-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale alto


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale alto

CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
    • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    TECNICO COMMERCIALE per Vendita PERGOLATI da inserire con assunzione in un Progetto già partito, FORMAZIONE INTERNA, zone ALTO MILANESE - MILANO - prov di VARESE. Appuntamenti aziendali, auto aziendale, ecc, previsti bonus e benefit.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nell'ambito delle tecnologie innovative e d’avanguardia che collabora con i più prestigiosi centri d'eccellenza mondiale, per potenziamento dell'ente tecnico - commerciale, ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di relazionarsi con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze e di sviluppare un'offerta tecnico/economica adeguata al bisogno. In particolare, le sue attività saranno: - analisi delle richieste di offerte in arrivo via email e telefonicamente; - richieste di offerte ai fornitori per qualificare il costo dei materiali; - interfaccia con il Responsabile Tecnico/di Reparto per la previsione delle tempistiche di esecuzione di impianti o particolari; - analisi e ricerca di nuovi possibili mercati; - attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali. Per ricoprire con successo la posizione sono necessarie una pregressa esperienza in un ruolo analogo, il diploma in ambito meccanico e la conoscenza del disegno tecnico. Viene inoltre richiesta una ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) e dei principali programmi informatici del pacchetto Office. Costituisce un plus il possesso di una Laurea in Ingegneria, della conoscenza di una seconda lingua oltre all'Inglese e della conoscenza della suite Autodesk (Inventor/Autocad). Completano il profilo spiccate capacità relazionali, curiosità, proattività, passione nei confronti delle tecnologie innovative, attitudine al lavoro al team, flessibilità nell'adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti per brevi periodi e a partecipare a fiere internazionali di settore. Il/la candidato/a inserito/a nel team tecnico/commerciale, a diretto riporto della Direzione, potrà iniziare un percorso di crescita strutturato ad alto contenuto tecnico. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento: Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per ampliamento dell'organico di Energetica S.r.l., azienda leader nella progettazione di soluzioni energetiche alternative e in forte espansione: un/a Tecnico Commerciale L'azienda, che grazie al suo team di professionisti altamente qualificati rappresenta un punto di riferimento nel mercato nazionale, offre una carriera solida e dalle grandi prospettive di crescita. La risorsa, riportando ai Titolari e dopo un adeguato percorso formativo, sarà responsabile dello sviluppo e gestione commerciale e della consulenza alla clientela. In particolare si occuperà di: Sviluppo di relazioni commerciali; Fornire una consulenza di qualità; Mantenere un alto livello di Customer Satisfaction; Vuoi entrare a far parte di un'azienda che valorizzi le Tue capacità e premia i Tuoi sforzi? Ecco cosa si offre: Contratto di lavoro finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato; Compenso Fisso mensile; Elevate Provvigioni; Incentivi; Zona Esclusiva; Affiancamenti; Formazione di altissimo livello curata in prima persona dal Top Management Aziendale; Il candidato ideale è una persona dinamica e risoluta dalle spiccate capacità di problem solving, incline al costante aggiornamento che adora mettersi in gioco e punta0 in alto. E' richiesta: Minima conoscenza tecnica dell'ambito termoidraulico,elettronico ed idraulico; Esperienze nella preventivazione di opere termo idrauliche, idrauliche ed elettroniche; Conoscenza e capacità di utilizzo basilari di programmi CAD; Esperienza di almeno 1 anno nelle vendite; Auto Propria; Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, attitudine alla vendita, espansività,puntualità e forte orientamento al risultato. Pensi di essere la Persona giusta e vuoi intraprendere un cammino professionale stimolante e dalle grandi prospettive inviaci il Tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell’ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L’azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell’ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all’espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell’ambito dell’ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell’esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell’ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l’individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l’attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell’adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all’interno del settore di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Venditore Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda storica nel settore delle stufe e camini a pellet, un tecnico commerciale per l’ulteriore sviluppo del mercato italiano ed estero. L’azienda, attiva esattamente da 100 anni, è operativa in Italia e in diversi paesi esteri, portando avanti costantemente una ricerca tecnologica importante e lavorando sull’affermazione del marchio. Per sviluppare ulteriormente questo progetto desidera una figura che lavori nell’incrementare il numero di distributori sul territorio assegnato, e che lavori, in stretta collaborazione con la direzione commerciale, per trovare anche nuovi canali di vendita. Essendo un progetto in sviluppo le aree aperte al momento sono diverse. In Italia soprattutto il Sud mentre per l’Europa parliamo di tutto il Nord e il Marocco. A seconda della risorsa identificata verrà quindi tarata una strategia legata allo sviluppo di quel territorio. A questo si aggiunge un portafoglio clienti da gestire, nella zona di riferimento scelta. La mansione nel dettaglio consisterà nel: • Identificazione del contatto • Incontro (telefonico, online, di persona, a seconda delle situazioni) per definire l’esigenza • Preparazione dell’offerta (supportati anche da un ufficio tecnico) • Vendita Selezioniamo candidati che abbiano un’esperienza tecnico/commerciale in ambito b2b, preferibilmente provenienti dal settore o affini, abituati alla vendita di prodotti tecnici a catalogo personalizzabili; abituati e lavorare nell’espansione del mercato, amano ricercare e seguire clienti, anche di alto livello, senza timore di viaggiare, chiamare e spendersi per identificarli. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, per poter condurre la trattativa. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato anche sull’esperienza del candidato con un fisso più variabile legato al venduto, auto aziendale, laptop e cellulare oltre che spese pagate, formazione tecnica e un supporto di marketing e tecnico per lo sviluppo del lavoro. Se ami questo settore e vuoi contribuire all’affermazione di un’azienda italiana storica, inviaci il tuo cv con rif. ATC251. Sede di lavoro Puegnago sul Garda. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Firenze un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Livorno un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Arezzo un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
    Vista prodotto
    Sondrio (Lombardia)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Sondrio un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Reggio Emilia un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it Città: 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Siena un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Pistoia un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Firenze un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Arezzo un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Mantova un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e su un supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Lodi un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e su un supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Milano un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e su un supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Bologna un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e su un supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di La Spezia un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e su un supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Livorno un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Sondrio un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.