-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico chimico laboratorio


Elenco delle migliori vendite tecnico chimico laboratorio

DONNA TECNICO DI LABORATORIO AUTOCLAVE DONNE DI TRATTAMENTO MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Tecnico di Laboratorio Autoclave Donne di Trattamento Sterile
  • Tecnico del trattamento sterile
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GARNECK 2PCS SCIENZA SIMBOLO KEYCHAIN PORTACHIAVI ATOM KEYCHAIN DI LABORATORIO DI BIOLOGIA BIOLOGIA CHIMICA INSEGNANTE REGALO SCIENZA GLI AMANTI DEL REGALO PER IL TECNICO DI LABORATORIO
  • Questo portachiavi con il disegno inciso a mano- Sempre ricordare sei più coraggioso di quanto si, più forte di quello che sembra, E più intelligente di quanto si pensi, e mi è piaciuto molto più di quanto si sapere.
  • Siete alla ricerca di regali per la biologia e chimica laureati? Quindi questo è il regalo più adatto. Come un maestoso regalo di laurea per scienziato gli amici per loro di diventare meglio se stessi.
  • Regalo per Scienziato Biologia Student◆This portachiavi è il miglior regalo per Scienziato Biologia Studente come Regalo di Laurea, futuro Farmacista Regalo, Regalo Di Natale, Regalo di Compleanno o Regalo di Ringraziamento.
  • Perfetto per ogni amante della scienza/ biologia/ chimica- Scienziato. I regali e premi' insegnante dà per gli studenti, gli studenti sarà davvero la sua creatività.
  • La verità della scienza non dovrebbe essere trovato nel polveroso libri degli antichi santi, dovrebbe essere trovato in esperimenti e sperimentalmente a base di teorie. La permanenza della scienza si trova nel incessante ricerca. La scienza è inesauribile in termini della sua capacità. Per quanto la sua obiettivi sono interessati, non accessibili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONCORSI TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO: AMPIA RACCOLTA DI QUIZ COMMENTATI PER LA PRESELEZIONE E PROVE PRATICHE PER TSLB
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Tecnico di laboratorio Società impegnata nella realizzazione di soluzioni tecnologiche ed informatiche di telecontrollo, ricerca tecnico di laboratorio per la realizzazione, configurazione e assemblaggio di prodotti tecnologici. Al candidato è richesta conoscenza delle basi dell'elettronica e dell'informatica. Inviare curriculum a hr@fixup.one
    Vista prodotto
    Città di Castello (Umbria)
    TECNICO DI LABORATORIO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) per azienda con sede tra Città di Castello ed Umbertide un tecnico/a di laboratorio anche da formare. Si richiede diploma in chimica o biologia o liceo scientifico. Si valutano profili con età inferiore ai 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Tecnico di laboratorio Ricerchiamo per il punto vendita di Quarto Napoli un tecnico di laboratorio con provata esperienza. Il/la Candidato/a dovrà eseguire lavori di sostituzione componenti su cellulari tablet e pc. Dovrà sapere utilizzare stazioni saldanti a stilo ad aria e ad infrarossi e saper sostituire micro componendi come Integrati, induttanze, diodi, condensatori e saper utilizzare i più' comuni software di diagnosi. Sarà richiesto anche l'utilizzo di box come Octopus, chimera etc. per la risoluzione di problemi software sulle principali marche Inviare Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Solo se Siete in possesso di tali conoscenze ed esperienze maturate realmente su campo. Astenersi perditempo periodo di prova - assunzione a norma di legge. è prevista una prova di 15 giorni dove al candidato verrà richiesta la sostituzione di un IC audio su iphone 7 8 e la riparazione di una backlight e di una blackscreen su iphone 6. Piu sostituzioni lcd sia su iphone che su samsung, e altridispositivi cellulari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come TECNICO DI LABORATORIO per il cantiere di Ferrara. La risorsa ricercata può essere un perito chimico (con esperienza in ambito chimico/ambientale) oppure un laureato triennale in discipline scientifiche (geologia, scienze ambientali, ecc) da formare come tecnico campionatore. Il tecnico avrà funzione di supporto ai colleghi addetti al campionamento di matrici ambientali quali acque, terreni, rifiuti, aria, ambienti di lavoro ed emissioni in atmosfera. Avrà in carico l'esecuzione dei campionamenti, la redazione e completamento dei fogli rilevamento dati di campo, l'approfondimento periodico delle nozioni tecniche per effettuazione di campionamenti complessi. Sono fondamentali caratteristiche quali: flessibilità oraria, disponibilità a trasferte. Inserimento in somministrazione, orario di lavoro: Part-Time. Luogo di lavoro: Ferrara Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mansione Stiamo selezionando per una importante azienda cliente un tecnico di laboratorio da inserire all'interno del laboratorio qualità e controllo. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: Settala (MI); orario di lavoro full time a giornata dal lunedì al venerdì. Responsabilità La risorsa si occuperà di: verificare che il prodotto finito rispetti gli standard di qualità previsti dalle specifiche tecniche e dagli standard colore di riferimento svolgere un'attenta analisi dei dati sui lotti controllati al fine di ottimizzare i processo produttivo e mantenere un elevato livelli di qualità interagire con i colleghi del team Qualità, il team coloristi e il team laboratorio R&D Competenze diploma di perito chimico esperienza almeno di un anno nella mansione preferibilmente nel settore chimico o affine conoscenza base della lingua inglese buona conoscenza del pacchetto office ottima manualità e precisione buone doti comunicative
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Adecco filiale di Pistoia ricerca, per azienda cliente leader nel settore del tessuto non tessuto, figura di Tecnico di laboratorio addetto al controllo qualità ed agli indicatori di performance del prodotto. Si richiedono: -laurea ad indirizzo scientifico (biologico, fisico, chimico o tecnologico) -disponibilità full-time. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo orientamento alla qualità, attitudine alla precisione, buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. Si offre: inserimento in stage con finalità di successivo inserimento diretto. Sede di lavoro: provincia di Pistoia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Per azienda di Aprilia cerchiamo un tecnico di laboratorio chimico e o micro biologico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Fixup società impegnata nella realizzazione di soluzioni IOT e Data science, ricerca tecnico di laboratorio addetto alla gestione tecnica ed elettronica di dispositivi telematici e sensori. Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività: - Produzione e assemblaggio di soluzioni elettroniche / telematiche; - Ottimizzazione, monitoraggio e gestione del magazzino di componenti elettroniche, sensori e schede elettroniche; - Studio, test e configurazione di dispositivi IOT e loro accessori; - Monitoraggio infrastruttura telematica con piattaforme digitali e gestionali prodotti da Fixup; - Attività di laboratorio elettronico; - Assistenza telefonica e mail clienti; Sono richieste competenze informatiche ed elettroniche di base, conoscenza della lingua inglese. Nella selezione saranno privilegiati i candidati con le seguenti capacità: - padronanza nell'utilizzo e configurazione di sistemi linux based; - conoscenza del funzionamento delle reti; - attitudine allo studio di nuove tecnologie; Titolo di studio richiesto: Perito tecnico o equivalente / Ingegneria elettronica o informatica. Lavoro full time Il candidato riferirà direttamente al direttore tecnico. Inviare curriculum Rif. Tecnico di laboratorio.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Sei neodiplomato in ambito tecnico e vorresti far parte del team di laboratorio prove fisiche di una strutturata realtà conciaria di Arzignano? Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te! Stiamo infatti selezionando un tecnico di laboratorio junior da inserire con iniziale contratto di agenzia e con successiva possibilità di stabilizzazione in organico. Le tue mansioni principali consisteranno in: * prove fisiche sulla pelle (resistenza allo strappo, sfregamento, scolorimento, ecc.); * elaborazione di dati e reportistiche; * trasferimento dei risultati in produzione per la messa in atto di azioni correttive sul prodotto. Per eseguire al meglio le mansioni richieste abbiamo bisogno che tu sia in possesso di diploma in ambito tecnico, in particolare ad indirizzo chimico-conciario o simili, ed abbia buona dimestichezza con il pacchetto Office (Excel). A completamento del profilo si considerano attitudine al lavoro in team e al problem solving, propositività, capacità di lavorare per obiettivi.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Cercasi Tecnico di Laboratorio per analisi interne presso Ns stabilimento. Laboratorio interno. Sostituzione maternità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    selezioniamo un tecnico di laboratorio per importante multinazionale operante nel settore delle analisi chimiche ambientali, sede di Cagliari Il ruolo prevede lo svolgimento di analisii su campioni ambientali (acque, terreni, fumi) all'interno del laboratorio dell'azienda. Si richiede: diploma/laurea in materie chimiche, pregressa esperienza anche se breve nel settore ambientale. Precisione, affidabilità e serietà completano il profilo. Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro Cagliari. Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato.
    Vista prodotto
    Italia
    Nexus Cameri ricerca TECNICO DI LABORATORIO per strutturata azienda operante nel settore GOMMA-PLASTICA. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Laurea Scienze e Tecnologie dei materiali o preparazione equivalente - Preferibile pregressa esperienza nella mansione. - Automunito/a Le principali responsabilità sono: - controlli qualitativi di laboratorio - verifica conformità del materiale a requisiti specifici - identificazione anomalie - controllo qualità. Contratto: Luogo di Lavoro: Pernate (NO) Inquadramento: tempo determinato a scopo assunzione Orario di Lavoro: full time su turni La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Per Nostra importante Società Cliente, ricerchiamo N. 1 Tecnico di Laboratorio, per la programmazione della produzione elettronica. Il Laboratorista elettronico, all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà della produzione tecnica di amplificatori per il segnale TV, verifica del loro funzionamento e programmazione della produzione. Si richiede Diploma tecnico, come Perito elettronico, o Perito informatico o Perito nelle telecomunicazioni, con minima/buona esperienza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati possono inviare il proprio Cv comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR)
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Si ricerca un tecnico di laboratorio con o senza esperienza, settore informatico. zona di lavoro Casirate d'adda Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Si ricerca un tecnico di laboratorio per riparazione e verifica funzionamento macchine da intrattenimento, zona di lavoro: Casirate d'Adda
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.