-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico installazione assistenza


Elenco delle migliori vendite tecnico installazione assistenza

UN DIVERTENTE TECNICO DI ASSISTENZA INFORMATICA PER IL REGALO DI QUESTO HO. MAGLIETTA
  • Un divertente regalo per questo uomo e un super account manager
  • Un tecnico di assistenza in regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHOORO I.T HELPDESK SUPPORT WORKER GIFT COMPUTER TECNICO REGALO ASSISTENZA TECNICA AVETE PROVATO A SPEGNERLO E RIACCENDERLO PORTACHIAVI, 3.0, ACCIAIO INOSSIDABILE,
  • Materiale: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. È ipoallergenico e non si ossida, non scolorisce o arrugginisce.
  • Dimensioni: 3 cm, adatto per le chiavi. SUGGERIMENTI: errore di misurazione manuale.
  • Inciso con la frase "Have You Tried Turning It Off and On Ancora ". Timbriamo solo su un lato dei portachiavi!
  • Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo? Beh, hai controllato che sia collegato? Portachiavi umoristico ideale per l'ambiente di lavoro e in particolare per chiunque lavori in I.T Helpdesk Support/Computer Technician / Tech Support.
  • Questo articolo viene consegnato in un sacchetto di velluto, che è rigorosamente protetto da eventuali danni durante il trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO AD ARCHETTO A CONDENSATORE AKG C544 L PROFESSIONAL NEGOZIO INTERMARKET HI-FI ROMA PROGETTAZIONE, VENDITA, INSTALLAZIONE, ASSISTENZA TECNICA DI ALTA FEDELTÀ, VIDEO, AUDIO, ACCESSORI, MUSICA LIQUIDA, DJ, HOME AUTOMATION, MOBILI, HIFI ONLINE SHOP
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Taranto (Puglia)
    TECNICO MONTATORE/ASSISTENZA Azienda italiana per la sua filiale di Taranto cerca tecnici da inserire nellâ€(TM)organico. Le principali attività previste dalla posizione sono: - Gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali - Diploma tecnico - Dimestichezza nella manutenzione - Buona attitudine al lavoro in team Si offre inquadramento a norma con fisso mensile. Sede di lavoro: Taranto. Inviare curriculum vitae.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    TECNICO MONTATORE/ASSISTENZA Azienda di Taranto ricerca nuove risorse da inserire nell’organico per ampliamento personale come tecnici installatori di impianti sanità/ benessere. Saranno valutati i profili che presentano una disponibilità immediata ad un full-time, e una propensione al lavoro in team. Le risorse si occuperanno dell’assistenza tecnica e manutenzione degli impianti presso i nostri clienti. Si offre iniziale contratto determinato. Inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    TECNICO MONTATORE/ASSISTENZA Azienda italiana per la sua filiale di Taranto cerca tecnici da inserire nell’organico. Le principali attività previste dalla posizione sono: - Gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali - Diploma tecnico - Dimestichezza nella manutenzione - Buona attitudine al lavoro in team Si offre inquadramento a norma con fisso mensile. Sede di lavoro: Taranto. Inviare curriculum vitae.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Si valuta l’inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 TECNICO INSTALLATORE/ASSISTENZA. La risorsa si occuperà della gestione dell'assistenza aziendale: installazione impianti aziendali presso i nostri clienti consulenza assistenza tecnica manuale o telefonica. Competenze richieste: MS office ad un buon livello Excel fogli elettronici / di calcolo riservatezza, autonomia operativa, proattivita’, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE. Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe. I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    TECNICO HARDWARE ASSISTENZA INFORMATICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda un tecnico informatico con un minimo di esperienza nella mansione ed in particolare nell'installazione e configurazione di periferiche. Requisito preferenziale minimo di esperienza nella manutenzione e riparazione di stampanti. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indetermianto. Sede di lavoro Perugia.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    TECNICO MONTATORE/ASSISTENZAAzienda di Taranto operante nel settore servizi per completamento organico ricerca tecnici che si occupino dell'installazione dei nostri impianti e assistenza telefonica o diretta presso i clienti.Si selezionano residenti a Taranto o provincia, motivati e disponibili ad un orario lavorativo full-time.L'azienda offre iniziale corso di formazione tecnica del personale, retribuito, mirato all assunzione.Si offre iniziale contratto determinato e fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    TECNICO MONTATOREAzienda di Taranto operante nel settore servizi per completamento organico ricerca tecnici che si occupino dell'installazione dei nostri impianti e assistenza telefonica o diretta presso i clienti.Si selezionano residenti a Taranto o provincia, motivati e disponibili ad un orario lavorativo full-time.L'azienda offre iniziale corso di formazione tecnica del personale, retribuito, mirato all'assunzione.Si offre iniziale contratto determinato e fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tecnico Specializzato assistenza caldaie (Mantova) Importante azienda che fornisce assistenza tecnica per un marchio leader di caldaie e pompe di calore sul territorio di Mantova e provincia, ricerca 2 Tecnici per ampliamento attività di assistenza clienti. la società mette a disposizione il furgone allestito con attrezzature specializzate per svolgere l'attività e sistemi informatici per la parte documentale. Retribuzione in riferimento alle competenze della risorsa. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNICO HARDWARE ASSISTENZA INFORMATICA Ricerchiamo per importante azienda cliente un tecnico hardware. Valutiamo profili anche da formare con minima esperienza nella mansione. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indetermianto. Sede di lavoro Perugia.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    TECNICO MONTATORE/ASSISTENZAAzienda di Taranto ricerca nuove risorse da inserire nell'organico per ampliamento personale come tecnici installatori di impianti sanità/ benessere.Saranno valutati i profili che presentano una disponibilità immediata ad un full-time, e una propensione al lavoro in team.Le risorse si occuperanno dell'assistenza tecnica e manutenzione degli impianti presso i nostri clienti.Si offre iniziale contratto determinato.Inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    TECNICO MONTATORE/ASSISTENZALe risorse selezionate verranno inserite all'interno di un' importante Azienda Tarantina, e si occuperà di installazioni e riparazioni di apparecchi, oltre che di assistenza tecnica al cliente.Requisiti:- Buone doti organizzative e di problem solving;- Disponibilità immediata.Contratto di lavoro: tempo determinato - full time.Il candidato dovrà inviare CV, se interessato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    TECNICO MONTATORE/ASSISTENZAAzienda italiana per la sua filiale di Taranto cerca tecnici da inserire nell'organico.Le principali attività previste dalla posizione sono:- Gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali- Diploma tecnico- Dimestichezza nella manutenzione- Buona attitudine al lavoro in teamSi offre inquadramento a norma con fisso mensile.Sede di lavoro: Taranto.Inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    TECNICO MONTATORE/ASSISTENZASi selezionano tecnici installatori per apparecchiature per azienda di Taranto.L'azienda offre un iniziale percorso di formazione tecnica e pratica retribuito per conoscere nel dettaglio gli impianti e la metodologia di lavoro.E' richiesta disponibilità immediata per un full-time.Si prevede assunzione con contratto e fisso mensile.I candidati possono inviare CV compreso numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    TECNICI INSTALLATORI/ASSISTENZAAzienda di Taranto, per ampliamento personale, ricerca tecnici che si occupino dell'installazione e manutenzione. Il tecnico si occuperà di installazione di impianti e della loro manutenzione. L'azienda offre regolare inquadramento. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in Taranto e provincia, stato occupazionale, scuola dell'obbligo.La suddetta azienda per eventuali candidature, richiede l'invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi.La candidatura è rivolta ad ambosessi con nazionalità italiana. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda di Perugia ricerca tecnici che si occupino dellâ€(TM)installazione dei nostri impianti e assistenza telefonica diretta presso i clienti. Si selezionano residenti a Perugia e provincia, motivati e disponibili ad un orario full-time. Si offre contratto determinato e fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.