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Technical pre sales project


Elenco delle migliori vendite technical pre sales project

PRE SHAMPOO ANTICADUTA UOMO E PRE SHAMPOO ANTICADUTA DONNA HAIRAKTIVE MADE IN ITALY 200ML | COADIUVANTE ANTICADUTA CAPELLI UOMO E DONNA CON PANTENOLO, OLIO DI ROSMARINO E PIROCTONE OLAMINE
  • ✅ BENEFICI ESCLUSIVI PER I TUOI CAPELLI il pre shampoo contrasta la caduta dei capelli rendendoli meno grassi da subito. I capelli sono più corposi e lucenti dalla prima applicazione, rimangono puliti più giorni, aiuta a prevenire la caduta, elimina il cattivo odore dal cuoio capelluto, favorisce la crescita dei capelli e ha una forte azione dermopurificante. Tutto ciò rende Hairaktive il tuo brand ideale per pre shampo anticaduta capelli uomo e pre shampo anticaduta capelli donna.
  • ✅ MADE IN ITALY PER LA TUA MASSIMA SICUREZZA: Il pre shampoo anticaduta uomo professionale Hairaktive, è stato studiato e sviluppato interamente in Italia per garantirti la massima qualità possibile nel contrastare la caduta capelli. È un pre shampoo capelli unico con azione migliore di un semplice shampoo antiforfora perchè la sua formula innovativa scioglie e rende solubili i depositi della forfora ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto.
  • ✅ PERFETTO COMBINATO CON LO SHAMPOO HAIRAKTIVE: Usato in combinazione con il nostro shampoo caduta capelli uomo e donna, otterrai capelli rinforzati e sani. Il nostro shampoo seboregolatore abbinato al pre shampoo anticaduta dei capelli sarà il tuo partner ideale per combattere le scorie che compromettono il ciclo vitale del capello portandolo ad una caduta precoce.
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Italia (Tutte le città)
Technical Consultant Job Locations NL-Leiden area | IT-Milano | ES-Madrid | FR-Paris | BE-Brussels area | DE-Frankfurt Job ID 2018-4772 Category Sales: Technical pre/post sales Company & department description SWIFT provides the platform, messaging, standards, and products & services to over 10.500 customers in 215 countries and territories.  Our employees are the foundation of this success. SWIFT has an unique corporate mindset, where diversity, personal development and networking are actively encouraged. And we think you'll like our office culture, built around the way we work to achieve a healthier work/life balance. If yo...
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Italia
Diennea – MagNews, un’innovativa ed affermata realtà operante a livello nazionale ed internazionale nel digital marketing e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multicanale per la comunicazione, ricerca un TECHNICAL PROJECT MANAGER. La risorsa sarà inserita nell’Area Digital Marketing Solutions e risponderà direttamente a Chief Project & Planning Officer. Il Technical Project Manager sarà responsabile della gestione diretta delle relazioni con i clienti per i progetti derivanti dall’attività commerciale per i progetti dei clienti a loro assegnati, affiancando inoltre sales ed account nelle fasi di pre – sales e confrontandosi con eventuali fornitori esterni. Si confronterà quotidianamente con il team di sviluppo di progetto e con il referente d’area in merito alla gestione del planning, supervisionando tutte le fasi di sviluppo dei progetti assegnati. Dovrà gestire efficacemente il progetto in termini di qualità, ottimizzazione dei costi e dei tempi di consegna; inoltre, prima della consegna al cliente, dovrà assicurare la qualità del progetto dal punto di vista funzionale, consulenziale, formale e di usabilità in un’ottica di customer satisfaction. Il candidato ideale è un laureato in Informatica o Ingegneria Informatica che abbia maturato almeno 3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate. Si richiede: Ottima conoscenza di MS Project, Sharepoint, Gantt. Ottima capacità di gestione di progetti B2B e B2C, sviluppata preferibilmente in ambiente web; Ottima capacità di analisi dei rischi tecnologici e di business del progetto; Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio, buona attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving e determinazione nel conseguire i risultati attraverso le soluzioni più opportune, buone competenze organizzative e ottime capacità di analisi. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate alla seniority del candidato. Per candidarsi inviare il cv a recruiting@magnews.it specificando come oggetto “Technical Project Manager”.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: • preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; • definire il budget per le produzioni customizzate; • contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; • organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; • organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; • organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; • supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; • chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese € 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nell'ambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nell'analisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dell'efficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E' previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di Studio Tecnico | Preferibile diploma e/o Laurea in Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, all'interno di aziende manifatturiere. Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia
Dear friends, here is the Job Offer for you with the great career perspectives in Greece. Our Customer is looking for the Customer/Technical Service Advisor; you will be working in a call center of International Company (responding to phone calls, chats, emails). Not sales, support only. It might be technical helpdesk or customer service, depending on your skills. EU citizens only Requirements: Native or fluent Arabic, Czech, Danish, Dutch, English, French, German, Hebrew, Italian, Polish, Spanish, Japanese or Turkish Speaker and your English level is min. B1-B2. Conditions: • Paid relocation (flight and 2 weeks of accommodation + support in finding a flat and full administrative support); • Long-term contract 12 month with prolongation; • Health insurance; • Possibilities of professional development and career growth. The salary in Athens is 1100 gross Euro/month in 14 payments (12 months x1100 + 2 extra payments full salaries = 15400/year) + up to 200-250 Euro/month performance bonus + additional extra payments on monthly basis or single payments (around 250Euro/month depending on the project), additional extra payments for working on weekends or extra hours + health insurance. Taxes to be deducted: 23-24% The salary is above the average for this country. Small studio flat may cost 200-300 e/month, shared flat 150-250 Euro/month. 3-4 weeks paid training provided, in Athens. Starting dates: ongoing, let me know when you are available. All interviews held via phone and Skype. If you are interested please send me your CV in English and MS Word indicating -your date of birth - your citizenship (EU citizens only) - your skype ID (please create one) - studies and work experience (especially in customer service if you have any) - your languages level - please put in email subject "Greece/ Language / your name". At TalentsSpace1@gmail.com
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Lead Market Expert in Banking Initiatives Job Locations BE-Brussels area | FR-Paris | IT-Milano | ES-Madrid | DE-Frankfurt Job ID 2017-4241 Category Sales: Technical pre/post sales Company & department description SWIFT provides the platform, messaging, standards, and products & services to over 10.500 customers in 215 countries and territories.  Our employees are the foundation of this success. SWIFT has an unique corporate mindset, where diversity, personal development and networking are actively encouraged. And we think you'll like our office culture, built around the way we work to achieve a healthier work/life balance. I...
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Italia (Tutte le città)
L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Country/Region Italy State / Province: ROMA City / Township / Village: ROMA IBM Business Group: GBS Primary job category: Project Management Role (Job Role): Project Manager Employment Type: Full-Time Contract type: Regular New Collar Role: No Required Technical and Professional Expertise: na Preferred Technical and Professional Experience: na Eligibility Requirements: na Required Education: Bachelor's Degree Preferred Education: Bachelor's Degree Position Type: Professional Travel Required: Up to 50% or 3 days a week (home on weekends - based on project requirements) Is this role a commissionable/sales incentive based position?: No ERBP: Yes EO Statement:...
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Country/Region Italy State / Province: MILANO City / Township / Village: SEGRATE IBM Business Group: GBS Primary job category: Consultant Role (Job Role): Package Solution Consultant Employment Type: Full-Time Contract type: Regular New Collar Role: No Required Technical and Professional Expertise: na Preferred Technical and Professional Experience: na Eligibility Requirements: na Required Education: Bachelor's Degree Preferred Education: Bachelor's Degree Position Type: Professional Travel Required: Up to 50% or 3 days a week (home on weekends - based on project requirements) Is this role a commissionable/sales incentive based position?: No ERBP: Yes EO St...
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