini clemmy sono realizzati con materiale lavabile- atossico e profumato età consigliata: 6 - 36 mesi Made in italy Numero di giocatori: 1+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Clementoni: Baby Clemmy - Poltroncina Portamattoncini Cagnolino
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.