-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo quadrato gervasoni


Elenco delle migliori vendite tavolo quadrato gervasoni

TAVOLO QUADRATO NOCE ALLUNGABILE MISURE A SCELTA (90X90 ALL.180)
  • Tavolo quadrato estensibile con coperchio legno, piedini di gattuccio, finitura di colore noce.
  • Dimensioni di scelta
  • Tavolo allungabile è ideale per che amuebles tua cucina, la sala o salotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO QUADRATO ALLUNGABILE LEGNO MASSELLO INTARSIATO PRODUZIONE VENETA - COME FOTO
  • Tavolo quadrato allungabile in legno massiccio ausgeschmueckt fabbricazione Veneta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO QUADRATO FISSO 70 X 70 CM, STRUTTURA IN ALLUMINIO BIANCO PIANO IN POLYWOOD GRIGIO DA ESTERNO GIARDINO, PER RISTORANTE AGRITURISMO ALBERGO HOTEL
  • Tavolo Quadrato Fisso 70 x 70 cm da Esterno Giardino, Per Ristorante Agriturismo Albergo Hotel
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tavolo Brick Gervasoni quadrato, tavolo rettangolare design Il tavolo Brick Gervasoni è distintivo e richiama lo stile nordico. Brick, nelle sue versioni, si presenta come un tavolo modrno con due basi realizzata e con sezioni di tronchi di carpino naurale scortecciato. La base imponente si contrappone al piano sottile in lamiera di ferro cerata spessore 4 mm. Disponibile in diverse dimensioni, tavolo rettangolare di design perfetto per arredare il soggiorno, tavolo da cucina moderno. STRUTTURA TAVOLO BRICK GERVASONI: Base realizzata con sezioni di tronco di carpino naturale scortecciato.Piano disponibile in lamiera di ferro cerata, spessore 4 mm, forma rettangolare. DIMENSIONI TAVOLO BRICK GERVASONI: Disponibile in diverse versioni e dimensioni: Brick 33 - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 74 cm Brick 34 - L. 200 cm x P. 100 cm x H. 74 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo ovale moderno Daen Gervasoni Il tavolo Daen Gervasoni è una delle novità della collezione. Si presenta come un tavolo moderno con gambe realizzate in MDF laccato in diverse finiture. Il piano ovale, in MDF con vetro accoppiato color bronzo, marmo e gre porcellanato è disponibile in due versioni, ed è sorretto da un riquadro in acciaio. Linee semplici e curve lungo tutto il tavolo da pranzo spezzate dal riquadro rettangolare, dove si innestano le gambe. Daen è un tavolo moderno, tavolo da pranzo che ben si adatta al soggiorno moderno. STRUTTURA TAVOLO DAEN GERVASONI: Gambe realizzate in MDF laccato nelle finiture: Date Blueberry Ginger Riquadro in acciaio verniciato lucido nelle finiture: Titanium Cobalt Bronze Piano ovale in diversi materiali: - Gres porcellanato 6 mm accoppiato a vetro colore bronzo 6 mm Date Blueberry Ginger Lecce Stone - Vetro 12 mm verniciato inferiormente Date Blueberry Ginger - Marmo 20 mm Bianco Carrara DIMENSIONI TAVOLO DAEN GERVASONI: Disponibile in diverse versioni e dimensioni: Daen 33 - L. 240 cm x P. 110 cm x H. 74 cm Daen 34 - L. 200 cm x P. 110 cm x H. 74 cm FINITURE TAVOLO DAEN GERVASONI: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo da pranzo moderno Moon Gervasoni, tavolo rettangolare 250 cm di design Moon è il tavolo di design Gervasoni con uno stile inconfondibile. La struttura è composta da 4 basi in ceramica blu a forma di anfora, caratterizzata da un superficie irregolare ottenuta da una particolare lavorazione a mano. Il piano im marmo Bianco Carrara è disponibile nella versione da 250 cm. Moon si presta come un tavolo salotto audace che stupissce e meraviglia. STRUTTURA TAVOLO MOON GERVASONI: Base composta da 4 elementi realizzati in ceramica blu.Piano rettangolare in marmo Bianco Carrara. DIMENSIONI TAVOLO MOON GERVASONI: Disponibile nelle dimensioni: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Eidos Gervasoni Il tavolo da esterno Eidos di Gervasoni, che significa "forma" in greco, fa parte della nuova collezione firmata da Gabriele e Oscar Buratti. I tavoli rettangolari presentano una combinazione di elementi geometrici con spessori differenziati, rivestiti da una resina semilucida in vivaci colorazioni con effetto nuvolato, che dona un tocco moderno ed elegante agli spazi esterni. STRUTTURA TAVOLO EIDOS GERVASONI: Tavolo con base in cemento GFRC, piano in polistirene espanso e fibra di carbonio, finitura in resina semilucida disponibile nei colori: SkyPearl SkyOxido SkyBlue. DIMENSIONI SEDIA EIDOS 24 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Eidos 34 - L. 200 cm x P. 100 cm x H. 75 cm Eidos 33 - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 75 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo in legno moderno Yaku Gervasoni, tavolo rettangolare 200 e 240 cm Yaku è un tavolo dining che si contraddistingue per la sua linearità, semplicità ed eleganza. Totalmente realizzato in legno MDF, le cui venature divenato le protagoniste. Disponibile in tre speciali colorazioni, il tavolo rettangolare di design moderno Yaku arreda ambienti esotici di stile moderno. STRUTTURA TAVOLO YAKU GERVASONI: Struttura e piano in legno MDF nelle finiture: Ash Cherry Obsidian DIMENSIONI TAVOLO YAKU GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Yaku 33 - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 75 cm Yaku 34 - L. 200 cm x P. 100 cm x H. 75 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo quadrato moderno Gray Gervasoni Il tavolo Gray Gervasoni si distingue per il design delle gambe e dall'animo vintage e contemporaneo allo stesso tempo. Disponibile anche con piano rettangolare, Gray unisce materiali diversi che si combinano per dare vita a diverse configurazioni, dallo stile classico a quello moderno. Al piano in doghe in noce o rovere si uniscono le quattro gambe in noce o rovere, porcellana bianca, marmo Bianco Carrara o in fusione di alluminio lucidato con elegante tripla tornitura. Un tavolo da pranzo moderno che non dimenta le origini dello stile vintage. STRUTTURA TAVOLO GRAY GERVASONI QUADRATO: Gambe realizzate in diversi materiali nelle finiture: - Legno Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato nero Rovere laccato grigio Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora - Porcellana colore bianco- Marmo colore Bianco Carrara- Alluminio lucidatoPiano quadrato in: - Legno a doghe impiallacciate 30 mm Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato nero Rovere laccato grigio Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora - Marmo 20 mm Bianco Carrara - Lamiera di ferro cerata 4 mm DIMENSIONI TAVOLO GRAY GERVASONI QUADRATO: Disponibile in diverse versioni e dimensioni: Gray 32 - L. 140 cm x P. 140 cm x H. 74.5 cm FINITURE TAVOLO GRAY GERVASONI QUADRATO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Inout Gervasoni quadrato in cemento Inout d Gervasoni è un tavolo quadrato da esterno di stile contemporaneo, nasce dall'unione di materiali naturali e di ultima generazione. Il tavolo Inout è disponibile con piano quadrato a doghe di teak naturale e gambe in cemento GFRC blu, bianco o grigio antracite, di forma trapezoidale. Perfetto per arredare spazi outdor come verande, giardini oppure bordo piscina. STRUTTURA TAVOLO INOUT GERVASONI QUADRATO: Tavolo con piano realizzato a doghe di teak naturale. Base centrale in cemento GFRC nelle finiture Blu Bianco Grigio antracite Su richiesta disponibile la fodera protettiva. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI TAVOLO INOUT GERVASONI QUADRATO: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 35 - L. 99 cm x P. 99 cm x H. 71 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Brise Gervasoni rotondo e quadrato da esterno Brise di Gervasoni è un tavolo rotondo e quadrato da esterno, di stile moderno, che suggerisce nuovi modi di pensare la tavola outdoor, che sia per tanti ospiti o per pochi intimi. Le basi dei tavoli dining sono in tubolare di acciaio inox nei colori Oxido, Slate o Pearl. Piani disponibili in lamiera forata zincata nei colori Oxido, Slate o Pearl, o in cemento con decoro nei colori grigio o bianco. STRUTTURA TAVOLO BRISE GERVASONI ROTONDO E QUADRATO: Base in acciaio inox e piano in lamiera forata zincata, disponibile in tre colori: Oxido Slate Pearl Oppure disponibile con piano in cemento decorato bianco o grigio. DIMENSIONI TAVOLO BRISE GERVASONI ROTONDO E QUADRATO: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Brise quadrato 38 - L. 70 cm x P. 70 cm x H. 74 cm Brise rotondo 38 - Ø 70 cm x H. 74 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Jeko Gervasoni quadrato Tavolo Jeko di Gervasoni di forma quadrata, si presenta con stile contemporaneo di ispirazione esotica, che si posiziona negli spazi esterni. Realizzato con gambe e struttura realizzati in ECOTeak, materiale proveniente dal riutilizzo di travi ed elementi in teak recuperati, riparati con legno riciclato, assemblati e levigati per evidenziare le venature originali. Impreziosito da un top in marmo bianco Carrara, così da creare un prodotto che gioca sui contrasti visivi dei due materiali diversi. STRUTTURA TAVOLO JEKO GERVASONI QUADRATO: Gambe e struttura in ECOTeak, materiale proveniente dal riutilizzo di travi ed elementi in teak recuperati, riparati con legno riciclato, assemblati e levigati per evidenziare le venature originali. Piano in marmo bianco Carrara. DIMENSIONI TAVOLO JEKO GERVASONI QUADRATO: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: JEKO 31 - L. 150 cm x P. 150 cm x H. 75 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo da pranzo Gray Gervasoni allungabile, allunga da 60 o 50 cm in legno Il tavolo Gray Gervasoni si distingue per il design delle gambe e dall'animo vintage e contemporaneo allo stesso tempo. Disponibile anche con piano quadrato, Gray unisce materiali diversi che si combinano per dare vita a diverse configurazioni, dallo stile classico a quello moderno. Al piano allungabile in doghe in noce o rovere si uniscono le quattro gambe in noce o rovere, porcellana bianca, marmo Bianco Carrara o in fusione di alluminio lucidato con elegante tripla tornitura. Un tavolo da pranzo moderno che non dimenta le origini dello stile vintage. STRUTTURA TAVOLO GRAY GERVASONI ALLUNGABILE: Gambe realizzate in diversi materiali nelle finiture: - Legno Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato nero Rovere laccato grigio Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora - Porcellana colore bianco- Marmo colore Bianco Carrara- Alluminio lucidatoPiano allungabile in: - Legno a doghe impiallacciate 30 mm (allunga in legno in tinta da 60 cm per il piano da 180 cm; allunga da 50 cm per piano di 160 cm) Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato nero Rovere laccato grigio Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora DIMENSIONI TAVOLO GRAY GERVASONI ALLUNGABILE: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Gray 34 - L. 180 cm x P. 100 cm x H. 74.5 cm Gray 35 - L. 160 cm x P. 90 cm x H. 74.5 cm FINITURE TAVOLO GRAY GERVASONI ALLUNGABILE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo rettangolare moderno Gray Gervasoni Il tavolo Gray Gervasoni si distingue per il design delle gambe e dall'animo vintage e contemporaneo allo stesso tempo. Disponibile anche con piano quadrato, Gray unisce materiali diversi che si combinano per dare vita a diverse configurazioni, dallo stile classico a quello moderno. Al piano in doghe in noce o rovere si uniscono le quattro gambe in noce o rovere, porcellana bianca, marmo Bianco Carrara o in fusione di alluminio lucidato con elegante tripla tornitura. Un tavolo da pranzo moderno che non dimenta le origini dello stile vintage. STRUTTURA TAVOLO GRAY GERVASONI RETTANGOLARE: Gambe realizzate in diversi materiali nelle finiture: - Legno Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato nero Rovere laccato grigio Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora - Porcellana colore bianco- Marmo colore Bianco Carrara- Alluminio lucidatoPiano in: - Legno a doghe impiallacciate 30 mm Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato nero Rovere laccato grigio Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora - Marmo 20 mm Bianco Carrara - Lamiera di ferro cerata 4 mm DIMENSIONI TAVOLO GRAY GERVASONI RETTANGOLARE: Disponibile in diverse versioni e dimensioni: Gray 33 - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 74.5 cm Gray 34 - L. 180 cm x P. 100 cm x H. 74.5 cm Gray 35 - L. 160 cm x P. 90 cm x H. 74.5 cm FINITURE TAVOLO GRAY GERVASONI RETTANGOLARE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo rotondo moderno Gray Gervasoni Il tavolo Gray Gervasoni si distingue per il design della base dall'animo vintage e contemporaneo allo stesso tempo. Disponibile anche con piano quadrato e rettangolare, Gray unisce materiali diversi che si combinano per dare vita a diverse configurazioni, dallo stile classico a quello moderno. Al piano in doghe in noce o rovere si unisce la struttura porcellana bianca con elegante tripla tornitura. Un tavolo da pranzo moderno che non dimenta le origini dello stile vintage. STRUTTURA TAVOLO GRAY GERVASONI ROTONDO: Base realizzata in gres porcellanato bianco.Piano rotondo in: - Legno a doghe impiallacciate 30 mm Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato nero Rovere laccato grigio Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora - Marmo 20 mm Bianco Carrara DIMENSIONI TAVOLO GRAY GERVASONI ROTONDO: Disponibile in diverse versioni e dimensioni: Ø 140 cm H. 75 cm Ø 160 cm H. 75 cm FINITURE TAVOLO GRAY GERVASONI ROTONDO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo Inout Gervasoni gambe in metallo per esterno Tavolo Gervasoni Inout di stile moderno e si presenta con un disegno pulito. Realizzato con base in pietra Piasentina fiammata, unisce l'alluminio verniciato goffrato nei colori Pearl, Oxido, Agate, Slate, della colonna centrale, al piano quadrato disponibile a doghe di teak naturale, in marmo bianco Carrara o in gres Lecce Stone, per un prodotto dall'estrema versatilità per l'esterno. STRUTTURA TAVOLO INOUT GERVASONI GAMBE IN METALLO: Tavolino con base in alluminio verniciato goffrato, disponibile nei colori: Pearl Oxido Agate Slate Piano rettangolare disponibile in: Doghe di teak naturale Marmo bianco Carrara Gres Lecce Stone 6 mm Finitura piano Finitura base DIMENSIONI TAVOLO INOUT GERVASONI GAMBE IN METALLO: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 143 piano doghe in legno - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 143 allungabile piano doghe in legno - L. 300 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 143 allungabile piano in marmo e allunghe in doghe in legno - L. 300 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 143 piano in marmo - L. 240 cm x P. 70 cm x H. 73 cm Inout 143 piano gres Lecce Stone - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 144 piano doghe in legno - L. 180 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 144 allungabile piano doghe in legno - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 144 allungabile piano in marmo e allunghe in doghe in legno - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 144 piano in marmo - L. 180 cm x P. 70 cm x H. 73 cm Inout 144 piano gres Lecce Stone - L. 180 cm x P. 100 cm x H. 73 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo rotondo moderno Daen Gervasoni Il tavolo Daen Gervasoni è una delle novità della collezione. Si presenta come un tavolo moderno con gambe realizzate in MDF laccato in diverse finiture. Il piano rotondo, in MDF con vetro accoppiato color bronzo, marmo e gres porcellanato è sorretto da un riquadro in acciaio verniciato. Linee semplici e curve lungo tutto il tavolo da pranzo spezzate dal riquadro rettangolare, dove si innestano le gambe. Daen è un tavolo moderno, un tavolo da pranzo che ben si adatta al soggiorno moderno. STRUTTURA TAVOLO DAEN GERVASONI ROTONDO: Gambe realizzate in MDF laccato nelle finiture: Date Blueberry Ginger Riquadro in acciaio verniciato lucido nelle finiture: Titamium Cobalt Bronze Piano rotondo in diversi materiali: - Gres porcellanato 6 mm accoppiato a vetro colore bronzo 6 mm Date Blueberry Ginger Lecce Stone - Vetro 12 mm verniciato inferiormente Date Blueberry Ginger - Marmo 20 mm Bianco Carrara DIMENSIONI TAVOLO DAEN GERVASONI ROTONDO: Disponibile in diverse versioni e dimensioni: Daen 36 - Ø 156 cm x H. 74 cm FINITURE TAVOLO DAEN GERVASONI ROTONDO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolo moderno Next Gervasoni, tavolo rotondo e ovale La famiglia di tavoli moderni Next Gervasoni comprende anche la versione ovale o con piano rotondo in marmo e in legno. Ma il tavolo da pranzo Next si distingue per la base centrale in fusione di alluminio lucidato. La luce rifrettendo sulla superficie della struttura, crea un effetto visivo ogni volta diverso. Un tavolo salotto perfetto per arredare ampi open space, amcìbienti moderni e classici per la combinazione di materiali innovativi al classico marmo e legno. STRUTTURA TAVOLO NEXT GERVASONI ROTONDO E OVALE: Base centrale realizzata in fuione di alluminio.Piano rotondo o ovale disponibile in: marmo bianco Carrara 20 mm Noce Canaletto verniciato narturale Rovere laccato bianco Rovere laccato grigio Rovere laccato nero Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora DIMENSIONI TAVOLO NEXT GERVASONI ROTONDO E OVALE: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Next 132 - Ø 120 cm x H. 75 cm Next 136 - Ø 140 cm x H. 75 cm Next 137 - L. 240 cm x P. 120 cm x H. 75 cm Next 138 - L. 200 cm x P. 105 cm x H. 75 cm FINITURE TAVOLO NEXT GERVASONI ROTONDO E OVALE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.