-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico specialista cantiere


Elenco delle migliori vendite tecnico specialista cantiere

CANTIERE NAVALE DI RAVEN FLOKI MITOLOGIA NORDICA VICHINGO MAGLIETTA
  • Sei un fan vichingo e ami la mitologia nordica? Fresco vichingo che dice per veri uomini norreni. Il cantiere navale di Raven Floki. Longboats dal 868 AD. Raven Floki ha scoperto l'Islanda nel 868 d.C.
  • Onora gli antichi dei nordici Odino e Thor. Idea regalo perfetta per compleanni, festa del papà, Natale, Pasqua o qualsiasi altra occasione. Il regalo ideale per tutti coloro che indossano i vestiti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTIERE NAVALE ISLANDA FLOKI MITOLOGIA NORDICA VIKING MAGLIETTA
  • Sei un fan vichingo e ami la mitologia nordica? Fresco vichingo che dice per veri uomini norreni. Il cantiere navale di Kattegat Floki. Longboats dal 793 d.C. Raven Floki scoprì l'Islanda nel 868 d.C. e fondò un insediamento vichinghi.
  • Onora gli antichi dei nordici Odino e Thor. Idea regalo perfetta per compleanni, festa del papà, Natale, Pasqua o qualsiasi altra occasione. Il regalo ideale per tutti coloro che indossano i vestiti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTIERE DI COSTRUZIONE DEL POZZO DEL DRIVER DELLA GRU DI EVOLUZIONE DELL'OPER MAGLIETTA
  • Regalo divertente per gru, gru o operaio edile. Ideale per la guida di gru nella costruzione di strade, ingegneria civile, estrazione di fossa aperte o costruzione di case con gru, gru per camion, gru telescopica, escavatore o altro.
  • Ottimo regalo per gli operatori di macchine edili in cantiere o per il passaggio della patente di guida della gru. Perfetto per Natale, un compleanno e scavare i prossimi buchi di scavo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Tecnico di cantiere assistente alla DL Tecnico di cantiere ed assistente alla DL, conoscenza programma primus ed autocad. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Ale Consulting Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per rinomata impresa italiana attiva nel segmento dei pavimenti e rivestimenti d'interni, un   TECNICO DI CANTIERE   per la Sede di Milano.     La risorsa, inserita all'interno di un team costituito da altri due Tenici a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di organizzare e coordinare l'avanzamento dei lavori di cantieristica in ottica di ottimizzazione timing e costing.     Principali mansioni: - Elabora il piano di posa - Ordina l'approvvigionamento occorrente per il cantiere e controlla l'insieme dei flussi logistici di materiale per la posa in opera - Gestisce l'organizzazione e la sistemazione del magazzino di cantiere - Mette in atto operativamente la cura e lo sviluppo delle installazioni (posa in opera) - Gestisce gli operatori di posa, coordinandoli e motivandoli - Controlla la realizzazione dei programmi di posa - Gestisce i servizi di manutenzione sul follow-up di cantiere in caso di posa non adeguata al Servizio richiesto - Gestisce il rispetto delle procedure di Qualità e delle norme di Igiene, Salute e Sicurezza - Organizza e segue il monitoraggio di Stato Avanzamento Lavori - Massimizza il servizio offerto ai clienti, ossia il rispetto della consegna della posa in opera in termini di scadenze e qualità del servizio, razionalizzando al contempo i costi operativi     Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore - Pregressa esperienza nella progettazione e gestione della cantieristica Contract in ambito edile (la provenienza dai segmenti quali parete e pavimento sarà considerata un plus) - Ottima conoscenza delle tecniche e metodologie di posa in opera - Buona conoscenza di prodotti quali pavimenti e rivestimenti d'interni e delle tecniche di posa delle pavimentazioni (soprattutto viniliche e tessili) - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Ottima conoscenza dei Sistemi CAD - Gradita la conoscenza di AS/400   Completano il profilo ottime doti relazionali, fermezza e autorevolezza, diplomazia e capacità di negoziazione, precisione, flessibilità e correttezza nei rapporti umani e professionali.     Si offre contratto finalizzato all'assunzione. Livello d'inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza del candidato. Benefits previsti: auto uso promiscuo e telefono cellulare.     Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì (8.30-12.30 / 14.00-18.00) Luogo di lavoro: Milano, Zona Certosa - con frequenti trasferte giornaliere c/o i cantieri in gestione   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Just on Business, agenzia per il lavoro, ricerca: TECNICO DI CANTIERE, per cantiere situato a Roma. La figura selezionata si occuperà di seguire le attività di cantiere, gestire i rapporti con fornitori e i subappaltatori e organizzare le attività di cantiere (principalmente nell'ambito della ristrutturazione edilizia residenziale). Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione; diploma di geometra o titolo equipollente. patente B; disponibilità a spostarsi all'interno della regione Lazio. ORARIO DI LAVORO: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Italia
Azienda impianti elettrici, seleziona personale tecnico da inserire come TECNICO DI CANTIERE per propri appalti in Piemonte zone: Torino e provincia – Cuneo e provincia. E' richiesta comprovata esperienza nel settore Impianti Elettrici in ambito industriale in disegno tecnico, elaborazione fogli di calcolo, gestione tecnica di cantiere impianti tecnologici. Astenersi agenzie.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante società specializzata nel settore delle costruzioni civili e industriali Adecco filiale di Saronno ricerca un Tecnico di cantiere. La risorsa selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Gestione di progetti e cantieri Coordinamento delle maestranze e squadre addette ai lavori Programmazione e monitoraggio dei costi e tempi della commessa Stesura stati avanzamento lavori e opere extra contrattuali e reportistica di cantiere Ricerca fornitori per la gestione delle commesse Relazione con la committenza e la direzione dei lavori Gestione in cantiere della normativa d sicurezza 81/08   Requisiti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile o Architettura Consolidata esperienza nella mansione e in particolare nella gestione di canteri e sviluppo commesse in completa autonomia Capacità di usare i programmi per la gestione della contabilità e della parte tecnica Doti di relazione, capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi assegnati, orientamento alla qualità e al cliente   Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: contratto iniziale di 6 mei con successiva assunzione. Inquadramento e retribuzione: CCNL: Edile; LIVELLO: 4°.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente, selezioniamo 1 TECNICO DI CANTIERE. Verranno valutate candidature in possesso di titolo di studio di Geometra. La risorsa inserita si occuperà di seguire i cantieri, effettuare le verifiche budget ore gestire i rapporti con il cliente e il cantiere dal punto di vista produttivo e organizzativo, effettuando i relativi calcoli metri quadri resa. Si richiede disponibilità a spostamenti sulle province di Parma e Modena. Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Province di Parma e Modena
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma (uscita casello autostradale) un tecnico di cantiere. Requisiti indispensabili: - Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria civile e/o Laurea in Architettura; - esperienza lavorativa pluriennale; - direzione di cantiere; - capacità di sviluppare computi metrici/contabilità dei lavori; - capacità di comprensione e di lettura dei progetti; - conoscenza degli applicativi AUTOCAD 2D e 3D, Microsoft office e software informatici specifici. Conoscenza del Sistema di controllo di Gestione STR Vision Admin di TeamSystem. Completano il profilo: - buona attitudine ai rapporti interpersonali e alla gestione delle risorse; - capacità di problem solving; - doti di precisione, flessibilità, affidabilità ed orientamento al risultato - buona conoscenza della lingua inglese; Tipologia di impiego: full-time, contratto di lavoro da definire L'attività si svolgerà tra i cantieri e l'ufficio. E' richiesta la disponibilità immediata. Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Impresa edile che si occupa di appalti pubblici, ricerca tecnico di cantiere Geom./Arch./Ing., per gestione operai/fornitori e direzione lavori cantiere centro Italia. Si richiede buona conoscenza di primus.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La ditta Grandi Opere srl con sede a Borgoricco (PD) cerca tecnico di cantiere per coordinare l'esecuzione di fabbricati civili al grezzo avanzato e/o al finito, coordinamento squadre subappaltatori, contabilità attiva e passiva, rapporti con Direzione Lavori e Clienti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Specialista Videosorveglianza | Veneto Per potenziamento della divisione tecnica di un'azienda del padovano, specializzata nella distribuzione di prodotti di antintrusione, TVCC, controllo accessi e incendio, ricerchiamo un/una: Tecnico Specialista Videosorveglianza Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Svolgere attività di tecnico, con funzione di assistenza tecnica in sede e fuori sede; Creare preventivi; Studiare e testare nuovi prodotti acquisiti; Creare soluzioni ad hoc per i clienti; Supportare ed erogare corsi tecnico/formativi ai clienti. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:...
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Attività sia nell'ufficio acquisti, che nell'ufficio tecnico interno e nei cantieri - Possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura (stazione totale, laser, GPS, ecc.) - Inserimento della contabilità di cantiere, ecc. - Apprendere le nozioni della sicurezza e del Sistema di Gestione Integrato. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati anche profili senza esperienza con interesse ad apprendere la mansione. Settore di provenienza: non richiesto.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio,.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva, dinamica, con voglia di fare ed apprendere un mestiere. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto d'apprendistato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato selezionato. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_M La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una società multinazionale strutturata e di prestigio, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici e per suo conto stiamo selezionando una giovane figura tecnica proveniente dal mondo degli studi professionali oppure delle imprese del settore impiantistico con la mansione di assistente tecnico di cantiere, di supporto al Facility Manager aziendale.  Responsabilità L’assistente tecnico di cantiere che stiamo selezionando, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali del quartier generale e di stabilimento, si occuperà di attività inerenti alla manutenzione preventiva e straordinaria degli immobili dell’Head Quarter e delle sedi produttive. In particolare dovrà occuparsi di: Organizzare e coordinare le maestranze interne ed esterne impiegate nella gestione ordinaria e quotidiana degli impianti; Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria a livello di quartier generale e sedi- stabilimenti produttivi; Tenere i rapporti con professionisti del settore ed imprese esterne incaricate dei lavori; Rappresentare un primo riferimento per le funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche quotidiane, nel rispetto degli standard ambientali e di sicurezza.  Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile oppure titolo di Studio equivalente; Esperienza come direttore dei lavori oppure assistente tecnico di cantiere presso studi professionali del territorio, oppure presso imprese del settore impiantistico, termotecnico, elettrico; Conoscenza e familiarità con impianti meccanici e termotecnici - intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento - ed elettrici di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale; Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi a livello strutturale ed elettrico; Propensione decisionale, flessibilità organizzativa ed interpretativa; Ottime doti di problem solving e team working. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Treviso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.