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Technical service


Elenco delle migliori vendite technical service

IMAC 27-INCH RETINA 5K, 2017 TECHNICAL SERVICE GUIDE: THE COMPLETE STEP BY STEP INSTRUCTION : HOW TO REPAIR YOUR IMAC 27-INCH, 2017 MODEL (ENGLISH EDITION)
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    TECHNICAL ECSTASY
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    TECHNICAL ECSTASY (SUPER DELUXE EDITION)(4CD)
    • Black Sabbath- Technical Ecstasy (Super Deluxe Edition)
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    Lecco (Lombardia)
    Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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    Italia (Tutte le città)
    Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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    Milano (Lombardia)
    A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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    Italia
    Dear friends, here is the Job Offer for you with the great career perspectives in Greece. Our Customer is looking for the Customer/Technical Service Advisor; you will be working in a call center of International Company (responding to phone calls, chats, emails). Not sales, support only. It might be technical helpdesk or customer service, depending on your skills. EU citizens only Requirements: Native or fluent Arabic, Czech, Danish, Dutch, English, French, German, Hebrew, Italian, Polish, Spanish, Japanese or Turkish Speaker and your English level is min. B1-B2. Conditions: • Paid relocation (flight and 2 weeks of accommodation + support in finding a flat and full administrative support); • Long-term contract 12 month with prolongation; • Health insurance; • Possibilities of professional development and career growth. The salary in Athens is 1100 gross Euro/month in 14 payments (12 months x1100 + 2 extra payments full salaries = 15400/year) + up to 200-250 Euro/month performance bonus + additional extra payments on monthly basis or single payments (around 250Euro/month depending on the project), additional extra payments for working on weekends or extra hours + health insurance. Taxes to be deducted: 23-24% The salary is above the average for this country. Small studio flat may cost 200-300 e/month, shared flat 150-250 Euro/month. 3-4 weeks paid training provided, in Athens. Starting dates: ongoing, let me know when you are available. All interviews held via phone and Skype. If you are interested please send me your CV in English and MS Word indicating -your date of birth - your citizenship (EU citizens only) - your skype ID (please create one) - studies and work experience (especially in customer service if you have any) - your languages level - please put in email subject "Greece/ Language / your name". At TalentsSpace1@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore dell’aerosol. Per loro siamo alla ricerca di un CUSTOMER TECHNICAL SERVICE che riportando direttamente al Responsabile Commerciale possa governare tutta l’area dell’assistenza tecnica ai clienti, supportando inoltre lo sviluppo e l’industrializzazione di nuovi progetti/prodotti. Il candidato ideale avrà: • Diploma/Laurea in discipline tecniche • Esperienza nel ruolo maturata in realtà industriali modernamente organizzate • Buona conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D e del programma Solidworks 2017 (lettura e progettazione) • Capacità di gestione dei progetti come interfaccia con clienti e fornitori • Competenze nell’occuparsi del processo di miglioramento continuo dei prodotti esistenti • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Disponibilità ad eventuali trasferte su altre sedi all’estero Completano il profilo: affidabilità, sensibilità commerciale, ottime doti relazionali e di problem solving, leadership. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. “La velocità è la forma di estasi che la rivoluzione tecnologica ha regalato all’uomo.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1851 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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    Italia (Tutte le città)
    Continua e candidati Siemens is looking for a Service Sales Specialist - Industrial Automation, to be hired with a permanent contract, for its premises in Rome. He/she will be responsible for the sales of services for Industrial Automation, Machine tools and production machines for the Centre-South Italian Market. The Service Sales Specialist has to manage the services’ portfolio of the relative business segment through strategic planning and market analysis, ensuring the achievement of sales targets. He/she will be responsible for the sale of new digital portfolio services related to the following factory automation products: CNC, PLC, Industrial PC, motors and drives. As a world leader in developing and producing the most advanced engineering technologies, we improve lives and further human achievements worldwide. Working with us, you get the perfect conditions to develop both personally and professionally. What will you manage in the short term? Propose consulting services for digitalization of machines or plants and for improving the energy efficiency, with the aim of increasing services of assistance, maintenance, sale of spare parts packages and updates; Cooperate with the marketing and business development teams, providing a wide view of current offers and opportunities; Develop tools, reports / dashboards in order to evaluate sales trends in comparison with budget, thus allowing the Management to define the annual forecast; Influence the main stakeholders and the Customer’s “Decision makers”; Deep knowledge of the market and the competitors’ offer; Responsible for the annual target of the digital portfolio within Customer Service. Who are we looking for? A candidate with the following features: Passionate and prepared to manage issues related to technological innovation in Industry 4.0: IoT and Industrial Clouds; At least 5 years experience in sales of technical services within industrial automation, with a products’ portfolio made of machine control and control devices, electric motors and drives; Bachelor's / Three Years Master's Degree in Electrical Engineering, Computer Science, Mechatronics, Automation or Technical High School Diploma; General knowledge of drive techniques, electric motors, motion control, PLC; Available to frequent business trips on national level, and sometimes also international; Good knowledge of English and Italian, both written and spoken; Strong orientation to reach the targets and to customer service, initiative, autonomy and propensity to work in team What can we further offer? A flexible way of working: Smartworking; Activities’ organization guided by performance, where the achievement of objectives and the entrepreneurial spirit are rewarded; An environment where curiosity is highly appreciated and where we guarantee a continuous training; Flexible Welfare programs that can be extended to your family; Shareholding plans for the employee; Health insurance that can be extended to your family; Professional and extraprofessional accident insurance; Meal totally paid by the company; Company’ s car, Personal Computer and Smartphone. What else do you have to know? Siemens pays much attention to Diversity, thus welcoming applications which reflects this value, and guarantees equal opportunities. We look forward to receiving an online application in response to this job offer. Only applications sent via the system and in English will be considered. Please upload your CV in English and an accompanying letter would be appreciated.
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    Italia (Tutte le città)
    David Kennedy Recruitment are proud to be hiring for one of Europe’s fastest growing BPO’s for their expanding office in Debrecen Hungary. Responsibilities • To provide 1st line technical support; answering support queries via phone and email • To maintain a high degree of customer service for all support queries and adhere to allservice management principles • To take ownership of user tickets or problems and be proactive when dealing with user issues • To log all calls/chats/email in the ticket logging system and document all actions performed related to the ticket. • Respond to enquiries from clients and help them resolve their hardware or software problems • Continuously monitor incoming customer contacts including those made by any of the media available to transcosmos's customers • Continuously monitor outstanding calls or tickets and ensure that provision is made in case of your absence • Support users in the use of computer equipment by providing necessary training and advice • To allocate more complex calls to the relevant IT Support team member. Skills needed • Fluent Italian or German & English (knowledge in Spanish is a plus) • Good technical troubleshooting skills. • Excellent customer service skills. • Excellent communication skills (both written and oral), with the ability to communicate professionally and confidently at all levels. • Experience of using tickets logging systems. • Strong knowledge of Microsoft based operating systems and peripherals - such as desktop and network printers/copiers. • Experience with using and troubleshooting Microsoft Outlook within a network environment (permissions, calendar sharing, and delegation) • Experience with using and troubleshooting Microsoft Office with emphasis on MS Word, MS Excel and MS PowerPoint at least to version of Office 2010. • Good understanding of PC hardware set-up and configuration. Additional information On top of your base salary, the employer offers an exceptional cafeteria, SZEP Card, vouchers for sports events, public transport contribution and many others. For more info get in touch with me today!
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    Italia
    Eplan Software & Service srl, leader mondiale nella produzione di software CAD/CAE per l’automazione industriale cerca per la sede di Vimodrone (MI) un Technical Consultant per la gestione delle attività di prevendita e post vendita ai clienti. Il Technical Consultant, rispondendo al Technical Manager, si occuperà di: * Fornire consulenze ai clienti in merito all’utilizzo della piattaforma di progettazione Eplan * Partecipare attivamente ai processi di implementazioni e integrazione delle soluzioni Eplan * Supportare i clienti nell’ identificazione delle aree di miglioramento nelle attività di Engineering Automation. * Promuovere tramite dimostrazioni, seminari e incontri con il pubblico i sistemi CAD/CAE prodotti Il Technical Consultant deve essere in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Elettrotecnico/Meccatronico • Profonda conoscenza dei pacchetti CAD di progettazione elettrica • Esperienza pluriennale nella progettazione elettrotecnica in ambito automazione industriale in almeno uno dei seguenti settori: Machinery, Automotive, Industry Automation, Energy • Abituato a lavorare in team anche internazionali • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) • Adeguata conoscenza di Office e SQL • Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero • Forte attitudine ai rapporti umani ed al problem solving • Residenza in Lombardia. Tipo contratto: assunzione a tempo indeterminato Benefit: Auto aziendale; Formazione continua Inviare CV a info@eplan.it
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    Italia
    La Società nostra Cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico ubicata nei pressi di Casatenovo. Per loro siamo alla ricerca di un TECHNICAL CUSTOMER SERVICE T/1770B che abbia esperienza e predisposizione nellindividuare le cause che determinano situazioni problematiche verso il Cliente. Il candidato ideale avrà: Diploma di Perito meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza nel ruolo allinterno di realtà operanti nel settore degli acciai Buone conoscenze meccaniche e degli acciai Competenza nel calcolo carichi di rottura Conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottime capacità di analisi e di coordinamento, autocontrollo, problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Lazienda offre un contesto sereno nel quale accrescere le proprie competenze professionali e personali. Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra. Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1770B nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws
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    Lecco (Lombardia)
    La Società nostra Cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico ubicata nei pressi di Casatenovo. Per loro siamo alla ricerca di un TECHNICAL CUSTOMER SERVICE T/1770B che abbia esperienza e predisposizione nellâ€(TM)individuare le cause che determinano situazioni problematiche verso il Cliente. Il candidato ideale avrà: • Diploma di Perito meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica • Esperienza nel ruolo allâ€(TM)interno di realtà operanti nel settore degli acciai • Buone conoscenze meccaniche e degli acciai • Competenza nel calcolo carichi di rottura • Conoscenza del disegno meccanico • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottime capacità di analisi e di coordinamento, autocontrollo, problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Lâ€(TM)azienda offre un contesto sereno nel quale accrescere le proprie competenze professionali e personali. “Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1770B nell'oggetto della mail.
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    Torino (Piemonte)
    Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Il nostro cliente è un'importante azienda metalmeccanica che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio Controls/Service, si occuperà principalmente di: * attuare prove funzionali e la messa in servizio di impianti e macchinari; * fornire assistenza tecnica in caso di guasti e anomalie, anche da remoto; * fornire adeguata formazione tecnica agli operatori del cliente; * redigere report sulle attività svolte presso il cliente; Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico/elettrico o diploma di perito elettronico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: spirito di iniziativa, flessibilità, doti di problem solving; Resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione con durata iniziale di 6 mesi e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
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    Italia (Tutte le città)
    Cross Border Talents is looking for an Italian Technical Advisor to work in LISBON - PORTUGAL. Our client company is a technological multinational, with an innovative culture and shaped by diversity. The job consists in provinding consumer service assistance to customers regarding their needs, so your main task is to answer customer requests (inbound). If this offer seems appealing and you want to know more about it, do not hesitate to contact me! ines.sardinha@cbtalents.com
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    Italia (Tutte le città)
    Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA Our client, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA. Job Purpose: The Field Service Engineer is responsible to perfom the service activities on the field (pre-installation/tender site inspections, installations, maintenance, FSCAs in agreement with the customer requirements. Main Activities: Perform the service activities on customer sites/in-house: in agreement with the customer requirements (on demand, preventive maintenance program) according to the front office service order dispatching and the service manuals/periodic service bulleting; Service reports and technical documents (such check lists, safety electrical tests) completion and delivery to the customer; Spare parts management (stock and re-assortment) in order to ensure the adequate quantity and type of material according the assigned product and customer needs; Reports to HQ and RaQa of technical non conformities using the specific tools; Keeps the valid certification on assigned products; Responsible for the instruments and tools in order to follow the company calibration plan; Contact the customers after the dispatching fron front office in order to pre-clarify the technical issue problem. Skills: Previous experience on technical field activities or in similar roles (at least 3-5 years); Technical High School Diploma or Technical Degree; Product technical knowledge; Technical problem solving attitude; Priority setting capability and organizational skills; Customer centricity approach; Good interpersonale relationship attitude; Communication skills; Team Oriented; Knowledge of Microsoft Office package; Fluent italian and al least basic English Preferable based on Milano Sud or Pavia
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    Varese (Lombardia)
    Customer Service Representative JOB DESCRIPTION Job Purpose The CSR is directly interfacing the Customer after the delivery of the product. He/She is the initial point of contact for any operative issue, answering Customerâ€(TM)s questions and providing technical assistance. At any Customer request, the CSR initiates and/or implements corrective actions as needed, in a timely manner, in order to ensure that an excellent standard of service and a high level of Customer satisfaction is achieved and maintained. He/She is responsible to monitor and coordinate the support internal activities so they are rightly addressed, acting as a liaison figure among the hubs. CSR specific duties may vary according to the different type of contract/service provided to the Customer, anyway the key responsibilities al listed hereinafter. Organisation Key Responsibilities - Ensure the reliability of the training device. - Receive, process and verify the accuracy of the Customer reports (issues) and requests through the organization internal mainframe systems (e.g. Support WebPortal). - Plan and hold â€~On-siteâ€(TM) intervention, whether can be aimed to monitor the system status or to carry out maintenance operations. - Schedule and hold periodic meetings with the Customer (involving other areas) in order to gather feedback on the provided services and products and to assure the Customer needs are fulfilled. - Evaluate the priority of important and urgent tasks. - Produce, update and validate documents such as Technical Manuals, periodic reports and summaries. - Review the Customer and Service requirements for the support solutions. - Provide Training Courses and Rollout sessions to Customer personnel (e.g. instructor pilots, technicians) to properly operate and maintain the system after the handover. - Evaluates the project risks in order to carry out all the actions to mitigate the impacts. - Participate and provide expertise to improve the design development of new products, to increase the reliability and maintainability to better meet the Customer needs and expectations. - Evaluate the initial Spare Parts stock and review any possible changes in terms of amount and items according to the obsolescence status and/or other training requirements.
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    Fermo (Marche)
    Live and Work in the United Kingdom as an Appliance Service Engineer You and your family can enjoy a high standard of living in the UK. Legal employment with long term work and residence permit. High basic salary and performance bonus. Full technical training provided Employment program paid by the employer This is a life-changing job opportunity for English-speaking electrical engineers and technicians in the United Kingdom. Our client is one of the leading home appliance repair specialists in London fully licensed as a Tier 2 work permit sponsor with a long-term history of successful employment of none UK citizens. Our home appliance specialists repair different home appliance equipment in customer homes like washers, dryers, stoves, microwaves, and refrigerators. You have a background as an electrical engineer but specific home appliance repair experiences are not required. You will be provided with full maintenance repair training for different appliances and brands. You need to have intermediate English language skills. We will provide you with training and certification options if you have pre-intermediate English skills and have the desire to qualify for one of our next recruiting programs. Family relocation is possible after 6-12 months. Job Requirements You should have: Hands-on experience in the electrical or engineering field Strong understanding of electrical and/or electronic principals Intermediate English skills Valid local driving license Strong desire to learn new skills You should be: Self-motivated Customer-focused Ready to relocate to the UK permanently We offer 3-year work permit sponsorship with an unlimited extension option. Basic salary first year: 2266 GBP = 87494 UAH / month Basic Salary second year: 2493 GBP = 96259 UAH / month Basic salary third year: 2625 GBP = 101355 UAH / month Overtime is paid 1.25 times the basic salary with plenty of opportunities for Saturday work Performance bonus depending on individual results. An engineer with average performance earns between 5000 GBP (193000 UAH) and 7000 GBP (270000 UAH) per year extra in bonus. We have also many engineers who consistently earn above 40000 GBP per year. About us Clarus Eastern Europe is one of the leading recruiting and human resource service companies in Ukraine with a special focus on international clients in Ukraine and abroad. We are licensed for labor export by the Ukrainian government. Our international management follows professional and ethical business standards. Our recruiting programs are paid for by our clients and are free of charge for our candidates. We are checking our clients very carefully and cooperate only with reliable employers. Housing options are evaluated by us. We control the immigration process and make sure that our candidates are working legally abroad without any concerns. Questions and answers Starting a new life in the UK is an important step for our candidates. We are proud to provide our candidates with the best level of transparency and information in the market. Here are some common questions and answers: Question: I would love to use the opportunity to move to the UK but my English is not good enough. Answer: We can provide you with many free and paid options to improve your English level so that you can pass the B1 English Language Test (SELT). We are recruiting regularly for technical positions so that your time investment will be worthwhile. -------------- Question: Why is your customer recruiting in Ukraine? Answer: Our client is recruiting since 2011 foreign staff for their growing business in the UK with the main focus on staff from European Union countries. With the conclusion of BREXIT, Ukrainian candidates are treated equally to EU citizens. --------------- Question: Why is your agency not charging candidates for its services? What is the catch? Answer: Our customers are paying us for our services. It is our task to find the best suitable candidates for our clients. Charging candidates would be unethical as we would have a conflict of interest.
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    Italia (Tutte le città)
    We are recruiting a Field Service Engineer, who will be asked to provide engineering support in relation to the installation, service and repair of analysers supplied by The Binding Site. Main duties and responsibilities: • Analyser and peripheral component setup for end user customers. • Installation and repair of analysers at customer site. • Support and provide back up to other Service Engineers as required. • Undertake analyser preventative maintenance services. • Provide technical assistance (via phone and/or written correspondence) to customers in response to enquiries and/or reports from the field. • Repair and/or replacement of any faulty analyser components to restore functionality of the analyser within the agreed timescales and in order to offer first time fix solution. • Maintain stock control of spare parts. • Write, check, approve and update service documents as required. • Validate and test new hardware on existing platforms and/or software versions. • Validate other future TBS platforms. • Attend any engineering support tasks as required. • Deliver service engineer training for internal and external people as required. • Attend external training courses as required. • Occasional overseas travel to attend training will be required. Training and Qualifications Electronics, Mechanical or Engineering Degree/HNC (or equivalent). Driving License. Basic laboratory skills (desirable). Knowledge, Experience and Skills: • Proven service support track record. • Good communication skills when dealing with customers. • Excellent customer service experience. • Experience in the IVD industry is desirable. • Flexibility to travel frequently within Italy (75%-85% of working hours) and occasional European travel at short notice. • Good English language proficiency. • Proficient in the following computer software applications: MS Office, including Word, Excel, and PowerPoint. • In depth knowledge of IT Literacy. • Excellent troubleshooting skills. • Excellent organisational and time management skills. • Reliable and professional attitude. • Ability to work independently, show desire for development and eagerness to learn.
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    Italia
    JUNIOR CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato entrerà a far parte del team service e supporterà i project manager nella gestione richieste dei clienti per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi offerti. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti e Help Desk IT; Interfacciarsi con i programmatori e i Project Manager; Supportare il team di sviluppo; Requisiti Minimi: Neodiplomato, o esperienza anche minima, in ambito informatico; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Passione e curiosità per il settore. Requisiti Preferenziali: Conoscenze di programmazione: VISUAL BASIC 6,. NET, C SHARP. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
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    Italia
    Be Part of it This client is a fast growing global player in the fashion industry. Having started as a start up in 2008 this company is now employing 1500 people in 11 cities around the world! What's even better they are still growing. Currently this company is recruiting for innovators in the popular coastal city Porto in Portugal.  Your Challenge You will be responsible for supporting the health of the partner ecosystem, that means you ill be strengthening the daily operational relationship with each partner and ensuring that the partner's voice is shared throughout the organization. You will be a part of a fast-paced, results-driven B2B team that thrives in delivering impeccable service to the client's partner community of the best luxury boutiques and brands. Your tasks will include:  •  Be the main person of contact for partners regarding daily operational and technical queries (e.g. order/returns issues, systems queries, customer service priorities); •  Support partners with speed, quality and service on every communication channel; •  Oversee operational KPIs, trend spot partners’ behaviors, and proactively seek solutions for recurring issues; •  Liaise with internal departments to ensure that top notch service is delivered to all internal and external customers; •  Identify best practices and help establish process standards that guarantee consistency and efficiency at scale; •  Enhance partner satisfaction by providing effective and reliable support and identifying improvement opportunities to meet partners’ expectations; • Advocate the partner in the organization to drive value for the partner ecosystem Your Resume •  Fluent in Italian and English  •  B2B experience  •  self motivated •  Result-orientated •  Eye for detail  •  Problem Solver •  Ability to work in a fast paced environment  •  IT - Savy •  Good command of MS Office Up for the Adventure?  Don't hesitate and contact us today if you think you have what it needs! 
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    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricato di ricercare un: NEOLAUREATO - STAGE - IT – ICT TECHNICAL SUPPORT (468/ITS/18) Lo/la stagista, all’interno della struttura ICT, si occuperà di attività di supporto, sia lato client che lato service, di analisi e soluzioni su piattaforme aziendali basate su SQL Server, risolvendone le problematiche ed effettuando test funzionali sui sistemi. In particolare: Gestirà ticket di primo livello – help desk Si occuperà di analisi, estrazioni e manipolazione dati Supporterà le funzioni operative e di staff da punto di vista IT nella risoluzione dei problemi, Eseguirà casi test e controllo qualità sui vari applicativi Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Informatica, Ingegneria, scienze matematiche o equipollenti, Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel e Access, Gradita la conoscenza di MS SQL Server. Completano il profilo buone doti di Problem Solving, Organizzazione e attitudine al lavoro in team con un approccio proattivo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese pari a 500 euro + ticket.
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    Italia (Tutte le città)
    Virtual Technical Support, Operations Manager All times are in Pacific Daylight Time. Job ID  667537 Location  IT-CA-Cagliari Posted Date  5/18/2018 Company  Amazon Italia Customer Services Srl Position Category  Customer Service Recruiting Team .. Job Description Amazon.com, Inc. (NASDAQ:AMZN), a Fortune 500 company based in Seattle, opened on the World Wide Web in July 1995 and today offers Earth's Biggest Selection. Amazon.com, Inc. seeks to be Earth's most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online, and endeavors to offer its customers...
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    Parma (Emilia Romagna)
    Functieomschrijving Would you like to take the opportunity to work for a European Agency? If you have a good proficiency in English and experience in carrying out literature reviews this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a Scientific Literature Retrieval Technical Assistant.  Responsabilità Deliver support to projects and processes within the Assessment and Methodological Support unit and other units with a focus on the library services.  Provide support to the information scientist by:    Executing searches in scientific literature databases according to pre-defined search strings or search strings set up together with the information scientist;  Carrying out literature reviews;  Creating reports of the outcome of the searches in the format requested;  Plan and monitor deadlines.  Functie-eisen Excellent knowledge of English (at least B2 level); Bachelor's degree or above in life sciences areas;  1 year of relevant working experience in supporting scientific literature retrieval, collect scientific evidence and drafting scientific reports;  Proficiency in IT tools, standard office software and electronic management of documents and data;  Behavioural competencies: Service minded, working with others, analytical skills, flexibility.  Assignment: initial contract until 30/06 starting from May, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 1 year.  Salary: between €1850 and €2350 per month before taxes depending on years of experience. Work modalities: initially working from home (Italy), relocation to Parma required in the future. Please provide an English Europass template Cv
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Technical Abbiategrasso seleziona, per azienda cliente sul territorio di Mortara (PV), un tecnico per assistenza ed installazione di macchine industriali. In questa esperienza ti sarà data l’occasione di: - Viaggiare in modo continuativo in varie parti del mondo; - Eseguire installazione e assistenza degli impianti; - Apprendere conoscenze sotto l’aspetto elettrico, elettronico e meccanico. Per poter svolgere queste mansioni in te cerchiamo: - Buone conoscenze, anche scolastiche, in ambito meccanico e/o elettronico; - Predisposizione all’apprendimento ed all’adattabilità; - Problem solving operativo; - Discreta conoscenza della lingua inglese. A seconda della tua esperienza professionale e scolastica possiamo offrirti un contratto di stage o di inserimento diretto presso lo stabilimento del cliente.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo un/una Impiegato/a Tecnico/a per la nostra sede di Mestre (VE), con precedente esperienza di Customer Service Tecnico. Il candidato ideale ha un diploma di perito elettronico o elettrotecnico, con ottime competenze elettriche e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Si occuperà del ciclo di post-vendita completo, dall’installazione iniziale alla manutenzione periodica dei prodotti. Offrirà continuo supporto telefonico agli installatori e manutentori autorizzati e ai clienti finali che richiedessero assistenza. Verificherà le condizioni di garanzia del prodotto e degli interventi, e gestirà la corrispondente fatturazione. Supporterà il team nella gestione dei corsi di formazione per i tecnici e dei meeting periodici. Provvederà all’installazione dei nostri prodotti presso gli stand fieristici e al successivo smontaggio. Seguirà gli ordini delle parti di ricambio. Visiterà i clienti che richiedano una supervisione tecnica, anche in affiancamento con il nostro personale dislocato sul territorio. Dovrà possedere forte indipendenza e capacità imprenditoriale, ma al contempo un eccellente spirito di squadra, con una naturale predisposizione alla cura dei dettagli. È dotato/a di ottime capacità relazionali, senso di responsabilità e professionalità nello svolgere le proprie attività quotidiane. Completano il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana, che includa l’abilità di sostenere una presentazione di sé e del proprio lavoro. Si richiede la disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale per almeno il 50% del proprio tempo. In un ambiente giovane e vivace, RATIONAL offre un contratto a tempo determinato di 1 anno (Inquadramento CCNL Terziario), con scopo assunzione a tempo indeterminato. Si richiede residenza in zona e disponibilità full-time. Inviare il proprio curriculum
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    Treviso (Veneto)
    Take this chance and APPLY NOW! Travel and Discover Greece! Moreover, you will be learning Greek and experience Greek music, taste great comfort food and visit their beautiful sights. Don’t forget about their sandy beaches with crystal clear blue water and beautiful landscapes. Start a new career and join international team in Athens. What does this role hold for you? • Solving customers queries by phone or emails • Provide excellent level of customer services • Maintain strong professional relationships with all clients and customers • Reporting to team managers or team supervisor The ideal candidate • Fluent Italian • Good English • Very good knowledge of computers • Good technical skills and familiar with new technologies • Desire to start fresh and move to Athens, Greece • Enjoy talking with people by phone and emails • Candidate must have European nationality • Able to work in fast-pace and competitive atmosphere Always a plus • Attention to detail • A strong ability to multi-task • Nice attitude, sunny disposition Benefits • Excellent Salary • Monthly performance bonus • 2 Extra salaries paid per year • Training provided (Paid) • Free Greek language courses • Extra payment for Sundays or Bank holidays • Extra payment for overtime • Interactive activities: team-building, excursions, themed parties • On-site canteen • International working environment Extra Benefits • Paid flight ticket • Taxi transfer from the airport • 2 weeks hotel accommodation (breakfast included) • Assistance in finding a place of residence. DK Global Recruitment is a multilingual recruitment agency, based in Dublin, Ireland. We specialize in finding European language-speaking jobs for job seekers in many European countries. With years of experience in the multilingual BPO sector. Our clients are highly-reputed companies with constant growth in the international market and we are pleased to find good employees for them. Thus, you should not hesitate to contact us regarding any kind of queries you have, related to jobs and career advice. Why choose Recruitment Agency: You are given extra support in preparing for interviews / You can ask for your application feedback anytime via email or phone / All our services to job seekers are free of charge / We also offer bonus scheme to candidates.
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    Roma (Lazio)
    Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa, a riporto del coordinatore del service, si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lazio ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Sarà cura della risorsa occuparsi della ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: • Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico • Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico • Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; • Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Guidonia (RM)
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    Guidonia (Lazio)
    Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa, a riporto del coordinatore del service, si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lazio ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Sarà cura della risorsa occuparsi della ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: •Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico •Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico •Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; •Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Guidonia (RM) Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [email protected] L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
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    Italia (Tutte le città)
    Architetto Infrastructure Middleware | Lombardia Il nostro Cliente è un Gruppo integrato, realtà leader nel settore gas con oltre 5000 dipendenti, che ci ha incaricati di ricercare un/una: Architetto Infrastructure Middleware Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Presidiare, assicurare ed evolvere le architetture tecniche infrastrutturali nell'ottica della trasformazione Cloud verso il Digital IT; Verificare la progettazione di dettaglio delle nuove architetture tecniche infrastrutturali e l'aderenza agli standard definiti (Technical Service Catalogue), nell'ottica della trasformazione Cloud; Supportare la verifica e il controllo de...
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    Milano (Lombardia)
    Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lombardia ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale a Milano). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: • Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico • Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico • Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; • Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Milano città zona Crescenzago
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    Milano (Lombardia)
    Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lombardia ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale a Milano). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: •Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico •Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico •Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; •Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Milano città zona Crescenzago Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [email protected] L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
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