-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico laboratorio prodotto finito


Elenco delle migliori vendite tecnico laboratorio prodotto finito

ARGENTO COLLOIDALE PREMIUM 40 PPM 30 ML ● FORMULA A CONCENTRAZIONE OTTIMALE, PARTICELLE PIÙ PICCOLE, RISULTATI MIGLIORI ● CERTIFICATO DA LABORATORIO ● PRODOTTO IN UE ● EBOOK GRATUITI INCLUSI
  • ✅ POTENTE ARGENTO COLLOIDALE ✅ Solo due ingredienti. Tutto ciò che usiamo per fornirti argento colloidale di alta qualità è acqua purissima e argento 40 ppm. Abbiamo specificamente formulato il nostro argento liquido colloidale per far sì che tu possa usufruire di una concentrazione ottimale. Nessun riempitivo, nessuna impurità, solo puro argento colloidale di derivazione naturale. Usiamo solo le particelle d'argento più piccole. Perché? Più piccole sono le particelle, migliori sono i risultati.
  • ✅ PIÙ CHE SEMPLICE ARGENTO COLLOIDALE ✅ La nostra missione è quella di condividere con te il nostro amore e la nostra conoscenza dell'argento colloidale. L'e-book gratuito incluso ti permette di approfondire l'incredibile mondo dell'argento colloidale e di scoprire come può migliorare la tua vita.
  • ✅ PUREZZA DI ORIGINE NATURALE ✅ Tutti i nostri prodotti sfruttano la potenza di Madre Natura. Il nostro team seleziona solo l'acqua più pura da infondere nel liquido colloidale, la migliore sul mercato. Il nostro rispetto per la natura si palesa nella splendida confezione in cartone riciclato. Quando aprirai la confezione vedrai il tuo argento colloidale racchiuso in una bottiglia di puro vetro ambrato. Perché non di plastica? Perché ci rifiutiamo di intaccare la purezza del tuo prodotto.
  • ✅ CERTIFICAZIONE DI UN LABORATORIO PROFESSIONALE ✅ In quanto azienda, crediamo nella totale trasparenza nei confronti dei nostri clienti. I nostri prodotti sono stati attentamente esaminati da 3 laboratori indipendenti per verificare che siano formulati alla perfezione. Sul nostro sito Web puoi accedere facilmente alla certificazione di laboratorio che conferma la nostra concentrazione di 40 ppm e l'uso di acqua purissima. La tua fiducia è sempre ciò che ci sforziamo di guadagnare e mantenere.
  • ✅ PRODOTTO E CONFEZIONATO DAL NOSTRO TEAM DEDICATO ✅ Tutta la nostra preparazione e il confezionamento hanno luogo in Francia. Siamo una team piccolo e appassionato che ama offrire ai propri clienti argento colloidale della massima qualità e leggere le loro incredibili storie di vite cambiate. Come azienda, vendiamo solo argento colloidale; il nostro unico obiettivo, il fulcro di tutta la nostra attività, è quello di fornire prodotti di qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LONYIABBI IRON MAN ARC REACTOR IRON MAN GIOCATTOLO MK2 1: 1, PRODOTTO FINITO USB FAI-DA-TE, INDUZIONE DELLE VIBRAZIONI, LUCE LED, INTERFACCIA USB, REGALI GIOCATTOLO
  • ❤Ti amo 3000! Contenuto dell'imballaggio: reattore, cavo USB, catena di chiavi. Questo prodotto non deve essere metabolizzato.
  • ❤materia: materiale del reattore: polimero benzene + lega.
  • ❤ dimensioni del quadro di visualizzazione: LED e altro diametro è di circa 8cm (3,15 pollici).
  • ❤Documenti di installazione: connettere la lampada del reattore al cavo USB, la nuova luce LED è illuminata dall'induzione di vibrazioni. La luce blu si accende quando la tocchi. Si trasforma in una luce respiratoria due volte e spegne la luce tre volte.
  • ❤Se sei un fan di un uomo di ferro, sara' una bella collezione. Che sia per gli amici. Sarà un grande regalo. La vostra soddisfazione è la nostra più grande soddisfazione, i nostri prodotti al 100 per cento della qualità assicurativa, perché il prodotto intero è costituito da un insieme di vetri da formare, manipolare con cura. Se avete domande sui prodotti acquistati, non esitate a contattarci in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LONYIABBI IRON MAN ARC REACTOR IRON MAN GIOCATTOLO MK2 1: 1, PRODOTTO FINITO USB FAI-DA-TE, INDUZIONE DELLE VIBRAZIONI, LUCE LED, INTERFACCIA USB, REGALI GIOCATTOLO (CON VETRINA)
  • ❤Contenuto di imballaggio: telaio, vetrina, reattore LED, staffa, cabina USB. Freebie portachiavi ŸQuesto prodotto non deve essere assemblato.
  • ❤Materiale: Materiale del reattore: Polimero benzene + lega; Materiale di supporto: Acciaio inox; Materiale di base: ABS; Colore del telaio: come mostrato; materiale della scatola di visualizzazione: plexiglass acrilico.
  • ❤Dimensioni del telaio: 15 * 15 * 19 cm (6 * 6 * 7,48 pollici); diametro del reattore (compresa la staffa): circa 12cm (4,72 pollici); altezza del reattore (compresa la base del supporto): circa 14cm (5,51 pollici); LED e altro diametro è di circa 8cm (3,15 pollici).
  • ❤Passi di installazione: Mettere la luce LED nel display rack, mettere il filo nero sulla luce LED nella staffa, e collegarlo con il cavo dati USB; mettere la scatola del display, l'assemblaggio è completato, e una sorpresa perfetta presenta di fronte a voi. La nuova luce LED è illuminata da induzione delle vibrazioni. La luce blu si accende quando la tocchi. Si trasforma in una modalità di luce respiratoria due volte e spegne la luce tre volte.
  • ❤Se sei un fan di ferro, sara 'una buona collezione. Dove e' per gli amici. Sarà un grande dono. La vostra soddisfazione è la nostra più grande gratificazione, i nostri prodotti 100% garanzia di qualità perché l'intero prodotto è composto da montaggio in vetro da formare, maneggiare con cura. Se ci sono danni nel corso di trasporti, se avete domande sui prodotti acquistati, vi preghiamo di contattarci in tempo, faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Per azienda metalmeccanica di Padova ricerchiamo un tecnico addetto al laboratorio qualità. Il/La candidato/a verrà inserito/a nell'area Qualità dove saranno di Sua competenza principalmente le seguenti attività: analisi dimensionali dei particolari prodotti con utilizzo di strumenti di misura (incluse macchine 3D); calibrazione strumenti di misura; emissione e generazione della relativa reportistica; progettazione e disegno di supporti e calibri per il controllo del prodotto; generazioni e aggiornamento di piani di controllo. Il/La candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe in laboratori o sale metrologiche di aziende meccaniche manifatturiere, possibilmente caratterizzate da produzioni di serie, meglio se rientranti nel settore automotive o settore stampaggio plastica. La completa padronanza del ruolo richiede inoltre una buona conoscenza degli strumenti di misura e delle relative tecniche di calibrazione. Richiesta una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Conoscenza Pacchetto Office unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studi: perito meccanico I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Stiamo selezionando per una importante azienda cliente un tecnico di laboratorio da inserire all'interno del laboratorio qualità e controllo. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: Settala (MI); orario di lavoro full time a giornata dal lunedì al venerdì. Responsabilità La risorsa si occuperà di: verificare che il prodotto finito rispetti gli standard di qualità previsti dalle specifiche tecniche e dagli standard colore di riferimento svolgere un'attenta analisi dei dati sui lotti controllati al fine di ottimizzare i processo produttivo e mantenere un elevato livelli di qualità interagire con i colleghi del team Qualità, il team coloristi e il team laboratorio R&D Competenze diploma di perito chimico esperienza almeno di un anno nella mansione preferibilmente nel settore chimico o affine conoscenza base della lingua inglese buona conoscenza del pacchetto office ottima manualità e precisione buone doti comunicative
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente del settore tessile un TECNICO DI LABORATORIO TINTORIA Per azienda tessile sita in zona Somma Lombardo ricerchiamo un/a tecnico di laboratorio il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo chimico e pregressa esperienza di almeno 3 anni nella mansione maturata presso laboratori di tintoria tessuti. Nello specifico la risorsa si occuperà della campionatura e ricettazione su fibre di viscosa/nylon/cotone/poliestere e misti, controlli di solidità,controlli di qualità sulla merce in ingresso e sul prodotto finito in stretto contatto con la produzione. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione, retribuzione in base all'esperienza maturata.
Vista prodotto
Ponte di Piave (Veneto)
Per importante realtà aziendale nel settore manufatturiero, impegnata nella continua ricerca per lo sviluppo della qualità di processi e materiali, orientata all’implementazione di impianti industriali dagli alti standard tecnologici, stiamo ricercando un TECNICO DI LABORATORIO MATERIE PRIME: il candidato, lavorando molto a contatto con la produzione, si occuperà del controllo del processo do scelta, utilizzo, lavorazione prestazioni relativi alle materie prime di origine legnosa. Si occuperà inoltre della taratura di tutta la strumentazione di misura utilizzata presso lo stabilimento e dai terzisti; si occuperà inoltre dell’esecuzione di test report e della stesura di verbali, oltre che di test di prestazione sul prodotto finito a fronte delle specifiche interne, dei clienti, e del settore. SI interfaccerà e sarà interlocutore con laboratori esterni e i fornitori per le non conformità e tutto cià che concerne gli aspetti qualitativi dei prodotti. Parteciperà inoltre attivamente a gruppo di lavoro nelle fasi di risoluzione problemi e sviluppo nuovi prodotti e parteciperà agli audit dei clienti e degli istituti. Si richiede Laurea preferibilmente in Ingegneria dei materiali/ scienze dei materiali o titoli tecnici equipollenti sempre in ambito tecnico. Si richiede la conoscenza di un inglese fluente per la relazione con fornitori e enti esteri Il candidato ideale ha già maturato pregressa esperienza nel ruolo di qualche anno SI offre assunzione diretta da parte dell’azienda, contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con poi possibilità di prosecuzione. Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: Ponte di Piave
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Consultant Engineering & Technical ricerca per solida realtà sita in Valle Seriana (BG) un TECNICO CONTROLLO QUALITA’ SALDATURE E CARPENTERIA Confrontandosi con il Responsabile Qualità e Responsabile di Laboratorio e all'interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà di: • Controllo qualità dimensionale del materiale in ingresso e del prodotto finito, attraverso strumenti di misura e macchina tridimensionale • Controlli non distruttivi (PT, UT, MT) • Controlli di processo, difettosità, controlli sulle saldature MAG La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma ad indirizzo meccanico e precedente esperienza in analoga mansione maturata in carpenterie pesanti, macchinari movimento terra, macchinari per l’edilizia o simili. Completano il profilo le seguenti competenze: • Ottima capacità di lettura disegno meccanico • Ottima conoscenza saldatura MAG • Conoscenze ambito metallurgia, in particolare acciaio • Qualifiche di 2° livello per Controlli Non Distruttivi Completano il profilo capacità di pianificazione, precisione, predisposizione ad attività di audit, e disponibilità a brevi spostamenti sul territorio circostante. Si offre assunzione diretta da parte della società cliente. Tipologia di inquadramento e RAL saranno commisurate all'esperienza maturata.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per importantissima azienda chimica in zona saronno cerchiamo per il laboratorio n° 1 LAUREATO/A IN MATERIE SCIENTIFICHE O DIPLOMATI PERITI CHIMICI CON ESPERIENZA NEL CONTROLLO QUALITà. la persona verrà in serita nel reparto controllo qualità prodotto finito. si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. candidarsi solo se residenza in Lombardia
Vista prodotto
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un TECNICO DI CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività e le procedure di controllo qualità interne all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza e capacità di implementazione delle procedure di qualità; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Firenze seleziona per prestigiosa azienda cliente un perito elettronico per attività di progettazione e ricerca e sviluppo di una nuova linea di prodotti. La risorsa, inserita nel team di ricerca e sviluppo, si occuperà di progettare nuove componenti, assemblare il prodotto finito con tutte le prove di stabilità e funzionamento, organizzare una linea interna che porti all'industrializzazione del prodotto. Si richiede: -diploma di perito elettronico/ elettrotecnico -esperienza in assemblaggio e testing Completano il profilo: -capacità di lavorare in collaborazione -autonomia nella gestione dei processi L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento con interessante trattamento retributivo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente settore moda ricerchiamo un Addetto al controllo qualità. La risorsa si dovrà occupare del controllo qualità del prodotto finito, eventuale piccola rifinizione dello stesso, spedizione al reparto produzione in questione in caso di difetti e preparazione dell' imballaggio per la spedizione. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Richiesta esperienza pregressa nella mansione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per incremento attività sulla nostra sede di Milano offriamo ad un neodiplomato un'opportunità di stage nel ruolo di: Tecnico di laboratorio junior La persona sarà affiancata da un tecnico senior e sarà formata per svolgere con autonomia crescente attività in laboratorio per assemblaggio, validazione e consegna di prodotti elettronici. Più nel dettaglio: Lettura schemi elettrici. Misure elettriche su scheda. Ricerca componenti presso fornitori. Assemblaggio meccanico del prodotto. Aggiornamenti FW/SW dei prodotti. Esecuzione test in conformità a procedure di qualità. Gestione delle scorte di semilavorati e prodotti a magazzino. Supporto al team di progettazione HW e SW. I requisiti Diploma perito elettronico / elettrotecnico o cultura similare Capacità di lettura schemi elettrici. Familiarità con strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, multimetro, saldatore per componenti SMD e THT. Conoscenza della lingua inglese scritto e parlato. Richiediamo disponibilità full-time per svolgere attività nella nostra sede di Vimodrone (MI), patente di guida B, disponibilità a trasferte. Contratto Full Time. Lo stage della durata di sei mesi prevede rimborso spese e buoni pasto. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Sei neodiplomato in ambito tecnico e vorresti far parte del team di laboratorio prove fisiche di una strutturata realtà conciaria di Arzignano? Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te! Stiamo infatti selezionando un tecnico di laboratorio junior da inserire con iniziale contratto di agenzia e con successiva possibilità di stabilizzazione in organico. Le tue mansioni principali consisteranno in: * prove fisiche sulla pelle (resistenza allo strappo, sfregamento, scolorimento, ecc.); * elaborazione di dati e reportistiche; * trasferimento dei risultati in produzione per la messa in atto di azioni correttive sul prodotto. Per eseguire al meglio le mansioni richieste abbiamo bisogno che tu sia in possesso di diploma in ambito tecnico, in particolare ad indirizzo chimico-conciario o simili, ed abbia buona dimestichezza con il pacchetto Office (Excel). A completamento del profilo si considerano attitudine al lavoro in team e al problem solving, propositività, capacità di lavorare per obiettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tecnico chimico R&D (m/f) si occuperà: - compiere analisi e prove in laboratorio, studiare e compiere test su materiali nuovi ed esistenti - supportare il responsabile della qualità nella gestione della stessa (ISO 9001/15 e procedure operative) - interfacciarsi con il cliente in tutte le fasi di sviluppo - interfacciarsi con la produzione per garantire il corretto sviluppo del prodotto contesto aziendale fortemente orientato all'innovazione e alla crescita Ampie possibilità di crescita di ruoloil tecnico chimico R&D (m/f) ha conseguito la laurea in chimica o ha una qualifica analoga. Ha maturato pregressa esperienza come tecnico di laboratorio di analisi o ricerca e sviluppo in ambito chimico. Conosce i metodi di analisi DSC e IR. Ha una buona conoscenza della lingua ingleseAzienda che da più di cinquant'anni, in Provincia di Brescia, opera nel settore della gomma plastica occupandosi di progettazione, trasformazione e produzione di TPE. Fortemente orientata all'innovazione, è inserita in un mercato di business internazionale. L'attenzione costante alla qualità del lavoro e del servizio offerto al cliente, unita all'orientamento verso il benessere del personale, rappresentano gli aspetti che rendono l'azienda competitiva e attrattiva sul mercato.Ottima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà dell'assemblaggio di prototipi e si occuperà anche della parte di test di prodotto, prove di laboratorio, di verifica delle prestazioni e funzionalità del prodotto stesso. Si occuperà inoltre della progettazione, nella realizzazione e costruzione di sistemi automatizzati, nella definizione degli schemi elettrici, nella scelta della componentistica elettronica ed elettromeccanica e nella programmazione delle unità di controllo, come schede elettroniche a microprocessore e PLC. Progettazione di componenti Ruolo dinamicoIl candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: diploma di perito meccatronico o laurea triennale in Ingegneria dell'automazione industriale, ingegneria elettrica o elettronicaconoscenza di base di PLC e schede elettroniche a microprocessoreconoscenza di base dei principi di automazione e fluidodinamicautilizzo di strumenti quali multimetro od oscilloscopiolettura di schemi elettrici e conoscenza di cablaggiolingua inglese livello A2/B1 Il cliente è una realtà strutturata e presente da più di 15 anni nel campo della progettazione e nello sviluppo di sistemi industriali innovativi.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto diretto con azienda a tempo indeterminato, RAL e livello commisurato all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Adecco filiale di Pistoia ricerca, per azienda cliente leader nel settore del tessuto non tessuto, figura di Tecnico di laboratorio addetto al controllo qualità ed agli indicatori di performance del prodotto. Si richiedono: -laurea ad indirizzo scientifico (biologico, fisico, chimico o tecnologico) -disponibilità full-time. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo orientamento alla qualità, attitudine alla precisione, buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. Si offre: inserimento in stage con finalità di successivo inserimento diretto. Sede di lavoro: provincia di Pistoia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sede: Vicenza Est - Veneto Sei il visitatore n° 272 Rif. 1SR31F inserita il 14.06.2018 Ricerchiamo un Tecnico Chimico addetto al Laboratorio per il potenziamento dell’organico di un azienda leader nel mercato di riferimento. La risorsa si occuperà di Ricerca & Sviluppo, analisi e test di laboratorio sui materiali e della qualità del prodotto. Il candidato ideale possiede un Diploma o Laurea ad indirizzo chimico e ha maturato una precedente esperienza lavorativa di minimo 5 anni in aziende di prodotti chimici per applicazioni industriali settore inchiostri serigrafici, paste e vernici. Costituiscono requisiti preferenziali una buona conoscenza della lingua inglese, doti di problem so...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.