-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico telefonia reti


Elenco delle migliori vendite tecnico telefonia reti

RETI PER CAMPO DA CALCIO CAMPO DA BASKET RETE A TRALICCIO PER PIANTE RAMPICANTI RETE DI NYLON ROBUSTO TENDA A BALDACCHINO RETICOLATA PER IL CAMPEGGIO 6MM/5CM BIANCA MULTI-SIZE (SIZE : 4X10M)
  • ▲Decorazioni personalizzate a tema, come collezioni di film, parchi a tema, bar, hotel, turismo rurale, camere da letto, ecc.
  • ▲La maglia di nylon è tessuta a mano da 6 fili di 3 fili di corda di nylon con una distanza di 5 cm. Cablaggio preciso; lavorazione squisita; protezione solare ad alta temperatura e impermeabile; tessitura stretta; trama chiara; antiscivolo, resistenza, resistenza all'usura.
  • ▲Reti di sicurezza per scale e reti di protezione, lo spessore della fune della rete è uniforme, le dimensioni delle maglie sono le stesse e le funi laterali sono rinforzate per una migliore protezione. I colori personalizzati sono supportati, ti preghiamo di contattarci o scrivere una nota.
  • ▲Recinzione recinzione di reti protettive, utilizzata principalmente per il blocco dei camion, la prevenzione delle cadute delle scale dei balconi, la costruzione del cantiere, la decorazione ingegneristica, i recinti delle grandi sale espositive, ecc.
  • ▲Se hai domande su questa rete decorativa, puoi contattarci tramite Amazon 24 ore. Il nostro tempo di consegna è di 10-15 giorni. Non più di 20 giorni è normale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETI A DOGHE SROTOLABILI/AVVOLGIBILI SENZA TELAIO IN LEGNO DI BETULLA. MISURA 160 X 195/200CM. LE DOGHE SONO DIRITTE, ADATTE A TUTTI I MATERASSI.
  • Rete a doghe srotolabile senza telaio in legno di Betulla. Le doghe sono diritte, adatte a tutti i materassi
  • La rete è composta da due reti srotolabili separate e può essere utilizzata nei letti che hanno un reggidoga su entrambi i lati lunghi del letto ed al centro.
  • La misura complessiva delle due reti srotolate è: 160cm di larghezza x 195/200cm di lunghezza
  • La rete è composta da 19 doghe di spessore 16mm in legno multistrato di Betulla molto resistente. il Legno multistrato offre una maggiore robustezza rispetto al legno massello perché più resistente alle sollecitazioni
  • La Doga è diritta, adatta a tutti i tipi di materassi - ottima traspirabilità. Facile da trasportare. Il Carico Massimo uniformemente distribuito è di circa 240Kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETI A DOGHE SROTOLABILI/AVVOLGIBILI SENZA TELAIO IN LEGNO DI BETULLA. MISURA 140 X 195/200CM. LE DOGHE SONO DIRITTE, ADATTE A TUTTI I MATERASSI.
  • Rete a doghe srotolabile senza telaio in legno di Betulla. Le doghe sono diritte, adatte a tutti i materassi
  • La rete è composta da due reti srotolabili separate e può essere utilizzata nei letti che hanno un reggidoga su entrambi i lati lunghi del letto ed al centro.
  • La misura complessiva delle due reti srotolate è: 140cm di larghezza x 195/200cm di lunghezza
  • La rete è composta da 19 doghe di spessore 16mm in legno multistrato di Betulla molto resistente. il Legno multistrato offre una maggiore robustezza rispetto al legno massello perché più resistente alle sollecitazioni
  • La Doga è diritta, adatta a tutti i tipi di materassi - ottima traspirabilità. Facile da trasportare. Il Carico Massimo uniformemente distribuito è di circa 240Kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo: Tecnico di reti Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza e ha le seguenti conoscenze/competenze: Reti telefoniche e reti dati; Protocolli di comunicazione tradizionali (ISDN / SS7); Protocolli di conunicazione su reti VoIP; Apparati di rete Patton; Apparati di rete Avaya; Apparati di rete Digitalk. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della lingua inglese. Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto + assistenza sanitaria integrativa ed altri interessanti incentivi. Disponibilità Full Time. Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Tecnico Informatico reti per servizio di assistenza registratori di cassa e sistemi gestionali per i punti vendita Per una consolidata e dinamica azienda con sede centrale nella provincia Nord di Vicenza, specializzata nella commercializzazione di registratori di cassa e sistemi gestionali per i punti vendita, selezioniamo un Tecnico informatico con ottime competenze di reti IT, LAN, WIFI. Il candidato opererà nel team del servizio assistenza gestendo l’ installazione, la manutenzione periodica e straordinaria dei prodotti aziendali presso la sede dei clienti. Il lavoro è prevalentemente esterno in un’area delle province di Vicenza e Padova comprensiva di Bassano e Cittadella. E’ previsto un iniziale affiancamento finalizzato alla solida conoscenza dei prodotti aziendali e un costantemente aggiornamento tecnico di prodotto/procedure. Contratto di dipendenza. Il contesto lavorativo è di un’azienda storica, giovane e dinamica per stile e approccio gestionale. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Sei interessato ad un percorso di crescita professionale?Stiamo cercando allievi in 'Tecnico Manutentore reti idriche' (IFTS)I candidati selezionati verranno inseriti come apprendisti di primo livello in un progetto formativo e lavorativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di un'importante azienda del territorio in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nei reparti più attinenti, sulla base di attitudini e competenze acquisite.SEDE: Santa Croce sull'Arno (PI)REQUISITI:Massimo 24 anniSi richiede Diploma superiore ad indirizzo meccanico,elettromeccanico,elettrotecnico,geometra, liceo scientifico, liceo delle scienze applicate; forte interesse ad intraprendere un percorso lavorativo ma anche formativo, predisposizione al lavoro in team ed a trasferte.Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura! Lingua inglese buona. Diploma indicato di scuola superiore Max 24 anni
Vista prodotto
Italia
Sei interessato ad un percorso di crescita professionale?Stiamo cercando allievi in 'Tecnico Manutentore reti idriche' (IFTS)I candidati selezionati verranno inseriti come apprendisti di primo livello in un progetto formativo e lavorativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di un'importante azienda del territorio, in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nei reparti più attinenti, sulla base di attitudini e competenze acquisite.SEDE: MontemurloREQUISITI: Massimo 24 anniSi richiede Diploma superiore ad indirizzo meccanico,elettromeccanico,elettrotecnico,geometra, liceo scientifico, liceo delle scienze applicate; forte interesse ad intraprendere un percorso lavorativo ma anche formativo, predisposizione al lavoro in team ed a trasferte.Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo allievi in 'Tecnico Manutentore reti idriche' (IFTS)I candidati selezionati verranno inseriti come apprendisti di primo livello in un progetto formativo e lavorativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di un'importante azienda del territorio, in affiancamento a professionisti del settore.Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nei reparti più attinenti, sulla base di attitudini e competenze acquisite.SEDE: CataniaREQUISITI: Massimo 25 anniSi richiede Diploma Geometra/Perito Tecnico Industriale;spiccata attitudine al lavoro di squadra, metodo e precisionebuona conoscenza Pacchetto Officebuona conoscenza AUTOCAD/GISdisponibilità a trasferte in italia
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo allievi in 'Tecnico Manutentore reti idriche' (IFTS)I candidati selezionati verranno inseriti come apprendisti di primo livello in un progetto formativo e lavorativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di un'importante azienda del territorio, in affiancamento a professionisti del settore.Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nei reparti più attinenti, sulla base di attitudini e competenze acquisite.SEDE: NapoliREQUISITI: Massimo 25 anniSi richiede Diploma Geometra/Perito Tecnico Industriale;spiccata attitudine al lavoro di squadra, metodo e precisionebuona conoscenza Pacchetto Officebuona conoscenza AUTOCAD/GISdisponibilità a trasferte in italia
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo allievi in 'Tecnico Manutentore reti idriche' (IFTS)I candidati selezionati verranno inseriti come apprendisti di primo livello in un progetto formativo e lavorativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di un'importante azienda del territorio, in affiancamento a professionisti del settore.Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nei reparti più attinenti, sulla base di attitudini e competenze acquisite. Sede di lavoro: Roma Requisiti: massimo 25 anni Si richiede: - Diploma Geometra/Perito Tecnico Industriale - spiccata attitudine al lavoro di squadra, metodo e precisione - buona conoscenza Pacchetto Office - buona conoscenza AUTOCAD/GIS - disponibilità a trasferte in italia Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Megamen srl leader della capitale nel settore telefonia. Cerca tecnici Apple, Samsung e Huawei; Anche con minima esperienza Apple per riparazioni hardware iPhone e iPad. E richiesta passione per la tecnologia con un ampio sguardo nel mondo Apple. Inoltre si richiede, autonomia, organizzativa e propensione al contattato con il cliente. Allegare il CVE email: [*vedi modalità di candidatura*] Inserire nella descrizione candidatura tecnico telefonia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Reti Di Telecomunicazione Cercasi tecnico installatore di reti di telecomunicazioni con esperienza di almeno 2 anni, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato cercato possiede buona conoscenza della struttura e del funzionamento delle infrastrutture di rete di telecomunicazione, della fonia e della rete di trasmissione dati; diploma di perito tecnico (in elettronica, elettrotecnica o telecomunicazioni) e buona dimestichezza con pc e smartphone. E’ preferibile che abbia maturato almeno due anni di esperienza in qualità di installatore di reti di telecomunicazione in rame, in particolare sui flussi in alta frequenza. Principali attività e responsabilità: la risorsa sarà coinvolta nelle attività di delivery ed assurance e permutazioni classiche per i principali operatori di telefonia in ambito rete di accesso sia in rame che in fibra. Si occuperà, nello specifico, di installazione e manutenzione impianti di abbonato nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali previste dai singoli operatori. Attraverso l’utilizzo di strumentazione ed attrezzature specifiche, la risorsa si occuperà della costruzione di impianti di abbonato con attivazione di centrale, permutazioni (di centrali ed armadi), costruzione e manutenzione del raccordo o del montante in edificio. Provvederà, inoltre, all’installazione di modem, router e prese presso l’utente finale, per il necessario collaudo. E’ necessario il possesso della patente B ed è richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Completano il profilo: orientamento al risultato e buone capacità di problem solving. Sono richieste, inoltre, proattività, flessibilità operativa e disponibilità ai rapporti interpersonali. Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Installatore Reti di Telecomunicazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico Informatico Ricerchiamo un diplomato/laureato in discipline informatiche 22/29 anni, con conoscenze tecnico-sistemistiche, in particolare: - reti WAN e LAN e conoscenza dei principali protocolli di Routing, rete e trasporto, - minima conoscenza di sistemi di virtualizzazione conoscenza di sistemi di Backup, - conoscenza apparati di rete quali router, switch, firewall, - conoscenza logica di base Networking, - conoscenze base di telefonia IP VoIP, - esperienza di supporto agli utenti (Help Desk e on-site) Completano il profilo un forte interesse verso le tecnologie e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo prevede l’attività di assistenza/consulenza sistemistica nei confronti dei clienti da remoto e nelle relative sedi, la gestione di problematiche di manutenzione e lo sviluppo dell’infrastruttura, il consolidamento e potenziamento del sistema informativo esistente e di futuri nuovi sistemi. Inquadramento, tempo indeterminato retribuito e possibilità di crescita professionale di sicuro interesse. patente B Invia il tuo curriculum vitae con foto. Data di inizio prevista: 1/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico trentennale esperienza in asisstenza tecnica e commerciale. Ottima conoscenza ed uso compiuter. Installazioni reti: wi-fi, satellitari, ethernet. Configurazione router e ottima conoscenza reti Telecom Italia (ex giuntista)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO FIRENZE Ricerchiamo per azienda informatica con sede in Firenze un tecnico informatico. L'azienda si occupa della fornitura di servizi e di assistenza informatica, gestione di PC, periferiche, server ed infrastrutture di rete in generale. Il tecnico sarà residente presso un'azienda cliente ed avrà il compito di fornire un'assistenza di primo livello ed in caso di necessità aprire un ticket e richiedere l'intervento di figure specializzate. Si richiede capacità di installazione e configurazione di sistemi Windows e client di posta elettronica, configurazione ed installazione di periferiche e conoscenze di base nella gestione di reti aziendali. Si offre contratto di lavoro come dipendente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE IMPIANTI SPECIALI NORD ITALIA Per importante azienda operante nel settore dei sistemi di sorveglianza, anti intrusione e TVCC sita a Milano ricerchiamo un/una: TECNICO COMMERCIALE IMPIANTI SPECIALI NORD ITALIA Profilo ideale: ? Esperienza nel ruolo, maturata nell’area tecnica di aziende specializzate e operanti nel settore di centrali d’allarme, sistemi di video sorveglianza, reti informatiche ecc..; ? Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; ? Spirito imprenditoriale, desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il proprio lavoro; ? Ottime capacità di gestione di presenta...
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
TECNICO INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda informatica un tecnico informatico. La figura avrà il compito di gestire i clienti ed effettuare interventi di assistenza per risolvere problemi legati a PC, periferiche e reti. Si richiede esperienza nella mansione. Sede di lavoro Perugia e provincia. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.