-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale estero


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale estero

TELEFONO CON FILO HOME DESK RECEPTION UFFICIO COMMERCIALE ESTERO TELEFONO FISSO ID CHIAMANTE DISPLAY RETROILLUMINATO TELEFONO PER RISTORANTE DELL'HOTEL (NERO
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Facile da installare】 Il telefono fisso può essere posizionato sulla scrivania, facile da installare e utilizzare, adatto per ufficio, casa, hotel, ristorante, ecc.
  • 【Corda a molla regolabile】 Il telefono con cavo con cavo a molla assicura che tu abbia ancora la portata e la manovrabilità corrette che stai cercando mentre sei al telefono e fai le cose.
  • 【Servizio prodotto】 Fornire 1 x cavo di connessione, 1 x telefono, 1 x manuale, 1 x cavo di rete. Servizio clienti 24 ore su 24, rimborso di 30 giorni e garanzia di cambio solo per offrirti la migliore esperienza di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Vicenza (Veneto)
    TECNICO COMMERCIALE ESTERO: Nous S.r.l. società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente con sede a Bassano del Grappa, specializzato nella produzione e commercializzazione di radiocomandi industriali indirizzati a macchinari di sollevamento, ricerca un:                                                        TECNICO COMMERCIALE ESTERO La risorsa inserita si occuperà attraverso attività di Business Development di implementare e gestire il  portafoglio clienti aziendale con responsabilità a medio termine worldwide. La risorsa inserita dopo un accurato periodo di formazione sui prodotti si occuperà, in diretto riporto al Direttore Commerciale, di: gestione delle trattative commerciali con clienti e distributori; cura del rapporto con i clienti già acquisiti; redazione delle offerte commerciali con supporto continuo dell'ufficio tecnico; redazione della reportistica relativa all'attività svolta. E' richiesta: esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2/3 anni in realtà del medesimo settore (o similari)  mediamente strutturate; diploma e/o laurea in ambito tecnico; Conoscenza tecnica della Lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. completa disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo anche di lunga durata. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Predisposizione a lavorare per obbiettivi. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore oleodinamico ricerca candidato con esperienza in ambito tecnico commerciale. Si richiedono: -diploma / laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico - conoscenza della lingua Inglese - disponibilità a trasferte - esperienza di qualche anno maturata in ruoli similari, in aziende di produzione del settore meccanico, preferibilmente componentistica oleodinamica - forte orientamento al risultato ed al team. Il candidato sarà inserito in un contesto strutturato ed in crescita, opererà in team per lo sviluppo e consolidamento del mercato e dei prodotti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda che produce macchine e impianti per lavorazioni specifiche UN/UNA TECNICO COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, con valida esperienza commerciale internazionale, si dovrà occupare dello sviluppo e della formazione di reti di vendita, gestione e scouting clienti e, nell'ottica di ampliamento della stessa, si occuperà di organizzazione e partecipazione a fiere di settore in Italia e all'estero. Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica - ottima conoscenza lingua inglese - preferibile conoscenza di una seconda lingua spagnolo o francese - ottima conoscenza disegno tecnico - conoscenza di Solidworks - esperienza pregressa nel ruolo - vocazione internazionale Sede di lavoro: vicinanze Bagnolo Mella (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda che produce macchine e impianti per lavorazioni specifiche UN/UNA TECNICO COMMERCIALE ESTERO.La risorsa, con valida esperienza commerciale internazionale, si dovrà occupare dello sviluppo e della formazione di reti di vendita, gestione e scouting clienti e, nell'ottica di ampliamento della stessa, si occuperà di organizzazione e partecipazione a fiere di settore in Italia e all'estero. Requisiti richiesti:- Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica- ottima conoscenza lingua inglese- preferibile conoscenza di una seconda lingua spagnolo o francese- ottima conoscenza disegno tecnico- conoscenza di Solidworks- esperienza pregressa nel ruolo- vocazione internazionale Sede di lavoro: vicinanze Bagnolo Mella (BS) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per solida azienda costruttrice di macchine automatiche nel settore della gomma/plastica 1 TECNICO/COMMERCIALE ESTERO Mansioni: attuazione delle politiche commerciali attraverso trasferte verso i Mercati Esteri in tutto il mondo in termini di Sviluppo Business; individuazione di nuovi Partners/Clienti, gestire le trattative commerciali, dallo studio di fattibilità, alla stesura dellofferta ed alla negoziazione finale. Gestirà i rapporti con le Funzioni Tecnica ed Operation, al fine di soddisfare tempestivamente le esigenze delle Aziende Clienti nel rispetto dei tempi di consegna. Requisiti: - esperienza nellambito Tecnico /Commerciale presso Aziende Costruttrici di macchine /sistemi di automazione - fluente conoscenza della lingua Inglese - dispoibilità a effettuare trasferte Offresi inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione da stabilirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Vicinanze di Soncino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia
    La Risorsa Umana seleziona per importante azienda bresciana operante nel settore pressofusione alluminio 1 TECNICO COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di gestione clienti italiani ed Europei appartenenti al settore automotive e ampliamento del portafoglio esistente. Requisiti: - Esperienza almeno quadriennale nella vendita di componentistica in alluminio per il settore automotive - Titolo di studio in ambito meccanico o dei materiali - Indispensabile l’inglese parlato a livello fluente. La conoscenza aggiuntiva del tedesco costituirà titolo preferenziale - Capacità di lettura del disegno meccanico - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero (circa 3-5 giorni al mese con possibilità di rientro in giornata) - Ottimo standing e avanzate capacità relazionali Retribuzione e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza. Luogo di lavoro: provincia di Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e lavorazione di lamiere e verniciature 01 TECNICO COMMERCIALE ESTERO LINGUA TEDESCA. Sede di lavoro: Urbino(PU) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione del cliente per il mercato tedesco -customer care -gestione delle trattative commerciali Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua tedesca -disponibilità immediata e a trasferte per circa 50% del tempo sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Per azienda leader nella produzione e vendita extraeuropea di sistemi per l’imbottigliamento, stiamo selezionando la figura di un TECNICO COMMERCIALE ESTERO. La figura si occuperà, all'interno dell'ufficio commerciale estero, della ricerca, sviluppo e gestione dei clienti esteri, prevalentemente extra Europa. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria meccanica o comunque di un background tecnico, ha un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, un'esperienza consolidata nel mondo del packaging o comunque delle macchine automatiche. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese, l'aver ricoperto posizioni analoghe in aziende strutturate. Trasferte per il 50% del tempo, inquadramento di legge con incentivi e premi. L’azienda in forte espansione offre concrete possibilità di crescita, formazione continua e trattamento economico di sicuro interesse. La sede di lavoro è Modena.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Qualifica Professionale tecnico commerciale Descrizione Estesa della Qualifica Pratica n.260: tecnico commerciale estero, sviluppare portafoglio clienti Cina, gestire i clienti acquisiti, monitorare l'esecuzione degli ordini, partecipare a fiere ed eventi di settore, conoscenza buona della lingua italiana e buona conoscenza del cinese, formazione in ambito commerciale e titoli affini Esperienza Richiesta No Descrizione e durata dell'esperienza possibilità di trasformazione a tempo indetermianto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Ricerchiamo una risorsa tecnica con formazione gestionale o tecnica che farà da supporto tecnico ai clienti e che si interfaccerà con tecnici interni all'azienda, pianificatori, reparti produttivi e che faccia assistenza al cliente. Si ricercano profili anche senza esperienza. Orario di lavoro full-time. Zona di lavoro treviso sud
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNICO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (MECCANICA) Azienda in provincia di Milano è alla ricerca di un Perito/Ingegnere Meccanico commerciale Italia/Estero. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Sviluppare il portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni - Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione - Proporre periodicamen...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COMMERCIALE ESTERO settore PACKAGING CARTOTECNICO COMMERCIALE ESTERO PACKAGING CARTOTECNICO 1. Età: 24 - 30 anni; 2. Ottimo standing personale; 3. L´eventuale anche breve esperienza di vendita, maturata in aziende di produzione e di distribuzione di packaging in cartoncino, preferibilmente a destinazione finale della DO e GDO costituirà titolo preferenziale; 4. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 5. Ottime capacità comunicative ed organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità; 6. Forte attitudine e mentalità orientata al supporto del cliente; 7. Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; 8. Persona tenace e posi...
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized. La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori. In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction. Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria. In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale. Le sue attività comprendono: • Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica, • Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero; • Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, • Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera, • Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie. Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero. Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato. Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali. La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata. L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Venditore Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda storica nel settore delle stufe e camini a pellet, un tecnico commerciale per l’ulteriore sviluppo del mercato italiano ed estero. L’azienda, attiva esattamente da 100 anni, è operativa in Italia e in diversi paesi esteri, portando avanti costantemente una ricerca tecnologica importante e lavorando sull’affermazione del marchio. Per sviluppare ulteriormente questo progetto desidera una figura che lavori nell’incrementare il numero di distributori sul territorio assegnato, e che lavori, in stretta collaborazione con la direzione commerciale, per trovare anche nuovi canali di vendita. Essendo un progetto in sviluppo le aree aperte al momento sono diverse. In Italia soprattutto il Sud mentre per l’Europa parliamo di tutto il Nord e il Marocco. A seconda della risorsa identificata verrà quindi tarata una strategia legata allo sviluppo di quel territorio. A questo si aggiunge un portafoglio clienti da gestire, nella zona di riferimento scelta. La mansione nel dettaglio consisterà nel: • Identificazione del contatto • Incontro (telefonico, online, di persona, a seconda delle situazioni) per definire l’esigenza • Preparazione dell’offerta (supportati anche da un ufficio tecnico) • Vendita Selezioniamo candidati che abbiano un’esperienza tecnico/commerciale in ambito b2b, preferibilmente provenienti dal settore o affini, abituati alla vendita di prodotti tecnici a catalogo personalizzabili; abituati e lavorare nell’espansione del mercato, amano ricercare e seguire clienti, anche di alto livello, senza timore di viaggiare, chiamare e spendersi per identificarli. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, per poter condurre la trattativa. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato anche sull’esperienza del candidato con un fisso più variabile legato al venduto, auto aziendale, laptop e cellulare oltre che spese pagate, formazione tecnica e un supporto di marketing e tecnico per lo sviluppo del lavoro. Se ami questo settore e vuoi contribuire all’affermazione di un’azienda italiana storica, inviaci il tuo cv con rif. ATC251. Sede di lavoro Puegnago sul Garda. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Net for Job seleziona un giovane commerciale da avviare alla carriera di commerciale estero per una PMI con sede in provincia di Piacenza. Cerchiamo un giovane con ottime competenze commerciali e ottima conoscenza della lingua inglese disponibile a viaggiare e a spostarsi in giro per il mondo inizialmente in affiancamento ai commerciali esperti e successivamente in autonomia. Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato; Possibilità di crescere professionalmente come commerciale estero; Possibilità di viaggiare in tutto il mondo; Retribuzione commisurata all’esperienza, rimborso spese e indennità di trasferta; Requisiti: Ottime doti relazionali e capacità di costruire relazioni commerciali; Diploma di perito in ambito tecnico; Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una ulteriore lingua; Disponibilità a viaggiare in autonomia in tutto il mondo;
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro srl., agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, sta selezionando per Azienda cliente, sita nella zona di Gallarate, un/una TECNICO COMMERCIALE OTTIMO INGLESE Requisiti: perito e/o laurea indirizzo elettrotecnico/elettronico/TLC, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francese, pregressa esperienza in qualità di impiegato tecnico commerciale presso realtà produttive, propensione ed attitudine commerciale, capacità di lavorare per obiettivi, predisposizione alla negoziazione, capacità di sviluppo portafoglio clienti, disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano ed estero Offerta: da definire
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda cliente del settore metalmeccanica, siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale Laureato in Ingegneria Meccanica / Meccatronica, interessato a sviluppare una significativa esperienza presso l'Ufficio Tecnico Commerciale di una realtà industriale a livello internazionale. L'attività prevista comporterà, in affiancamento al Responsabile Tecnico, lo sviluppo delle seguenti competenze e principali attività: - gestione rapporti con studi di progettazione esterni - verifica documentazione tecnica - gestione corrispondenza con i clienti italiani ed esteri - preventivazione - partecipazione ad eventi di settore L'attività prevista richiede un'ottima capacità di relazionarsi quotidianamente a livello orale in lingua inglese E' richiesta una buona conoscenza dei sistemi CAD 2D e 3D E' richiesta disponibilità immediata a lavorare full time e ad effettuare trasferte in Italia e all’Estero Sede di lavoro: Modena (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda della provincia di Macerata, leader nella produzione di macchinari pesanti, fortemente orientata al mercato internazionale, ricerchiamo un COMMERCIALE ESTERO Profilo ideale - Preferenziale Laurea in ingegneria meccanica o meccatronica o in discipline economiche o Diploma di maturità, con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, anche nella progettazione e a livello tecnico maturata preferibilmente in aziende specializzate nella produzione di macchinari per il sollevamento, la movimentazione, il trasporto e lo stoccaggio, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato internazionale; - Conoscenza dei mercati internazionali di riferimento; - Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; - Professionalità orientata sia alla strategia che all’operatività; - Capacità di negoziazione, energia, tensione agli obiettivi; - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; - Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; - Persona motivata, matura, fortemente determinata e completamente autonoma; - Piena disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti anche all’estero; - Conoscenza fluente della lingua inglese; preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomiale seguenti attività: - Gestione dei clienti in essere e scouting di opportunità commerciali sul territorio internazionale, con analisi ed apertura di nuovi canali di vendita; - Individuazione e sviluppo di nuovi clienti, attraverso la gestione di relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; - Consolidamento e gestione operativa e capillare di un’efficace rete commerciale; - Mantenimento con costanza - nel tempo- dei rapporti con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; - Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand, anche attraverso campagne pubblicitarie; - Monitoraggio puntuale della propria attività e predisposizione della relativa reportistica periodica; - Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di marginalità; - Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Macerata. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato da definire, full- time. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla seniority del profilo individuato. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità(L.903/77).
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte di unâ€(TM)interessante azienda operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità La risorsa in unâ€(TM)ottica di potenziamento della funzione verrà inserita nellâ€(TM)ufficio commerciale e si occuperà di getione e sviluppo di clienti in Italia e allâ€(TM)estero, prevalentemente da back office. In particolare il/la TECNICO COMMERCIALE ricercato/a dovrà svolgere le seguenti attività: • gestire i mercati di competenza lavorando per obbiettivi • predisporre le offerte commerciali • gestire gli ordini • organizzare le spedizioni • ricercare nuovi potenziali clienti e sviluppare nuovi mercati • sviluppare e promuovere prodotti aziendali su nuovi mercati/nuovi clienti • identificare nuove linee di business • realizzare campagne di marketing • partecipare alle manifestazioni fieristiche aziendali • supportare la direzione nelle attività commerciali • collaborare con i colleghi Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria meccanica o chimica (anche triennale). Ai fini della selezione saranno considerati inoltre essenziali i seguenti requisiti: • ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese letto, scritto, parlato e di una seconda lingua a scelta tra spagnolo e tedesco • disponibilità a viaggiare quando necessario • nozioni di strategie di marketing • esperienza in ruoli tecnico commerciali di almeno 1 anno preferibilmente in aziende di carpenteria leggera • problem setting e problem solving • capacità di innovazione e apprendimento continuo • capacità di utilizzare programmi informatici • lettura di documentazione tecnica • conoscenza del pacchetto Microsoft Office con buona padronanza di Excel e Outlook Sarà considerato un valore aggiunto la conoscenza del Programma gestionale NAVISION. Completano il profilo ideale le seguenti caratteristiche personali: • ottime doti commerciali e comunicative, intraprendenza, dinamicità, spirito d'iniziativa • ottime capacità analitiche e precisione • progressiva indipendenza e autonomia nella gestione del proprio lavoro. • eticità • capacità di lavorare in Squadra (Teamwork) • atteggiamento positivo • negoziazione e trattativa Si offre contratto di assunzione commisurato al tipo di esperienza con retribuzione fissa più parte variabile. Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR) Settore: Metalmeccanico
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.