-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo stile industriale


Elenco delle migliori vendite tavolo stile industriale

FESTNIGHT TAVOLO DA PRANZO LEGNO MASSELLO DI RECUPERO,TAVOLO DA CUCINA,TAVOLO SALA DA PRANZO,TAVOLO RETTANGOALRE,TAVOLO STILE INDUSTRIALE 140X70X75 CM
  • Questo tavolo da pranzo anticato è realizzato in legno massello di recupero proveniente da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici demoliti e può essere costituito da diversi tipi di legno come lo sheesham (palissandro), il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l'acacia, etc.
  • Il legno di recupero conserva le caratteristiche dei legni originali di cui è composto ed è già invecchiato, stagionato ed essiccato, per cui non si restringe o si deforma.
  • Il tavolo è interamente realizzato a mano e le raffinate venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Le robuste gambe in ferro verniciato a polvere inoltre, forniscono ulteriore solidità al tavolo. L'assemblaggio è semplice.
  • Materiale: Legno massello di recupero e acciaio verniciato a polvere Dimensioni: 140 x 70 x 75 cm (L x P x A)
  • Nota importante: I colori e le venature del legno variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascun mobile unico. La consegna è casuale. Specfiche:
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WANKD CAMERA DA LETTO DELLA LAMPADA DA TAVOLO STILE INDUSTRIALE METALLO FERRO BATTUTO, ABAT-JOUR COMODINO TAVOLO RETRÒ SEMPLICITÀ MODERNA, LUCE NOTTE PER DECORAZIONE CASA CAFFÈ RISTORANTE
  • Elegante ed elegante: questa bella lampada da scrivania in stile vintage vi offre una nuova esperienza, materiale in ferro di alta qualità, aspetto unico, luminoso e raffinato, adatta per ogni scena.
  • Alta qualità: ecologico e sicuro dai materiali, senza sostanze chimiche nocive. Questa lampada da tavolo deve essere la scelta migliore per la casa con bambini e animali domestici. Le lampadine a LED illuminano la lampadina per un effetto abbagliante.
  • Wireless & Convenience – La lampada è alimentata da 2 batterie AA, è possibile portare il LED (no plug-in) ovunque (batterie non incluse). Materiali di alta qualità che garantiscono una maggiore durata. Consente di risparmiare energia della batteria, nessun problema di calore.
  • Particolarmente sicura per i bambini: la luce ha un basso consumo energetico e un basso sviluppo di calore. Non c'è bisogno di preoccuparsi di bruciare e di un funzionamento sicuro. Si prega di essere sicuri quando si utilizza.
  • Molteplici usi: la semplice lampada è adatta per il posizionamento della notte o diversi tavoli. Illuminazione perfetta per camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, sala di lettura o cucina. Bella luce che crea un luogo accogliente e confortevole per qualsiasi stanza della casa o dell'ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO DA PRANZO E SEDIA, 5 SET DI TAVOLI E SEDIE CON TAMBURO DI PETROLIO, SET BAR EUROPEO, VINTAGE VECCHIO STILE INDUSTRIALE, TÈ AL LATTE, PASTICCERIA, NEGOZIO, CAFFÈ, TEMPO LIBERO, SGABELLO/SEDIA
  • ★ Sgabello da bar / imbottitura della spugna per sedersi, imballaggio in pelle integrato, due lati del design del telaio, aprire il cuscino del sedile.
  • ★ saldature senza saldatura in ferro battuto, colore vernice ecologica anti-corrosione e antiruggine, vecchio stile industriale retrò.
  • ★ Il tavolo da bar è scavato, lo scaffale è stratificato e può essere utilizzato come ripiano di stoccaggio, tavolo multifunzionale.
  • ★ Il piedino regolabile può essere a contatto con il terreno senza graffiare il pavimento, bilanciare e regolare il design intimo.
  • ★ Combinazione di tamburi a olio retro adatti per bar, ristoranti, cucine, cinema a tema, caffè, tea shops, hotel, club.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tavolo da pranzo in stile industriale presenta le gambe in ferro stabili e solide che costituiscono la base per un top splendido e raffinato in legno mdf; il tavolo industrial ideale da collocare in una cucina o in un soggiorno, è perfetto da accompagnare al nostro set da 4 Sedia industriale disponibile in vari colori. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 70x70x76h - piano in legno mdf - gambe in ferro - stile industrial - disponibile nei colori: rosso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo fisso in stile industriale con gambe in metallo, piano in rovere nodato spessore 4 cm a finitura naturale gambe in metallo verniciato nero codice dt806 misure 160 x 90 - 180 x 90 - 250 x 100 prezzo inteso per la misura da 160 x 90 altre misure prezzi su richiesta Iva 22% inclusa con rilascio di fattura a privati ed aziende, possibilità di detrazione 50% per bonus mobili consegna in tutta Italia per mezzo di incaricati specializzati, in servizio assicurato e preavviso telefonico, con contributo calcolato sulla provincia di destinazione richiedi i nostri cataloghi, centinaia di articoli per l'arredo casa e Hotel visite in sede su appuntamento si accettano pagamenti anche con paypal a tutela dell'acquirente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si tratta di un tavolo allungabile che ci permetterà di guadagnare 40 cm grazie ad un pezzo che si aggiunge alla zona centrale di esso e si trova sotto la tavola. Possiamo dividere il tavolo in due parti: Un pannello in MDF di 4 cm di spessore rivestito con carta color legno color noce. La tavola misura 160 cm e con l'estensione raggiunge i 200 cm, il che ci offre un ampio tavolo in cui 10 persone possono essere comodamente posizionate. Le gambe, d'altra parte, sono unite nella parte inferiore delle gambe, che fornisce una maggiore stabilità. Sono realizzati in acciaio di 0,85 cm di spessore, verniciato con resina epossidica nera. Misure: Lunghezza chiusa: 160 cm | Lunghezza aperta: 200 cm | Profondità: 90 cm | Altezza: 79,5 cm Include tutti gli strumenti necessari per un facile e semplice montaggio. Informazioni sull'articolo Lunghezza (cm) Chiuso: 160 cm | Aperto: 200 cm Profondo (cm) 90 cm Altezza (cm) 79.5 cm Caratteristiche Tavola in MDF spessore 4 cm e gambe in acciaio spessore 0,85 cm Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 205 cm x 95 cm x 14 cm | 70 cm x 68 cm x 12 cm Peso pacchetto 1 (kg) 50 Kg | 21 Kg Scarica Brecker Scarica (288.49k)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo tavolo fisso L.200x100xH.76cm. Stile industriale. Marca EN.CASA. Spessore piano 3.3cm in MDF impiallacciato finitura noce scuro. Basamento in metallo verniciato nero smontabile. Peso circa 35kg – Max 10 posti a sedere. Condizioni pari al nuovo. - Euro 170,00 non trattabili
170 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo da pranzo MADISON, associa l'acciaio e l'olmo per uno stile autentico e attuale. Gli angoli, rafforzati, sostengono un solido ripiano dalle dimensioni ampie L200xP100xA76.5 cm. E' il tavolo ideale per le riunioni di famiglia. Il tavolo da pranzo MADISON conferirà carattere ad un salotto contemporaneo. L'aspetto vintage è ottenuto grazie ad una progettazione specifica: i segni d'usura sulla patina risultano da levigatura e saldature artigianali. Struttura: acciaio, ripiano in mango, spessore 2,5 cm. Rifiniture vintage legno patinato. Dimensioni: L200xP100xH76.5 cm. Peso del pacco 40 kg. Da montare. Montaggio semplice."> Di stile industriale questo tavolo da pranzo MADISON, associa l'acciaio e l'olmo per uno stile autentico e attuale. Gli angoli, rafforzati, sostengono un solido ripiano dalle dimensioni ampie L200xP100xA76.5 cm. E' il tavolo ideale per le riunioni di famiglia. Il tavolo da pranzo MADISON conferirà carattere ad un salotto contemporaneo. L'aspetto vintage è ottenuto grazie ad una progettazione specifica: i segni d'usura sulla patina risultano da levigatura e saldature artigianali. Struttura: acciaio, ripiano in mango, spessore 2,5 cm. Rifiniture vintage legno patinato. Dimensioni: L200xP100xH76.5 cm. Peso del pacco 40 kg. Da montare. Montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo da pranzob' ' MADISON, associa l'acciaio e l'olmo per uno stile autentico e attuale.b' 'b' 'b' 'Gli angoli, rafforzati, sostengono un solido ripiano dalle dimensioni ampie L200xP100xA76.5 cm. E' il tavolo ideale per le riunioni di famiglia. Il b' 'tavolo da pranzob' ' MADISON conferirb'/xc3/xa0' carattere ad un salotto contemporaneo.b' 'b' 'L'aspetto vintage b'/xc3/xa8' ottenuto grazie ad una progettazione specifica: i segni d'usura sulla patina risultano da levigatura e saldature artigianali.b' 'Struttura: acciaio, ripiano in mango, spessore 2,5 cm. Rifiniture vintage legno patinato.b' 'b' 'Dimensioni: L200xP100xH76.5 cm. Peso del pacco 40 kg.b' 'b' 'Da montare. Montaggio semplice."> Di stile industriale questo tavolo da pranzo MADISON, associa l'acciaio e l'olmo per uno stile autentico e attuale. Gli angoli, rafforzati, sostengono un solido ripiano dalle dimensioni ampie L200xP100xA76.5 cm. E' il tavolo ideale per le riunioni di famiglia. Il tavolo da pranzo MADISON conferir carattere ad un salotto contemporaneo. L'aspetto vintage ottenuto grazie ad una progettazione specifica: i segni d'usura sulla patina risultano da levigatura e saldature artigianali. Struttura: acciaio, ripiano in mango, spessore 2,5 cm. Rifiniture vintage legno patinato. Dimensioni: L200xP100xH76.5 cm. Peso del pacco 40 kg. Da montare. Montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone per cucine o soggiorniin perfetto stile industriale, completo di 2 sgabelli della stessa serie e 3 ripiani porta oggettiTavolo bar con solida struttura in ferro nero opacoPiana e ripiani realizzati in md effetto legno vintage+2 Sgabelli con solida struttura in ferro nero opacoseduta in md effetto legno vintageE' possibile riporre gli sgabelli sotto il tavolo per occupare meno spazioN.B. su richiesta, è possibile acquistare i pezzi separatamente Misure: tavolo L 109 x P 60 x H 100 cmpiana tavolo L 109 x P 60 x H 1,5 cmcapacità di carico del tavolo 100 Kg.capacità di carico di ogni ripiano 20 Kg.sgabello L 40 x P 30 x H 65 cm Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 ggSongmics Vasagle LBT11X+LBC65X
295 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone per cucine o soggiorniin perfetto stile industriale, completo di 2 sgabelli della stessa serieTavolo bar con solida struttura in ferro nero opacoPiana realizzata in md effetto legno vintage+2 Sgabelli con solida struttura in ferro nero opacoseduta in md effetto legno vintageE' possibile riporre gli sgabelli sotto il tavolo per occupare meno spazioN.B. su richiesta, è possibile acquistare i pezzi separatamente Misure: tavolo L 120 x P 60 x H 90 cmsgabello L 40 x P 30 x H 65 cmcapacità di carico statico tavolo 100 Kg.capacità di carico sgabello 120 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 ggSongmics Vasagle LBT15X
229 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone per cucine o soggiorniin perfetto stile industriale, completo di 2 sgabelli della stessa serieTavolo bar con solida struttura in ferro nero opacoPiana realizzata in md effetto legno greige+2 Sgabelli con solida struttura in ferro nero opacoseduta in md effetto legno greigeE' possibile riporre gli sgabelli sotto il tavolo per occupare meno spazio Misure: tavolo L 120 x P 60 x H 90 cmsgabello L 40 x P 30 x H 65 cmcapacità di carico statico tavolo 100 Kg.capacità di carico sgabello 120 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics Vasagle LBT015B02
239 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone per cucine o soggiorniin perfetto stile industriale, completo di 2 sgabelli della stessa serieTavolo bar con solida struttura in acciaio nero opacoPiana realizzata in md effetto legno ebano+2 Sgabelli con solida struttura in acciaio nero opacoseduta in md effetto legno ebanoE' possibile riporre gli sgabelli sotto il tavolo per occupare meno spazio Misure: tavolo L 100 x P 40 x H 90 cmsgabello L 40 x P 30 x H 65 cmcapacità di carico statico tavolo 100 Kg.capacità di carico sgabello 120 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 ggSongmics Vasagle LBT218B56
175 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo alto da bar lungo cm 200 e profondo cm 50, descritto da gambe in acciaio colore nero e spesso piano in legno di abete naturale. Un tavolo come questo rappresenta un valido consiglio per arredare il tuo bar o pub, un appoggio solido e sicuro per i tuoi clienti, grazie ai materiali di qualità e alla robustezza della struttura. Al tavolo potrai associare uno dei nostri sgabelli in stile industriale per completare il set in modo estroso. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 200x50x110h - struttura in acciaio - ripiano in legno di abete - articolo da montare - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Tavolo da pranzo per cucine o soggiorni non molto spaziosiin perfetto stile industriale, accoglie comodamente fino a 6 personeTavolo con solida struttura in ferro nero opaco, sezione 40x40 mm, con traversa centrale di rinforzo,completa di piedini regolabili per pavimenti irregolariPiana rettangolare realizzata in md effetto legno vintageN.B. su richiesta, è possibile acquistare le panche della stessa serie Misure: tavolo L 120 x P 75 x H 75 cmportata massima statica 100 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 ggSongmics Vasagle KDT75X
195 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone in perfetto stile industriale, quadrato, ideale come tavolo da colazioneTavolo bar con solida struttura in acciaio verniciato nero opaco da 25x25 mm, con poggiapiedi per una comoda postura,rinforzata da traverse da 20x40 mm, completa di piedini regolabili per pavimenti irregolariPiana realizzata in md effetto legno vintage Misure: L 60 x P 60 x H 90 cmmassima capacità di carico del piano 100 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics vasagle LBT25X
115 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo da cucina per spezi ristretti,in perfetto stile industriale, allungabile Tavolo con solida struttura in acciaio verniciato nero opaco, completa di piedini regolabili per pavimenti irregolariPiana realizzata in md effetto legno vintage con 2 ali apribili Misure: L 84,5 x P 78 x H 75 cmallungabile fino a 120 cmmassima capacità di carico del piano centrale 100 Kg.massima capacità di carico di ogni ala 50 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 ggSongmics vasagle KDT077B01
165 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone in perfetto stile industriale, quadrato, ideale come tavolo da colazioneTavolo bar con solida struttura in acciaio verniciato nero opaco, con poggiapiedi per una comoda postura,e piedini regolabili per pavimenti irregolariPiana realizzata in md effetto legno greige Misure: L 60 x P 60 x H 92 cmmassima capacità di carico del piano 100 Kg.N.b. sgabelli come foto acquistabili QUI Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics vasagle LBT025B02
115 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone in perfetto stile industriale, quadrato, ideale come tavolo da colazioneTavolo bar con solida struttura in acciaio verniciato nero opaco da 25x25 mm, con poggiapiedi per una comoda postura,rinforzata da traverse da 20x40 mm, completa di piedini regolabili per pavimenti irregolariPiana realizzata in md effetto legno bianco invecchiato Misure: L 60 x P 60 x H 90 cmmassima capacità di carico del piano 100 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics vasagle LBT025B73
115 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone in perfetto stile industriale, quadrato, ideale come tavolo da colazioneTavolo bar con solida struttura in acciaio verniciato nero opaco da 25x25 mm, con poggiapiedi per una comoda postura,rinforzata da traverse da 20x40 mm, completa di piedini regolabili per pavimenti irregolariPiana realizzata in md effetto legno nero Misure: L 60 x P 60 x H 90 cmmassima capacità di carico del piano 100 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics vasagle LBT025B56
115 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone in perfetto stile industriale, rettangolare, ideale come isola per cucineTavolo bar con solida struttura in acciaio verniciato nero opaco, con poggiapiedi per una comoda postura,rinforzate da traverse da 20x50 mm, completa di piedini regolabili per pavimenti irregolariPiana realizzata in md effetto legno vintage Misure: L 120 x P 40 x H 100 cmmassima capacità di carico del piano 100 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 ggSongmics vasagle LBT12X
149 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone in perfetto stile industriale, rettangolare, ideale come isola per cucineTavolo bar con solida struttura in acciaio verniciato nero opaco, con poggiapiedi per una comoda postura,rinforzata da traverse da 20x50 mm, completa di piedini regolabili per pavimenti irregolariPiana realizzata in md effetto legno vintage Misure: L 100 x P 40 x H 90 cmmassima capacità di carico del piano 100 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 ggSongmics vasagle LBT10X
109 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone in perfetto stile industriale, rettangolare, ideale come isola per cucineTavolo bar con solida struttura in acciaio verniciato nero opaco, con poggiapiedi per una comoda postura,rinforzata da traverse da 20x40 mm, completa di piedini regolabili per pavimenti irregolariPiana realizzata in md effetto legno greige Misure: L 100 x P 40 x H 90 cmmassima capacità di carico del piano 100 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics vasagle LBT010B02
109 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo snack bancone in perfetto stile industriale, rettangolare, ideale come isola per cucineTavolo bar con solida struttura in acciaio verniciato nero opaco, con poggiapiedi per una comoda postura,Piana e fianco realizzati in md effetto legno vintage,con 3 scansie portabottiglie Misure: L 110 x P 60 x H 100 cmcapacità di carico di ogni ripiano 10 Kg.capacità di carico totale 30 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics vasagle LBT016B01
195 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo da pranzo per cucine o soggiorni non molto spaziosiin perfetto stile industriale, economico e modernoTavolo con solida struttura in acciaio nero opaco,completa di piedini regolabili per pavimenti irregolariPiana rettangolare realizzata in md effetto legno vintage Misure: L 110 x P 70 x H 75 cmcarico massimo 120 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 ggSongmics Vasagle KDT081B01
139 €
Vista prodotto
Italia
Di stile industriale questo tavolo da pranzo MADISON, associa l'acciaio e l'olmo per uno stile autentico e attuale.Gli angoli, rafforzati, sostengono un solido ripiano dalle dimensioni ampie L200xP100xA76.5 cm. E' il tavolo ideale per le riunioni di famiglia. Il tavolo da pranzo MADISON conferir carattere ad un salotto contemporaneo.L'aspetto vintage ottenuto grazie ad una progettazione specifica: i segni d'usura sulla patina risultano da levigatura e saldature artigianali.Struttura: acciaio, ripiano in mango, spessore 2,5 cm. Rifiniture vintage legno patinato.Dimensioni: L200xP100xH76.5 cm. Peso del pacco 40 kg.Da montare. Montaggio semplice. Marca: Miliboo
703,09 €
Vista prodotto
Italia
Singolare tavolo da pranzo fisso dallo stile industriale ma con qualcosa di diverso. Infatti, il tavolo presenta il piano in legno colore rovere dal bordo irregolare con gambe a due sostegni dalla forma rettangolare realizzate in metallo colore nero. Il tavolo potrà essere adoperato anche come scrivania ampia, pratica e robusta. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 160x90x75h - piano in MDF rivestito in melaminico finitura Rovere - spessore piano cm 3,3 - gambe in acciaio verniciato Nero opaco
833 €
Vista prodotto
Italia
Piacevole nella suo aspetto minimalista, questo tavolo quadrato con gambe in ferro e piano in legno. Il design delle gambe si evidenzia per la sua particolarità. Perfetto per locali in stile industriale. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 80X80X75h - piano in legno - gambe in ferro - articolo da montare
Vista prodotto
Italia
Il tavolo da pranzo, stile industriale, trova posto in soggiorno, in cucina o in taverna per un' irresistibile nota vintage che richiama alla mente i loft ricavati da vecchi magazzini. Il piano in legno invecchiato e la struttura con ruote in metallo effetto ruggine sono caratteristiche che ne valorizzano robustezza ed elevata qualità. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 140x80x80h - materiale struttura: metallo - parti legno: massello di abete realmente invecchiato sabbiato - colore struttura: finitura corten effetto ruggine
1.095 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.