-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale meccanico


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale meccanico

HVAC TECNICO SERVIZIO HVACR TECNICO LAVORO MECCANICO INSTALLATORE MAGLIETTA
  • Tecnico HVAC I Chill You - Questo design divertente è ideale per i tecnici HVAC che aiutano con il servizio per fornire comfort termico e aria condizionata interna accettabile. Ottima idea per un meccanico HVAC e chiunque cerchi abbigliamento tecnico HVAC.
  • Questa grafica di servizio tecnologico HVAC è per uomini e donne che installano, mantiene e ripara riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e sistemi di refrigerazione. Perfetto per installatori HVAC & R o manutenzione specializzata nel controllo del clima degli edifici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HVAC TECNICO MOGLIE MECCANICO INSTALLATORE SERVIZIO HVACR TECH MAGLIETTA
  • Moglie HVAC viziata - Questo design divertente è ideale per moglie o moglie di tecnici HVAC che aiutano con il servizio per fornire comfort termico e aria condizionata interna accettabile. Ottima idea per le mogli di un meccanico HVAC in cerca di abbigliamento tecnico HVAC.
  • Questo fantastico grafico del servizio tecnico HVAC è per il coniuge dei mariti che installa, mantiene, e ripara il riscaldamento, ventilazione, e sistemi di climatizzazione. Perfetto per i partner dell'installatore HVAC&R o della manutenzione specializzati nel controllo del clima degli edifici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HVAC TECNICO MOGLIE MECCANICO INSTALLATORE TECH SERVICE WIFEY MAGLIETTA
  • Prenditi cura di e rovinato da My HVAC Tech Husband - Questo divertente design è ideale per moglie o moglie di tecnici HVAC che lavorano per fornire comfort termico e aria condizionata interna accettabile. Ottimo per le mogli di un meccanico HVAC in cerca di abbigliamento tecnico HVAC.
  • Questa grafica di servizio tecnologico HVAC è per i coniugi di mariti che installano, mantiene, e ripara il riscaldamento, la ventilazione e i sistemi di condizionamento d"aria. Perfetto per i partner dell'installatore HVAC&R o della manutenzione specializzati nel controllo del clima degli edifici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
TECNICO COMMERCIALE MECCANICO MACCHINE settore alimentare Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente in provincia di Bergamo, un perito meccanico con forte propensione ai contatti commerciali. Il candidato, dopo un adeguato percorso formativo, sarà incaricato di sviluppare la clientela rappresentata principalmente da aziende operanti nel settore alimentare, in Italia e nei principali mercati europei. Si richiede: • indispensabile provenienza dal settore meccanico; • conoscenza di base delle problematiche di progettazione; • attitudini personali richieste: buone capacità comunicative, ottime doti relazionali, dinamismo e intraprendenza; • buona conoscenza della lingua inglese; • residenza preferibilmente in Lombardia, per i contatti settimanali con la sede in provincia di Bergamo. Lâ€(TM)azienda offre autovettura aziendale, telefono cellulare e il rimborso delle spese di trasferta. Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
TECNICO COMMERCIALE MECCANICO MACCHINE settore alimentareStudio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo ricerca per importante azienda cliente in provincia di Bergamo, un perito meccanico con forte propensione ai contatti commerciali.Il candidato dopo un adeguato percorso formativo, sarà incaricato di sviluppare la clientela rappresentata principalmente da aziende operanti nel settore alimentare, in Italia e nei principali mercati europei. Si richiede:oindispensabile provenienza dal settore meccanico;oconoscenza di base delle problematiche di progettazione;oattitudini personali richieste: buone capacità comunicative, ottime doti relazionali, dinamismo e intraprendenza;obuona conoscenza della lingua inglese;oresidenza preferibilmente in Lombardia, per i contatti settimanali con la sede in provincia di Bergamo. L'azienda offre autovettura aziendale, telefono cellulare e il rimborso delle spese di trasferta.Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto;Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (MECCANICA) Azienda in provincia di Milano è alla ricerca di un Perito/Ingegnere Meccanico commerciale Italia/Estero. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Sviluppare il portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni - Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione - Proporre periodicamen...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nell'ambito delle tecnologie innovative e d’avanguardia che collabora con i più prestigiosi centri d'eccellenza mondiale, per potenziamento dell'ente tecnico - commerciale, ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di relazionarsi con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze e di sviluppare un'offerta tecnico/economica adeguata al bisogno. In particolare, le sue attività saranno: - analisi delle richieste di offerte in arrivo via email e telefonicamente; - richieste di offerte ai fornitori per qualificare il costo dei materiali; - interfaccia con il Responsabile Tecnico/di Reparto per la previsione delle tempistiche di esecuzione di impianti o particolari; - analisi e ricerca di nuovi possibili mercati; - attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali. Per ricoprire con successo la posizione sono necessarie una pregressa esperienza in un ruolo analogo, il diploma in ambito meccanico e la conoscenza del disegno tecnico. Viene inoltre richiesta una ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) e dei principali programmi informatici del pacchetto Office. Costituisce un plus il possesso di una Laurea in Ingegneria, della conoscenza di una seconda lingua oltre all'Inglese e della conoscenza della suite Autodesk (Inventor/Autocad). Completano il profilo spiccate capacità relazionali, curiosità, proattività, passione nei confronti delle tecnologie innovative, attitudine al lavoro al team, flessibilità nell'adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti per brevi periodi e a partecipare a fiere internazionali di settore. Il/la candidato/a inserito/a nel team tecnico/commerciale, a diretto riporto della Direzione, potrà iniziare un percorso di crescita strutturato ad alto contenuto tecnico. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento: Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto, ricerca per azienda operante nel settore impianti idraulici del gas un/a impiegato/a TECNICO COMMERCIALE.   Le principali responsabilità sono: Supporto al Direttore commerciale nella gestione del processo di offerta e contrattualistica commerciale; Gestione delle richieste e supporto post-vendita dei clienti; Interfacciarsi con l'area tecnico-operativa; Interfaccia con clienti; Gestione e risoluzione problematiche.   Requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di Perito meccanico e affini; Utilizzo avanzato di excel e autocad 2D e 3D; Comprovata esperienza di progettista / disegnatore meccanico; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, Buone capacità organizzative e di problem solving;   Luogo di lavoro: BOLTIERE (BG) Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Lodi I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Caponago (MB) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore oleodinamico ricerca candidato con esperienza in ambito tecnico commerciale. Si richiedono: -diploma / laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico - conoscenza della lingua Inglese - disponibilità a trasferte - esperienza di qualche anno maturata in ruoli similari, in aziende di produzione del settore meccanico, preferibilmente componentistica oleodinamica - forte orientamento al risultato ed al team. Il candidato sarà inserito in un contesto strutturato ed in crescita, opererà in team per lo sviluppo e consolidamento del mercato e dei prodotti.
Vista prodotto
Italia
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: TECNICO COMMERCIALE JUNIOR Requisiti richiesti - Laurea in ingegneria meccanica o diploma in perito meccanico - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco) - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) - Flessibilità - Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale - Empatia, entusiasmo e senso del dovere - Gradita pregressa esperienza di almeno 6 mesi nel settore metalmeccanico o chimico farmaceutico - Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: - Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico - Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine - Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura - Gestione portafoglio clienti ed aree - Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti eventuali benefit come auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Descrizione Offerta Ricerchiamo per un nostro cliente storico, mollificio leader in Italia per qualità tecnica e competenze, un tecnico commerciale per lo sviluppo e la gestione dell'area. Il nostro cliente, presente sul mercato da più di 40 anni, in crescita sia per fatturato che per prestigio di aziende servite, desidera una figura che sappia occuparsi dello sviluppo e che sia quindi in grado di ricercare e stabilire contatti con potenziali clienti interessanti da andare poi a visitare. Parliamo di un tecnico commerciale che sappia soprattutto capire a chi rivolgersi e riuscire nel contatto e nel generare interesse. A questo si aggiunge la gestione di un portafoglio clienti da approfondire. Il nostro candidato ideale ha una preparazione tecnica meccanica, Ingegnere meccanico o anche diplomato ITTS, ma soprattutto è portato verso l'area commerciale, nello specifico verso il trovare e stabilire nuovi contatti poi da approfondire. Solare, volenteroso e desideroso di girare, è appassionato del mestiere e intenzionato a crearsi una carriera in un'azienda solida e premiante. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull'esperienza del candidato, un iniziale periodo di formazione, benefit e premi al raggiungimento del risultato previsto. Se sei alla ricerca di un'azienda con dei solidi valori di esperienza, impegno e professionalità e desideri sviluppare la tua carriera commerciale lavorando con serenità e determinazione inviaci il tuo cv con rif. AMTC Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanica, siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale Laureato in Ingegneria Meccanica / Meccatronica, interessato a sviluppare una significativa esperienza presso l'Ufficio Tecnico Commerciale di una realtà industriale a livello internazionale. L'attività prevista comporterà, in affiancamento al Responsabile Tecnico, lo sviluppo delle seguenti competenze e principali attività: - gestione rapporti con studi di progettazione esterni - verifica documentazione tecnica - gestione corrispondenza con i clienti italiani ed esteri - preventivazione - partecipazione ad eventi di settore L'attività prevista richiede un'ottima capacità di relazionarsi quotidianamente a livello orale in lingua inglese E' richiesta una buona conoscenza dei sistemi CAD 2D e 3D E' richiesta disponibilità immediata a lavorare full time e ad effettuare trasferte in Italia e all’Estero Sede di lavoro: Modena (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente, leader nella produzione di impianti per la ceramica, si ricerca un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione clienti e fornitori - Visite aziendali - Scouting clienti e fornitori - Gestione dei problemi, proponendo soluzioni finalizzate alla soddisfazione del cliente - Assistenza tecnica - Partecipazione a fiere di settore Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nella mansione da almeno 2 anni - Disponibilità a fare trasferte in Italia e all'estero di circa 1 settimana al mese - Ottima conoscenza dell'Inglese - Gradita conoscenza di u...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di viterie standard e a disegno ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE VITERIA – ITALIA NORD EST La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza PRETTAMENTE TECNICA nel settore specifico della progettazione di viteria e di particolari metallici a disegno. Si richiede conoscenza nel campo applicativo specifico e ottime capacità di relazionarsi con i clienti e con il team interno aziendale. Il candidato deve possedere affidabilità, dinamicità, forte orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Assistere la rete commerciale nello sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti industria - Affiancare il cliente nella progettazione specifica dei particolari a disegno - Individuare miglioramenti da apportare ai prodotti in termini tecnici - Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Conoscenza dei materiali e dei sistemi di fissaggio - Esperienza pluriennale in ambito stampaggio e/o tornitura dei metalli - Laurea in Ingegneria meccanica/dei materiali e/o diploma di perito meccanico - Residenza in Triveneto o disponibilità al trasferimento in loco - Ottima conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Veneto - Friuli COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/60K in base all’esperienza, auto aziendale ad uso privato Per info e candidature: nuzzo@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di 1 Tecnico Commerciale junior. Il profilo ideale è Laureato in materie tecniche o economiche, ha maturato almeno un anno di esperienza in ambito commerciale vendite nel settore meccanico, possiede una buona conoscenza della Lingua Inglese. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un ingegnere meccanico neolaureato con conoscenza specifica impianti di cogenerazione da inserire in azienda come tecnico commerciale, a scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Multinazionale Tedesca con 600 Dipendenti e un fatturato di 260 mio € (Italia), leader nel settore Macchine Utensili CNC, stiamo cercando un TECNICO COMMERCIALE GERMANIA. Il candidato risponderà al PM Senior Germania e si dovrà occupare di sviluppare Mercato TEDESCO A SUPPORTO DEL PM GERMANIA assistendo la forza Vendite e fornendo informazioni tecniche commerciali. Proattivo e con ottime doti di interrelazione personale, è un ottimo problem solver. Si cerca una persona con esperienza nell’installazione/vendita di prodotti similari e dal contatto con i clienti. Competenze Linguistiche: Tedesco e/o Inglese (tutta la corrispondenza con le filiali estere sarà redatta in tedesco) Titolo di studio: Diploma in Perito Meccanico/Elettronico/Meccatronico Inquadramento: Inserimento a tempo indeterminato Sede di lavoro: provincia di Bergamo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente lazienda leader in Italia nel mercato delligiene degli impianti aeraulici. Spinti dallo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei propri clienti, permettendo loro di vivere e lavorare in ambienti sani, sono in costante espansione con progetti innovativi e particolari. Per questo ricercano un tecnico commerciale in grado di sensibilizzare progettisti, aziende e installatori sui prodotti/servizi dellazienda. Selezioniamo una figura che avr lobiettivo di entrare in contatto e sensibilizzare sia i progettisti affinch possano inserire gi in capitolato i prodotti aziendali che gli energy manager o gli installatori cos da far loro comprendere cosa lazienda pu fore in termini di monitoraggio e gestione del rischio aeraulico. Figura competente nel settore, preferibilmente ingegnere meccanico o energetico, il nostro candidato ideale: - Ha conoscenza degli impianti di climatizzazione e di argomenti legati al risparmio energetico. - Conosce ed abituato ad avere a che fare con studi di progettazione - Ha studiato ed informato tecnicamente su tutto ci che riguarda il trattamento dell'aria indoor, e come questa impatta sulla vita dell'azienda stessa, sulla sostenibilit, - - sulle certificazioni, sul risparmio energetico, ecc. - Parla bene la lingua inglese A questo si unisce una certa passione e sensibilit sul soggetto, unita al desiderio di migliorare veramente le condizioni lavorative e non solo dei lavoratori. Inizialmente lattivit sar concentrata soprattutto a Milano e dintorni ma importante che la figura sia disposta a viaggiare, sia in Italia che allestero. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttivit, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. Se desideri lavorare con lobiettivo di migliorare le condizioni altrui, in unazienda in cui la crescita e linnovazione sono costantemente presenti, inviaci il tuo cv con rif. ATC517. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.