-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico smartphone


Elenco delle migliori vendite tecnico smartphone

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTPHONE OFFERTA DEL GIORNO, OUKITEL C25 CELLULARI OFFERTE CON 6,52" SCHERMO, 5000MAH BATTERIA, 4GB+32GB, 13MP TRIPLA FOTOCAMERA 4G DUAL SIM TELEFONO CELLULARE, ANDROID 11 TELEFONO ECONOMICO
  • ?【Cogli l'eleganza in profondità】 La cover posteriore del telefono adotta la tecnologia senza impronte digitali. Texture ondulata opaca ha una migliore sensazione di presa della mano. Quando la luce cambia, troverai l'onda che gli conferisce un bell'aspetto. Il design del corpo ultrasottile da 9,6 mm consente un facile utilizzo con una sola mano, si adatta comodamente alla mano.
  • ?【Display grande da 6,52 pollici】 Il telefono cellulare OUKITEL C25 SIM Free è dotato di uno schermo HD+ ad alta definizione con rapporto 20: 9 da 6,52 pollici, che ti offre un'esperienza visiva più ampia, permettendoti di esplorare il mondo. La risoluzione 1600 * 720 aiuta a ripristinare il colori più realistici, permettendoti di Immersivo.
  • ?【L'ultimo sistema Android 11】 I telefoni Android OUKITEL C25 dotati dell'ultimo sistema Android 11 al mondo, puoi essere un passo avanti rispetto agli altri e goderti un'esperienza più speciale e fluida grazie alla tecnologia più recente. OUKITEL C25 Smarthone è senza dubbio la scelta migliore! (Più veloce, più sicuro e più privato di Android 10).
  • ?【Batteria grande da 5000 mAh】Il telefono cellulare OUKITEL C25 è dotato di una grande batteria da 5000mAh, con una lunga durata e generalmente può fornire alimentazione per 24 ore o più. Ricarica completa entro 2 ore e 50 minuti, senza dover portare con sé un ingombrante power bank ogni volta che esci, può soddisfare tutte le tue esigenze in qualsiasi momento.
  • ?【13 MP Tri Telecamere Posteriori】Lo smartphone OUKITEL C25 è dotato di una fotocamera principale 13MP ultra nitida, così puoi scattare facilmente foto di paesaggi. Dotato di una fotocamera bokeh professionale da 0,3MP, che può ottenere una sfocatura naturale. Le fotocamere frontali offrono una nuova esperienza con la fotocamera di bellezza da 8 MP, è facile scattare splendidi selfie di bellezza con effetto bokeh ovunque tu voglia.
  • ?【Doppia SIM 4G + impronta digitale】Questo smartphone 4G supporta due schede SIM, è possibile inserire 2 schede SIM o 1 scheda SIM + 1 scheda SD. consentendo di bilanciare lavoro e vita privata, sblocco delle impronte digitali per fornire protezione con chiave di sicurezza. C25 ha così tante funzioni divertenti Radio FM, Bluetooth 5.0 e funzioni outdoor GPS ecc.
  • ?【Espandibile a 256 GB】 I telefoni OUKITEL C25 dotati di 32 GB di ROM e 4 GB di RAM, offrono un'eccellente esperienza di funzionamento del sistema e prestazioni elevate. Utilizzando la scheda micro SD, lo spazio del tuo smartphone può essere ampliato a 256 GB! puoi utilizzare OUKITEL C25 per conservare tutti i tuoi momenti indimenticabili quotidiani, le tue preziose foto, video e messaggi. Può facilmente eseguire applicazioni di gioco su larga scala, offrendoti un eccellente senso dell'uso.
  • ?【OUKITEL promessa ufficiale】: Ci impegniamo a fornirti il miglior servizio possibile. Se hai domande durante l'uso, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarti e offrirti l'esperienza di acquisto più conveniente! 30 giorni senza motivo per la restituzione, garanzia gratuita entro un anno, supporto tecnico online a lungo termine, servizio clienti online 24 ore su 24 in modo che tu possa goderti gli smartphone OUKITEL con più tranquillità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTPHONE OFFERTA, OSCAL C20 PRO TELEFONO CELLULARE CON 6.1" HD+, OCTA-CORE, 32GB ROM +128GB ESPANDIBILE, 3380MAH BATTERIA, 8MP+2MP, ANDROID 11, DUAL 4G SIM CELLULARI, FACE ID/GPS/3 SLOTS -VERDE
  • ??【Design e colori leggeri e di classe】OSCAL C20 Pro economici smartphone mostra la sua personalità vibrante,presenta finiture lucide, riflessi profondi ed è disponibile in una scelta di 4 colori freschi:Airy Blue, Lavender Purple,Verde mela e nero di mezzanotte.Con un peso di soli 156g,il design unibody con i lati ben curvi lo rende più delicato e confortevole.È uno smartphone economico con un aspetto elegante e ottime funzionalità per tutti.
  • ??【Android 11 Sistema&2GB RAM+32GB ROM&3380mAh Batteria】OSCAL C20 Pro smartphone in offerta con processore quadcore Unisoc SC7731E per le sue eccellenze in termini di prestazioni (+20%) ed efficienza (-30% di consumo energetico) rispetto ai chip più popolari nella stessa fascia di prezzo. Il 2GB RAM e 32GB di memoria ROM, espandibile a 128GB tramite funzionalità microSD con batteria da 3380mAh, soddisferà le esigenze quotidiane di base. con sistema Android 11 per garantire prestazioni fluide.
  • ??【Schermo HD+ da 6.088 pollici & Fotocamera da 8MP + 2MP & Riconoscimento del viso 】85% da schermo a corpo sul display Waterdrop da 6,088 pollici, risolto in HD + (720 x 1560 pixel), rende i dettagli vividi con colori ricchi e brillanti contrasto. La tacca a goccia d'acqua ospita l'auto-fotocamera da 2MP anche per videochiamate e sblocco facciale, la fotocamera posteriore da 8MP per catturare splendide viste con modalità pro, modalità notturna, time lapse e modalità panoramica.
  • ??【Dual SIM 4G & WIFI +GPS + Bluetooth 4.2】OSCAL C20 Pro telefoni cellulari in offerta dotato di doppia SIM 4G, Wi-Fi, GPS e Bluetooth 4.2.Possiamo utilizzare una SIM per il lavoro e un'altra per l'intrattenimento, passare facilmente tra le due SIM per il tuo bisogno. Con il triplo sistema di navigazione GPS, GLONASS e Beidou, sentiti libero di esplorare l'ignoto senza perdere la strada. Opzioni di connettività con WI-FI e bluetooth 4.2 per rendere lo stile di vita più conveniente.
  • ??【Custodia protettiva gratuita & Due anni di garanzia】Lo OSCAL C20 Pro cellulare android 11 offerta viene fornito con una custodia protettiva gratuita per proteggere il tuo smartphone. Non solo, forniamo due anni di garanzia e supporto tecnico a vita per fornire una doppia protezione. OSCAL è un marchio tecnologico che si concentra sul prodotto prestazioni, design, qualità e servizio.Benvenuto per l'acquisto e senza preoccupazioni!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Faenza (Emilia Romagna)
L'azienda Cover Plus di Faenza, presso il centro le Maioliche cerca tecnico con minima esperienza per riparazione smartphone e tablet. Offriamo come percorso lavorativo assunzione a tempo determinato Part-Time con possibilità di proroghe e trasformazione a tempo indeterminato Full-time, ottima retribuzione. -Si ricercano persone automunite. -Disponibili a eventuali spostamenti tra Imola e Faenza. -Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni, week-end e festivi. -Appassionati di tecnologia. - Predisposizione al lavoro in team. - Minima conoscenza di sistemi operativi iOs e Android. -Volenteriosi a migliorarsi. -Si richiede buone capacità di organizzazione, intraprendenza, gestione dello stress. Corsi interni di riparazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un Tecnico Smartphone/Tablet, nel nostro negozio. Richieste: • Conoscenze: iOS, Android e Windows Phone • Formazione: Diploma Perito Elettrotecnico o affini; • Buona dizione lingua italiana e lingua inglese • Aspetto curato • Manualità riparazione cellulari (cambio vetro, sostituzioni componentistica hardware, batteria, tasti, saldature su piastra madre, etc) • Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti • Disponibilità: part-time, full-time
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per ampliamento organico cerchiamo tecnico per riparazioni smartphone e computer. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per importante azienda operante nel settore della riparazione telefonica si ricerca ADDETTO RIPARATORE DI SMARTPHONE, TABLET ED EVENTUALMENTE PC. Part time 30 ore settimanali, con possibilità di full time a breve. La persona selezionata dovrà occuparsi della riparazione di smartphone e tablet (competenze su pc non indispensabili) Si ricerca figura già formata e assolutamente autonoma in grado di eseguire tutte le riparazioni base (display batterie dock) ma con almeno una minima esperienza di interventi su scheda e ricerca guasto. Si offre inquadramento di legge con possibili premi produzione e possibilità di crescita. Inviare cv completo di foto ad [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nella mail una sintetica presentazione professionale del candidato e allegare CV compilato in tutti i suoi punti essenziali in pdf o word. Le candidature non conformi verranno cestinate. Si richiede disponibilità immediata La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per ampliamento organico cerchiamo tecnico per la riparazione di smartphone tablet e computer. Zona lavoro Verona. Tel o wathup curriculum 3470181050
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo tecnico 1/2 livello con esperienza anche minima da inserire nel nostro lab/negozio. Caratteristiche: Di Roma Che si possa muovere in autonomia Sotto i 30 anni Saper smontare e rimontare Smartphone Apple e Android e un minimo di gestione front Office Voglia di crescere e imparare Umiltà,serietà,puntualità e responsabilità Offriamo Inquadramento di legge Soprattutto l'occasione di starci vicino rubare con gli occhi e apprendere. Il colloquio non sarà solo teorico ma anche pratico quindi alle parole devono seguire i fatti Inviare una e-mail con curriculum e fissiamo un appuntamento (se idonei). Se verrete scelti periodo di prova di 15 giorni al termine stabiliremo la tipologia di contratto per inserimento in organico Astenersi fuori caratteristiche richieste. Grazie
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Multicopia Srl propone il corso Tecnico Smartphone e Tablet, con lâ€(TM)obiettivo di formare e riqualificare tecnici in grado di riparare e prestare assistenza in autonomia su qualsiasi dispositivo Apple e multi-marca, che sia uno smartphone o un tablet. Il corso prevede ore di teoria e di pratica e si svolgerà il Mercoledì dalle 19 OBIETTIVI DEL CORSO: • Acquisire le conoscenze dei dispositivi mobile • Conoscere le caratteristiche tecniche e le tecniche di intervento dei diversi modelli di iPhone e dispositivi vari. • Installare, configurare e fare assistenza sul software IOS e Android PROGRAMMA DIDATTICO: • Introduzione • Gamma prodotti mobile, verifica diagnostica e risoluzione problemi tipici • Smontaggio, upgrade, riparazione e testing • Smontaggio di iPHONE 4 â€" 4S â€" 5 â€" 5S â€" 6 â€" 6S â€" 7 + 8 - X -smontaggio di dispositivi multimarca (Samsung, huawei, ecc..) • Tecnico Hardware specializzato iPHONE e Smartphone (problemi hardware tipici) • Strumenti di test e software di diagnostica • Diagnostica avanzata e troubleshooting • Installazione, aggiornamento, configurazione di IOS e Android • Nozioni generali IOS e Android • Ambienti APP • iCLOUD • Troubleshooting e risoluzione problematiche software comuni N.B. Non è richiesta esperienza nel settore DURATA: 20 ore (10 lezioni da 2 ore) COSTO: 299 Euro, prima lezione gratuita PER INFO E ISCRIZIONI: 331/7869250
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca tecnico per negozio di cellulari e computer. si offre formazione retribuita,finalizzata all'inserimento. contratto di lavoro a tempo pieno.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Reti Di Telecomunicazione Cercasi tecnico installatore di reti di telecomunicazioni con esperienza di almeno 2 anni, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato cercato possiede buona conoscenza della struttura e del funzionamento delle infrastrutture di rete di telecomunicazione, della fonia e della rete di trasmissione dati; diploma di perito tecnico (in elettronica, elettrotecnica o telecomunicazioni) e buona dimestichezza con pc e smartphone. E’ preferibile che abbia maturato almeno due anni di esperienza in qualità di installatore di reti di telecomunicazione in rame, in particolare sui flussi in alta frequenza. Principali attività e responsabilità: la risorsa sarà coinvolta nelle attività di delivery ed assurance e permutazioni classiche per i principali operatori di telefonia in ambito rete di accesso sia in rame che in fibra. Si occuperà, nello specifico, di installazione e manutenzione impianti di abbonato nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali previste dai singoli operatori. Attraverso l’utilizzo di strumentazione ed attrezzature specifiche, la risorsa si occuperà della costruzione di impianti di abbonato con attivazione di centrale, permutazioni (di centrali ed armadi), costruzione e manutenzione del raccordo o del montante in edificio. Provvederà, inoltre, all’installazione di modem, router e prese presso l’utente finale, per il necessario collaudo. E’ necessario il possesso della patente B ed è richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Completano il profilo: orientamento al risultato e buone capacità di problem solving. Sono richieste, inoltre, proattività, flessibilità operativa e disponibilità ai rapporti interpersonali. Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Installatore Reti di Telecomunicazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Tecnico Addetto Sostituzione Contatori: Per il territorio di Treviso siamo alla ricerca di 10 risorse da inserire come Tecnici Addetti alla sostituzione di contatori. Le risorse dovranno gestire le utenze in maniera autonoma, pianificando gli interventi e gli eventuali spostamenti in modo da ottimizzare i tempi e raggiungere l'obiettivo giornaliero richiesto. Il candidato ideale possiede buone doti organizzative ed è una persona intraprendente, capace di svolgere il proprio lavoro in modo responsabile e prudente. I tecnici rappresenteranno l'azienda Site, pertanto si richiede un approccio empatico, ma al tempo stesso educato e discreto. REQUISITI POSIZIONE Diploma o Qualifica Elettrica/Elettronica/Informatica/TLC; Conoscenza delle reti elettriche; Preferibile esperienza, anche minima, in ambito elettrico; Buon uso dei sistemi informatici (smartphone, pc, tablet); Patente B. Si richiede inoltre flessibilità oraria, disponibilità a straordinari e a lavorare di sabato, dovendosi adeguare alle disponibilità degli utenti. Si ricerca una persona con ottime capacità organizzative e una buona dose di intraprendenza. Il candidato ideale è in grado di relazionarsi con gli utenti e di lavorare in autonomia. E' previsto un percorso di formazione necessario per lo svolgimento della mansione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/20016)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
IRIPARO, azienda del gruppo Prink, operante nel settore della riparazione telefonica ricerca UN TECNICO RIPARATORE DI SMARTPHONE, TABLET E PC. La persona selezionata dovrà occuparsi della riparazione di I Livello (diagnosi, sostituzione display e batteria, connettori di ricarica, interventi software etc) di dispositivi smartphone e tablet. La risorsa dovrà inoltre occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, della gestione del punto vendita, dell’allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali. Si richiedono Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio a Bari o nel raggio di 20 km, ottime competenze commerciali, ottime capacità di comunicazione e forte orientamento al cliente oltre a ottime capacità di problem solving, ORDINE E PRECISIONE. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Stiamo cercando una risorsa che provenga dal mondo della riparazione o di dispositivi smartphone, tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l’informatica e una buona manualità. La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03. Per candidarsi inviare il Cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione dell'annuncio Cms Srl è una azienda nata nel 2005 nel settore dell’elettronica e telefonia, l’amore per il settore e le numerose capacità operative hanno fatto si che ad oggi sia una delle più importanti aziende licenziatarie Wind/3/Vodafone di Roma e Lazio. Stiamo ricercando per la sede di Fiumicino e Civitavecchia UN TECNICO RIPARATORE DI SMARTPHONE, TABLET E PC La persona selezionata dovrà occuparsi della riparazione di I-II-III Livello di dispositivi smartphone, tablet e PC e assemblaggio e riparazione PC. Dovrà, attraverso l’utilizzo dei principali software di lettura di schemi elettrici quali: ZXW, REFOX, o similari, effettuare diagnosi accurate ed intervenire su sistemi corrotti. Sarà in grado di effettuare ripristino o sostituzione di componenti su scheda madre tramite saldatori a stagno o ad aria. Ha conoscenza delle tecniche di saldatura Reballing e Reflow. Ha conoscenza di Box quali Octopus o similari. È in grado di effettuare il recupero dati tramite software o intervenendo sull’Hardware È in grado di assemblare in autonomia PC in tutte le configurazioni ed in grado di sviluppare preventivi creando configurazioni, conoscendone le compatibilità tra i componenti È in grado di configurare reti LAN aziendali La risorsa, facendo riferimento al responsabile del reparto assistenza, dovrà occuparsi della gestione e l’organizzazione del laboratorio in tutti i suoi aspetti. Si richiedono: Esperienza precedente nel settore di riferimento, diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, competenze tecniche, capacità di comunicazione forte orientamento al risultato ottime capacità di problem solving Cosa offriamo: Inquadramento a norma di legge e commisurato alle reali competenze evidenziate Percorso di crescita interno costante Ambiente motivante La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonia e tablet si ricerca un tecnico riparatore hardware e software esperto per la sede centrale. La persona selezionata dovrà: · effettuare analisi e diagnosi delle anomalie riscontrate nei dispositivi smartphone e tablet · effettuare interventi di riparazione · offrire consulenza tecnica agli store via skype, email, al telefono · formare i tecnici di rete su diagnosi e interventi di riparazione Ci piacerebbe incontrare una persona con ottima manualità, spiccate conoscenze informatiche, capace di lavorare per urgenza e priorità, esperta nella riparazione di dispositivi smartphone e tablet con una grande capacità di problem solving. La risorsa che stiamo cercando ha un FORTE ORIENTAMENTO AL CLIENTE, è appassionata di tecnologia, curiosa e pratica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è in grado di spiegare con chiarezza anche gli argomenti più ostici. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo dell’assistenza hardware e software di telefonia o pc. Domicilio a Chioggia e comuni limitrofi. Per candidarsi inviare il curriculum al email: personale@prink.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e indicando il Codice CHIOGGIAIRIPARO La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonica si ricerca ADDETTO VENDITA RIPARATORE DI SMARTPHONE, TABLET E PC full time per il punto vendita di Roma Oderisi La persona selezionata dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dellâ€(TM)allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali. Si richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio in zona Marconi, ottime competenze commerciali, ottima capacità di comunicazione e forte orientamento al cliente oltre a ottime capacità di problem solving. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano unâ€(TM)ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e lâ€(TM)informatica e una buona manualità. Per candidarsi inviare un email indicando il codice IRIPAROODERISI La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonia e tablet si ricerca un tecnico riparatore hardware e software full time. La persona selezionata dovrà: · effettuare analisi e diagnosi delle anomalie riscontrate nei dispositivi smartphone e tablet · effettuare interventi di riparazione Ci piacerebbe incontrare una persona con ottima manualità, spiccate conoscenze informatiche, capace di lavorare per urgenza e priorità, esperta nella riparazione di dispositivi smartphone e tablet con una grande capacità di problem solving. La risorsa che stiamo cercando ha un FORTE ORIENTAMENTO AL CLIENTE, è appassionata di tecnologia, curiosa e pratica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è in grado di spiegare con chiarezza anche gli argomenti più ostici. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo dell’assistenza hardware e software di telefonia o pc. Domicilio a Torino. Per candidarsi inviare CV alla email: personale@prink.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando il codice TORINOBAKEKA La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonia e tablet si ricerca un tecnico riparatore hardware e software full time. La persona selezionata dovrà: · effettuare analisi e diagnosi delle anomalie riscontrate nei dispositivi smartphone e tablet · effettuare interventi di riparazione Ci piacerebbe incontrare una persona con ottima manualità, spiccate conoscenze informatiche, capace di lavorare per urgenza e priorità, esperta nella riparazione di dispositivi smartphone e tablet con una grande capacità di problem solving. La risorsa che stiamo cercando ha un FORTE ORIENTAMENTO AL CLIENTE, è appassionata di tecnologia, curiosa e pratica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è in grado di spiegare con chiarezza anche gli argomenti più ostici. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo dell’assistenza hardware e software di telefonia o pc. Domicilio a non oltre 15 km da Ponsacco. Per candidarsi inviare CV alla email: personale@prink.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando il codice PONSACCOBAKEKA La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonica si ricerca ADDETTO VENDITA RIPARATORE DI SMARTPHONE, TABLET E PC full time per il punto vendita di Luino La persona selezionata dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell’allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali. Si richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio massimo a 30 minuti da Luino, ottime competenze commerciali, ottima capacità di comunicazione e forte orientamento al cliente oltre a ottime capacità di problem solving. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un’ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l’informatica e una buona manualità. Per candidarsi inviare un email a personale@prink.it indicando il codice LUINOIRIPARO La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonia e tablet si ricerca un tecnico riparatore hardware e software full time. La persona selezionata dovrà: · effettuare analisi e diagnosi delle anomalie riscontrate nei dispositivi smartphone e tablet · effettuare interventi di riparazione Ci piacerebbe incontrare una persona con ottima manualità, spiccate conoscenze informatiche, capace di lavorare per urgenza e priorità, esperta nella riparazione di dispositivi smartphone e tablet con una grande capacità di problem solving. La risorsa che stiamo cercando ha un FORTE ORIENTAMENTO AL CLIENTE, è appassionata di tecnologia, curiosa e pratica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è in grado di spiegare con chiarezza anche gli argomenti più ostici. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo dell’assistenza hardware e software di telefonia o pc. Domicilio a Vittorio Veneto e comuni limitrofi. Per candidarsi inviare CV alla email: personale@prink.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando il codice IRIPAROSUBITO La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Global work, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, ricerca un tecnico riparatore hardware e software esperto per la sede centrale di catania. La persona selezionata dovrà: · effettuare analisi e diagnosi delle anomalie riscontrate nei dispositivi smartphone · effettuare interventi di riparazione Requisiti: - Ottima manualità - Spiccate conoscenze informatiche - Capacità di lavorare per urgenza e priorità - Esperienza nella riparazione di dispositivi smartphone - Orientamento al cliente - Passione per la tecnologia. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo dell’assistenza hardware e software di telefonia.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda nel settore delle riparazioni express Smartphone e Tablet, ricerca da inserire nel proprio organico un tecnico riparatore smartphone e tablet. La mansione verrà svolta nel nostro punto vendita sito in Parma centro. Richiesta precedente esperienza nella mansione, ottime doti relazionali e attitudine alla vendita. Se in possesso dei requisiti inviare cv con foto a: mobile.cento@gmail.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ampliamento organico, ricerchiamo un Tecnico riparatore Smartphone con predisposizione in ambito di assistenza al pubblico. Avrà motivo di preferenza nella selezione chi già dimostra di saper effettuare interventi di microsaldatura su schede logiche e/o dimostra di avere spiccate competenze nel relazionarsi con il pubblico. Requisiti minimi: - Diploma di maturità; -Conoscenze tecniche in ambito Smartphone e Tablet; -Capacità di lavorare in gruppo; -Bella presenza; -Età max 35 Anni; Offriamo Iniziale contratto di "stage" al fine di un'assunzione definitiva. Inviare CV dettagliato e CON FOTO all'indirizzo info@icrash.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
E.C., Attività commerciale con sede a Maddaloni (CE) che da quasi 10 anni si occupa di informatica Selezione Per ampliamento personale: Un tecnico riparatore smartphone e tablet. La risorsa ideale deve: -avere conoscenza e soprattutto esperienza nella riparazione degli smartphone e tablet - essere autonomo nella gestione del proprio lavoro - avere conoscenza delle tecniche di microsaldatura - avere disponibilità di tempo full time Si offre: -inquadramento contrattuale -puntualita' nei pagamenti - possibilità di crescita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Astenersi perditempo
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi Tecnico Riparatore Hardware e Software da inserire all'interno della propria realtà nel comune di Lavagno (VR). Capacità tecniche per la riparazione, test, collaudo, assemblaggio e assistenza alla riparazione di smartphone. -Conoscenza dei principali software e applicazioni. Requisiti richiesti: -Esperienza nell'esposizione e nella risoluzione dei guasti di 1° livello per smartphone e tablet multibrand -Elevata attitudine al lavoro in team -voglia di migliorarsi e crescere -Buone capacità organizzative e precisione. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all'esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nel settore della riparazione telefonia si ricerca un tirocinante da inserire in un punto vendita da avviare alla professione di tecnico riparatore hardware e software. La persona selezionata dovrà seguire un percorso di laboratorio e training on the job occupandosi dell’analisi e della diagnosi delle principali anomalie di dispositivi smartphone e tablet ed effettuando interventi di riparazione; la risorsa dovrà relazionarsi costantemente con il cliente, sotto la guida attenta del tutor assegnato. Si richiedono Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio a Piacenza, buone capacità di comunicazione, orientamento al cliente, capacità di problem solving, ottima manualità, spiccate conoscenze informatiche, ottime capacità organizzative, passione per la tecnologia, responsabilità, umiltà, ottima manualità, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo dell’assistenza hardware e software di telefonia o pc. La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
FlashLab, società specializzata in Assistenza Tecnica Hardware e Software ricerca: - Tecnico Elettronico per Riparazioni Computer/Smartphone/Tablet/TV con almeno 1 anno di esperienza SI RICHIEDE: - esperienza minima di 1 anno nella mansione - diploma di maturità indirizzo elettronico o informatico o telecomunicazioni - ottima manualità ed utilizzo dei principali strumenti di laboratorio (tester - saldatore) - conoscenza, a livello tecnico sistemico, dei prodotti informatici e di telefonia mobile - buone capacità di installazione e configurazione di ambienti operativi per dispositivi mobili - capacità di lavorare in autonomia SI OFFRE: - opportunità di collaborazione di sicuro interesse.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail [*vedi modalità di candidatura*] avranno specificato "Tecnico" Linkers è alla ricerca di n.1 Tecnico Riparatore da inserire all'interno della propria realtà con sede a Napoli. Al candidato sono richieste: -Ottime conoscenze delle procedure di riparazione di hardware e software (smartphone e tablet) -Ottime capacità tecniche per la riparazione, test, collaudo, assemblaggio e assistenza alla riparazione di console e di apparecchiature elettroniche -Buona conoscenza dei principali software e applicazioni iOS Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonia e tablet si ricerca un tecnico riparatore hardware e software esperto per la sede centrale. La persona selezionata dovrà: · effettuare analisi e diagnosi delle anomalie riscontrate nei dispositivi smartphone e tablet · effettuare interventi di riparazione · offrire consulenza tecnica agli store via skype, email, al telefono · formare i tecnici di rete su diagnosi e interventi di riparazione Ci piacerebbe incontrare una persona con ottima manualità, spiccate conoscenze informatiche, capace di lavorare per urgenza e priorità, esperta nella riparazione di dispositivi smartphone e tablet con una grande capacità di problem solving. La risorsa che stiamo cercando ha un FORTE ORIENTAMENTO AL CLIENTE, è appassionata di tecnologia, curiosa e pratica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è in grado di spiegare con chiarezza anche gli argomenti più ostici. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo dell’assistenza hardware e software di telefonia o pc. E’ tassativo il domicilio nel perimetro tra Bologna e Faenza. La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonia e tablet si ricerca un tecnico riparatore hardware e software esperto La persona selezionata dovrà: · effettuare analisi e diagnosi delle anomalie riscontrate nei dispositivi smartphone e tablet · effettuare interventi di riparazione · offrire consulenza tecnica agli store via skype, email, al telefono · formare i tecnici di rete su diagnosi e interventi di riparazione Ci piacerebbe incontrare una persona con ottima manualità, spiccate conoscenze informatiche, capace di lavorare per urgenza e priorità, esperta nella riparazione di dispositivi smartphone e tablet con una grande capacità di problem solving. La risorsa che stiamo cercando ha un FORTE ORIENTAMENTO AL CLIENTE, è appassionata di tecnologia, curiosa e pratica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è in grado di spiegare con chiarezza anche gli argomenti più ostici. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo dellâ€(TM)assistenza hardware e software di telefonia o pc. Domicilio a Chioggia e comuni limitrofi Per candidarsi inviare il curriculum al email con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati e indicando il Codice CHIOGGIAIRIPARO La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Investigativa delle Alpi S.a.s., con sede a Torino è da 30 anni Leader nel Settore Investigativo, ricerca una figura di Tecnico Informatico Indirizzo Investigativo. Per inviare la propria candidatura si prega di inviare il Curriculum Vitae correlato da un video di presentazione delle durata massima di 30 secondi tramite WhatsApp al numero 3923865669. N.B. Essendo l'Agenzia Investigativa delle Alpi S.a.s., un agenzia moderna estremamente selettiva e dinamica, con un'innovazione continua dei propri strumenti, richiediamo il rispetto di tale procedura al fine di aumentare il nostro grado di selezione. E' NECESSARIO SPECIFICARE PER QUALE POSIZIONE SI INVIA IL CURRICULUM VITAE E RELATIVO VIDEO DI PRESENTAZIONE REQUISITI RICHIESTI CONOSCENZE TECNICHE RICHIESTE - Ottima dimestichezza con i processi di Softwaristica base - Conoscenza dei Sistemi operativi Windows/Linux/MacOS - Conoscenza dei Sistemi Operativi SmartPhone quali Andoid/Ios/WindowsPhone - Conoscenza base Hardware Computer/SmartPhone * la conoscenza di linguaggi di programmazione HTML/CSS o altri saranno considerati con titolo preferenziale CONOSCENZE GENERALI RICHIESTE - Titolo di Studio: DIPLOMA/LAUREA - Propensione alla risoluzione dei Problemi - Buone capacità di analisi - Buone capacità di analisi delle fonti O.S.I.NT. - Residenza limitrofa alla Sede CORSI DI FORMAZIONE AZIENDALE - Partecipazione a CORSI DI AGGIORNAMENTO - Partecipazione a CORSI INTERNI DI FORMAZIONE INVESTIGATIVA OSINT BASE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi tecnico per riparazione smartphone e pc, richiesta esperienza. Lavoro full time zona vomero. inviare c.v. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.