TECA PER CASCO AUTO / MOTO IN PLEXIGLASS.. CM. 40 X 32 X H. 30 A OPERA

Bellissima ed introvabile teca in plexiglass trasparente con base per casco (per auto, moto e ogni altro oggetto importante e da valorizzare)

Dimensioni esterne: cm. 40 x 32 x H. 30. Spessore plexiglass mm. 3
Dimensioni interne: cm. 39,4 x 31,4 x H. 28,5 - NB: controllare le misure del casco che si vorrà mettere nella teca (comunque è adatta alla maggior parte dei normali caschi integrali). Le misure possono variare di 2-3 mm.

Ideale per proteggere dalla polvere ed esporre nel migliore dei modi i tuoi oggetti importanti. La sua misura la rende indicata soprattutto per caschi sportivi ma è adatta per qualsiasi oggetto da preservare dalla polvere e da valorizzare.

Incollaggio di alta qualità.

La teca ha la base formata da due lastrine: in plexiglass trasparente e plexiglass nero lucido che forma un gradino attorno a cui la teca si incastra per non scivolare. La base è fornita di 4 bumpon trasparenti antiscivolo.

LA TECA E' PRONTA ALL'USO, NIENTE DA MONTARE, NIENTE VITI O GIUNTURE ANTIESTETICHE

Il plexiglass (PMMA) è più leggero e trasparente del vetro.

Complemento d'arredo interamente realizzato a mano in Italia dagli artigiani di Cavinato acrylics, azienda storica che dal 1949 produce esclusivi articoli in plexiglass e policarbonato.

Ogni oggetto è tagliato, incollato e rifinito a mano. Gli angoli e gli spigoli non sono taglienti.

Sicura perché di materiale virtualmente infrangibile, arrederà i vostri ambienti e conferirà importanza alle vostre preziose collezioni e ricordi.

Il trasporto verrà effettuato tramite corriere espresso e giungerà a destino in 2/4 gg. dall'acquisto (secondo destinazione).

Il casco NON è oggetto della vendita.

SECONDO DISPONIBILITA' E A RICHIESTA SONO POSSIBILI ALTRI FORMATI: CONTATTATECI SENZA IMPEGNO!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Teca per casco auto / moto in plexiglass.. Cm. 40 x 32 x H. 30
loading
Prezzo: 89,00
89,00
Vedere altri annunci di info
32185474
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.