-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico suono luci dj


Elenco delle migliori vendite tecnico suono luci dj

LUCI DA PALCO PAR 86 LED, LATTA ALVOR DMX512 RGB LUCI DJ DA FESTA STROBOSCOPICHE PER DISCOTECA BAR SHOW PUB KTV LUCI DA DJ CON SUONO ATTIVATO E TELECOMANDO
  • SUPER BRIGHT: luci dj del DJ è ultra luminosa, utilizzando la nuova tecnologia patch e il processo di reflow, rende la conduzione del calore più veloce, il che rende questa luce durerà più a lungo
  • MULTICOLOR: la luci da discoteca è con R, G, B tre colori primari più la miscelazione del colore bianco che fornisce effetti multicolori.
  • ALTA QUALITÀ: la luce del party utilizza l'attenuazione dell'uscita PWM senza sfarfallio, adatta per la fotografia della fotocamera.
  • GRAZIE A QUALSIASI PARTE: la luce stroboscopica a Led è perfetta per feste, matrimoni, 2 o più biglietti, sarai preparato quando verrà la celebrazione
  • LA NOSTRA PROMESSA: Forniamo sempre prodotti di alta qualità. Se avete domande, non esitate a contattarci e vi risponderemo al più presto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCI DA PALCO 88 LED, LATTA ALVOR MINI LUCI DJ PER FESTA STROBOSCOPICHE LUCI PER DISCOTECA BAR SHOW PUB KTV LUCI DA DJ CON SUONO ATTIVATO RGB (ATTIVAZIONE VOCALE/AUTO/DX512) (RGB)
  • SUPER BRIGHT: luci dj è ultra luminosa, utilizzando la nuova tecnologia patch e il processo di reflow, rende la conduzione del calore più veloce, il che rende questa luce durerà più a lungo
  • MULTICOLOR: luci da discoteca è con R, G, B tre colori primari più la miscelazione del colore bianco che fornisce effetti multicolori.
  • ALTA QUALITÀ: Luci da palco utilizza l'attenuazione dell'uscita PWM senza sfarfallio, adatta per la fotografia della fotocamera.
  • GRAZIE A QUALSIASI PARTE: la luce stroboscopica a Led è perfetta per feste, matrimoni, 2 o più biglietti, sarai preparato quando verrà la celebrazione
  • LA NOSTRA PROMESSA: Forniamo sempre prodotti di alta qualità. Se avete domande, non esitate a contattarci e vi risponderemo al più presto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCI DISCOTECA LED, LUCI DA FESTA CON TELECOMANDO E USB CAVO, RGB ATTIVATE DAL SUONO LUCI A SFERA, 360 ° RUOTABILE PALLA DA DISCOTECA, LUCI DA PALCO PER FESTE, DJ BAR, CLUB, NATALE, FESTA, CAPODANNO
  • Effetto visivo tre in uno: l'effetto visivo tre in 1 (nebbia e luce soffusa e colorata) AmyFei, sfera da discoteca con 60 combinazioni di motivi, 7 sfondi di colore (rosso, verde, blu, rosso e verde, rosso e blu, blu e verde, rosso e verde) e 2 combinazioni di colori (dinamico e statico), per un massimo livello di festa. di generare.
  • 【Tre modalità di controllo del suono DJ】Modalità di controllo del rumore lampeggiante: il fascio di luce colorato cambia con il ritmo della musica, crea un'atmosfera da DJ. Modalità di controllo vocale dinamico: musica intensiva + getto colorato, ciclo rapido, mobilizza l'entusiasmo del pubblico. Modalità di controllo vocale statico: getto delicato + musica calmante, loop lento, crea un effetto palcoscenico per un facile appuntamento.
  • 【Design umanizzato】La luce da festa a LED è dotata di un telecomando a infrarossi che consente di controllare facilmente il prodotto. C'è anche una piccola ventola per la dissipazione del calore, che prolunga notevolmente la durata del prodotto ed è durevole. Con le proprie viti e i supporti, è facile da montare su scrivania, pavimento o soffitto senza che il divertimento si perda.
  • Alimentazione USB e girevole a 360°: la luce per feste adotta una lega di alluminio di alta qualità, liscia e non ferisce le mani. E utilizza una batteria USB ad alta tecnologia, che può essere utilizzata tutto il giorno e puoi anche collegare la porta USB al tuo computer, laptop, alimentatore di rete portatile, caricabatterie, ecc. Può anche essere ruotato di 360° in tutte le direzioni per ottenere l'effetto nell'angolazione desiderata.
  • 【Adatto per diversi scenari】Le luci da discoteca piccole e leggere da DJ non solo possono essere portate, ma possono anche essere utilizzate come luce di proiezione di luce delicata per sfondo di foto Vlog. La luce notturna da discoteca è adatta anche per una varietà di scene diverse, come luoghi, hotel, karaoke, feste di famiglia e altre possibilità di intrattenimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico e che collabora con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona per la stagione invernale ed estiva 2019 figure con ruolo di Tecnico Suono Luci e DJ Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. Vitto, alloggio e la nostra divisa Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) Lavorare per i più importanti Tour Operator (Veratour, Futura, Eden, Francorosso, etc.) Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone Disponibilità minima di 3 mesi Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus Voglia di viaggiare e valigia pronta!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mumbo Jumbo ricerca e assume Dj e Tecnici del Suono e Luci da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: Età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni Disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi Capacità da DJ Capacità di montaggio e smontaggio luci Capacità di utilizzo di mixer e gestione della regia luci Competenza nella manutenzione di base degli impianti di illuminazione Ottime capacità visive Attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in squadra Flessibilità e resistenza allo stress La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://www.mumbojumboentertainment.com/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 figure con ruolo di TECNICO SUONO LUCI E DJ Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Veratour, Futura, Eden, Francorosso, etc.) - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 3 mesi. - Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus. - Voglia di viaggiare e valigia pronta!
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 figure con ruolo di TECNICO SUONO LUCI E DJ Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Veraclub, Futura, Eden, Francorosso, etc.) - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 3 mesi. - Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus. - Voglia di viaggiare e valigia pronta!
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona figure con ruolo di TECNICO SUONO LUCI E DJ. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Le più belle destinazioni turistiche in Italia e all’estero. - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Veratour, Futura Vacanze, Francorosso etc.) - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 2 mesi. - Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus. - Voglia di viaggiare e valigia pronta! Sono aperte le selezioni 2020/2021!
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona figure con ruolo di TECNICO SUONO LUCI E DJ. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Le più belle destinazioni turistiche in Italia e all’estero. - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Veraclub, Futura Vacanze, Francorosso etc.) - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 2 mesi. - Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus. - Voglia di viaggiare e valigia pronta! Sono aperte le selezioni 2020/2021!
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona figure con ruolo di TECNICO SUONO LUCI E DJ. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Le più belle destinazioni turistiche in Italia e all’estero. - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Veratour, Futura Vacanze, Francorosso etc.) - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 2 mesi. - Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus. - Voglia di viaggiare e valigia pronta! Sono aperte le selezioni Estate 2021!
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona figure con ruolo di TECNICO SUONO LUCI E DJ. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Le più belle destinazioni turistiche in Italia e all’estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator; - Vitto, alloggio e la nostra divisa; - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo; - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone; - Disponibilità minima di 2 mesi; - Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus; - Voglia di viaggiare e valigia pronta!
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona figure con ruolo di TECNICO SUONO LUCI E DJ. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Le più belle destinazioni turistiche in Italia e all’estero. - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Veratour, Futura Vacanze, Francorosso etc.) - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 2 mesi. - Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus. - Voglia di viaggiare e valigia pronta!
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, che collabora con i più importanti Tour Operator e privati, ricerca e seleziona figure con ruolo di TECNICO SUONO LUCI E DJ. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. - Le più belle destinazioni turistiche in Italia e all’estero. - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator (Veraclub, Futura Vacanze, Francorosso etc.) - Vitto, alloggio e la nostra divisa. - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo. - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone. - Disponibilità minima di 2 mesi. - Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus. - Voglia di viaggiare e valigia pronta!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo animatori TECNICI AUDIO/LUCI e/o DJ per la stagione 2022 Destinazioni: In tutto il mondo Periodo di lavoro: Tutto l’anno Disponibilità: Minimo 3 mesi Compenso mensile: Da valutare in sede di colloquio Benefits: Vitto, Alloggio, Voli per raggiungere la destinazione, Uniformi. Caratteristiche richieste: • competenza nell’ assemblaggio di un impianto audio e luci di base • competenza nella gestione dei materiali (cura, utilizzo appropriato, pulizia, monitoraggio funzionamento, prevenzione guasti e piccola manutenzione) • repertorio musicale per proporre diverse tipologie di serate (minimo 45 m a tema - anni 60, 70, 80, 90, 2000, contemporanea, etc) • Conoscenza di software per la riproduzione audio • Competenze in editing audio e video • capacità di adattamento e resistenza fisica • Esperienza di conduzione di regia (gradita) • Esperienza in villaggi nello stesso ruolo (gradita)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, seleziona TECNICI SUONO LUCI E DJ. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Le più belle destinazioni turistiche in Italia e all’estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator; - Vitto, alloggio e la nostra divisa; - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi; - Propensione al lavoro di squadra e al contatto con le persone; - Disponibilità minima di 2 mesi; - Voglia di viaggiare e valigia pronta!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo tecnici luci e suono e dj anche alla prima esperienza lavorativa per la stagione estiva ! Se hai tra i 17 e i 30 anni, sei un tecnico luci e suono o dj e vuoi vivere questa esperienza non perdere altro tempo e rispondi all'annuncio Requisiti: Familiarità nell’utilizzo della strumentazione da TLS - DJ
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo tecnici luci e suono e dj anche alla prima esperienza lavorativa per la stagione estiva Requisiti: Familiarità nell’utilizzo della strumentazione da TLS - DJ
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo ragazzi e ragazze anche prima esperienza con il ruolo di tecnico suono e luci! requisiti: Familiarità nell’utilizzo della strumentazione da TLS - DJ contattaci per info
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo per estate 2021 Dj e Tec. Suono/luci da inserire all’ interno delle nostre strutture turistiche. Se hai un’ età compresa tra i 18 ed i 35 anni inviaci curriculum e foto e sarai ricontattato da uno dei nostri Responsabili di sede quanto prima. Caratteristiche richieste: Dinamismo; Problem solving; Spirito di collaborazione; Capacitò tecniche nel proprio settore e spirito di adattamento. Selezioniamo entrambi i ruoli anche prima esperienza in una struttura turistica, purché tale esperienza sia stata acquisita tramite corsi o sul campo. Che aspetti, abbiamo bisogno di te..
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Villaggi&Tribù azienda leader nel settore, ricerca ragazze e ragazzi con la passione o il mestiere da dj, fai della tua passione il tuo lavoro... con noi è possibile lavori ti diverti e fai ciò che ami che aspetti inviaci il tuo CV l'estate ti aspetta...! CV A: risorseumane@villaggietribu.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.