-
loading
Solo con l'immagine

Tax manager progetto


Elenco delle migliori vendite tax manager progetto

TAX THE RICH - VINTAGE RETRO US FLAG AOC TAX THE RICH MAGLIETTA
  • Fa un grande regalo o AOC Tax Il ricco design con bandiera americana retrò per uomini, donne, che credono nel piano di Alexandria Ocasio-Cortez per tassare i ricchi
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
  • Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Società manifatturiera internazionale, leader di mercato. INTERNATIONAL TAX MANAGER Main responsibilities Con riporto al Finance Director dovrà contribuire alla definizione della strategia fiscale aziendale; in particolare: assicurare la supervisione delle attività di natura fiscale delle società italiane del gruppo e i relativi impatti sui bilanci (mensili, trimestrali ed annuali); curare l’impostazione delle politiche di Transfer Pricing; implementare e sviluppare il sistema di controllo fiscale e del rischio fiscale; supportare la gestione del lato fiscale delle operazioni straordinarie; coordinare le attività fiscali delle società internazionali del gruppo; gestire le...
Vista prodotto
Empoli (Toscana)
PROGETTO PLUS + GENERALI ITALIA – AGENZIA GENERALE DI EMPOLI Seleziona FUTURI MANAGER DI AGENZIA REQUISITI RICHIESTI: •Età 20 - 30 anni •Diploma (l'aver conseguito una laurea in discipline giuridico - economiche o umanistiche, sarà considerato un plus) •Disponibilità full-time •Conoscenza territoriale •Automuniti •Bella presenza Non sono richieste esperienze pregresse nè in ambito commerciale nè nel settore assicurativo. La selezione è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/97). Per candidarsi inviare il CV aggiornato con consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TAX CONSULTANT COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE -VARESE Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico SULLA SEDE DI VARESE ci ha incaricato di ricercare: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · consulenza in ambito fiscale e societario; · predisposizione bilancio Italian Gaap /IFRS; · predisposizione dichiarazione dei redditi; · predisposizione dichiarazione Iva · predisposizione comunicazioni Iva varie (liquidazioni periodiche ed Intrastat) · predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa la sezioni relative ai dipendenti); · IMU, TASI; · altre attività di Tax compliance;. Possibilità di gestione delle risorse di studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale ed abilitazione o in procinto di abilitarsi Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA discreta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con eventuali clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: VARESE Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario nei periodi di scadenze o adempimenti da gestire. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TAX CONSULTANT COMMERCIALISTA FISCALISTA - MILANO Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare due figure professionali (un jr e un sr) di: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · consulenza in ambito fiscale e societario; · predisposizione bilancio Italian Gaap /IFRS; · predisposizione dichiarazione dei redditi; · predisposizione dichiarazione Iva · predisposizione comunicazioni Iva varie (liquidazioni periodiche ed Intrastat) · predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa la sezioni relative ai dipendenti); · IMU, TASI; · altre attività di Tax compliance. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale ed abilitazione o in procinto di abilitarsi Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione per il profili jr, superiore ai 3 anni per il profilo sr Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario nei periodi di scadenze o adempimenti da gestire. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TAX CONSULTANT COMMERCIALISTA FISCALISTA - MILANO Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale e gestione fondi immobiliari per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare una figura professionale: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · gestione contabilità con fatturazione elettronica e carico automatico;. consulenza in ambito fiscale e societario; · predisposizione bilancio Italian Gaap /IFRS; · predisposizione dichiarazione dei redditi; · predisposizione dichiarazione Iva; · possibilità di gestire operazioni straordinarie e contenzioso;. redazione di due diligence amministrativo, contabili e fiscali per un fondo immobiliare. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale ed abilitazione o in procinto di abilitarsi Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera o specializzata in gestione fondi immobiliari; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Ottimo impiego di Excell, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali, gradita conoscenza Profis e Navision. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario nei periodi di scadenze o adempimenti da gestire. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte espansione, leader nel settore dei servizi rivolti a privati e business, nell'ambito del programma di ampliamento del personale, per progetti locali ed regionali, cerchiamo Manager e Trainer A cui affidare la gestione de singoli progetti e del gruppo di lavoro. Il candidato sarà responsabile dell'implementazione e della gestione dei processi di work projects. Le attività previste riguarderanno: - Collaborazione con il committente per individuare esigenze e strategie di soddisfacimento - Definizione degli obiettivi e dei criteri per il raggiungimento degli stessi - Creazione e formazione di un proprio gruppo di lavoro, ovvero l’implementazione del gruppo di lavoro esistente - Monitoraggio e reporting delle attività, nonché supporto al team di progetto per superare eventuali criticità - Pianificazione delle attività e dei tempi di realizzazione del progetto Gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: selezionirende2018@libero.it
Vista prodotto
Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco futuri manager che abbiano realmente voglia di realizzare i propri obiettivi con passione ed impegno. Il progetto per essere spiegato e compreso, necessità di uno scambio verbale, per questo motivo non verrà anticipato nulla in forma scritta sul progetto stesso, ruolo e settore.
Vista prodotto
Italia
CONSORZIO MANDATI ENERGIA ECO TRADE AUDAX E-ON LINEA PIU' FREE E ALTRI.... IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 110 €/DUAL + RICORRENTI - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto
Italia
CONSORZIO MANDATI ENERGIA ECO TRADE AUDAX EXERGIA E-ON LINEA PIU' FREE IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 110 €/DUAL + RICORRENTI - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod. 21448 02/12/18 - Sede di lavoro: Torino | INVIA CV | SCARICA CV IN FORMATO EUROPEO Il nostro Cliente è una catena leader nel mondo Retail con un posizionamento internazionale. In Italia annovera punti vendita, di grande superficie, distribuiti su tutto il territorio nazionale e orienta le sue strategie mantenendo la centralità delle persone che lavorano all’interno della propria organizzazione. È in atto un progetto di potenziamento e sviluppo della struttura organizzativa che richiede pertanto l’inserimento di un/una: MANAGER RELAZIONI E SERVIZI AL CLIENTE COD. 21448 La figura è responsabile dell’accoglienza, cura e soddisfazione dei clienti, coordinando le...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Face2Face, società leader nel settore TLC e partner storico di Enel Energia, ricerca Manager/Capo Filiale per progetto di sviluppo della rete commerciale. Cerchiamo una risorsa che abbia maturato buone competenze in ambito utilities, orientata al lavoro per obiettivi e con pregressa esperienza nella vendite sul canale residenziale e piccole - medie imprese. L’azienda offre: - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Pagamenti sicuri a 15 giorni fine mese - Supporto back office costante con esperienza pluriennale - Possibilità di auto brandizzata F2F e tablet Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore utilities. Per sottoporre la propria candidatura, inviare Curriculum con foto a selezione@facetwoface.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
Vista prodotto
Italia
StarPresident, importante realtà operante nel settore Marketing/Commerciale, ci occupiamo di selezionare, formare e avviare persone nel mercato emergente della Sharing Economy. Stiamo ampliando la nostra rete di Professionisti e selezioniamo i migliori candidati disponibili ad investire il proprio tempo per sviluppare una attività autonoma e indipendente, incrementando le proprie capacità e competenze. Capacità richieste: - Buone capacità relazionali - Voglia di apprendere - Predisposizione al cambiamento - Lavorare in Team Caratteristica fondamentale e imprescindibile: -Predisposizione all’imprenditorialità Le possibilità di crescita professionali sono di altissimo livello. La figura ricercata, previa adeguata formazione, avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: - Presentare il progetto di business aziendale - Coordinare l'attività di sell-out - Creare e gestire il proprio team Offriamo: Possibilità di inserirsi in un ambiente giovane e dinamico, con continui aggiornamenti. Retribuzione di assoluto valore (Royalty - Attivi - Utili aziendali) Strumenti di lavoro. Il rapporto lavorativo potrà essere: Full-Time Part-Time Inviare curriculum per candidatura, completo di lettera di presentazione personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gp pride, azienda specializzata in dispositivi medici e nella formazione di personale qualificato ricerca n. 30 figure da inserire in un importante progetto di sviluppo del territorio campano. Cerchiamo persone che risiedono nella zona del napoletano e limitrofi. Disponibilità PART TIME e FULL TIME. No porta a porta No call center Contratto di lavoro Non è richiesta nessuna esperienza ma predisposizione a formarsi professionalmente. Periodo iniziale di prova retribuito. Contattateci inviando un CV per sostenere un primo colloquio conoscitivo alla mail [email protected] Risponderemo solo fino al raggiungimento delle 30 figure a noi necessarie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.