-
loading
Solo con l'immagine

Mensola vetro trasparente temperato


Elenco delle migliori vendite mensola vetro trasparente temperato

SONNI WALK IN BOX DOCCIA 110 X 200 CM, PARETE DOCCIA FISSA IN CRISTALLO 8MM, VETRO TRASPARENTE TEMPERATO RIVESTIMENTO NANO, REGOLABILE CON STABILIZZATORE
  • 【walk in box doccia】 - La dimensione della doccia è di 110 x 200 cm e il campo di regolazione è fino a -15 mm. I materiali di alta qualità sono utilizzati per offrirti una meravigliosa esperienza della doccia.
  • 【Alta qualità】 - Usiamo la forza, la durata e la resistenza alla corrosione del telaio in alluminio per garantire la sicurezza e l'uso a lungo termine del bagno con doccia e per garantire la stabilità e la struttura tridimensionale del bagno con doccia.
  • 【Easy Clean Nano】 - Vetro trasparente temperato da 8 mm, spessore sicuro, con rivestimento nano sul vetro, facile da pulire.
  • 【Completamente attrezzato】 - Il box doccia è completamente attrezzato, compreso un pacchetto completo di accessori e una barra stabilizzatrice da 100 cm. Installalo tagliando la barra stabilizzatrice a una lunghezza appropriata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHASBETE CIOTOLA INSALATIERA IN VETRO TRASPARENTE TEMPERATO – SCODELLA, BOWL PER CUCINARE E SERVIRE - SET DI 2 CIOTOLE, DIAM. 20CM
  • Ciotola Vetro Versatili – Le nostre classiche ciotole vetro trasparente possono essere utilizzate come strumento come insalatiera, preparare torte o servire la cena, ottimo utensile da cucina per servire e cucinare.
  • Ciotola Cucina Sano e di Sicurezza - Il vetro è più sano della plastica. Senza scolorimento, senza veleno e sapore, senza piombo, perfetto per l'uso quotidiano.
  • Mantieni Luminoso Come Nuovo - Le scodelle tonda in cristallo adottano un processo di stampaggio monopezzo, senza cuciture, facile da pulire e non lascia sporco.
  • RESISTENTE - Il vetro temperato della ciotole vetro ChasBete è estremamente resistente, 3-5 volte più resistente del vetro normale.
  • RESISTENTE AL CALORE E AL FREDDO - Resiste a temperature da -4℉ to 572℉ , si può usare per conservare cibo in frigo e si può utilizzare in forno e come piatto per microonde.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX DOCCIA NICCHIA PORTA BATTENTE 90CM VETRO TRASPARENTE TEMPERATO 6MM TRATTAMENTO ANTICALCARE INSTALLAZIONE REVERSIBILE MANIGLIA IN METALLO PROFILI IN ALLUMINIO CROMATO MOD. BJORNO
  • PORTA DOCCIA A BATTENTE. Il box doccia a nicchia da 90cm mod. Bjorno di Parama con apertura a battente è realizzato con profili in alluminio cromato da 1.1mm al fine di garantire robustezza e una lunga resistenza nel tempo. L’altezza della porta doccia è 190cm.
  • TRATTAMENTO EASY-CLEAN. La porta doccia Bjorno è realizzata con vetro temperato antinfortunistico da 6mm trasparente certificato EN12150-1. Il trattamento easy-clean applicato nel lato interno del box doccia facilita le operazioni di pulizia.
  • MANIGLIA IN METALLO. La cabina doccia Bjorno possiede, sia internamente che esternamente, una maniglia in metallo con forma squadrata. L’elevata qualità del materiale utilizzato pone il box doccia mod. Bjorno di Parama come punto di riferimento nel settore.
  • REGOLAZIONE DA 4CM E INSTALLAZIONE REVERSIBILE. L’installazione della porta doccia da 90cm è facilitata anche in caso di fuorimisura grazie al sistema di regolazione implementato il quale consente di accorciare le misure del box doccia di 4cm (dunque il range d’installazione sarà 86-90cm). Sono fornite istruzioni d’uso in lingua italiana e video 3D per l’installazione.
  • PACKAGING SUPER-RESISTENTE. Il box doccia è un prodotto estremamente fragile, è per questo motivo che noi di Parama abbiamo studiato una soluzione personalizzata che permetterà al prodotto di resistere ad eventuali urti durante il trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SCRIVANIA SPACE LEGGERA ELEGANTE CONTENUTA, TROVA SPAZIO OVUNQUE AVRAI BISOGNO UN MINIMO SPAZIO PER L'UFFICIO. 0/82 Scrivania con struttura in vetro trasparente temperato spessore 10 mm e alluminio. Top e cassetto in Laminato Ecologico con finitura ECOLOGICO cm 120x60x77h  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSOLLE MAYA LEGGERA ELEGANTE CONTENUTA, TROVA SPAZIO IN ENTRATA COME IN SOGGIORNO, COME SVUOTA TASCHE CHE MINI OFFICE. 0/480 Consolle con cassetto realizzato in laminato Ecologico da 25 e 18 mm con finitura soft-touch. Fianchi in vetro temperato spessore 10 mm cm 120x36x75h
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scrivania in vetro temperato. Il prestigio delle cose semplici che non tramontano mail. Ottimo prodotto a casa ed in ufficio, garantisce sicurezza ed affidabilità  Dimensioni L 125 P 70 H 77
Vista prodotto
Italia
Un complemento d'arredo dal design innovativo e contemporaneo destinato ad essere il protagonista nella zona living, nella sala da pranzo o in qualunque contesto vorrete collocarlo. Dimensioni H 77 cm / L 200 cm / P 116 cm Materiali Mineral Marmo laccato Bianco kos - Vetro trasparente temperato SPEDIZIONE GRATUITA Il tavolo Ruud è un complemento d'arredo dal design innovativo e contemporaneo dalla forma particolare e moderna, la quale gli attribuisce un valore artistico che eleva questo tavolino da semplice ripiano d'appoggio a vero e proprio pezzo da esposizione. Il design è elegante e dinamico e si integra perfettamente sia con uno stile moderno e all'avanguardia, che con un arredamento più classico. Il tavolo ha il piano in Vetro trasparente temperato, il quale poggia su un basamento formato da un unico piede centrale realizzato in mineral marmo laccato bianco Kos, per donare robustezza al tavolo e creare un contrasto cromatico molto deciso ed evidente e definirne così ulteriormente il design. Uno Stile ed un design che lo rende ideale anche per quei contesti dallo stile molto particolare ma allo stesso tempo la purezza di uno stile sofisticato e sobrio concorrono a realizzare un prodotto versatile e perfetto per ogni tipo di arredamento. Questo elegante tavolo è una creazione di La Primavera, un'azienda che crea arredamento ed elementi decorativi unici, ricchi di design e sempre attenti alle linee moderne di ultima tendenza, per offrire una qualità e un effetto scenico di sicura efficacia, in qualsiasi ambiente saranno poste queste creazioni. Il tavolo ha una altezza di 77 cm, una lunghezza di 200 cm è una profondità di 116 cm. Di design, bello e resistente Ruud è destinato ad essere il protagonista nella zona living, nella sala da pranzo o in qualunque contesto vorrete collocarlo. Per la sua praticità e professionalità, il tavolo risulta un oggetto d'arredo elegante e contemporaneo, perfetto anche per l'ambientazione business di un ufficio, per godere di momenti di relax, per sorseggiare un caffè tra colleghi o ricevere i clienti più speciali, il tavolo Ruud donerà un tocco di raffinatezza agli spazi adibiti di lavoro. Il tavolo ha una altezza di 77 cm, una lunghezza di 200 cm è una profondità di 116 cm.
Vista prodotto
Italia
Tavolino moderno da salotto definito da una particolare base in pietra fossile colore beige dalla forma completamente circolare, con piano in vetro trasparente. Questo tavolino design sarà perfetto per impreziosire il tuo salotto moderno con un complemento esclusivo ed elegante. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm Ø 50x59h - base in pietra fossile colore beige - top vetro trasparente temperato filo lucido - spessore vetro 12 mm
503,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCRIVANIA MYDESK LEGGERA ELEGANTE CONTENUTA, TROVA SPAZIO OVUNQUE AVRAI BISOGNO DI FARE UN MINIMO D'UFFICIO. 0/80 Scrivania con struttura in vetro trasparente temperato spessore 10 mm e alluminio. Top e cassetto in Laminato Ecologico con finitura soft-touch cm 100x55x73h  
Vista prodotto
Italia
Consolle da ingresso dal design minimale, composto da struttura in legno colore naturale con schienale in vetro trasparente. Dotata di 1 mensola in legno, questa consolle moderna potrà essere impiegata per arricchire il tuo arredamento contemporaneo in stile minimal. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 120x40x73h - piani in legno mdf - schienalino in vetro temperato spessore 8mm - mensola portata max 2kg - articolo da montare - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Scrivania in vetro trasparente Hista Lasciatevi conquistare dalla nostra scrivania Hista. Un'icona di stile minimalista che dona carattere, eleganza e un senso di spaziosità alle vostre camere grazie al fatto che è completamente realizzato in vetro temperato trasparente di alta qualità. Si distingue per la sua forma rettangolare con linee pulite e purificate che creano uno spazio ordinato e pulito, favorendo la concentrazione di... Lasciatevi conquistare dalla nostra scrivania Hista. Un'icona di stile minimalista che dona carattere, eleganza e un senso di spaziosità alle vostre camere grazie al fatto che è completamente realizzato in vetro temperato trasparente di alta qualità. Si distingue per la sua forma rettangolare con linee pulite e purificate che creano uno spazio ordinato e pulito, favorendo la concentrazione di cui si ha bisogno. Vantaggi dell'acquisto di questo tavolo: La nostra scrivania comprende tacchi antiscivolo e antigraffio che offrono un plus di sicurezza e protezione al vostro pavimento, inoltre i loro bordi sono arrotondati per lavorare più comodamente. Le dimensioni di questo pezzo è ideale per piccoli spazi, o da collocare in qualsiasi angolo della vostra casa o azienda, e come è fatto di vetro, è molto facile da mantenere e pulire. Raccomandazioni per l'uso: Utilizzare un normale prodotto per la pulizia del vetro e fare attenzione ad applicarlo solo con un panno morbido.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
SopravascaParete Sopravasca 80 cm in Vetro Trasparente 6mm Reversibile Girevole Piegabile Vorich UpParete Sopravasca da 80 cm realizzata in vetro temperato di 6mm ultraresistente, antiframmentazione e antigoccia trattati al silicio, composta da una resistentissima anta di vetro con profili in alluminio con finitura cromata lucida che dona un tocco raffinato ed elegante per un bagno moderno o di design.Parete reversibile, girabile, pieghevole destra o sinistra.Altezza 140cm.Certificazione Europea CE.Caratteristiche Tecniche Sopravasca H140x80cm 1 Anta Pieghevole in Vetro Trasparente 6mm Vorich UpVetro Temperato Spessore 6mm.Trattamento Antigoccia al SilicioTelaio in Alluminio Anodizzato Cromato LucidoParete Reversibile Destra o Sinistra...
193 €
Vista prodotto
Italia
Comodino sospeso realizzato in metallo, un'originale idea per completare la tua camera da letto, perfetto sia in ambienti classici che moderni. Questo particolare mobiletto design farà innamorare chiunque per la singolare struttura realizzata in metallo dorato e decorata con fiori e foglie lavorate in modo particolareggiato. Inoltre, è da sottolineare il piano realizzato in vetro trasparente. Il nostro comodino può essere utilizzato anche come mensola decorativa per l'ingresso, salotto o soggiorno. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 44,5x24,5x34,5h - struttura in metallo - piano in vetro trasparente
Vista prodotto
Italia
Il vostro salotto avrà un aspetto di magnificenza contemporanea, con questo tavolo moderno, grazie al design e ai materiali, come la base rivestita in pietra fossile, realizzata in piccole tessere tagliate a mano e unite a mosaico, producendo un effetto roccioso particolare. Il tavolo da pranzo inoltre, è provvisto di un piano in vetro trasparente voluto appositamente per esaltare il design moderno, robusto e spesso ben 12 mm. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 200x100x76h - piano in vetro temperato - struttura in compensato marino rinforzato - rivestimento in tessere di pietra fossile - piano in vetro temperato - spessore piano 12 mm - colori disponibili: sabbia, sabbia e grigio
1.168 €
Vista prodotto
Italia
Questa mensola in vetro trasparente è ideale per esporre la merce o per essere utilizzata nella vostra camera o deposito. E anche ottima come ripiano di scorta per il vostro armadietto, scaffale, ecc.
25,98 €
Vista prodotto
Italia
Delizioso tavolo design fisso impiegabile come tavolo da pranzo o anche scrivania, dal design essenziale e raffinato. Evelio esibisce una struttura affusolata realizzata in metallo cromato che dona quella lucentezza e quell'effetto a specchio che si abbina perfettamente al piano in vetro trasparente. Evelio è realizzato in diverse misure da cm 140, 160 o cm 180. Caratteristiche tecniche: - piano in vetro temperato trasparente - spessore piano 12 mm - struttura in metallo cromato Misure disponibili: - dimensioni cm 140x80x76h - dimensioni cm 160x85x76h - dimensioni cm 180x90x76h
676 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo di design Armony si caratterizza per le forme tondeggianti del piano in vetro trasparente, e le linee sinuose che ritroviamo nella gamba centrale in alluminio cromato, ideale per un arredo moderno ed elegante. Armony è disponibile in diverse misure. Caratteristiche tecniche: - base in alluminio cromato - piano in vetro temperato spessore 10 mm - colore piano: trasparente Misure disponibili: - dimensioni cm Ø 60x76h (base cm Ø 44) - dimensioni cm Ø 80x76h (base cm Ø 44) - dimensioni cm Ø 100x76h (base cm Ø 70) - dimensioni cm Ø 120x76h (base cm Ø 70)
548 €
Vista prodotto
Italia
Sofisticato e innovativo tavolo tondo e fisso Bilbao con raffinato piano in vetro trasparente e distinto dalla fantastica base in metallo, composta da tubolari intrecciati. Il tavolo rotondo Bilbao è perfetto per il tuo soggiorno o salotto moderno, disponibile in due misure: da cm 120 o cm 140 e in due colori della struttura: nero o bianco. Caratteristiche tecniche: - piano in vetro temperato trasparente - spessore piano 10 mm - base in acciaio verniciata dimensione D. cm 65 H 72,5 - colori base disponibili: bianco, nero Misure disponibili: - dimensioni tavolo cm Ø 120x76h(max 6 persone) - dimensioni tavolo cm Ø 140x76h(max 8 persone)
1.089 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.