TAVOLO TIROLESI ALLUNGABILE A TRENTO

Il tavolo in legno All è un tavolo robusto e tradizionale realizzato in legno di pino. Il suo piano allungabile misura chiuso 130 x 80, ma allungato arriva a misurare 170 cm. L'allunga è nascosta sotto il tavolo e all'occorrenza si può estrarre come mostrato in foto. Il traversino orizzontale che va da una gamba all'altra assicura maggiore stabilità al tavolo e lo completa.

Questo tavolo è disponibile nelle varianti naturale, noce, biscotto, nocciola, tabacco, miele, cerato e wengè oppure, per donare alla tua stanza vivacità e modernità, potrai scegliere i colori anilina azzurro, bianco, rosso e verde.

I tavoli tirolesi sono adatti ad un'arredamento rustico o tirolese e sono perfetti per una casa in montagna oppure in locali come birrerie, pizzerie, agriturismi, rifugi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
TAVOLO TIROLESI ALLUNGABILE Foto 1 / 2
TAVOLO TIROLESI ALLUNGABILE 0
TAVOLO TIROLESI ALLUNGABILE 1
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di eventodesign
70547865
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.