-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico accordatore pianoforti romani


Elenco delle migliori vendite tecnico accordatore pianoforti romani

ACCORDATORE PORTATILE PER PIANOFORTE ROBUSTI STRUMENTI DI RIPARAZIONE PER PIANOFORTI PER QUALSIASI TECNICO DI PIANOFORTE
  • Rigorosi controlli di qualità e garanzia di qualità, elevato fattore di sicurezza, possono essere utilizzati con tranquillità.
  • Questo kit è comodo per accordare il pianoforte e i martelletti di alta qualità sono adatti per la maggior parte dei pianoforti.
  • Il nastro del silenzio è uno strumento di silenziamento comunemente usato quando si regola il temperamento equabile del gruppo di suoni di riferimento.
  • La chiave per pianoforte è realizzata in acciaio inossidabile, robusta e durevole, con un manico in legno e si sente bene.
  • Gli accessori che utilizzano materiali di alta qualità, resistenti e durevoli, sono ampiamente utilizzati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCORDATORE PER PIANOFORTE KIT PER ACCORDATURA PROFESSIONALE PER PIANOFORTE CHE INCLUDE MARTELLO PER CHIAVE INGLESE, STRISCIA PER TEMPERAMENTO, KIT PER SILENZIAMENTO
  • ★ 【Adatta i perni dei pianoforti】: Hammer si adatta alla maggior parte dei pianoforti ed è appositamente progettato per adattarsi ai perni dei pianoforti senza danneggiare i perni.
  • ★ 【Adatta i perni dei pianoforti】: Hammer si adatta alla maggior parte dei pianoforti ed è appositamente progettato per adattarsi ai perni dei pianoforti senza danneggiare i perni.
  • ★ 【Mantieni il controllo assoluto quando giri】: lo strumento per l'accordatura del pianoforte ha una robusta impugnatura per aiutarti a mantenere il controllo assoluto quando giri
  • ★ 【Installato a più angolazioni】: la punta sagomata di questo strumento di accordatura per pianoforte può essere installata a più angolazioni e fornisce ulteriore flessibilità.
  • ★ 【Disattiva tutte le corde esterne in una sezione】: gli strumenti per l'accordatura del pianoforte possono regolare tutto ciò di cui hai bisogno e la barra del temperamento viene utilizzata per disattivare tutte le corde esterne in una sezione alla volta
  • ★ 【Facile da usare sulla parte corretta】: i morsetti di silenziamento e i cuscinetti di silenziamento in gomma con le maniglie rendono molto facile operare sulla parte corretta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCORDATORE PER PIANOFORTE, LEGNO, KIT ACCORDATORE PER PIANOFORTE, RIPARAZIONE PER MUSICISTA CHE SUONA IL PIANOFORTE
  • Lo strumento per l'accordatura del pianoforte ha una robusta impugnatura per aiutarti a mantenere il controllo assoluto durante la rotazione. La stabilità è essenziale.
  • Questo set di strumenti per l'accordatura del pianoforte può regolare tutto ciò di cui hai bisogno e la barra del temperamento viene utilizzata per silenziare tutte le corde esterne in una sezione alla volta.
  • I morsetti per sordina di alta qualità e i cuscinetti per sordina in gomma con impugnature facilitano l'utilizzo della parte corretta.
  • La punta a forma di stella di questo strumento di accordatura per pianoforte può essere installata a più angolazioni e offre ulteriore flessibilità.
  • Questo martello di alta qualità si adatta alla maggior parte dei pianoforti ed è appositamente progettato per adattarsi ai perni dei pianoforti senza danneggiarli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Tecnico accordatore e specializzato in restauro di antichi strumenti a tasto. Sono diplomato al Conservatorio di Santa Cecilia (Rm) come tecnico accordatore di pianoforti moderni. Ho conseguito successivamente una specialista di due anni presso in un laboratorio di restauro per quanto riguarda il restauro di strumenti antichi (clavicordo, spinetta, clavicembelo, fortepiano, pianoforte storico, pianoforte inizii novecento). Vari titoli di Master presso il Conservatorio Bellini di Palermo e Roma. Opero nel campo di Roma (presso il mio laboratorio di restauro) e ditorni, disponibile a spostarmi in tutta Italia. Massima serietà e disponibilità!
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Accordatore di Pianoforti opera nel settore da più di quarant'anni,non abbandona te il vostro Pianoforte pensando chissà che cifra si spende,alla fine può essere cosa da poco, telefonate al 3497575915 per un preventivo non costa niente.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Tecnico Accordatore di Pianoforti opera nel settore da più di quarant'anni,non abbandona te il vostro Pianoforte pensando chissà che cifra andrete a spendere,alla fine può essere cosa da poco.Telefonate al 3497575915 per un preventivo non Costa niente.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Accordatore di Pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni, non abbandonate il vostro Pianoforte pensando chissà quale cifra andrete a spendere alla fine può essere cosa da poco Telefonate al 3497575915 chi essere un preventivo non costa niente.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Tecnico Accordatore di Pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni, non abbandonate il vostro Pianoforte pensando chissà che cifra Si spende alla fine può essere cosa da poco.Telefonate al 3497575915 per un preventivo non costa niente.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Tecnico accordatore di Pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni,non abbandonate il vostro pianoforte pensando chissà che cifra andrete ad affrontare, può essere cosa da poco, telefonate al 3497575915 per un preventivo non costa niente.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Tecnico Accordatore di Pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni per valutazioni stime dello strumento telefonate al 3497575915,sarete consigliati da persona esperta senza scopo di lucro.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tecnico accordatore di pianoforti acustici di tutte le marche ed epoche. Preventivi per restauri e ricondizionamento dello strumento.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Tecnico Accordatore di pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni devi comprare un pianoforte chiama per avere una valutazione,un consiglio senza scopo di lucro il mio numero è 3497575915
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Tecnico Accordatore di pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni,dovete acquistare un pianoforte usato telefonate al 3497575915 sarete consigliati senza scopo di lucro.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Accordatore di pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni, dovete acquistare un pianoforte usato telefonate al 3497575925 sarete consigliati da persona esperta senza scopo di lucro.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
ACCORDATORE TECNICO RIPARATORE con esperinza ultra trentennale offre il suo operato nelle zone di BARCELLONA,MILAZZO e Zone limitrofe telefonare per informazioni al 3497575915
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Tecnico specializzato in accordatura e riparazione pianoforti esegue accordature con metodo tradizionale ad orecchio Oltre 30 anni di esperienza, diplomato nel Regno Unito nel 1985 Offriamo servizio di accordatura, riparazione restauro, sostituzione corde lucidatura mobile ecc. Tutto a prezzi miolto competitivi. Area Ponente Ligure Tel: 3496113089
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mi chiamo Emanuele e sono un accordatore e tecnico professionista di pianoforti. Eseguo tutti i tipi di riparazione, regolazione, intonazione e restauro di qualunque tipologia di pianoforte. Mi sono formato in Italia ma ho alle spalle varie collaborazioni con negozi di pianoforti tra i piu' importanti del Regno Unito. Per un' accordatura standard io chiedo la modica cifra di 75 euro. Se intendete mantenere il vostro pianoforte accordato regolarmente, con una scadenza entro e non oltre i sei mesi, le successive accordature vi costeranno soltanto 60 euro! Siete benvenuti a scrivermi per qualunque preventivo o per un semplice quesito riguardo ai miei servizi.Saro' sempre disponibile ad ascoltare le vostre richieste e spero di essere sempre in grado di soddisfarle. Opero nelle provincie di Milano, Torino, Asti, Casale Monferrato, Alessandria e Vercelli. Se il mio numero risultasse alle volte irraggiungibile potete comunque contattarmi via whatsApp oppure alla mia mail, vi rispondero' quanto prima. Emanuele
75 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Mi chiamo Emanuele e sono un accordatore e tecnico professionista di pianoforti. Eseguo tutti i tipi di riparazione, regolazione, intonazione e restauro di qualunque tipologia di pianoforte. Mi sono formato in Italia ma ho alle spalle varie collaborazioni con negozi di pianoforti tra i piu' importanti del Regno Unito. Per un' accordatura standard io chiedo la modica cifra di 75 euro. Se intendete mantenere il vostro pianoforte accordato regolarmente, con una scadenza entro e non oltre i sei mesi, le successive accordature vi costeranno soltanto 60 euro! Siete benvenuti a scrivermi per qualunque preventivo o per un semplice quesito riguardo ai miei servizi.Saro' sempre disponibile ad ascoltare le vostre richieste e spero di essere sempre in grado di soddisfarle. Opero nelle provincie di Milano, Torino, Casale Monferrato, Alessandria e Vercelli. Se il mio numero risultasse alle volte irraggiungibile potete comunque contattarmi via whatsApp oppure alla mia mail, vi rispondero' quanto prima. Emanuele
75 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.