-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo cube


Elenco delle migliori vendite tavolo cube

CUBE KEY FINDER SMART TRACKER BLUETOOTH GPS TRACKER PER CANI, BAMBINI, GATTI, BAGAGLI, PORTAFOGLIO, CON APP PER TELEFONO, DISPOSITIVO DI TRACCIAMENTO IMPERMEABILE BATTERIA SOSTITUIBILE
  • Attach CUBE to anything and use CUBE Tracker App to find your Item fast
  • Taking family photos? Use CUBE as a shutter button for your phone camera
  • Lost your Phone? Use your CUBE to locate your phone with ring, vibrate, and flash, even if the app is not running
  • No need to replace CUBE each year. Just replace battery yourself once a year. Extra battery included
  • Simple CUBE Tracker app will show last known location on a map, uses bluetooth to tell if you are near or far, press find and CUBE will ring. Also has a separation alarm to alert you if you left something behind.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUBE - PORTABOTTIGLIE HPP SIDECAGE BLACK'N'BLUE
  • Cube HPP Sidecage - Portabottiglie, colore: Nero/Blu
  • Caratteristiche: geometria ottimizzata per una facile maneggevolezza e una presa sicura della bottiglia; accesso laterale, perfetto per cornici di piccole dimensioni; plastica morbida migliora la tenuta della bottiglia; selezione di colori su gamma Cube.
  • Materiale: plastica.
  • Peso: 44 g.
  • Contenuto della confezione: 1 portabottiglie Cube HPP // viti per portabottiglie non incluse nella confezione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUBE PORTABOTTIGLIE HPP OPACO BLACK´N´N´FLASHYELLOW
  • Cube HPP - Portabottiglie, colore: Nero opaco
  • Caratteristiche: geometria ottimizzata per una facile maneggevolezza e una presa sicura della bottiglia.
  • Materiale: plastica.
  • Peso: 36 g
  • Contenuto della confezione: 1 portabottiglie Cube HPP // viti per portabottiglie non incluse nella confezione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tavolo cube 140 X 80 con 4 poltroncine Bora tortora - Nardi - Tavolo cube 140 X 80 cm tortora Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 140X80 cm. Piano doghe in DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Peso 16,9 kg. Colore TORTORA - 8 Sedia con braccioli Bora tortora Leggera e fresca, Bora una comoda seduta in resina fiberglass con braccioli, con struttura tubolare senza interruzioni e profili arrotondati. Seduta e schienale formano un tuttuno evidenziando esteticamente forme che rimandano a soffici imbottiture tessili. Sedia monoblocco con braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Impilabile. Peso 4,4 kg. Colore TORTORA Misure 58,5 x 59 x h86 cm Altezzaseduta46,5 cm Arredo giardino Nardi: la convenienza che fa per te Arredare il proprio giardino con stile e praticit? La risposta Nardi! Il tavolo Cube 140x80 e le quattro poltroncine Bora Tortora sono la scelta ideale per dare un tocco di eleganza al tuo spazio outdoor. La qualit e la convenienza di Arredo Giardino Nardi sono imbattibili: uno sconto che non puoi assolutamente rifiutare. La scelta delle giuste soluzioni arredative per il giardino fondamentale per rendere l'ambiente pi accogliente e piacevole. Invita amici e parenti a godersi il paesaggio che ci circonda durante le calde giornate estive e trascorri piacevoli momenti all'aria aperta! Scopri l'Arredo Giardino Nardi: Tavolo cube 140 x 80 con 4 poltroncine bora tortora a prezzo scontato Trasporto escluso per questa offerta eccezionale: approfitta subito della soluzione di arredo giardino Nardi, che include un tavolo cube 140 x 80 e 4 poltroncine bora tortora. Non lasciarti sfuggire l'occasione di acquistare a prezzo scontato un prodotto di qualit! 5 motivi per acquistare un Tavolo Cube 140 x 80 con 4 poltroncine Bora Tortora di Nardi 1. Design moderno e minimalista che si adatta a qualsiasi contesto. 2. Materiali di alta qualit che garantiscono resistenza e durata nel tempo. 3. Praticit: le 4 poltroncine sono comode e facili da spostare. 4. Facile da pulire e da mantenere. 5. Spese di trasporto escluse.
540 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo Cube 120x70 Nardi Il Tavolo Cube 120x70 Nardi è un tavolo da esterno fisso, solido e dalle linee essenziali, realizzato da Nardi Outdoor, un'azienda italiana leader nel settore dell'arredamento da giardino. Il tavolo ha un piano in DurelTOP, un sistema innovativo di produzione di piani per tavoli in polipropilene trattato anti-UV e colorato in massa, che garantisce praticità, resistenza, robustezza ed eleganza. Il tavolo ha una struttura in alluminio verniciato e gambe a base quadrata in alluminio verniciato, che conferiscono forte solidità e stabilità. Il tavolo ha una lunghezza di 120 cm, una larghezza di 70 cm e un'altezza di 75 cm. Il tavolo ha un peso di 13,5 kg e può ospitare fino a 6 persone. Il tavolo è impilabile e adatto ad un uso esterno sia in ambito privato che contract. Il tavolo è disponibile in quattro diverse varianti di colore: bianco, antracite, caffè e tortora. Il tavolo è abbinabile alle sedie, agli sgabelli e ai divani della collezione Nardi Outdoor, per creare un ambiente armonioso e accogliente. Il Tavolo Cube 120x70 Nardi è il prodotto ideale per chi cerca un tavolo da esterno di qualità, sostenibile e dallo stile moderno e minimalista. STRUTTURA TAVOLO CUBE 120x70 NARDI: Tavolo impilabile con piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili.I colori disponibili sono: bianco antracite tortora Tabacco Colore: MISURE TAVOLO CUBE 120x70 NARDI: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Cube 120x70 Nardi Il Tavolo Cube 120x70 Nardi è un tavolo da esterno fisso, solido e dalle linee essenziali, realizzato da Nardi Outdoor, unazienda italiana leader nel settore dellarredamento da giardino. Il tavolo ha un piano in DurelTOP, un sistema innovativo di produzione di piani per tavoli in polipropilene trattato anti-UV e colorato in massa, che garantisce praticità, resistenza, robustezza ed eleganza. Il tavolo ha una struttura in alluminio verniciato e gambe a base quadrata in alluminio verniciato, che conferiscono forte solidità e stabilità. Il tavolo ha una lunghezza di 120 cm, una larghezza di 70 cm e unaltezza di 75 cm. Il tavolo ha un peso di 13,5 kg e può ospitare fino a 6 persone. Il tavolo è impilabile e adatto ad un uso esterno sia in ambito privato che contract. Il tavolo è disponibile in quattro diverse varianti di colore: bianco, antracite, caffè e tortora. Il tavolo è abbinabile alle sedie, agli sgabelli e ai divani della collezione Nardi Outdoor, per creare un ambiente armonioso e accogliente. Il Tavolo Cube 120x70 Nardi è il prodotto ideale per chi cerca un tavolo da esterno di qualità, sostenibile e dallo stile moderno e minimalista. STRUTTURA TAVOLO CUBE 120x70 NARDI: Tavolo impilabile con piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili.I colori disponibili sono: bianco antracite tortora Tabacco Colore: MISURE TAVOLO CUBE 120x70 NARDI: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Cube Tonin Casa allungabile fino a 300 cm, con allunghe in tinta con il piano Tavolo da pranzo Cube Tonin Casa allungabile di stile moderno e affinato, adatto per ogni ambiente indoor grazie alla particolare sagomatura delle basi. Disponibile in diverse finiture di piano (vetro, ceramica e gres porcellanato) e diverse finiture. STRUTTURA TAVOLO CUBE TONIN CASA ALLUNGABILE: Tavolo allungabile con struttura in acciaio verniciato, nelle finiture: Bronzo pietra Grigio carbone Titanio Oro opaco Piano in vetro (sp. 12 mm) disponibile nelle finiture: V2 Vetro nero V81 Vetro trasparente V84 Vetro trasparente bronzo (sp. 10 mm) V85 Vetro trasparente fumè V136 Extra chiaro beige V101 Extra chiaro bianco V100 Extrachiaro trasparente Piano in Ceramica (sp. 11 mm) e Gres porcellanato (sp. 12 mm) nelle finiture: V3C Ceramica moro Laminam+vetro V2C Ceramica nera Laminam+vetro V1C Ceramica bianca Laminam+vetro V73P Gres Onice grigio+vetro V74P Gres Portoro opaco V01P Gres Statuario Altissimo+vetro V85P Gres Portoro lucido+vetro V55P Gres onice ambra+vetro V83P Gres Emperador+vetro V87P Gres Macchiavecchia lucido+vetro V88P Gres Macchiavecchia opaco+vetro V89P Gres Symphonie+vetro V96P Gres Saphir Noir lucido+vetro V97P Gres Saphir Noir opaco+vetro V98P Gres Noisette+vetro V99P Gres Choco+vetro V92P Gres Terra Liquida+vetro MISURE TAVOLO CUBE TONIN CASA ALLUNGABILE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: FINITURE: -Finitura struttura: -Finitura piano: Vetro Ceramica TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi. Guarda la nostra video intervista al CEO di Tonin Casa:Tonin Casa - Storie di Architettura e Design Made in Italy Guarda il video su produzione e qualità di Tonin Casa: Tonin Casa - Produzione e Qualità Made in Italy
4.329,60 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo Cube Tonin Casa fisso in legno, vetro o ceramica Cube Tonin Casa è un tavolo da pranzo fisso dal design moderno. Si presenta raffinato e adatto per ogni ambiente interno grazie alla particolare sagomatura delle basi. Disponibile in diverse finiture di piano (vetro, ceramica, marmo e legno) e molteplici finiture. STRUTTURA TAVOLO CUBE TONIN CASA FISSO: Tavolo fisso con struttura in acciaio verniciato, nelle finiture: Bronzo pietra Grigio carbone Titanio Oro opaco Piano in vetro (sp. 12 mm, sp. 15 mm solo per 300x120) disponibile nelle finiture: V2 Vetro nero V81 Vetro trasparente V84 Vetro trasparente bronzo (sp. 10 mm) V85 Vetro trasparente fumè V136 Extra chiaro beige V101 Extra chiaro bianco V100 Extrachiaro trasparente V100B Extra chiaro trasparente bisellato V02M Vetro martellato nero V34M Vetro martellato blu V83M Vetro martellato bronzo V85M Vetro martellato oro Piano in legno massello disponibile nelle finiture: LM14 Noce massello LM16 Rovere scuro massello LM25 Frassino nero Piano in marmo(sp. 20 mm) nelle finiture: M101 Marmo bianco di Carrara lucido M183 Marmo bronzo Emperador lucido (solo per il piano 200cm e 250cm) M102 Marmo nero Marquinia lucido M129 Marmo Port-Saint-Laurent (solo per il piano 200cm e 250cm) M131 Marmo verde Saint Denis lucido (solo per il piano 200cm e 250cm) M130 Marmo Fior di pesco lucido (solo per il piano 200cm e 250cm) M132 Marmo Calacatta oro lucido (solo per il piano 200cm e 250cm) Piano in Ceramica (sp. 16 mm) nelle finiture: V3C Ceramica moro Laminam+vetro V2C Ceramica nera Laminam+vetro V1C Ceramica bianca Laminam+vetro V73P Gres Onice grigio+vetro V74P Gres Portoro opaco V01P Gres Statuario Altissimo+vetro V85P Gres Portoro lucido+vetro V55P Gres onice ambra+vetro V83P Gres Emperador+vetro V87P Gres Macchiavecchia lucido+vetro V88P Gres Macchiavecchia opaco+vetro V89P Gres Symphonie+vetro V96P Gres Saphir Noir lucido+vetro V97P Gres Saphir Noir opaco+vetro V98P Gres Noisette+vetro V99P Gres Choco+vetro V92P Gres Terra Liquida+vetro MISURE TAVOLO CUBE TONIN CASA FISSO: Disponibile nelle seguenti dimensioni: -Tavolo con piano rettangolare in legno, ceramica e vetro -Tavolo con piano a botte in legno, ceramica, vetro -Tavolo con piano sagomato in marmo -Tavolo con piano irregolare in legno FINITURE: -Finitura struttura: -Finitura piano: Vetro Legno Marmo Ceramica TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi. Guarda la nostra video intervista al CEO di Tonin Casa:Tonin Casa - Storie di Architettura e Design Made in Italy Guarda il video su produzione e qualità di Tonin Casa: Tonin Casa - Produzione e Qualità Made in Italy
3.256,21 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo Cube 140x80 Nardi Un elegante e versatile tavolo da giardino per una cena all'aperto o un barbecue con gli amici. Resistente all'acqua e al sole, con disegno a doghe e finitura effetto legno. Scopri le offerte per il tuo giardino! STRUTTURA TAVOLO CUBE 140x80: Tavolo impilabile con piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili.I colori disponibili sono: bianco antracite tortora tabacco MISURE TAVOLO CUBE 140x80: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Cube Nardi Un elegante e versatile tavolo da giardino per una cena all'aperto o un barbecue con gli amici. Resistente all'acqua e al sole, con disegno a doghe e finitura effetto legno. Scopri le offerte che Arredare Moderno ha per te! STRUTTURA TAVOLO CUBE: Tavolo con piano in polipropilene DurelTOP, gambe in alluminio verniciato. Piedini regolabili.I colori disponibili sono: bianco antracite tortora tabacco MISURE TAVOLO CUBE: Le versioni disponibili sono le seguenti: 70 x 70 cm 80 x 80 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Cube Nardi Un elegante e versatile tavolo da giardino per una cena allaperto o un barbecue con gli amici. Resistente allacqua e al sole, con disegno a doghe e finitura effetto legno. Scopri le offerte che Arredare Moderno ha per te! STRUTTURA TAVOLO CUBE: Tavolo con piano in polipropilene DurelTOP, gambe in alluminio verniciato. Piedini regolabili.I colori disponibili sono: bianco antracite tortora tabacco MISURE TAVOLO CUBE: Le versioni disponibili sono le seguenti: 70 x 70 cm 80 x 80 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Cube 140x80 Nardi Un elegante e versatile tavolo da giardino per una cena allaperto o un barbecue con gli amici. Resistente allacqua e al sole, con disegno a doghe e finitura effetto legno. Scopri le offerte per il tuo giardino! STRUTTURA TAVOLO CUBE 140x80: Tavolo impilabile con piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili.I colori disponibili sono: bianco antracite tortora tabacco MISURE TAVOLO CUBE 140x80: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo cube 140 X 80 TORTORA - Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 140X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Peso 16,9 kg. Colore TORTORA - Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Nardi: convenienza e qualit senza pari Arredare il giardino della propria casa non mai stato cos facile: Nardi, con la sua offerta di mobili da giardino, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Un'ampia gamma di prodotti, resistenti e di qualit, permette di godere di uno spazio esterno davvero unico. E con la composizione Cube 140x80 Tortora, Nardi offre un prezzo imbattibile per un prodotto di eccellente qualit. Approfitta di questa straordinaria offerta e porta in casa tutta la qualit che solo Nardi pu garantire! Offerta imperdibile: Tavolo cube 140 x 80 tortora Nardi per l'Arredo Giardino a prezzo ribassato Scopri questa offerta imperdibile per l' Arredo Giardino: Tavolo cube 140 x 80 tortora Nardi a prezzo ribassato! Il trasporto è incluso nazionale (escluse le isole), per un'opportunit davvero vantaggiosa. Il prezzo della consegna varia in base alla tipologia di articolo ed alla distanza da percorrere. Non perdere l'occasione di arredare il tuo giardino con stile! 5 motivi per comprare il Tavolo Cube 140 x 80 tortora di Nardi 1. E' un prodotto di qualit, realizzato con materiali resistenti ed ecocompatibili. 2. E' un tavolo moderno e di design, perfetto per arredare il tuo giardino. 3. E' facile da montare, grazie alle istruzioni dettagliate incluso nella confezione. 4. E' leggero e maneggevole, quindi pu essere spostato e riposizionato in qualsiasi momento. 5. Include le spese di trasporto nazionale, quindi non dovrai sostenere alcun costo aggiuntivo.
284 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAVOLO CUBE 140 X 80 CON 4 POLTRONCINE TRILL ANTRACITE - Tavolo Cube 140 x 80 cm antracite Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 140X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Altezza 75,5 cm Larghezza 140 cm Profondit 80 cm Peso prodotto 16,9 kg 4 poltroncine Trill Armchair con braccioli antracite Sedia monoblocco con braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Misure: 58,5 x 53,5 x 82,5H cm Altezza seduta 47,5 cm Materiale: polipropilene Peso 4,7 Kg impilabile Design Raffaello Galiotto Colore: Antracite - Trasporto nazionale gratuito Mobile da giardino Tavolo cube 140 x 80 con 4 poltroncine trill antracite Nardi scontato Quando c' bel tempo gli spazi esterni divengono quasi altri locali dell'abitazione, da impreziosire con stile. Gli arredi e gli oggetti che vi collochiamo occorre che siano non solo belli, ma anche estremamente resistenti, siccome saranno esposti alle condizioni climatiche. Trasforma il tuo outdoor in uno spazio tutto da vivere con l'Arredo Giardino Tavolo cube 140 x 80 con 4 poltroncine trill antracite Nardi. Approfitta di questa proposta con uno sconto esclusivo e porta a casa tutta l'eccellenza assicurata dal brand. Scopri tutta la qualit per lo spazio esterno Mobile da giardino di qualit eccellente tra le nostre vantaggiose Offerte Outlet: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
589 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Cube 140 x 80 cm antracite Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 80X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Misure; h 75,5x80x80 cm Peso 11,5 kg 4 poltroncine Trill Armchair con braccioli antracite Sedia monoblocco con braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Misure: 58,5 x 53,5 x 82,5H cm Altezza seduta 47,5 cm Materiale: polipropilene Peso 4,7 Kg impilabile Design Raffaello Galiotto Colore: Antracite Arredo giardino Nardi: la convenienza che fa per te Nella moderna concezione di arredo, anche lo spazio esterno riconosciuto spazio da organizzare con attenzione seguendo una certa idea di stile. Se desideri un ulteriore soggiorno, ma all'aperto, non dimenticare che un luogo tanto prezioso, soprattutto in citt: durante l'estate, gli spazi esterni diventano angoli di quiete dove rilassarsi a fine giornata, invitare amici e parenti oppure, semplicemente, godersi lo scenario naturale. semplice capire, dunque, quanto sia imprescindibile la scelta delle giuste soluzioni arredative per lo spazio esterno, come questa con Arredo Giardino Nardi con uno sconto imbattibile, ideali per definire le doti pratiche ed estetiche dell'ambiente. Scopri l'Arredo Giardino Tavolo cube 80 x 80 con 4 poltroncine trill antracite in Offerta Outlet Il costo della consegna definito in base alla tipologia di prodotto ed alla distanza da percorrere: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta davvero vantaggiosa.
507 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Cube 140 x 80 cm antracite Solido e dalle linee essenziali, Cube è un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i più elevati livelli di praticità, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidità e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 80X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Misure; h 75,5x80x80 cm Peso 11,5 kg 4 poltroncine Trill Armchair con braccioli antracite Sedia monoblocco con braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Misure: 58,5 x 53,5 x 82,5H cm Altezza seduta 47,5 cm Materiale: polipropilene Peso 4,7 Kg impilabile Design Raffaello Galiotto Colore: Antracite Arredo giardino Nardi ad un prezzo mai così conveniente Se stai considerando di ammodernare i mobili di casa, o di selezionarli per la prima volta, e hai uno spazio all'aperto, allora non devi assolutamente escluderlo: infatti, oggi, l'arredo giardino viene considerato al pari di quello di ogni altra stanza di casa. Soprattutto quando si vive in città, i giardini sono veramente preziosi e occorre che siano arredati al meglio con composizioni delle migliori aziende, che possano impreziosirne la resa estetica ma pure resistere negli anni agli agenti atmosferici. Che tu abbia intenzione di trascorrere serate di relax circondato dal paesaggio naturale, qualche ora insieme a parenti e amici o, semplicemente, pomeriggi di sole, questa proposta con un mobile da giardino in materiali pregiati, ora in offerta, saprà ultimare lo spazio esterno garantendoti una serena routine quotidiana. Il mobile da giardino che fa per te La consegna della proposta, con relative spese, aumenta o diminuisce in base alla tipologia di prodotto ed alla distanza: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
435 €
Vista prodotto
Italia
La fioriera bianca da tavolo della linea CUBE Glossy CAT 14 ALL-IN-ONE della LECHUZA con sistema di irrigazione automatica ha la forma perfetta per una varietà di piante e stili di interni. Inoltre, è il regalo ideale per ogni amante dei gatti!
36,54 €
Vista prodotto
Italia
La fioriera nera da tavolo della linea CUBE Glossy CAT 14 ALL-IN-ONE della LECHUZA con sistema di irrigazione automatica ha la forma perfetta per una varietà di piante e stili di interni. Inoltre, è il regalo ideale per ogni amante dei gatti!
36,00 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Cube 140x80 antracite Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 140X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Altezza 75,5 cm Larghezza 140 cm Profondit 80 cm Peso prodotto 16,9 kg Abbinamento consigliato con sedie Bora Bistro Nardi outdoor TRASPORTO NAZIONALE GRATUITO Arredo giardino Nardi: un universo di convenienza e qualit Se desideri ammodernare gli arredi del giardino, ricorda che gli spazi esterni sono veramente preziosi e devono essere ben attrezzati con tavoli rotondi, rettangolari o quadrati dei migliori brand. Che tu abbia intenzione di trascorrere serate rilassanti circondato dalla natura o qualche ora con amici e parenti, questo tavolo Cube 140 x 80 antracite sapr completare l'outdoor assicurandoti una serena vita di tutti i giorni.
284 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Cube 140x80 antracite Solido e dalle linee essenziali, Cube è un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i più elevati livelli di praticità, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidità e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 140X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Altezza 75,5 cm Larghezza 140 cm Profondità 80 cm Peso prodotto 16,9 kg Abbinamento consigliato con sedie Bora Bistro Nardi outdoor TRASPORTO NAZIONALE GRATUITO Arredo giardino Nardi outdoor ad un prezzo imbattibile Se stai pensando di mettere a nuovo gli arredamenti di casa, o di sceglierli ex novo, e hai a disposizione uno spazio outdoor, allora non puoi mai escluderlo: difatti, attualmente, l'arredo giardino è ritenuto al pari di quello di ogni altro locale di casa. Soprattutto quando si vive in città, i giardini sono veramente preziosi e occorre che siano arredati con cura con composizioni dei più noti brand, che possano impreziosirne il valore estetico ma altresì resistere negli anni a sole e pioggia. Che tu abbia intenzione di passare momenti rilassanti circondato dal paesaggio naturale, qualche ora in compagnia di amici e parenti o, semplicemente, pomeriggi di sole, questa soluzione con Tavolo da giardino in materiali di qualità, ora scontata, saprà completare lo spazio esterno assicurandoti una serena vita di tutti i giorni. Il Tavolo da giardino che fa per te Il prezzo della spedizione varia a seconda della tipologia di prodotto ed alla distanza percorsa: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta davvero conveniente. Trovare disponibile uno spazio outdoor, soprattutto nelle grandi città, è una fortuna che pochi hanno. Per organizzare gli spazi, nonostante ciò, è essenziale personalizzare l'ambiente con piante e fiori e con mobili dei più noti brand tra le nostre esclusive Offerte Outlet, come questa soluzione con tavoli giardino, in materiali di qualità e che resistano negli anni. Molte composizioni ideali per la bella stagione, per rilassarsi a fine giornata o trascorrere momenti con amici e parenti!
307 €
Vista prodotto
Italia
tavolo cube rettangolare nelle misure 120x70 e 140x80, disponibile in altezza 75 e 107 cm, per sgabelli. tavolo impilabile fisso per esterni, con gambe alluminio verniciato e piano dureltop. progettato per le esigenze di solidità e praticità del contract, come bar e ristoranti, è un'ottima soluzione anche per la casa. per chi cerca un prodotto solido e facilmente riponibile. dureltop - piano ad alto spessore, formato da un solido doppio strato tamburato perfettamente chiuso in polipropilene di prima qualità. sono inalterabili all'acqua, resistenti al sole e facili da pulire elevato standard qualitativo garantito da una scelta produttiva interamente made in italy dimensioni: 120x70 cm h. 75.5 cm. 120x70 cm h. 107 cm. 140x80 cm h. 75.5 cm. 140x80 cm h. 107 cm. chi e' nardi nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per il giardino e per la collettività, che si distingue con prodotti che coniugano contenuti innovativi con elevati standard di qualità. il polipropilene, una resina termoplastica, accompagna da sempre la storia dell'azienda che l'ha studiata a fondo per renderlo qualitativamente ad altissimi livelli e per renderlo protagonista nel mondo del design, proponendolo in abbinamento con l'alluminio, il tessuto sintetico e il vetro o accostando e arricchendo i nuovi modelli con preziosi imbottiti. nardi ha sempre avuto una particolare attenzione per il mondo del contract proponendo al mercato prodotti di altissimo livello. collezioni di sedute e tavoli dai colori brillanti nel tempo, leggeri, facilmente pulibili, resistentissimi agli agenti atmosferici, metamorfici nelle misure e pratici per lo stoccaggio invernale per adeguarsi alle nuove esigenze di spazio della clientela. una straordinaria flessibilità premiata dalle numerosissime location internazionali che da anni scelgono i prodotti nardi.
290 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Cube è un tavolo da biliardo disegnato e prodotto dal Brand FAS Pendezza. Disponibile in diverse finiture.Tavolo da biliardo dalla struttura elegante e squadrata, robusto e versatile. Tavolo che ridefinisce lidea di gioco ad alte prestazioni, trasformando un biliardo in un arredamento raffinato che rappresenta una combinazione perfetta di funzionalità e design Made in Italy.
5.920 €
Vista prodotto
Italia
Cube è una lanterna indoor ideata da Massimiliano Raggi per Contardi, con finitura in bronzo spazzolato e oro e diffusore in vetro pyrex rigato. Lanterna da appoggio la cui struttura esterna in materiale composito viene rifinita in bronzo, attraverso le nuove tecniche di verniciatura con polveri di metallo: leffetto in bronzo spazzolato è talmente impeccabile che risulta impossibile capire se si tratti o meno di metallo. La parte interna della lanterna è in metallo laccato oro e crea un elegante contrasto. Il vetro rigato da cui viene emanata la luce arricchisce il prodotto e lo rende adatto ad ogni ambiente, dal living, al pubblico. Cube è la lampada ideale per completare ogni tipo di arredamento. Lampadina inclusa.
1.159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUBE 140 x 80 , tavolo impilabile fisso per esterni, con gambe alluminio verniciato e piano DurelTop.  Progettato per le esigenze di solidità e praticità del contract, come Bar e Ristoranti, è un'ottima soluzione anche per la casa. Per chi cerca un prodotto solido e facilmente riponibile. DURELTOP - piano ad alto spessore, formato da un solido doppio strato tamburato perfettamente chiuso in polipropilene di prima qualità.  Sono inalterabili all’acqua, resistenti al sole e facili da pulire   ELEVATO STANDARD QUALITATIVO GARANTITO DA UNA SCELTA PRODUTTIVA INTERAMENTE MADE IN ITALY DIMENSIONI:   REWTTANGOLARE: 140X80 cm  H. 75.5 cm.   CHI E' NARDI Nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per il giardino e per la collettività, che si distingue con prodotti che coniugano contenuti innovativi con elevati standard di qualità. Il polipropilene, una resina termoplastica, accompagna da sempre la storia dell'azienda che l'ha studiata a fondo per renderlo qualitativamente ad altissimi livelli e per renderlo protagonista nel mondo del design, proponendolo in abbinamento con l'alluminio, il tessuto sintetico e il vetro o accostando e arricchendo i nuovi modelli con preziosi imbottiti. Nardi ha sempre avuto una particolare attenzione per il mondo del contract proponendo  al mercato prodotti di altissimo livello. Collezioni di sedute e tavoli dai colori brillanti nel tempo, leggeri, facilmente pulibili, resistentissimi agli agenti atmosferici, metamorfici nelle misure e pratici per lo stoccaggio invernale per adeguarsi alle nuove esigenze di spazio della clientela. Una straordinaria flessibilità premiata dalle numerosissime location internazionali che da anni scelgono i prodotti Nardi.
Vista prodotto
Italia
cubo, tavolo impilabile fisso per esterni, con gambe alluminio verniciato e piano dureltop. progettato per le esigenze di solidità e praticità del contract, come bar e ristoranti, è un'ottima soluzione anche per la casa. per chi cerca un prodotto solido e facilmente riponibile. dureltop - piano ad alto spessore, formato da un solido doppio strato tamburato perfettamente chiuso in polipropilene di prima qualità. sono inalterabili all'acqua, resistenti al sole e facili da pulire elevato standard qualitativo garantito da una scelta produttiva interamente made in italy dimensioni: quadrato: 80 x 80 cm e 70 x70 cm h. 75.4 cm. chi e' nardi nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per il giardino e per la collettività, che si distingue con prodotti che coniugano contenuti innovativi con elevati standard di qualità. il polipropilene, una resina termoplastica, accompagna da sempre la storia dell'azienda che l'ha studiata a fondo per renderlo qualitativamente ad altissimi livelli e per renderlo protagonista nel mondo del design, proponendolo in abbinamento con l'alluminio, il tessuto sintetico e il vetro o accostando e arricchendo i nuovi modelli con preziosi imbottiti. nardi ha sempre avuto una particolare attenzione per il mondo del contract proponendo al mercato prodotti di altissimo livello. collezioni di sedute e tavoli dai colori brillanti nel tempo, leggeri, facilmente pulibili, resistentissimi agli agenti atmosferici, metamorfici nelle misure e pratici per lo stoccaggio invernale per adeguarsi alle nuove esigenze di spazio della clientela. una straordinaria flessibilità premiata dalle numerosissime location internazionali che da anni scelgono i prodotti nardi.
214 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Paper Cube è una collezione di lampade disegnata dal designer Bertjan Pot e prodotta dal famoso ed elegante brand Hay. Paper Cube Lamp è una serie di lampade cubiche eleganti e funzionali. Il designer Pot è stato affascinato e ispirato dal design flat-pack e dalla costruzione di ornamenti di carta degli origami. Il paralume a cubo è traslucido ed è chiuso su tutti e quattro i lati, incapsulando completamente la fonte di luce e creando un morbido bagliore ambientale. Disponibile nelle varianti lampada da tavolo e da terra.Disegnata da Bertjan Pot, Paper Cube è una serie di lampade cubiche eleganti e funzionali. Ispirato ai meccanismi di costruzione di ornamenti di carta piegati, Paper Cube ha un design flat-pack facile da montare. Costruito con un robusto materiale di carta giapponese, ottenuto da bottiglie in PET riciclato, e con gambe in faggio certificate FSC, il paralume traslucido ha un volume chiuso che crea un morbido bagliore ambientale. Disponibili nelle versioni da tavolo e da terra con cavo e portalampada, le lampade utilizzano una lampadina standard retrofit e non vengono fornite con una lampadina. Il design pulito e la luce calda e datmosfera di Paper Cube lo rendono adatto a una varietà di stanze della casa, così come a ristoranti, caffè e altri spazi pubblici.Materiali: ECOPET® fustellato, bottiglie in PET riciclato, 140g/mq. Base: faggio verniciato con piedini in gomma TPE. Cordone: PP trasparente.Sorgente luminosa: LED E14 (A15) (EU) 5-8W (max. 8W), 500-800lm, 2700K,IP20. Lunghezza cavo 240 cm. Luce Bianca calda chiara. La lampadina non è inclusa.
105 €
Vista prodotto
Italia
Open Cube 45 - Light è un Cubo illuminato ideato da Slide Studio e prodotto dal brand Slide. Disponibile in vari modelli.Open Cube è un cubo in polietilene aperto e luminoso stampato in rotazionale, leggero, resistente e antimacchia che si presta a diversi utilizzi: tavolo, tavolino, libreria, scaffale o espositore. La lampadina si trova dietro uno schermo diffondente nella parte inferiore del cubo. Open Cube offre una miriade di combinazioni possibili: potete mettere più cubi uno accanto all'altro, impilarli o disporli in modo da creare composizioni orizzontali o verticali, adattandosi all'ambiente in cui ci si trova, sia esso un living, una camera da letto, o un esercizio commerciale.Open è disponibile in due versioni. Con cavo e interruttore su filo, e con Kit a batteria RGBW con durata di 8 ore, gestito da telecomando (incluso) con 16 colori, effetti, e varie intensità, inoltre il suo grado di protezione IP55 lo rende adatto anche all'utilizzo outdoor.Sorgente Luminosa:Kit batteria: 3 W - 150 lmCavo: 1 x 5w - G45/E27
183 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Solido e dalle linee essenziali, Cube è un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i più elevati livelli di praticità, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidità e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 80X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. cod. 48052.02.000 Misure; h 75,5x80x80 cm Peso 11,5 kg Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Nardi ad un prezzo imbattibile Se stai considerando di rinnovare gli arredi di casa, oppure di selezionarli ex novo, e hai a disposizione uno spazio all'aperto, allora non puoi mai escluderlo: infatti, attualmente, l'arredo giardino viene considerato al pari di quello di ogni altra stanza di casa. Soprattutto nel momento in cui si vive in città, gli spazi esterni sono veramente preziosi e devono essere attrezzati al meglio con composizioni dei migliori marchi, che possano impreziosirne l'estetica ma altresì resistere nel tempo agli agenti atmosferici. Che tu abbia intenzione di passare serate di relax circondato dalla natura, qualche ora in compagnia di parenti e amici oppure, semplicemente, pomeriggi di sole, questa soluzione con un mobile da giardino in materiali durevoli, ora scontata, saprà completare l'outdoor garantendoti una serena vita di tutti i giorni. Il mobile da giardino che fa per te Per questa soluzione molto vantaggiosa di arredi per esterni, dovrai tenere in considerazione altresì la consegna e le sue annesse spese: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'Offerta Outlet.
180 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 80X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. cod. 48052.02.000 Misure; h 75,5x80x80 cm Peso 11,5 kg Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Nardi ad un prezzo imbattibile Se stai considerando di rinnovare gli arredi di casa, oppure di selezionarli ex novo, e hai a disposizione uno spazio all'aperto, allora non puoi mai escluderlo: infatti, attualmente, l'arredo giardino viene considerato al pari di quello di ogni altra stanza di casa. Soprattutto nel momento in cui si vive in citt, gli spazi esterni sono veramente preziosi e devono essere attrezzati al meglio con composizioni dei migliori marchi, che possano impreziosirne l'estetica ma altres resistere nel tempo agli agenti atmosferici. Che tu abbia intenzione di passare serate di relax circondato dalla natura, qualche ora in compagnia di parenti e amici oppure, semplicemente, pomeriggi di sole, questa soluzione con un mobile da giardino in materiali durevoli, ora scontata, sapr completare l'outdoor garantendoti una serena vita di tutti i giorni. Il mobile da giardino che fa per te Per questa soluzione molto vantaggiosa di arredi per esterni, dovrai tenere in considerazione altres la consegna e le sue annesse spese: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'Offerta Outlet.
202 €
Vista prodotto
Italia
Alchimie è una collezione di lampade nata dalla collaborazione con il famoso brand Hisle e Tournaire Décor. Alchimie si compone di due diversi modelli: Alchimie Tube e Alchimie Cube. Le lampade sono in bronzo patinato giallo e base in legno di frassino scuro.Un'opera nuova e audace, nata dalla collaborazione tra HISLE e Tournaire Décor, la nuova vetrina della prestigiosa casa di gioielli Tournaire. Per questa collaborazione è stato naturalmente scelto il simbolo della trilogia dell'alchimia: il quadrato, il triangolo, il cerchio, simboli del percorso della vita e dell'evoluzione dell'uomo.Sorgente luminosa: LED: 2,8W - IP31Fotometria: 2700°K bianco caldo / 215Lm / CRI > 90Batteria: agli ioni di litio da 2600 mAh / 7,4 V / 1000 cicli completi. Batteria ricaricabile e sostituibileIntensità: 5 varianti disponibili toccando l'interruttore sulla base della lampada.Autonomia: da 5 a 45 ore in base all'intensità selezionataRicarica: Durata 4H, caricatore USB-C su alimentazione 5V(in dotazione), offerto con spina EU, UK, US, AU, CN o JP
1.423 €
Vista prodotto
Italia
VISITA IL NOSTRO SITO WWW.ANIMALMARKETONLINE.COM Descrizione: Il 21 pz. Mobili da giardino in rattan poli è fatto di un tavolo di vetro, 4 alta Lehnern, 4 sgabelli, 12 cuscini. L'area salotto impressiona con una varietà di combinazioni. Ogni singolo membro è libero e può essere impostato secondo i vostri desideri. Particolarmente pratica è la piccola dimensione Assembly quando tutti gli elementi sono messi insieme. Polyrattan è resistente, resistente alle macchie e facile da pulire. Ciò consente di impostare l'interno di entrambi, così come istituito all'aperto. I pannelli in vetro di grandi dimensioni del tavolo sono facili da staccare. I singoli elementi piume possono essere combinati singolarmente con l'altro e accatastati l'uno nell'altro. Ogni elemento è dotato di piedini in plastica. Le più alte, schienali regolabili di Hochlehner offrono un comfort aggiuntivo. cuscini di seduta resistenti all'acqua invitano a piacevoli relax. Dotato di pratica zip, le coperture possono essere facilmente puliti. Vantaggi del prodotto: - Design salvaspazio (sistema di cubo) - schienali pieghevoli - Flessibile e può essere liberamente combinati - leggero - materiali antimacchia - Tavolo con lastre di vetro - I cuscini di seduta con zip specifiche tecniche: - Tavolo Dimensioni: (LxPxH) 120 x 120 x 74 centimetri - Dimensioni Hochlehner: (LxWxH) 58 centimetri x 58 centimetri x 88 centimetri; Altezza sella con imbottitura: 46cm - Dimensioni piatto elemento sedile: (L x P) 45 x 45 centimetri; Altezza sella con imbottitura: 40cm - Materiale: vimini; Copertura: 100% poliestere - La copertura del gruppo sedile Colore: nero - Edizioni Colore: crema La fornitura comprende: - 1x 21tlg. gruppo sedie di vimini (1 tavolo, 4 sedia, sgabello 4, 12 cuscini) - Istruzioni di montaggio - Materiale di montaggio - Mantenere in 4 pacchetti (di spedizioni) 4250525310641
Vista prodotto
Italia
Progettata da Serena Papait per Karboxx Escape è una collezione di lampade da tavolo, parete, sospensione e da terra.Il design di Escape è stato determinato dalla volontà della designer di ottenere una lampada dinamica che si contrapponesse ai contesti statici, una lampada che trasmettesse movimento e vibrazione. La lampada è composta da una serie di elementi perfettamente orizzontali e paralleli tra di loro, che permettono alla sorgente luminosa di creare un gioco di luci e ombre, particolare e accattivante.Sorgente luminosa:LED 1x8,7 W, 800 lm, 2700K, non sostituibile. dimmer incluso.
207 €
Vista prodotto
Italia
Paper Cube è una collezione di lampade disegnata dal designer Bertjan Pot e prodotta dal famoso ed elegante brand Hay. Paper Cube Lamp è una serie di lampade cubiche eleganti e funzionali. Il design piatto è stato ispirato dal fascino di Pot per i meccanismi di costruzione di ornamenti di carta piegati. Il paralume a cubetti traslucido è chiuso su tutti e quattro i lati, incapsulando completamente la fonte di luce e creando un morbido bagliore ambientale. Disponibile nelle varianti lampada da tavolo e da terra. Disegnata da Bertjan Pot, Paper Cube è una serie di lampade cubiche eleganti e funzionali. Ispirato ai meccanismi di costruzione di ornamenti di carta piegati, Paper Cube ha un design flat-pack facile da montare. Costruito con un robusto materiale di carta giapponese, ottenuto da bottiglie in PET riciclato, e con gambe in faggio certificate FSC, il paralume traslucido ha un volume chiuso che crea un morbido bagliore ambientale. Disponibili nelle versioni da tavolo e da terra con cavo e portalampada, le lampade utilizzano una lampadina standard retrofit e non vengono fornite con una lampadina. Il design pulito e la luce calda e datmosfera di Paper Cube lo rendono adatto a una varietà di stanze della casa, così come a ristoranti, caffè e altri spazi pubblici. Materiali: ECOPET® fustellato, bottiglie in PET riciclato, 140g/mq. Base: faggio verniciato con piedini in gomma TPE. Cordone: PP trasparente. Sorgente luminosa: LED E27 (A19) (EU) 10-13W (max. 15W), 1000-1500lm, 2700K Bianco caldo. Lunghezza cavo 250 cm. La lampadina non è inclusa.
195 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.