-
loading
Solo con l'immagine

Telecamera x


Elenco delle migliori vendite telecamera x

TELECAMERA SPIA NASCOSTA, TELECAMERA CON OROLOGIO WIFI HD 1080P CON TELECAMERA DI EILEVAMENTO AUTOMATICO DA 33FT E VISIONE NOTTURNA TELECOMANDO IN TEMPO REALE PER LA SICUREZZA DOMESTICA-APP TUYA
  • 【CAMERA SPIA CON APP TUYA】 Collega la telecamera nascosta al router tramite l'APP tuya. Questa mini telecamera Wi-Fi ti consente di guardare video da remoto ovunque con una rete, indipendentemente dalla distanza. La batteria ricaricabile incorporata da 3000 mAh, che può funzionare per circa 6 ore dopo una carica completa, può anche collegare la telecamera spia nascosta a una fonte di alimentazione 5V2A o a una banca di alimentazione mobile per 24 ore di registrazione.
  • 【1080P VISIONE NOTTURNA TELECAMERA OROLOGIO】La telecamera WiFi può riprendere immagini e video nitidi in HD a 1080p. La visione notturna fino a 33 piedi può essere registrata in spazi bui, puoi sapere chiaramente cosa sta succedendo nella stanza qualunque sia il giorno e la notte. Questa telecamera spia WiFi supporta solo WiFi 2.4G e dispositivi mobili Android o IOS.
  • 【RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO】 Una volta che la telecamera nascosta Wifi rileva il movimento, l'app invierà una notifica di avviso al telefono e acquisirà un'istantanea nell'APP. La registrazione e la riproduzione video devono installare la scheda Micro SD, quando la scheda di memoria è piena, sovrascriverà automaticamente il file video più vecchio, coprire per risparmiare spazio. Supporto massimo da 128 GB micro TF card (non inclusa).
  • 【SUPPORTA LA REGISTRAZIONE DIRETTA DELLA TELECAMERA】la videocamera wireless può registrare direttamente video senza WiFi tramite una scheda Micro SD. Basta collegare una scheda Micro SD a questa telecamera spia nascosta, quindi accenderla e la telecamera spia registrerà automaticamente e continuamente il video sulla scheda Micro SD. Supporto per visualizzare il video sul computer. Molto adatto per animali domestici, telecamere per tate, sicurezza domestica e in ufficio, ecc.
  • 【SERVIZIO CLIENTI AMICHEVOLE】 Contenuto della confezione: 1 x orologio della fotocamera WiFi, 1 x cavo di ricarica USB, 1 x manuale italiano. Se non sai come utilizzare il prodotto, contatta il nostro servizio clienti, ti aiuteremo a utilizzare il prodotto entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA SPIA,1080 HD TELECAMERA NASCOSTA WIFI SENZA FILI MICROCAMERA PRESA USB MINI CAMERA MINI VIDEOCAMERA SORVEGLIANZA INTERNO CON RILEVAMENTO DI MOVIMENTO CON SCHEDA SD 32 GB INCLUSA
  • ❊【2021L'ultima Mini Telecamera Spia】la mini telecamera wifi Lifbeier è la telecamera spia più piccola al mondo con feed live di app per telefoni cellulari. La microcamera non emette alcun suono o non ha alcuna indicazione che stia registrando o trasmettendo in streaming. La sua lente a foro stenopeico (0,59 x 0,59 x 0,59 pollici) e il tubo flessibile in metallo consentono di posizionarlo o nasconderlo quasi ovunque per il massimo funzionamento nascosto.
  • ❊【Videocamera spia con presa USB】 le porte USB possono essere trovate ovunque nella vita, come nel tuo computer, laptop, power bank... quindi questa micro telecamera è facile da nascondere e difficile da scoprire da parte di terzi.Inoltre, il suo consumo energetico è di soli 220 mAh e può registrare 35-40 ore di registrazione continua quando è collegato a un alimentatore mobile da 10000 mAh. Pertanto, si consiglia di collegare una presa di corrente per il monitoraggio 24 /7.
  • ❊【Allarme rilevamento movimento e registrazione】Dopo la configurazione della telecamera nascosta spia, monitorerai la tua casa o il tuo ufficio da qualunque posto tu sia. La mini telecamera wi-fi interno senza fili registra 24 ore su 24, 7 giorni su 7 salvando tutto all'interno della scheda SD. Imposta l'allarme di rilevazione movimento, con APP accesa in background, la mini telecamera ti invierà delle notifiche in diretta con immagini/video sul tuo cellulare.
  • ❊【HD Flusso Vivente: 】la mini telecamera spia utilizza un sensore di immagine avanzato da 2.0 MP che acquisisce video HD 1920 x 1080P con una riproduzione accurata dei colori. Puoi trasmettere video in tempo reale tramite smartphone o tablet iOS/Android ovunque con connessione WiFi/LTE/3G/4G/5G e puoi scegliere la risoluzione video 1080P/640P/480P.Può aiutarti a visitare i tuoi bambini, animali domestici e genitori anziani sempre e ovunque e proteggere la sicurezza della tua famiglia.
  • ❊【Garanzia di qualità al 100%】 Questa telecamera nascosta per caricabatterie è la scelta ideale per controllare anziani o bambini, o semplicemente per sapere dove si trova il coniuge o i dipendenti.Monitora perfettamente la sicurezza della tua casa e del tuo ufficio. I nostri prodotti forniscono 6 mesi di garanzia e supporto tecnico a vita, sostituzione gratuita dei servizi di prodotti difettosi. Qualsiasi problema, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA RETROMARCIA WIRELESS AGGIUNTIVA PER SISTEMA DVR WIRELESS AHD, TELECAMERA RETROMARCIA EXTRA IMPERMEABILE PER VISIONE NOTTURNA 12V-24V, DISTANZA DI TRASMISSIONE FINO A 500 M PER CAMION CON
  • [Videocamera Aggiuntiva Per Sistema DVR AHD Wireless a 2 Cam THLY] NOTA: Questo articolo è SOLO una videocamera e non include il monitor). Per acquistare un kit completo con sistema DVR a 2 cam, vai qui: [https://www.amazon.it/dp/B08L4SXD28?ref=myi_title_dp]
  • [COME ABBINARE] 1. Passare a uno dei canali che si desidera abbinare a una nuova telecamera. 2. Accendere la nuova fotocamera. (In caso di corrispondenza, accendere solo una telecamera alla volta) 3. Premere il pulsante menu, quindi premere il pulsante OK destro. 4. Attendi qualche istante fino al completamento dell'accoppiamento e vedrai l'immagine. In caso di problemi non esitate a contattarci
  • [Eccellente Visione Notturna IR] La telecamera retromarcia per auto per il sistema wireless AHD dell'auto è dotata di 18 luci IR, la telecamera retromarcia wireless sarà in grado di vedere fino a 50 piedi anche in un luogo completamente buio! La telecamera può vedere chiaramente cosa c'è davanti, ai lati o dietro al veicolo per evitare rischi o incidenti.
  • [Trasmissione Super Lunga e Segnale Ultra Stabile] Nuovo wireless digitale di seconda generazione aggiornato con 100% NESSUNA interferenza. I segnali wireless della Telecamera Retromarcia del rimorchio rimangono fluidi e chiari quando la velocità raggiunge le 85 miglia, rendendoti più sicuro e sicuro da guidare. Il raggio di azione wireless è fino a 1600 piedi / 500 m in un'area aperta.
  • [Impermeabile e Robusto] Con guscio metallico impermeabile IP66 e obiettivo full HD a 6 strati, la retrocamera auto wireless per camion funziona perfettamente in tutte le condizioni atmosferiche e dura per un uso prolungato. La telecamera retromarcia per auto fornisce sempre immagini nitide quando è giorno o notte, sotto la pioggia o la neve. Il pacchetto include: 1 x antenna, 1 x cavo di alimentazione, 1 x telecamera di backup wireless AHD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Telecamera x interno ip cam videosorveglianza (cod. i_694649)
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sony handycam cd-tr805e telecamera con tutti gli accessori NON funzionante. Vendesi x parti di ricambio. le batterie sono da sostituire. ritiro a mano a Roma o spedizione a vs. carico. no permute. astenersi perditempo e indecisi
29 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Telecamera Sportiva MGCool Explorer 4K Lente 170 Gradi Display 2" WiFi 1050mAh La telecamera sportiva MGCOOL Explorer è compatta ma potente e supportan la risoluzione 4K che ti permette di scattare foto e registrare filmati sorprendenti. Sia che la si utilizzi semplicemente come una fotocamera per scattare foto mozzafiato a 16MP, o come telecamera sportiva per registrare video ultra-HD 4K, la telecamera sportiva MGCool Explore è sicura di soddisfare tutte le tue esigenze. La telecamera sportiva MGCool Explorer è dotata di un sensore CMOS da 1 / 3,2 di pollice, cosi da essere in grado di produrre immagini dettagliate e nitide. La sua lente grandangolare da 170 gradi offre inoltre un ampio angolo di visione che cattura tutto ciò che accade intorno a te. Con un display a cristalli liquidi da 2 "sul retro, questa telecamera sportiva 4K consente di guardare istantaneamente le registrazioni e le foto. La telecamera sportiva MGCool Explorer grazie alla connettività WiFi, consente di inviare tutte le registrazioni sul tuo cellulare, dove potrai condividerle online con amici e familiari. Inoltre questa telecamera sportiva è dotata di una slot per schede SD da 64 GB che consente di salvare foto e filmati senza doverti preoccupare dello spazio di archiviazione. La telecamera sportiva 4K MGCOOL Explorer viene fornita con molte clip, basi e supporti che consentono di collegarla in modo efficiente al casco o alla bicicletta. Il pacchetto comprende inoltre una custodia impermeabile IP68 che può resistere all' acqua fino a 30 metri di profondità. Grazie a questo, potrai utilizzare questa telecamera sportiva 4K nelle peggiori condizioni meteorologiche e per scattare foto e registrare video sott'acqua. Con la sua batteria da 1050mAh, potrai utilizzare questa telecamera fino a 80 minuti. Caratteristiche principali - La telecamera sportiva 4K registra video mozzafiato e fotografie a 16MP - La Connettività Wi-Fi e l'app di supporto consente di condividere istantaneamente le registrazioni sul tuo telefono - La custodia impermeabile IP68 consente di utilizzare questa telecamera sott'acqua - L'obiettivo grandangolare da 170 gradi cattura tutto ciò che sta accadendo intorno a te Generale - Sensore: Sony IMX 179 CMOS 1 / 3.2 pollici - Chipset: Allwinner V3 - Display: 2 pollici - Risoluzione display: 320x240 - Angolo dell'obiettivo: 170 gradi - Formato immagine: JPEG - Formato video: MP4 - Frequenza: 50Hz / 60Hz - Risoluzione Foto: 16M, 12M, 8M, 5M, 2M - Risoluzione video: 4K (3840x2160) 15fps, 2K (2560x1440) 30fps, 1080P (1920x1080) 60fps / 30fps, 720P (1280x720) 120fps / 60fps / 30fps - Registrazione ciclica: Off, 2min, 3min, 5min - Esposizione: -3, -2, -1, 0, 1, 2, 3 - Timer: S-shot, timer 3s, timer 5s, timer 10s, timer 20s - Modalità Burst: Spento, 3 foto, 5 foto, 10 foto al secondo - Spegnimento automatico: Spento, 1 minuto, 3 minuto, 5 minuto - Audio: MIC e altoparlante integrato - Distanza WIFI: 10 metri - WIFI: 802.11b / g / n WLAN - APP: Supporto iOS 8.0, Android 5.0 e superiori - Nome APP: ' Mgcool Explorer ' - Batteria: 1050mAh - Tempo di utilizzo della batteria: circa 80 minuti con connessione WiFi (1080P 60fps e 2K 30fps) - Tempo di ricarica: 2 ore - Potenza: 5V / 1A - Tipo di memoria: Micro SD Card, fino a 64GB (non incluso) - Grado impermeabile: IP68 (con custodia impermeabile), 30m sott'acqua Porte - Micro USB - Micro HDMI - Scheda Micro SD Lingue Italiano, Inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 60 x 40 x 30 mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 61 g Contenuto del pacco - MGcool Explorer con custodia impermeabile - Staffa fotocamera - Clip - Cavo USB - Supporto per biciclette - 2x Basi casco - Adattatore di alimentazione
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Telecamera Sportiva 4K con WiFi La telecamera sportiva Q3H è compatta, robusta, impermeabile e in grado di registrare filmati a 4K (3264X1836). Con un obiettivo grandangolare di 170 gradi migliorerà le tue immagini e video. La telecamera sportiva Q3H viene fornita con un telecomando da polso che ti permetterà di attivare la telecamera dalla distanza. È possibile condividere immediatamente foto e video tramite Wi-Fi o collegare la fotocamera al televisore tramite HDMI per visualizzare il filmato sul grande schermo. Troppo impaziente di aspettare? È inoltre possibile visualizzare in anteprima le registrazioni su un display LCD da 2 pollici sul retro della fotocamera. Con una batteria da 900mAh, si potrà usufruire di questa telecamera per 1,5 ore e 20 minuti durante le riprese in 4K. Questa telecamera sportiva ha un bel set di supporti, adesivi e altri accessori. Avrete anche un telecomando da polso per attivare la telecamera quando è montata fuori dalla tua portata e una custodia impermeabile IP68 resistente fino a 30 metri sott'acqua. Caratteristiche principali - Questa Telecamera sportiva 4K con un case impermeabile IP68 è in grado di riprendere immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione - La connettività Wi-Fi consente di condividere istantaneamente video e foto con altri dispositivi - Viene fornita con un telecomando da polso, che ti permette di montarla ovunque - L'obiettivo grandangolare 170 gradi consente un grande angolo di visione, catturando tutti i dettagli Generale - Sensore: imx179 (SONY) - Sensore: CMOS Sony 1/4 di pollice 16MP - Schermo: 2 pollici LCD - Risoluzione dello schermo: 960 x 240 - Formato immagine: JPEG - Formato video: MOV, H.264 - Frame Rate: 60 fps - Risoluzione Foto: 2M (1920x1080), 5M (2560x1920), 8M (3264x2448), 12M (4032x3024), 16M (4640X3480) - Risoluzione Video 4K (3840x2160) / 25fps, 2.7K (2716x1524) / 30fps, 1080p (1920x1080) / (30/60) fps, 720p (1280x720) / (30/60/90) fps - Registrazione ciclica - Frequenza: 2,4 GHz - Angolo di visione: 170 gradi - Zoom: 4x - Formato uscita video: PAL / NTSC - Time-lapse: off, 0.5s, 1s, 2s, 5s, 10s, 30s, 60s - Registrazione loop: 2min, 3min, 5min - Slow Motion: 1080p (1920x1080) / 60fps, 720p (1080x720) / 90fps - Temporizzatore: off, 3s, 5s, 10s, 20s - Esposizione: -3.0 -2.0, -1.0, 0, +1.0, +2.0, +3.0 - Bilanciamento del bianco: Auto, soleggiato, nuvoloso, luce incandescente, luce fluorescente - Auto Screensaver: off, 10s, 20s, 30s - Auto spegnimento: off, 1min, 3min, 5min - Frequenza: 50Hz / 60Hz - Audio: microfono ed altoparlante integrati - Distanza WIFI: 20 metri - WIFI: IEEE 802.11 b / g / n - WIFI: Scansione e dowload app per iOS o Android - APP per IOS 7 e Android 4.1 (nome APP: XDV) - Batteria: 900mAh removibile - Autonomia Batteria: circa 1,5 ore - Tempo di ricarica: Circa 2 ore - Autonomia batteria in continuo utilizzo: circa 20 minuti con WiFi spento (a 60fps 1080P e 4K 10 fps) - La registrazione video 4k è supportata solo quando è inserita una scheda Micro SD di classe 4 - Impermeabile: IP68 con custodia impermeabile, 30m sott'acqua - Supporto di memorizzazione: scheda micro SD, fino a 32GB - Requisiti Classe microSD: Class 4 e superiore Porte - Mini USB - Micro SD Card - Mini HDMI Lingue Italiano, Inglese, (Simp) Chinese (Trad) cinese, giapponese, coreano, russo, tedesco, francese, spagnolo, polacco Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 59 x 40 x 30 mm (L x A x P) - Peso del prodotto: 59g Nota del prodotto La registrazione video 4K è supportata solo quando è inserita una scheda Micro SD di classe 4 Contenuto del pacco - Telecamera sportiva - Batteria - Custodia impermeabile - Telecomando - Supporto manubrio - Base a rilascio rapido - Case impermeabile + coperchio - Staffa a snodo - Base fissa - Clip a sgancio rapido - 4x Adattatori di montaggio - 2x Adattatori Casco - Cinghie - 4x Fascette - 2x Pad Adesivi - Laccio da polso - Adattatore di alimentazione - Panno lente - Manuale utente (in inglese) - Cavo USB
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Telecamera di sorveglianza, la nuova tecnologia di alimentazione con ricarica solare, una soluzione versatile per la sicurezza della tua casa sempre e comunque.  Ideata con batteria ricaricabile da 2 pezzi incorporata, con pannello solare. Nei giorni di sole, il pannello solare carica la batteria e nei giorni di pioggia, la batteria alimenta la fotocamera. Affidabile WiFi a 2,4 GHz, wireless al 100% senza fili, adatto per giardino esterno, parco giochi, cortile ecc... Resistente alle intemperie IP66 per esterni: telecamera di sicurezza wireless realizzata con custodia in plastica ABS di alta qualità. Il suo design affidabile di nuova generazione funziona a temperature comprese tra -10 ° C e 50 ° C (14 ° F e 122 ° F). Ciò significa che la telecamera di sicurezza esterna è abbastanza forte da resistere a condizioni meteorologiche estreme e atti vandalici e funziona bene in caso di tempesta e neve. Rilevamento di movimento PIR intelligente con avvisi istantanei: il sensore di movimento PIR ad alta tecnologia integrato nella telecamera di sorveglianza rileva solo le firme di calore (umani, animali o automobili) a circa 67 ° F che offre allarmi più precisi. La telecamera solare esterna invierà notifiche istantanee al telefono. È possibile riprodurre la registrazione per rivedere i dettagli di movimento più completi tramite l'app su smartphone iOS / Android. Audio bidirezionale con tecnologia anti rumore: questo sistema di telecamere di sicurezza wireless per esterni con microfono e altoparlante avanzati integrati e con tecnologia anti rumore per una comunicazione vocale chiara tra l'APP e il lato della telecamera, la telecamera consente di comunicare con gli ospiti accolti, o spaventare gli intrusi mentre non sei a casa. Dispone di Visione notturna FULL HD 1080P e IR: questa videocamera di sicurezza WiFi da 2 MP (1920 * 1080) con sensore di immagine CMOS avanzato e angolo di visione di 100 ° che offre una visione HD 1080P cristallina di ciò che accade in casa. I LED per la visione notturna a infrarossi incorporati della videocamera di sicurezza wireless domestica catturano immagini nitide nell'oscurità totale durante la notte ed estendono la distanza di visione a 33 piedi. Caratteristiche: Per un funzionamento ottimale, posizionare la fotocamera alla luce solare diretta. WiFi: solo 2,4 GHz Sensore di immagine: sensore CMOS Angolo di visione: 100 gradi Risoluzione: 2MP (1920 * 1080) Applicazione: app iCSee gratuita (compatibile con IOS / Android) Visione notturna: fino a 33 piedi / 10 m Livello impermeabile: IP66 Dimensioni: A22 x L13 x P 5 cm Supporta l'archiviazione cloud e la scheda Micro SD (massimo 128 GB, non inclusa). La telecamera di sicurezza registra e avvisa solo quando viene rilevato un movimento PIR. Attenzione: Guardare lo streaming live e gli allarmi frequenti consumano molta energia. La confezione include:1 x Telecamera di sicurezza1x Pannello energia solare1 x Manuale Utente (inglese) con QR per l'app 4 × Mini tasselli per fissaggio a muro con viti1x Mini cacciavite a stella 2x Batteria ricaricabile Attenzione: Foto a scopo illustrativo, l'articolo reale potrebbe variare 
67 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Telecamera sportiva 4K + Telecomando Con la telecamera sportiva ultra  HD, sarai in grado di scattare foto istantanee e registrare filmati dettagliati delle tue avventure. I tuoi video saranno sempre registrati ad una risoluzione 4K. Cosa c'è di più, con il sensore CMOS Sony IMX078, la telecamera sportiva ti darà anche una straordinaria qualità dell'immagine. L'obiettivo con un angolo di visione da 170 gradi fa in modo che nessun dettaglio importante venga tralasciato sul tuo video. La telecamera sportiva viene fornita con una custodia protettiva, impermeabile fino a 50 metri sott'acqua. Ciò significa che il gadget è ottimo per fare immersioni e per tutti i tipi di sport acquatici. Oltre alla custodia impermeabile, questo dispositivo è dotato di un fantastico set di fibbie, supporti e adesivi per collegare facilmente la telecamera sportiva alla tua moto, al casco oppure su te stesso. Grazie al telecomando da polso avrai sempre la situazione sotto controllo, inoltre ti permette di scattare foto o iniziare le registrazioni quando è il momento giusto. La telecamera sportiva 4K è ottima anche per condividere i filmati. Grazie alla funzione Wi-Fi, è possibile condividere le vostre foto e video sul web o inviarle agli amici. È inoltre possibile salvare il tutto su una scheda SD (fino a 32GB) e rivedere il contenuto in seguito sul display da 2 pollici. Funzionale, durevole, compatta e con l'applicazione gratuita per dispositivi  iOS e Android. Caratteristiche principali - Potrai creare video mozzafiato in 4K. - Foto di qualità grazie al sensore CMOS Sony 20MP 1.4 Megapixel - Potrai utilizzare la telecamera a distanza, grazie al telecomando - Condividi foto e video istantaneamente tramite Wi-Fi - Supporto registrazione in loop Generale - Sensore: Sony IMX078 1/3 CMOS - 12.4 Mega pixel - Schermo: 2 pollici TFT - Risoluzione dello schermo: 360x240 - Foto: JPEG - Formato video: MOV, H2.64 - Frame Rate: 60 fps - Risoluzione Foto: 20MP (5120x3840), 12MP (4032x3024), da 8 megapixel (3264x2448), 5MP (2592x1944), 3MP (2048x1536), 2MP (1920x1080), VGA (640x480), - 1.3MP (1280x960) - Risoluzione Video 4K (3840x2160) / 10 fps, 1440p (1920x1440) / 30fps, 1080p (1920x1080) / (60/50/30/25) fps, 720p (1280x720) / (120/60/50/30/25) fps, 480P - (640x480) / 240fps - Impermeabile 50 Metri sott'acqua (con il case impermeabile) - Qualità dell'immagine: Ottima, Buona, Normale - Autoscatto: Off, 5s, 10s, 15s, 30s, 60s - Nitidezza: Forte, standard, leggera - Registrazione ciclica: Off, 0.5s, 1s, 3s, 5s, 10s, 30s, 60s - Bilanciamento del bianco: Auto, Giorno, Nube, Tungsteno, Fluorescenza - Frequenza: 2.4GHz (Telecomando) - Telecomando: fino a 10 metri (Impermeabile fino a 3 metri) - Angolo di visione: 170 gradi - Zoom digitale: 8x - Formato uscita video: PAL, NTSC - Tipo di batteria: 1050mAh Li-ion - Autonomia Batteria: circa 2,5 ore - Tempo di ricarica: Circa 3 ore - Tipo di memoria: Micro SD Card, fino a 32GB (Classe 6 e superiore) - Frequenza: 50 / 60Hz - Motion Detection - WDR (Wide Dynamic Range) - Esposizione: -2, -1, 0, 1, 2 - WiFi: IEEE 802.11b / g / n - Distanza WiFi: fino a 15 metri - Auto Spegnimento: OFF, 1min, 3min, 5min - Time lapse: Off, 0.5s, 1s, 3s, 5s, 10s, 30s, 60s - Registrazione automatica (Avvio di accensione) - Registrazione in loop Lingua Italiano, Inglese, Cinese (Simp), cinese (Trad), francese, spagnolo, tedesco, russo, giapponese, tailandese Porte - Micro USB - Slot per Micro SD card - Micro HDMI Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 61 x 45 x 36 mm (L x A x P) - Peso: 90g Note sul prodotto - Batteria removibile - La registrazione video 4k è supportata solo quando è inserita una scheda MicroSD classe 10. - Non è possibile fare foto a risoluzione 4K, ma solo video Contenuto della confezione - Telecamera sportiva - Batteria - Custodia impermeabile - Staffa manubrio - Base a rilascio rapido - Staffa a snodo - Adattatore di montaggio 1 - Adattatore di montaggio 2 - Adattatore di montaggio 3 - Staffa per fissaggio su casco - 2x Strap - 2x pad adesivi - 2x Base per pad adesivi - Adattatore di alimentazione - Manuale utente (in inglese) - Cavo USB - Telecomando
Vista prodotto
Salerno (Campania)
TELECAMERA IP WIRELESS DA ESTERNI Neo IPCAM NIP-31H Zoom Ottico: 3X Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: Si Audio: Si Slot Memoria: Si NLa telecamera IP Wireless Neo IPCAM NIP-31H2RZ3RI è una videocamera da esterno di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. CON SDCARD 8gb Video HD standard H.264 risoluzioni 1280x720(HD), 640 x 480(VGA), 320 x 240(QVGA) Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamera possiede la slot per la memory card di tipo micro. La telecamera IP Wireless Neo IPCAM NIP-31H2RZ3RI è una videocamera da esterno di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. CON SDCARD 8gb Video HD standard H.264 risoluzioni 1280x720(HD), 640 x 480(VGA), 320 x 240(QVGA) Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamera possiede la slot per la memory card di tipo micro.
185 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Telecamera Sportiva 4K CMOS Sony 1/3.2" 16MP Display 2" WiFi IP68 Con questa telecamera sportiva potrai scattare foto da 16MP e registrare video in 4K di tutte le tue avventure. La custodia impermeabile IP68, consente a questa telecamera sportiva di seguirti ovunque tu vada. Questa telecamera impermeabile può resistere agli ambienti più difficili. Questa telecamera sportiva supporta fino a 32GB di memoria esterna tramite il suo slot per schede SD. Grazie alla sua batteria da 1050mAh, potrai usare la telecamera per ore ed ore prima di dover ricaricare la batteria. Nella parte posteriore di questa telecamera sportiva, si trova un sofisticato display da 2 ". Su questo display potrai visualizzare i video in diretta e guardare le registrazioni fatte in precedenza. Grazie al supporto Wi-Fi, potrai condividere facilmente i tuoi file sul tuo smartphone, e condividerli istantaneamente con amici e parenti. Questa telecamera sportiva 4K ha un sensore CMOS Sony da 1 / 3,2 pollici da 16 megapixel. Grazie a questo potrai effettuare registrazioni di alta qualità. L'obiettivo inoltre dispone di un angolo di visione di 170 gradi, grazie al quale la telecamera riuscirà a registrare qualsiasi dettaglio. Caratteristiche principali - La telecamera sportiva registra video in 4K e scatta foto da 16MP - Viene fornita con una custodia impermeabile IP68 - Il sensore CMOS Sony offre registrazioni di alta qualità - Supporto Wi-Fi fino a 20m per una facile condivisione di file con lo smartphone Generale - Sensore: CMOS Sony 1 / 3.2 pollice 16 MP (Sony IMX179) - Display: display da 2 pollici + display di stato da 0.96 pollici - Risoluzione display: 320x240 - Angolo dell'obiettivo: 170 gradi - Obiettivo: 3.0mm - Formato immagine: JPG - Formato video: MP4 H.264 - Frequenza: 50Hz / 60Hz - Risoluzione Foto: 16M (4608x3456), 12M (4032x3024), 8M (3264x2448), 5M (2592x1944), 2M (1920x1080) - Risoluzione video: 4K: 3840x2160 16: 9 30ps, 2,7K: 2704x2028 4: 3 30fps, 1080P: 1920x1080 16: 9 60/30 fps, 720P: 1280x720 16: 9 90/60/30 fps - Bilanciamento del bianco: Auto / Nuvoloso / Luce diurna / Incandescente - Registrazione ciclica: Off, 2min, 3min, 5min - ISO: Auto, 100, 200, 400, 800, 1600 - Esposizione: -3.0, -2.0, -1.0, 0.0, +1.0, +2.0, +3.0 - Modalità di scatto: timer 3s, timer 5s, timer 10s, timer 20s - Spegnimento automatico: Spento, 1 minuto, 3 minuto, 5 minuto - Audio: MIC e altoparlante integrati - Timbro data/ora - Distanza WIFI+: 20 metri - WIFI: IEEE 802.11 b / g / n - APP: Supporto iOS 7.0, Android 4.4 e superiori - Nome APP: XDV - Sistema operativo: Windows 7, 8 e xOSX 10.8 o successivo - Batteria: Batteria 1050mAh (removibile) - Tempo di utilizzo della batteria: circa 80 minuti - Tipo di memoria: Micro SD Card, fino a 32GB (non incluso) - Grado impermeabile: IP68 (con custodia impermeabile), 30m sott'acqua Porte - Mini USB - Mini HDMI - Scheda Micro SD Lingua Italiano, Inglese, francese, tedesco, giapponese, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 40x 60x 30mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 60g Contenuto del pacco - Telecamera sportiva - Batteria - Custodia impermeabile - Supporto - Base a rilascio rapido - Backdoor protettivo - Fibbia J-Hook - Base fissa - Clip a rilascio rapido - Adattatore di montaggio 1 - Adattatore di montaggio  2 - Adattatore di montaggio  3 - Adattatore di montaggio  4 - 2x Basi casco - Cinghie - 4x Fascette - 2 rilievi adesivi 3M - Panno lenti - Cavo USB - Manuale utente (in inglese)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Telecamera Sportiva 4K 30FPS Lente 160 Gradi CMOS 20MP Display 2" Impermeabile Questa telecamera sportiva 4K ha un corpo elegante e in metallo che la rende estremamente resistente anche all'acqua. Questa telecamera sportiva è impermeabile fino a profondità di 10 metri. Non importa il tipo di sport che ti piace, questa telecamera sportiva impermeabile ti seguirà ovunque senza il pericolo che si possa danneggiare. Questa telecamera sportiva 4K ha un hardware di ultima generazione. Con il suo sensore CMOS da 20 megapixel, ti consente di scattare foto a 20MP e registrare filmati 4K a 30 fps. Ciò significa che è possibile catturare tutte le attività all'aria aperta con ottimi dettagli e colori vivaci. Tutte le registrazioni possono essere guardate immediatamente sul display da 2 pollici della telecamera. Questa telecamera sportiva 4K supporta il WiFi, cosi da poter condividere video e immagini direttamente sul tuo smartphone o tablet. Ciò offre grande efficienza poichè non avrai più bisogno di un cavo per trasferire i file. La telecamera sportiva ha una batteria da 1050mAh che consente di utilizzare il dispositivo fino a 60 minuti consecutivi. Grazie ad un'obiettivo a grandangolo da 160 gradi e diverse modalità di scatto, questa telecamera soddisferà tutte le tue esigenze di registrazione. a Caratteristiche principali - La telecamera ha un corpo metallico ed è impermeabile fino ad una profondità di 10 metri - Il sensore CMOS da 20MP ti consente di scattare foto mozzafiato e registrare video 4K a 30fps - La connettività WiFi rende la condivisione di file più facile che mai - Le diverse modalità di scatto sono sicure di soddisfare il tuo stile personale Generale - Sensore immagine: sensore CMOS da 20 MP - Obiettivo: 3.0mm - Angolo dell'obiettivo: 160 gradi - Display da 2 pollici - Risoluzione display: 240x320 - Formato immagine: JPEG - Formato video: MP4, H.264 - Frequenza: 50Hz / 60Hz - Risoluzione foto: 20M, 16M, 12M, 10M, 8M, 5M, 3M, VGA - Risoluzione video: UHD24 (2880x2160), QHD30 (2560x1440), 1080P: 1920x1080 30FPS, 720P: 1280x720, VGA: 640x480 30FPS - Registrazione ciclica: Off, 3min, 5min, 10min - Modalità di cattura: S-shot, timer 2s, timer 5s, timer 10s - Spegnimento automatico: Spento, 1 minuto, 3 minuto, 5 minuto - Bilanciamento bianco: automatico, luce del giorno, nuvoloso, tungsteno, luce fluorescente - Esposizione: +2.0, +1.7, +1.3, +1.0, + 0.7, + 0.3, +0.0, 0.3, -0.7, -1.0, -1.3, -1.7, -2.0 - Modalità Burst: Spento, 3 foto, 5 foto - Intervallo video: 1 secondo, 5 secondi, 10 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 5 minuti, 10 minuti, 30 minuti, 1 ora, 2 ore, 3 ore - Video scaduto: Off, 1s, 2s, 5s, 10s, 30, 60s - ISO: Auto, 100, 200, 400, 800, 1600 - Audio: MIC, altoparlante integrati - Timbro data/ora - Flip immagine: Supportato - Distanza WIFI: 9 metri - WIFI: IEEE 802.11 b / g / n - Nome APP: Mio Cam - APP: Supporto iOS 9.3, Android 4.0 e superiori - Sistema operativo: Windows XP / Vista o superiore / Win7 / Mac OS - Temperatura di funzionamento: da -10 a 60 gradi Celsius - Batteria: 1050mAh (rimovibile) - Tempo di utilizzo della batteria: fino a 60 minuti - Tipo di memoria: Micro SD Card, fino a 128GB (non incluso) - Grado impermeabile: IP68 10m sott'acqua (senza custodia) - Interfaccia di alimentazione: Ingresso: AC100-240V 50-60HZ, uscita: DC5V 1A Porte - Mini USB - Mini HDMI - Scheda Micro SD Lingue Italiano, Inglese, francese, tedesco, giapponese, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 45x 65x 35mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 101g Contenuto del pacco - Telecamera sportiva - Batteria - Cavo dati - Cinturino - Supporto per bici - 4x Supporti - 2x Clip Base - 2x Adesivi 3M - Manuale utente (in inglese)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Telecamera professionale con sensore ccd che incorpora la funzione night&day, ovvero e' in grado di riprendere a colori in presenza di luce e in bianco / nero anche al buio totale, grazie ai 48 grandi led. La qualità d'immagine offerta da questa telecamera e' ottima grazie al sensore ccd. E' equipaggiata con una lente fissa da 3.6mm in grado di riprendere con ampio angolo di visuale. Grazie alla sua corazza esterna impermeabile con tettuccio e' resistente all'acqua. La telecamera è munita di attacco video bnc caratteristiche tecniche sistema di segnale: pal lente: 3,6 millimetri numero di led: 48 sensore di immagine: 1 / 3 ”ccd horizonal risoluzione: 700tvl power: dc 12v shell di colore: viola o grigia in alluminio contenuto della confezione 1 x telecamera infrarossi ccd 1 x staffa 1 x alimentatore nota bene la foto e dimostrativa l'oggetto sara' inviato in base al colore disponibile
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Telecamera ip videosorveglianza a tre antenne manuale e video tutorial in italiano spedizione in 24/48 h pagamento pure al corriere ip camera con visione notturna e microfono, controllo remoto da pc e app per smartphone (ios o android), questa ip cam è la soluzione professionale per le applicazioni avanzate indoor di videosorveglianza senza fili. il sensore utilizzato è cmos a colori 1/4 ", la sensibilità luminosa è 0,5 lux 550 nm, può lavorare in condizioni di lavoro che vanno da 0 ºc a +55ºc, 20% - 85%ph, l'alimentazione è 5 vdc / 2a tramite adattatore da rete (incluso), le dimensioni senza antenna sono circa 12 x 11 x 12,5 cm e il supporto della memoria è dato dallo slot per micro sd (non inclusa). la ip camera è adatta per esterni ma non è a tenuta stagna, all'interno della confezione è incluso un supporto per fissare la telecamera al soffitto o ad una parete e le viti per il fissaggio. dotata di meccanismo di motorizzazione pan tilt (355°orizzontale 120°verticale) gestibile da remoto, integra anche un modulo di trasmissione wi-fi 802.11 b/g/n - rj-45 10-100 base t ed ethernet per collegarsi a tutti i router ed access points, è provvista di microfono per rivelazione suoni e di un'ottica fissa, con 11 led infrarosso che permettono la visione al buio fino a circa 16 metri. le dimensioni senza antenna sono circa 12 x 11 x 12,5 cm. la ip camera con 11 led ad infrarossi permette la visione al buio fino a circa 16 metri all'interno della confezione vi sarà sia il supporto e le viti per fissare la telecamera a soffitto o a parete e sia le viti. la micro sd non è inclusa. sconti su quantità.
35 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Telecamera Ip Wireless LKM Security® con ottica Fish-eye in HD funzione P2P Principali Caratteristiche Zoom Ottico: No Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: No Audio: Si Slot Memoria: Si ALTA DEFINZIONE - La sua telecamera in HD da 1 Megapixel offre una grande qualità nelle immagini AMPIA VISIONE- Il suo Obiettivo Fish-Eye offre il più ampio angolo di ripresa, fino a 180° AUDIO BIDIREZIONALE - Con questa telecamera è possibile parlare ed ascoltare attraverso il proprio smartphone FOTO / VIDEO - Lo Slot MicroSD permette di inserire utilizzare schede di memoria fino a 128GB, per archiviare foto e video CONNETTIVITA' - Funzione Wireless e funzione P2P, tecnologie all'avanguardia che permettono un rapido utilizzo semplice e intuitivo La nuova telecamera IP wireless LKM Security® possiede la nuova ottica Fish-eye che permette di avere un ampio raggio di visione di 185°. Grazie alle sue dimensioni e peso ridotte è possibile posizionarlo in vari ambientazioni, come in una abitazione, in ufficio, in un magazzino grazie alla staffa compresa nella confezione è molto facile da installare. Le sue dimensioni sono di appena 11 cm x 4 cm Questa telecamera ip wireless ha un alta qualità nelle immagini grazie alla sua risoluzione in HD a 720P (1280x720P) Questa nuova telecamera possiede la funzione P2P questo vuol dire che è molto semplice da usare, rispetto ad altre telecamere, in pochi passaggi, grazie alla sua applicazione gratuita si potrà usare la telecamera in tutte le sue funzionalità, Semplice - Facile - Funzionale. Tramite la sua applicazione si potrà vedere parlare ed ascoltare attraverso la telecamera oltre che a vedere con una qualità superiore, questo sarà possibile farlo da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento! Collegando una powerbank a questa telecamera la sua versatilità è incomparabile, i suoi utilizzi e installazioni non hanno limiti. Un piccolo sistema di Videosorveglianza IP Wireless a porta di mano.
44 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Telecamera endoscopio usb flessibile telecamera foto ispezione 4 led 5 m sonda impermeabile caratteristiche principali 300000 pixel fotocamera cmos. catturare un',immagine istantanea o video in formato vga con 640 * 480 risoluzioni. esso dotato di luce a led (con controllo di luminosit) sulla testa di macchina fotografica per illuminare la zona di controllo. la macchina fotografica flessibile impermeabile con 10mm di diametro in modo da poter ispezionare l',area sotto l',acqua, lacune e fori. la lunghezza del cavo usb di 5 m, la lunghezza totale di 5,1 milioni. con un cd morbido per registrare un video e 6 led per ispezionare al buio. questa macchina fotografica di controllo ha molte applicazioni tra cui orecchio, naso orale&trattamento di gola, hvac ispezione, tubo di sfiato, apparecchiatura della macchina, motore, automobili, barche, l',ispezione degli aeromobili. specifica: colore: nero peso (kg): 0.151 pixel: 300.000 pixel obiettivo: f 2.4 lunghezza del cavo: 5,1 m diametro esterno camera: 10mm formato di immagine: vga / qvga risoluzione immagine: 640 x 480/320 x 40 frame rate: 30 fps interfaccia usb: usb 2.0 livello impermeabile: ip67 pacchetto compreso: 1 * usb endoscopio 1 * cd del software 1 * manuale utente 1 * riflettore
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Telecamera videosorveglianza auto con gps Nuovo prezzo EUR.169,00 Sistema di videosorveglianza e tracking 3G/WiFi per veicoli. Monitora l'attività del conducente e tieni traccia del veicolo ovunque tu ti trova. Questo sistema di monitoraggio completo del veicolo è la migliore soluzione per controllare veicoli aziendali tramite doppia telecamera di guida, localizzazione GPS, tracciamento del comportamento di guida, avvisi mobile e molto altro. ? Registrazione in Full HD/2. 0MP (1920 x 1080) a 30fps ? 2 x lenti fisse- 140° estrerna(lato strada), 90° interna (lato conducente) ? visione live e tracking GPS tramite app/sito online ? montaggio su parabrezza con telecamera rimovibile ? batteria esterna da 50mAh da utilizzare quando il veicolo è spento. ? comunicazione bi-direzionale tra cam e smartphone. ? avvisi via email o app e invio filmati in caso di rilevamento incidente ? registrazione filmati su microS Francavilla di Sicilia (ME)
169 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Telecamera professionale Panasonic AG-41EJ 980 euro Telecamera pro Panasonic HD (mod AG-41 EJ) con 3 sensori MOS + microfono professionale + microfono esterno a filo KARMA + appoggia spalla CULLMAN aperto diventa un cavalletto + steadicam in metallo FOTGA regolabile + faretto 100watt con borsa porta batteria (esclusa) + cavi â€" telecomando â€" caricabatteria + 3 batterie x telecamera + cuffia microfono in pelo RODE + borsone PRO VIDEO marca KATA. TUTTO IN OTTIME condizioni (la telecamera ha lavorato solo 310 ore) â€" nel prezzo sono comprese le spese di spedizione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELECAMERA HD WiFi HD MEGAPIXEL x INTERNO/ESTERNO Telecamera HD ieGeek mod: CT0281BKEU Motion Detection Nightvision WiFi € 22, ieGeek Corsico (MI)
22 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELECAMERA (nuova)HD INFRARED WATERPROOF x INT/EST Telecamera PECHAM 1/3” HD mod: 1200 Waterproof – Infrared – Image stabilization –Riduzione automatica del rumore NUOVA MAI USATA € 25, PECHAM Corsico (MI)
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELECAMERA (nuova)HD INFRARED WATERPROOF x INT/EST Telecamera PECHAM 1/3” HD mod: 1200 Waterproof – Infrared – Image stabilization –Riduzione automatica del rumore NUOVA MAI USATA 1200 pecham Corsico (MI)
23 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Telecamera per interni ed esterni, ottima sia di giorno che di notte. Può essere collegata sia direttamente ad un monitor e sia ad uno switch di camere per un sistema di sorveglianza. La staffa con passacavo interno dotato di doppio snodo, permette il puntamento della telecamera in qualsiasi direzione. In dotazione viene fornito anche il tettino parasole. TV System: PAL 24 LED 3,6mm. Alimentazione DC 12V. Dimensioni: 6,50 cm. lunghezza x 5,0 cm. diametro. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 TELECAMERA
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Telecamera samsung digital camcorder + carica batteria vendo causa inutilizzo telecamera samsung digital camcorder + carica batteria zoom 34x 180 min battery life h264 recording dc 7,4v = 0.27 a contenuto confezione: 1 x telecamera samsung digital camcorder + carica batteria accetto bonifico bancario e postale e altro spedizione con corriere espresso 2 gg lavorativi o ritiro a mano senza spese
40 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Telecamera di sorveglianza per la sicurezza della tua casa sempre e comunque.  Alta definizione per un alta qualità di registrazione e visualizzazione del registrato. Video salvati in automatico all'interno della Micro SD (Non inclusa) che verrà inserita nell'apposito spazio al di sotto dell'articolo; Riuscirai, quindi, senza problemi a visualizzare i video registrati quasi istantaneamente. La giusta scelta per la sicurezza del tuo appartamento e dei tuoi spazi con la tecnologia video avente la più alta definizione sul mercato. CARATTERISTICHE: Colore: Bianco Dimensioni:18 x 7 x 7 cm Memoria di archiviazione: Micro SD (Non inclusa) Alta definizione Facile da montare su parete INCLUDE: 1 x Camera di videosorveglianza 1 x Accessori per il montaggio a parete  
19 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Telecamera spia, permette l',occultamento in qualsiasi ambiente, senza esser assolutamente notato, l',obiettivo e', piu', piccolo di un centesimo! La telecamera micro con un obiettivo gradangolare un ampiezza di ripresa incredibile, il cavo flat da 12cm permette il facile occultamento, o di essere indossato come un bottone. Oltre a trasmettere immagini nitide in diretta, il dispositivo su comando effettua anche registrazioni audio video, con uno slot integrato che permette l', installazione di micro sd card, fino a 32GB. E', facile nasconderla in qualsiasi ambiente sia casalingo, lavorativo, ma anche su mezzi mobili o all',esterno,grazie alle sue dimensioni miniaturizzate senza quindi poter essere facilmente individuata.Resterete favorevolmente impressionati dalle sue dimensioni pi piccole di una moneta o di un bottone e sopratutto dal suo obiettivo.Tecnicamente, con una soluzione veramente ingegnosa.Questa innovativa microspia video, sfrutta la connessione adsl o un', hotspot del cellulare ed una volta connessa ad essa rimane online 24 ore su 24, accessibile costantemente senza interruzione, trasmettendo le immagini a qualsiasi dispositivo connesso.Il software di gestione permette di impostare tutti i parametri, dalla qualit video al sensore di movimento, alla registrazione manuale ect....Sensore di movimento e allarme Motion SensorGrazie a tale funzione il dispositivo si avvia solo quando qualcuno entra nella zona videosorvegliata, una volta terminato il movimento il dispositivo salva il filmato e torna in modalit stand bye in attesa di un nuovo movimento.Tale funzione permette di risparmiare notevole spazio su sd card, effettuando delle registrazioni solo quando effettivamente vi necessit. Oltre alla registrazione automatica il dispositivo vi invia un', allarme se voluto ad ogni movimento rilevato.In caso di necessit durante la visione in diretta possibile effettuare una registrazione manuale, il video sar salvato direttamente sul vostro smartphone e quindi successivamentepotra', essere trasferito.Caratteristiche: Name: 720P DIY Module Sensor: 1.3Mega pixel COMS Video Format: HKV Video Coding: H.264 Video Resolution: 640 x 480 (VGA) Frame Rate: 15-20fps Sound Record Range: 5m Antenna: 2.0 dB Memory: Massima estensione 32GB TF Card Required System: Windows / iOS / Android Power: Lithium Battery App di Android e Apple di funzionamento "9527" Contenuto della confezione: Micro Camera Batteria a litio Cavo MicroUsb-Usb 2.0 Adattatore di rete Usb-UK
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telecamera DOME da soffitto o da parete, con obiettivo Sony da 3,6mm. Ottima per chi ha bisogno di monitorare uffici, case o attività commerciali. Ha un attacco BNC per collegarla al un DVR La telecamera è orientabile, quindi potrete posizionarla come più vi è comodo. Inoltre grazie ai 24 LED IR potrete riprendere anche tutto ciò che avviene al buio, fino ad una distanza di massimo 8 metri. Caratteristiche Tecniche: Sistema visualizzazione: PAL Obiettivo: 1/3 SONY CCD Linee: 800 Linee Illuminazione: 0,01 Lux in PAL - 0.8 Lux in NTSC Illuminatori: 24 LED INFRAROSSI Angolo: 65° gradi circa Alimentazione: 12V Compreso Temperatura di utilizzo: da -10° a +55° Raggio d'azione al buio: 8 mt. circa Contenuto confezione: 1 x Dome Camera 1/3 SONY CCD 24 Leds IR. Vendo a euro 30 compresa la SPEDIZIONE. Cell 329.6897184
Vista prodotto
Salerno (Campania)
telecamera prezzo EUR.1,00 solo la telecamera non ho altro pezzo contrassegnato con la x che serviva per registrare accetto libera offerta Salerno (SA)
1 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Telecamera Spia Wifi Concorso ed Esami invio a distanza Test e Quiz Kit microcamera full HD con micro auricolare invisibile - Foto ad altissima risoluzione con autofocus - Software disponibile sia per Windows, MacOS, IOS che Android - Doppio kit auricolari passivi per ogni esigenza - Batteria interna di lunghissima durata - Uso semplice e funzionale Consente di trasmettere a distanza informazioni audio-video di nascosto senza l'ausilio di un cellulare. Pur essendo l'ultimo arrivato sul mercato dei kit microauricolari senza fili, l'innovativo Ionveocam si è già conquistato fama di un sistema estremamente affidabile per la trasmissione di immagini e informazioni audio di qualità in modalità nascosta. E tutto grazie all'apporto tecnologico della connessione 4G (ormai fruibile ovunque) che permette a uno o più utenti di scambiarsi informazioni istantanee, da qualsiasi distanza, senza l'utilizzo di un cellulare. Non è un caso infatti che il dispositivo venga preferito ad altri sistemi del genere proprio in presenza di situazioni che limitano fortemente l'uso del telefonino, come accade spesso per sedi di esami o in genere luoghi inaccessibili a dispositivi elettronici a vista. La microtelecamera 2K Full HD (2560 x 1440 pixel) del Ionveocam permette di catturare immagini ad altissima qualità. Giusto per farvi un esempio, basta una sola foto per rendere visible un intero foglio in formato A4 scritto a caratteri minuscoli. Come per tutti gli altri kit microauricolari, la segretezza delle operazioni del Ionveocam è garantita dall'utilizzo del microauricolare induttivo che permette di comunicare in maniera agevole senza essere notati. Il kit indossabile è composto da un'unità Ionveocam di ridotte dimensioni, un microfono sensibilissimo capace di catturare suoni appena sussurrati, una microtelecamera 2K Full HD con autofocus, due pulsanti per il controllo dei comandi in modalità invisibile e un microauricolare senza fili. Alcuni buoni motivi perché utilizzare il nostro kit Ionveocam Semplice da far funzionare. Software per la configurazione del dispositivo. Ascolto e gestione di file audio mp3. Invio di foto via mms o email. Kit con comandi e unità 4G di dimensioni tascabili. Telecamera facilmente indossabile sotto un maglione o giacca. Microauricolare invisibile per comunicare senza destare attenzione. Microfono sensibilissimo che permette di catturare anche suoni sussurrati. Il Ionveocam si rivela la scelta ideale per: - Partecipanti a esami e prove scritte - Agenti o investigativori sotto copertura - Attori e lavoratoratori dello spettacolo - Chiunque debba trasmettere all'esterno audio e immagini di nascosto NOTA BENE: L'articolo è demandato a un uso esclusivo e personale! Video: https: //www.youtube.com/watch?v=9ur8KzaMw74. Inserzionista: Ionveo
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Telecamera Dash Cam full HD 1080p x auto Completa di 2 kit ventosa, cavo usb, adattatore accendisigari usb Scheda memoria Micro SD 16 GB Nuova vendo x inutilizzo.
50 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Telecamera videosorveglianza UMTS GSM 3G con brandeggio e visione notturna MobEye 3G/UMTS è una videocamera UMTS/3G che risponde direttamente alla videochiamate del tuo cellulare. Semplice intuitiva, pratica e sicura da utilizzare. Non richiede cavi né interventi dâ€(TM)installazione. Funziona con qualsiasi SIM UMTS/3G. Può essere posizionata ovunque e la puoi spostare quando vuoi. Grazie alla batteria integrata funziona anche senza corrente elettrica. Si può videochiamare da qualsiasi cellulare UMTS/3G dotato di videochiamata da operatore telefonico. MobEye integra i sistemi di sicurezza perchè permette di verificare di persona, con video, audio e anche di notte, in tempo reale, dovunque tu sei, cosa sta succedendo a casa o in negozio. Eâ€(TM) una finestra sulle cose a cui teniamo di più: propria abitazione, alla macchina parcheggiata nel box, alla barca ormeggiata al molo, alla seconda casa o ai nostri famigliari anziani. Funziona anche al buio. Il costo delle videochiamata dipende da piano tariffario dellâ€(TM)operatore. Mobeye funziona solo sotto copertura 3G/UMTS CARATTERISTICHE: Dimensioni 80L x 93P x 120H Peso 250 grammi Orientabile con modalità in visione notturna con microfono ad alta sensibilità Alimentazione da rete tramite adattatore con batteria ricaricabile. CONFEZIONE: Mobeye Adattatore di rete elettrica Manuale istruzione Supporto per montaggio a parete/soffitto Viti di fissaggio PAGAMENTO E CONSEGNA. Pagamento: contanti; paypal; Spedizione: ritiro in loco (gratis); paccocelere3 PT (+euro 10,00); paccocelere3 PT con contrassegno (+euro 17,00). GARANZA Prodotto fuori garanzia. La vendita avviene secondo la formula contrattuale VISTO E PIACIUTO, ovvero lâ€(TM)acquirente valutato l'oggetto della trattativa deciderà lâ€(TM)acquisto in virtù di quanto ha constato, consapevole dei pregi e dei difetti eventuali). Contatti anche Whatsapp
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Telecamera JVC mod. GR-AX60 compact per vhs, funzionante con la batteria collegata all'alimentazione, completa di telecomando, cavo x collegamento tv, 1 caricabatterie,2 batterie non funzionanti, borsa tracolla x trasporto, possibile spedizione a basso costo
60 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
telecamera digitale canon vendo x inutilizzo pagata quasi 1000 € vendo a 150 € trattabili con istruzioni cavetterie varie telecomando tre cassettine nuove piu comoda borsa x il trasporto praticamente nuova da vedere
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.