TAVOLO E SEDIE CALLIGARIS MODELLO CREAM TABLE CS/4063 Q IN PERFETTE CONDIZIONI PARI AL NUOVO. A ROMA

TAVOLO CALLIGARIS modello CREAM TABLE cs/4063-q in PERFETTE CONDIZIONI PARI AL NUOVO.
Struttura e piano in legno della FORMA QUADRATA con angoli arrotondati e gambe a sezione rettangolare con angoli arrotondati. ALLUNGABILE. Altezza 75cm, Larghezza: normale 90cm – allungato 130cm, Profondità 90cm.
Il piano di colore bianco in laccato opaco e le gambe in legno massello, verniciate in nero, conferiscono un design semplice ma curato.
Il tavolo si allunga facilmente facendo scorrere verso l’esterno i due semipiani ed estraendo l’allunga centrale a libro. Il tavolo può accogliere 6 persone e risulta ideale per arredare una piccola cucina o un piccolo living senza rinunciare alla possibilità di ospitare un gruppo di amici per una cena piacevole.
Il tavolo si smonta facilmente e pertanto può essere trasportato anche in auto di piccole dimensioni.
Se interessati c’è la possibilità di acquistare 2 sedie abbinate della famiglia CREAM di CALLIGARIS dalla struttura in legno massello di faggio, molto comode, leggere e facili da trasportare.
PREZZO TAVOLO 267 €
PREZZO SEDIE 100 € per sedia
Se interessati potete contattarmi via email o al numero 3293364524.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
TAVOLO e SEDIE CALLIGARIS modello CREAM TABLE cs/4063 q in PERFETTE CONDIZIONI PARI AL NUOVO.
loading
Prezzo: 267,00
267,00
Vedere altri annunci di supperspike
32120860
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.