-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico laser r


Elenco delle migliori vendite tecnico laser r

LEXMARK TONER LASER R.P. 6K SOLO X E450
  • Toner Nero E450 - LEXMARK
  • Ref - E450A11E
  • Marca - Lexmark
  • Dispositivi compatibili: Non applica
  • Numero di pagine stampate: 500
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LASER TIP, LETTORE CD COMPLETATORE MECCANISMO SF-P101N COMPLETATORE MECCANISMO LASER LUCE VISIBILE PER KTV PER SINGOLO CANALE LETTORE CD
  • Il tipo a 16 pin è fornito qui in quanto questo è il tipo più comune. Le versioni a 6 pin e a 15 pin non sono intercambiabili.
  • Questo meccanismo è applicabile a molte altre marche di lettori CD e HiFi, come molti produttori utilizzano laser SF-P101N.
  • Il modello laser è stampato sull'alloggiamento del laser. Quindi, se il laser difettoso è stampato con SF-P101N, allora questo è il tuo meccanismo. Basta contare il numero di pin sul connettore del bordo per verificare che ce ne siano 16.
  • Il laser SF-P101N montato su questo meccanismo può essere utilizzato in molte marche diverse di lettori CD e HiFi.
  • Tuttavia, si prega di notare che ci sono due versioni del laser SF-P101N. Uno ha 16 pin sul connettore a nastro laser e l'altro ha 15 pin.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LASER TIP, SF-P101N COMPLETER MECCANISMO LASER SINGOLO CANALE LETTORE CD COMPLETATORE MECCANISMO LUCE VISIBILE PER USO DOMESTICO PER LETTORE CD A CANALE SINGOLO
  • Il tipo a 16 pin è fornito qui in quanto questo è il tipo più comune. Le versioni a 6 pin e a 15 pin non sono intercambiabili.
  • Il modello laser è stampato sull'alloggiamento del laser. Quindi, se il laser difettoso è stampato con SF-P101N, allora questo è il tuo meccanismo. Basta contare il numero di pin sul connettore del bordo per verificare che ce ne siano 16.
  • Il laser SF-P101N montato su questo meccanismo può essere utilizzato in molte marche diverse di lettori CD e HiFi.
  • Questo meccanismo è applicabile a molte altre marche di lettori CD e HiFi, come molti produttori utilizzano laser SF-P101N.
  • Tuttavia, si prega di notare che ci sono due versioni del laser SF-P101N. Uno ha 16 pin sul connettore a nastro laser e l'altro ha 15 pin.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il tecnico chimico R&D (m/f) si occuperà: - compiere analisi e prove in laboratorio, studiare e compiere test su materiali nuovi ed esistenti - supportare il responsabile della qualità nella gestione della stessa (ISO 9001/15 e procedure operative) - interfacciarsi con il cliente in tutte le fasi di sviluppo - interfacciarsi con la produzione per garantire il corretto sviluppo del prodotto contesto aziendale fortemente orientato all'innovazione e alla crescita Ampie possibilità di crescita di ruoloil tecnico chimico R&D (m/f) ha conseguito la laurea in chimica o ha una qualifica analoga. Ha maturato pregressa esperienza come tecnico di laboratorio di analisi o ricerca e sviluppo in ambito chimico. Conosce i metodi di analisi DSC e IR. Ha una buona conoscenza della lingua ingleseAzienda che da più di cinquant'anni, in Provincia di Brescia, opera nel settore della gomma plastica occupandosi di progettazione, trasformazione e produzione di TPE. Fortemente orientata all'innovazione, è inserita in un mercato di business internazionale. L'attenzione costante alla qualità del lavoro e del servizio offerto al cliente, unita all'orientamento verso il benessere del personale, rappresentano gli aspetti che rendono l'azienda competitiva e attrattiva sul mercato.Ottima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, con sua consociata Plant nella Provincia di Reggio Emilia, ricerchiamo Impiegato Tecnico Elettronico e Meccanico R&S (software Solidworks). Il Plant specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta), per la sua Area R&S intende implementare l'organico, al fine della industrializzazione prodotto. La risorsa ideale ha una preparazione tecnica elettronica o meccanica, ha una buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato almeno tre anni nel ruolo di progettazione di particolari meccanici, e componentistica per automazione elettronica; abituato a lavorare in team; l'Azienda garantisce una ulteriore specializzazione nel ruolo di tecnico area R&S. Rif.to Impiegato Tecnico Elettronico R&S COREG0622. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
TECNICO COMMERCIALE ESTERO: Nous S.r.l. società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente con sede a Bassano del Grappa, specializzato nella produzione e commercializzazione di radiocomandi industriali indirizzati a macchinari di sollevamento, ricerca un:                                                        TECNICO COMMERCIALE ESTERO La risorsa inserita si occuperà attraverso attività di Business Development di implementare e gestire il  portafoglio clienti aziendale con responsabilità a medio termine worldwide. La risorsa inserita dopo un accurato periodo di formazione sui prodotti si occuperà, in diretto riporto al Direttore Commerciale, di: gestione delle trattative commerciali con clienti e distributori; cura del rapporto con i clienti già acquisiti; redazione delle offerte commerciali con supporto continuo dell'ufficio tecnico; redazione della reportistica relativa all'attività svolta. E' richiesta: esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2/3 anni in realtà del medesimo settore (o similari)  mediamente strutturate; diploma e/o laurea in ambito tecnico; Conoscenza tecnica della Lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. completa disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo anche di lunga durata. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Predisposizione a lavorare per obbiettivi. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto alle installazioni e messa in servizio di strumentazioni laser, per un'importante azienda di Vimercate in forte crescita. La risorsa si occuperà di installare strumentazioni GPS e dispositivi laser presso cantieri, seguire in autonomia le attività di installazione e messa in servizio, identificare i problemi tecnici on site. E’ prevista formazione sulla strumentazione da installare e affiancamento iniziale a colleghi senior. Il lavoro prevede frequenti e brevi trasferte sul territorio, principalmente al Nord Italia, con pernottamenti fuori sede. Requisiti: diploma tecnico; minima esperienza nell'installazione di strumentazione tecnica; utilizzo di strumenti di officina (saldatore, strumenti di montaggio); buona competenza in ambito di elettronica, saldatura, idraulica (anche di base); buona conoscenza informatica al fine di eseguire calibrazioni, diagnosi, consultare manualistica; si richiede uso di strumentazioni quali tester, multimetro, pinza amperometrica, ecc.; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per interagire efficacemente con la casa madre; disponibilità a trasferte nel Nord Italia; attitudine al problem solving, capacità di analisi, curiosità e orientamento allo sviluppo continuo delle proprie competenze; Tipologia di contratto e livello di retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Vimercate (MB) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Attività sia nell'ufficio acquisti, che nell'ufficio tecnico interno e nei cantieri - Possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura (stazione totale, laser, GPS, ecc.) - Inserimento della contabilità di cantiere, ecc. - Apprendere le nozioni della sicurezza e del Sistema di Gestione Integrato. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati anche profili senza esperienza con interesse ad apprendere la mansione. Settore di provenienza: non richiesto.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio,.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva, dinamica, con voglia di fare ed apprendere un mestiere. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto d'apprendistato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato selezionato. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_M La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Seriate (Lombardia)
progettista elettrico elettronico e meccanico 25 anni di esperienza settore automazione industriale,laser industriali di taglio e marcatura, macchine CNC, packaging e alimentare, macchine tessili e settore confezioni, banchi di collaudo automotive, banchi di test in altovuoto, ottimo uso SPAC e soft 3d Solidworks, COCREATE Modeling, analisi costi, documentazioni tecniche e fascicolo tecnico, valuta proposte attinenti
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico? Sei appassionato delle dinamiche di riparazione di apparati HW (stamapanti e pc)? STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di RHO, ricerca per azienda cliente del settore assistenza e riparazione tecnica: TECNICO RIPARAZIONE APPARATI HW La risorsa, inserita nel team aziendale dei tecnici, sarà inserito in un percorso di crescita volto all'acquisizione delle competenze utili al fine di prestare assistenza su Stampanti Laser, Stampanti Page Wide, Pc Desktop e Pc Laptop. In particolare, dopo un primo periodo di formazione teorica, la risorsa affiancherà i tecnici di zona seguendoli negli interventi giornalieri, fino ad arrivare ad un'autonomia tale da permettergli di svolgere il tutto in piena libertà, muovendosi sul territorio di competenza utilizzando il mezzo aziendale messo a disposizione. Il candidato ideale ha conseguito un diploma o un titolo di studio in ambito tecnico-informatico, elettronico, conosce in modo basilare la lingua inglese e le dinamiche di funzionamento degli strumenti HW. Inoltre deve essere in possesso di pantente B in corso di validità. Completano il profilo mobilità territoriale, passione per il ruolo, proattività e cordialità. Luogo di lavoro: la sede d'appoggio sarà Cormano, è richiesta mobilità territoriale al fine di raggiungere i clienti. Orario di lavoro: da lunedì a sabato, full time. Offriamo contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi, prorogabile. Inquadramento e retribuzione: Livello D1 ccnl Metalmeccanica Industria, 1488.99 euro lordi/mese. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi TECNICO PER OFFICINA LEGGERA per attività sita a BASTIGLIA (MO). Si richiede esperienza nel settore, nello specifico: utilizzo Piegatrici Acciaio - Trapano Colonna - Sega Verghe Lunghe - Laser Stampatore - Smerigliatrice. Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME Lun. - Ven. Si offre contratto a tempo determinato. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Si ricerca Tecnico Informatico con minimo esperienza di assistenza tecnica su: Stampanti Laser, Notebook, PC, Reti LAN, configurazione Router (Cisco, Huawei, Aethra), etc. Si richiede inoltre puntualità, professionalità, capacità di problem solving, automunito e disponibilità a spostamenti sulle province di Agrigento e Caltanissetta per interventi on site. NO PERDITEMPO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per la nostra sede di Presezzo un addetto a supporto ed integrazione del responsabile di produzione. La risorsa, collaborando direttamente col responsabile di produzione, si occuperà in particolare di: • Disegno AUTOCAD 2D • Messa in produzione di tali disegni e co-gestione della produzione (taglio laser, pantografo e foratrice per materie plastiche e legno) • supporto al responsabile di produzione per attività operative e organizzative • Se necessario in picchi di produzione, supportare nellâ€(TM)assemblaggio e packaging dei prodotti; Si richiede: - ottima capacità di collaborazione, autonomia e proattività nellâ€(TM)esecuzione delle mansioni - saper utilizzare il software AUTOCAD 2D - Utilizzo del pacchetto Office - Età massima 22 anni Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Presezzo (BG) Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per la nostra sede di Presezzo un addetto a supporto ed integrazione del responsabile di produzione. La risorsa, collaborando direttamente col responsabile di produzione, si occuperà in particolare di: • Disegno AUTOCAD 2D • Messa in produzione di tali disegni e co-gestione della produzione (taglio laser, pantografo e foratrice per materie plastiche e legno) • supporto al responsabile di produzione per attività operative e organizzative • Se necessario in picchi di produzione, supportare nell’assemblaggio e packaging dei prodotti; Si richiede: - ottima capacità di collaborazione, autonomia e proattività nell’esecuzione delle mansioni - saper utilizzare il software AUTOCAD 2D - Utilizzo del pacchetto Office - Età massima 22 anni Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Presezzo (BG) Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare un Nostro futuro Manager? Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Vuoi dimostrare le tue capacità e crescere professionalmente assieme ad un gruppo in forte espansione? Stai cercando la tua opportunità in un'azienda unica e all'avanguardia che vuole cambiare la cultura di fare edilizia? EdiliziAcrobatica® S.r.l., la prima azienda italiana che da oltre 20 anni è specializzata in lavori di edilizia su corda e fune in quota e che interviene senza l'utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ricerca per la filiale in Sicilia: TECNICO/COMMERCIALE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE La persona che stiamo cercando si distingue per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali e avrà il compito di sviluppare nuovi clienti nell'ambito delle amministrazioni condominiali, svilupperà in autonomia computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili. Offriamo: inserimento diretto in azienda con partita iva con fisso più provvigioni, possibilità di carriera a livelli manageriali, legata al raggiungimento di obiettivi personali e del gruppo, zona in esclusiva, accesso ad esclusivi corsi di formazione legati alla crescita professionale e personale. Richiediamo: esperienza commerciale nel settore edile/tecnico, tipo (Rivendita e rappresentanti materiali edili, esperienza di vendita diretta in cantiere, agenti immobiliari, agenti di commercio in campo tecnico, sales engineering), propensione all'apprendimento continuo di tutte le nozioni tecniche e commerciali, capacità di mantenere alti ritmi di lavoro costanti nel tempo. Completano il profilo tenacia, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e costanza nel rendimento, predisposizione alle relazioni interpersonali, entusiasmo, volontà e determinazione. Vuoi diventare un Nostro futuro Manager? Questa è la tua grande occasione!! Se vuoi far parte di un’azienda solida, dinamica, in forte espansione che vuole cambiare la cultura di fare edilizia Invia subito il CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto TECNICO COMMERCIALE EDAC SICILIA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consolidata società di distribuzione di Magazzini Verticali Automatici, per l’ampliamento del proprio organico, ricerca: TECNICO ELETTROMECCANICO Per assistenza in post vendita Il candidato ideale, di formazione scolastica rigorosamente tecnica, avrà al proprio attivo una precedente esperienza nella installazione e manutenzione di prodotti come: ascensori, carrelli elevatori, impianti di condizionamento, caldaie, macchine utensili, macchine di misurazione industriale e macchinari o impianti di natura similare, ove sono coinvolte competenze sia elettriche che meccaniche. Riportando al Responsabile Tecnico si occuperà degli aspetti di installazione, manutenzione, riparazione e modifica tecnica, direttamente presso le sedi dei clienti presenti nel Nord Italia. Si richiede: • Capacità di lettura e di modifiche degli schemi elettrici • Conoscenza dei principi di elettromeccanica • Capacità di utilizzo del muletto o disponibilità alla formazione • Predisposizione fisica al lavoro in quota (su piattaforma) • Disponibilità a frequenti trasferte • Flessibilità oraria • Rispetto, passione e motivazione verso il lavoro • Capacità di relazione interpersonale a qualsiasi livello • Capacità organizzative e doti di autonomia • Intuito e intraprendenza Si offre: • Contratto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanici • Prospettive di crescita nel ruolo • Opportunità di lavoro anche a livello internazionale (10% del tempo) • Buoni pasto da € 5,29/die quando in sede • Rimborsi spesa nelle trasferte • Dotazione di un furgone nei giorni lavorativi • Corsi di formazioni a vari livelli • Ambiente dinamico e informale La ricerca riveste carattere di urgenza. Sede della società: Nord di Monza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione scritta come richiesto dall’ INFORMATIVA sul TRATTAMENTO dei DATI PERSONALI ai sensi ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - 25 Maggio 2018, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale e-mail: RKA@aquero-research.it Rif: Tecnico Elettromeccanico fax: 02 / 700 551 680
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.