-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro infissi falegname


Elenco delle migliori vendite lavoro infissi falegname

NICOONE, GINOCCHIERE IN EVA, ANTISCIVOLO E CINGHIE REGOLABILI CON GANCIO E PASSANTE PER LAVORO, GIARDINAGGIO, FALEGNAME, PAVIMENTI, PULIZIA FAI DA TE
  • Efficace protezione del ginocchio: crea una protezione quando si inginocchia su superfici dure o ruvide in giardino o si eseguono lavori di lavoro.
  • Vestibilità alta: le cinghie con gancio e anello possono essere regolate facilmente per adattarsi bene alle ginocchia comodamente e comodamente.
  • Antiscivolo: con un guscio esterno a coste per una migliore presa. Protezione antiscivolo per edilizia, giardinaggio, pavimentazione.
  • Materiali superiori: realizzato in EVA e XPE di alta qualità, offre un'imbottitura generosa e un'eccellente durata.
  • Alto comfort: queste ginocchiere sono leggere, comode e comode da indossare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NASTRO DI MISURAZIONE AUTOADESIVO, METRO A NASTRO ADESIVO IN POLLICI E METRICO, PER BANCHI DA LAVORO, MACCHINARI, FALEGNAME, MACCHINA DA CUCIRE (1M A SINISTRA)
  • Materiale: ingrediente Principale di la regola è in acciaio, con buona durezza e resistente alla corrosione, lunga vita di servizio.
  • Formato: Righello lunghezza: 1m-5m; Larghezza del Nastro: circa 12.5mm / 0.49in.
  • Come Usare: Tagliare alla lunghezza desiderata, strappare la parte posteriore per esporre l'adesivo e collegarlo quando necessario, il nastro può essere bloccato su metallo, legno, plastica, vetro, e altri materiali.
  • Resistenza all'usura: La metrica giallo metallico adesivo righello caratteristiche scala chiara, resistenza all'usura e trattamento di superficie.
  • Applicazione: Il nastro può essere utilizzato per banchi da lavoro, tavoli, macchinari, controsoffitti, messaggi, pareti, colonne, cornici, T-rails, deflettori, seghe da banco, band seghe, strumenti di lavorazione del legno, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIDYARD BANCO DA LAVORO DA CARPENTERIA CON CASSETTO E 2 MORSE IN LEGNO MASSSELLO 123X52X83 CM,BANCO DA LAVORO DA FALEGNAME IN LEGNO MASSELLO CON CASSETTO E 2 MORSE
  • Dimensioni complessive: 123 x 52 x 83 cm (L x P x A).
  • Max. capacità di carico: 136 kg.
  • Assemblaggio richiesto.
  • ATTENZIONE: Per evitare il ribaltamento questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.
  • Spedizione: Generalmente ricevilo entro 7-14 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
lavoro Traslochi/ falegname/ sgombero per mansione di Traslochi retribuzione desiderata installazione Milano (MI)
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
lavoro per mansione di Montatore infissi e falegname retribuzione desiderata Stipendio discreto Sono un giovane lavoro da falegname montaggio mobili montaggio infissi Portoscuso (CI)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione dell'offerta di lavoro Cerchiamo falegname esperto, montatore mobili da ufficio e da casa, montatore cucine. È richiesta massima serietà e onestà. Offriamo un ottimo stipendio e un impiego a tempo pieno. Requisiti di lavoro la figura professionale che cerchiamo deve essere dotata di buone capacità relazionali poiché spesso si troverà a lavorare in gruppo. Sono richieste flessibilità e spirito di adattamento perchè la nostra azienda è strutturata in modo fluido e agile proprio per offrire alle aziende con cui collaboriamo la massimizzazione dei risultati in tempi contenuti. Massima serietà e puntualità sono richieste a tutti i dipendenti.
Vista prodotto
Seriate (Lombardia)
Cerco lavoro come falegname/montatore. Ho un'esperienza pluridecennale nel settore e buona conoscenza della lingua francese.
Vista prodotto
Mondolfo (Marche)
Cerco lavoro come falegname,in quanto ho molta esperienza nel settore,ho lavorato nella falegnameria di famiglia per circa 20 anni. Vi prego di contattarmi al numero 3772892342,grazie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bisognoso di lavoro mi presto a qualsiasi mansione. Sono dotato di ottime capacità manuali e /o organizzative cerco lavoro come falegname, serramwntista, lavapiatti manutenzione, giardiniere, fioraio,vivaista,facchino, operaio,autista o qualsiasi altra mansione / lavoro e garantisco la max serietà e impegno in ciò che mi si propone di fare e do piena disponibilità e flessibilità di orario ed eventuali spostamenti/trasferimenti. Valuto qualsiasi proposta. De Rosa Giovanni 3807991238
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FALEGNAMERIA INDUSTRIALE CERCA FALEGNAMI CON ESPERIENZA DA INSERIRE NEL REPARTO DI PRODUZIONE DI KIT D'ARREDO. E' RICHIESTA ESPERIENZA O ATTESTATO DI FREQUENZA A CORSO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
FALEGNAME Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda un falegname. Si richiede esperienza nel settore preferibilmente conoscenza CNC. Zona di lavoro Bastia Umbra. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FALEGNAME Ricerchiamo per azienda cliente un falegname. La figura dovrà avere esperienza nella mansione,competenze nella verniciatura,laccatura e montaggio presso clienti. Zona di lavoro Bosco.
Vista prodotto
Città di Castello (Umbria)
FALEGNAME Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un falegname. Si richiede esperienza nel settore,buona manualità nell'assemblaggio e nella posa in opera. Zona di lavoro Città di Castello. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
lavoro Ho bisogno di lavorare per mansione di Autista b, falegname e altro retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Gianfranco e ho 42 anni sono un ragazzo responsabile, serio e dinamico ho maturato esperienza nel settore del legno essendo falegname esperto e restauratore di mobili antichi e in più faccio traslochi perciò i furgoni li so portare, ho lavorato con una ditta di traslochi la quale la mia mansione era montatore e smontatore, ho lavorato insieme a dei miei amici nel campo della edilizia e sono un ragazzo che non si perde di coraggio ma con tanta forza di imparare.... Spero che vie e preso in considerazione per 2 motivi 1 perché ho bisogno di lavorare e 2 perché ne ho veramente bisogno avendo una famiglia con un bimbo invalido San Giuseppe Vesuviano (NA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Falegname professionale, prezzi modici: Montaggio mobili, levigazione e verniciatura, riparazioni. Inoltre su eseguono i seguenti lavori: Imbianchino: tutti i tipi di verniciatura con vernici sikkens e boero, 8 euro mq. Inoltre di eseguono i seguenti lavori su Milano e hinterland: Rubinetteria sostituzione:50 euro Installazione box doccia: 80 Passo rapido: 100 Perdite cambio scarico: 70 Installazione sanitari: 100 Saldature: a domicilio prezzi dipendono dal tipo di saldatura! Elettricista: Sostituzione prese 30 euro Installazione lampadario semplice 40 euro. con pale 70 euro. Punti luce e prese con lavoro in muratura 60 a punto. Muratore/cartongesso: rifacimento intonaco, riparazioni, gesso e divisori. Riparazioni tapparelle: Sostituzione cinghia: 40 euro Sostituzione rullo meccanico: 60 Sostituzione rullo elettrico: 80 Sostituzione tapparelle dipende dalle misure il prezzo! Inoltre si effettuano piccoli traslochi in città e sgombero cantine e solai e qualsiasi tipo di
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
lavoro traslochi/ installazione per mansione di traslochi/ sgombero/ falegname retribuzione desiderata traslochi Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
lavoro traslochi per mansione di 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI nn- retribuzione desiderata 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI %0A- Devi fare un trasloco o trasportare un divano una lavatrice un frigorifero un cucina un armadio un camera da letto, cameretta, scatoloni, valigie, moto, scooter, elettrodomestici, arredamento, non sai cosa fare. %0A2 - FALEGNAME %0A- Devi smontare e montare e modificare e riparazione un divano,cucina, camera castello, armadio. Tutti tipo di mobili %0A3 - SVUOTARE %0A- Hai bisogno d svuotare la cantina, il garage, il solaio, il magazzino,il uffici,il appartamenti o %0Aun alloggio. Un locale.una cascina o un appartamento %0A4 - IMBIANCHINO %0A- Devi fare imbiancatura con pulizie finali. %0A5 - SGOMBERO %0ASGOMBERI GRATIS: in caso di merce di valore quindi rivendibile. %0APrezzi economici %0ASgombero tutto cantine, appartamenti, solaio, magazzino, uffici. - smaltimento rifiuti,, cartonggesso, legna, misto. %0A6 / Installazione- %0AInstallazione anche il box doccia scaldabagno Tutti tipo di sanitari%0AEFFETTUIAMO SERVIZI URGENTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI %0AWHATSAPP E CELL: Milano (MI)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
lavoro mimmo per mansione di 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI nn- retribuzione desiderata 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI %0A- Devi fare un trasloco o trasportare un divano una lavatrice un frigorifero un cucina un armadio un camera da letto, cameretta, scatoloni, valigie, moto, scooter, elettrodomestici, arredamento, non sai cosa fare. %0A2 - FALEGNAME %0A- Devi smontare e montare e modificare e riparazione un divano,cucina, camera castello, armadio. Tutti tipo di mobili %0A3 - SVUOTARE %0A- Hai bisogno d svuotare la cantina, il garage, il solaio, il magazzino,il uffici,il appartamenti o %0Aun alloggio. Un locale.una cascina o un appartamento %0A4 - IMBIANCHINO %0A- Devi fare imbiancatura con pulizie finali. %0A5 - SGOMBERO %0ASGOMBERI GRATIS: in caso di merce di valore quindi rivendibile. %0APrezzi economici %0ASgombero tutto cantine, appartamenti, solaio, magazzino, uffici. - smaltimento rifiuti,, cartonggesso, legna, misto. %0A6 / Installazione- %0AInstallazione anche il box doccia scaldabagno Tutti tipo di sanitari%0AEFFETTUIAMO SERVIZI URGENTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI %0AWHATSAPP E CELL Monza (MB)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.