-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico mondo fashion


Elenco delle migliori vendite tecnico mondo fashion

FASHION DOLL STELLA - WINX CLUB ROCCO GIOCATTOLI
  • Fashion Doll Articolate che riproducono le celebri fatine del mondo di Alfea!
  • Originali e inimitabili!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FASHION BAGS TIPS
  • Fashion Bags Tips
  • In this App you can see this topic.
  • 1. A Look At Designer Fashion Bags
  • 2. Fashion Bag Cleaning Tips
  • 3. Quality Is the Most Important to a Fashion Bag
  • 4. Sell Fashion Bags
  • 5. Why Use A Wide Variety Of Fashion Bags
  • And you can see the Video and Game
  • keyword : Fashion Bags Tips
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FASHION TREND MULTICOLOR DIAL STAINLESS STEEL SPEEDOMETER BRACELET UNISEX BRACELET CUFF BRACELET BEZEL LUXURY JEWELRY GIFT
  • ❤SIGNIFICATO DEI GIOIELLI❤ Indossa i tuoi gioielli per ricordare che rendi il mondo un posto più bello.
  • ❤RAFFINATEZZA DALLA TESTA AI PIEDI❤ I nostri orecchini, collane e bracciali sono progettati per completare l'abbigliamento dalla testa ai piedi con sagome sofisticate che possono permetterti di passare dalla scrivania alla cena con stile.
  • ❤VERSATILE E ACCATTIVANTE❤ Che si tratti di un accento quotidiano o di un accessorio unico per iniziare la conversazione, questo gioiello è un pezzo semplice che completerà qualsiasi look in ogni occasione.
  • ❤ REGALO PERFETTO PER LUI O PER LEI❤ Un gioiello unisex con una fresca eleganza per coloro che apprezzano la bella maestria. Questo essenziale intramontabile è l'idea regalo perfetta per marito, moglie, figlio, figlia, mamma, papà, fratello, sorella, fidanzato, fidanzata, migliore amico o per te. Regala a qualcuno di speciale gioielli di lusso da indossare dal giorno alla notte con stile.
  • ❤120 GIORNI DI GARANZIA❤ Per garantire la tua completa soddisfazione, offriamo una garanzia di rimborso di 120 giorni senza domande. Tutti i metalli che utilizziamo sono senza piombo, nichel free e ipoallergenici. Servizio clienti eccellente. Il 100% garantisce la tua soddisfazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
TECNICO COMMERCIALE ESTERO: Nous S.r.l. società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente con sede a Bassano del Grappa, specializzato nella produzione e commercializzazione di radiocomandi industriali indirizzati a macchinari di sollevamento, ricerca un:                                                        TECNICO COMMERCIALE ESTERO La risorsa inserita si occuperà attraverso attività di Business Development di implementare e gestire il  portafoglio clienti aziendale con responsabilità a medio termine worldwide. La risorsa inserita dopo un accurato periodo di formazione sui prodotti si occuperà, in diretto riporto al Direttore Commerciale, di: gestione delle trattative commerciali con clienti e distributori; cura del rapporto con i clienti già acquisiti; redazione delle offerte commerciali con supporto continuo dell'ufficio tecnico; redazione della reportistica relativa all'attività svolta. E' richiesta: esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2/3 anni in realtà del medesimo settore (o similari)  mediamente strutturate; diploma e/o laurea in ambito tecnico; Conoscenza tecnica della Lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. completa disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo anche di lunga durata. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Predisposizione a lavorare per obbiettivi. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TECNICO INFORMATICO JMC GROUP Srl (www.jmcgroup.it) azienda specializzata nella consulenza e vendita di soluzioni IT/TLC cerca un TECNICO INFORMATICO da inserire nel proprio Team. Il candidato si occuperà del 1) Supporto post-vendita sui prodotti/servizi direttamente su utenti finali (aziende) o attraverso rivenditori. 2) Gestione del laboratorio ed attività di validazione, trouble shooting e fixing sui sistemi venduti. 3) Organizzazione del piccolo magazzino e del suo decoro, della movimentazione merci, carico/scarico manuale, imballaggio articoli, gestione corrieri. La sede di lavoro è presso i nostri uffici di Cassano D’Adda (Milano). Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Competenze nel mondo del computing (>3 anni di esperienza) - Competenze nel settore del networking - Disponibilità ad effettuare trasferte - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto office - Diploma di scuola tecnica con orientamento informatico Oltremodo importanti le attitudini a: - Capacità di lavorare in team - Spiccata attitudine di pro-attività (doti di autonomia) - Capacità di identificazione problematiche e analisi di possibili soluzioni OFFRIAMO: • Contratto a tempo determinato (con finalità di trasformarlo in indeterminato a raggiungimento obiettivi assegnati dall’azienda) • Programma di Formazione sui prodotti e sulle soluzioni. • Ambiente lavorativo dinamico e stimolante • Settore dell’alta tecnologia Per candidarsi o richiedere informazioni scrivere a jobs@jmcgroup.it o attraverso il nostro sito www.jmcgroup.it nella sezione dedicata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vision: La nostra società cliente è uno dei più prestigiosi Luxury Multibrand Store italiani del settore Fashion. Luogo di lavoro: Cortina D’Ampezzo (BL) Mission: La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa. La persona che stiamo cercando preferibilmente ha una pregressa esperienza nel mondo delle vendite nel luxury. Si valutano anche positivamente candidati/e junior interessati/e ad entrare nel settore e fortemente motivati/e ad una crescita professionale nel ruolo di Sales Assistant per conto di un affermato Multibrand Store. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire la clientela assicurando un’ottima customer experience. • Garantire il mantenimento degli elevati standard di qualità dello Store. • Fidelizzare la clientela • Attività legate al punto vendita, come riordino e sistemazione dello spazio vendita. Requisiti Minimi: • Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza come Sales Assistant nel settore Luxury in ambito Fashion. • Possiede ottime capacità comunicative sia scritte che verbali e sa gestire in modo strategico le relazioni con i clienti del settore Luxury. • Ha una conoscenza fluente della lingua inglese. • Possiede un forte interesse per il settore della moda e del lusso, doti di leadership e di people management. Requisiti Preferenziali: • La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vision: La nostra società cliente è uno dei più prestigiosi Luxury Multibrand Store italiani del settore Fashion. Luogo di lavoro: Cortina D'Ampezzo (BL) Mission: La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa. La persona che stiamo cercando preferibilmente ha una pregressa esperienza nel mondo delle vendite nel luxury. Si valutano anche positivamente candidati/e junior interessati/e ad entrare nel settore e fortemente motivati/e ad una crescita professionale nel ruolo di Sales Assistant per conto di un affermato Multibrand Store. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: o Gestire la clientela assicurando un'ottima customer experience. o Garantire il mantenimento degli elevati standard di qualità dello Store. o Fidelizzare la clientela o Attività legate al punto vendita, come riordino e sistemazione dello spazio vendita. Requisiti Minimi: o Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza come Sales Assistant nel settore Luxury in ambito Fashion. o Possiede ottime capacità comunicative sia scritte che verbali e sa gestire in modo strategico le relazioni con i clienti del settore Luxury. o Ha una conoscenza fluente della lingua inglese. o Possiede un forte interesse per il settore della moda e del lusso, doti di leadership e di people management. Requisiti Preferenziali: o La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF, a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire in qualità di TECNICO PROGRAMMATORE DI MAGLIERIA. La risorsa, inserita in un’azienda che produce capi di maglieria per grandi case di moda, verrà affiancata dal responsabile della programmazione delle macchine da maglieria, e si dovrà occupare di: •Realizzazione di prototipi attraverso l’utilizzo di software specifici collegati alle macchine da maglieria. Il lavoro avviene in collaborazione con l’ufficio stile; •Programmare l’operatività delle macchine Steiger fashion; gestione e regolazione delle macchine in dotazione, verificandone la funzionalità; Viene previsto un periodo di formazione per apprendere il processo di lavoro e le caratteristiche tecniche dei filati. Requisiti richiesti: •Saper utilizzare il pc e conoscere i linguaggi di programmazione •Saper utilizzare photoshop per la realizzazione del campione •Approccio creativo-ideativo al lavoro •Conoscenze in ambito tecnologico Titolo di studio: preferibile titolo di studio in ambito informatico, sistema moda. Orario: Full time Sede di lavoro: zona Montecchio Maggiore (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Informatica Service, azienda operante nel mondo informatico seleziona TECNICO INFORMATICO con esperienza nel mondo pc e smartphone. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: 1. Diploma tecnico o indirizzo scientifico. 2. Conoscenza elettrotecnica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico e che collabora con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona per la stagione invernale ed estiva 2019 figure con ruolo di Tecnico Suono Luci e DJ Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. Vitto, alloggio e la nostra divisa Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) Lavorare per i più importanti Tour Operator (Veratour, Futura, Eden, Francorosso, etc.) Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone Disponibilità minima di 3 mesi Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus Voglia di viaggiare e valigia pronta!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella diagnostica dei veicoli? Sei interessato al mondo dei veicoli industriali? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Vimercate (MB) TECNICO MECCANICO ELETTRAUTO La risorsa si occuperà di eseguire precise lavorazioni di meccanica su mezzi pesanti e autoveicoli, inoltre svolgerà lavorazioni di elettronica e diagnosi elettroniche, al fine di collaborare col team alla riparazione di essi.   Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve in settori analoghi e che abbia conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione di mezzi pesanti e autoveicoli.  E' inoltre richiesta una spiccata predisposizione al mondo della diagnostica.  Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma o di una qualifica in meccatronica per auto; si ricerca, nella figura da inserire, ottime competenze nell'installazione di cablaggi elettrici, centraline, dispositivi elettronici e spiccate abilità nell'utilizzo del computer. E' richiesta determinazione, attenzione, collaborazione, e al fine dell'assunzione, disponibilità immediata. L'attività si svolgerà  nelle vicinanze di Pioltello sulla giornata, livello e ral, saranno da valutare in base alla senority del profilo. La nuova risorsa sarà assunta inizialmente con un contratto a tempo determinato con lo scopo di proseguire a tempo indeterminato.    I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per maggiori informazioni e candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
mportante Azienda, affermata e riconosciuta in tutto il mondo per la produzione di macchinari utensili tecnologicamente evoluti, ricerca Tecnico Specializzato per Assistenza macchine utensili CNC. La persona prescelta gestirà le attività esterne di riparazione e manutenzione intervenendo per risolvere fermi macchina o altri problemi tecnici. Avrà la responsabilità di garantire ai clienti una produttività delle macchine costante nel tempo e di elevata qualità. I candidati ideali devono possedere una significativa esperienza nell'ambito della manutenzione con competenze meccaniche ed elettrotecniche. E' richiesta esperienza nel settore macchine utensili (torni, frese, centri di lavoro, piegatrici CNC, si valutano anche provenienze da altri settori purché affini). I candidati ideali dovrebbero essere in possesso delle seguenti competenze: - Esperienza di Assistenza meccanica (revisione assi, linee mandrino, geometria macchine) - Ripristino delle precisioni macchina - Capacità lettura disegno meccanico, elettrico - Conoscenza di elementi di meccanica, pneumatica, idrodinamica, oleodinamica ed elettrotecnica e loro applicazione nella diagnostica dei guasti - Utilizzo di strumenti di misurazione - Manutenzione ordinaria/preventiva, straordinaria, elettrica, meccanica - Collaudo e test di funzionamento impianto - Montaggi meccanici, - Conoscenza BASICA PLC, E software DI MACCHINE CNC Si richiedono - Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico - E’ gradita esperienza di almeno 3 anni nella mansione di tecnico di assistenza c/o clienti utilizzatori di macchine utensili CNC o settori affini - Buona conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti Microsoft - Disponibilità quotidiana a trasferte su tutto il territorio nazionale - Disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento all'estero - Completano il profilo precisione ed affidabilità negli interventi nonché doti comunicative per potersi relazionare sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione aziendale. I candidati saranno operativi direttamente presso i clienti dell'azienda sul territorio per offrire supporto tecnico. Flessibilità, dinamicità e attenzione al cliente completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda; livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Residenza – Zona Bergamo e provincia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.