-
loading
Solo con l'immagine

Telecamera videosorveglianza ccd ip


Elenco delle migliori vendite telecamera videosorveglianza ccd ip

TELECAMERA DOME, 1080P WIFI TELECAMERA DI SORVEGLIANZA IP IR-CUT VISIONE NOTTURNA RILEVAZIONE DEL MOVIMENTO WEBCAM BABY / ELDER / PET SECURITY MONITOR CON 30 LUCI A LED(EU)
  • Video di qualità HD: Puoi guardare tutti gli angoli di casa dal tuo cellulare.Telecamera WiFi Supporta 4 visitatori online da guardare contemporaneamente.Sensore CMOS da 1/4 di pollice, 2,0 MP.Istantanea multi-stream 1080P / VGA / QVGA.Compressione video H.264, plug and play.
  • Motion Detect: La telecamera di sorveglianza supporta l'allarme di rilevamento mobile, un'istantanea via e-mail.Impedisci efficacemente ai ladri di rubare e proteggere la tua proprietà.Ti dà un ambiente di vita più sicuro.È conforme allo standard wireless Wi-Fi di IEEE 802.11b / g.
  • Visione notturna IR-CUT: Le telecamere bullet con 30 luci a LED, distanza infrarossa fino a 15 metri.Monitora la tua famiglia 24 ore al giorno, anche in una notte buia, offrendoti la migliore protezione.Filtro IR-CUT incorporato, colori imparziali, migliore qualità dell'immagine.
  • Memoria: Questa telecamera IP supporta la scheda di memoria Micro TF da 8-128 GB e l'archiviazione locale (PC o telefono).Scheda di memoria TF integrata fino a 128G, registrazione 24 ore.Supporto per iOS e Android.
  • Applicazione: è possibile posizionare la telecamera di sorveglianza in un angolo di casa, ufficio, magazzino, negozio, cortile, giardino.Inoltre, può essere utilizzato anche come videocamera per auto, videocamera per cani / animali domestici, baby monitor o videocamera per riprese aeree.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA VIDEOSORVEGLIANZA WIFI INTERNO/ESTERNO SENZA FILI CON 5200MAH BATTERIA, HD 1080P VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA, AUDIO BIDIREZIONALE, VISIONE NOTTURNA, ALLARME SONORO E LUMINOSO
  • 【100% Wireless & Easy Installation】Questa telecamera di sorveglianza wireless è dotata di una propria batteria, che può essere caricata dal cavo adattatore del telefono, e stabilisce una connessione per la telecamera al telefono tramite WIFI, nessun cavo o cavo di rete è necessario, può essere installato e collegato al telefono in pochi minuti (compatibile con android/IOS), plug and play.
  • 【Full HD 1080P & SD Storage & Cloud Storage】La telecamera di sorveglianza ricaricabile dispone di un obiettivo da 2 MP con risoluzione 1920 * 1080 HD per un'immagine più chiara. È dotato di uno slot per schede SD e supporta schede SD fino a 128G (scheda SD non inclusa), oppure è possibile utilizzare il servizio cloud del programma per caricare video o immagini (questa funzione è un'opzione a pagamento).
  • 【Rilevamento intelligente PIR & Allarmi acustici e visivi】La telecamera è dotata di rilevamento del movimento umano PIR e se si imposta un allarme nel programma, invierà un avviso al tuo telefono cellulare quando la telecamera rileva una persona. E la telecamera è dotata di luci lampeggianti e di un allarme sonoro per spaventare gli estranei con cattive intenzioni.
  • 【Audio bidirezionale & Visione notturna a colori】La telecamera è dotata di un microfono e un altoparlante che permette di parlare con la persona di fronte alla telecamera, agendo come un citofono e sostituendo il campanello. Al buio, l'immagine è in bianco e nero, ma una volta rilevato il movimento umano, si illumina e dà un'immagine a colori, rendendo l'immagine più chiara e vivida.
  • 【Servizio post-vendita】 Se avete domande sul prodotto, contattateci, abbiamo un team di professionisti per risolvere per voi. Se il prodotto è danneggiato o se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, lo restituiremo per voi. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti il miglior servizio di qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA DI SORVEGLIANZA IP 2MP WIFI ESTERNO/INTERNO,1080P TELECAMERA DI SICUREZZA WIRELESS IMPERMEABILE,BIDIREZIONALE AUDIO,RILEVAZIONE MOVIMENTO,VISIONE NOTTURNA,ACCESSO REMOTO,SD SLOT PER SCHEDE
  • [Facile da collegare / Audio bidirezionale] 3 passi per collegare facilmente. Scarica l'applicazione "Cloudedge", accendi la telecamera Enron, imposta il WiFi a 2.4Ghz per la telecamera di sicurezza esterna e sei pronto a partire. La telecamera Wifi ha un microfono e altoparlanti integrati per salutare e parlare con i visitatori con un forte audio bidirezionale.
  • [Scheda SD/Conservazione su cloud/condivisione con più utenti] L'app CloudEdge cripta tutti i video nel cloud o nell'archiviazione locale. La telecamera di sicurezza wifi outdoor supporta fino a 128GB di micro SD (non inclusa); supporta anche la visualizzazione multiutente dei video, in modo da poter condividere i video con la famiglia o gli amici sempre e ovunque.
  • [Rilevamento del movimento/allarme istantaneo] La telecamera di sorveglianza domestica cattura l'attività di movimento e invia notifiche in tempo reale al tuo telefono cellulare. Personalizza la sensibilità del rilevamento del movimento e pianifica il tempo di rilevamento quando sei assente.
  • [1080P Full HD/IR Night Vision] Con una vista grandangolare di 110° e un obiettivo di 2MP, le nostre telecamere wifi per esterni coprono più campo visivo e forniscono sempre immagini e video più chiari. La telecamera dispone di 18 LED IR, che le permettono di registrare video dal vivo in full HD anche nel buio pesto.
  • [Macchina fotografica impermeabile IP65 / Servizio clienti] La telecamera di sicurezza wireless per esterni ANRAN è classificata IP65, il che significa che questa telecamera di sicurezza wireless è abbastanza forte per lavorare in condizioni atmosferiche difficili come tempeste e neve. Eccellente servizio clienti, contattaci via Amazon Messages.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Telecamera videosorveglianza CCD IP Camera NC 1600 Da fallimento videocamera NC 1600 CCD IP Camera completa di piedistallo, alimentatore e cavo ethernet. Purtroppo la giera del piedistallo non è in grado di sorreggere la videocamera che, a causa del peso, cade sempre all'indietro. La videocamera si accende correttamente - non è stata testata Obiettivo Computar 05K - specifiche: 1.5 - 8 mm 1:1.4 1/3"
Vista prodotto
Salerno (Campania)
TELECAMERA VIDEOSORVEGLIANZA DA INTERNI FOSCAM FI9818WB IP Wireless HD 720Pcolore bianco ottica 2.8mm 70° Principali Caratteristiche Produttore: Foscam Infrarossi: si Definizione: 1.3 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: Si Telecamera da interno HD 720P: compressione video H264 motion detection filtro IR-Cut Ottima per avere una videosorveglianza affidabile e di alta qualità. La IPCam possiede il filtro IR-Cut che rende i colori delle immagini molto nitidi. Il servizio DDNS è incluso ed è gratuito per sempre La telecamera FI9818W ha tutte le caratteristiche affidabili per una videosorveglianza interna sempre al top: wireless, pan / tilt, visione notturna grazie agli infrarossi, il software di gestione è facile da usare, audio a due vie in un design elegante e compatto. Il video è di alta risoluzione a 1270x720 essendo telecamera HD e compressione compressione video H.264 che permette di far scorrere le immagini in modo molto fluido. Presente il motion detection, che permette di inviare una mail di notifica e upload FTP, possibilità di visionare da remoto la telecamera con cellulari Android e Iphone. L'interfaccia web di bordo dispone anche di una multi-utente
100 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Telecamera Videosorveglianza Marca EXTEL Telecamera IP esterno Videosorveglianza via internet NUOVA Vendo per acquisto sbagliato
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Telecamera camera ahd sorveglianza 3,6 mm 1.3 mp 3 led array ccd te-7055ahd telecamera ahd per videosorveglianza ad infrarosso con nuova tecnologia led array potenza fino a 30 metri per un ottima visiona notturna anche di notte equipaggiata con lente da 3,6 mm, idonea sia per esterno che per interno, equipaggiata con due led infrarosso. Adatta a svolgere compiti di videosorveglianza ed è indicata per qualunque esercizio commerciale (negozio, supermercato, banca, ufficio postale, studio professionale, strutture sanitarie). ideale sia per impianti già esistenti per la registrazione su dvr solo con tecnologia ahd o per piccoli impianti di sorveglianza dove si necessita di una singola telecamera collegata ad un monitor. Caratteristiche tecniche interfaccia video: bnc lente obiettivo: 3,6mm signal system pal video output 1.0vp-p / 75? 1.3 mp internal synchronization ir led an 3 array of infrared light distanza dell'infrarosso: 20/30 mt circa operating voltage: dc12v ±1v (alimentatore non
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telecamera camera ahd sorveglianza 3,6 mm 1.3 mp 3 led array ccd te-7055ahd telecamera ahd per videosorveglianza ad infrarosso con nuova tecnologia led array potenza fino a 30 metri per un ottima visiona notturna anche di notte equipaggiata con lente da 3,6 mm, idonea sia per esterno che per interno, equipaggiata con due led infrarosso. Adatta a svolgere compiti di videosorveglianza ed è indicata per qualunque esercizio commerciale (negozio, supermercato, banca, ufficio postale, studio professionale, strutture sanitarie). ideale sia per impianti già esistenti per la registrazione su dvr solo con tecnologia ahd o per piccoli impianti di sorveglianza dove si necessita di una singola telecamera collegata ad un monitor. Caratteristiche tecniche interfaccia video: bnc lente obiettivo: 3,6mm signal system pal video output 1.0vp-p / 75? 1.3 mp internal synchronization ir led an 3 array of infrared light distanza dell'infrarosso: 20/30 mt circa operating voltage: dc12v ±1v (ali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Telecamera AHD 1.3 MP 48 LED IR ottica fissa 3.6mm 1500TVL IP66 CON STAFFA Altissima risoluzione, questa telecamera infatti ha una risoluzione di 1080p (AHD) Telecamera AHD da esterno equipaggiata con sensore CCD 3.6mm ottica fissa da 1.3 Megapixel e 48 LED IR per garantirvi un'ottima registrazione o visualizzazione della stessa anche in notturna o con bassissima luminosità. Alimentazione naturalmente a DC 12V. Specifiche tecniche: o Opera tra i -20° e i 50° di temperatura o Risoluzione orizzontale: 1500TVL o Grado di protezione IP66 o Registrazione: giorno/notte o LED IR: 48 o Sensore CCD 1.3mp ottica fissa 3.6mm possibilità di spedire in tutta italia anche in contrassegno. per qualsiasi informazione o altre foto non esitate a contattarmi tramite: WhatsApp: Cell: mail
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Garanzia e spedizione in tutta italia in 48h per altri prodotti andate sotto su annunci online o shop fino ad esaurimento scorte pochi pezzi rimasti gestibile da smartphone per chi non ha internet funziona con la scheda sim anche in 4g ottima telecamera per la videosorveglianza con scheda sim funziona senza rete internet o adsl in modo wireless senza fili basta inserire una scheda sim ed è possibile vedere quello che succede con lo smartphone,pc fisso o portatile,iphone o android ecc. utilizzata per aziende, magazzini, centri comerciali,negozi ed infine in luoghi come case o uffici dove non c'è l'adsl quindi senza nessuna connessione questa telecamera professionale grazie alla sim è ingrado di funzionare. telecamera professionale 720/1080p risoluzione 0.001lux,ip66,zoom automatico,sensore di movimento. per altri prodotti andate sotto su annunci online o shop
150 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Vendo a prezzo di realizzo 2 Telecamera professionale con custodia stagna IP 66, completa di snodo per fissaggio su staffa. Ottima e funzionante.Costo da nuova circa 250 euro.
30 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nuovissimo kit completo con dvr 4 canali video/audio con 4 telecamere 24 led day/night complete di staffe e cavi per il cablaggio, con telecomando per la gestione della registrazione e del dvr e mouse usb, il tutto per una videosorveglianza eccezionale. Il dvr pu essere messo in rete collegandolo al modem tramite ingresso LAN, cos facendo potrete accedere tramite remoto alla visualizzazione delle telecamere ovunque voi siate, anche tramite 3G. Facile e pratico da installare, per la casa, per il negozio o in qualsiasi posto. Comprende un DVR a 4 canali con accessori come telecomando e mouse, con 4 telecamera a 24 LED infrarossi, adattissime anche ad una visione eccellente di notte, e con un sensore CCD da 3.6 mm che permette una visione definita e ampia. Inoltre il DVR supporta cellulari e smartphone come iPhone, Android e Windows Phone. Pu essere collegato facilmente grazie alla porta Lan presente sulla parte posteriore al modem internet e una volta settato potrete tranquillamente visualizzare le immagini di registrazione anche dal vostro smartphone ovunque voi siate! DVR Specifications: 1. H.264 compression format. 2. Support mobile phone surveillance 3. Support languages: English,German, French, Spanish, Italian, Russian, Portuguese 4. Video and audio real time recording and playback at the same time. 5. Support HD and VGA output, the resolution is high to 1280X1024. 6. Searching modes: time / data searching, event searching, recording group searching. 7. Backup modes: network backup, USB 2.0 backup. 8. Support RS-485 PTZ control(speed dome camera), and preset positions operation. 9. Support USB mouse and infrared remote controller operation. 10. Multiplex operation: live,record, playback, network at the same time. 11. 2 Ingressi USB per collegare Mouse. 12. Potete collegare il DVR al modem tramite ingresso LAN 13. Se il DVR connesso al Modem potrete accedere anche tramite 3G alla visualizzazione delle telecamere tramite remoto 14. Motion Detection, sensore di movimento regolabile. Camera Features: 1. Image sensor: 1/3" Sony CCD 2. Resolution: 600TVL 3. Signal system: PAL/NTSC 5. Lens: 3.6mm 6. Miniumum illumination: 0Lux 7.S/N: more than 48dB 8. White Balance: AUTO 9. Power supply: DC12V La Confezione Comprende: 1 DVR 4 Canali 4 Telecamere 600 TVL Cavi BNC da 20mt Alimentazione per telecamere e DVR Mouse Telecomando IR Manuale per l',utente Software CD HARD DISK NON INCLUSO NEL DVR
Vista prodotto
Italia
nuovissimo Kit Completo Con Dvr 4 Canali Video/audio Con 4 Telecamere 24 Led Day/night Complete Di Staffe E Cavi Per Il Cablaggio, Con Telecomando Per La Gestione Della Registrazione E Del Dvr E Mouse Usb, Il Tutto Per Una Videosorveglianza Eccezionale. Il Dvr Può Essere Messo In Rete Collegandolo Al Modem Tramite Ingresso Lan, Così Facendo Potrete Accedere Tramite Remoto Alla Visualizzazione Delle Telecamere Ovunque Voi Siate, Anche Tramite 3g. Facile E Pratico Da Installare, Per La Casa, Per Il Negozio O In Qualsiasi Posto. Comprende Un Dvr A 4 Canali Con Accessori Come Telecomando E Mouse, Con 4 Telecamera A 24 Led Infrarossi, Adattissime Anche Ad Una Visione Eccellente Di Notte, E Con Un Sensore Ccd Da 3.6 Mm Che Permette Una Visione Definita E Ampia. Inoltre Il Dvr Supporta Cellulari E Smartphone Come Iphone, Android E Windows Phone. Può Essere Collegato Facilmente Grazie Alla Porta Lan Presente Sulla Parte Posteriore Al Modem Internet E Una Volta Settato Potrete Tranquillamente Visualizzare Le Immagini Di Registrazione Anche Dal Vostro Smartphone Ovunque Voi Siate! dvr Specifications: 1. H.264 Compression Format. 2. Support Mobile Phone Surveillance 3. Support Languages: English,german, French, Spanish, Italian, Russian, Portuguese... 4. Video And Audio Real Time Recording And Playback At The Same Time. 5. Support Hd And Vga Output, The Resolution Is High To 1280x1024. 6. Searching Modes: Time / Data Searching, Event Searching, Recording Group Searching. 7. Backup Modes: Network Backup, Usb 2.0 Backup. 8. Support Rs-485 Ptz Control(speed Dome Camera), And Preset Positions Operation. 9. Support Usb Mouse And Infrared Remote Controller Operation. 10. Multiplex Operation: Live,record, Playback, Network At The Same Time. 11. 2 Ingressi Usb Per Collegare Mouse. 12. Potete Collegare Il Dvr Al Modem Tramite Ingresso Lan 13. Se Il Dvr è Connesso Al Modem Potrete Accedere Anche Tramite 3g Alla Visualizzazione Delle Telecamere Tramite Remoto 14. Motion Detection, Sensore Di Movimento Regolabile. camera Features: 1. Image Sensor: 1/3" Sony Ccd 2. Resolution: 600tvl 3. Signal System: Pal/ntsc 5. Lens: 3.6mm 6. Miniumum Illumination: 0lux 7.s/n: More Than 48db 8. White Balance: Auto 9. Power Supply: Dc12v la Confezione Comprende: 1 Dvr 4 Canali 4 Telecamere 600 Tvl cavi Bnc Da 20mt alimentazione Per Telecamere E Dvr mouse telecomando Ir manuale Per Lutente software Cd hard Disk Non Incluso Nel Dvr
94,05 €
Vista prodotto
Italia
nuovissimo Kit Completo Con Dvr 8 Canali Video/audio Con 8 Telecamere 24 Led Day/night Complete Di Staffe E Cavi Per Il Cablaggio, Con Telecomando Per La Gestione Della Registrazione E Del Dvr E Mouse Usb, Il Tutto Per Una Videosorveglianza Eccezionale. Il Dvr Può Essere Messo In Rete Collegandolo Al Modem Tramite Ingresso Lan, Così Facendo Potrete Accedere Tramite Remoto Alla Visualizzazione Delle Telecamere Ovunque Voi Siate, Anche Tramite 3g. Facile E Pratico Da Installare, Per La Casa, Per Il Negozio O In Qualsiasi Posto. Comprende Un Dvr A 8 Canali Con Accessori Come Telecomando E Mouse, Con 8 Elecamera A 24 Led Infrarossi, Adattissime Anche Ad Una Visione Eccellente Di Notte, E Con Un Sensore Ccd Da 3.6 Mm Che Permette Una Visione Definita E Ampia. Inoltre Il Dvr Supporta Cellulari E Smartphone Come Iphone, Android E Windows Phone. Può Essere Collegato Facilmente Grazie Alla Porta Lan Presente Sulla Parte Posteriore Al Modem Internet E Una Volta Settato Potrete Tranquillamente Visualizzare Le Immagini Di Registrazione Anche Dal Vostro Smartphone Ovunque Voi Siate! dvr Specifications: 1. H.264 Compression Format. 2. Support Mobile Phone Surveillance 3. Support Languages: English,german, French, Spanish, Italian, Russian, Portuguese... 4. Video And Audio Real Time Recording And Playback At The Same Time. 5. Support Hd And Vga Output, The Resolution Is High To 1280x1024. 6. Searching Modes: Time / Data Searching, Event Searching, Recording Group Searching. 7. Backup Modes: Network Backup, Usb 2.0 Backup. 8. Support Rs-485 Ptz Control(speed Dome Camera), And Preset Positions Operation. 9. Support Usb Mouse And Infrared Remote Controller Operation. 10. Multiplex Operation: Live,record, Playback, Network At The Same Time. 11. 2 Ingressi Usb Per Collegare Mouse. 12. Potete Collegare Il Dvr Al Modem Tramite Ingresso Lan 13. Se Il Dvr è Connesso Al Modem Potrete Accedere Anche Tramite 3g Alla Visualizzazione Delle Telecamere Tramite Remoto 14. Motion Detection, Sensore Di Movimento Regolabile. camera Features: 1. Image Sensor: 1/3" Sony Ccd 2. Resolution: 600tvl 3. Signal System: Pal/ntsc 5. Lens: 3.6mm 6. Miniumum Illumination: 0lux 7.s/n: More Than 48db 8. White Balance: Auto 9. Power Supply: Dc12v la Confezione Comprende: 1 Dvr 8 Canali 8 Telecamere 600 Tvl cavi Bnc Da 20mt alimentazione Per Telecamere E Dvr mouse telecomando Ir manuale Per Lutente software Cd hard Disk Non Incluso Nel Dvr
160,86 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Telecamera x interno ip cam videosorveglianza (cod. i_694649)
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telecamera videosorveglianza Professionale, con custodia IP 66, funzionante con sensore notturno autofocus
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Telecamera ip videosorveglianza a tre antenne manuale e video tutorial in italiano spedizione in 24/48 h pagamento pure al corriere ip camera con visione notturna e microfono, controllo remoto da pc e app per smartphone (ios o android), questa ip cam è la soluzione professionale per le applicazioni avanzate indoor di videosorveglianza senza fili. il sensore utilizzato è cmos a colori 1/4 ", la sensibilità luminosa è 0,5 lux 550 nm, può lavorare in condizioni di lavoro che vanno da 0 ºc a +55ºc, 20% - 85%ph, l'alimentazione è 5 vdc / 2a tramite adattatore da rete (incluso), le dimensioni senza antenna sono circa 12 x 11 x 12,5 cm e il supporto della memoria è dato dallo slot per micro sd (non inclusa). la ip camera è adatta per esterni ma non è a tenuta stagna, all'interno della confezione è incluso un supporto per fissare la telecamera al soffitto o ad una parete e le viti per il fissaggio. dotata di meccanismo di motorizzazione pan tilt (355°orizzontale 120°verticale) gestibile da remoto, integra anche un modulo di trasmissione wi-fi 802.11 b/g/n - rj-45 10-100 base t ed ethernet per collegarsi a tutti i router ed access points, è provvista di microfono per rivelazione suoni e di un'ottica fissa, con 11 led infrarosso che permettono la visione al buio fino a circa 16 metri. le dimensioni senza antenna sono circa 12 x 11 x 12,5 cm. la ip camera con 11 led ad infrarossi permette la visione al buio fino a circa 16 metri all'interno della confezione vi sarà sia il supporto e le viti per fissare la telecamera a soffitto o a parete e sia le viti. la micro sd non è inclusa. sconti su quantità.
35 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
TELECAMERA IP WIRELESS DA ESTERNI Neo IPCAM NIP-31H Zoom Ottico: 3X Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: Si Audio: Si Slot Memoria: Si NLa telecamera IP Wireless Neo IPCAM NIP-31H2RZ3RI è una videocamera da esterno di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. CON SDCARD 8gb Video HD standard H.264 risoluzioni 1280x720(HD), 640 x 480(VGA), 320 x 240(QVGA) Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamera possiede la slot per la memory card di tipo micro. La telecamera IP Wireless Neo IPCAM NIP-31H2RZ3RI è una videocamera da esterno di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. CON SDCARD 8gb Video HD standard H.264 risoluzioni 1280x720(HD), 640 x 480(VGA), 320 x 240(QVGA) Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamera possiede la slot per la memory card di tipo micro.
185 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.