-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico riparazione elettrodomestici


Elenco delle migliori vendite tecnico riparazione elettrodomestici

OPALTOOL 28 IN 1 CACCIAVITE ELETTRICO DI PRECISIONE, MULTIFUNZIONE MAGNETICI CACCIAVITI RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI CON LUCE A LED PER LAPTOP / OROLOGIO / FOTOCAMERA / COMPUTER
  • ★Cacciavite Elettrico più Recente Aggiornato: Opaltool 20 bit e il cacciavite elettrico sono ben confezionati in una custodia delicata, compatta e portatile. Il pad del piano di lavoro magnetico attira fortemente i bit, assicurando che i piccoli bit delle viti non vadano persi.
  • ★Dimensioni: le dimensioni dello cacciavite elettrico di precisione Opaltool sono 16 * 3,8 * 3,8 cm, il peso è 150 g, facile da trasportare, coppia: 0,25-0,35 Nm (elettrico) e 3 Nm (manuale). Velocità di rotazione (senza carico): 280 RPM, capacità della batteria: 3,6 V 330 mAh, tempo di ricarica: circa 50 minuti.
  • ★Facile da Usare: il nostro set di 28 in 1 cacciavite elettrico di precisione con design ergonomico, sembra una penna, è maneggevole, leggero e comodo da usare, facile da immagazzinare e da portare con sé. Il corpo sottile in lega di alluminio con design a forma di penna, facile da impugnare e portatile, può garantire un'elevata efficienza lavorativa. Avvitare, forare e filettare la muti-funzione, può soddisfare le diverse esigenze di lavoro.
  • ★Luce da Lavoro: il set di 28 in 1 cacciavite elettrico di precisione Opaltool ha un design dell'illuminazione senza ombre a 360°, incorpora 3 luci LED per illuminare l'area di lavoro.
  • ★Ricaricabile Tramite USB: il set di cacciaviti riparazione elettrodomestici Opaltool utilizza una batteria al litio e può essere caricato con Mirco USB. Compatibile con le porte di ricarica USB, come power bank, laptop, nella confezione è presente anche un cavo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COUYY 69 IN 1 TELEFONO CELLULARE DISASSEMBLER, OROLOGIO, COMPUTER DI RIPARAZIONE VITE DI STRUMENTI, KIT DI RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI
  • ★ [post-vendita]: Per assicurare la soddisfazione del cliente, ci sarà sempre servire. Se avete domande, non esitate a contattarci, vi forniremo una risposta soddisfacente entro 24 ore ..
  • ★ Il kit di riparazione di precisione è completamente funzionale e pratico. Si può facilmente utilizzare questo tool kit elettronico per riparare rapidamente e mantenere attrezzature quotidiana, come a casa, le telecomunicazioni, riparazione auto, macchinari.
  • ★ Usato per computer portatili di riparazione, dispositivi mobili e altri oggetti di precisione, come orologi e occhiali.
  • ★ Design accurato, di alta qualità, ergonomici cacciavite soft touch in grado di fornire l'esperienza più confortevole ..
  • materiale compatto ★, impugnatura antistatica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI CACCIAVITI PER RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI, SET DI PUNTE PER CACCIAVITE A PROVA DI MANOMISSIONE, SET DI PUNTE ESAGONALI PER CACCIAVITE (100 PEZZI, BALCK)
  • Set da 100 pezzi: specifiche complete, tra cui set di punte di sicurezza, set di punte Torx, set di punte a stella, punte Phillips, punte a taglio e set di punte esagonali, tutto in questo fantastico rapporto qualità-prezzo incluso in un set di punte per cacciavite.
  • Durevole: il set di punte per cacciavite è realizzato in Cr-V, maggiore robustezza, coppia e resistenza all'usura, maggiore durata; fosfatazione di punte annerite, più resistente all'usura e resistente alla corrosione.
  • Multiuso: lo strumento perfetto per la rimozione delle viti per la riparazione di casa, riparazione auto, giocattoli, riparazione, ecc.
  • 【Design efficiente】 Funziona con la maggior parte degli strumenti di perforazione per un serraggio o un allentamento semplice ed efficiente delle viti.
  • Comodità: ogni punta è incisa con dimensioni per una facile posizione. Scatola di immagazzinaggio con una serratura sicura per la conservazione sicura dei bit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Tecnico riparazioni elettrodomestici Manpower S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Frosinone ricerca per azienda che opera nel settore della manutenzione un TECNICO RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI. Il Lavoro: La persona si dovrà occupare di riparazioni di piccoli e grandi elottrodomestici. Il profilo: Si richiede un diploma di perito elettrico o elettronico ed esperienza minima di un anno nella manutenzione di piccoli e grandi elettrodomestici. Flessibilità oraria. Orario di lavoro: full time Contratto di lavoro: a termine Sede di lavoro: provincia di Frosino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Tecnico riparazioni elettrodomestici Manpower S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Frosinone ricerca per azienda che opera nel settore della manutenzione un TECNICO RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI. Il Lavoro: La persona si dovrà occupare di riparazioni di piccoli e grandi elottrodomestici. Il profilo: Si richiede un diploma di perito elettrico o elettronico ed esperienza minima di un anno nella manutenzione di piccoli e grandi elettrodomestici. Flessibilità oraria. Orario di lavoro: full time Contratto di lavoro: a termine Sede di lavoro: provincia di Frosinone
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per Azienda leader di settore sita in Torino, un   Tecnico Riparatore Elettrodomestici Funzioni specifiche La figura ricercata è quella di tecnico riparatore di grandi elettrodomestici del settore bianco (lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, cucine) presso laboratorio e/o presso utenza in Torino e provincia Sono richieste Titolo di studi Esperienza pregressa (almeno 5 anni) nella riparazione di grandi elettrodomestici nel settore bianco. Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità e capacità di team working. Sede di Lavoro: Torino     MIRROR srl - Human Resources   e.mail: [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Cerchiamo con urgenza collaboratore autonomo con partita IVA per servizio di assistenza tecnica autorizzato su elettrodomestici per marchio leder nel settore.Si richiede buona esperienza nel campo della riparazione degli elettrodomestici.Zona Avellino/ provincia e Agro-Sarnese Nocerino/Valle dell'irno - Inviare mail curriculum vitae
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Sos Casa Salerno sta cercando, in provincia di Salerno, un tecnico riparatore elettrodomestici qualificato per collaborazioni. Prendiamo in considerazione solo i candidati che corrispondono ai seguenti requisiti: - domiciliati a Salerno o provincia - esperienza nel settore - automunito Tutti i candidati sono pregati di inviare c.v. selezionando la candidatura “RIPARATORI ELETTRODOMESTICI”, nellâ€(TM)oggetto, all'indirizzo mail o mandare messaggio su WhatsApp al 3294758276. Le prestazioni non sono di continuo ma occasionali, quindi ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Tecnico riparatore elettrodomestici cerchiamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugabiancheria, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di GENOVA e provincia. Si richiede: 1) Serietà; 2) Comprovata e pluirennale esperienza nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni interessanti. ASTENERSI PRIVI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura inviare presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni con marchi, referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riparazione elettrodomestici civili e industriali, cappe, aspiratori, forni, piccoli elettrodomestici, lampadari, antifurti, interruttori, punti luce, punti rete, wifi, ed altro, chiedere per informazioni. Prezzi modici, preventivi gratuiti. Contatti al 3248389883
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Riparazione elettrodomestici per Como e provincia..massima serietà contatti mail sms whats app.o telefono sempre reperibile
30 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Riparazione elettrodomestici forni,piani cottura,lavatrici,lavastoviglie, frigoriferi,pozzetti congelatori
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Tecnico riparatore elettrodomestici selezioniamo, esperto in lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, forni, piani cottura, condizionatori (preferenza a chi tratta anche caldaie a gas), per interventi di assistenza tecnica a domicilio, zona LECCE e provincia. Si richiede: 1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. ASTENERSI PRIVI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura inviare presentazione dettagliata indicando esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni con marchi, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] oppure al fax (+39)*vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Tecnico riparatore elettrodomestici cercasi, esperto in lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, forni, piani cottura, condizionatori (preferenza a chi tratta anche caldaie e termoidraulica), per interventi di assistenza tecnica a domicilio, zona LECCE e provincia. Si richiede: 1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Astenersi privi requisiti. Per proporre la propria candidatura inviare presentazione dettagliata corredata da curriculum contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali partnership con marchi, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riparazione elettrodomestici di tutte le marche di grandi e piccole dimensioni al proprio domicilio o in sede, prezzi modici, preventivo gratuito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita e riparazione tutti elettrodomestici. Riparazione elettrodomestici industriali! Proponiamo la riparazioni a domicilio per i vostri elettrodomestici: LAVATRICI LAVASTOVIGLIE ASCIUGATRICE FRIGORIFERI CONGELATORI CONDIZIONATORI D'ARIA TELEVISORI MICROONDE FORNI FERRI DA STIRO ASPIRAPOLVERI PICCOLI ELETTRODOMESTICI Uscita tecnico 0 se fa la riparazione Prezzi bassi Qualita e garanzia Ripariampo a brevi tempi Operiamo a domicilio in Piemonte e Lombardia. Tutti i giorni, anche Agosto e festive! Chiama subito 327 194 2018
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di riparazione elettrodomestici, centro autorizzato del gruppo Whirlpool, cerca nuovi tecnici riparatori CON ESPERIENZA per interventi su elettrodomestici fuori garanzia di tutte le marche. ATTENZIONE! Le candidature SENZA esperienza nella riparazione elettrodomestici NON verranno prese in considerazione. I tecnici copriranno le aree di Milano >>Requisiti fondamentali: - pluriennale esperienza nella riparazione di tutti i grandi elettrodomestici di qualsiasi marca - alta competenza e conoscenza di lavatrici, lavastoviglie, forni, asciugatrici, frigoriferi, cappe, piani cottura - Automuniti - serietà, disponibilità a lavorare sotto stress e forte senso di impegno - INVIARE CV dettagliato e disponibilità
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda sita a Castelfranco Veneto, cerca tecnico da impiegare nella riparazione, manutenzione ed assistenza di grandi e piccoli elettrodomestici. Il candidato dovrà possedere un titolo di studio nel settore elettrico, elettronico e/o elettrotecnico, conoscere le basi in materia elettrica/elettronica, capacità nello smontaggio e rimontaggio di varie apparecchiature nel settore casalingo. La risorsa dovrà svolgere le attività di: - riparazione grandi e piccoli elettrodomestici - collaudo e assistenza tecnica a domicilio Completano il profilo, flessibilità, serietà e precisione, buona manualità e propensione al rapporto con il pubblico. Necessaria patente B. Mandare il CV all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.