-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo originale


Elenco delle migliori vendite tavolo originale

SEGNAPOSTO BATTESIMO BIMBA - 40 SEGNA POSTO ELEGANTE PER TAVOLO ORIGINALE - SEGNAPOSTI DECORAZIONI CERIMONIA FEMMINA DA TAVOLA ORIGINALI
  • 40 Segnaposto Battesimo Bimba Elegante ? - Figurone assicurato, addobbi per cerimonie per una tavola d'eccezione, grazie ai 40 segnaposti battesimo organizzerai la tua tavola elegantemente per una cerimonia di classe!
  • Segnaposto Battesimo per una tavola reale ? ? - Le migliori decorazioni per tavola, gli invitati si sentiranno speciali per un banchetto reale degno dell'occasione, organizza le festività al meglio, grazie ai cartellini battesimo potrai organizzare in anticipo la tua tavola per un evento da ricordare!
  • Aiuta i tuoi invitati a trovare il loro posto al ristorante con questo fantastico segna posto tavolo battesimo ✔️ segna i posti e metterai a loro agio gli invitati, un'idea originale per sorprendere amici parenti e conoscenti, regala eleganza per questa cerimonia speciale!
  • Segnaposto Battesimo Bimba ? - Elegante design luxury femminile per cerimonie di classe, con i segnaposto fai da te organizzerai gli invitati in maniera originale in onore del giorno più importante da condividere con chi conta!
  • Un allestimento con delle decorazioni battesimo coi fiocchi - Il set fai da te per segnare i posti al ristorante in maniera elegante e originale, gli inviti battesimo bimba sono l'ideale per rendere speciale il giorno più importante della vostra bambina!
  • Segnaposto battesimo tavolo per Cerimonie Luxury ? - Non smetteranno mai più di parlarne, segnaposto natalizi eleganti e originali, un'idea per le tue decorazioni e addobbi battesimo per tavole di classe, organizza e stupisci i tuoi invitati con un tocco d'eleganza!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LDDEND LAMPADA DA TAVOLO LAMPADA DA COMODINO LAMPADA DA TAVOLO A LED LAMPADA DA TAVOLO ORIGINALE NOCE CASA STUDENTE LETTURA SCRITTURA LAMPADA DA TAVOLO LAMPADA DA TAVOLO ILLUMINAZIONE ROMANTICA SALA S
  • ➤ Dimensioni perfette: la dimensione ideale per la lampada da tavolo è di 8,6 pollici per 19,6 pollici. Per comodità, è possibile posizionare la lampada da tavolo dove è più necessaria. Questa è una piccola lampada da tavolo che raccoglie molta luce per illuminare la stanza. Mettilo su un tavolo o sul comodino e mantienilo pulito ed elegante sotto una luce calda.
  • ➤ Materiale: questo prodotto è realizzato in legno massello e materiali in tessuto. La superficie del corpo della lampada è lucida e levigata. Il design è semplice e generoso, la trama è buona, la luce è chiara, l'illuminazione è calda e confortevole e la trama è stabile.
  • ➤ Multi-funzione: questa lampada da tavolo semplice adotta E27 standard universale a vite 40W (esclusa lampadina), che è più adatto per camera da letto, soggiorno, baby room, ufficio, dormitorio universitario, caffetteria, libreria o studio. Questa lampada da scrivania è anche un buon regalo per amici e familiari.
  • ➤ Design minimalista: questa lampada contiene un interruttore a tirare e un interruttore di comando a distanza, e il sedile rotondo in legno massello esalta la bellezza della casa. Le sue dimensioni e il design rendono questa lampada da tavolo una decorazione meravigliosa per le camere degli ospiti e gli uffici professionali.
  • ➤ Servizio: garanzia di soddisfazione al 100%: forniamo sempre un servizio clienti professionale prima e dopo l'acquisto. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci al più presto, sarò al vostro servizio 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA VIVENTE CRISTALLO IN VETRO CON INCISIONE PERSONALIZZATA CON NOME E DATA, MOTIVO BUSSOLA, IDEA REGALO PER LUI E LEI, DECORAZIONE DA TAVOLO ORIGINALE
  • Le raffinate sfaccettature del vetro donano a questo cristallo personalizzabile una brillantezza che vi conquisterà
  • Per comunicarci i dati, fate clic su "Personalizza Ora" in alto a destra
  • Elegante decorazione da tavolo per amici o colleghi in occasioni speciali di festa
  • Materiale: Vetro di qualità; Incisione laser; Riceverete il prodotto all’interno di un`elegante scatola regalo nera
  • Dimensioni: ca. 9 x 9 x 2,5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Parabiago (Lombardia)
tavolo originale con piano in vetro temprato nero. introvabile. pezzo unico. cm 110x110x74 non smontabile.
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TAVOLO ORIGINALE ANNI 1950 Lungh. =119 cm Largh. = 76 cm Cell 3292347340
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
originale banco da falegname con morse, in legno, l'ho trasformato, restaurandolo con cura, in un bellissimo tavolo. Estremamente versatile si può facilmente inserire in un arredamento contemporaneo. Collocando sopra un vetro apposito, si trasforma in un decoroso tavolo da soggiorno. (l 192x70x h75)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
novità assoluta si posa come fosse una tovaglia ma non nasconde la bellezza del tavolo o pavimento in legno, rigida, trasparente, su misura questa è la protezione Originale Salva Tavolo e Salva Parquet. visita salvaparquet it per informazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portaccendino universale da tavolo vintage in legno e metallo dorato, originale de La Bottega Artigiana Bonapace. in ottime condizioni e dimensioni circa 5 cm di base e 10 cm d'altezza. Possibilità di consegna anche a mano a Milano [n.b. eventuali spese di spedizione e consegna a carico dell'acquirente]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tavolo in Vetro Iridescente e Acciaio Disk Descrizione dettagliata: Un tuffo nel passato, ai primi anni 2000 con il Tavolo Iridescente Disk, un pezzo di inconfondibile stile industriale. Il suo piano in vetro laminato iridescente gli conferisce un effetto visivo sorprendente, che ricorda la brillantezza dei CD dell'epoca. Un tavolo originale per un uso esclusivo in interni. Per saperne di più sulla famiglia Disk Get it now!... Descrizione dettagliata: Un tuffo nel passato, ai primi anni 2000 con il Tavolo Iridescente Disk, un pezzo di inconfondibile stile industriale. Il suo piano in vetro laminato iridescente gli conferisce un effetto visivo sorprendente, che ricorda la brillantezza dei CD dell'epoca. Un tavolo originale per un uso esclusivo in interni. Per saperne di più sulla famiglia Disk Get it now! Vantaggi dell'acquisto di questo tavolo: Il suo design semplice rende il tavolo iridescente Disk un complemento ideale per soggiorni, camere da letto e hotel. Grazie alla sua struttura, è un mobile molto leggero e versatile da collocare in qualsiasi ambiente. Raccomandazioni per l'uso: Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tavolo pieghevole Arlan in legno Il nostro Tavolo pieghevole Arlan in legno è un tavolo da cucina pratico e funzionale. Realizzato in resistente legno di gomma, si distingue per la sua finitura naturale.  Arlan ha 2 piani che possono essere aperti separatamente per coprire le tue esigenze in qualsiasi momento, include 2 ripiani al centro che completano questo tavolo originale e attraente, perfetto per i piccoli... Il nostro Tavolo pieghevole Arlan in legno è un tavolo da cucina pratico e funzionale. Realizzato in resistente legno di gomma, si distingue per la sua finitura naturale.  Arlan ha 2 piani che possono essere aperti separatamente per coprire le tue esigenze in qualsiasi momento, include 2 ripiani al centro che completano questo tavolo originale e attraente, perfetto per i piccoli spazi. Prodotto fabbricato con finiture naturali e senza l'applicazione di trattamenti chimici o vernici. Può presentare variazioni e dettagli unici. Consigliamo di proteggere il prodotto con prodotti specifici per una maggiore durata del legno. Per la pulizia utilizzare un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Tavolo in protezione rigida trasparente Euro 68 protezione professionale Salva Tavolo Originale su misura copritavolo, mollettone protettivo trasparente per alberghi hotel casa e ufficio per ogni tipo e forma di tavolo dei maggiori costruttori. protegge ogni genere di superficie, vetro, legno, marmo, Tavoli di pregio e di design, tondi, rettangolari, ovali, delle maggiori marche come Calligaris, Kartell, Riflessi, Reflex, Maxalto Fiam, Bonaldo etc. Per noi la bellezza o la si mostra o ci si rinuncia... non rinunciate ! vedi anche il salva parquet originale tappeti salvapavimenti da euro 68,00 al netto di iva e trasporto in tutta Europa Cuneo (CN)
Vista prodotto
Italia
Vendo tavolo originale della Knoll progettato da Eero Saarinen avente diametro 137cm e finitura in laminato bianco. Il tavolo è nunovo, in garanzia e in perfette condizioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salva Tavolo Originale su misura non è un copritavolo, mollettone. l"unica protezione trasparente con ricambio per durare. In alberghi, hotel, casa e ufficio per ogni tipo di tavolo e forma. Protegge ogni genere di superficie, vetro, legno, marmo,dei Tavoli di pregio e di design, tondi, rettangolari, ovali, delle maggiori marche come Calligaris, Kartell, Bonaldo, Relex, Cattelan e molti altri. Vedi anche il salva parquet originale. Tappeti salva pavimenti da euro 68,00 al netto di iva e trasporto in tutta Europa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Steccob'/xc2/xa0'il tavolo fisso tondo da 90 o 120 di Connubia Tavolo Steccob'/xc2/xa0'con basamento a 4 gambe inclinate in faggio massello. Piedini regolabili. Piano rotondo in nobilitato. Stecco b'/xc3/xa8' il tavolo rotondo caratterizzato da linee pulite ed eleganti, grazie alle quali pub'/xc3/xb2' adattarsi facilmente sia ad ambienti sobri e tradizionali sia a quelli pib'/xc3/xb9' moderni e ricercati Il piano b'/xc3/xa8' disponibile in numerose finiture in nobilitato, laminato HPL, laccato e laminato mentre, il basamento b'/xc3/xa8' in faggio disponibile in 4 finiture differenti.faggio sbiancato, smoke, graifte e noce. Tavolo davvero moderno, impreziosito da una solida struttura di design. Il bordo verticale b'/xc3/xa8' sempre in tinta con il piano fatta eccezione del piano in laminato stratificato HPL con bordo nero e del piano in laminato nero con bordo ottone spazzolato. Lo spessore del piano in nobilitato ed in laccato b'/xc3/xa8' di cm.2,5; in laminato b'/xc3/xa8' di cm.3 mentre, in laminato stratificato (HPL) b'/xc3/xa8' di 1cm con anima nera. Eb'/xe2/x80/x99' possibile scegliere il tavolo Steccob'/xc2/xa0'in due varianti di diametro: Diametro: 90 cm Diametro: 120 cm Lb'/xe2/x80/x99'altezza del tavolob'/xc2/xa0'varia a seconda del piano scelto, da 73-76 cm. Stecco di Connubia, il tavolo originale che darb'/xc3/xa0' una nuova vesta al tuo arredamento. Peso: 42 kg Metri Cubi: 1.15 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
425 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Tavoli in vetro, legno e marmo vanno protetti per evitare macchie da alimenti e graffi. Il Salva Tavolo Originale® protegge senza nascondere il tavolo Prodotto su misura per ogni tipo e forma di tavolo dei migliori produttori come Calligaris, Kartell, Cattalan, Riflessi e molti altri. Visita la sezione Tavoli in salvaparquet.it per maggiori informazioni Vendita e consegan in tutta Europa.
78 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Tavolo Prisma bianco 180 cm  Il tavolo Prisma è una proposta spaziosa e di design, è lungo 180 cm. La struttura è resistente e laccata lucida, mentre il piano ha il motivo serigrafato che torna in tutta la linea di mobili Prisma.  Oltre che essere ampio per poter ospitare amici a cena è anche un tavolo originale e diverso dal solito.  Prodotto in Italia, qualità garantita.  Misure: L.180 x P.90 x H.79 cm  Finitura: bianco laccato lucido con serigrafia. Cura del prodotto: spolverare con panni delicati e non abrasivi per non graffiare la superficie; lavare con acqua o detergenti delicati per preservare al meglio il prodotto.   
225 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Tavolo Prisma grigio 180 cm Il tavolo Prisma è una proposta spaziosa e di design, è lungo 180 cm. La struttura è resistente e laccata lucida, mentre il piano ha il motivo serigrafato che torna in tutta la linea di mobili Prisma.  Oltre che essere ampio per poter ospitare amici a cena è anche un tavolo originale e diverso dal solito.  Prodotto in Italia, qualità garantita.    Misure: L.180 x P.90 x H.79 cm    Finitura: Grigio laccato lucido con serigrafia.   Cura del prodotto: Spolverare con panni delicati e non abrasivi per non graffiare la superficie; lavare con acqua o detergenti delicati per preservare al meglio il prodotto.
239 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Tavolo quadrato Arno poly rattan bianco esterno giardino Se stai cercando un tavolo originale da mettere nel tuo giardino, Arno è la soluzione che fa per te!  La struttura stabile e robusta, realizzata in polyrattan bianco, lo rende ideale per un bell'aperitivo primaverile in compagnia di amici e parenti. Lo stile semplice e moderno  fa in modo che si abbini facilmente a qualsiasi tipo di ambiente esterno. Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti colorazioni: tortora e marrone scuro. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Finitura: bianco Dimensioni: L. 90 x H. 73,5 x P. 90 cm  Materiale: polyrattan
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo BANDOLb' '!b' 'b' 'Come scolpito, questo tavolo si caratterizza per la purezza e la sobrietb'/xc3/xa0' delle sue linee, rese pib'/xc3/xb9' dinamiche dalla singolare base. Il risultato? Effetto super grafico! Firma originale di grande carattere per una zona pranzo, gli appassionati di design alla ricerca dell'autenticitb'/xc3/xa0' rimarranno affascinati dal suo b' 'look tutto legno di colore scurob' '. b' 'Realizzato a manob' ', ogni tavolo b'/xc3/xa8' un esempio di b' 'artigianalitb'/xc3/xa0'b' ' e si distingue per il suo aspetto inconfondibile. Anche se lo stile un tantino vintage si presta a un arredamento vagamente b' 'retrb'/xc3/xb2'b' ', l'intramontabile tonalitb'/xc3/xa0' marrone darb'/xc3/xa0' un tocco delicato a molti ambienti.b' 'b' 'Pratico e originale! Con le sue b' 'dimensioni L115 x L115 x H76 cmb' ', questo b' 'tavolo rotondob' ' pub'/xc3/xb2' ospitare da b' '2 a 4 personeb' ' ed b'/xc3/xa8' perfetto per i piccoli spazi in cerca di momenti conviviali. Solido come una roccia: interamente realizzato inb' ' legno massello di acaciab' ', il b' 'ripianob' ' e la b' 'baseb' 'sono b' 'robustib' ' e b' 'di facile manutenzioneb' '.b' 'b' 'b' 'b' 'Per giocare con i contrasti di materiali, abbina il tavolo BANDOL a b' 'b' 'comode seduteb' 'b' 'rivestite in tessuto.b' 'b' 'Montaggio semplice, solo la base deve essere fissata."> Mini volume e maxi effetto per il tavolo BANDOL ! Come scolpito, questo tavolo si caratterizza per la purezza e la sobriet delle sue linee, rese pi dinamiche dalla singolare base. Il risultato? Effetto super grafico! Firma originale di grande carattere per una zona pranzo, gli appassionati di design alla ricerca dell'autenticit rimarranno affascinati dal suo look tutto legno di colore scuro. Realizzato a mano, ogni tavolo un esempio di artigianalit e si distingue per il suo aspetto inconfondibile. Anche se lo stile un tantino vintage si presta a un arredamento vagamente retr, l'intramontabile tonalit marrone dar un tocco delicato a molti ambienti. Pratico e originale! Con le sue dimensioni L115 x L115 x H76 cm, questo tavolo rotondo pu ospitare da 2 a 4 persone ed perfetto per i piccoli spazi in cerca di momenti conviviali. Solido come una roccia: interamente realizzato in legno massello di acacia, il ripiano e la base sono robusti e di facile manutenzione. Per giocare con i contrasti di materiali, abbina il tavolo BANDOL a comode sedute rivestite in tessuto. Montaggio semplice, solo la base deve essere fissata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo allungabile MEENA è un tavolo da pranzo bicolore originale e di tendenza! Con il tavolo MEENA, osiamo mescolare i colori. Un piano con finitura in legno chiaro, una base nera, un'estensione nera coordinata... questo tavolo da pranzo è un pezzo decorativo a sé stante. Darà alla sala da pranzo uno stile moderno. Grazie alla sua prolunga di 40 cm, questo tavolo allungabile passa da 4 posti a tavola a 6/8 posti in un batter d'occhio. Servirà come tavolo quotidiano come tavolo di ricevimento. Con il suo mix di finiture, questo tavolo vestirà una sala da pranzo che mescola influenze scandinave e industriali. È accompagnato da sedie moderne non corrispondenti per una sala da pranzo alla moda. Consegnato pronto per il montaggio. L'estensione inclusa può essere messa separatamente."> Il tavolo allungabile MEENA è un tavolo da pranzo bicolore originale e di tendenza! Con il tavolo MEENA, osiamo mescolare i colori. Un piano con finitura in legno chiaro, una base nera, un'estensione nera coordinata... questo tavolo da pranzo è un pezzo decorativo a sé stante. Darà alla sala da pranzo uno stile moderno. Grazie alla sua prolunga di 40 cm, questo tavolo allungabile passa da 4 posti a tavola a 6/8 posti in un batter d'occhio. Servirà come tavolo quotidiano come tavolo di ricevimento. Con il suo mix di finiture, questo tavolo vestirà una sala da pranzo che mescola influenze scandinave e industriali. È accompagnato da sedie moderne non corrispondenti per una sala da pranzo alla moda. Consegnato pronto per il montaggio. L'estensione inclusa può essere messa separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo allungabile MEENAb' ' b'/xc3/xa8' un tavolo da pranzo bicolore originale e di tendenza!b' 'b' 'Con il tavolo MEENA, osiamo mescolare i colori. Un piano con finitura in legno chiaro, una base nera, un'estensione nera coordinata... questo tavolo da pranzo b'/xc3/xa8' un pezzo decorativo a sb'/xc3/xa9' stante. Darb'/xc3/xa0' alla sala da pranzo uno stile moderno.b' 'b' 'Grazie alla sua b' 'prolunga di 40 cmb' ', questo tavolo allungabile passa da b' '4 posti a tavola a 6/8 postib' ' in un batter d'occhio. Servirb'/xc3/xa0' come tavolo quotidiano come tavolo di ricevimento. Con il suob' ' mix di finitureb' ', questo tavolo vestirb'/xc3/xa0' una sala da pranzo che mescola influenze scandinave e industriali. b'/xc3/x88' accompagnato da sedie moderne non corrispondenti per una sala da pranzo alla moda.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio. L'estensione inclusa pub'/xc3/xb2' essere messa separatamente."> Il tavolo allungabile MEENA un tavolo da pranzo bicolore originale e di tendenza! Con il tavolo MEENA, osiamo mescolare i colori. Un piano con finitura in legno chiaro, una base nera, un'estensione nera coordinata... questo tavolo da pranzo un pezzo decorativo a s stante. Dar alla sala da pranzo uno stile moderno. Grazie alla sua prolunga di 40 cm, questo tavolo allungabile passa da 4 posti a tavola a 6/8 posti in un batter d'occhio. Servir come tavolo quotidiano come tavolo di ricevimento. Con il suo mix di finiture, questo tavolo vestir una sala da pranzo che mescola influenze scandinave e industriali. accompagnato da sedie moderne non corrispondenti per una sala da pranzo alla moda. Consegnato pronto per il montaggio. L'estensione inclusa pu essere messa separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo allungabile SHELDON ! Questo tavolo si distingue per il suo pratico ed originale sistema di allunga a scomparsa che permette di passare da 4 a 6 persone in un batter d'occhio! Devi solo allargare le due estremità del vassoio per vedere apparire l'estensione a farfalla e aprirla in un batter d'occhio. Con questo sistema innovativo, non è necessario riporre la prolunga separatamente, si ripiega sotto il tavolo una volta che gli ospiti sono usciti. Il tavolo allungabile Sheldon è composto da una base in legno massello di hevea e un piano in pannelli di fibra di legno in finitura rovere chiaro (spessore 1,8 cm) che contrasta meravigliosamente con il tavolo allungabile in finitura bianco opaco. Un raffinato e discreto rinforzo in metallo bianco completa il set. Resistente e alla mano, questo tavolo allungabile dal look scandinavo e dalle linee morbide crea un'atmosfera calda e accogliente. È ideale in una sala da pranzo di ispirazione nordica o vintage. Questo tavolo forma un bel duo con le sedie ELTON."> Ingegno incredibile, estetica senza tempo e finiture perfette: scopri il tavolo allungabile SHELDON ! Questo tavolo si distingue per il suo pratico ed originale sistema di allunga a scomparsa che permette di passare da 4 a 6 persone in un batter d'occhio! Devi solo allargare le due estremità del vassoio per vedere apparire l'estensione a farfalla e aprirla in un batter d'occhio. Con questo sistema innovativo, non è necessario riporre la prolunga separatamente, si ripiega sotto il tavolo una volta che gli ospiti sono usciti. Il tavolo allungabile Sheldon è composto da una base in legno massello di hevea e un piano in pannelli di fibra di legno in finitura rovere chiaro (spessore 1,8 cm) che contrasta meravigliosamente con il tavolo allungabile in finitura bianco opaco. Un raffinato e discreto rinforzo in metallo bianco completa il set. Resistente e alla mano, questo tavolo allungabile dal look scandinavo e dalle linee morbide crea un'atmosfera calda e accogliente. È ideale in una sala da pranzo di ispirazione nordica o vintage. Questo tavolo forma un bel duo con le sedie ELTON.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo estensibile MEENA è l'alleato sicuro tra un design scandinavo senza tempo e un sistema di prolunga pratico e originale ! Con il suo piede in legno di hevea, il piatto bianco in MDF, questo tavolo da pranzo è un mobile sempre alla moda. Caratteristico di un mobile dal profilo nordico, il tavolo troverà il suo posto in una cucina o in una sala da pranzo dallo stile naturale, boheme e scandinavo. Il tavolo estensibile MEENA è l'ideale per il pasto quotidiano. Le sue dimensioni gli permettono di accogliere 4 persone senza incombrere lo spazio e i suoi materiali ne fanno un tavolo resistente e facile da intrattenere. Grazie alla sua prolunga in legno, il tavolo passa da 4 a 6 posti ed in un attimo si trasforma in un mobile atipico e design. Per un tocoo pieno di charme, accompagna il tavolo MEENA con delle sedie scandinave in tessuto o in legno. Consegnato pronto ad essere montato. La prolunga inclusa si posiziona separatamente."> Il tavolo estensibile MEENA è l'alleato sicuro tra un design scandinavo senza tempo e un sistema di prolunga pratico e originale ! Con il suo piede in legno di hevea, il piatto bianco in MDF, questo tavolo da pranzo è un mobile sempre alla moda. Caratteristico di un mobile dal profilo nordico, il tavolo troverà il suo posto in una cucina o in una sala da pranzo dallo stile naturale, boheme e scandinavo. Il tavolo estensibile MEENA è l'ideale per il pasto quotidiano. Le sue dimensioni gli permettono di accogliere 4 persone senza incombrere lo spazio e i suoi materiali ne fanno un tavolo resistente e facile da intrattenere. Grazie alla sua prolunga in legno, il tavolo passa da 4 a 6 posti ed in un attimo si trasforma in un mobile atipico e design. Per un tocoo pieno di charme, accompagna il tavolo MEENA con delle sedie scandinave in tessuto o in legno. Consegnato pronto ad essere montato. La prolunga inclusa si posiziona separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo BANDOLb' ': fascino grafico e praticitb'/xc3/xa0' per dare energia alla zona pranzo!b' 'b' 'Originale e ricco di sfumature, BANDOL rende pib'/xc3/xb9' attuale l'intramontabile b' 'tavolo da pranzob' ' quadrato. La silhouette minimalista b'/xc3/xa8' esaltata da una b' 'base b' 'dalle b' ' linee originalib' ' e dall'eleganza del b' 'legno massello di acacia.b' ' Caldo e senza tempo, il b' 'legno scurob' ' conferirb'/xc3/xa0' carattere e morbidezza all'ambiente. Ogni tavolo b'/xc3/xa8' il risultato di una sapienteb' ' lavorazione artigianaleb' 'che seduce per la sua autenticitb'/xc3/xa0' e il suo carattere eccezionale. Vero e proprio elemento d'arredo, BANDOL, con il suo design di b' 'ispirazione vintageb' ', sarb'/xc3/xa0' senza dubbio il dettaglio di spicco di una sala da pranzo dagli accenti b' 'retrb'/xc3/xb2' chicb' '.b' 'b' 'Se lo spazio della zona pranzo b'/xc3/xa8' ridotto o se la cucina ha spazi ristretti, questo tavolo da pranzo L100 x L100 x L76 cm dall'b' 'ingombro ridottob' ' b'/xc3/xa8' la scelta giusta! Solidamente sostenuto dalla b' 'base costituita da 4 gambe asimmetricheb' ', il b' 'ripiano quadratob' ' compatto e facile da integrare pub'/xc3/xb2' ospitare fino a b' '4 copertib' ' senza occupare troppo spazio in salotto. Per un tb'/xc3/xaa'te-b'/xc3/xa0'-tb'/xc3/xaa'te romantico, una cena a tre o un aperitivo a quattro, in famiglia o tra amici, questo tavolo b' 'robustob' ' e accogliente sarb'/xc3/xa0' perfetto.b' 'b' 'Per sublimare i momenti di condivisione, il tavolo BANDOL pub'/xc3/xb2' essere abbinato a b' 'b' 'sedieb' 'b' 'comode ed eleganti!b' 'b' 'Montaggio semplice, solo la base deve essere fissata."> Il tavolo BANDOL: fascino grafico e praticit per dare energia alla zona pranzo! Originale e ricco di sfumature, BANDOL rende pi attuale l'intramontabile tavolo da pranzo quadrato. La silhouette minimalista esaltata da una base dalle linee originali e dall'eleganza del legno massello di acacia. Caldo e senza tempo, il legno scuro conferir carattere e morbidezza all'ambiente. Ogni tavolo il risultato di una sapiente lavorazione artigianale che seduce per la sua autenticit e il suo carattere eccezionale. Vero e proprio elemento d'arredo, BANDOL, con il suo design di ispirazione vintage, sar senza dubbio il dettaglio di spicco di una sala da pranzo dagli accenti retr chic. Se lo spazio della zona pranzo ridotto o se la cucina ha spazi ristretti, questo tavolo da pranzo L100 x L100 x L76 cm dall' ingombro ridotto la scelta giusta! Solidamente sostenuto dalla base costituita da 4 gambe asimmetriche, il ripiano quadrato compatto e facile da integrare pu ospitare fino a 4 coperti senza occupare troppo spazio in salotto. Per un tte--tte romantico, una cena a tre o un aperitivo a quattro, in famiglia o tra amici, questo tavolo robusto e accogliente sar perfetto. Per sublimare i momenti di condivisione, il tavolo BANDOL pu essere abbinato a sedie comode ed eleganti! Montaggio semplice, solo la base deve essere fissata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo da pranzo allungabile BOLLYb' '!b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Linee b' 'epurate b' 'eb' 'ispirazione scandinavab' ' per questo b' 'tavolo da pranzo in legno b' 'che troverb'/xc3/xa0' posto sia in un ampio soggiorno in stile nordico e naturale che in una zona pranzo dal gusto un po? retrb'/xc3/xb2'.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il b' 'grande ripiano rettangolare b' 'in b' 'truciolare con impiallacciatura in frassinob' ' porterb'/xc3/xa0' una nota morbida e un tocco di fascino all'arredo. La base in b' 'legno massello di hevea b' ' dall'b' 'originale formab' ' e il dettaglio degli b' 'angoli smussati b' 'lo rendono un tavolo da pranzob' ' dal carattere autenticob' ' e b' 'dall'ottima fattura.b' 'b' 'b' 'Oltre all'originalitb'/xc3/xa0' dello stile, il tavolo BOLLY b'/xc3/xa8' un b' 'mobile ingegnoso b' 'grazie al suo b' 'sistema di allunga a farfalla (30 cm).b' ' In un attimo si trasforma in un tavolo da b' '4-6 coperti b' 'per ricevere gli ospiti senza preoccuparsi dello spazio!b' 'b' 'L'b' 'altezza di 75 cm al di sotto del ripianob' 'offre un b' 'comodo spaziob' ' per le sedie. Per completare l'arredo, il tavolo BOLLY sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato ab' 'b' 'sedie b' 'b' ' personalizzate!b' 'b' 'Mobile pronto per il montaggio."> Grandi momenti di convivialit da godere riuniti intorno al tavolo da pranzo allungabile BOLLY ! Linee epurate e ispirazione scandinava per questo tavolo da pranzo in legno che trover posto sia in un ampio soggiorno in stile nordico e naturale che in una zona pranzo dal gusto un po? retr. Il grande ripiano rettangolare in truciolare con impiallacciatura in frassino porter una nota morbida e un tocco di fascino all'arredo. La base in legno massello di hevea dall' originale forma e il dettaglio degli angoli smussati lo rendono un tavolo da pranzo dal carattere autentico e dall'ottima fattura. Oltre all'originalit dello stile, il tavolo BOLLY un mobile ingegnoso grazie al suo sistema di allunga a farfalla (30 cm). In un attimo si trasforma in un tavolo da 4-6 coperti per ricevere gli ospiti senza preoccuparsi dello spazio! L' altezza di 75 cm al di sotto del ripiano offre un comodo spazio per le sedie. Per completare l'arredo, il tavolo BOLLY sar perfetto abbinato a sedie personalizzate! Mobile pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo estensibile MEENAb' ' b'/xc3/xa8' l'alleato sicuro tra un design scandinavo senza tempo e un sistema di prolunga pratico e originale !b' 'b' 'Con il suob' ' piede in legno di heveab' ', il b' 'piatto bianco in MDFb' ', questo tavolo da pranzo b'/xc3/xa8' un mobile sempre alla moda. Caratteristico di un mobile dal profilo nordico, il tavolo troverb'/xc3/xa0' il suo posto in una cucina o in una sala da pranzo dallo stile naturale, boheme e scandinavo.b' 'b' 'Il b' 'tavolo estensibile MEENAb' ' b'/xc3/xa8' l'ideale per il pasto quotidiano. Le sue dimensioni gli permettono di accogliereb' ' 4 personeb' ' senza incombrere lo spazio e i suoi materiali ne fanno un tavolo resistente e facile da intrattenere. Grazie alla sua b' 'prolunga in legnob' ', il tavolo passa dab' ' 4 a 6 postib' ' ed in un attimo si trasforma in un mobile atipico e design.b' 'b' 'Per un tocoo pieno di charme, accompagna ilb' ' tavolo MEENAb' ' con delleb' ' sedie scandinaveb' ' in tessuto o in legno.b' 'b' 'Consegnato pronto ad essere montato. La prolunga inclusa si posiziona separatamente."> Il tavolo estensibile MEENA l'alleato sicuro tra un design scandinavo senza tempo e un sistema di prolunga pratico e originale ! Con il suo piede in legno di hevea, il piatto bianco in MDF, questo tavolo da pranzo un mobile sempre alla moda. Caratteristico di un mobile dal profilo nordico, il tavolo trover il suo posto in una cucina o in una sala da pranzo dallo stile naturale, boheme e scandinavo. Il tavolo estensibile MEENA l'ideale per il pasto quotidiano. Le sue dimensioni gli permettono di accogliere 4 persone senza incombrere lo spazio e i suoi materiali ne fanno un tavolo resistente e facile da intrattenere. Grazie alla sua prolunga in legno, il tavolo passa da 4 a 6 posti ed in un attimo si trasforma in un mobile atipico e design. Per un tocoo pieno di charme, accompagna il tavolo MEENA con delle sedie scandinave in tessuto o in legno. Consegnato pronto ad essere montato. La prolunga inclusa si posiziona separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' tavolo allungabile SHELDONb' '!b' 'b' 'Questo tavolo si distingue per il suob' ' pratico ed originale sistema di allunga a scomparsab' ' che permette di passare da b' '4 a 6 personeb' ' in un batter d'occhio! Devi solo allargare le due estremitb'/xc3/xa0' del vassoio per vedere apparire l'estensione a farfalla e aprirla in un batter d'occhio. Con questo sistema innovativo, non b'/xc3/xa8' necessario riporre la prolunga separatamente, si ripiega sotto il tavolo una volta che gli ospiti sono usciti.b' 'b' 'Il tavolo allungabile Sheldon b'/xc3/xa8' composto da una b' 'base in legno massello di hevea e un piano in pannelli di fibra di legno in finitura rovere chiarob' ' (spessore 1,8 cm) che contrasta meravigliosamente con il tavolo allungabile in finitura bianco opaco. Un raffinato e discreto rinforzo in metallo bianco completa il set.b' 'b' 'Resistente e alla mano, questo tavolo allungabile dal look scandinavo e dalle linee morbide crea un'atmosfera calda e accogliente. b'/xc3/x88' ideale in una sala da pranzo di ispirazione nordica o vintage.b' 'b' 'Questo tavolo forma un bel duo con le sedie ELTON."> Ingegno incredibile, estetica senza tempo e finiture perfette: scopri il tavolo allungabile SHELDON ! Questo tavolo si distingue per il suo pratico ed originale sistema di allunga a scomparsa che permette di passare da 4 a 6 persone in un batter d'occhio! Devi solo allargare le due estremit del vassoio per vedere apparire l'estensione a farfalla e aprirla in un batter d'occhio. Con questo sistema innovativo, non necessario riporre la prolunga separatamente, si ripiega sotto il tavolo una volta che gli ospiti sono usciti. Il tavolo allungabile Sheldon composto da una base in legno massello di hevea e un piano in pannelli di fibra di legno in finitura rovere chiaro (spessore 1,8 cm) che contrasta meravigliosamente con il tavolo allungabile in finitura bianco opaco. Un raffinato e discreto rinforzo in metallo bianco completa il set. Resistente e alla mano, questo tavolo allungabile dal look scandinavo e dalle linee morbide crea un'atmosfera calda e accogliente. ideale in una sala da pranzo di ispirazione nordica o vintage. Questo tavolo forma un bel duo con le sedie ELTON.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo da giardino FUEGOb' '!b' 'b' 'Per sfruttare al meglio il balcone - una vera manna in cittb'/xc3/xa0' - b'/xc3/xa8' necessario dare al proprio angolo di cielo tutta l'attenzione che merita!b' ' b' 'Scegliendo i mobili giusti da esterno b'/xc3/xa8' possibile ottimizzare lo spazio di un piccolo terrazzo.b' 'b' 'Perfetto per sfruttare al massimo tutti i vantaggi di uno spazio esterno, anche in versione extra-small, questo b' 'tavolo da giardino quadrato in legno massello di acaciab' ' si distingue per le b' 'dimensioni L70 x L70 x H76 cmb' ' e la praticitb'/xc3/xa0' del b' 'piano pieghevoleb' '.b' 'b' 'Grazie al b' 'sistema pieghevole facile da usareb' ', questo b' 'piccolo tavolo da esterno pieghevole 2 postib' ' pub'/xc3/xb2' essere aperto in un attimo per ospitare due coperti. Chiuso e pronto per essere riposto, grazie alla sua compattezza, FUEGO si infila facilmente in un angolo dove rimarrb'/xc3/xa0' durante la stagione invernale. Un ingombro ridotto che gioverb'/xc3/xa0' agli spazi in cui ogni centimetro conta!b' 'b' 'Sotto il caldo sole estivo e con un bell'ombrellone, originale o di design, questo b' 'tavolo da giardino pieghevole dotato di foro per ombrelloneb' ' farb'/xc3/xa0' certamente ombra anche ai mobili da esterno pib'/xc3/xb9' trendy!b' 'b' 'Coworking, tb'/xc3/xaa'te-b'/xc3/xa0'-tb'/xc3/xaa'te o dolce far niente? Questo b' 'tavolo da giardino pieghevole in legno per 2 personeb' ' b'/xc3/xa8' l'ideale per godersi la vita all'aria aperta e creare uno spazio abitativo supplementare.b' 'b' 'Atmosfera nordica, stile country chic o arredo mediterraneo, il legno b'/xc3/xa8' un materiale bello e robusto che si adatta senza problemi a tutti gli stili. Una fioriera sospesa, qualche lanterna, un grigliato decorativo, delle b' 'b' 'sedie pieghevolib' 'b' ' per intrattenere gli ospiti... Basta poco per trasformare il terrazzo urbano in un ambiente confortevole per le giornate di sole!b' 'b' 'b' 'L'acacia b'/xc3/xa8' un legno duro e solido, con un'ottima resistenza all'umiditb'/xc3/xa0'. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo.b' ' Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che cib'/xc3/xb2' influisca sulle sue proprietb'/xc3/xa0'. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinchb'/xc3/xa9' mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. b' 'b' 'b' 'Tavolo da giardino pieghevole in legno massello L70 cmb' ' consegnato da montare."> Come sfruttare al massimo il piacere di stare all'aria aperta? Con il tavolo da giardino FUEGO ! Per sfruttare al meglio il balcone - una vera manna in citt - necessario dare al proprio angolo di cielo tutta l'attenzione che merita! Scegliendo i mobili giusti da esterno possibile ottimizzare lo spazio di un piccolo terrazzo. Perfetto per sfruttare al massimo tutti i vantaggi di uno spazio esterno, anche in versione extra-small, questo tavolo da giardino quadrato in legno massello di acacia si distingue per le dimensioni L70 x L70 x H76 cm e la praticit del piano pieghevole. Grazie al sistema pieghevole facile da usare, questo piccolo tavolo da esterno pieghevole 2 posti pu essere aperto in un attimo per ospitare due coperti. Chiuso e pronto per essere riposto, grazie alla sua compattezza, FUEGO si infila facilmente in un angolo dove rimarr durante la stagione invernale. Un ingombro ridotto che giover agli spazi in cui ogni centimetro conta! Sotto il caldo sole estivo e con un bell'ombrellone, originale o di design, questo tavolo da giardino pieghevole dotato di foro per ombrellone far certamente ombra anche ai mobili da esterno pi trendy! Coworking, tte--tte o dolce far niente? Questo tavolo da giardino pieghevole in legno per 2 persone l'ideale per godersi la vita all'aria aperta e creare uno spazio abitativo supplementare. Atmosfera nordica, stile country chic o arredo mediterraneo, il legno un materiale bello e robusto che si adatta senza problemi a tutti gli stili. Una fioriera sospesa, qualche lanterna, un grigliato decorativo, delle sedie pieghevoli per intrattenere gli ospiti... Basta poco per trasformare il terrazzo urbano in un ambiente confortevole per le giornate di sole! L'acacia un legno duro e solido, con un'ottima resistenza all'umidit. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo. Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che ci influisca sulle sue propriet. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinch mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. Tavolo da giardino pieghevole in legno massello L70 cm consegnato da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo da pranzo estensibile in legno, con finiture noce LEENAb' '.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Con una lunghezza da 150 a 200 cm, non lasciatevi pib'/xc3/xb9' sorprendere dalla mancanza di spazio - ci stanno tutti! In grado di accogliere fino a 8 ospiti, il b' 'tavolo da pranzo rettangolare, estensibile LEENAb' ' b'/xc3/xa8' ideale per crearsi un piccolo angolo pasti conviviale e caloroso al tempo stesso. E quando la festa b'/xc3/xa8' finita, riprende la sua forma originale in un battibaleno. Cosa c?b'/xc3/xa8' di pib'/xc3/xb9' pratico?b' 'b' 'La sua impiallacciatura con finitura noce conferisce uno stile retro vintage che adoriamo. In una casa dalle tonalitb'/xc3/xa0' calde e scure sarb'/xc3/xa0' perfettamente a suo agio e diventerb'/xc3/xa0' un elemento imprescindibile della vostra sala da pranzo. Con colori pib'/xc3/xb9' chiari e uno stile scandinavo... Sarb'/xc3/xa0' al centro dell?attenzione e riscalderb'/xc3/xa0' l?atmosfera.b' 'b' 'Il b' 'tavolo da pranzo estensibile, con finiture noce LEENAb' ' si abbinerb'/xc3/xa0' alla perfezione alle b' 'b' 'sedie vintage DANAb' 'b' '.b' 'b' 'Questo tavolo da pranzo b'/xc3/xa8' disponibile anche in b' 'b' 'bianco e legno chiarob' 'b'/xc2/xa0'b' 'eb'/xc2/xa0'in b' 'b' 'legno chiarob' '.b' 'b' 'b' 'I piedi vanno montati autonomamente. La prolunga inclusa si posizione separatamente."> Siete circondati da amici che amano passare all?improvviso e sognate un angolo pasti regolabile sulla base delle vostre necessit e dei vostri desideri? STOP! Noi abbiamo tutto il necessario: il tavolo da pranzo estensibile in legno, con finiture noce LEENA. Con una lunghezza da 150 a 200 cm, non lasciatevi pi sorprendere dalla mancanza di spazio - ci stanno tutti! In grado di accogliere fino a 8 ospiti, il tavolo da pranzo rettangolare, estensibile LEENA ideale per crearsi un piccolo angolo pasti conviviale e caloroso al tempo stesso. E quando la festa finita, riprende la sua forma originale in un battibaleno. Cosa c? di pi pratico? La sua impiallacciatura con finitura noce conferisce uno stile retro vintage che adoriamo. In una casa dalle tonalit calde e scure sar perfettamente a suo agio e diventer un elemento imprescindibile della vostra sala da pranzo. Con colori pi chiari e uno stile scandinavo... Sar al centro dell?attenzione e riscalder l?atmosfera. Il tavolo da pranzo estensibile, con finiture noce LEENA si abbiner alla perfezione alle sedie vintage DANA. Questo tavolo da pranzo disponibile anche in bianco e legno chiaro ein legno chiaro. I piedi vanno montati autonomamente. La prolunga inclusa si posizione separatamente.
Vista prodotto
Italia
Tavolo tondo dal design innovativo e contemporaneo con gambe in acciaio laccato e piano in cristallo trasparente extrachiaro, una soluzione originale per qualsiasi stanza. Dimensioni D 130 cm / D 150 cm / H 75 cm Materiali Cristallo Trasparente - Acciaio SPEDIZIONE GRATUITA Il tavolo rotondo Millennium di Bontempi Casa è un complemento davvero unico nel suo genere, dal design innovativo e contemporaneo ha una forma particolare e moderna, destinato ad essere il protagonista nella zona living, nella sala da pranzo o in qualunque contesto vorrete collocarlo. Un complemento darredo ideale anche per quei contesti dallo stile molto particolare: è la soluzione ideale per un soggiorno moderno e ricercato ma allo stesso tempo la purezza di uno stile sofisticato e sobrio concorrono a realizzare un prodotto versatile e perfetto per ogni tipo di arredamento, infatti si integra perfettamente sia con uno stile moderno e allavanguardia, che con un arredamento più classico. Millennium è un concentrato di sobrietà e concretezza, che mostra con fierezza una grande attenzione per i particolari e una grande capacità di arredare con stile senza essere mai fuori luogo. Il tavolo tondo è una soluzione originale per qualsiasi stanza, e ancor di più Millennium con la sua figura elegante e lineare è destinato a caratterizzare il mood dellambiente unendo praticità e design. Un elemento darredo che fa della particolarità delle sue gambe i suoi punti di forza, il tavolo ha, infatti, tre gambe che formano un unico piede centrale realizzato in acciaio laccato, la loro forma e la lieve inclinazione suggerisce solidità e leggerezza allo stesso tempo, mentre la linearità del piano dona una grande stabilità visiva. Gambe uniche nel loro genere che donano robustezza al tavolo e creano un contrasto cromatico molto deciso che ne definisce ulteriormente il design. Millennium ha il piano in Cristallo trasparente extra-chiaro mentre la struttura e le gambe sono in acciaio laccato multicolor: bianco, sabbia e antracite. E alto 75 cm ed è disponibile in due misure: con diametro di 130 cm o diametro di 150 cm. Elemento distintivo di questo tavolo sono proprio le sue gambe particolari e belle che arricchiscono di eleganza e dinamismo tutto il tavolo. Questo bellissimo tavolo è una realizzazione del brand Bontempi Casa, azienda leader nella produzione di complementi darredo ed accessori per la casa, dal design esclusivo, moderno e sofisticato, interpretando sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporanei. Unazienda che ha investito continuamente su processi innovativi e allavanguardia mediante una costante attività di ricerca per scoprire nuove tendenze, per anticipare esigenze di mercato, tutto nellottica del continuo miglioramento degli standard qualitativi dei prodotti offerti che riflettono leccellenza del made in Italy. Bontempi Casa e da sempre impegnata nella salvaguardia delle risorse naturali della terra, infatti tutta la produzione viene ideata e realizzata con particolare cura e attenzione allecosostenibilità dei materiali utilizzati. Lavorazioni e finiture sono eseguite con trattamenti senza emissioni di sostanze nocive per luomo e per lambiente rispettando le norme ambientali previste a livello nazionale ed internazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo da pranzo JORY  si inserirà perfettamente in cucina o in salotto.  Grazie alle dimensioni contenute e a un piano quadrato 60 x 60 cm, è andate adatto per creare una zona pranzo conviviale nel soggiorno e renderla parte integrante della stanza. Può accogliere 4 commensali e accompagnerà i vostri pasti e momenti conviviali tra amici con eleganza.  Il suo design sobrio e contemporaneo la rende facile da inserire in una stanza arredata in stile moderno. Con un piano in melammina bianca e una base in metallo spazzolato, è robusta, garantisce una lunga vita utile e anche una grande stabilità in tutte le circostanze.  Lo stile del tavolo da pranzo di design JORY è perfetto per creare una zona pranzo originale che somigli a voi. A tale scopo, avete due scelte: abbinare il tavolo con delle sedie   nello stesso stile, o optare per un mix di stili con sedie colorate che renderanno più vivace l'insieme.  Da montare, montaggio semplice e rapido."> Ideale per i piccoli spazi, il  tavolo da pranzo JORY  si inserirà perfettamente in cucina o in salotto.  Grazie alle dimensioni contenute e a un piano quadrato 60 x 60 cm, è andate adatto per creare una zona pranzo conviviale nel soggiorno e renderla parte integrante della stanza. Può accogliere 4 commensali e accompagnerà i vostri pasti e momenti conviviali tra amici con eleganza.  Il suo design sobrio e contemporaneo la rende facile da inserire in una stanza arredata in stile moderno. Con un piano in melammina bianca e una base in metallo spazzolato, è robusta, garantisce una lunga vita utile e anche una grande stabilità in tutte le circostanze.  Lo stile del tavolo da pranzo di design JORY è perfetto per creare una zona pranzo originale che somigli a voi. A tale scopo, avete due scelte: abbinare il tavolo con delle sedie   nello stesso stile, o optare per un mix di stili con sedie colorate che renderanno più vivace l'insieme.  Da montare, montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo da pranzo di design KALI ! Completamente rivestito di nero, si compone di un piano in pannelli di fibre di legno e di una base di metallo. La base rotonda della gamba è larga e assicura al tavolo una perfetta stabilità. Con un piano di 80 cm di diametro, è perfetto per creare una zona pranzo elegante nei piccoli spazi. È pensata per accogliere fino a   4 commensali.  Il colore nero le permette di adattarsi facilmente all'arredamento già esistente. In un ambiente dai toni chiari, crea un bel contrasto con il legno, il bianco o altri colori. Inoltre, è anche perfetta in un'atmosfera dai colori più scuri e si adatta anche a un arredamento completamente industriale.  Il tavolo da pranzo KALI è perfetto per creare una zona pranzo accogliente ed elegante al contempo. Aggiungendo sedie di stili diversi, potrete donare un tocco originale all'insieme.  La gamba è da fissare."> Per una zona pranzo contemporanea e di tendenza, optate per il tavolo da pranzo di design KALI ! Completamente rivestito di nero, si compone di un piano in pannelli di fibre di legno e di una base di metallo. La base rotonda della gamba è larga e assicura al tavolo una perfetta stabilità. Con un piano di 80 cm di diametro, è perfetto per creare una zona pranzo elegante nei piccoli spazi. È pensata per accogliere fino a   4 commensali.  Il colore nero le permette di adattarsi facilmente all'arredamento già esistente. In un ambiente dai toni chiari, crea un bel contrasto con il legno, il bianco o altri colori. Inoltre, è anche perfetta in un'atmosfera dai colori più scuri e si adatta anche a un arredamento completamente industriale.  Il tavolo da pranzo KALI è perfetto per creare una zona pranzo accogliente ed elegante al contempo. Aggiungendo sedie di stili diversi, potrete donare un tocco originale all'insieme.  La gamba è da fissare.
Vista prodotto
Italia
Tavolo rotondo allungabile dal design innovativo e contemporaneo con gambe in acciaio laccato e piano in cristallo laccato tortora lucido, una soluzione originale per qualsiasi stanza. Dimensioni D 125 cm - 175 cm / H 75 cm Materiali Acciaio Laccato - Cristallo Laccato SPEDIZIONE GRATUITA Il tavolo rotondo Millennium di Bontempi Casa è un complemento davvero unico nel suo genere, dal design innovativo e contemporaneo ha una forma particolare e moderna, destinato ad essere il protagonista nella zona living, nella sala da pranzo o in qualunque contesto vorrete collocarlo. Un complemento d'arredo ideale anche per quei contesti dallo stile molto particolare: e' la soluzione ideale per un soggiorno moderno e ricercato ma allo stesso tempo la purezza di uno stile sofisticato e sobrio concorrono a realizzare un prodotto versatile e perfetto per ogni tipo di arredamento, infatti si integra perfettamente sia con uno stile moderno e all'avanguardia, che con un arredamento più classico. Millennium è un concentrato di sobrietà e concretezza, che mostra con fierezza una grande attenzione per i particolari e una grande capacità di arredare con stile senza essere mai fuori luogo. Il tavolo tondo è una soluzione originale per qualsiasi stanza, e ancor di più Millenium con la sua figura elegante e lineare è destinato a caratterizzare il mood dell'ambiente unendo praticità e design. Un elemento d'arredo che fa della particolarità delle sue gambe i suoi punti di forza, il tavolo ha, infatti, tre gambe che formano un unico piede centrale realizzato in acciaio laccato, la loro forma e la lieve inclinazione suggerisce solidità e leggerezza allo stesso tempo, mentre la linearità del piano dona una grande stabilità visiva. Gambe uniche nel loro genere che donano robustezza al tavolo e creano un contrasto cromatico molto deciso che ne definisce ulteriormente il design. Millennium rotondo ha il piano in Cristallo laccato tortora lucido mentre la struttura e le gambe sono in acciaio laccato tortora. È alto 75 cm, ha un diametro di 125 cm e con una prolunga di 50 cm, arriva a 175 cm di lunghezza massima. I tavoli allungabili rotondi sono perfetti per gli spazi piccoli perché hanno un ingombro contenuto ma possono diventare maxi all'occorrenza, così che anche chi vive spazi angusti non debba rinunciare alla convivialità nella sala da pranzo. Questo bellissimo tavolo è una realizzazione del brand Bontempi Casa, azienda leader nella produzione di complementi d'arredo ed accessori per la casa, dal design esclusivo, moderno e sofisticato, interpretando sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporanei. Un'azienda che ha investito continuamente su processi innovativi e all'avanguardia mediante una costante attività di ricerca per scoprire nuove tendenze, per anticipare esigenze di mercato, tutto nell'ottica del continuo miglioramento degli standard qualitativi dei prodotti offerti che riflettono l'eccellenza del made in Italy. Bontempi Casa e da sempre impegnata nella salvaguardia delle risorse naturali della terra, infatti tutta la produzione viene ideata e realizzata con particolare cura e attenzione all'ecosostenibilità dei materiali utilizzati. Lavorazioni e finiture sono eseguite con trattamenti senza emissioni di sostanze nocive per l'uomo e per l'ambiente rispettando le norme ambientali previste a livello nazionale ed internazionale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.