-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo computer scrivania casa


Elenco delle migliori vendite tavolo computer scrivania casa

MINI CASA BAMBOLE ACCESSORI SCALA 1/12 MET?GIRO TAVOLO MOBILIA SCRIVANIA CASA BAMBOLE MINIATURA PUNTELLI SCENA SOGGIORNO GIOCATTOLO DECORATIVO BAMBINI FINGERE GIOCARE GIOCATTOLO EDUCATIVI REGALO
  • 【Porta più divertimento】 Retro scrivania di legno rossa, ti riporta indietro a quell'epoca affascinante, porta più divertimento al fai-da-te, questo set di mobili rende la tua casa delle bambole classica. Inoltre possono essere collezioni squisite.
  • 【Puntelli per scene in miniatura】 Il tavolo è adatto per la casa delle bambole in miniatura 1:12, creando scene di vita colorate, le migliori per la casa delle bambole, la scatola delle stanze, il modello di casa, che può essere una decorazione importante per la casa delle bambole.
  • 【Con cassetto】 La scrivania della casa delle bambole con cassetto incorporato, e il cassetto può essere aperto, più realistico e bello. Ben progettato e realizzato per i tuoi bambini per avere il miglior compagno di casa per tutto il giorno giocando.
  • 【Grande decorazione】 Questo esclusivo design semicircolare consente di posizionare il tavolo vicino al muro e funge da grande mobilio in miniatura per il salotto della casa delle bambole e una decorazione eccellente per il tuo modello di interni.
  • 【Regalo personalizzato】 Sia che tu stia cercando un regalo o un premio per un bambino unico, questo tavolo da biliardo per la casa delle bambole di simulazione sarà la scelta migliore per te. Grandi giochi finti e regali di compleanno / Natale per bambini, ragazzi e ragazze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA PER COMPUTER SCRIVANIA PER STUDIO POSTAZIONE DI LAVORO PER COMPUTER SCRIVANIA PER UFFICIO A CASA TAVOLO DA SCRIVANIA PER PC GRANDE 120 CM DOPPIO COLORE CON SUPPORTO PER MONITOR DI TRIBESIGNS
  • Scrivania per computer stabile, robusta e durevole, spedita dal magazzino del Regno Unito: la nostra scrivania per computer è realizzata in materiale truciolare di alta qualità di grado E1. Struttura in metallo che offre un'elevata durata.
  • Scrivania per computer solida e di grande qualità: scrivania per computer molto stabile, robusta e spaziosa. Scrivania elegante e di bell'aspetto. Tavolo da scrivania per PC di alta qualità. Gamba in tubo di ferro resistente e stabile da 4 cm * 4 cm. Tavolo da computer di costruzione molto robusta, resistente, ben bilanciato. Dimensioni del tavolo da scrivania per PC: 120 cm (47,24 pollici) * 55 cm (21,65 pollici) * 91,5 cm (36,02 pollici).
  • Scrivania per computer con supporto per monitor di grandi dimensioni: la mensola per monitor salvaspazio della nostra scrivania per computer per i tuoi monitor lascia molto spazio sulla superficie per la tastiera e il mouse durante la scrittura, i giochi, il lavoro al computer e altre attività di home office. Il supporto per monitor integrato mantiene i monitor all'altezza degli occhi per una visualizzazione perfetta e ridurre l'affaticamento del collo.
  • Facile da montare: questa scrivania per l'home office è facile da montare. Viene fornito con il manuale utente per aiutarti a montare la scrivania dello studio di scrittura in modo rapido e semplice.
  • Cosa ottieni: una scrivania per computer, un manuale utente, una guida di benvenuto, la nostra garanzia di 18 mesi preferita dai fan e un servizio clienti cordiale, tutto andrà meglio qui.: )
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA GAMING ERGONOMICA, TAVOLO GAMING SCRIVANIA PER PC DA UFFICIO, DEECAM 140×60 CM GRANDE SCRIVANIA GAMING DESK ERGONOMICA CON TAPPETINO PER MOUSE, UTILIZZATA IN CASE, SCUOLE E APPARTAMENTI
  • ?【Desktop Grande】La dimensione del desktop di Deecam Scrivania Da Gioco è 140 × 60 cm e l'altezza è di 74 cm, che offre spazio sufficiente per lo schermo del display, la tastiera, il mouse e altri dispositivi di gioco. Scrivania Gaming Desk Ergonomica Il bordo smussato e il design incassato del bordo anteriore della Scrivania Gaming Desk Ergonomica offrono comodità per l'utilizzo della mano e l'inclinazione del corpo, permettendoti di fare una pausa dopo il gioco.
  • ?【Sensazione di Mano Confortevole】Il desktop Tavolo Gaming PC utilizza una trama in fibra di carbonio, che è comoda per la mano, facile da pulire e non lascia impronte. È impermeabile, resistente ai graffi, antiscivolo e resistente all'usura.È dotato di un tappetino per il mouse completamente coperto, che ti consente di goderti l'eccitazione e la felicità del gioco.È molto adatto per i giocatori.
  • ?【Design Unico】Grande scrivania da gaming è dotato di doppi fori per la gestione dei cavi sinistro e destro, è facile organizzare i fili, il desktop non è più disordinato e offre una grande comodità per il minimalista. Le linee rosse e il piano del tavolo nero migliorano il senso tridimensionale del tavolo.Il fantastico abbinamento nero e rosso è come essere nel mondo di gioco, migliorando l'esperienza del giocatore.
  • ?【Struttura Stabile a Forma di K】Deecam Scrivania Gaming Ergonomica dice addio alla mediocrità e adotta un design della gamba del tavolo a forma di K per garantire una stabilità sufficiente e può sopportare un peso fino a 100 kg. Le gambe del tavolo sono realizzate principalmente in robusto acciaio, resistente e antiruggine. Il design cavo nella parte inferiore del tavolo può posizionare l'host del computer, I tuoi piedi possono anche essere posizionati ovunque.
  • ?【Applicazione Multi-scena】Tavolo Gaming Scrivania è adatto per la scrittura di compiti a casa, uffici, dormitori per studenti e Internet café. Il pacchetto contiene istruzioni di installazione dettagliate, Puoi installare questa scrivania del computer molto facilmente.
  • ?【Garanzia Post-vendita】Deecam Scrivania del computer gode di un servizio di restituzione e cambio gratuito entro 60 giorni, ti assicuriamo di acquistare. Se hai domande su prodotti o ordini, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tavolo Bridge Bontempi Casa a botte fisso Il tavolo Bridge prende il nome dall'iconico basamento a cavaletto. Un tavolo moderno con piano fisso a botte, curato nei minimi dettagli, perfetto sia come tavolo da pranzo che come scrivania di rappresentanza.La struttura è caratterizzata da dettagli decorativi che creano particolari giochi di colore con la struttura, che, associati ai piani in marmo o legno, redondo il Bridge un tavolo esclusivo. STRUTTURA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Il tavolo Bridge di Bontempi Casa è realizzato con struttura e dettagli decorativi in diverse tonalità di acciaio laccato: bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 nero profondo lucido M327 oro rosa M329 Il piano è disponibile in diverse finiture di: Legno impiallacciato Noce L036 Legno impiallacciato Rovere Spessart L002 Legno impiallacciato Rovere Carbone L038 SuperMarmo Arabescato lucido CM003 SuperMarmo Grigio Venato Bianco lucido CM006 SuperMarmo Noir Desir lucido CM005 SuperMarmo Noir Desit opaco CM025 MISURE TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 200x P. 116x H. 75 L. 250x P. 120x H. 75. FINITURE STRUTTURA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: FINITURE PIANO TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: TEMPI DI CONSEGNA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
3.290,66 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo Bridge Bontempi Casa rettangolare fisso Il tavolo Bridge prende il nome dall'iconico basamento a cavaletto. Un tavolo moderno con piano fisso dalla forma rettangolare, curato nei minimi dettagli, perfetto sia come tavolo da pranzo che come scrivania di rappresentanza.La struttura è caratterizzata da dettagli decorativi che creano particolari giochi di colore con la struttura, che, associati ai piani in marmo, in cristallo o legno redondo il Bridge un tavolo esclusivo. STRUTTURA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Il tavolo Bridge di Bontempi Casa è realizzato con struttura e dettagli decorativi in diverse tonalità di acciaio laccato: bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 nero profondo lucido M327 oro rosa M329 Il piano è disponibile in diverse finiture di: Legno impiallacciato Rovere Naturale (spessore cm 5) L009 Legno impiallacciato Rovere Spessart (spessore cm 5) L002 Legno impiallacciato Rovere Carbone (spessore cm 5) L038 Legno massellato con bordo irregolare Rovere Naturale (spessore cm 5) L209 Legno massellato con bordo irregolare Noce (spessore cm 5) L206 Legno massello scortecciato Rovere Naturale (spessore cm 4) L109 Legno massello scortecciato Noce (spessore cm 4) L006 Cristallo extra-white lucido C150 Cristallo laccato grigio chiaro lucido C166 Cristallo laccato tortora lucido C193 Cristallo laccato antracite lucido C196 Cristallo laccato nero lucido C152 Cristallo velvet antigraffio bianco opaco C180S Cristallo velvet antigraffio grigio chiaro opaco C186S Cristallo velvet antigraffio tortora opaco C181S Cristallo velvet antigraffio antracite opaco C183S Cristallo velvet antigraffio nero opaco C185S SuperMarmo Noir Desir opaco CM025 SuperMarmo Arabescato lucido CM003 SuperMarmo Choco lucido CM009 SuperMarmo Étoile Gold lucido CM010 SuperCeramica sabbia CR005 SuperCeramica grigio Savoia CR006 SuperCeramica antracite CR002 SuperMarmo Calacatta Supreme opaco CM032 SuperMarmo Bianco Statuario opaco CM007 SuperMarmo Noir Desir lucido CM005 SuperMarmo Calacatta Supreme lucido CM012 MISURE TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Disponibile nelle seguenti dimensioni: 53.40: L. 200 cm x P. 100 cm x H. 75 cm 53.41: L. 200 cm x P. 106 cm x H. 75 cm 53.42: L. 250 cm x P. 100 cm x H. 75 cm 53.43: L. 250 cm x P. 106 cm x H. 75 cm 53.44: L. 300 cm x P. 120 cm x H. 75 cm FINITURE STRUTTURA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: FINITURE PIANO TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: TEMPI DI CONSEGNA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
2.301 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo Bridge Bontempi Casa rettangolare fisso Il tavolo Bridge prende il nome dalliconico basamento a cavaletto. Un tavolo moderno con piano fisso dalla forma rettangolare, curato nei minimi dettagli, perfetto sia come tavolo da pranzo che come scrivania di rappresentanza.La struttura è caratterizzata da dettagli decorativi che creano particolari giochi di colore con la struttura, che, associati ai piani in marmo, in cristallo o legno redondo il Bridge un tavolo esclusivo. STRUTTURA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Il tavolo Bridge di Bontempi Casa è realizzato con struttura e dettagli decorativi in diverse tonalità di acciaio laccato: bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 nero profondo lucido M327 oro rosa M329 Il piano è disponibile in diverse finiture di: Legno impiallacciato Rovere Naturale (spessore cm 5) L009 Legno impiallacciato Rovere Spessart (spessore cm 5) L002 Legno impiallacciato Rovere Carbone (spessore cm 5) L038 Legno massellato con bordo irregolare Rovere Naturale (spessore cm 5) L209 Legno massellato con bordo irregolare Noce (spessore cm 5) L206 Legno massello scortecciato Rovere Naturale (spessore cm 4) L109 Legno massello scortecciato Noce (spessore cm 4) L006 Cristallo extra-white lucido C150 Cristallo laccato grigio chiaro lucido C166 Cristallo laccato tortora lucido C193 Cristallo laccato antracite lucido C196 Cristallo laccato nero lucido C152 Cristallo velvet antigraffio bianco opaco C180S Cristallo velvet antigraffio grigio chiaro opaco C186S Cristallo velvet antigraffio tortora opaco C181S Cristallo velvet antigraffio antracite opaco C183S Cristallo velvet antigraffio nero opaco C185S SuperMarmo Noir Desir opaco CM025 SuperMarmo Arabescato lucido CM003 SuperMarmo Choco lucido CM009 SuperMarmo Étoile Gold lucido CM010 SuperCeramica sabbia CR005 SuperCeramica grigio Savoia CR006 SuperCeramica antracite CR002 SuperMarmo Calacatta Supreme opaco CM032 SuperMarmo Bianco Statuario opaco CM007 SuperMarmo Noir Desir lucido CM005 SuperMarmo Calacatta Supreme lucido CM012 MISURE TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Disponibile nelle seguenti dimensioni: 53.40: L. 200 cm x P. 100 cm x H. 75 cm 53.41: L. 200 cm x P. 106 cm x H. 75 cm 53.42: L. 250 cm x P. 100 cm x H. 75 cm 53.43: L. 250 cm x P. 106 cm x H. 75 cm 53.44: L. 300 cm x P. 120 cm x H. 75 cm FINITURE STRUTTURA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: FINITURE PIANO TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: TEMPI DI CONSEGNA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
2.301 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo Bridge Bontempi Casa a botte fisso Il tavolo Bridge prende il nome dalliconico basamento a cavaletto. Un tavolo moderno con piano fisso a botte, curato nei minimi dettagli, perfetto sia come tavolo da pranzo che come scrivania di rappresentanza.La struttura è caratterizzata da dettagli decorativi che creano particolari giochi di colore con la struttura, che, associati ai piani in marmo o legno, redondo il Bridge un tavolo esclusivo. STRUTTURA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Il tavolo Bridge di Bontempi Casa è realizzato con struttura e dettagli decorativi in diverse tonalità di acciaio laccato: bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 nero profondo lucido M327 oro rosa M329 Il piano è disponibile in diverse finiture di: Legno impiallacciato Noce L036 Legno impiallacciato Rovere Spessart L002 Legno impiallacciato Rovere Carbone L038 SuperMarmo Arabescato lucido CM003 SuperMarmo Grigio Venato Bianco lucido CM006 SuperMarmo Noir Desir lucido CM005 SuperMarmo Noir Desit opaco CM025 MISURE TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 200x P. 116x H. 75 L. 250x P. 120x H. 75. FINITURE STRUTTURA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: FINITURE PIANO TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: TEMPI DI CONSEGNA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
3.290,66 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Led Da Tavolo O Scrivania Regolazione Multi Angolo Per Illuminazione Ottimata Sorgente Luminosa A Led Braccio Della Luce Pieghevole
0,75 €
Vista prodotto
Italia
lampada Led Da Tavolo O Scrivania regolazione Multi Angolo Per Illuminazione Ottimata sorgente Luminosa A Led braccio Della Luce Pieghevole
4,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada da scrivania dei anni 80, in buone condizione funzionante, materiale metallo cromato, misura altezza cm 20, larghezza base diametro cm 11. Per info. non esitate a contattarmi grazie.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set è composto da una scrivania Nordik con ripiano a 5 fori, rifinita in bianco Artik e rovere canadese, è perfetta per piccoli spazi e può essere adattata alle particolarità di ogni spazio grazie alla sua opzione reversibile, che permette di mettere il ripiano su entrambi i lati. Il ripiano a 5 fori, permette un'ampia capacità di stoccaggio in altezza. Supporta un peso massimo per scaffale di 2 kg. e 25 kg. per il totale dei mobili. Finito in pannelli di particelle melaminiche, con uno spessore di 15 mm. e bordi in PVC con uno spessore di 0,6 mm. Blocchi antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile. Misure: Altezza: 144 cm. | Larghezza: 120 cm. | Profondità: 53 cm. E una sedia da ufficio Confort. Design ergonomico con supporto lombare, molto compatta, confortevole. Ideale per gli ambienti di lavoro e gli uffici, così come per il vostro ufficio a casa o come sedia da studio. Realizzato in tessuto di nylon nero con struttura e braccioli in polipropilene. Gambe rifinite in polipropilene nero con ruote, per muoversi comodamente, sistema idraulico regolabile in altezza per regolare la seduta alla giusta altezza e lo schienale con tessuto a rete, che permette la traspirazione, ideale per i momenti più caldi. La sedia da ufficio Comfort Office è una soluzione funzionale e di grande design ideale per sostenere lunghe ore di lavoro o di studio, senza che la schiena soffra minimamente. Misure: Larghezza del sedile: 47 cm | Larghezza totale: 60,5 cm | Profondità: 70 cm | Altezza: 91 cm Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Peso (kg) 25 kg. y 8 kg. Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Fermezza supporta fino a 150 kg Modo di spedizione Prodotto pallettizzato per un trasporto migliore e più sicuro Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 152,8 X 51,2 X 6,7 cm. Dimensione pacchetto 2 (cm) 58 X 46 X 55 cm. Peso pacchetto 1 (kg) 27 kg. Peso pacchetto 2 (kg) 9 kg. stanza Ufficio Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia
Tavolo flessibile e portatile per notebook. Pieghevole sia il tavolo e sia le gambe de tavolo, con dimensioni ridotte ed è facile da portare e usare. Il tavolo è fatto in metallo, con un supporto per mouse; le gambe sono in metallo con plastica nell'interno.Con il design ergonomico e elegante, è anche multi-funzionale, infatti le occasioni d'uso sono letto, divano, tavolo, tappeto, prato, tavolo, ecc Il tavolo è con fori di ventilazione che aiutano il computer a dissipare il calore tempestivamente e due ventole dissipatrici. Uso: tavolo per computer, scrivania, blocco per schizzo, tavola, tavolo da pranzo, basamento di fiore, ecc Pieghevole a 360 gradi, puoi utilizzarlo per godere del divertimento di Internet su letto, divano, tavolo, tappetto e prato. Puoi usare le manopole sulla gamba per regolare l'altezza desiderata. Su ogni gamba ci sono 3 manopole, con cui puoi regolare l'altezza come vuoi. Può ruotare a 360 gradi, molto flessibile come essere umano. L'altezza del tavolo è regolabile in 5cm - 45cm. Caratteristiche del prodotto: Colore: Nero Materiale: Supporto in lega di alluminio + Pannello in ferro + Pannello mouse in ABS Dimensione piegata: 53 × 26 × 5cm circa Dimensione del pannello computer: 42 × 26cm circa Dimensione del pannello mouse: 18 × 16cm circa Spessore del pannello in ferro: 2mm circa Cavo usb in dotazione per collegarlo al pc e azionare le ventole dissipatrici Contenuto della confezione: 1 × Tavolo computer pieghevole 1 × pannello mouse
4,46 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo da scrivania Seaford White: eleganza ed efficienza per il vostro spazio di lavoro Vi presentiamo il tavolo da scrivania Seaford White, un pezzo elegante e funzionale che migliorerà il vostro spazio di lavoro. Con la sua struttura in metallo bianco e il piano in compensato MDF color rovere, questo tavolo non solo aggiunge un tocco moderno ed elegante al vostro spazio, ma fornisce anche una soluzione pratica e conveniente per tutte le vostre attività. Costruito con materiali di alta qualità, il tavolo Seaford White Desk Table si distingue per la sua durata e resistenza. Il suo design ergonomico e spazioso offre un ambiente di lavoro confortevole e produttivo. Inoltre, presenta un'ampia superficie libera che consente di organizzare in modo ordinato tutti i dispositivi, i documenti e le forniture per ufficio. Vantaggi e benefici del tavolo da scrivania Seaford White Uno dei principali vantaggi di questa scrivania è la sua versatilità. Non solo è perfetta per il luogo di lavoro, ma si adatta perfettamente a diversi ambienti, come lo studio in casa, la camera da letto o anche come tavolino in salotto. Il tavolo da scrivania Seaford White offre anche l'opportunità di creare un ambiente organizzato e stimolante. Il comodo cassetto incorporato consente di riporre gli oggetti personali e di mantenere lo spazio di lavoro libero da ingombri. Inoltre, l'altezza ergonomica e il design sottile delle gambe aggiungono un tocco di raffinatezza e comfort. In breve, il tavolo da scrivania Seaford White è molto più di un semplice mobile. È una combinazione perfetta di eleganza ed efficienza che trasformerà il vostro spazio di lavoro in un luogo accogliente e produttivo. Approfittate dei suoi vantaggi e godetevi un ambiente stimolante mentre vi immergete nelle vostre attività quotidiane con stile e comfort. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Dimensioni (cm) 9,5 Kg Lunghezza (cm) 140 cm Profondo (cm) 60 cm Altezza (cm) 74 cm Peso (kg) 5Kg 8 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 101,5 cm x 7,5 cm x 47,5 cm Peso pacchetto 1 (kg) 9,5 kg stanza Ufficio Stile Industriale
83 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scrivania reversibile Touch in colore bianco opaco con due cassetti dotati di guide metalliche. Costituita da una pannello truciolare rivestito in melamina ad alta resistenza. La gamba in metallo si puo' collocare tanto a destra quanto a sinistra della scrivania, in base alle proprie necessità. Il suo design semplice le permette di abbinarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di arredamento e di adattarsi a varie funzioni, tavolo per TV, per computer, scrivania per cameretta o studio. Misure: Altezza: 75 cm | Larghezza: 138 cm | Profondità: 50 cm Viene consegnato in formato KIT, tutto insieme, di facile e rapido montaggio. Informazioni sull'articolo Lunghezza (cm) 138 cm Profondo (cm) 50 cm Altezza (cm) 75 cm Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 149,5 cm x 51,5 cm x 85 cm Peso pacchetto 1 (kg) 31,3 Kg
Vista prodotto
Italia
Tavolo allungabile Bridge Bontempi Casa rettangolare Il tavolo Bridge prende il nome dalliconico basamento a cavaletto. Un tavolo moderno con piano fisso dalla forma rettangolare, curato nei minimi dettagli, perfetto sia come tavolo da pranzo che come scrivania di rappresentanza.La struttura è caratterizzata da dettagli decorativi che creano particolari giochi di colore con la struttura, che, associati ai piani in marmo, in cristallo o legno redondo il Bridge un tavolo esclusivo. STRUTTURA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Il tavolo Bridge di Bontempi Casa è realizzato con struttura e dettagli decorativi in diverse tonalità di acciaio laccato: bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 nero profondo lucido M327 oro rosa M329 Il piano allungabile fino a 290 cm, tramite due comode allunghe, è disponibile in diverse finiture di: Cristallo trasparente extrachiaro C157 Cristallo trasparente fumè C158 Cristallo extra-white lucido C150 Cristallo laccato tortora lucido C193 Cristallo laccato antracite lucido C196 Cristallo laccato nero lucido C152 Cristallo velvet antigraffio bianco opaco C180S Cristallo velvet antigraffio tortora opaco C181S Cristallo velvet antigraffio antracite opaco C183S Cristallo velvet antigraffio nero opaco C185S SuperMarmo Bianco Statuario opaco CM007A SuperMarmo Noir Desir opaco CM025A SuperMarmo Calacatta Supreme opaco CM032A SuperMarmo Noir Desir lucido CM005A SuperMarmo Calacatta Supreme lucido CM012A MISURE TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Disponibile nelle seguenti dimensioni: 53.45: L. 160/200/240 cm x P. 90cm x H. 75 cm 53.46: L. 190/240/290 cm x P. 100 cm x H. 75 cm FINITURE STRUTTURA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: FINITURE PIANO TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: TEMPI DI CONSEGNA TAVOLO BRIDGE BONTEMPI CASA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
2.748,41 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
ScrivaniaScrivania da Ufficio Porta PC 120x60x74,5 cm in Acciaio Legno e Piano in Vetro Benzoni Vuoi possedere una scrivania, lavorando a casa! Questa moderna scrivania di Benzoni un'aggiunta perfetta per qualsiasi casa o ufficio. caratterizzata da un design moderno con piano in vetro temperato, pannello truciolare e struttura in acciaio color rovere e acciaio. al tempo stesso elegante e funzionale per il vostro spazio di studio e pu essere utilizzata come postazione di lavoro per ufficio, scrivania per riunioni, casa, computer, scrivania da studio e altro ancora. Personalizzate il vostro ufficio domestico con questa scrivania funzionale e produttiva di Benzoni!Specifiche TecnicheGrande dimensione offre un ampio spazio per un monitor, un computer portatile e una stampante dotato di una base di forma trapezoidale con una robusta struttura in acciaioCon un piano in vetro tepered di 9mm di spessore per una lunga durata4 piedini regolabili cromati e antiscivoloUtile come postazione di lavoro d'ufficio, scrivania per riunioni, ufficio a casa, computer, scrivania da studio necessario un semplice montaggio con istruzioni e un kit hardware inclusoCaratteristiche TecnicheMateriale: Pannello truciolare, Tubo d'acciaioColore: RovereDimensioni generali: 120L x 60P x 74.5AcmCapacit di peso:30kg (tavolo), 15kg (ripiano)Peso netto: 32.5kg...
131 €
Vista prodotto
Italia
Una scrivania perfetta che unisce bellezza e praticità, adattandosi agli spazi per essere un'inseparabile compagna di studio e di lavoro. Dimensioni (Aperto) L 90 cm / P 50 cm (Chiuso) L 90 cm / P 2.5 cm Materiali Acciaio - Alluminio SPEDIZIONE GRATUITA Essenzialità e innovazione, ricerca della semplicità e un'estetica originale mai disgiunta alla funzionalità. Plana è un tavolo, una scrivania, una mensola dal design minimale per arredare con gusto senza mai perdere di vista l'uso pratico, per ottenere la fusione della forma, la funzione e il materiale, in modo naturale e ricercato. Per decorare un ingresso, un salotto, una cucina o una camera da letto con un oggetto versatile da utilizzare secondo le necessità del momento. Plana è un pratico tavolo/scrivania da parete chiudibile dalle dimensioni contenute, progettato per ottimizzare gli spazi ed offrire una pratica soluzione a chi dispone di ambienti piccoli o particolarmente stretti. In cucina estremamente utile quando si ha poco spazio: un piano per una colazione per due, spazio di lavoro aggiuntivo per tagliare le verdure, piano d'appoggio o per qualsiasi cosa ti serva. Può essere un'ottima soluzione per creare una comoda scrivania a scomparsa per il salotto o lo studio, e poi quando non serve si può facilmente chiudere e liberare l'ambiente. Una scrivania perfetta che unisce bellezza e praticità, adattandosi agli spazi per essere un'inseparabile compagna di studio e di lavoro. Una via di mezzo tra una mensola molto capiente, una comoda scrivania pensile, uno scrittoio e un tavolo. È un elemento d'arredo così versatile che deciderete voi quale uso farne in base alle vostre esigenze e gli spazi della vostra casa Tutte queste caratteristiche rendono Plana un solido tavolo salvaspazio e multifunzione ideale per qualsiasi ambiente. E' un elemento d'arredo semplice e raffinato, che può essere utilizzato singolarmente o in associazione ad altre mensole dello stesso tipo per dare vita a una parete altamente funzionale ed elegante. Plana è realizzata con ripiano in alluminio verniciato in vari colori: bianco, cioccolato, grigio ardesia tortora e blu, ed ha una pratica struttura di sostegno chiudibile in acciaio verniciato. Un piano di appoggio ribaltabile con ingombro minimo, misura aperto 90 cm di larghezza e 50 di profondità, mentre chiuso ha solo 2,5 cm di profondità inoltre nonostante la leggerezza del ripiano, realizzato con alluminio di soli 4 mm di spessore, è solido e resistente e consente una portata di 20 kg. Sollevando il ripiano si blocca automaticamente in posizione aperto e schiacciando contemporaneamente i 2 pulsanti, si sbloccano facilmente per chiudere il ripiano. Non occorre alcuno sforzo per accompagnare la caduta del ripiano perché essendo in alluminio è estremamente leggero. E' un prodotto completamente made in Italy, realizzato da PEZZANI Home collection, fabbricante italiano di elementi d'arredo eleganti e sofisticati, la quale crea oggetti unici, dal design innovativo che nascono dall'esperienza e dalle capacità artigianali ma realizzati con l'utilizzo delle più avanzate tecnologie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set è composto da una scrivania Nordik con ripiano a 5 fori, rifinita in bianco Artik e rovere canadese, è perfetta per piccoli spazi e può essere adattata alle particolarità di ogni spazio grazie alla sua opzione reversibile, che permette di mettere il ripiano su entrambi i lati. Il ripiano a 5 fori, permette un'ampia capacità di stoccaggio in altezza. Supporta un peso massimo per scaffale di 2 kg. e 25 kg. per il totale dei mobili. Finito in pannelli di particelle melaminiche, con uno spessore di 15 mm. e bordi in PVC con uno spessore di 0,6 mm. Blocchi antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile. Misure: Altezza: 144 cm. | Larghezza: 120 cm. | Profondità: 53 cm. E una sedia da ufficio Basic dal design, ergonomica, molto compatta, confortevole e poco ingombrante. Ideale sia per gli ambienti di lavoro che per l'ufficio e per il vostro ufficio a casa o come sedia da studio. Realizzato in tessuto di nylon nero con struttura e braccioli in polipropilene. Gambe cromate con ruote per muoversi comodamente, sistema idraulico regolabile in altezza e schiena con tessuto a rete, che permette la traspirazione, ideale per i momenti più caldi. La sedia Basic è una soluzione funzionale ed economica per sostenere lunghe ore di lavoro o di studio, senza che la schiena soffra. E' fatto in nero. Gambe cromate con ruote. Sistema di regolazione dell'altezza. Misure: Larghezza del sedile: 47 cm | Larghezza totale: 59 cm | Profondità: 47 cm | Altezza: 83 cm Informazioni sull'articolo Peso (kg) 25 kg. Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 152,8 X 51,2 X 6,7 cm. Dimensione pacchetto 2 (cm) 70 X 58 X 50 cm. Peso pacchetto 1 (kg) 27 kg. Peso pacchetto 2(kg) 9 kg. stanza Ufficio Stile Scandinavo 1 x SEDIA BASIC 1 x SEDIA BASIC 119,00 € 65,45 € 119,00 € 65,45 € IN FABBRICAZIONE 1 x TAVOLO DA SCRIVANIA CON RIPIANO... 1 x TAVOLO DA SCRIVANIA... 219,00 € 87,60 € 219,00 € 87,60 € IN STOCK
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.