-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico installatore manutentore impianti


Elenco delle migliori vendite tecnico installatore manutentore impianti

UOMO GIOCA CON CAPEZZOLI – INSTALLATORE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO IDRAULICI MAGLIETTA
  • Il mio lavoro è giocare con i capezzoli. Design a forma di idraulico con una frase divertente per i costruttori di riscaldamento per passione. L'installatore è il maestro della posa dei tubi, non importa se si tratta di gas o acqua.
  • Sorprendete un idraulico nel settore del riscaldamento e dei sanitari con questa divertente idea. Il design è adatto anche per meccanici di impianti e in particolare per gli uomini.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMINISTRATORE, INSTALLATORE, MANUTENTORE DELLE RETI L.A.N.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
    • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Latina (Lazio)
    TECNICO INSTALLATORE MANUTENTORE Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori. La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro di LATINA Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge. Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al sabato Esperienza: - tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno (Opzionale)
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua, per ampliamento del proprio organico, un tecnico installatore/manutentore di impianti di depurazione e addolcitori.la figura ricercata possiede la patente e ha capacita' di problem solving. risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro a palermo.contratto di lavoro: impiego full time a norma di legge.benefit: formazione professionaledisponibilita': dal lunedi' al sabatoesperienza: tecnico installatore di impianti di depurazione d'acqua 1 anno (opzionale) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Agenzia di servizi ricerca, per azienda leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua, per ampliamento del nuovo organico un tecnico installatore/manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori.la figura ricercata deve possedere la patente e la capacitÀ di problem solving. È richiesta la residenza nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro di palermo.si offre un contratto di lavoro full time a norma di legge.benefit: formazione professionaledisponibilitÀ: dal lunedÌ al sabatoesperienza: tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua 1 anno (opzionale) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti e sistemi di Sicurezza, si ricerca TECNICO INSTALLATORE/MANUTENTORE ESPERTO (rif. 49531-PR) per l'installazione di impianti presso i clienti, da realizzarsi sulla base delle specifiche tecniche predisposte dall'Ufficio Progettazione interno; per la loro manutenzione periodica come previsto dalla normativa vigente e per l'assistenza tecnica ai Clienti. La risorsa si occuperà, inoltre, della predisposizione e consegna ai clienti della documentazione relativa agli impianti realizzati e/o mantenuti, nonché dell'aggiornamento delle schede tecniche degli stessi. Si richiede: diploma di perito elettronico/elettrotecnico, conoscenza dell'impiantistica elettrica, propensione al lavoro di gruppo, esperienza nella mansione, buone capacità relazionali, flessibilità. E' gradita la competenza informatica. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (49531) nell'oggetto della mail
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Azienda del basso padovano ricerca figura da inserire nel proprio organico come tecnico installatore/manutentore di impianti. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico con sede in provincia di Mantova e con una succursale a Shanghai, un tecnico installatore manutentore plc. Il candidato avrà sede in Cina e svolgerà le seguenti mansioni: installazione macchine nuove; avviamenti e collaudi; manutenzione; revampimg; formazione agli addetti; supporto nella definizione dei pezzi di ricambio; elaborazione report. Si richiedono: esperienza nel ruolo; conoscenza approfondita del PLC; buna conoscenza della lingua inglese; residenza in Cina. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    TECNICO INSTALLATORE MANUTENTOREAgenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori.La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro sita in Rende.Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge. o Benefit:Formazione professionale? Disponibilità:Dal lunedì al sabato? Esperienza:tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno (Opzionale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori. La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro BENEVENTO. Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge. Benefit: ● Formazione professionale Disponibilità: ● Dal lunedì al sabato Esperienza: ● tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno (Opzionale)
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori.La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro sita in Rende.Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge. o Benefit:Formazione professionale? Disponibilità:Dal lunedì al sabato? Esperienza:tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno (Opzionale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori. La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro sita in Rende. Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge. • Benefit: Formazione professionale ● Disponibilità: Dal lunedì al sabato ● Esperienza: tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno (Opzionale)
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore – manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori. La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problemsolving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro (indicare quale). Contratto di lavoro: impiego full time a norma di legge. Benefit: formazione professionale Disponibilità: dal lunedì al sabato Esperienza: tecnico installatore impianti di depurazione di acqua (1 anno, opzionale)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori. La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro ?(Indicare quale). Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge. Benefit: ? Formazione professionale Disponibilità: ? Dal lunedì al sabato Esperienza: ? tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno (Opzionale)
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori.La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro (Cagliari).Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge.Benefit:? Formazione professionaleDisponibilità:? Dal lunedì al sabatoEsperienza:? tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno (Opzionale). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori.La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro sita in Rende.Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge. Benefit:Formazione professionaleDisponibilità:Dal lunedì al sabatoEsperienza:tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno (Opzionale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento del proprio organico un tecnico installatore e manutentore di impianti di depurazione acqua e di addolcitori. La figura ricercata deve possiedere la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoroContratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge.Benefit:? Formazione professionale Disponibilità:? Dal lunedì al sabato Esperienza:? tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento del proprio organico un tecnico installatore e manutentore di impianti di depurazione acqua e di addolcitori. La figura ricercata deve essere munito di patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro Casalnuovo di Napoli. Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge.Benefit:? Formazione professionale Disponibilità:? Dal lunedì al sabato Esperienza:? tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 6 mesi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Agenzia di servizi ricerca per ampliamento organico azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua, un tecnico installatore - manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori.La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro sita in Messina.Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge.o Benefit:Formazione professionaleo Disponibilità:Dal lunedì al sabatoo Esperienza:tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno(Opzionale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e ladepurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentoredi impianti di depurazione e di addolcitori.La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20km dalla sede di lavoro SALERNO.Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge.Benefit:? Formazione professionaleDisponibilità:? Dal lunedì al sabatoEsperienza:? tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 annoSede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e ladepurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore - manutentoredi impianti di depurazione e di addolcitori.La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20km dalla sede di lavoro CASERTA.Contratto di lavoro: Impiego Full-time a norma di legge.Benefit:? Formazione professionaleDisponibilità:? Dal lunedì al sabatoEsperienza:? tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua: 1 anno (Opzionale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore- manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori.La figurati ricercata possiede la patente e ha capacità di problem solving. Si richiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di Pozzuoli.Contratto di lavoro; impiego full-time a norma di leggeBenefit:-Formazione professionaleDisponibilità:-Dal lunedi al sabatoEsperienza:-Tecnico installatore di depurazione d'acqua: 1 anno (opzionale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore-manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori.La figura ricercata possiede la patente e la capacità di un problem solving.Risiede del raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro biosalus civitavecchia. Contratto di lavoro: impiego full time- a norma di legge. Benefit:o Formazione professionale Disponibilità:o Dal lunedì al sabato. Esperienza:o Tecnico installatore impianti depurazione dell'acqua: 1 anno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Agenzia di servizi ricerca, per agenzia Leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua, un tecnico installatore-manutentore di impianti di depurazione e addolcitori per ampliamento del proprio organico. La figura ricercata deve essere in possesso della patente e risiedere nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro di Palermo.Si offre contratto di lavoro a norma di legge full time.Benefit: formazione professionaleDisponibilità: dal lunedì al sabatoEsperienza: tecnico installatore impianti di depurazione d'acqua per 1 anno (opzionale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo personale come tecnico installatore e manutentore.La figura verrà inserita all'interno del dipartimento logistico dell'azienda.La risorsa si occuperà di:- Assistenza tecnica in fase di acquisto e installazione ai clienti/fornitori;- Manutenzione degli impianti installati.Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:- Diploma ad indirizzo tecnico (perito elettrotecnico, elettronico, meccanico);- Ottime competenze tecniche;- Disponibilità a spostamenti sul territorio;- Disponibilità immediata.E' necessario possedere buone capacità manuali, comunicative ed avere la patente di guida.Offriamo assunzione diretta a tempo determinato full time (dal lunedì al sabato) supportata da formazione continua.Inviare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Azienda solida in forte crescita, seleziona una figura di Tecnico Installatore e Manutentore, da inserire all’interno per ampliamento organico. L’impiegato si occuperà di assistenza tecnica degli impianti, installazione e manutenzione dei dispositivi presso i clienti aziendali. La risorsa dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Capacità di gestione; - Precisione e Capacità di Collaborare all’interno del Team; - Residenza in Brindisi o Provincia; - Diploma di maturità; - Stato di Inoccupazione/Disoccupazione; - Disponibilità Immediata e Full Time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a esperienze, competenze e potenzialità del candidato. Inviare C.V. con recapito Telefonico per un colloquio conoscitivo in Sede.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda leader nella vendita di impianti per la purificazione di aria e la depurazione di acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore- manutentore di impianti di depurazione e di addolcitori. La ricerca possiede la patente e ha capacità di problem solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro. Contratto di lavoro full-time a norma di legge.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Agenzia di servizi ricerca per azienda Leader nella vendita di impianti per la purificazione dell’aria e la depurazione dell’acqua ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore- manutentore di impianti depurazione e addolcitore. La figura ricercata possiede la patente e ha capacità di problem-solving. Risiede nel raggio di 15-20 km dalla sede di Catania. Contratto di lavoro: Impiegato full-time a norma di legge
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda solida in forte crescita, cerca una figura da formare come tecnico installatore.Nello specifico l'impiegato si occuperà di assistenza tecnica degli impianti, installazione emanutenzione dei dispositivi presso i clienti aziendali.La risorsa deve avere le seguenti caratteristiche:-capacità di gestione,-precisione e capacità di collaborare,-organizzazione ed efficienza,-residenza in Napoli o provincia,-diploma di maturità,-nessun vincolo contrattuale,-disponibilità immediata e full time.Si offre regolare contratto e corso di formazione retribuito.Inviare un C.V. con recapito telefonico per un colloquio conoscitivo in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Azienda di servizi ricerca per azienda leader nella vendita di impianti per la purificazione di acqua e aria, ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico installatore-manutentore di impianti di depurazione e addolcitori. Requisiti richiesti: - Patente di guida di categoria B;- Capacità di problem solving. Contratto di lavoro full-time; Prevista formazione professionale.Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Per ampliamento organico si selezionano due tecnici con mansione di installatore e manutentore. I candidati dovranno occuparsi di installazione degli impianti e della loro manutenzione.È richiesta inoltre la residenza in Pescara o provincia, diploma scuola dell'obbligo, stato di disoccupazione, disponibilità ad un impiego full-time, massima serietà.L'azienda offrirà una retribuzione fissa mensile con un contratto determinato a tempo pieno. Si prega di inviare curriculum e contatto telefonico raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.